Комментарии •

  • @maurogirelli3924
    @maurogirelli3924 10 месяцев назад +7

    Buon giorno a tutti io ho acquistato una via strom 650 xt Explorer ad aprile 2023. Ho percorso 16000 km goduriosi. Il primo di ottobre una gentile signora mi ha centrato e moto distrutta. Io fortunatamente illeso. Non sono stato in grado di tradirla.... GIALLA COME PRIMA.... UNA BOMBA. VSTROMNIANI UNITEVI😊😊😊

    • @walterpastorino8230
      @walterpastorino8230 8 месяцев назад

      Avete fatto più che bene !!! Chi apprezza la Strommina conosce bene quali siano i Valori della Vita !!! EIA EIA ALALÀ, va in Moto qui, va in Moto là !!!

  • @walterpastorino8230
    @walterpastorino8230 10 месяцев назад +1

    Ma Voi avete la cadenza tipica dei commentatori del Mitico Istituto Luce ?! Siete un grande !!! 👏🏻👏🏻👏🏻

  • @jamaica9759
    @jamaica9759 Год назад +6

    Bellissima 😍 attualmente la mia preferita

  • @morrisfamily4153
    @morrisfamily4153 3 года назад +7

    Che dire, ne ho avute 3!!! Ogni volta che la vendo mi sembra di tradirla perché lei con me è sempre stata sincera. Gira e rigira (mi piace cambiare spesso moto) rifaccio sempre un pensierino a lei, la migliore!!!

  • @stefanololli6326
    @stefanololli6326 Год назад +3

    Ho una mille e....niente di meglio!!....fantastica!!!😊😊

  • @giuseppe39439
    @giuseppe39439 10 месяцев назад +1

    Complimenti prova meravigliosa con i commenti e le sensazioni che contano come quelle vere. Mi accingo presto a prendere la Vulstrom quindi condivido su tutta la linea. Grazie per il video 🎞️. 👍🏼

  • @enricopuppo8265
    @enricopuppo8265 Год назад +3

    Ciao Giovanni. Bel servizio. L’ho comprata 6 mesi fa e la sto lentamente conoscendo nei pochi ritagli di tempo che mi ricavo.
    Il comparto frenante non è purtroppo il massimo ma ritengo che sia comunque allineato con la filosofia turistica della moto, così come l’ottimo comportamento del motore ai bassi e medi regimi. Rimane l’ultimo esempio di bicilindrico a V con telaio di alluminio.
    Mi permetto solo di farti un piccolo appunto perché la moto da te provata non è la XT, infatti non ha i cerchi a raggi.
    Saluti.

  • @antoninoglorioso3932
    @antoninoglorioso3932 3 года назад +6

    Ma quanto bella è, ero ragazzo la vedevo e anche se non sapevo nulla di moto, sapevo solo che mi piaceva!!!!!! Ed è ancora così!!

  • @tonymulas5594
    @tonymulas5594 3 года назад +3

    Ottima descrizione di questa bellissima moto. Grazie Giovanni

  • @davidedado3429
    @davidedado3429 3 года назад +2

    Ne possiedo una del 2004 e non la cambierei per nessun'altra. Affidabilità assoluta!

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey 3 года назад +1

      La mia stessa versione! 😍😍

    • @paolodezan422
      @paolodezan422 2 года назад

      Anch'io ero molto contento della mia 2006 ma questa del 2021 è più agile e frena meglio in più ha l'ABS che a volte ti può salvare... Vai a provarla in concessionaria!

  • @paolodezan422
    @paolodezan422 3 года назад +2

    Dico anche la mia... 15 anni con la vers. 2006 di cui preferivo la coppia ai bassi, la sella un po' più bassa, la protezione all'aria, l'assenza di calore alle gambe e la stabilità alle alte velocità. Però adesso con la vers. 2021 apprezzo le minori vibrazioni sotto i 5000 giri, la maggiore agilità, la migliore frenata, le borse più compatte, il minor consumo (25 km/litro) e il cruscotto più completo e gestibile.

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey 3 года назад +2

      Ciao Paolo. Ti ringrazio per il contributo. Questo dimostra che il prodotto si é evoluto in meglio. Purtroppo per il calore sappiamo che con le masse catalizzanti abbiamo alte temperature che si sviluppano proprio vicino alle gambe. Ma le regole antinquinamento sono sempre più stringenti e non possiamo evitare qualche problemino. Ti auguro tanta buona strada!

  • @cristianrino
    @cristianrino 3 года назад +3

    Anche il mio cuore e rimasto da lei….ho avuto una del 2007…..per quasi 5 anni mi e stata fedele….a Nov scorso anno scambiata per una Tracer 900 quasi nuova ma il mio cuore piange ancora….quando sara il caso prendero di nuovo una VStrom….Saluti !!!

