Incappo in questo video per caso, sono una donna e non ho camper ma devo ammettere che la bontà di questo uomo passa attraverso lo schermo in più buonissime le idee e quindi like e iscritta al canale. Bravo!!!!!!!
La ringrazio per l'elogio ed ha colto nel segno, perché io sono un umile camperista che ha delle idee, li realizza e vede gratuitamente agli altri. A proposito, ha visto i video di "Cucinare in camper"? Un abbraccio abbraccui
Tony la tua semplicità è meravigliosa, come speciali sono tutti coloro che scelgono un camper per vivere il mondo e la diversità. Carina la tua idea. Bravo!
benideato e ben detto: la funzionalità è fondamentale, poi se uno vuole replicarlo con miglioramenti estetici è sempre libero di farlo ma intanto opera al sicuro! Grande!!!
Vero sono le idee che ti fanno pensare quanto è bravo e simpatico quest uomo ...semplicità e tranquillità colpiscono.... lo farò sicuramente grazie del consiglio saluti alla sua metà
Molto funzionale e spesa veramente irrisoria. Se ne vedono altre sul web ma questa tua idea di mettere i ganci delle cinture di sicurezza è davvero molto valida soprattutto per lo sgancio rapidissimo in caso di urgenza. Provvedo subito...... Davvero ottima idea. Grazie e buoni Km..
GRAZIE MILLE, UN IDEA STUPENDA, LA METTERÒ IN PRATICA PER LA PORTA DI COSA, OLTRE ALLA SERRATURA BLINDATA CHE HO GIÀ... UNA SICUREZZA IN PIÙ, NON GUASTA.. RIMANGONO SOLO LE FINESTRE CHE ANCORA LASCIANO LA PAURA... GRAZIE, FANTASTICO.
Nei prossimi video, farò vedere come, con una spesa banale, ho creato un sistema antintrusione, che scoraggia e non rende facile l'accessibilità dalle finestre. Pubblicherò un video su come si può avere la 220 dell'inverter su tutto il camper con pochi euro oppure a costo zero. Ed un video riguarderà come evitare si scambiare posto alle bombole, in caso di sostituzione di quella vuota. Ciao e grazie
Ciao, è proprio questa l'idea. Comunque io mi sono iscritto al tuo canale, se tu ti iscrivi al mio, ne sarei contento. Ciao e grazie, ed attiva la campanella, in modo da essere avvisata ogni volta che pubblicherò un video.
Ciao Tony, oggi mi è capitato di vedere un tuo video e volevo congratularmi con te per il tuo grande spirito di inventiva e per la grande qualità dei tuoi video che mi rende confuso perchè non capisco come un canale cosi possa avere cosi pochi inscritti perchè secondo me ne meriteresti almeno 100 volte tanto, è scontato ovviamente che io mi sia iscritto e abbia attivato la campanella per non perdere questi video fantastici che solo tu sai realizzare. Un grande abbraccio, ciao.
Grazie mille, io sono un camperista e mo sento far parte di una bella famiglia. A proposito, poco fa ho pubblicato un'altro video. Il 2° serbatoio con solo 35 €. Un abbraccio.
@@tonysbriglio-noicamperisti2990 grazie mille a te Tony per questi video bellissima che ci porti, comunque è scontato dire che ho già messo like all'ultimo video. Ti ringrazio ancora è ti mando un grande abbraccio.
Bellissima idea x la porta della cellula. Io però ho maniglia diversissima. Le cinghie x i portelloni della cabina guida le ho ;-) ma questo sistema simile alle cinture d sicurezza è decisamente pratico e veloce!
Ciao, ottima idea quella di usare gli attacchi delle cinture di sicurezza (se vai da un demolitore te le regalano pure). Io ho fatto 2 ganci con un ferro da edilizia da 10 mm rivestiti con del tubo per irrigazione per non rovinare le maniglie e vi ho saldato due spezzoni di catena che unisco al centro con un lucchetto. Sostituirò certamente il lucchetto con gli attacchi delle cinture di sicurezza perchè è più pratico da montare e più veloce da sbloccare in caso di emergenza.
