Spagnoli aveva un bel piede...comunque questa trasmissione è stata utile alla Gialappa’s per farci fare un mare di risate! 2004/2005...bei tempi, cazzo. Non come oggi.
Io guardavo tutte le partite su Italia 1, poi durante la settimana c'era il programma all'ora di pranzo. Era divertente sotto diversi aspetti, sicuramente meglio di tanti altri reality.
quando ho saputo dell'incidente del secondo portiere mi sono davvero dispiaciuto .... mi piaceva un sacco ... e speravo che fregava il posto al primo ... poi ho saputo che a causa di un grave incidente vive sulla sedia a rotelle ... mi dispiace davvero tanto un ragazzino che poteva diventare davvero un gran portiere ... un gran talento UN CAMPIONE !
Ma Gianluca Ricci giocava ancora nel 2009? A 43 anni? Titolare fisso su Fifa 96 con il Bari: schema obbligatorio, lancio lungo di Ricci per Igor Protti!
Ma anche sossio aruta è tornato nel 2012 che aveva quell'età alla fine parliamo di promozione-eccellenza gente che ha fatto la a o la b anche a quella età in quella categoria può ancora dire la sua
C'era un problema di fondo nel "sogno". Ogni estate i provini erano aperti a tutti. L'aspettativa era prendere i migliori che realizzassero il "sogno" della promozione ogni anno. Stravinsero il campionato di Eccellenza perchè la rosa era mediamente di ex-giocatori di C2. Poi già nel CND persero i play-off promozione. Non puoi fare la differenza salendo di serie, se ogni anno rifondi la squadra senza prendere giocatori (molto) più forti della categoria.
All'inizio non ero convinto che questo reality fosse una buona idea. Ma con il tempo...ho compreso che tutti quelli che amavamo il calcio ⚽ lo avremmo guardato sicuramente! Perché vedevi questi ragazzi sconosciuti, che provavano a costruirsi una bella carriera calcistica... partendo dai campetti di periferia. E poi c'era Ciccio Graziani...un vero campione di simpatia. E ricordo che anche sulle bancarelle c'erano le loro magliette... proprio perché diventò un po' la squadra di tutte le famiglie italiane, che hanno davvero seguito il Cervia in TV con grande piacere. Eh tutto sommato... è stato davvero un bel momento da ricordare.
ed un ragazzino, aspettando eternità che goku lanciasse 'na cazzo di onda energetica, sentiva a ripetizione in pubblicità: campioni del "cuoure"... Mediaset di m-merda!
I primi 2000 hanno avuto il boom dei reality... a qualcuno venne l'idea di fondere questo nuovo trend col calcio... l'esperimento dopo due anni fallì... mi piacerebbe sapere l'opinione della gente di Cervia che si è sorbito questo "circo" per due anni... l'opinione prima durante e dopo... sarei curioso.
2012 campionato di eccellenza ultima giornata al Cervia basta un punto per salvarsi mentre al Castel San Pietro praticamente fallito serve la vittoria per andare ai play out e incredibilmente Cervia in vantaggio 2 1 fino all' 88' ma al 90' c'è il pareggio del castello e al 92' Castel San Pietro Cervia 3 2 spettacolo.... Cervia che retrocede in promozione e il castello che vá a gli spareggi contro il faenza e conquistando una salvezza miracolosa nonostante il fallimento societario .
uno che non era un pippone è montella...infatti dopo il cervia ha anche giocato in c2. non un campione,ma per lo meno può definirsi calciatore al contrario della maggior parte di quelli che ha partecipato al programma :)
è stato bello come programma io lo seguivo e non me ne vergogno. Poi c'erano calciatori che la palla la facevano viaggiare, so' che chi è abituato a seguire solo la serie A nn se ne accorgeva, ma alcuni avevano dei bei piedi anche per categorie superiori
Secondo me il primo anno è stato un bel reality, io lo guardavo, c'erano molti giocatori bravi alcuni con trascorsi importanti in categorie più elevate (il capitano ricci aveva giocato in A al bari credo). Non ho mai guardato cagate in tv ma mi divertiva e appassionava. L'anno dopo è diventato una mezza cagata ed era palese che erano inadeguati per la serie D, non potevano nemmeno fare troppi magheggi tramite gli sponsor e alla fine chiusero anzitempo la trasmissione...
