Condivido pienamente tante considerazioni che tu dici sicuramente e secondo il mio modesto parere ovviamente questo Milan ahimé ha bisogno di un Sergente di Ferro scritto in maiuscolo perché tt questi giocatori fatalità la nostra rosa è di un età per la maggior parte giovane decisamente ne ha di fondamentale bisogno perché questi cn la discontinuità che hanno e nn solo nelle prestazioni ahimè devono per me essere controllati sempre da una figura così perché è cm il detto quando non c'è il gatto i topi ballano infatti se vi ricordate quando c'era Zlatan giocatore tutto questo non accadeva e tutti noi milanisti sappiamo già il perché decisamente!!!
Chi gestisce milioni di euro non è un inetto,se loro sono lì e noi no un motivo c'è. Se cercano di tenere i conti a posto hanno le loro ragioni. Abraham per il livello del campionato italiano è un buon attaccante,Morata non mi fa impazzire ma potrebbe essere utile,Fofana è un giocatore importante,Pavlović va sgrezzato ma servirà,Emerson Royal è al Milan per motivi che non verremo mai a sapere ma sicuramente non è qui per questioni calcistiche e se ha giocato al Betis Siviglia,al Barcellona e al Tottenham è perché il suo entourage conta e non poco. Dalla stagione 2018/2019 si è ricostruita una società che era stata completamente distrutta per ragioni politiche ed economiche e pandemiche e senza avere primi azionisti latitanti e processi per falso in bilancio e plusvalenze fittizie si è vinto uno scudetto,si sono ottenuti due secondi posti in campionato,si è giocata una semifinale di Champions League,si è riportata la squadra stabilmente in Champions League e si è costruita una squadra giovane,competitiva e futuribile. Il Milan per decenni è stato usato per fini politici e di denaro dopodiché è stato abbandonato (dalla stagione 1987/1988 alla 1993/1994 sono arrivati quattordici trofei in sette stagioni dopodiché sedici nelle restanti trenta quindi dopo l'entrata ufficiale in politica nel 1994 il Milan non ha più potuto vincere con la continuità di prima),ora visto che insieme al Real Madrid siamo il club calcistico più importante al Mondo torneremo a vincere obbligatoriamente perché il Milan vincente produce molto più cash di qualunque altro club calcistico e non solo. Stiamo parlando di un colosso mondiale che si stanno contenendo in troppi da anni ma siccome sanno che il malloppo è inquantificabile sicuramente entro tempi brevi si arriverà ad una soluzione perché ora il club è ripulito dai debiti e Gravina,Giuseppe Sala,Ignazio La Russa,Letizia Moratti,Gianni Infantino,Marcello Viola,Giancarlo Viglione,Andrea Abodi,Giuseppe Chinè e company con la loro cosca non riusciranno per sempre a impedirci di costruire lo stadio di proprietà e quindi una squadra vincente con continuità (non come nel passato ma vincente). Ora chi è sano di mente è normale che non sia contento di questa altalena di risultati ma poi bisogna recuperare la lucidità,il raziocinio e la memoria e contestualizzare bene tutto in ogni minimissimo dettaglio. Noi siamo l'AC Milan e nessun altro lo è stato e potrà esserlo. Adesso bisogna dimostrare di avere intelligenza e saper tifare davvero. Il diavolo cade ma non muore. Con l'anima in subbuglio si va avanti sapendo che Padre Tempo rimetterà tutto e tutti al proprio posto.
