Natuzza cara, la mia famiglia ed io abbiamo avuto il grande privilegio di conoscerti e di avere in tante occasioni il sostegno della tua preghiera .Abbiamo ancora tanto bisogno della tua intercessione... Dal Paradiso stacci vicino e supplica Gesù e il cuore immacolato di Maria per ottenere la grande grazia di cui abbiamo bisogno. Ti giunga il nostro abbraccio fin lassù ...❤🙏😘
A mamma Natuzza. Dolce, umile, ubbidiente e piena di grazia di Gesù e Maria, tu sei stata dall'infazia fino al tuo ultimo respiro. Il Signore ti ha scelta figlia prediletta in grembo a tua madre e tu sempre ubbidiente e dolce serva piena di fede in Cristo Gesù. Le ferite portate in silenzio per te una malattia, ma erano grazia di Dio cui si appoggiava come sollievo di dolore. Tu, mamma di tutti, sempre disponibile a consolare e confortare genti da tutti i paesi del mondo, specialmente i giovani a te tanto cari, ne eri addolorata e innamorata. Prega per noi dal cielo in braccio a Gesù e la Santissima Vergine Maria, cara mamma Natuzza, e non abbandonarci perché sempre più oggi, come ieri, abbiamo bisogno di te. Amen. Un esempio : Natuzza Evolo sapeva tutto sulle persone che andavano a trovarla perché vedeva e parlava con l'Angelo Custode, cui tutti noi, a detto di questa donna, ne abbiamo uno a destra ad eccezione dei consacrati della Chiesa cattolica che ce l'hanno a sinistra per rispetto perché questo era volontà di Dio. Natuzza Evolo vedeva e parlava coi defunti ( no da lei invocati ) che si presentavano dinnanzi per volere di Dio e migliaia di persone sono state da lei consolate perché riportava fatti precisi e dettagli che solo i familiari conoscevano. Natuzza Evolo riusciva a conversare e comunicare con persone straniere, parlando la loro lingua e lei era analfabeta. Natuzza Evolo ebbe confronti con persone intellettuali tra cui antropologi come Luigi Satriani, uomini di scienza e primari di ospedali come il dott. Prof. Giuseppe Noia del Gemelli di Roma e tutti meravigliati dalla sapienza anche scientifica e letteraria inspiegabile e umile di questa semplice donna. Come spieghi tutto questo .? È opera di Dio o di satana ? Può satana scacciare satana? E tutta la folla sbalordita diceva: 'Non è forse costui il figlio di Davide?'. Ma i farisei, sentendo questo, dissero: 'Costui scaccia i demoni soltanto per mezzo di Beelzebùl, il principe dei demoni'. «Egli, conoscendo i loro sentimenti, disse loro: 'Ogni regno diviso contro se stesso va verso la rovina, e nessuna città, nessuna casa, divisa contro se stessa può reggersi. Ora, se Satana scaccia Satana, vuol dire che è diviso contro se stesso; ma allora, come potrà reggersi il suo regno? E se io scaccio i demoni per mezzo di Beelzebùl, i vostri adepti per mezzo di chi li scacciano? Così loro stessi saranno i vostri giudici. Ma se io scaccio i demoni grazie allo Spirito di Dio, allora per voi è giunto il Regno di Dio'» (Matteo, 12, 23-28). Il Signore ti benedica e possa tu trovarre la fede per renderti felice. Amen. Maria Madre di Gesù, Angeli e Santi pregate affinché possiamo essere tutti degni della grazia di Dio. Amen.
nella bibbia il purgatorio non esiste...e stato inventato verso l'anno mille... io starei attento a credere a queste fesserie... piuttosto ce da approfondire...con chi parlava??
@@leonardomoschetta2235 , magari pensi che parlasse col tuo padrone ..? Gli alberi si riconoscono dai loro frutti e un albero buono non può fare frutti cattivi, come uno cattivo frutti buoni. Maria Madre di Dio, Angeli e Santi pregate affinché possiamo essere tutti degni nella Verità in Gesù Cristo. Amen.