@adrianmutu90 Grandioso! Se becchi Missiroli digli che aveva un "fan" che lo rispettava un sacco e che ancora si ricorda di lui! Spero che gli faccia piacere... Anche Bertaccini mi stava simpaticissimo!
Salzano venne a giocare a Monopoli in Eccellenza e segnava poco e niente. Io ho giocato contro Moschino che all'epoca giocava da fermo nella Viribus Unitis ed è fortissimo. Peccato che faceva lo sborone e ha perso tutti i soldi per fare il vip.
nicolò leoci Moschino si vedeva che era forte, l'unico buono insieme a Spagnoli. Moschino non aveva la testa perché in qualche categoria superiore poteva starci.
In realtà Aruta ha giocato l'ultimo anno proprio a Cervia, che si è salvato ai play-out in Promozione grazie ai suoi gol, mentre Bondi gioca e segna caterve di gol in un'altra squadra dell'Eccellenza romagnola, il Ribelle.
Bertaccini, Domeniconi e Spagno mi aspettavo assolutamente di ritrovarli al Cervia... il quarto sinceramente pensavo fosse Missiroli, il mio preferito, per certi versi "l'intellettuale" del gruppo, che suonava Guccini alla chitarra mentre Alfieri andava in giro a dire che si voleva trombare le PR... Chissà che fine avrà fatto, grande "Missile"! ;)
ragazzi io concordo con molti di voi che hanno commentato, anche perchè i più normali e riservati erano anche i più bravi, i più concentrati ed è proprio grazie a loro che il cervia raggiunse la promozione...
Diciamo che il programma non veniva accentrato per le doti dei calciatori. Si puntava all'immagine, per lo share. Quindi alla fine la qualità tecnica non veniva messa in primo piano.
Secondo me ha fallito proprio per questo. Hanno dato troppa importanza al lato "show" è poco a quello calcistico. Secondo me se avessero preso personaggi meno da televisione ma più calciatori avrebbe avuto più successo!
hanno fallito perchè la vodafone nn era più disposta a finanziare la squadra e altri sponsor nn erano disposti a metterci il becco.I loro finanziatori principali erano loro.L'idea di base cmq al di la degli inciuci tra letterine e calciatori era portare la squadra nel professionismo entro pochi anni non solo rilanciare nuovi giocatori che avrebbero dovuto occupare posti rilevanti in squadre come inter,juve e milan.Hanno vinto un campionato d'eccellenza,non che ci volesse un genio visto il livello,ma se consideriamo le società rivali finanziariamente parlando nn potevano proprio competere e anche li per evitare bassi rischi si compravano le partite,anche perchè se la squadra nn vinceva chi vuoi che te le vedeva le dirette?Una volta promossi in D naturalmente la vodafone si propose ma anche li c'erano pur sempre dei paletti,prima di tutto se nn vincevi il campionato ma arrivavi solo ai playoff o addirittura se li vincevi nn era detto che salivi in c2,molto dipendeva dal ripescaggio e se è come adesso dovevi sborsare un paio di milioni di euro a fondo perduto (questo dettaglio mi sfugge),poi dovevi metterci altri soldi perchè in c ti serve almeno una stadio da 4-5000 posti se nn ricordo male,chi glieli dava quei soldi al cervia la fata turchina?Mica erano cosi ricchi da poterselo permettere e se nn arrivavano altri sponsor erano condannati alla D perennemente,per quanto il pubblico fosse patito di reality il calcio viene seguito principalmente SOLO a certi livelli,già per molti la lega pro è un buco nero,figuriamoci la D.Hanno macinato quello che hanno potuto e poi chi si è visto si è visto e tanti saluti.Anche fossero approdati nei professionisti,dovevano cambiare ad occhio l'80% della squadra dato che la media nn era molto diversa da gullo.E se il pubblico ti segue anche per vedere quei 4 spiantati giocare e solo quei 4 la barca comincia a prendere acqua,la formazione dipendeva anche dal televoto e la gente ti votava i più scarsi mica i migliori
Quello che è sembrato è che graziani come allenatore era pessimo. Con uno squadrone da serie C per poco non ti perdeva pure il campionato d'eccellenza.