Forse Fonseca avrebbe dovuto solo vincere il derby, perdere contro Parma, Fiorentina, Liverpool e Leverkusen, e sbagliare due calci di rigore, già basta😢
@@bellareem8763 Chi gestisce milioni di euro non è un inetto,se loro sono lì e noi no un motivo c'è. Se cercano di tenere i conti a posto hanno le loro ragioni. Abraham per il livello del campionato italiano è un buon attaccante,Morata non mi fa impazzire ma potrebbe essere utile,Fofana è un giocatore importante,Pavlović va sgrezzato ma servirà,Emerson Royal è al Milan per motivi che non verremo mai a sapere ma sicuramente non è qui per questioni calcistiche e se ha giocato al Betis Siviglia,al Barcellona e al Tottenham è perché il suo entourage conta e non poco. Dalla stagione 2018/2019 si è ricostruita una società che era stata completamente distrutta per ragioni politiche ed economiche e pandemiche e senza avere primi azionisti latitanti e processi per falso in bilancio e plusvalenze fittizie si è vinto uno scudetto,si sono ottenuti due secondi posti in campionato,si è giocata una semifinale di Champions League,si è riportata la squadra stabilmente in Champions League e si è costruita una squadra giovane,competitiva e futuribile. Il Milan per decenni è stato usato per fini politici e di denaro dopodiché è stato abbandonato (dalla stagione 1987/1988 alla 1993/1994 sono arrivati quattordici trofei in sette stagioni dopodiché sedici nelle restanti trenta quindi dopo l'entrata ufficiale in politica nel 1994 il Milan non ha più potuto vincere con la continuità di prima),ora visto che insieme al Real Madrid siamo il club calcistico più importante al Mondo torneremo a vincere obbligatoriamente perché il Milan vincente produce molto più cash di qualunque altro club calcistico e non solo. Stiamo parlando di un colosso mondiale che si stanno contenendo in troppi da anni ma siccome sanno che il malloppo è inquantificabile sicuramente entro tempi brevi si arriverà ad una soluzione perché ora il club è ripulito dai debiti e Gravina,Giuseppe Sala,Ignazio La Russa,Letizia Moratti,Gianni Infantino,Marcello Viola,Giancarlo Viglione,Andrea Abodi,Giuseppe Chinè e company con la loro cosca non riusciranno per sempre a impedirci di costruire lo stadio di proprietà e quindi una squadra vincente con continuità (non come nel passato ma vincente). Ora chi è sano di mente è normale che non sia contento di questa altalena di risultati ma poi bisogna recuperare la lucidità,il raziocinio e la memoria e contestualizzare bene tutto in ogni minimissimo dettaglio. Noi siamo l'AC Milan e nessun altro lo è stato e potrà esserlo. Adesso bisogna dimostrare di avere intelligenza e saper tifare davvero. Il diavolo cade ma non muore. Con l'anima in subbuglio si va avanti sapendo che Padre Tempo rimetterà tutto e tutti al proprio posto.
Ciao Stefano... che dire ? Primo tempo imbarazzanti, secondo tempo un pochino meglio ma comunque male... royal non è presentabile, tomori ha fatto un errore da dilettanti... il tempo c'è ma lo spirito? ❤️🖤
Questo è il quarto video che ho registrato ieri sera,gli altri non erano pubblicabili. Nei tre precedenti ho detto che in Serie A non si può prendere un goal la cui azione inizia con un lancio del portiere avversario da settanta metri poi con Tomori che salta a vuoto,la palla che sbatte sulla coscia di Kean che fa assist a Guðmundsson il quale tira indisturbato dal limite dell'area. In ogni caso ci sono cali di concentrazione improvvisi e regaliamo goals come nessuno (io vedo tante partite di Serie A e Serie B e chiunque ha più grinta e organizzazione tattica di noi). Siamo in mano a qualche faccendiere comandato da Arcore e Cardinale è un prestanome (nessuno della società ha querelato Report dopo ciò che hanno trasmesso il 23 novembre 2020)quindi nessuno prende decisioni vere e chi sbaglia non paga né in campo né fuori.
In campo bisogna avere organizzazione tattica e cattiveria agonistica, componenti che sono mancate anche oggi (rigori compresi). Siamo a ottobre e bisogna aspettare per trarre conclusioni sulla stagione ma questa è una stagione fondamentale perché è la prima dopo il raggiungimento dell'utile di bilancio quindi bisogna fare bene altrimenti è fallimento. Calma,aspettiamo ma basta scuse e attenuati per milionari che manteniamo colpevolmente noi(io in primis !). Dalla stagione 2018/2019 in poi sono state fatte grandi cose in campo e soprattutto fuori che hanno portato a uno scudetto,due secondi posti in campionato e una semifinale di Champions League,se si butta tutto via siamo incommentabili. Per adesso calma e pazienza ma sveglia prima di subito e basta atteggiamenti presuntuosi e narcisisti !
@@stefanorossonero ovvio. Ad ottobre è tutto in gioco, la speranza rimarrà, però le scuse sono finite x tutti. Stavamo iniziando un buon ciclo... non buttiamo tutto
Insieme al Real Madrid siamo il club calcistico più importante del Mondo quindi obbligatoriamente dovremo tornare a vincere in tempi brevi e non voglio credere che verrà sprecato l'immenso lavoro che è stato fatto dalla stagione 2018/2019 in poi dopo una distruzione politica ed economica condita da una pandemia e in un Paese definito da Gravina,Abodi,Marcello Viola,Giuseppe Sala,Ignazio La Russa e company. Adesso si capirà chi sa cosa vuol dire tifare e chi no. La storia insegna tante cose.