@@giuseppemamone5243 ma di quale padrone parli?? Il purgatorio non esiste... E come ho scritto e stato introdotto solo nell'anno mille... Se vuoi credere alle favole accomodati pure... Ma nn confondere la realtà con la mistificazione
@@leonardomoschetta2235 , mio caro amico, io non credo alle favole, bensì ai fatti e soprattutto testimonianze date dalle persone carismatiche come mistiche e Santi con vite straordinarie vissute. Hai ragione quando dici che il termine purgatorio è stato introdotto in via ufficiale dalla Chiesa cattolica nei primi secoli dell'anno mille, ma esso già c'era quindi, l'introduzione non è stata un'invenzione della stessa Chiesa. Il termine venne introdotto precisamente tra il 1170 e il 1200 nella scuola del capitolo di Notre-Dame di Parigi e il monastero cistercense di Cîteaux. Prima di tale data non esisteva il sostantivo purgatorium: esisteva solo l'aggettivo, come nella frase ignis purgatorius (fuoco purificante). Il Giubileo del 1300 fu poi il culmine del trionfo del nuovo concetto. Del Purgatorio ne parla non solo Natuzza Evolo con fatti dettagliati e riscontri inconfutabili, ma tutti i Santi della Chiesa cattolica nel susseguirsi della loro storia. Perfino Gesù Cristo detta a Maria Valtorta, ne " l'Evangelo" alla mistica, cosa fanno le anime purganti prima della beatitudine divina. Certamente non è menzionato nelle Sacre Scritture, ma non tutto ciò che non è scritto nei Vangeli o nella Bibbia non esiste. Chi ha fede come me in Gesù Cristo e nella Santissima Vergine Maria, crede in questi luoghi di purificazione, come anche nell'inferno e Paradiso ; altri sono liberi di non credere, ma hanno il dovere morale e civile di rispettare chi ci crede. Il Signore ti benedica. Amen. Maria Madre di Dio, Angeli e Santi pregate affinché possiamo essere tutti lontani da ogni male e tentazione. Amen.
Qualcuno può spiegarmi l'affermazione di quel signore in questione riguardo ai miracoli? Non sono italiano, e la frase mi suona strana, come se fosse meglio chiudere gli occhi invece di dubitare ed esaminare le cose
Mamma Natuzza ho bisogno di te delle tue preghiere tu che sei vicino a Gesù prega x me .
Mamma Natuzza, prega per me, per la mia famiglia e per il mondo intero. Amen.
Natuzza ha commosso il mondo con il suo amore infinito
Natuzza cara, la mia famiglia ed io abbiamo avuto il grande privilegio di conoscerti e di avere in tante occasioni il sostegno della tua preghiera .Abbiamo ancora tanto bisogno della tua intercessione... Dal Paradiso stacci vicino e supplica Gesù e il cuore immacolato di Maria per ottenere la grande grazia di cui abbiamo bisogno. Ti giunga il nostro abbraccio fin lassù ...❤🙏😘
Natuzza veicolo di Salvezza straordinario!!
Quando voglio immaginare Maria la trovo nell’umile dolce e ubbidiente Natuzza ❤
Grande Natuzza!!! Che tu sia benedetta, nei secoli dei secoli, Amen!
❤❤❤❤❤
Avrei voluto tanto conoscere MammaNatuzza
Natuzza è stata per tutti noi un grande dono di Dio!
A mamma Natuzza.
Dolce, umile, ubbidiente e piena di grazia di Gesù e Maria, tu sei stata dall'infazia fino al tuo ultimo respiro.
Il Signore ti ha scelta figlia prediletta in grembo a tua madre e tu sempre ubbidiente e dolce serva piena di fede in Cristo Gesù.
Le ferite portate in silenzio per te una malattia, ma erano grazia di Dio cui si appoggiava come sollievo di dolore.
Tu, mamma di tutti, sempre disponibile a consolare e confortare genti da tutti i paesi del mondo, specialmente i giovani a te tanto cari, ne eri addolorata e innamorata.
Prega per noi dal cielo in braccio a Gesù e la Santissima Vergine Maria, cara mamma Natuzza, e non abbandonarci perché sempre più oggi, come ieri, abbiamo bisogno di te. Amen.
Un esempio :
Natuzza Evolo sapeva tutto sulle persone che andavano a trovarla perché vedeva e parlava con l'Angelo Custode, cui tutti noi, a detto di questa donna, ne abbiamo uno a destra ad eccezione dei consacrati della Chiesa cattolica che ce l'hanno a sinistra per rispetto perché questo era volontà di Dio.
Natuzza Evolo vedeva e parlava coi defunti ( no da lei invocati ) che si presentavano dinnanzi per volere di Dio e migliaia di persone sono state da lei consolate perché riportava fatti precisi e dettagli che solo i familiari conoscevano.
Natuzza Evolo riusciva a conversare e comunicare con persone straniere, parlando la loro lingua e lei era analfabeta.
Natuzza Evolo ebbe confronti con persone intellettuali tra cui antropologi come Luigi Satriani, uomini di scienza e primari di ospedali come il dott. Prof. Giuseppe Noia del Gemelli di Roma e tutti meravigliati dalla sapienza anche scientifica e letteraria inspiegabile e umile di questa semplice donna.