Mamma mia quanti criticoni... É stato un programma simpatico a tratti anche comico, lo guardavamo tutti insieme in famiglia, anche mio padre 😄😄. La sigla era cantata da Gigi d'Alessio 😂😂😂😂😂😂😂, presentava una giovanissima Ilariona D'Amico, che bonazza.... in contorno c'erano vari personaggi anche molto simpatici tipo Gullo.... Anche se tutto il programma ruotava sulle gran bestemmione di Mr. Graziani😂😂😂😂😂😂😂😂. Ovviamente il calcio é un'altra cosa, ma ripeto... come programna tv era molto simpatico..
io all'epoca il cervia lo seguivo abbastanza...i pochi che giocavano per passione e non per farsi vedere dalle telecamere erano ricci, bertaccini, scandroglio, rossi, missiroli, domeniconi, di matteo, aruta, bondi e spagnoli. gli altri (specialmente gullo,alfieri, apicerni e morelli) erano solo li per le telecamere (infatti alcuni di loro sono finiti a uomini e donne...
@Nibbler173 avevano ottenuto di partecipare al precampionato delle 3 big, tutto lì: all'inter sn certo ke finì arrieta xke fece un paio d cappelle clamorose in uno dei classici triangolari estivi
lo dovrebbero rifare un programma cosi'..SENZA le raccomandazioni perchè se nò inizia a fare schifo il programma(COME SI è VISTO NELLA SECONDA STAGIONE)
L'unico fenomeno era ovviamente Gullo, un campione che tutto l'universo ci invidia, uno a cui Maradona guarda con invidia. Gullo al Barcellona non e' un sogno, ma solida realta'... Ok, ho fumato ancora...
Secondo me è stata una barzelletta la storia del falso curriculum... i provini/colloqui si svolsero in Luglio e la faccenda spuntò fuori ai primi di Ottobre (anno 2004)... la cosa puzza.
Per chi insulta il Bologna: momentaneamente ci saluteranno anche squadre di serie B a causa di una cattiva gestione precedente a quella attuale ma dall' anno prossimo torneranno al loro posto le cose ovvero noi in A al posto che ci compete e loro resteranno quello che sono senza appoggi mediatici ovvero una squadra di Promozione
Questi hanno fatto un metro di strada solo grazie alla tv...senza nulla togliere al nord,ma se si sarebbero trovati a fare un campionato di eccellenza al sud avrebbero fatto 2-3 punti
Mi pare tra l'altro che oltre l'eccellenza non siano andati, non erano stati promossi neanche con investimenti dell'altro mondo rispetto a quelle categorie
poteva essere un bellisimo programma peccato che ci fossero persone interessate a farsi conoscere come gullo,alfieri, apicerni e morelli e altri peccato per alcuni che amavano lo sport
2:58 una giovane Andrea Deloglu, l'unica ad aver fatto carriera (insieme alla D'amico che però era già lanciata) in mezzo a tanti falliti, Ciccio Graziani in primis.
ma quindi non erano veri e propri giocatori, e Graziani non era stato chiamato dal presidente ma dalla mediaset per allenare sta squadra e fare il programma?
il secondo anno sì...nel video qui sopra lo si vede esultare da cazzone quale è contro il sorrento, dato che essendo stabiese voleva fare un po' il gaggio contro i tifosi ospiti...
tolto qualcuno,tipo moschino,spagnoli,bertaccini,il terzino destro che e' andato all inter non ricordo il nome,gli altri erano davvero una banda di caproni e dormiglioni come diceva ciccio......
