Ahahahahha pure io ho notato qualche similitudine col buon Frusciantone, nel modo di raccontare le trame. Comunque ben venga una emulazione, se con siffatta caparbietà
Sarebbe bellissimo Dario se prendessi tutti i film d'animazione che hai messo nella sezione S e A per le varie case di produzione e facessi LA tier list definitiva.
Il ragionamento da seguire per giudicare Hotel Transilvania è semplice, non importa quanti altri ne faranno È presente Mavis? No= giudizio razionale Sì= Stupendo film.
Mamma mia, da ragazzino vedendo il film al cinema rischiavo di prendere fuoco in faccia ogni volta che compariva sullo schermo. Top personaggio che ha modellato i miei gusti in fatto di donne
Concordo praticamente su tutto quello che ho visto della tier list apparte con Surf's up che oltre a non dover essere sotto Hotel Transylvania, secondo me si meritava S e giuro che non è solo la nostalgia che me lo fa spingere, lo stile mockumentary unito con l'animazione lo rendono particolarmente straordinario ed è riuscito a trattare dei temi triti e ritriti bene abbinati al Surf. L' originalità può anche semplicemente essere una qualità in più, ma se un film riesce ad essere comunque interessante ricalcando i soliti temi allora è qualcosa di uscito ancora meglio, e questo è Surf's up che grazie ai personaggi, ad alcune scene, alla colonna sonora e soprattutto grazie a come è stato realizzato (Mockumentary) per me è stato un'emozione unica, se non lo vede da anni o da quando è uscito consiglio a Dario di rivederlo e considerare maggiormente la regia, invece il sequel può tranquillamente buttarlo nell'umido
Surf's Up è un film veramente grandioso ed è un peccato che in pochi lo conoscono perché è unico,stupendo e originale con la tecnica mockumentary e lo dico,mi piace molto più di Happy Feet. Mentre invece il 2 è da buttare nel cestino dell'umido
Il Drago Dei Desideri (Wish Dragon) ingiustamente infamato, scherzi a parte meritava molto di più che quello che gli ha dato Dario, trama meno prevedibile dei altri film del suo genere, chimica tra i 3 protagonisti fantastica, animazione e gag divertente ed energica e non ho mai visto raccontare meglio il problema di classe e di povertà/ricchezza meglio che qui, una perla nascosta.
Vorrei troppo vedere una tier list di Dario dei film Illumination (sarei soprattutto curiosissimo di vedere Quanti e Quali film si beccherebbero il Bio-Broly).
Surf’s Up (il primo, non il sequel) credo sia il film d’animazione più bello e che più mi è rimasto a cuore. È davvero un peccato che poca gente lo conosca e lo abbia visto
Personalmente metterei il Drago dei desideri in "Buon film" visto che nel complesso è proprio ben realizzato, mentre Vivo in "Daje" dato che trovo la parte iniziale buona mentre la seconda allungata (la bambina insopportabile così come la sottotrama delle scout) per arrivare all'obbiettivo del protagonista. Per il resto concordo con le altre posizioni, buona Tier List.
Tartakosky ha diretto tutta la trilogia, per il terzo specificatamente è stato direttore, scrittore e doppiatore di Blobby, Blobby Baby e Puppy Blobby. Mentre per Hotel Transylvania: Transformania è stato solo scrittore, produttore esecutivo e doppiatore di Blobby, quindi si può già considerare un'opera non più sua.
Vero e concordo che ha fatto un bel lavoro, poteva dedicarsi al doppiaggio anziché continuare a fare cinepanettoni. Mentre la Regina d'Inghilterra era doppiata da Luciana Littizzetto, forse un po' più acuta ma comunque godibile.
Video molto bello, mi trovo d'accordo su quasi tutta la tier list, l'unica con cui mi trovo totalmente in disaccordo è hotel transylvania 4 che secondo me è bello quasi quanto il primo, soprattutto dal punto di vista della trama.
@luke04channel-newamazing55 Per carità io ho espresso solo il mio parere. Indubbiamente il 3 è più bello, però anche il quarto a me non è dispiaciuto, proprio per il fatto che non ci sia un vero e proprio villain, cosa piuttosto rara in film d'animazione, soprattutto per famiglie.