In campo bisogna avere organizzazione tattica e cattiveria agonistica, componenti che sono mancate anche oggi (rigori compresi). Siamo a ottobre e bisogna aspettare per trarre conclusioni sulla stagione ma questa è una stagione fondamentale perché è la prima dopo il raggiungimento dell'utile di bilancio quindi bisogna fare bene altrimenti è fallimento. Calma,aspettiamo ma basta scuse e attenuati per milionari che manteniamo colpevolmente noi(io in primis !). Dalla stagione 2018/2019 in poi sono state fatte grandi cose in campo e soprattutto fuori che hanno portato a uno scudetto,due secondi posti in campionato e una semifinale di Champions League,se si butta tutto via siamo incommentabili. Per adesso calma e pazienza ma sveglia prima di subito e basta atteggiamenti presuntuosi e narcisisti !
Questo è il quarto video che ho registrato ieri sera,gli altri non erano pubblicabili. Nei tre precedenti ho detto che in Serie A non si può prendere un goal la cui azione inizia con un lancio del portiere avversario da settanta metri poi con Tomori che salta a vuoto,la palla che sbatte sulla coscia di Kean che fa assist a Guðmundsson il quale tira indisturbato dal limite dell'area. In ogni caso ci sono cali di concentrazione improvvisi e regaliamo goals come nessuno (io vedo tante partite di Serie A e Serie B e chiunque ha più grinta e organizzazione tattica di noi). Siamo in mano a qualche faccendiere comandato da Arcore e Cardinale è un prestanome (nessuno della società ha querelato Report dopo ciò che hanno trasmesso il 23 novembre 2020)quindi nessuno prende decisioni vere e chi sbaglia non paga né in campo né fuori.
che risposte da intenditore delle vicende societarie !! quella villa di Arcore è malefica...fin dai tempi del conte e contessa che ci soggiornavano, e il raggiro alla figlia incapace( non per colpa sua)
Abbiamo una rosa con 4 cc in tutto senza un vice theo e due terzini dx non ne fanno uno! Per forza fonseca usa 4 punte…ha abbondanza solo li! Comunque la stagione è già bella che buttata o quasi perché è brutto avere la sensazione già ad ottobre di nom giocare per nulla. 😰
@@stefanorossonero Quali tribunali?? Comunque ogni volta il tuo decibel si sta alzando e posso dire che erano anni che non ti vedevo così…se mi crolli tu qui gatta ci cova 😂😂
Probabilmente il Milan è una patata bollente che si stanno contenendo in più persone e quindi nessuno prende decisioni concrete. Ho sempre detto che avrei aspettato questa stagione per cercare di capire un po' la situazione perché questa è la prima stagione dopo aver raggiunto l'utile di bilancio. Siamo ad ottobre e quindi bisogna aspettare ma se a fine stagione non avremo vinto trofei o se almeno non ci saremo andati vicino,inizierò a preoccuparmi. Ma adesso calma anche per la mia alopecia.
@@stefanorossonero 😂😂😂 sai che ti voglio bene…ma sperando assolutamente di sbagliarmi ahimè comincia a preoccuparti e anche seriamente non solo per i risultati 4 sconfitte in 9 partite ufficiali ma anche tutte le situazioni di disagio all’interno del gruppo che come sai, sono emblematiche e hanno già delineato il destino di fonseca e della stagione 🔴⚫️
Anche io ti voglio bene Stefano come un figlio.. purtroppo con quelle dichiarazioni di Fonseca si è capito che non ha più in mano la squadra..urge Musah con Fofana Reijnders avanti con Pulisic e dentro Camarda
Sottoscrivo
❤️🖤
Condivido pienamente tante considerazioni che tu dici sicuramente e secondo il mio modesto parere ovviamente questo Milan ahimé ha bisogno di un Sergente di Ferro scritto in maiuscolo perché tt questi giocatori fatalità la nostra rosa è di un età per la maggior parte giovane decisamente ne ha di fondamentale bisogno perché questi cn la discontinuità che hanno e nn solo nelle prestazioni ahimè devono per me essere controllati sempre da una figura così perché è cm il detto quando non c'è il gatto i topi ballano infatti se vi ricordate quando c'era Zlatan giocatore tutto questo non accadeva e tutti noi milanisti sappiamo già il perché decisamente!!!