Ho visto nel video che tu la corda la fai scorrere facilmente, ti consiglio di fargli fare due giri nei manici delle portiere in modo di bloccarla, nel caso il malintenzionato rompe il vetro e fa scorrere la corda verso di lui per poi sboccarla. L'idea sarebbe usare due corde con due agganci (2 agganci che partono dalla portiera destra facendogli fare 2 giri nel manico e 2 lo stesso che partono dalla portiera sinistra). Rispondendo ad alcuni: Ma credete veramente che se uno vuole entrare non entra lo stesso? Tutti i dispositivi servono (come anche questo) per far perdere più tempo al malintenzionato, questo credo sia l'intento. Far perdere più tempo significa: scoraggiare l'intruso, occasione per sentire rumore e svegliarsi, avere il tempo di fare una telefonata ecc...
Mi sono imbattuto per caso e questo metodo lo usavo gia nel 1995 e vi assicuro che mi è servito, tornando da Parigi in un'area di sosta. Dopo anni si è saputo che i ladri frequentavano le aree di sosta in direzione Italia.
Per quanto riguarda la porta della cellula devo dire che hai trovato una ottima soluzione per le porte della cabina io faccio passare le cinghie nelle maniglie allungando le fino al fondo arrivano ad agganciarsi
Tony ammiro le persone oneste . non ce la protezione per i vetri quando e alle portiere ? possibile che basta un trapano per rompere la serratura per entrare dalla porta mi pare incredibile ci deve stare un modo per non fare entrare i ladri .
Ciao e grazie per il commento. Per quanto riguarda la sicurezza per le finestre del camper ho già messo in atto una bella idea a costo quasi zero, come è nel mio stile. Fra poco pubblicherò il video per l'antintrusione dalle finestre. Ciao e grazie
Ciao purtroppo due anni fa avevo usato la stessa idea ma in un area di servizio in francia hanno tagliato con una lama la guarnizione del vetro piccolo(una volta c'erano i deflettori) del ducato e tolto il,vetro silenziosamente, poi hanno tagliato la cinghia, stavamo dormendo dentro e comunque quando è scattato l'antifurto erano già entrati e prima che potessimo fare qualcosa erano scappati con il borsello con soldi e documenti. Da allora al posto della cinghia da tapparella uso una lunga catena, più pesante ma non si taglia facilmente e sicuramente fanno più rumore.
Anche io uso catena con lucchetto, catena da 4 mm e devono per forza avere trancetta per tagliarla .in piu se viene tagliata il ilucchetto centrale cade sulla pentola che apooggio sopra il frigo portatile.di sicuro se sono sul camper mi sveglio.ovviamente il borsello e documenti sono nascosti nel mobile piu alto
Quando facevo il camionista usavamo un sistema analogo.....con le cinghie a cricchetto...specie se stavo zona Nizza .....i rom...di notte ti spruzzavano il sonnifero dai bocchettoni dell aria, aspettavano 10/15 minuti...ed entravano...e ti ripulivano
Ciao Tony grazie dei consigli che ci dai.. Io ho un Van nel camper che avevo prima avevo adottato un sistema similare al tuo senza quel tipo di chiusura... Ora devo trovare un sistema fai da te x il portellone dietro e laterale.. Se hai suggerimenti sono ben accetti..
Posso dirti come è successo a me?? Avevo una cinghia simile della Fiamma e l'hanno tagliato con un coltello, con me dentro che dormivo...dopo aver asportato il deflettore, tagliando la guarnizione (senza scasso e senza rumore)...Per la cabina quindi non è sicuro. Meglio un catenaccio, anche se scomodo!
Sulle portiere già va bene. Il maniglione, l'ho rinforzato con una piastra interna. Però l'idea è quella di fare perdere tempo, intanto che suoni l'allarme.
Una buona idea ma potresti valutare di utilizzare una cintura di sicurezza completa dato che il materiale è resistente e si collega bene al sistema di aggancio che hai utilizzato.
Hai avuto una bella idea pratica e veloce, per la porta della cellula abitativa avresti potuto usare un catenaccio orizzontale in modo da non smontarlo ogni volta. Io l'ho utilizzo dietro la porta di casa, a presto se ti fa piacere passa a visitare il mio canale. un caro saluto.
