INSIDIOUS & CO - E SE TI PRENDONO?

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 26 сен 2024
  • Movies News Line / @moviesnewsline
    Insidious è stato per me una grossa delusione, e sto iniziando a pensare che Wan abbia girato Saw mentre il suo culo emanava radiazioni positive.

Комментарии • 802

  • @federicoallegretti3798
    @federicoallegretti3798 9 лет назад +48

    A me è venuta paura che synergo avesse messo un jumpscare in mezzo al video... Ma il video non é horror...

    • @ShaunHastings1993
      @ShaunHastings1993 9 лет назад +20

      Alle gigino Già. E' la teoria dell'elefantino rosa di cui parlò una volta Beppe Grillo in un suo spettacolo: "Se io ti dico di non pensare all'elefantino rosa mentre mi ascolti, tu per ricordarti di non farlo, penserai solo a quello".
      Allo stesso modo, pure io ho aguzzato le orecchie mentre Synergo aveva detto "Non metterò jumpscare" proprio perché me ne aspettavo uno avendone appena parlato. Poi si è pure messo a spiegare in maniera calma, cosa che mi ha fatto cagare in mano pensando che "Se parla in maniera più calma, si aspetta che mi rilassi col video. E quando meno me l'aspetto mi sparerà uno jumpscare addosso!" Invece no.
      Synergo sì che sa come fare un video horror xD

    • @nicoloveronese5544
      @nicoloveronese5544 9 лет назад

      Logan esatto, tu non ti spaventeresti troppo davanti a un jumpscare perchè sai vedere il momento ideale in cui ci starebbe

    • @Epower96
      @Epower96 9 лет назад

      Logan Anche io, vabbe è un video che ti fa avere paura di spaventarti lol.

  • @ilkarmaofficial7486
    @ilkarmaofficial7486 9 лет назад +32

    Si vede la serietà di Synergo quando dice "non metterò jumpscare" e non li mette per davvero. Fosse stato su QDSS 3 secondi dopo te ne metteva 80. Gran bel video,sono d'accordissimo con te,gli horror che escono sono principalmente incentrati sugli jumpscare e basta. Ho visto un paio di horror che per TUTTO IL FILM mi hanno dato un senso di angoscia e di paura.Ti consiglio di vedere Charlot, a me è piaciuto molto :)

  • @MoviesNewsLine
    @MoviesNewsLine 9 лет назад +36

    Per la sicurezza, scrivo anche qua :)
    Mi sento un po' male perché prima non ti ho conosciuto ed è un peccato, perché sei veramente in gamba! Se non vedevo tra i commenti che tante persone sono venute sul mio canale grazie a te, non venivo neanche a conoscenza che mi hai citato. Quindi vorrei ringraziarti di tutto il cuore, e visto che mi piace il tuo stile, ti seguiro con tanta attenzione. Spero un giorno di collaborare con te o al meno ci teniamo in contatto. La Redazione è alla tua disposizione. :) Un abbraccio!

  • @TheRealBileth
    @TheRealBileth 9 лет назад +9

    Premetto che non ho visto Insidious e non sono un grande appassionato dell'horror (causa cagotto). Per la psiche umana, il massimo della paura, il terrore, non si manifesta quando ci si trova in pericolo mortale, ma nel momento in cui il cervello non "capisce" una situazione e di conseguenza non sa come reagire, da qui l'ossessione per cose soprannaturali, demoni invisibili, fantasmi, clown e quant'altro. Io personalmente penso che impazzirei se mi trovassi in una situazione alla Paranormal Activity o alla Insidious, indipendentemente dal fatto poi di trovarmi davvero in pericolo, così come penso moltissime altre persone. Il fatto poi di riuscire a immedesimarsi nel protagonista è soggettivo, per questo a molte altre persone questo tipo di horror fa quasi ridere. Detto questo, adoro i tuoi video, continua così :)

    • @playerx2315
      @playerx2315 4 года назад

      TheRealBileth hellraiser e Freddy sono entita soprannaturali.

    • @davideminotto5511
      @davideminotto5511 3 года назад

      Finalmente una persona intelligente che vede le cose in modo obiettivo, io synergo lo stimo molto. Ma questi discorsi li sento fare a chi non é sensibile e non riesce a comprendere il soprannaturale, perché puó esistere ma non puó esistere, non lo sappiamo, e chi ha vissuto queste esperienze ( fra cui io qualche accenno ) ti assicuro che rivedendo questo film ha avuto piú paura di qualsiasi altre minchiate tipo martyrs che è un film di merda.

  • @darksoulsbronysdeadaccount152
    @darksoulsbronysdeadaccount152 9 лет назад +58

    negli ultimi 10 anni sono usciti 10 film horror decenti. mmmmmmmh uno all'anno...UBISOFT!!!

  • @moriartybros3888
    @moriartybros3888 9 лет назад +23

    E' difficile dopo quasi 50 di TUTTO sorprendere ancora con generi quali l'Horror psicologico, splatter, survival horror, haunted-ghost horror, found footage, ecc... l'unica cosa, a nostro avviso, su cui si potrebbe puntare è la storia e, cosa sottovalutata ma altresì importante, la regia... questa sconosciuta. Ultimo esempio il remake di Poltergeist. Cmq ottima recensione! Two thumbs Up!

  • @mirkopellegrini5546
    @mirkopellegrini5546 9 лет назад +62

    in realtà il demone per mesi ha fatto ascoltare al bambino cd di gigi d'alessio e guardare cinepanettoni e cartoni della dingo pictures. e questo non sarebbe pericoloso? io preferirei farmi sbudellare da freddy krueger.

  • @xJuri96
    @xJuri96 9 лет назад +4

    Avendo anch'io una grande passione per i film horror mi trovo d'accordissimo con ciò che hai detto! Mi piacerebbe un sacco se parlassi in un video di ciò che ti ha appassionato o che ami di Saw, perchè penso sia davvero un capolavoro, infatti posso considerarlo il mio film preferito

  • @OLDgamesCHANNELoldsnake72
    @OLDgamesCHANNELoldsnake72 9 лет назад +10

    Anche qui, mi trovo perfettamente d'accordo con te. Sul cinema la pensiamo molto simile, nei videogames qualche volta. XD Comunque adoro il tuo modo di esporre gli argomenti. Bravissimo!!