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey 3 года назад +1

      Ti posso capire. Ma è giusto anche cambiare e provare cose nuove. Ti auguro tanta buona strada! 🤙

  • @Andrea-pv4xn
    @Andrea-pv4xn 3 года назад +2

    ho preso da poco la 1000 xt del 2019....che moto...uno spettacolo....ciclistica e motore da favola

  • @sandrogangemi6907
    @sandrogangemi6907 Месяц назад

    Buona sera a tutti io sto valutando l'acquisto della vstrom 650 xt, ma le differenze tra i vari modelli dal 2018 ad oggi quali sono? Grazie

  • @walterpastorino8230
    @walterpastorino8230 7 месяцев назад

    A Noi !!!🙋🏻

  • @GianTubeYou
    @GianTubeYou 4 месяца назад

    Ragazzi, ma è normale che a bassi giri, sotto i 20kmh, il motore sia un pochino scattoso-traballante(non saprei come definirlo)?

  • @robertocastellacci4747
    @robertocastellacci4747 3 года назад +2

    Ora non esagerare.... è una moto estremamente fruibile, molto comoda per chi non è abbastanza alto e senz'altro con un prezzo che dire competitivo è dire poco in particolare se presa con pacchetto Travel.... ma i freni dovrebbero avere sicuramente più mordente ed il reparto sospensioni sicuramente da rivedere.... detto ciò non sono uno che vorrebbe ste cosette allo stesso costo... che Suzuki aumenti pure il costo della moto in base a quanto richiesto dalla maggior parte dei fruitori, ma che lo facesse una buona volta!!!!! Io ho la versione 2020 nero/oro comprata per la mia compagna!!!! Saluti e buona strada a tutti!!!!!

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey 3 года назад +1

      Ciao Roberto. Ti ringrazio per il tuo contributo che comunque rispetto. A me è piaciuta veramente molto. Buona strada e buona vita! 👋

    • @enzogalli2762
      @enzogalli2762 3 года назад +1

      ho la versione travel xt del 2020,l'abs dovrebbe essere tarato un in modo piu sportivo xkè troppo invasivo e la forcella non è regolabile,x il resto è un mulo indistruttibile che consuma pure poco,mi sarebbe piaciuto un pneu post da 160 e 6 o 7 cv in piu...i freni funzionano bene modulabili ,ma potenti se serve,

  • @MyVeleno
    @MyVeleno Год назад

    Mi chiedevo... La V strom 650 xt nel 2021 è stata rivista per le normative euro5 facendo alcune modifiche al motore.. Tra cui rivestimento SCEM sui pistoni e sedi per ridurre attriti e alcune modifiche sui iniettori a 10 fori.. oltretutto modifiche sull aspirazione mettendoci quello della sv650.. Il dubbio è.. conviene prendere un Euro4 del 2018 Con il classico motore..
    O questo euro5 rivisto? Avrà la stessa affidabilità? Grazie mille e complimenti ancora

    • @walterpastorino8230
      @walterpastorino8230 8 месяцев назад

      No io l’ho fatto e non conviene c’è nessuna differenza !!!

    • @antonioauriemma8005
      @antonioauriemma8005 7 месяцев назад

      Io vorrei prenderne una anno 2019,ma essendo alto 1,85 mi hanno detto che è un po scomoda...vorrei un parere grazie

  • @cicciopisky5296
    @cicciopisky5296 3 года назад +1

    Ciao Giovanni,qualche mese fa ho visto il tuo video,mi ha talmente incuriosito,che l'ho provata e comprata,la posseggo da soli 25 giorni e ho fatto il primo tagliando e sono già 2000km,non ci scenderei mai,l'unico appunto trovo la sella un po' bassina,ma anche su internet non riesco a trovare il prezzo della sella originale più alta di 2cm giusto per avere un idea e poi chiamare il conce.Grazaie ancora per la tua recensione che mi ha fatto scoprire questa bella moto.

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey 3 года назад +1

      Ciao! Mi fa piacere sapere che ti trovi bene. Per me è veramente una moto incredibile. Per la sella ti posso dire che avevo conosciuto una persona che aveva lo stesso problema e alla fine aveva trovato un sellaio che aveva modificato la sua inserendo un cuscino in gel supplementare. Alla fine la sella era risultata più alta ed infinitamente più comoda. Prova a valutare anche questa possibilità. Ti saluto e ti auguro tanta buona strada! 👋

    • @MaWerCimbro
      @MaWerCimbro 3 года назад +3

      non toccare la sella, puoi cambiare le biellette dell' ammortizzatore posteriore, interassi fori 1 cm più corto , 5 mn di lavoro , 30 euro di bielle ed hai risolto tutto. io ho fatto l, operazione inversa, ho abbassato altezza sella, mi piace appoggiare la pianta del piede, non le unghie.