Ciao, e grazie per u tuoi interventi. Certo che si, ho visitato un tuo canale, mi è piaciuto tantissimo e mi sono già iscritto. Magari lo consiglierò ad altre persone. Un abbraccio. Ciao
Mille grazie. Io mi sento di essere un umile camperista che vede gli altri camperisti come fratelli e con i quali vuole condividere le proprie idee. Ciao
Salve signor Toni sbriglio. Mi ha dato un'ottima idea, davvero molto geniale. Il mio problema è che volendolo fare sul mio camper, mi sono fatto un giro nei cinesi del viale zecchino, ma senza riuscire a reperire i ganci,nsia i maschi e sia le femmine. In quali cinesi posso recuperare tutto il materiale che Serve? P. S. Grazie anticipata buona notte.
Salve, io li ho acquistati dai cinesi vicino all'ex Auchan. La saluto e spero di conoscerla, poiché anch'io sono di Siracusa. Le raccomando, si iscriva al mio canale. Buon lavoro.
Salve signor Toni sbriglio. Noi già ci conosciamo personalmente, lei è un mio cliente. Io sono Giuseppe il ragazzo di rodante e quasi un mese fa mi sono iscritto al suo canale youtu.be,. E devo farle pure i complimenti per i suoi consigli e video. La ringrazio per la sua gentilezza e cortesia nell'avermi risposto. Grazie di cuore e buona serata
Per non avere difficoltà nello sganciamento in caso di uscire d'urgenza. Perche credo che così sgancio e tiri o, comunque puoi aprire subito lo sportello, invece le cinture devi accompagnarli sino a che si posizionano in sede. Spero di essermi spiegato benino e ti ringrazio per l'intervento. Ciao ciao
Se posso darti un consiglio ai vetri anteriori puoi mettere della pellicola trasparente anti sfondamento, si usa sulle auto da rally per evitare l'esplosione del vetro in caso di incidente, e anche in questo caso se provano a spaccare il vetro nn riusciranno subito a entrare perché la pellicola lo tiene in posizione... Bel video Cmq...
Io ho hamstaff maschio da 52kg e ho risolto...solo in spagna una sera deve aver tentato qualcosa sulla serratura anteriore guida, ma l antifurto peloso ha rilevato il pericolo partendo con l abbaio e saltando sul sedile...fine....poi sono sceso con un accetta in mano e con luo al guinzaglio abbiamo perlustrato atttorno, la mattina visto dei graffi sulla serratura e trovato una borsa da supermecato con stracci e due cacciavito qussi dietro la ruota anteriore...beh se qualcuno voleva finire senza le braccia strappate ad altezza spalla era sulla strada buona, lui è bravissimo, ma spezza un tronchetto di legno verde da 10cm con un morso....
Io in cabina uso le cinture di sicurezza girate due volte sulla maniglia del pannello porta e poi agganciate, sulla cellula una corda corta con due ganci ai capi che chiudo tra di loro.
Credo che il fatto di girare un qualcosa sui maniglioni delle portiere, comporti una perdita di tempo nell'uscire velocemente, in caso di pericolo. Ciao
Se tu fossi stato più attento, avresti notato che sugli sportelli della cabina vi sono montati i Remis che, una volta chiusi, coprono i vetri e, dall'esterno, non fanno vedere l'interno della cabina. Hai proprio ragione, bisogna riflettere bene, in special modo prima di dare giudizi affrettati. Grazie per l'intervento. Ciao
Bravo È un idea veramente geniale. Cercherò di imitare. Di fare lo stesso. L'hai trovato in un negozio cinese ? In una vecchia auto, avevo fatto inserire (con 4 soldi), 1 antifurto collegato con la bobina, e un pulsante all'interno dell'abitacolo, che interrompeva la corrente. Era Efficacissimo.
Si, in un negozio cinese, dato che in prodotto simile, in un negozio, costava molto di più. Il pulsante lo sempre ustato, interrompe la corrente e non fa mettere in moto il mezzo. Ciao ed iscriviti, semmai non lo avessi fatto. Clicca la campanella per essere avvisato ogni volta che pubblicherò un video. Ciao e tante grazie
Ciao, nel video ho dimenticato di dire che ho sostituito le viti della maniglia con due bulloni passanti ed una piastra interna, per avere più spazio interno di appoggio. Ciao e grazie mille per la visione del video e per l'intervento. Iscriviti, tanto è gratis. Un abbraccio.