    • @klaladea562
      @klaladea562 9 лет назад

      OLDgames CHANNEL Mi hai convinta, mi sono iscrittaaaaaa Grazie Old :-)

  • @Hardrada92
    @Hardrada92 9 лет назад +12

    In un vero horror il demone avrebbe ascoltato Fabio Mancini

  • @liukcln
    @liukcln 9 лет назад +1

    Io ho visto sia Insidious che Insidious 2 un mesetto fa circa e sinceramente mi sono piaciuti..ma ora, vedendo questa recensione non posso fare altro che darti ragione :/ mi hai dato molto da riflettere, sopratutto sulla frase finale di questo video: si mi sentivo come se dovevo spaventarmi da un momento all'altro :/ e poi effettivamente i protagonisti non sono mai in pericolo :/ Bel video Synergo, continua così! :D

    • @gabrielelatorre22
      @gabrielelatorre22 Год назад

      Insidious 1-2 sono due ottimi film, molto citazionisti volontariamente

  • @riot9179
    @riot9179 3 года назад +2

    Ho adorato la saga di Insidious, sia per la trama sia per il fatto di avere letteralmente 0 buchi di trama e qualsiasi cosa si collega perfettamente.

  • @coseacaso3629
    @coseacaso3629 7 лет назад

    Su altre categorie di cinema abbiamo pensieri molto contrastanti, però quando parli di horror ritrovo me che mi lamento sulle stesse cose e per gli stessi motivi. Grandissimo.

  • @KaldraRG
    @KaldraRG 9 лет назад +1

    Sono assolutamente d'accordo con quello che hai detto nel video,e l'ho potuto constatare di persone nelle ultime settimane. Infatti è sempre più difficile scegliere un film horror da vedere per passare una serata con gli amici,e anche quando si riesce a sceglierlo il più delle volte non spaventa nemmeno per un secondo,e non ti lascia altro che l'amaro in bocca. Non ho ancora visto Martyrs,ma ci darò un'occhiata al più presto.

  • @stazzomaster7
    @stazzomaster7 9 лет назад +2

    Complimenti synergo ti seguo su tutti i tuoi canali anche insieme a redez e in ogni video ci metti l' anima e anche il divertimento sei un grande!!!

  • @ausir9150
    @ausir9150 9 лет назад

    Non so se mai leggerá questo commento Synergo, ma comunque magari lo legge qualcun altro e a me va bene ugualmente perché sto semplicemente esprimendo una mia idea. Vedendo il video sinceramente ho capito che ti piacerebbe vedere i cattivi che fanno splatter. Personalmente ho sempre pensato, dall'alto della mia ignoranza, che i film horror dovessero in qualche modo mettere paura e suspance, non mi riferisco in particolare ad insidious perché nemmeno a me é piaciuto un granché, ma in generale pensavo che i film horror dovessero "tenerti sulle spine", farti dire "oddio chissà che minchia succede ora". Quindi se mai leggerai il mio commento spiegami un attimo se ho interpretato male il video o se sbaglio a pensarla cosi o se vuoi splatter serimente Synergo. Intanto ti dico che sei un grande continua così sei spassosissimo.

  • @InformaticScienceCH
    @InformaticScienceCH 9 лет назад

    Da amante del genere devo dire che secondo me hai centrato il punto, purtroppo ormai l'atmosfera horror che dovrebbe causare PAURA (paura, non spavento) consiste solamente nei 5 secondi di silenzio che ci sono prima di un jumpscare. Mi dispiace personalmente per questo film in particolare perché, così come è risultato molto "banale" sotto questo aspetto, non mi ha lasciato del tutto l'amaro in bocca come succede ultimamente con molti pseudo-horror.

  • @enigmist429
    @enigmist429 9 лет назад

    synergo grazie per non aver fatto il jumpscare(o come si scrive)in sto video perchè me lo sto guardando all' 1:40 di notte e mi sarei spaventatissimo :)

  • @robbi_2389
    @robbi_2389 9 лет назад +11

    Cavolo se sono d'accordo con te.
    Negli ultimi anni, essendo amante dell' horror, avrò visto più o meno un centinaio di questa merda.
    Non se ne salva uno. Tra cui anche Insidious.
    Non c'è verso. Manca tutto del genere horror.
    Grazie al tuo consiglio andrò a vedermi immediatamente "Martyrs".
    Bella Synergo ! *^*

    • @SynergoAltrocinema
      @SynergoAltrocinema  9 лет назад

      Roberta Russo Vai tranquilla con Martyrs... e non farti ingannare da un inizio che potrebbe sembrare deludente :D

    • @robbi_2389
      @robbi_2389 9 лет назад +1

      Appena finito di vedere.
      Davvero, pensavo non fosse un granchè all'inizio. Mi ricordava un pò, l'horror asiatico...seriamente. poi mi sono ricreduta. Non c'è niente da fare. Mettetemi un film horror e un qualsiasi accenno a un qualcosa di "filosofico", se così si può dire, di mistico... ciaone proprio.
      Fantastiche le due protagoniste!
      Come al solito, grazie!
      Bella Synergo !
      e viva i procioni. (:

    • @SynergoAltrocinema
      @SynergoAltrocinema  9 лет назад +1

      Roberta Russo Per quello dicevo che l'inizio è ingannevole :D Io stavo per gridare alla "cazzatona". Prova ne sia che molte persone dicono "è bella la prima mezz'ora, poi si perde" -.-'

    • @robbi_2389
      @robbi_2389 9 лет назад +1

      Cavolo si !
      Seriamente, appena ho visto quella l'allucinazione di Lucy, ho pensato immediatamente a "The Grudge". Stavo per scaraventare il pc dalla finestra. :D

    • @MB-yo7hw
      @MB-yo7hw 9 лет назад +1

      Synergo Synergo anch'io ho visto Martyrs e onestamente non mi è piaciuto, toppo "moscio". Io lo inserirei più nei drammatici che negli horror. Voglio specificare che non sono assolutamente un esperto di film, diciamo che non è la mia passione principale, ma quando li vedo cerco di stare molto attento a cogliere tutte le sfumature. Adesso sono curioso di vedere la recensione, per capire cosa ti ha colpito del film.

  • @giorgiacomunello6791
    @giorgiacomunello6791 8 лет назад +1

    Ti ho scoperto solo oggi. E in un solo video sei riuscito a smontare un pensiero che avevo in testa. Ti adoro! Non so se l'hai già fatto, ma mi piacerebbe che tu facessi una lista di horror da vedere!