Ci sono rimasto male perché ha messo surf's up sotto hotel transilvania. Io surf's up lo avevo sfondato per quanto mi piaceva, soprattutto personaggi e gag. Con un occhio più adulto osservi come il film simula perfettamente i reality show in tutto: inquadrature, cambi di scene e perché no anche backstory dei personaggi. Non che odi hotel transilvania ma non compete secondo me a surf's up C'è anche da aggiungere che nonostante mavis sia...mavis, negli altri film viene nerfata pesantemente, nel 3 ha pochissime scene rispetto ai precedenti
Daccordo praticamente su tutto,ma non assolutamente su Artur Chritmas che è uno spettacolo,lo avrei messo in cima,idem i mitchell. Per il resto tutto come lo avrei fatto io
Sony ha fatto molti film carini altri di merda ma con 1 solo film hanno ricreato l'animazione. Quando ho visto spider-verse e il suo stile fumetto misto alla cgi sono semplicemente venuto, c'è l'ho avuto dritto per 1 ora e 56 di film veramente. Ho adorato che anche dreamworks abbia fatto un film con uno stile simile rendendolo più che un fumetto in questo caso una fiaba e come sempre Disney deve copiare da Sony e dreamworks però sta volta ha fatto più che bene perché è uno stile che si adatta benissimo ai tipi di film che fa. Sono un botto in hype per tartarughe ninja che mi ricorda oltre che spider-verse anche molto arcane e con dei tratti visivi diciamo dark se si può dire, non vedo l'ora.
@@mattiacecconello4693 intendo per farci un film intero. E poi non era come quello di spider-verse che è su un altro livello ed è diverso anche per stile, lo rende più a fumetto quello Disney del 2012 non era così. Lo stile di animazione in se per se per farci un film lo ha usato prima spider-verse e facendolo meglio e in modo diverso, poi arcane, poi il gatto con gli stivali 2. La Disney è arrivata in ritardo mi dispiace
@@Dan_universe mi spiace per chi? Non sono un amministratore della Disney, ha me non me ne viene niente. Solo che essendo una sua invenzione non ha copiato niente. L'unica che ha effettivamente copiato negli anni è la pixar che dopo Nemo ha rivoluzionato il mondo cinematografico costringendo tutti a fare film in 3d. Ora bisogna vedere se tutti i film cominceranno ad essere fatti allo stesso modo. L'unica cosa che noto di simile è l'auto boicottaggio che la disney fece ai propri film negli anni 2000, strange world ha avuto 0 marketing ed è stato messo immediatamente su disney +.
@@Dan_universe toy story si, ma per 10 anni la disney ha continuato a fare film in tecnica tradizionale, ideam la dreamworks agli inizi. Ma dopo Nemo e cambiato tutto.
Su Surf Up, hai omesso la sua qualità più importante. Ma sarebbe uno spoiler abbastanza grande da rivelare quindi... Posso solo consigliare vivamente a chiunque di recuperarselo: è un film molto più bello (e profondo, oserei dire), di quel che non sembri
Sony: Surf'up 2 - è una commercialata allucinante, un pretesto per sminchiare i personaggi e la morale del primo film pur di far pubblicità alla wwe -Crea un film mediocre come boog ed eliot e lo spreme al midollo con 3 sequel inutili - Crea un buona serie di film con i primi due hotel Transilvania e li spreme con 2 sequel inutili Emoji movie - caliamo un velo pietoso. Angry birds - idem con patate. The star - la nascita di Gesù raccontata dal punto di vista degli animali. Cosa? I puffi - facciamo alvin and the chipmunk con i puffi? I puffi due - rifacciamo il film dei chipmunk con i puffi? Sempre sony Spiderman into the spiderverse: oh creiamo uno dei migliori film sui supereroi da 20 anni a questa parte, con uno stile d'animazione rivoluzionario che influenzerà l'industria per i prossimi anni a venire.