Ottima idea ,ci ho pensato un po' e ho provato a passare le cinture di sicurezza direttamente nel bracciolo mettendole dentro l'aggancio mi sembra che funzioni,volevo sapere Tu cosa ne pensi .un saluto Ivano
Il problema potrebbe essere nell'uscire velocemente, per esempio in caso di ncendio e fumo, non vorrei trovarmi con la chiave in mano a cercare di aprire un lucchetto. Solo questo, la velocità di sgancio nell'uscire. Ciao e grazie
Ho già risolto il problema dell'intrusione dalle finestre, con una spesa proprio irrisoria. Sarà oggetto di 7no dei prossimi video. Ciao e grazie mille per il commento.
Incappo in questo video per caso, sono una donna e non ho camper ma devo ammettere che la bontà di questo uomo passa attraverso lo schermo in più buonissime le idee e quindi like e iscritta al canale. Bravo!!!!!!!
La ringrazio per l'elogio ed ha colto nel segno, perché io sono un umile camperista che ha delle idee, li realizza e vede gratuitamente agli altri. A proposito, ha visto i video di "Cucinare in camper"? Un abbraccio abbraccui
@@tonysbriglio-noicamperisti2990 lo guarderò sicuramente! Ci vediamo sotto a quel video al prossimo like e commento
Che dire? Semplicemente geniale! Non sarà un sistema definitivo ma assolutamente efficace e super economico! Grazie davvero
Tony la tua semplicità è meravigliosa, come speciali sono tutti coloro che scelgono un camper per vivere il mondo e la diversità.
Carina la tua idea. Bravo!
benideato e ben detto: la funzionalità è fondamentale, poi se uno vuole replicarlo con miglioramenti estetici è sempre libero di farlo ma intanto opera al sicuro! Grande!!!
Grazie
Vero sono le idee che ti fanno pensare quanto è bravo e simpatico quest uomo ...semplicità e tranquillità colpiscono.... lo farò sicuramente grazie del consiglio saluti alla sua metà
Ciao carissimo Tony...hai ragione la paura e'grande....si deve dormire tranquillamente!
Grazie mille
@@tonysbriglio-noicamperisti2990 buona notte e grazie di tutto..bello seguirti.grazie dei video!
Molto funzionale e spesa veramente irrisoria. Se ne vedono altre sul web ma questa tua idea di mettere i ganci delle cinture di sicurezza è davvero molto valida soprattutto per lo sgancio rapidissimo in caso di urgenza. Provvedo subito...... Davvero ottima idea. Grazie e buoni Km..
Grazie mille.
Volevo ringraziare per l'idea da noi subito adottata .... adesso dobbiamo trovare una soluzione per le finestre 😉😂 grazie grazie e ancora grazie
Grandissima idea per quelli che hanno le maniglie nelle portiere anteriori
GRAZIE MILLE, UN IDEA STUPENDA, LA METTERÒ IN PRATICA PER LA PORTA DI COSA, OLTRE ALLA SERRATURA BLINDATA CHE HO GIÀ... UNA SICUREZZA IN PIÙ, NON GUASTA..
RIMANGONO SOLO LE FINESTRE CHE ANCORA LASCIANO LA PAURA... GRAZIE, FANTASTICO.
Nei prossimi video, farò vedere come, con una spesa banale, ho creato un sistema antintrusione, che scoraggia e non rende facile l'accessibilità dalle finestre. Pubblicherò un video su come si può avere la 220 dell'inverter su tutto il camper con pochi euro oppure a costo zero. Ed un video riguarderà come evitare si scambiare posto alle bombole, in caso di sostituzione di quella vuota. Ciao e grazie
Non male come idea!
Grazie mille
Un ottima idea, tutto serve a fare da deterrente per i malintenzionati
Ciao, è proprio questa l'idea. Comunque io mi sono iscritto al tuo canale, se tu ti iscrivi al mio, ne sarei contento. Ciao e grazie, ed attiva la campanella, in modo da essere avvisata ogni volta che pubblicherò un video.
Buona idea per dormire tranquillo al camping!
Tutto è utile per sentirsi più tranquilli. Comunque, grazie
Poca spesa tanta resa.Bravo
Bravo Tony, interessante!
Molte grazie e continua a seguimi e vai a vederti gli altri video
Ciao
Ottima idea senza spendere tanto.... complimenti!!
Grazie mille e scusami per la risposta tardiva
Bravo bella idea...