Chi gestisce milioni di euro non è un inetto,se loro sono lì e noi no un motivo c'è.
Se cercano di tenere i conti a posto hanno le loro ragioni.
Abraham per il livello del campionato italiano è un buon attaccante,Morata non mi fa impazzire ma potrebbe essere utile,Fofana è un giocatore importante,Pavlović va sgrezzato ma servirà,Emerson Royal è al Milan per motivi che non verremo mai a sapere ma sicuramente non è qui per questioni calcistiche e se ha giocato al Betis Siviglia,al Barcellona e al Tottenham è perché il suo entourage conta e non poco.
Dalla stagione 2018/2019 si è ricostruita una società che era stata completamente distrutta per ragioni politiche ed economiche e pandemiche e senza avere primi azionisti latitanti e processi per falso in bilancio e plusvalenze fittizie si è vinto uno scudetto,si sono ottenuti due secondi posti in campionato,si è giocata una semifinale di Champions League,si è riportata la squadra stabilmente in Champions League e si è costruita una squadra giovane,competitiva e futuribile.
Il Milan per decenni è stato usato per fini politici e di denaro dopodiché è stato abbandonato (dalla stagione 1987/1988 alla 1993/1994 sono arrivati quattordici trofei in sette stagioni dopodiché sedici nelle restanti trenta quindi dopo l'entrata ufficiale in politica nel 1994 il Milan non ha più potuto vincere con la continuità di prima),ora visto che insieme al Real Madrid siamo il club calcistico più importante al Mondo torneremo a vincere obbligatoriamente perché il Milan vincente produce molto più cash di qualunque altro club calcistico e non solo.
Stiamo parlando di un colosso mondiale che si stanno contenendo in troppi da anni ma siccome sanno che il malloppo è inquantificabile sicuramente entro tempi brevi si arriverà ad una soluzione perché ora il club è ripulito dai debiti e Gravina,Giuseppe Sala,Ignazio La Russa,Letizia Moratti,Gianni Infantino,Marcello Viola,Giancarlo Viglione,Andrea Abodi,Giuseppe Chinè e company con la loro cosca non riusciranno per sempre a impedirci di costruire lo stadio di proprietà e quindi una squadra vincente con continuità (non come nel passato ma vincente).
Ora chi è sano di mente è normale che non sia contento di questa altalena di risultati ma poi bisogna recuperare la lucidità,il raziocinio e la memoria e contestualizzare bene tutto in ogni minimissimo dettaglio.
Noi siamo l'AC Milan e nessun altro lo è stato e potrà esserlo.
Adesso bisogna dimostrare di avere intelligenza e saper tifare davvero.
Il diavolo cade ma non muore.
Con l'anima in subbuglio si va avanti sapendo che Padre Tempo rimetterà tutto e tutti al proprio posto.
Sbagliando i rigori e difficile vincere le partite
@@francescovarvaro6314 Bisogna cambiare atteggiamento.
@@stefanorossonero esattamente
No maestro lei non mi può reagire cosi altrimenti è la fine
Calma che siamo a ottobre.
Sembri la controfigura di Tom il milanista e ti posso assicurare che non è un bel paragone😅
Forse Fonseca avrebbe dovuto solo vincere il derby, perdere contro Parma, Fiorentina, Liverpool e Leverkusen, e sbagliare due calci di rigore, già basta😢
@@bellareem8763 Chi gestisce milioni di euro non è un inetto,se loro sono lì e noi no un motivo c'è.
Se cercano di tenere i conti a posto hanno le loro ragioni.
Abraham per il livello del campionato italiano è un buon attaccante,Morata non mi fa impazzire ma potrebbe essere utile,Fofana è un giocatore importante,Pavlović va sgrezzato ma servirà,Emerson Royal è al Milan per motivi che non verremo mai a sapere ma sicuramente non è qui per questioni calcistiche e se ha giocato al Betis Siviglia,al Barcellona e al Tottenham è perché il suo entourage conta e non poco.
Dalla stagione 2018/2019 si è ricostruita una società che era stata completamente distrutta per ragioni politiche ed economiche e pandemiche e senza avere primi azionisti latitanti e processi per falso in bilancio e plusvalenze fittizie si è vinto uno scudetto,si sono ottenuti due secondi posti in campionato,si è giocata una semifinale di Champions League,si è riportata la squadra stabilmente in Champions League e si è costruita una squadra giovane,competitiva e futuribile.