In realtà hotel Transylvania 3 non è inutile. Aggiunge alla saga molte cose tipo Erika che si metterà con Dracula e van Helsing, un cattivo ottimo. Poi è un film divertente e il finale è perfetto È il quarto che fa schifo al cazzo
21:30 A parer mio hanno davvero rovinato la storia e la ''saga'' di Peter Rabbit con i film in CG. Io sono cresciuta con la serie su di lui (e altre storie della stessa autrice) realizzata nei primi del 2000 in tradizionale. Una serie che artisticamente parlando non aveva nulla da invidiare ai film in CG e che dava la vibe giusta a una serie di storie abbastanza vecchia; io consiglio assolutamente di recuperare quella.
Per la precisione, credo che una delle prime tier list di Dario fosse proprio quella dei personaggi di Dragon Ball, Bio-Broly venne ritenuto peggio della categoria Merda e per classificarlo a dovere venne creata una tier, a suo nome, ancora più bassa, che poi è rimasta uno standard delle tier list.
Bio Broly è una versione melmosa e orripilante di Broly apparsa in uno dei film di dragonball dedicati proprio al super saiyan leggendario. Diciamo che bio broly fa così cacare che mettere un film al livello “bio broly” vuol dire immondizia assoluta. Se proprio sei curioso vatti a vedere il film “l’irriducibile bio combattente” ma è risaputo faccia cacare.
Sony decisamente la peggiore fra gli studi grossi di animazione. A parte un paio di capolavori, niente da ridire, il resto è o commedia spicciola per famiglie o merda commerciale nel disperato tentativo di attirare giovani al cinema, spesso fallendo pure. I sequel poi vabbé, stendiamo un velo pietoso.
Top figa Mavis (che ha le calze a righe non a rete) Sì però anche Gwen in Spider-Man col capello corto rasato a lato e il diastema Madonna ragazzi che figa Rule34 e via dai.
Stupendo video, si vede che sei un appassionato e uno che ne sa. Bravo Frusciante
Penso che Frusciante abbia parlato di due di questi film
@@DarioMocciaChannel grazie per aver colmato questo buco, ti amo
Macche' , è palesemente victorlaslo
@@DarioMocciaChannel ti amo
Ahahahahha pure io ho notato qualche similitudine col buon Frusciantone, nel modo di raccontare le trame.
Comunque ben venga una emulazione, se con siffatta caparbietà
Sarebbe bellissimo Dario se prendessi tutti i film d'animazione che hai messo nella sezione S e A per le varie case di produzione e facessi LA tier list definitiva.
16:33 E anche stavolta il buon Dario non mi ha deluso sull'analisi di un film;Riesce sempre a coglierme i pregi.
Il ragionamento da seguire per giudicare Hotel Transilvania è semplice, non importa quanti altri ne faranno
È presente Mavis?
No= giudizio razionale
Sì= Stupendo film.
parli della gothina zuzzurellona?
Nerfatissima nell'ultimo film
@@marcovigliani2586 per fortuna non l'ho visto
Mamma mia, da ragazzino vedendo il film al cinema rischiavo di prendere fuoco in faccia ogni volta che compariva sullo schermo. Top personaggio che ha modellato i miei gusti in fatto di donne
@Luke04Channel - New & Amazing come mai di meno nel 4? (Non l'ho visto)
Il primo posto della tier list si doveva chiamare "spiderverse"
"I puffi riscoprono il significato della merda" il sunto della vita...
lol
Concordo praticamente su tutto quello che ho visto della tier list apparte con Surf's up che oltre a non dover essere sotto Hotel Transylvania, secondo me si meritava S e giuro che non è solo la nostalgia che me lo fa spingere, lo stile mockumentary unito con l'animazione lo rendono particolarmente straordinario ed è riuscito a trattare dei temi triti e ritriti bene abbinati al Surf.