Grazie mille
Complimenti davvero una bella genialata, sono in procinto di prendere un camper e adotterò sicuramente questo metodo
Grazie mille e seguimi vedendoti gli altri miei video. Ciao
bravo semplice pratico e intelligente grazie
Grazie a te
Bravissimo! Lo faccio anch'io
Bravo Tony, certe volte le idee semplici sono le migliori. Complimenti.
Grazie
bella idea ....bravo
Bravo lo faccio anch'io!!! Grazie per l'idea
Non é rude, é geniale! Grazie messo like e iscritta
Complimenti davvero
Grazie mille
Ciao Tony, oggi mi è capitato di vedere un tuo video e volevo congratularmi con te per il tuo grande spirito di inventiva e per la grande qualità dei tuoi video che mi rende confuso perchè non capisco come un canale cosi possa avere cosi pochi inscritti perchè secondo me ne meriteresti almeno 100 volte tanto, è scontato ovviamente che io mi sia iscritto e abbia attivato la campanella per non perdere questi video fantastici che solo tu sai realizzare.
Un grande abbraccio, ciao.
Grazie mille, io sono un camperista e mo sento far parte di una bella famiglia. A proposito, poco fa ho pubblicato un'altro video. Il 2° serbatoio con solo 35 €. Un abbraccio.
@@tonysbriglio-noicamperisti2990 grazie mille a te Tony per questi video bellissima che ci porti, comunque è scontato dire che ho già messo like all'ultimo video.
Ti ringrazio ancora è ti mando un grande abbraccio.
Molto geniale...proprio il mio stile...poca spesa tanta resa....bravo
Grazie molte. Ciao
Grande ottima idea
Mille grazie
Bellissima idea x la porta della cellula. Io però ho maniglia diversissima.
Le cinghie x i portelloni della cabina guida le ho ;-) ma questo sistema simile alle cinture d sicurezza è decisamente pratico e veloce!
Si, ed è proprio la velocità con cui si può uscire dal camper che premia l'idea. Ciao
Bell'idea, semplice ma funzionale, grazie
Grazie
Bravissimo!!! Mi piace l'idea, la copiero', grazie
Bene, grazie
Complimenti ottima idea
Grazie
Ottimo sistema , veramente comodo e con poca spesa👍
Bravissimo!!!!
Grazie mille
Ciao, ottima idea quella di usare gli attacchi delle cinture di sicurezza (se vai da un demolitore te le regalano pure). Io ho fatto 2 ganci con un ferro da edilizia da 10 mm rivestiti con del tubo per irrigazione per non rovinare le maniglie e vi ho saldato due spezzoni di catena che unisco al centro con un lucchetto. Sostituirò certamente il lucchetto con gli attacchi delle cinture di sicurezza perchè è più pratico da montare e più veloce da sbloccare in caso di emergenza.
Perfetto
Bella idea la proverò.
Ho visto nel video che tu la corda la fai scorrere facilmente, ti consiglio di fargli fare due giri nei manici delle portiere in modo di bloccarla, nel caso il malintenzionato rompe il vetro e fa scorrere la corda verso di lui per poi sboccarla. L'idea sarebbe usare due corde con due agganci (2 agganci che partono dalla portiera destra facendogli fare 2 giri nel manico e 2 lo stesso che partono dalla portiera sinistra). Rispondendo ad alcuni: Ma credete veramente che se uno vuole entrare non entra lo stesso? Tutti i dispositivi servono (come anche questo) per far perdere più tempo al malintenzionato, questo credo sia l'intento. Far perdere più tempo significa: scoraggiare l'intruso, occasione per sentire rumore e svegliarsi, avere il tempo di fare una telefonata ecc...
Grazie, hai colto nel segno. Un saluto. Ciao
Generalmente non rompono i vetri, fanno troppo rumore.....i maiali cercano sempre soluzioni piú facili, son comunque dei rubagalline.......
Bella idea!
Grazie
Poca spesa, massima resa.
Non c'è altro da dire👍👍👍
BRAVO OTTIMA IDEA 👍👍PROVARE CON UNA CATENELLA TIPO 3/5 mm sarebbe ancora più forte 💪
Sei un genio Tony 😁👍👍
Sei un genio!
bella idea
Grazie per il consiglio 👍
L’idea è ottima, complimenti.
Grazie molte
Semplice e geniale..grande😉😉😉
Molte grazie
Mi sono imbattuto per caso e questo metodo lo usavo gia nel 1995 e vi assicuro che mi è servito, tornando da Parigi in un'area di sosta. Dopo anni si è saputo che i ladri frequentavano le aree di sosta in direzione Italia.