Spagnoli giocava gia in una squadra allenata l'anno prima da Graziani, e come lui altri mi pare... sicuramente nn ha avuto queste grandi difficolta con i provini
Ed il fatto che si tradì pure durante una puntata: un bel giorno, mentre parlava con una delle bocchinare, che ogni tanto facevano visita nella sede con la speranza di finire a far parte delle letterine, disse chiaramente "a Del Piero gli ho detto di andare a bere l'acqua con l'uccellino dell'uliveto" peccato che la pubblicità uscì tipo...4/5 anni dopo quel match. GOLOIDE. Quindi dai, secondo me era tutto costruito ad hoc...neanche il più pirla del pianeta scriverebbe robe del genere!
per fare quelle cagate in tv ti offrono 50 volte di più rispetto allo stipendio di un giocatore di eccellenza, ci andresti anche tu e al volo nella loro situazione!!!!
Vi ricordate di Moschino o moscheni non ricordo il nome... che durante la partita contro il Milan nell intervallo rimase negli spogliatoi perchè stava cagando?
il Cervia si comprò letteralmente due campionati grazie alla Vodafone e all'Adidas,furono tantissime infatti le partite in cui alla fine l'arbitro sistemava le cose con un "rigorino" dao al momento giusto......tolti due o tre erano delle pippe allucinanti anche per l'eccellenza e infatti sono finiti a fare i tronisti de sto cazzo...
@suazoo contento anche io per loro..ma non so loro quanto lo siano...magari avrebbero preferito andare a giocare in altri posti per guadagnare di piu'..non so quanto possa pagare il cervia.........
Bassi ascolti... troppo bassi. Rifaranno? beh, visti i risultati... dubito... far tornare il tempo è difficile già per cose riuscite bene... figurati quelle venute male.
non ho mai parlato di chi fosse chi.. Ho detto che Sossio Aruta era un bomberissimo perché è uno dei miei ricordi più indelebili del cervia che vedevo sia in TV che dal vivo, essendo il cervia nello stesso girone della squadra del paese dove vivo io
Quanto era scarso ad allenare Graziani. Zero empatia, zero carisma, zero professionalità con la squadra. Un programma mediocre, dove solo due o tre potevano avere un futuro positivo calcistico, magari in una squadra migliore. Graziani li abbatteva moralmente e li umiliava. Assolutamente inutile questo reality. Come tutti i reality.
Gran bel portiere.... lo ricordo nella mia Casertana pochi mesi prima che se ne andasse per partecipare al reality... . Ebbe l'onore di indossare la nostra maglia e di far parte di una gran bella squadra con calciatori di una qualità molto elevata, a partire dall'allenatore/giocatore Nuccio Barone, e che avrebbe dovuto essere poi promossa in C2, ma non fu così purtroppo. Quando se ne andò un po mi dispiacque, era bravo tutto sommato.
ma quale mito che se insegna ai suoi giocatori a imbrogliare l'arbitro in un campionato d'eccellenza davanti alle telecamere figurati cosa potrebbe fare in una coppa europea, dovrebbe vergognarsi
Spagnoli aveva un bel piede...comunque questa trasmissione è stata utile alla Gialappa’s per farci fare un mare di risate!
2004/2005...bei tempi, cazzo.
Non come oggi.
Non fosse esistita la Gialappa's questo programma non avrebbe avuto manco un punto a favore...
la gialappa deve molto a Ciccio graziani
Io guardavo tutte le partite su Italia 1, poi durante la settimana c'era il programma all'ora di pranzo. Era divertente sotto diversi aspetti, sicuramente meglio di tanti altri reality.