L' originalità può anche semplicemente essere una qualità in più, ma se un film riesce ad essere comunque interessante ricalcando i soliti temi allora è qualcosa di uscito ancora meglio, e questo è Surf's up che grazie ai personaggi, ad alcune scene, alla colonna sonora e soprattutto grazie a come è stato realizzato (Mockumentary) per me è stato un'emozione unica, se non lo vede da anni o da quando è uscito consiglio a Dario di rivederlo e considerare maggiormente la regia, invece il sequel può tranquillamente buttarlo nell'umido
Surf's Up è un film veramente grandioso ed è un peccato che in pochi lo conoscono perché è unico,stupendo e originale con la tecnica mockumentary e lo dico,mi piace molto più di Happy Feet. Mentre invece il 2 è da buttare nel cestino dell'umido
Il Drago Dei Desideri (Wish Dragon) ingiustamente infamato, scherzi a parte meritava molto di più che quello che gli ha dato Dario, trama meno prevedibile dei altri film del suo genere, chimica tra i 3 protagonisti fantastica, animazione e gag divertente ed energica e non ho mai visto raccontare meglio il problema di classe e di povertà/ricchezza meglio che qui, una perla nascosta.
Ottimo tempismo di uscita del video, tocca andare a vedere Across the Spiderverse stasera mi sa
Sempre più Frusciante ogni giorno che passa
Ed è assolutamente un bene
L'utilizzo più intelligente che si possa fare delle Tier List.
Vorrei troppo vedere una tier list di Dario dei film Illumination (sarei soprattutto curiosissimo di vedere Quanti e Quali film si beccherebbero il Bio-Broly).
@@k4yo_tam Quello è Blue Sky
@@Pinksharkslover0773 oh cazzo, ho avuto un lapsus.
Non so manco io come ho fatto a confondermi...
Che vergogna mamma mia ahhah.
Minions 2 S tier
Surf’s Up (il primo, non il sequel) credo sia il film d’animazione più bello e che più mi è rimasto a cuore. È davvero un peccato che poca gente lo conosca e lo abbia visto
Secondo me anche il 2 non è male
@@VoxTheUkrainianComrade è orrendo
@@Isacc976 il primo è una piccola perla, purtroppo dimenticata col tempo
Per me Surf's Up è un capolavoro e il migliore della Sony. Il secondo è ORRENDO
Che poi il primo ha un doppiaggio fenomenale, il 2 oltre ad essere orrendo ha pure cambiato i doppiatori
Tier List di Illumination next? Is possibol?
Personalmente metterei il Drago dei desideri in "Buon film" visto che nel complesso è proprio ben realizzato, mentre Vivo in "Daje" dato che trovo la parte iniziale buona mentre la seconda allungata (la bambina insopportabile così come la sottotrama delle scout) per arrivare all'obbiettivo del protagonista.
Per il resto concordo con le altre posizioni, buona Tier List.
Particolare dietro ad Hotel Transylvania (il primo penso solamente), è stato diretto da Genndy Tartakovsky, e un po' si vede
Tartakosky ha diretto tutta la trilogia, per il terzo specificatamente è stato direttore, scrittore e doppiatore di Blobby, Blobby Baby e Puppy Blobby.
Mentre per Hotel Transylvania: Transformania è stato solo scrittore, produttore esecutivo e doppiatore di Blobby, quindi si può già considerare un'opera non più sua.
Surf's up l'ho scoperto durante il covid e mi é piaciuto davvero tanto, molto sottovalutato
il pollo in Surf's Up è completamente il Cippe
se non c'è bio broly non c'è una tier list di darione
Mancano le tier illumination e Laika (che potrebbero essefe unite visto che laika ha 5 film)
Ironica la citazione di Mavis, perché Hotel Transilvania l'ho conosciuto grazie alle migliaia di egirls gotiche che ne hanno fatto il cosplay
dettaglio degno di nota. La voce italiana del protagonista (Capitan Pirata) di Pirati! è Christian De Sica, scelta azzeccatissima
Vero e concordo che ha fatto un bel lavoro, poteva dedicarsi al doppiaggio anziché continuare a fare cinepanettoni.
Mentre la Regina d'Inghilterra era doppiata da Luciana Littizzetto, forse un po' più acuta ma comunque godibile.
De Sica aveva doppiato anche Rocky il gallo di galline in fuga
Bellissimo video, si nita fin da subito che sei un amante dell'animazione, farai mai video sulla stop motion o sulla nascita della pixar?
Video molto bello, mi trovo d'accordo su quasi tutta la tier list, l'unica con cui mi trovo totalmente in disaccordo è hotel transylvania 4 che secondo me è bello quasi quanto il primo, soprattutto dal punto di vista della trama.