Complimenti non conoscevo il tuo canale subito iscritto ciao grande 👍👍👍
Grazie a te. Mi sono iscritto al tuo. Ciao
amico camperista sei un genio
Grazie molte. Ciao
Ed iscriviti al canale RUclips, tanto è gratis. Ciao
@@tonysbriglio-noicamperisti2990 fatto
Grazie mille
Bellissima idea!
Ottima idea, lo farò anch’io! Meglio del cricchetto.
Grazie
Su può mettere le cinture di sicurezza ne cricchetto una volta teso in caso di fuga aprì dalla secondaria cerniera in questo caso
Bravo bella idea👍👍👍
Grazie mille
Complimenti ottimo sistema
Grazie
Grande Tony un'ottima idea e soluzione..con poco tanta resa ..una buona serata ragazzi 👍👍🍷🍷🤠🤠🇮🇹🇮🇹❤️❤️PS appena iscritto
Grazie
Quando sono dentro non mi preoccupo, dormo col braccio fuori dalla finestra quando fa caldo, e quando lo lascio solo che sono preoccupato
Ottimo video!!!
Grazie mille
bravo👋
Per quanto riguarda la porta della cellula devo dire che hai trovato una ottima soluzione per le porte della cabina io faccio passare le cinghie nelle maniglie allungando le fino al fondo arrivano ad agganciarsi
Ottima soluzione anche la tua.
Bravo, lo adottero' anche nel mio
Grazie
Tony ammiro le persone oneste .
non ce la protezione per i vetri quando e alle portiere ? possibile che basta un trapano per rompere la serratura per entrare dalla porta mi pare incredibile ci deve stare un modo per non fare entrare i ladri .
Ciao e grazie per il commento. Per quanto riguarda la sicurezza per le finestre del camper ho già messo in atto una bella idea a costo quasi zero, come è nel mio stile. Fra poco pubblicherò il video per l'antintrusione dalle finestre. Ciao e grazie
Interessante e funzionale .grazie
Grazie a te
Geniale!
Ciao purtroppo due anni fa avevo usato la stessa idea ma in un area di servizio in francia hanno tagliato con una lama la guarnizione del vetro piccolo(una volta c'erano i deflettori) del ducato e tolto il,vetro silenziosamente, poi hanno tagliato la cinghia, stavamo dormendo dentro e comunque quando è scattato l'antifurto erano già entrati e prima che potessimo fare qualcosa erano scappati con il borsello con soldi e documenti. Da allora al posto della cinghia da tapparella uso una lunga catena, più pesante ma non si taglia facilmente e sicuramente fanno più rumore.
Grazie per il prezioso commento e mi spiace tanto per voi. Un abbraccio. Ciao
Ma come è possibile ragazzi, tutte ste paranoie e poi il borsello in vista con soldi e documenti ?
Anche io uso catena con lucchetto, catena da 4 mm e devono per forza avere trancetta per tagliarla .in piu se viene tagliata il ilucchetto centrale cade sulla pentola che apooggio sopra il frigo portatile.di sicuro se sono sul camper mi sveglio.ovviamente il borsello e documenti sono nascosti nel mobile piu alto
semplice ed efficace complimenti!
Grazie
Quando facevo il camionista usavamo un sistema analogo.....con le cinghie a cricchetto...specie se stavo zona Nizza .....i rom...di notte ti spruzzavano il sonnifero dai bocchettoni dell aria, aspettavano 10/15 minuti...ed entravano...e ti ripulivano
Ciao Tony grazie dei consigli che ci dai.. Io ho un Van nel camper che avevo prima avevo adottato un sistema similare al tuo senza quel tipo di chiusura... Ora devo trovare un sistema fai da te x il portellone dietro e laterale.. Se hai suggerimenti sono ben accetti..
Magari mandami delle foto della portiera che vorresti bloccare
Interessante 👍🏽👏🏽
Non ho le maniglie del ducato, ma ho 3 jack Russell che sentono 1 persona che si avvicina a 30 mt......è come avere l'allarme con sirena 🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
Bravo
Grazie
Posso dirti come è successo a me?? Avevo una cinghia simile della Fiamma e l'hanno tagliato con un coltello, con me dentro che dormivo...dopo aver asportato il deflettore, tagliando la guarnizione (senza scasso e senza rumore)...Per la cabina quindi non è sicuro. Meglio un catenaccio, anche se scomodo!