Il Milan per decenni è stato usato per fini politici e di denaro dopodiché è stato abbandonato (dalla stagione 1987/1988 alla 1993/1994 sono arrivati quattordici trofei in sette stagioni dopodiché sedici nelle restanti trenta quindi dopo l'entrata ufficiale in politica nel 1994 il Milan non ha più potuto vincere con la continuità di prima),ora visto che insieme al Real Madrid siamo il club calcistico più importante al Mondo torneremo a vincere obbligatoriamente perché il Milan vincente produce molto più cash di qualunque altro club calcistico e non solo.
Stiamo parlando di un colosso mondiale che si stanno contenendo in troppi da anni ma siccome sanno che il malloppo è inquantificabile sicuramente entro tempi brevi si arriverà ad una soluzione perché ora il club è ripulito dai debiti e Gravina,Giuseppe Sala,Ignazio La Russa,Letizia Moratti,Gianni Infantino,Marcello Viola,Giancarlo Viglione,Andrea Abodi,Giuseppe Chinè e company con la loro cosca non riusciranno per sempre a impedirci di costruire lo stadio di proprietà e quindi una squadra vincente con continuità (non come nel passato ma vincente).
Ora chi è sano di mente è normale che non sia contento di questa altalena di risultati ma poi bisogna recuperare la lucidità,il raziocinio e la memoria e contestualizzare bene tutto in ogni minimissimo dettaglio.
Noi siamo l'AC Milan e nessun altro lo è stato e potrà esserlo.
Adesso bisogna dimostrare di avere intelligenza e saper tifare davvero.
Il diavolo cade ma non muore.
Con l'anima in subbuglio si va avanti sapendo che Padre Tempo rimetterà tutto e tutti al proprio posto.
Ciao Stefano... che dire ? Primo tempo imbarazzanti, secondo tempo un pochino meglio ma comunque male... royal non è presentabile, tomori ha fatto un errore da dilettanti... il tempo c'è ma lo spirito? ❤️🖤
Questo è il quarto video che ho registrato ieri sera,gli altri non erano pubblicabili.
Nei tre precedenti ho detto che in Serie A non si può prendere un goal la cui azione inizia con un lancio del portiere avversario da settanta metri poi con Tomori che salta a vuoto,la palla che sbatte sulla coscia di Kean che fa assist a Guðmundsson il quale tira indisturbato dal limite dell'area.
In ogni caso ci sono cali di concentrazione improvvisi e regaliamo goals come nessuno (io vedo tante partite di Serie A e Serie B e chiunque ha più grinta e organizzazione tattica di noi).
Siamo in mano a qualche faccendiere comandato da Arcore e Cardinale è un prestanome (nessuno della società ha querelato Report dopo ciò che hanno trasmesso il 23 novembre 2020)quindi nessuno prende decisioni vere e chi sbaglia non paga né in campo né fuori.
In campo bisogna avere organizzazione tattica e cattiveria agonistica, componenti che sono mancate anche oggi (rigori compresi).
Siamo a ottobre e bisogna aspettare per trarre conclusioni sulla stagione ma questa è una stagione fondamentale perché è la prima dopo il raggiungimento dell'utile di bilancio quindi bisogna fare bene altrimenti è fallimento.
Calma,aspettiamo ma basta scuse e attenuati per milionari che manteniamo colpevolmente noi(io in primis !).
Dalla stagione 2018/2019 in poi sono state fatte grandi cose in campo e soprattutto fuori che hanno portato a uno scudetto,due secondi posti in campionato e una semifinale di Champions League,se si butta tutto via siamo incommentabili.
Per adesso calma e pazienza ma sveglia prima di subito e basta atteggiamenti presuntuosi e narcisisti !
@@stefanorossonero sono assolutamente d'accordo. Non c'è una proprietà, chi decide? Chi paga se sbaglia?
@@stefanorossonero ovvio. Ad ottobre è tutto in gioco, la speranza rimarrà, però le scuse sono finite x tutti. Stavamo iniziando un buon ciclo... non buttiamo tutto
Insieme al Real Madrid siamo il club calcistico più importante del Mondo quindi obbligatoriamente dovremo tornare a vincere in tempi brevi e non voglio credere che verrà sprecato l'immenso lavoro che è stato fatto dalla stagione 2018/2019 in poi dopo una distruzione politica ed economica condita da una pandemia e in un Paese definito da Gravina,Abodi,Marcello Viola,Giuseppe Sala,Ignazio La Russa e company.