  • @AldoKashami
    @AldoKashami 9 лет назад +6

    Lo sai vero che incosapevolmente dal momento in cui hai detto "Anch'io potrei metterci dei jump-scare in questo video in qualsiasi momento ma non lo farò".. Ecco, dall'esatto momento in cui l'hai detto, conoscendoti, ho iniziato a stare attentissimo al video :D
    Comunque per quanto mi riguarda l'unico film che personalmente reputo davvero un horror psicologico è Ereserhead, capolavoro di Lynch.. Quello davvero ti stupra il cervello come solo Lynch e pochi altri sanno(sapevano) fare.
    Invece se vuoi uscire da sto circolo dei film horror degli ultimi anni, guardati Quella casa nel bosco e ti posso assicurare al 100% che ne uscirai!

    • @Matteo-eq2bp
      @Matteo-eq2bp 9 лет назад +1

      Eraserhead è puro terrorismo psicologico, vorrei ce ne fossero altri di film così😩

    • @AldoKashami
      @AldoKashami 9 лет назад

      Eh, purtroppo...
      Sinceramente credo sia l'unico o comunque uno dei pochissimissimi film che mi ha realmente spaventato/inquietato.. Potrei citare pietre miliari del cinema come Shining o Psycho ma, per quanto riconosca la perfezione tecnica, il saper costruire la tensione e i momenti.. Niente..
      Ad oggi sono convinto che Ereserhead sia l'unico film horror che abbia mai visto, per come intendo io 'horror' appunto.

    • @Matteo-eq2bp
      @Matteo-eq2bp 9 лет назад

      Aldo Kashami a me sinceramente come horror piacciono molto anche gli splatter, ma l'inquietudine che eraserhead riesce a metterti è impressionante. Per non parlare di come è realizzato il figlio di Henry, sembra che sia vivo da come si muove e dalle espressioni che assume!!!

    • @Demiurgemalus
      @Demiurgemalus 9 лет назад

      Per me nightmare cazzo lo guardasti a 11 anni me ne sono pentito

  • @ShhhImThinking2
    @ShhhImThinking2 9 лет назад +2

    Martyrs è pazzesco, aspetto con ansia la recensione perché vorrei davvero sentire cosa ne pensi.
    È un peccato che ormai i film horror siano un po' tutti uguali, senza infamia e senza lode.

  • @riccardobrevini8899
    @riccardobrevini8899 9 лет назад

    Applausi synergo, complimenti davvero. Sei una delle poche persone da cui prendere esempio, e non solo in particolare in questo video ma in generale in questo e negli altri canali, dal punto di vista dell'umanita, serietà in quello che fai (nel senso che ti impegni seriamente e prendi a cuore quello che fai, non che sei sempre serio, anzi haha) ed intelligienza. Sei capace di fare il cazzone e la persona seria nei momenti più giusti, quando dici qualcosa (tu come nicola) c'è sempre una motivazione dietro, e sempre giusta.
    Ti seguo e vi seguo da un po e sono molto affezionato a tutti e due e se continuerete sempre così non smetterò mai di farlo.
    Grazie

  • @FireyaVonAmarth
    @FireyaVonAmarth 9 лет назад

    Quando hai detto "potrei metterne 5 o 6 in questo video" ho cominciato ad allontanarmi lentamente dallo schermo con una certa ansia.

  • @davidescarin1265
    @davidescarin1265 4 года назад

    Credo di non aver mai visto prima questo video.
    Strano.

  • @giovanniciurlia2108
    @giovanniciurlia2108 9 лет назад

    Ciao Synergo, la tua recensione, il tuo punto di vista lo rispetto ed è giusto ma credo che il punto forte del film (come anticipato da te) è proprio quello di far leva sull'eventuale paura di quello che potrebbe succedere. Il secondo insidious era la stessa cosa, però non allo stesso livello, il terzo invece non è male. Voglio comunque dire che Wan per ora, a mio avviso, non ha cannato un colpo. Hai ragione a rivolere i cattivi veri, quelli che avevano davvero una storia, che davvero incutevano terrore. Sono molto felice che farai una recensione di Martyrs, il tuo stile mi piace davvero tanto, troppo! Potresti cominciare a prendere in considerazione di recensire Quella casa nel bosco? (se ancora non l'hai recuperato è uno tra i migliori horror degli ultimi 10 anni, senza esagerazione). Continua così!

  • @robykun6411
    @robykun6411 9 лет назад +5

    Synergo ho sentito di un film:"puzzole alla riscossa" ho sentito dire che c'è un procione che combina casini in quel film

  • @gueorguinikolov5140
    @gueorguinikolov5140 3 года назад +1

    maledetto , sto guardando tutti i tuoi video degli ultimi 5 anni ...

  • @IceCreamMusicHumor
    @IceCreamMusicHumor 9 лет назад

    Sono anchio un amante del genere horror, nonostante ogni volta che vado al cinema a vederne uno è sempre una cacata pazzesca, piena di jumpscares, con una storia abbozzata che non sanno come far finire e non riescono ne a contestualizzare, ne a giustificare!
    Un esempio è L'Evocazione, un film che fa spavento, con belle scene..... ed un finale inesistente.... se non avessero acceso le luci non mi sarei accorto che era finito...
    Il primo Insidious infatti è uno degli horror "migliori" che abbia visto negli ultimi 10 anni, questo la dice lunga...

  • @mibassso
    @mibassso 9 лет назад

    riflessione interessante quella su questo filone di film. probabilmente anche la paura è diventata virtuale. però sbagli a pensare che sia qualcosa di negativo, non c'è bisogno di un motivo per avere paura e il fatto che insidious riesca a fare così paura solo grazie alla suggestione va invece a suo favore.

  • @AlessandroMontesi
    @AlessandroMontesi 9 лет назад +12

    Ehi non è che potresti sponsoriz-Ah no aspe.Comunque per quanto riguarda insidious 1,appena l'ho visto ho deciso che non avrei più speso soldi per film simili (nonostante io non capisca un bel niente di cinema), non perchè non mi sia piaciuto,ma non mi ha soddisffatto,per me un "horror" deve lasciare tensione per tutto il film,al contrario di insidious.Per quanto riguarda Saw,ho visto fino al 4,dopodichè mi sono stufato.Il primo è un film stupendo,mentre i successivi,ecco,semplicemente non sono Saw,ma altri film con solo il titolo schiaffato sopra per vendere di più.
    -Alessandro

  • @morganaRockBand
    @morganaRockBand 9 лет назад

    Ciao Synergo! a me insidious, specialmente il primo è piaciuto molto! E' vero che la parte inquietante del film non sta nei fantasmi che passano attraverso i muri, o che sbattono le porte... Quello che mi ha inquietato veramente è stata l'impotenza di un genitore davanti al fatto che il proprio figlio è come un contenitore vuoto che può essere "riempito" in qualsiasi momento da chissà quale spirito malvagio... è proprio quella l'insidia che mi ha scosso di più guardando il film... non le presenze o meno degli spettri buoni o cattivi che siano...