@luke04channel-newamazing55 Per carità io ho espresso solo il mio parere. Indubbiamente il 3 è più bello, però anche il quarto a me non è dispiaciuto, proprio per il fatto che non ci sia un vero e proprio villain, cosa piuttosto rara in film d'animazione, soprattutto per famiglie.
Prima di vedere il video, Surf's Up piccolo capolavoro, guai a te Dario, guai a te
Surf's Up è una perla sottovalutata,mi piace un botto(il primo,il sequel fa cagare)
Hotel Transylvania va visto anche solo per Mavis
Ora voglio la tier list di tutte le console
Ma perchè queste live vengono ricaricate così in ritardo? Sarà di 2 mesi fa
Spiderman across the spiderverse è meglio del primo mi ha stravolto.
A mio parere Spider-Man Across the Spider-Verse è MOLTO meglio del primo ed è anche uno dei miei film Sony preferiti
Vogliamo la tier-list dei live action disney.
Sono tutti bio broly
I veri live action disney sono tipo Ventimila leghe sotto i mari e L'isola del tesoro, o i Pirati dei Caraibi in questo secolo
Ci sono rimasto male perché ha messo surf's up sotto hotel transilvania.
Io surf's up lo avevo sfondato per quanto mi piaceva, soprattutto personaggi e gag. Con un occhio più adulto osservi come il film simula perfettamente i reality show in tutto: inquadrature, cambi di scene e perché no anche backstory dei personaggi.
Non che odi hotel transilvania ma non compete secondo me a surf's up
C'è anche da aggiungere che nonostante mavis sia...mavis, negli altri film viene nerfata pesantemente, nel 3 ha pochissime scene rispetto ai precedenti
@luke04channel-newamazing55 dovrò rivedere il terzo purtroppo😏
Piovono polpette miglior film della storia del cinema e nessuno mi farà cambiare idea
Surf’s Up era la mia droga
Across ovviamente S da come ne ha parlato il darione al nerd cultura
La categoria sotto bio broly sarebbe dovuto essere Emojy Movie
Tra l'altro Pirati è stato animato al computer, il primo in digitale per la casa in collaborazione tra Aardman e Sony
Pirati capolavoro sottovalutato
Daccordo praticamente su tutto,ma non assolutamente su Artur Chritmas che è uno spettacolo,lo avrei messo in cima,idem i mitchell. Per il resto tutto come lo avrei fatto io
La sony pictures animation buona secondo me si vedrà da qui a qualche anno
Peccato per i film cancellati o sospesi che non sono mai usciti
Beh, sui film recenti di interazione tra attori reali e cgi trovo molto validi i 2 Paddington, no?
Il mio preferito è Hotel Transylvania appunto ❤
Ma anche Spider-Man ❤
Pirati non l'ho mai visto, lo devo recuperare
su emoji movie mi stavo spaventando
surf's up bellissimo
Boog&Elliot sottovalutatissimo :(
I mitchell si meritavano di stare su, dai
Sony ha fatto molti film carini altri di merda ma con 1 solo film hanno ricreato l'animazione. Quando ho visto spider-verse e il suo stile fumetto misto alla cgi sono semplicemente venuto, c'è l'ho avuto dritto per 1 ora e 56 di film veramente. Ho adorato che anche dreamworks abbia fatto un film con uno stile simile rendendolo più che un fumetto in questo caso una fiaba e come sempre Disney deve copiare da Sony e dreamworks però sta volta ha fatto più che bene perché è uno stile che si adatta benissimo ai tipi di film che fa. Sono un botto in hype per tartarughe ninja che mi ricorda oltre che spider-verse anche molto arcane e con dei tratti visivi diciamo dark se si può dire, non vedo l'ora.
Lo stile di animazione è stato creato dalla disney, e usato per la prima volta per il corto Paper man che ha vinto l'oscar nel 2012.