Se non ci fossero stati questi programmi la Gialappa's non se la sarebbe filata nessuno
quando ho saputo dell'incidente del secondo portiere mi sono davvero
dispiaciuto ....
mi piaceva un sacco ... e speravo che fregava il posto al primo ...
poi ho saputo che a causa di un grave incidente vive sulla sedia a rotelle ...
mi dispiace davvero tanto un ragazzino che poteva diventare davvero un gran portiere ...
un gran talento
UN CAMPIONE !
Come si chiama?
@@Sanvi83 Giacomo D'Innocenzo
Ma Gianluca Ricci giocava ancora nel 2009? A 43 anni? Titolare fisso su Fifa 96 con il Bari: schema obbligatorio, lancio lungo di Ricci per Igor Protti!
Ma anche sossio aruta è tornato nel 2012 che aveva quell'età alla fine parliamo di promozione-eccellenza gente che ha fatto la a o la b anche a quella età in quella categoria può ancora dire la sua
C'era un problema di fondo nel "sogno". Ogni estate i provini erano aperti a tutti. L'aspettativa era prendere i migliori che realizzassero il "sogno" della promozione ogni anno. Stravinsero il campionato di Eccellenza perchè la rosa era mediamente di ex-giocatori di C2. Poi già nel CND persero i play-off promozione. Non puoi fare la differenza salendo di serie, se ogni anno rifondi la squadra senza prendere giocatori (molto) più forti della categoria.
memorabile lo striscione "vaffangullo"
😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣
si ma alla fine del video mica l'hanno detto che fine ha fatto il Cervia ahhahahahahahha
dovevano intitolarlo VI RICORDATE IL CERVIA?
Giusto, ma poi in quei 2 anni una promozione la ottennero chi se ricorda
Niente è perennemente in serie D
All'inizio non ero convinto che questo reality fosse una buona idea. Ma con il tempo...ho compreso che tutti quelli che amavamo il calcio ⚽ lo avremmo guardato sicuramente! Perché vedevi questi ragazzi sconosciuti, che provavano a costruirsi una bella carriera calcistica... partendo dai campetti di periferia. E poi c'era Ciccio Graziani...un vero campione di simpatia. E ricordo che anche sulle bancarelle c'erano le loro magliette... proprio perché diventò un po' la squadra di tutte le famiglie italiane, che hanno davvero seguito il Cervia in TV con grande piacere. Eh tutto sommato... è stato davvero un bel momento da ricordare.
ed un ragazzino, aspettando eternità che goku lanciasse 'na cazzo di onda energetica, sentiva a ripetizione in pubblicità: campioni del "cuoure"...
Mediaset di m-merda!
Io ricordo un’amichevole che il Cervia venne a giocare a Palermo.
L’entrata allo stadio era gratuita e c’erano più di 30mila persone
I primi 2000 hanno avuto il boom dei reality... a qualcuno venne l'idea di fondere questo nuovo trend col calcio... l'esperimento dopo due anni fallì... mi piacerebbe sapere l'opinione della gente di Cervia che si è sorbito questo "circo" per due anni... l'opinione prima durante e dopo... sarei curioso.
Ci riprovarono pure con una tv fondata da qualche mafioso in Albania.... basta fare qualche ricerca su un documentario sul leyton orient
2012 campionato di eccellenza ultima giornata al Cervia basta un punto per salvarsi mentre al Castel San Pietro praticamente fallito serve la vittoria per andare ai play out e incredibilmente Cervia in vantaggio 2 1 fino all' 88' ma al 90' c'è il pareggio del castello e al 92' Castel San Pietro Cervia 3 2 spettacolo....
Cervia che retrocede in promozione e il castello che vá a gli spareggi contro il faenza e conquistando una salvezza miracolosa nonostante il fallimento societario .
Fantastico Ciccio Graziani. Un MITO ASSOLUTO!
Tranne che allenare andava bene
uno che non era un pippone è montella...infatti dopo il cervia ha anche giocato in c2. non un campione,ma per lo meno può definirsi calciatore al contrario della maggior parte di quelli che ha partecipato al programma :)
Cazzo ma sono l'unico a pensare che era una figata questo programma?