  • @foddaofficialchannel7885
    @foddaofficialchannel7885 9 лет назад +1

    Synergo, potresti parlare in un tuo prossimo video di un film cult, ad esempio "Forrest gump"? Sei un grande, continua così!

  • @febueldo
    @febueldo 9 лет назад

    Synergo, condivido pienamente le tue idee a proposito degli horror, ma il canale che ci hai consigliato mi ricorda moltissimo un _cane legato al guardrail_...

  • @rOb3zOfficialChannel
    @rOb3zOfficialChannel 9 лет назад

    Synergo hai azzeccato l'ora in cui guardo i tuoi i video e vorrei dire che anche io sono un appassionato di horror e la maggior parte dei film "horror" che stanno uscendo ultimamente mi fanno solo perdere tempo non lasciando nessuna emozione nulla... ( è uscito insidius 3 )
    Un saluto continua a fare recensioni che sei veramente bravo ✌

  • @DaekDragon
    @DaekDragon 9 лет назад

    L'ho pensata come te vedendolo, lo vidi con altre persone e queste tutte a ''spaventarsi'', ed io, appunto eliminati gli jumpscares(che sono un misero modo di far paura a mio dire, almeno come sono stati usati negli ultimi anni), ero pressoché indifferente attendendo l'inizio del vero orrore, che mai è arrivato.

  • @marcobagnara
    @marcobagnara 9 лет назад

    Hai perfettamente ragione l'unica paura che ho provato a guardare i Paranormal Activity, ma anche guardando Dark Skies - Oscure presenze(degli stessi creatore di Paranormal Activity), apparte un jumpscare in tutto il film il resto del tempo era paura di prendermi un colpo.
    Come al solito bel video.

  • @Xanigot23
    @Xanigot23 9 лет назад

    Ho visto Martyrs qualche anno fa, uno trai film che può mi è rimasto impresso. Quando lo hai nominato in questo video ho baciato lo schermo.

  • @djDmRg
    @djDmRg 9 лет назад

    Ciao Synergo, ti seguo da 2 ormai per capire che guarderai sicuramente questo film, il film è BabaDook, molti dico che sia l'horror rivoluzionario ecc ecc...
    Ma sicuramente, secondo me, è uno dei horror migliori dei ultimi 5 anni, adesso molti diranno, "ma sei solo 17 anni cosa vuoi aver visto" spiate che ho visto ciò che dovevo vedere, è reputo questo film un ottimo horror non dei migliori ma sicuramente meglio di tutti i Paranormal Activity, pochi jumpscary, ed un ottima interpretazione terrificante del film di Georges Méliès (si per il cognome sono andato a controllare su google).
    Mi ha fatto paura ma sopratutto mi è piaciuto, pretendo una tua recensione su questo film.
    Sei il migliore continua così, dovresti fare più video però, mi piaci di più sulla parte cinematografica, che sulla da gamer.
    Ma sei il meglio sempre e comunque.
    Un saluto da Giorgio!

  • @danielefarinon6382
    @danielefarinon6382 8 лет назад +6

    ciao, PURTROPPO ho scoperto solo oggi il tuo canale, sei davvero fantastico...finalmente qualcuno che fa i video su youtube sapendo quello che dice... comunque posso chiederti una cosa, mi potresti dire dei film horror validi da vedere? visto che su youtube è pieno di classifiche ridicole vorrei sentire il parere di uno che se ne intende grazie mille e complimenti!

  • @Macsimus75
    @Macsimus75 9 лет назад

    Concordo su tutto. Sarà che abbiamo la stessa età e siamo cresciuti a pane e Clive Barker. "Insidious" e tutta la progenie degli horror con gli spettri hanno stufato e non fanno più alcuna paura. Il capostipite del filone nel cinema occidentale è stato "The Ring", ma quel film ha già detto tutto. Piuttosto, un horror recente che ho trovato interessante, molto lovecraftiano come il promettente regista Mike Flanagan, è "Oculus". L'hai visto? Di Flanagan c'è anche il buon "Absentia", anche se girato alle prime armi e con budget bassissimo conteneva già degli ottimi spunti. Sempre di Flanagan attendo con ansia "Before I Wake", che è di prossima uscita.

  • @gerlandograceffa2271
    @gerlandograceffa2271 9 лет назад

    ottimo consiglio synergo Movies News Line è un canale interessantissimo, grazie!!

  • @lucalacognata2611
    @lucalacognata2611 9 лет назад

    'è la mia ragazza che si porta la testa, dicendo che questo Insidius sia un film bellissimo e io ne ho sempre dubitato, adesso ne ho la conferma con il tuo video ahahaha

  • @magnifico8989v
    @magnifico8989v 9 лет назад

    synergo hai ragione,diciamo che non è un horror classico.
    Molti mettono nella categoria horror tutti quei film che nello spettatore medio gli fanno vivere momenti di paura e di tensione.
    cmq il finale del primo insidious è aperto, per cui non è detto che non sia stato "preso"...;)
    per questo c'è stato anche il 2...;)

  • @MDMProductionsIT
    @MDMProductionsIT 9 лет назад

    Stavo usando il tuo video per testare le performance di un nuovo sistema operativo da un portatile cacca, in piena notte, io ti ringrazio per non avermi donato un infarto gratis!

  • @francescoargenti1990
    @francescoargenti1990 9 лет назад

    Sei uno dei migliori recensori di youtube...

  • @marcopetruccetti5188
    @marcopetruccetti5188 8 лет назад

    Beh Synergo, come tu dissi una volta durante un gameplay (non ricordo il gioco, ma girovagavi e avevi visioni random, ricordava alcune parti di Metro last light in "la città dei morti", dove il tetro ti fa vedere le anime dei morti), "l'horror ha un futuro nel campo videoludico" e nel cinema, questo lo aggiungo io, forse ha dato tutto quel che poteva.