    • @cicciopisky5296
      @cicciopisky5296 3 года назад

      @@MaWerCimbro A me non serve alzare la moto nella parte terra/motore,ma aumentare la distanza sella/pedane essendo io alto 193cm e quindi tenere le ginocchia con un angolo più aperto e allo stesso tempo un angolo più chiuso delle spalle.

  • @sandrojeri9998
    @sandrojeri9998 3 года назад +6

    Le critiche alla v strom in sintesi (tralasciando l'aspetto estetico che è del tutto soggettivo ) sono: frenata e sospensioni migliorabili e potenza non eccelsa. Per quanto riguarda il primo aspetto, io penso che la frenata e le sospensioni (migliorate dal 2017) sono assolutamente adeguate per chi fa del mezzo un uso turistico o cittadino anche vivaci; del resto, non si capisce perchè uno smanettone dovrebbe pensare di comprarsi una v strom. Per quanto riguarda la potenza, è del tutto in linea con quella delle migliori concorrenti, ha un'erogazione impagabile ed è abbastanza per la maggior parte dei motociclisti che, almeno, si ritrovano a pagare un bollo per cavalli che sono in grado di sfruttare. Il peso non è elevato ma è posto un pò in alto, ma che volete, in fondo la v strom è una crossover.....la migliore|

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey 3 года назад

      Ciao Sandro. Ti ringrazio per il contributo che condivido. Ti auguro tanta buona strada! 👋

    • @sandrojeri9998
      @sandrojeri9998 3 года назад

      @@life-is-the-journey Ricambio gli auguri con piacere: lamps, lamps.

    • @iperico4341
      @iperico4341 2 года назад

      Cosa intendi: il peso non è elevato ma è posto un po in alto?

    • @sandrojeri9998
      @sandrojeri9998 2 года назад +1

      @@iperico4341 Intendo proprio quello che dicono le parole, senza particolari interpretazioni. Come tutte le crossover, anche la v strom ha il baricentro posto un po' più in alto rispetto alle moto da strada pure, questo non è un vantaggio (ovviamente), ma è il prezzo che si paga per avere una maggiore altezza da terra del motore che rende possibile una moderata vocazione fuoristradistica, caratteristica tipica, appunto, delle crossover. Allora @iperico, così è più chiaro? Ciao e buona strada.

    • @iperico4341
      @iperico4341 2 года назад

      @@sandrojeri9998 adesso ho capito cosa intendi, il baricentro è più avanti non più in alto, giusto? Grazie per rispondere.

  • @studiolegalecandiani
    @studiolegalecandiani 3 года назад +3

    È un gran bel veicolo. Ma ci sono alcune imprecisioni evidenti in qs video. La sospensione anteriore non è regolabile nel precarico. Inoltre è un po' seduta di motore causa omologazione euro 5. Infine è abbastanza pesante. Ciò detto potrebbe essere la mia prossima moto

    • @robertocastellacci4747
      @robertocastellacci4747 3 года назад +2

      Facci pure un pensiero... moto fantastica l'ho presa per mia moglie e sono più a spasso con questa che con il mio BMW R1250 GS ADV. Incredibilmente agile e prontissima a prendere giri..... unico vero difetto riscontrato come già detto sopra è la frenata molto molto lunga. Buona strada a te!!!!

    • @paolocalabro2316
      @paolocalabro2316 3 года назад

      @@robertocastellacci4747 mi piacerebbe molto questa moto il mio dubbio è con il mio 168 di altezza riesco a gestirla nelle manovre di tutti i giorni?

    • @albertolupo355
      @albertolupo355 3 года назад +2

      Sul peso non è assolutamente vero, la motocicletta è grazie a un telaio indovinato estremamente maneggevole un tutte le situazioni, sia in città che in montagna, anzi oserei dire che sui tornanti l estrema maneggevolezza unità a un motore non potente ma estremamente fluido e pronto nella risposta ne fanno una regina indiscussa. Le critiche si possono fare alle linee del frontale ma come stradista è eccezionale, con consumi contenuti in qualsiasi condizione di uso. I freni potrebbero essere un poco più potenti ma nel complesso non ci di può lamentare.

    • @robertocastellacci4747
      @robertocastellacci4747 3 года назад +1

      @@paolocalabro2316 Manovrabilissima sempre e in qualsiasi situaxione... con 170 cm. tocchi benissimo a terra!!!!!

  • @andreaasnicar3297
    @andreaasnicar3297 3 года назад +3

    Ottima macina kilometri👌🍻

  • @ric42ful
    @ric42ful 3 года назад

    bellissimo video...io ho la versione 2008 ...una favola...ma ho sentito che nel 2022 esce la v strom 700,,,è vero?