L'idea è buona, ma mi chiedo che resistenza hanno i braccioli delle portiere o la maniglia sul mobile della porta.
Sulle portiere già va bene. Il maniglione, l'ho rinforzato con una piastra interna. Però l'idea è quella di fare perdere tempo, intanto che suoni l'allarme.
Bella idea ma sono anni che i camionisti lo fanno con una cinghia a cricchetto da porta a porta. Comunque idea sempre valida
Una buona idea ma potresti valutare di utilizzare una cintura di sicurezza completa dato che il materiale è resistente e si collega bene al sistema di aggancio che hai utilizzato.
Bel consiglio, grazie.
Hai avuto una bella idea pratica e veloce, per la porta della cellula abitativa avresti potuto usare un catenaccio orizzontale in modo da non smontarlo ogni volta. Io l'ho utilizzo dietro la porta di casa, a presto se ti fa piacere passa a visitare il mio canale. un caro saluto.
Ciao, e grazie per u tuoi interventi. Certo che si, ho visitato un tuo canale, mi è piaciuto tantissimo e mi sono già iscritto. Magari lo consiglierò ad altre persone. Un abbraccio. Ciao
Bellissima idea complimenti 🤟
Grazie dei consigli utilissimi x noi camperisti che ci viviamo 🤟
Bel video complimenti nuovi iscritti alla prossima 🤟
Mille grazie. Io mi sento di essere un umile camperista che vede gli altri camperisti come fratelli e con i quali vuole condividere le proprie idee. Ciao
Salve signor Toni sbriglio. Mi ha dato un'ottima idea, davvero molto geniale. Il mio problema è che volendolo fare sul mio camper, mi sono fatto un giro nei cinesi del viale zecchino, ma senza riuscire a reperire i ganci,nsia i maschi e sia le femmine. In quali cinesi posso recuperare tutto il materiale che Serve? P. S. Grazie anticipata buona notte.
Salve, io li ho acquistati dai cinesi vicino all'ex Auchan. La saluto e spero di conoscerla, poiché anch'io sono di Siracusa. Le raccomando, si iscriva al mio canale. Buon lavoro.
Salve signor Toni sbriglio. Noi già ci conosciamo personalmente, lei è un mio cliente. Io sono Giuseppe il ragazzo di rodante e quasi un mese fa mi sono iscritto al suo canale youtu.be,. E devo farle pure i complimenti per i suoi consigli e video. La ringrazio per la sua gentilezza e cortesia nell'avermi risposto. Grazie di cuore e buona serata
Geniale😜💪💯
Grazie
Grandissimo 👍
Grazie
Ma i ganci delle cinture dove si trovano? Ha un link?
Bravo così si fa se ti entra qualcuno lascialo morente per terra
👍
Domanda , ma perché i blocchi anteriori li accoppi tra loro ? Non si potrebbe accoppiarli con i ganci delle cinture in mezzo ai sedili ?
Per non avere difficoltà nello sganciamento in caso di uscire d'urgenza. Perche credo che così sgancio e tiri o, comunque puoi aprire subito lo sportello, invece le cinture devi accompagnarli sino a che si posizionano in sede. Spero di essermi spiegato benino e ti ringrazio per l'intervento. Ciao ciao
non ho capito dove hai acquistato gli attacchi delle cinture di sicurezza a 0.99 ..? on line ? hai il link? grazie
No, da un negozio cinese.
Hai scoperto l'acqua calda😅 bastava una cinghia con il crichetto😂 è funziona alla grande
Si, ma non hai onteso xhe il problema è nell'uscire in fretta, in caso di pericolo
Se posso darti un consiglio ai vetri anteriori puoi mettere della pellicola trasparente anti sfondamento, si usa sulle auto da rally per evitare l'esplosione del vetro in caso di incidente, e anche in questo caso se provano a spaccare il vetro nn riusciranno subito a entrare perché la pellicola lo tiene in posizione...
Bel video Cmq...