  • @daveedemoorgia
    @daveedemoorgia 9 лет назад

    Lascio like sia per la recensione ma sopratutto perché hai azzeccato che io stavo guardando questo video di notte con mio fratello che dorrme😂

  • @Marco96.
    @Marco96. 9 лет назад

    Pensavo di essere l'unico a conoscenza di martyrs ahahaha. Non vedo l'ora di sentirtene parlare

  • @fantasmino
    @fantasmino 9 лет назад

    Ti stimo e condivido appieno le tue opinioni! Ormai il cinema horror ha perso la propria anima diventato "thriller", non esistono più quei film che sanno tenerti incollato alla tv mettendoti un ansia sempre crescente, ma solo un trita e ritrita di roba davvero stupida.
    L'altro giorno (non ricordo su su che canale) hanno trasmesso The Fog a pranzo e La Cosa a cena (entrambi gli originali di Carpenter)...... caz*o quelli si che erano film!
    Mostri (veri), personaggi non stereotipati, atmosfera a mille, musiche ben sfruttate e una regia da "paura".....e rimpiango i vecchi tempi in cui dopo il Festivalbar trasmettevano i VERI horror :-( tutti film che negli anni mi sono rimasti impressi indelebilmente, questi moderni invece....boh sò tutti gli stessi XD

    • @fantasmino
      @fantasmino 9 лет назад

      fantasmino Oltre questo il discorso del "Jump scare".....che gran caga*a! L'horror non si vede in quella scena (una, massimo due) che salti perchè ti piazzano un evento improvviso (spesso a random e senza senso effettivo), per farti saltare dalla sedia, ma da quella sensazione di costante angoscia che provi nel guardare il film attendendo che i non protagonisti (si, perchè i protagonisti veri sono i mostri) fanno una brutta fine XD

  • @docholl93
    @docholl93 9 лет назад

    Il cinema horror di oggi vuole proporre qualcosa che spaventi non tanto magari al momento, ma quando sei solo... è un filone narrativo/poetico che è iniziato all'alba del secolo con la crisi della logica Vittoriana. I film horror degli ultimi anni (alcuni maldestramente) cercano di fare diventare il mostro una presenza di cui non possiamo liberarci... noi stessi. Trovo che sia una cosa molto interessante.

  • @danielec760
    @danielec760 9 лет назад

    gran canale e gran recensioni....un horror alternativo ma ben fatto se piace il genere è "punto di non ritorno"....fanta-horror che ha il suo perchè senza troppe pretese.

  • @elgatolopez2113
    @elgatolopez2113 3 года назад +1

    Bho a me insidious è piaciuto (solo i primi due)
    Mi piace molto l'idea dell'altrove e del "contenitore vuoto" che poi è il corpo terreno del viaggiatore. Il demone con la faccia rossa magari è un po' iperbolico ma ci sta, ancora più interessante è la sottotrama di Josh da bambino e della sposa in nero che riesce ad entrare nel corpo di Josh adulto solo quando egli si ricorda di essere un viaggiatore e va nell'altrove a cercare Dalton. Molto interessanti i collegamenti eziologici tra il secondo capitolo e il primo, come ad esempio le volte in cui si aprono/chiudono le porte e quando si accendono luci o scattano gli allarmi, non sono altro che azioni svolte nell'altrove nel secondo capitolo negli stessi momenti in cui si svolte il primo, per me è una genialata, poi non so

  • @demetrio7597
    @demetrio7597 9 лет назад

    Una delle mie passioni sono anche i film , e devo dire che quando il trailer del film sembra troppo bello la maggior parte delle volte il film sarà noioso e banale perché hanno preso le scene migliori e quindi ti basta un trailer per capire un po' tutto, comunque sei dimagrito un casino!

  • @lorenzo5169
    @lorenzo5169 9 лет назад +1

    "Perché ricordiamolo, gli shpiriti ce l'hanno con i mobbbili"
    Cit Yotobi

  • @sstallone2
    @sstallone2 9 лет назад

    Synergo grazie! ti meriti solo un grazie per il film che andrai a recensire,Martyrs,tempo fa ho controllato filo e per segno tutti i tuoi vecchi video perchè tu mi dicesti che ne parlasti in un vecchio video in cosa ad un film brutto. Martyrs è il primo film che mi ha fatto provare disagio e dolore insieme alla protagonista! tanto forte quanto epico! visto due volte e credo che lo rifaró di nuovo prima della recenzione per rinfrescarmi la memoria! non vedo l'ora di avere un riscontro da te 😁

  • @ItrevelTV
    @ItrevelTV 9 лет назад +1

    dio martyrs...! non sono riuscito a finirlo dal magone che mi saliva nel guardarlo

  • @mauriziomammola2269
    @mauriziomammola2269 9 лет назад

    hai proprio ragione ormai gli horror hanno paura di far paura! non hanno ancora fatto un horror moderno che mi faccia paura. lunico che mi ha inquietato è stato levocazione

  • @BlackOpsPeppe
    @BlackOpsPeppe 9 лет назад

    Bravissimo,Peter è spassoso e va pubblicizzato a dovere :)

  • @TheVentu69
    @TheVentu69 9 лет назад

    Ma quanto hai ragione... prendiamo halloween (di carpenter... ovviamente), che nella sua classicità, non ha porte che sbattono o cazzate simili, michael myers quando cattura uno dei ragazzi lo appende al muro con un coltello piantato nello stomaco. Pericolosità, tensione, violenza ed eccellente regia per un film che ha ancora da insegnare a tanti.
    Se vuoi vedere due bei film horror moderni ti consiglio "la casa dei 1000 corpi" ,e soprattutto, "la casa del diavolo" di Rob Zombie.
    Ps da musicista amerai la scena finale de "la casa del diavolo"

  • @jellhat4403
    @jellhat4403 5 лет назад +1

    Il pericolo di insidius risiede nel fatto che se le guardi sul divano con, magari, una tazza di latte o una bevanda o anche un succo di frutta, ti addormenti, rovesci la bevanda sul divando e fai un casino, ti incazi come una vipera epoi passi la successiva ora a pulire il casino e ogni cazzo di volta che ti siederai sul divano sentirai l'odore della bevanda che si è infilata tra le molecole del cazzo di divano. se poi la bevanda è latte dopo due settimane devi cambiare divano perchè inizierà a puzzare come un cartone di latte esploso lasciato al sole.

  • @bertack7
    @bertack7 9 лет назад

    Synergo ti dirò che sull'horror moderno hai ragione infatti il genere horror lo odio perchè di film decenti di questo genere ce ne sono pochi ma io martyrs l'ho visto melo hanno fatto vedere a forza dicendo che avrebbe cambiato il mio modo di vedere gli horror.....ma non é cosi ok è girato bene ma non è scorrevole,è lento,paraculo, con scene riempitive troppo palesi e io di filosofico non ho visto niente infatti quando fanno lo spiegone di perchè è successo tutto in quel film ho riso tantissimo per le enormi cazzate che dicevano e il finale meglio non parlarne, quindi avrai le tue ragioni per adorare quel film e non vedo l'ora di saperle e allo stesso tempo vorrei farti presente la mia opinione dettagliata su perchè lo considero il peggiore film horror che ho visto a parte tutto continua così e spero che ci consiglierai altri film :)

  • @piccolaconfusa2992
    @piccolaconfusa2992 9 лет назад

    hai troppo ragion,non ci avevo mai pensato al fatto che i protagonisti non sono MAI in pericolo!