@@mattiacecconello4693 intendo per farci un film intero. E poi non era come quello di spider-verse che è su un altro livello ed è diverso anche per stile, lo rende più a fumetto quello Disney del 2012 non era così. Lo stile di animazione in se per se per farci un film lo ha usato prima spider-verse e facendolo meglio e in modo diverso, poi arcane, poi il gatto con gli stivali 2. La Disney è arrivata in ritardo mi dispiace
@@Dan_universe mi spiace per chi? Non sono un amministratore della Disney, ha me non me ne viene niente. Solo che essendo una sua invenzione non ha copiato niente. L'unica che ha effettivamente copiato negli anni è la pixar che dopo Nemo ha rivoluzionato il mondo cinematografico costringendo tutti a fare film in 3d. Ora bisogna vedere se tutti i film cominceranno ad essere fatti allo stesso modo.
L'unica cosa che noto di simile è l'auto boicottaggio che la disney fece ai propri film negli anni 2000, strange world ha avuto 0 marketing ed è stato messo immediatamente su disney +.
@@mattiacecconello4693 in realtà sono stati Toy story e Shrek a iniziare il filone dei film in 3d e poi quel mi dispiace era riferito alla Disney
@@Dan_universe toy story si, ma per 10 anni la disney ha continuato a fare film in tecnica tradizionale, ideam la dreamworks agli inizi. Ma dopo Nemo e cambiato tutto.
Su Surf Up, hai omesso la sua qualità più importante. Ma sarebbe uno spoiler abbastanza grande da rivelare quindi... Posso solo consigliare vivamente a chiunque di recuperarselo: è un film molto più bello (e profondo, oserei dire), di quel che non sembri
Quando sono d'accordo che Spider Man un nuovo universo è un bel film,per me Surf's Up è il miglior film della sony
@Luke04Channel - New & Amazing hotel Transylvania secondo me è al secondo posto
@Luke04Channel - New & Amazing tu dove metteresti Surf's Up?
@Luke04Channel - New & Amazing Boog e Elliot l'ho sempre apprezzato ma forse c'è qualche problema con i sequel. Non mi piacciono molto sinceramente
Aspettare un giorno e vedere anche across the spiderverse Darionnn?
La live é di tipo 2 mesi fa, Darionnn
@@c__._ Ah scusa darion non lo vedo in stream da un po'
Minchia, appena vede Across the multiverse esplode.
D'accordissimo con ogni singola cosa che hai detto
Sony:
Surf'up 2 - è una commercialata allucinante, un pretesto per sminchiare i personaggi e la morale del primo film pur di far pubblicità alla wwe
-Crea un film mediocre come boog ed eliot e lo spreme al midollo con 3 sequel inutili
- Crea un buona serie di film con i primi due hotel Transilvania e li spreme con 2 sequel inutili
Emoji movie - caliamo un velo pietoso.
Angry birds - idem con patate.
The star - la nascita di Gesù raccontata dal punto di vista degli animali. Cosa?
I puffi - facciamo alvin and the chipmunk con i puffi?
I puffi due - rifacciamo il film dei chipmunk con i puffi?
Sempre sony
Spiderman into the spiderverse: oh creiamo uno dei migliori film sui supereroi da 20 anni a questa parte, con uno stile d'animazione rivoluzionario che influenzerà l'industria per i prossimi anni a venire.
In realtà hotel Transylvania 3 non è inutile. Aggiunge alla saga molte cose tipo Erika che si metterà con Dracula e van Helsing, un cattivo ottimo. Poi è un film divertente e il finale è perfetto
È il quarto che fa schifo al cazzo
Arthur Christmas l'avrei messo giusto un grafino più in su'
Eheheh Mavis in copertina
Io sono in gran disaccordo su Piccoli Brividi e scambierei di posto Hotel Transylvania 2 e 3.