Adesso si capirà chi sa cosa vuol dire tifare e chi no.
La storia insegna tante cose.
hai ragione...hanno intimato al derby di vincerlo...è poi tornare al circo
Non ho detto questo.
@@stefanorossonero va bene Stefano, però ti chiedo "molto attenti nel derby" ...è il resto?
In campo bisogna avere organizzazione tattica e cattiveria agonistica, componenti che sono mancate anche oggi (rigori compresi).
Siamo a ottobre e bisogna aspettare per trarre conclusioni sulla stagione ma questa è una stagione fondamentale perché è la prima dopo il raggiungimento dell'utile di bilancio quindi bisogna fare bene altrimenti è fallimento.
Calma,aspettiamo ma basta scuse e attenuati per milionari che manteniamo colpevolmente noi(io in primis !).
Dalla stagione 2018/2019 in poi sono state fatte grandi cose in campo e soprattutto fuori che hanno portato a uno scudetto,due secondi posti in campionato e una semifinale di Champions League,se si butta tutto via siamo incommentabili.
Per adesso calma e pazienza ma sveglia prima di subito e basta atteggiamenti presuntuosi e narcisisti !
Questo è il quarto video che ho registrato ieri sera,gli altri non erano pubblicabili.
Nei tre precedenti ho detto che in Serie A non si può prendere un goal la cui azione inizia con un lancio del portiere avversario da settanta metri poi con Tomori che salta a vuoto,la palla che sbatte sulla coscia di Kean che fa assist a Guðmundsson il quale tira indisturbato dal limite dell'area.
In ogni caso ci sono cali di concentrazione improvvisi e regaliamo goals come nessuno (io vedo tante partite di Serie A e Serie B e chiunque ha più grinta e organizzazione tattica di noi).
Siamo in mano a qualche faccendiere comandato da Arcore e Cardinale è un prestanome (nessuno della società ha querelato Report dopo ciò che hanno trasmesso il 23 novembre 2020)quindi nessuno prende decisioni vere e chi sbaglia non paga né in campo né fuori.
che risposte da intenditore delle vicende societarie !!
quella villa di Arcore è malefica...fin dai tempi del conte e contessa che ci soggiornavano, e il raggiro alla figlia incapace( non per colpa sua)
Penosi...😡😡😡
Forse nel 2025 arriverà una vera proprietà...Forse.
Abbiamo una rosa con 4 cc in tutto senza un vice theo e due terzini dx non ne fanno uno! Per forza fonseca usa 4 punte…ha abbondanza solo li! Comunque la stagione è già bella che buttata o quasi perché è brutto avere la sensazione già ad ottobre di nom giocare per nulla. 😰
@@enricomoro1089 A ottobre non è buttato niente e poi aspetto le decisioni dei tribunali.
@@stefanorossonero Quali tribunali?? Comunque ogni volta il tuo decibel si sta alzando e posso dire che erano anni che non ti vedevo così…se mi crolli tu qui gatta ci cova 😂😂
Probabilmente il Milan è una patata bollente che si stanno contenendo in più persone e quindi nessuno prende decisioni concrete.
Ho sempre detto che avrei aspettato questa stagione per cercare di capire un po' la situazione perché questa è la prima stagione dopo aver raggiunto l'utile di bilancio.
Siamo ad ottobre e quindi bisogna aspettare ma se a fine stagione non avremo vinto trofei o se almeno non ci saremo andati vicino,inizierò a preoccuparmi.
Ma adesso calma anche per la mia alopecia.
@@stefanorossonero 😂😂😂 sai che ti voglio bene…ma sperando assolutamente di sbagliarmi ahimè comincia a preoccuparti e anche seriamente non solo per i risultati 4 sconfitte in 9 partite ufficiali ma anche tutte le situazioni di disagio all’interno del gruppo che come sai, sono emblematiche e hanno già delineato il destino di fonseca e della stagione 🔴⚫️
Anche io ti voglio bene Stefano come un figlio.. purtroppo con quelle dichiarazioni di Fonseca si è capito che non ha più in mano la squadra..urge Musah con Fofana Reijnders avanti con Pulisic e dentro Camarda