David G zitto tossico cannato
SuperJuventino94 scusa
Era Na merda sinceramente
Una gran cagata
Campioni del cuoreeeee
Io all'epoca ero ragazzino, avevo 14 anni e lo vedevo con piacere :) Il cervia era un pò la seconda squadra tifata da tutti.
parla per te!
@@spietator parlo per me e per in ragazzi della mia età che conosco
@@theartofhands7479 e beh allora ci sta. Io nel 2005 avevo 21 anni!
è stato bello come programma io lo seguivo e non me ne vergogno.
Poi c'erano calciatori che la palla la facevano viaggiare, so' che chi è abituato a seguire solo la serie A nn se ne accorgeva, ma alcuni avevano dei bei piedi anche per categorie superiori
Carino..Come gossip xo x sport...Era un doping economico contro chi fa sacrifici anno x anno
Tutta colpa della sigla di Gigi D'Alessio...
IO SN DI CERVIA E A GULLO GLI HO DETTO: VA A LAVURE
La scelta dei giocatori non è stata fatta sulla base della loro bravura .....esisterebbero ancora oggi!!!
Secondo me il primo anno è stato un bel reality, io lo guardavo, c'erano molti giocatori bravi alcuni con trascorsi importanti in categorie più elevate (il capitano ricci aveva giocato in A al bari credo). Non ho mai guardato cagate in tv ma mi divertiva e appassionava. L'anno dopo è diventato una mezza cagata ed era palese che erano inadeguati per la serie D, non potevano nemmeno fare troppi magheggi tramite gli sponsor e alla fine chiusero anzitempo la trasmissione...
pongolein bxhxh
pongolein ih
Non so se anzitempo... avranno fatto prima dei contratti a lungo termine oppure si valutava di anno in anno?
@adrianmutu90 Grandioso! Se becchi Missiroli digli che aveva un "fan" che lo rispettava un sacco e che ancora si ricorda di lui! Spero che gli faccia piacere... Anche Bertaccini mi stava simpaticissimo!
Salzano venne a giocare a Monopoli in Eccellenza e segnava poco e niente. Io ho giocato contro Moschino che all'epoca giocava da fermo nella Viribus Unitis ed è fortissimo. Peccato che faceva lo sborone e ha perso tutti i soldi per fare il vip.
nicolò leoci Moschino si vedeva che era forte, l'unico buono insieme a Spagnoli.
Moschino non aveva la testa perché in qualche categoria superiore poteva starci.
anche giuffrida non era male
@@SuperDavidGnomo ma sei serio ma fatti na vita
Tu giocavi a calcio? Ahahahahahahahahah!!!
Ma in tutto ciò.
Il Portiere Del Sorrento?
Che vergogna! L’ha fatta entrare lui
Morelli gioca in eccellenza e segna tanti gol.
E pensare che stava sempre in panca, anche se ha fatto il tronista è fortissimo. Gioca nell'Artena
Bei tempi quando guardavi le partite e sognavi anche tu di diventare un campione.
Davvero... madonna!
Avrebbero dovuto chiamarlo Campioni l'incubo :)
oddio sto crepando dal ridere, ti giuro grazie
In realtà Aruta ha giocato l'ultimo anno proprio a Cervia, che si è salvato ai play-out in Promozione grazie ai suoi gol, mentre Bondi gioca e segna caterve di gol in un'altra squadra dell'Eccellenza romagnola, il Ribelle.
Bertaccini, Domeniconi e Spagno mi aspettavo assolutamente di ritrovarli al Cervia... il quarto sinceramente pensavo fosse Missiroli, il mio preferito, per certi versi "l'intellettuale" del gruppo, che suonava Guccini alla chitarra mentre Alfieri andava in giro a dire che si voleva trombare le PR...
Chissà che fine avrà fatto, grande "Missile"! ;)
ragazzi io concordo con molti di voi che hanno commentato, anche perchè i più normali e riservati erano anche i più bravi, i più concentrati ed è proprio grazie a loro che il cervia raggiunse la promozione...