Grazie per il prezioso ed utile consiglio. Ciao
Si anche casa su 4 ruote ha fatto una cosa simile
TOP
Io ho hamstaff maschio da 52kg e ho risolto...solo in spagna una sera deve aver tentato qualcosa sulla serratura anteriore guida, ma l antifurto peloso ha rilevato il pericolo partendo con l abbaio e saltando sul sedile...fine....poi sono sceso con un accetta in mano e con luo al guinzaglio abbiamo perlustrato atttorno, la mattina visto dei graffi sulla serratura e trovato una borsa da supermecato con stracci e due cacciavito qussi dietro la ruota anteriore...beh se qualcuno voleva finire senza le braccia strappate ad altezza spalla era sulla strada buona, lui è bravissimo, ma spezza un tronchetto di legno verde da 10cm con un morso....
Io in cabina uso le cinture di sicurezza girate due volte sulla maniglia del pannello porta e poi agganciate, sulla cellula una corda corta con due ganci ai capi che chiudo tra di loro.
Credo che il fatto di girare un qualcosa sui maniglioni delle portiere, comporti una perdita di tempo nell'uscire velocemente, in caso di pericolo. Ciao
Bel lavoro io lo dovuto fare diverso perché diversa la cabina anche io ho fatto un video sul canale 😊
Ciao, mi sono iscritto al tuo canale. Ti iscriveresti al mio?
@@tonysbriglio-noicamperisti2990 contraccambiato
Ciò che si vede è attaccabile, quel che non vedi è più efficace. falli singoli e fissi e montati più bassi possibili .
Riflettici sopra .
Se tu fossi stato più attento, avresti notato che sugli sportelli della cabina vi sono montati i Remis che, una volta chiusi, coprono i vetri e, dall'esterno, non fanno vedere l'interno della cabina. Hai proprio ragione, bisogna riflettere bene, in special modo prima di dare giudizi affrettati. Grazie per l'intervento. Ciao
Bravo
È un idea veramente geniale.
Cercherò di imitare. Di fare lo stesso.
L'hai trovato in un negozio cinese ?
In una vecchia auto, avevo fatto inserire (con 4 soldi), 1 antifurto collegato con la bobina, e un pulsante all'interno dell'abitacolo, che interrompeva la corrente.
Era Efficacissimo.
Si, in un negozio cinese, dato che in prodotto simile, in un negozio, costava molto di più. Il pulsante lo sempre ustato, interrompe la corrente e non fa mettere in moto il mezzo. Ciao ed iscriviti, semmai non lo avessi fatto. Clicca la campanella per essere avvisato ogni volta che pubblicherò un video. Ciao e tante grazie
La maniglia del cucinino è sostenuta da due viti autofilettanti, oppure due bulloncini passanti da 3 , basta uno strappo un po' piu forte e viene via
Ciao, nel video ho dimenticato di dire che ho sostituito le viti della maniglia con due bulloni passanti ed una piastra interna, per avere più spazio interno di appoggio. Ciao e grazie mille per la visione del video e per l'intervento. Iscriviti, tanto è gratis. Un abbraccio.
E se rompono le finestre ?
Beh, o per il rumore oppure perché scatta l'allarme, credo ci si svegli. Non è che sono lì a proporre solo sistemi antintrusione 😁😁😁
Quel sistema va bene in "quel camper" che ha la maniglia fatta in quel modo.
Tanti ce l'hanno simile, in alternativa si può rivettare una maniglia d'acciaio.
Ottima idea ,ci ho pensato un po' e ho provato a passare le cinture di sicurezza direttamente nel bracciolo mettendole dentro l'aggancio mi sembra che funzioni,volevo sapere Tu cosa ne pensi .un saluto Ivano
Quello che importa, più di ogni altra cosa, è la velocità di sgancio per uscire repentinamente. Ciao
Io o un antifurto più semplice ragazzi o.la mia Beretta calibro 9 di fianco al.letto
Io ho messo una catena con lucchetto tra la struttura del sedile ed il maniglione della portiera
Il problema potrebbe essere nell'uscire velocemente, per esempio in caso di ncendio e fumo, non vorrei trovarmi con la chiave in mano a cercare di aprire un lucchetto. Solo questo, la velocità di sgancio nell'uscire. Ciao e grazie
E se ti entrano dalle finestre?
Ho già risolto il problema dell'intrusione dalle finestre, con una spesa proprio irrisoria. Sarà oggetto di 7no dei prossimi video. Ciao e grazie mille per il commento.
👏👏👏👍👍