  • @RedSealGT
    @RedSealGT 9 лет назад +3

    Hei +Synergo quando uscirà il video su Martyrs? Grandissimo Mario, continua così! :)

  • @theSNAKEize
    @theSNAKEize 9 лет назад

    A parer mio un horror che potrebbe avere successo, sarebbe un film che parlerebbe dell'arrivo di Equitalia a casa del personaggio, in piú l'arrivo di una bolletta dell'Enel molto salata.
    Oh mio Dio! Mi stanno già venendo i brividi!

  • @MrEmpee
    @MrEmpee 9 лет назад +1

    sotto un certo aspetto sicuramente hai ragione, soprattutto nel primo i protagonisti non sono mai in effettivo pericolo se non forse nel finale, il 2 corregge questa cosa e il 3 anche. Insidious appartiene (come l'evocazione del resto) a quel genere di film horror che non inventa nulla (se non forse il concetto del viaggio extracorporeo con un'altrove raffigurato in quel modo) ma prende il già esistente e lo eleva, citando spesso e volentieri

  • @bernardcaius8187
    @bernardcaius8187 9 лет назад

    Bravissimo Synergo!
    Ma ti giuro che mentre parlavi di questi spiriti che più che sbattere porte e comparire a random altro non fanno, stavo proprio pensando a Martyrs e Frontiers...
    Film che ho sentito criticare moltissimo ma dove almeno la cattiveria degli antagonisti di turno c'è tutta e si sente (fisicamente soprattutto).
    Non vedo l'ora di ascoltare il tuo pensiero su Martyrs ^^

  • @dadazconfirmed8237
    @dadazconfirmed8237 9 лет назад

    Synergo sono d'accordo con quello che hai detto in questo video, anche se a me è piaciuta l'idea dei viaggi astrali e per questo mi sono visto gli altri due film di Insidius che ti consiglio di vedere. Insidius 2 secondo me ha una bella storia anche se sul finale avviene una cazzata che non ti spoilero, mentre il terzo film non c'entra molto con i primi due ed è quello che ti consiglio di vedere maggiormente perchè qui il protagonista è realmente in pericolo e credo che rispetto al primo film sia molto meglio

  • @lorenzolamura22
    @lorenzolamura22 9 лет назад +10

    Synergo, cosa ne pensi del film "1408"?
    É un horror psicologico che mi ha divertito veramente tanto!
    Certo, non è un capolavoro, ma mi è piaciuto tantissimo;)

    • @isn8103
      @isn8103 6 лет назад

      Lorenzo22 idem!

  • @awhon
    @awhon 9 лет назад +6

    Ragazzi so che a nessuno fregherà un cazzo , ma siamo su una community e quindi interagisco, a me è piaciuto tantissimo The sinister.
    Nel modo in cui è stato girato e nel modo in cui viene trattata la storia.

    • @danielscutaru6682
      @danielscutaru6682 5 лет назад

      Ma quale parte ti ricordi ora dopo 3 anni?

    • @anita9516
      @anita9516 5 лет назад

      @@danielscutaru6682 Io l'ho visto oggi il film, la parte del tosaerba è disturbante.

  • @alessioquatraro1994
    @alessioquatraro1994 9 лет назад

    Ciao Synergo, secondo me la tua argomentazione è molto valida, però non sono d'accordo...
    Secondo me, le situazioni di pericolo ci sono... Ad esempio quando durante la seduta spiritica Dalton sembra sparire ed è Parker Crane a manifestarsi e a minacciare Elise... quella è una minaccia che poi purtroppo è passata ai fatti! O anche quando il demone guida la mano di Dalton sempre nella scena della seduta spiritica... Lì c'è pericolo per due motivi:
    1) Caspita, il demone ha acquisito così tanto potere da controllare/possedere Dalton (anche se non è stato sufficiente per farlo rimanere dentro, visto che Elise ci mette poco ad esorcizzarlo) Può far male a qualcuno!
    2) E se il demone non fosse andato via così facilmente? Ok sarebbe sembrato un esorcista next gen, però caspita, un demone nel mondo dei vivi, che non si limita ad occupare un corpo assieme al suo legittimo proprietario, ma che ha preso un involucro vuoto, quindi non dovrebbe avere limiti o resistenze... un demone che è al 100% approdato nel nostro mondo! Che danni potrà fare?
    Per parlare ancora di pericoli, se i fantasmi nell'altrove si accorgono che non appartieni al loro mondo, cercheranno di trattenerti lì e di prendere il tuo corpo! Ok non è un pericolo fisico, però caspita, vorrei vedere cosa mi diresti se qualcuno ti ''rubasse'' la vita!
    Poi mentre Dalton e Josh ritornano nella nostra dimensione c'è la scena dell'inseguimento di Dalton col demone... se Dalton fosse stato preso dalla bestia, magari il demone avrebbe definitivamente preso forma umana...
    Ultimo, ma non per importanza, Elise viene uccisa da Parker Crane/ La donna velata... magari in questo primo capitolo Elise non è un personaggio principale, ma non mi sento nemmeno di relegarla al ruolo di secondario!
    Sul fattore ''Dalton è stato per mesi in balia del Demone'' son d'accordo con te... star lì incatenato ad ascoltare Tiptoe Through The Tulips non è il massimo, ma ti ricordo che nell'altrove non c'è il tempo (non ricordo se nel primo viene detto da qualcuno, ma nel secondo è palese). Magari i mesi che Dalton è mancato dal suo corpo nel nostro mondo, nell'altrove son durati pochissimo... Tieni conto che quando è arrivato Josh, il demone stava affilando degli artigli... non me la sentirei di dare per scontato il fattore: non l'ha torturato... e se Josh avesse fatto in tempo?
    Dammi un parere appena puoi :)
    Un saluto :)

  • @xM4NU97
    @xM4NU97 9 лет назад

    Concordo con te Synergo, anche io sono stufo dei soliti jumpscares. Per quanto riguarda il film, nelle parti che si svolgevano nel mondo astrale, addirittura mi sembrava di star vedendo un film fantasy xD

  • @CaZeGHOSTz
    @CaZeGHOSTz 9 лет назад

    Io non ci posso credere ahahahah stavo per scriverti nei commneti: "synergo non so se ne hai mai sentito parlare ma penso che come horror Martyrs faccia al caso tuo, non ti deluderà affatto ;)" e poi tu l'hai nominato poco prima che premessi "pubblica" D: inizi a spaventarmi

  • @Vampy86
    @Vampy86 9 лет назад

    ....però la musichetta anni '50 che si ascoltava il demone mi è rimasta in testa per un mese >.