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey 3 года назад

      Ciao! Ti ringrazio per l’apprezzamento. Della 700 ne ho sentito parlare anch’io ma non ho certezze. Proverò a sentire il conce e magari ti aggiornerò! A presto! 👋👋

  • @alex1libero665
    @alex1libero665 3 года назад

    Molto bella la descrizione bravissimo, poco critico quasi di parte.... sembra una pubblicità.....

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey 3 года назад

      Ciao Alex. Ti ringrazio per l’apprezzamento. Faccio queste recensioni per passione e ad uso degli appassionati. Ogni critica è per ne costruttiva quindi ti ringrazio. Buona strada! 👋

  • @andreaverzicco1458
    @andreaverzicco1458 3 года назад +1

    Ma la forcella anteriore non è regorabile nel precarico

  • @salbor1261
    @salbor1261 3 года назад

    On/off ce n'è?
    Grazie

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey 3 года назад +1

      Ciao Silvio. In realtà un po’ di on -off si avverte specialmente in città. Ma posso dirti che ci si fa subito l’abitudine. A presto!

    • @salbor1261
      @salbor1261 3 года назад

      @@life-is-the-journey sopportabile quindi?

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey 3 года назад

      @@salbor1261 assolutamente si. Posso dirti che dopo qualche chilometro non lo sentì più.

    • @paolodezan422
      @paolodezan422 2 года назад +1

      La 2005 aveva questo problema per via della coppia alta anche ai bassi giri. Questa va molto meglio.

  • @walterpastorino8230
    @walterpastorino8230 9 месяцев назад +1

    Ma che non scalda molto, il motore, non scalda affatto !!! … nemmeno dopo tre ore in città !!! La 2022 XT ABS giallo Petra allestimento Touring oggi Explorer è inarrivabile !!!

  • @massimilianoruggiero3252
    @massimilianoruggiero3252 Год назад

    Buongiorno a tutti, io non posso dire nulla molto contento Nell acquisto unico problema l ondeggiamento dopo i 130 all ora forse mal regolazione del precarico oppure perché ho un bauletto givi da 47 lt e la pressione gomme è giusta un grazie a chi mi aiuterà a trovare una soluzione al problema

    • @life-is-the-journey
      @life-is-the-journey Год назад

      Ciao Massimiliano. Ci sono alcune cose da poter controllare: se hai cerchi a raggi potrebbero essere sbilanciati. Se hai cerchi in lega potrebbe essere la gomma sbilanciata. In entrambi i casi un buon gommista potrebbe aiutarti a capirne qualcosa di più. Nel mio caso su una rt avevo lo stesso problema e alla fine ho capito che lo pneumatico era ovalizzato. Treno di gomme nuove e problema risolto. In altri casi potrebbe essere il precario dell’ ammortizzatore posteriore troppo morbido oppure scarico che fa si che l’avantreno si alleggerisca per effetto del trasferimento di carico. Anche in questo caso un buon meccanico dovrebbe scoprire il problema. Il bauletto potrebbe creare turbolenze questo è vero ma a me non ha mai dato fastidio più di tanto : sulla mia v-Strom 650 prima serie montavo un givi da 52 litri e non avevo quel problema. Fai qualche verifica e poi fammi sapere. Ciao!

  • @giorossi15
    @giorossi15 3 года назад

    IL MANIACO DEFINITIVO.?????

  • @enzogalli2762
    @enzogalli2762 3 года назад +1

    l'ho anche io, ma la forcella NON è REGOLABILE !.......

  • @stefanobaviera
    @stefanobaviera 3 года назад

    La XT dovrebbe avere ruote a raggi

  • @mattiacat_official
    @mattiacat_official 3 года назад

    La forcella NON è regolabile

  • @0347altred
    @0347altred 3 года назад +1

    Sei arrivato
    ultimo.... recensione troppo favorevole, anche qualche difetto???

  • @vittoriobertoletti982
    @vittoriobertoletti982 2 года назад +1

    Sottofondo musicale inascoltabile e inutile

  • @giannimuratori330
    @giannimuratori330 3 года назад

    difatti l xt ha le ruote a raggi

  • @pgxbest
    @pgxbest 3 года назад

    Quella forcella da bicicletta all'anteriore per di piu' neanche regolabile non si puo' vedere molto meglio la kawasaki Versys 650 in tutto.....

    • @sandrojeri9998
      @sandrojeri9998 3 года назад

      Boom!

    • @albertolupo355
      @albertolupo355 3 года назад

      Una domanda semplice, su una motocicletta di questi tipo quanti modificano la taratura dell' avantreno..... mediamente l assetto dato dalla casa è per un uso turistico adatto a tutti. La forcella non è la più moderna ma compie il suo lavoro egregiamente. Le regolazioni su avantreno e posteriore sono utili ma forse su tipologie di moto un pelo più sportive.

  • @adryx_92
    @adryx_92 3 года назад

    Sospensioni performanti la V-Strom 650 non direi proprio 🤣🤣