Boog e elliot li ho amati da bambino...che ricordi
Io hotel transilvania lo ricordo solo per i.... Video... Che girano intorno alla figlia di dracula
Quindi non sono l'unico rincoglionito che una volta ha rinominato le tier usando le rispettive lettere come iniziali di una frase...
ne ho visti letteralmente zero di questi film assurdo
@luke04channel-newamazing55 e spiderverse
Ma un bel nerdcultura su tintin(il film d'animazione)
2 o 3 non li ho visti ma bene o male la mia tier list sarebbe uguale
Emoji Movie è etichettato da molti appassionati come il peggior film di animazione
Surf's up stupendo film
boog e Elliot 1 & 2 nel mio cuore
21:30 A parer mio hanno davvero rovinato la storia e la ''saga'' di Peter Rabbit con i film in CG. Io sono cresciuta con la serie su di lui (e altre storie della stessa autrice) realizzata nei primi del 2000 in tradizionale. Una serie che artisticamente parlando non aveva nulla da invidiare ai film in CG e che dava la vibe giusta a una serie di storie abbastanza vecchia; io consiglio assolutamente di recuperare quella.
Qualcuno mi può spiegare sta storia del "bio broly" che significa?
Gli fa schifo il film di Bio Broly, un film di Dragon Ball Z
Bio Broly è il peggior film di dragon ball z.
@@WorkInProgressX Claro
Per la precisione, credo che una delle prime tier list di Dario fosse proprio quella dei personaggi di Dragon Ball, Bio-Broly venne ritenuto peggio della categoria Merda e per classificarlo a dovere venne creata una tier, a suo nome, ancora più bassa, che poi è rimasta uno standard delle tier list.
@@WorkInProgressX dopo quello live action
Qualche anima che mi spiega il significato di Bio Broly ?
Bio Broly è una versione melmosa e orripilante di Broly apparsa in uno dei film di dragonball dedicati proprio al super saiyan leggendario.
Diciamo che bio broly fa così cacare che mettere un film al livello “bio broly” vuol dire immondizia assoluta.
Se proprio sei curioso vatti a vedere il film “l’irriducibile bio combattente” ma è risaputo faccia cacare.
@@faya587 Grazie mille, erano settimane che guardavo tier list senza capire
Mavis è una bella gotthina
ma non l'havevano già freebotato?
mi ricordo di averlo già visto
11:58 io sono uno dei pochi che l'hanno visto
Credo che surf's up 2 sia uno dei peggiori sequel mai fatti
Surf's Up 2 a mio parere è il peggior seguito di tutti i tempi
@@guidexyt6375 ma guarda, sono d'accordissimo con te
@@NicoMarti02 ho odiato come hanno flanderizzato tutti i protagonisti del primo
@@NicoMarti02 poi Surf's Up 2 l'hanno fatto solo per i soldi con la WWE
@luke04channel-newamazing55 si hai ragione. Faccio finta che non siano mai usciti e do retta a Surf's Up 1 e i primi tre hotel transylvania
Vale la pena il film Spiderman se non si sa una cippa di Spiderman (fumetti/film ecc)?
Sì, è adatto a tutti.
io che ho solo visto the amazing spiderman da piccolo (come praticamente tutti alla fine), a momenti lo mettevo nella mia top preferiti
11:46 l'ho visto io
cosa significa Bio Broly?
È la categoria di gradimento più bassa ... a Dario il film di Dragon Ball Z intitolato l'irriducibile bio-combattente ha fatto schifo
Che sito è??
dario e così no e boog e elliot è da sopra alla s darione e così non si fa :P
Perché il rapporto tra miles e peter dei videogiochi dovrebbe essere cringe..?
💙
Sony decisamente la peggiore fra gli studi grossi di animazione. A parte un paio di capolavori, niente da ridire, il resto è o commedia spicciola per famiglie o merda commerciale nel disperato tentativo di attirare giovani al cinema, spesso fallendo pure. I sequel poi vabbé, stendiamo un velo pietoso.
Come se fare film commerciali per un target più infantile fosse un male.
non sono d'accordo su boog e elliot, molto divertente (piu di kokeshi) almeno ci sta, no troll
Top figa Mavis (che ha le calze a righe non a rete)
Sì però anche Gwen in Spider-Man col capello corto rasato a lato e il diastema Madonna ragazzi che figa
Rule34 e via dai.
ma se avrà 14 anni. :O
Boia già mavis è normalmente topa, con le calze a rete peggio ancora
@@Parananza età del consenso in Italia corrisponde ai 14 anni
daje
secondo me Mavis è sopravvalutata
è carina ma non è COSI' hot
Well yes, but actually no