  • @tommasocannasvonbeli
    @tommasocannasvonbeli 9 лет назад

    Appena hai citato i supplizianti mi é scesa una lacrima. La mia saga horror preferita

  • @alessiomiticman
    @alessiomiticman 9 лет назад +2

    Infatti per il discorso del pericolo che hai fatto è molto più bello un The conjuring, oppure un amityville horror (ho visto solo il nuovo non il primo del 70)
    Cmq oggi dovrei andare a vedere Babadook è spero di andare a vedere un gran film xkè lo aspetto da molto!!

  • @lorenzo5169
    @lorenzo5169 9 лет назад +1

    Synergo: "lo spam è morto"
    Darkangelcraft confirmed

  • @randomuser419
    @randomuser419 9 лет назад

    Io credo che l'horror psicologico sia molto valido, l'unico problema è che è realizzato male: un horror psicologico deve essere un film profondamente disturbante che non deve essere violento, o con enormi fontane di sangue, ma invece deve saper prendere il momento giusto e farti saltare sulla poltrona. Un horror psicologico fatto bene è un film pieno di jumpscare, che mantiene sempre un'atmosfera inquietante è che mette in pericolo i protagonisti per tutta la durata del film, deve essere qualcosa che riesca a trasmetterti paura perché anche tu potresti trovarti in quella situazione. Più che un film violento stile human centipede, dovrebbe essere un film ricco di inquietudine. (Secondo me fa ancora più paure se riempito di flash come la scena delle gemelle in Shining)

  • @KeviniAlQuadrato
    @KeviniAlQuadrato 9 лет назад

    Strano che ancora non si veda un horror su iRognosi.
    L'ho già immaginato, tu negli angolini bui che racconti barzellette, e le prede che si suicidano subito dopo a testate sui comodini.

  • @MrRocknRuben
    @MrRocknRuben 9 лет назад

    secondo me c'è una differenza nei protagonisti:
    un horror che ha come protagonista un cattivo può permettersi di far vedere quanto questo sia pericoloso, facendo vedere che uccide, tortura e sventra alcuni personaggi (abbastanza inutili) e portando avanti in parallelo la storia e l'intreccio coi protagonisti buoni
    D'altra parte un horror che gioca sull'immedesimazione col protagonista ti vuole solo far vivere le sue paure (anche dovute alla suggestione) ed è ovvio che il film in sé possa apparire di poca sostanza!
    Detto questo voglio aggiungere che a me Insidious e la tua recensione sono piaciuti entrambi, anche se sembra un controsenso! :)

  • @chiarayuchi532
    @chiarayuchi532 9 лет назад

    Come dice il buon Yotobi, " ormai i fantasmi sono tutti ex impiegati dell'Ikea" 😁

  • @cesverc
    @cesverc 9 лет назад +1

    Sarò sincero, Synergo, a me Martyrs mi è sembrato una cagata pazzesca...va bene, verso metà film ti sorgeva un po' di interesse, ma è stato brutale E inconcludente fino alla fine...io non ho lo stomaco debole, non mi lamento della violenza, ma vorrei che si andasse a parare da qualche parte. Il film tiene lo spettatore sulle spine tutto il tempo e non dà neppure un minimo di soddisfazione nel finale. Dal momento che finora mi hai consigliato solo bene, aspetto con ansia che tu ce ne parli dal tuo punto di vista!

  • @Moormanar
    @Moormanar 9 лет назад

    Come fa Synergo a sapere che guardo i suoi video di notte?! Bravoh. ;)

  • @Filo_Red
    @Filo_Red 9 лет назад

    +Synergo Io sono molto interessato da The Babadook, in futuro gradirei sentire la tua a riguardo

  • @matteomigotti2131
    @matteomigotti2131 9 лет назад

    Io sono assolutamente d'accordo con te. Ultimamente i film horror sono...non dico noiosi, ma quasi. Sarebbe bello rivedere al cinema Freddy Krueger!
    E sempre parlando di horror, conosco il tuo "odio" per la serie TV 'The walking dead' e sfortunatamente, come recentemente detto dal produttore del fumetto e della serie TV, Robert Kirkman, 'The walking dead' potrebbe durare addirittura 50 stagioni.
    Se ogni stagione cala di qualità, a quale putridume arriveremo alla 50ª?

  • @antoniometalgear3386
    @antoniometalgear3386 2 года назад +1

    Ciao synergo ottimo video

  • @giacomobergonzi4906
    @giacomobergonzi4906 4 года назад

    E dire che bastava far sì che il demone stesse ascoltando reggaeton per dare a tutto un senso. Bastava così poco...
    Video splendido ho riso tanto. Non trovo horror che mi piacciano da molto tempo purtroppo.

  • @jollyroger2068
    @jollyroger2068 9 лет назад

    secondo me non è sbagliata questa scelta di mantenere il mistero alla domanda "e se ti prendono?"
    il non sapere cosa ti può succedere è angosciante, un freddy krueger, sì è pericoloso, ma pur operando nel mondo dei sogni, il fatto di conoscere cosa ti fa, rende tutto molto materiale, "ok, se mi prende mi fa questo".. aumenta il pericolo ma cala l'angoscia.
    ad esempio una scena di un film horror che mi è piaciuta è il conto alla rovescia di 1408.. non sai cosa succederà, e non c'è niente di pericoloso, neanche un "bu!", c'è solo questo conto alla rovescia, ma è angosciante al massimo

  • @Dmnt621
    @Dmnt621 9 лет назад

    Questi tipi di film horror mi danno la stessa senzazione dei cattivi di scooby-doo che magari sono anche spaventosi ma che non fanno nulla una volta che prendono i protagonisti. Comunque ti consiglio di vederti oculus che come horror è particolare e mi sembra molto carino perchè è parecchio intricato e ci sono parecchi colpi di scena che riescono a sorprendenti anche se c'è un pizzico di questa componente di "spiriti inconsueti". Per horror fatti con i piedi ti consiglio il canale "horror".