Come spieghi tutto questo .?
È opera di Dio o di satana ?
Può satana scacciare satana?
E tutta la folla sbalordita diceva: 'Non è forse costui il figlio di Davide?'. Ma i farisei, sentendo questo, dissero: 'Costui scaccia i demoni soltanto per mezzo di Beelzebùl, il principe dei demoni'.
«Egli, conoscendo i loro sentimenti, disse loro: 'Ogni regno diviso contro se stesso va verso la rovina, e nessuna città, nessuna casa, divisa contro se stessa può reggersi. Ora, se Satana scaccia Satana, vuol dire che è diviso contro se stesso; ma allora, come potrà reggersi il suo regno?
E se io scaccio i demoni per mezzo di Beelzebùl, i vostri adepti per mezzo di chi li scacciano? Così loro stessi saranno i vostri giudici. Ma se io scaccio i demoni grazie allo Spirito di Dio, allora per voi è giunto il Regno di Dio'» (Matteo, 12, 23-28).
Il Signore ti benedica e possa tu trovarre la fede per renderti felice. Amen.
Maria Madre di Gesù, Angeli e Santi pregate affinché possiamo essere tutti degni della grazia di Dio. Amen.
😇😺😇 Mamma Natuzza 😇🤗😇 Benedetta 😘💋😇 aiutami e stammi accanto 💓🦔💓💓💓🦔🦔🦔💓🦔
❤❤
GrazieNatuzza❤❤😂
Lei parlava con Maria le anime del Purgatorio e del Paradiso e in Quaresima anche con Gesù Cristo
nella bibbia il purgatorio non esiste...e stato inventato verso l'anno mille... io starei attento a credere a queste fesserie... piuttosto ce da approfondire...con chi parlava??
@@leonardomoschetta2235 , magari pensi che parlasse col tuo padrone ..?
Gli alberi si riconoscono dai loro frutti e un albero buono non può fare frutti cattivi, come uno cattivo frutti buoni.
Maria Madre di Dio, Angeli e Santi pregate affinché possiamo essere tutti degni nella Verità in Gesù Cristo. Amen.
@@giuseppemamone5243 ma di quale padrone parli??
Il purgatorio non esiste... E come ho scritto e stato introdotto solo nell'anno mille... Se vuoi credere alle favole accomodati pure... Ma nn confondere la realtà con la mistificazione
@@leonardomoschetta2235 , mio caro amico, io non credo alle favole, bensì ai fatti e soprattutto testimonianze date dalle persone carismatiche come mistiche e Santi con vite straordinarie vissute.
Hai ragione quando dici che il termine purgatorio è stato introdotto in via ufficiale dalla Chiesa cattolica nei primi secoli dell'anno mille, ma esso già c'era quindi, l'introduzione non è stata un'invenzione della stessa Chiesa.
Il termine venne introdotto precisamente tra il 1170 e il 1200 nella scuola del capitolo di Notre-Dame di Parigi e il monastero cistercense di Cîteaux.
Prima di tale data non esisteva il sostantivo purgatorium: esisteva solo l'aggettivo, come nella frase ignis purgatorius (fuoco purificante).
Il Giubileo del 1300 fu poi il culmine del trionfo del nuovo concetto.
Del Purgatorio ne parla non solo Natuzza Evolo con fatti dettagliati e riscontri inconfutabili, ma tutti i Santi della Chiesa cattolica nel susseguirsi della loro storia.
Perfino Gesù Cristo detta a Maria Valtorta, ne
" l'Evangelo" alla mistica, cosa fanno le anime purganti prima della beatitudine divina.
Certamente non è menzionato nelle Sacre Scritture, ma non tutto ciò che non è scritto nei Vangeli o nella Bibbia non esiste.
Chi ha fede come me in Gesù Cristo e nella Santissima Vergine Maria, crede in questi luoghi di purificazione, come anche nell'inferno e Paradiso ; altri sono liberi di non credere, ma hanno il dovere morale e civile di rispettare chi ci crede.
Il Signore ti benedica. Amen.
Maria Madre di Dio, Angeli e Santi pregate affinché possiamo essere tutti lontani da ogni male e tentazione. Amen.
Qualcuno può spiegarmi l'affermazione di quel signore in questione riguardo ai miracoli? Non sono italiano, e la frase mi suona strana, come se fosse meglio chiudere gli occhi invece di dubitare ed esaminare le cose
Natuzza, proteggi la mia mamma
Non: diceva di parlare. . !!
Lei parlava con la Madonna e con i defunti..! 💖
Comunque è morta il 1° novembre 2009