  • @francescopallotta97
    @francescopallotta97 9 лет назад

    Mmhh... Interessante il tuo punto di vista... Ci avevo già pensato che forse negli ultimi anni l'horror se ne stava sempre più scendendo(prova il fatto che paranormal activity sia arrivato al quarto capitolo ma non mi faceva paura neanche il primo). Comunque insidious l'ho visto e mi é discretamente piaciuto... Ci può stare un po di paura psicologica come dici tu ma basarci il film intero può risultare tedioso alla fin fine

  • @tonysettee
    @tonysettee 9 лет назад +1

    Dear Synergo, hai parlato almeno una volta nel tuo canale di The Walking Dead, Breaking Bad o in generale di qualche serie TV che ti ha colpito o meno, sono curioso di sapere se anche tu hai visto la serie TV "Fringe" e vorrei sapere più che altro, se l'hai guardata, un tuo parere magari in un video qui su Cose dell'altro cinema.
    Andata in onda dal 2008 al 2013 su FOX è stata la prima serie TV che ho guardato come un malato, ed avevo solamente 9 anni, ho continuato fino all'ultima stagione e mi si aprì a un vuoto dentro quando finì che non si può descrivere, avrò guardato almeno 5 volte tutte e 5 le stagioni! Mi ha aperto un mondo, e poi John Noble, Joshua Jackson, Anna Torv, il trio perfetto per un Poliziesco-Fantascientifico fatto da DIO grazie a J.J. Ambrams e compari. Spero tu legga e accetti questa mia richiesta.
    Se l'hai vista: sgancia il video immediatly :c
    Se non l'hai vista: Guardala, innamorati procione, procrea con essa e sgancia il video c:

  • @edoardogabriele8036
    @edoardogabriele8036 9 лет назад

    Synergo ti seguo da molto tempo, questo è il primo commento che faccio, le tue recensioni sono davvero rilassanti e molto simpatiche i tuoi video sono davvero fatti bene, potresti farmi un piacere? Vorrei sapere cosa ne pensi del film esp fenomeni paranormali... io sono un grandissimo appassionato di horror, e sono d accordo con quasi tutte le tue recensioni, tranne alcune per esempio questa Insidious ma so pero che non è un film che fa paura, a me piacciono molto gli effetti speciali tipo del demonio ecc... ma queste sono opinioni... va bene spero che leggerai questo commento, ciao synergo sei un grande.

  • @MikePintus
    @MikePintus 9 лет назад

    Io credevo che il jumpscare l'avessi messo davvero, come avevi fatto in un altro tuo video un bel po' di tempo fa hahahah stavo guardando la recensione con l'ansia

  • @tommasoquacquaruccio4507
    @tommasoquacquaruccio4507 9 лет назад

    fa piacere che conosci Peter! Un ottimo consiglio!

  • @Vespa-Due
    @Vespa-Due 9 лет назад +9

    9:18 OH MIO DIO! E' DARTH MAUL!

    • @elijahseaman
      @elijahseaman 4 года назад +1

      NO NON STAR WARS !!! ARGHHH

  • @luigimutignani2343
    @luigimutignani2343 9 лет назад

    A me personalmente insidious non è piaciuto molto, e quando l'ho detto ai miei amici sono stato criticato di non capire nulla. Stilisticamente, penso sia un film girato benissimo e recitato da attori molto competenti, e di ansia è riuscita a mettermene molta. Ciò che non ho gradito è che per 1 ora e mezza ho visto solo porte che si aprivano di colpo e rumori improvvisi, e che di fatto la storia del viaggio nell'altrove poteva essere interessante ma è stata spremuta troppo e nel giro dell'ultima mezz'ora. Il discorso che fai tu è giustissimo e lo condivido a pieno, ma non vale ovviamente solo per la pellicola di Wan. Tra l'altro, il secondo Insidious migliora alcune delle cose che non avevo gradito nel primo capitolo, ma anche lì ci sono stati alcuni fatto che non me l'hanno fatto gradire per niente. Paradossalmente, il terzo Insidious, ossia il più criticato, nonostante non sia un gran film, nella trilogia è quello che sta più in piedi.

  • @nicologolia3782
    @nicologolia3782 9 лет назад

    Parliamo del terzo capitolo? Cagata ASSURDA
    Ti appoggio pienamente Synergo, spero che si riprenda questo genere con Poltergeist

  • @iStiIIRise
    @iStiIIRise 6 лет назад

    Synergo tu hai detto che gli jumpscare nel video non ci sono giusto? E quella faccia di The Grudge in bella vista? SONO SALTATO!
    A parte tutto, stavo ascoltando ciò che dicevi e guardando la tua testona pelata che riflette la luce non mi sarei mai aspettato di vedere il mio incubo peggiore apparire cosi, a caso, tra l'altro in modo molto lento xD
    Bellissima recensione, molto accurata e soprattutto VERA, io sono mesi che aspetto di vedere un nuovo Killer come si deve, ormai sono sempre spettri e per un ateo questo equivale a film vuoti quindi...
    Ma se dovesse tornare un cult dell'horror alla Freddy,Jason ecc... io sarei il primo ad andarlo a vedere!

    • @Sbyrro
      @Sbyrro 5 лет назад

      quoto..... il mio incubo peggiore in assoluto, ti capisco xD

  • @luigiparadiso9965
    @luigiparadiso9965 9 лет назад +3

    La mia unica paura era quella che tu avessi messo un jumpscare alla fine del video ahahah. Comunque non mi va di vedere l' ennesima porcata nel campo dell' horror dopo aver visto ''The Lazarus effect'', ''Unfriended'' e un altro del quale non ricordo il titolo tanto che faceva schifo. L' ultima volta che ho visto un Insidious è stato il secondo e mi ci ero addormentato davanti. Ormai esistono solo film per persone ignoranti di cinema che vogliono spaventarsi con facilità, basta che nel film si veda un coltello che sventra qualcuno o una porta che si apre da sola per far dire a queste persone che il film che hanno visto pagando è un ''bellissimo film horror''.

    • @AloonaGames
      @AloonaGames 2 года назад

      Dai, "Unfriended" non è per niente male, per essere un film girato a budget... boh? 0? L'idea di fondo è carina. Il 2 è ancora più fico, ma per altre ragioni: ci sono due o tre cose per cui dici "se, vabbeh", ma hanno avuto la saggia idea di cambiare completamente motivazioni con un'idea che ci stesse ancora meglio. A differenza di roba come "Paranormal Activity", dove visto uno (ammesso che faccia sta paura, perfino mia madre è uscita dal cinema e ha detto "boh, se lo dicono loro...") li hai visti tutti.

  • @shawdos9711
    @shawdos9711 9 лет назад

    Quel cazzo di jumpscare che hai messo anche nell'anteprima ha avuto l'unico effetto di farmi quasi strozzare con un cornetto T__T
    P.s. Compare Synergo, a quando una bella recensione di Crash - Contatto Fisico?