Diciamo che il programma non veniva accentrato per le doti dei calciatori. Si puntava all'immagine, per lo share. Quindi alla fine la qualità tecnica non veniva messa in primo piano.
Secondo me ha fallito proprio per questo. Hanno dato troppa importanza al lato "show" è poco a quello calcistico. Secondo me se avessero preso personaggi meno da televisione ma più calciatori avrebbe avuto più successo!
hanno fallito perchè la vodafone nn era più disposta a finanziare la squadra e altri sponsor nn erano disposti a metterci il becco.I loro finanziatori principali erano loro.L'idea di base cmq al di la degli inciuci tra letterine e calciatori era portare la squadra nel professionismo entro pochi anni non solo rilanciare nuovi giocatori che avrebbero dovuto occupare posti rilevanti in squadre come inter,juve e milan.Hanno vinto un campionato d'eccellenza,non che ci volesse un genio visto il livello,ma se consideriamo le società rivali finanziariamente parlando nn potevano proprio competere e anche li per evitare bassi rischi si compravano le partite,anche perchè se la squadra nn vinceva chi vuoi che te le vedeva le dirette?Una volta promossi in D naturalmente la vodafone si propose ma anche li c'erano pur sempre dei paletti,prima di tutto se nn vincevi il campionato ma arrivavi solo ai playoff o addirittura se li vincevi nn era detto che salivi in c2,molto dipendeva dal ripescaggio e se è come adesso dovevi sborsare un paio di milioni di euro a fondo perduto (questo dettaglio mi sfugge),poi dovevi metterci altri soldi perchè in c ti serve almeno una stadio da 4-5000 posti se nn ricordo male,chi glieli dava quei soldi al cervia la fata turchina?Mica erano cosi ricchi da poterselo permettere e se nn arrivavano altri sponsor erano condannati alla D perennemente,per quanto il pubblico fosse patito di reality il calcio viene seguito principalmente SOLO a certi livelli,già per molti la lega pro è un buco nero,figuriamoci la D.Hanno macinato quello che hanno potuto e poi chi si è visto si è visto e tanti saluti.Anche fossero approdati nei professionisti,dovevano cambiare ad occhio l'80% della squadra dato che la media nn era molto diversa da gullo.E se il pubblico ti segue anche per vedere quei 4 spiantati giocare e solo quei 4 la barca comincia a prendere acqua,la formazione dipendeva anche dal televoto e la gente ti votava i più scarsi mica i migliori
Quello che è sembrato è che graziani come allenatore era pessimo. Con uno squadrone da serie C per poco non ti perdeva pure il campionato d'eccellenza.
Mamma mia quanti criticoni... É stato un programma simpatico a tratti anche comico, lo guardavamo tutti insieme in famiglia, anche mio padre 😄😄.
La sigla era cantata da Gigi d'Alessio 😂😂😂😂😂😂😂, presentava una giovanissima Ilariona D'Amico, che bonazza.... in contorno c'erano vari personaggi anche molto simpatici tipo Gullo.... Anche se tutto il programma ruotava sulle gran bestemmione di Mr. Graziani😂😂😂😂😂😂😂😂.
Ovviamente il calcio é un'altra cosa, ma ripeto... come programna tv era molto simpatico..
cambioni del cUUUUoreeeeeehhhh
Concordo su tutto Luca, un programma che metteva di buon umore
io all'epoca il cervia lo seguivo abbastanza...i pochi che giocavano per passione e non per farsi vedere dalle telecamere erano ricci, bertaccini, scandroglio, rossi, missiroli, domeniconi, di matteo, aruta, bondi e spagnoli. gli altri (specialmente gullo,alfieri, apicerni e morelli) erano solo li per le telecamere (infatti alcuni di loro sono finiti a uomini e donne...
Anche aruta andò a uomini e donne
@Nibbler173 avevano ottenuto di partecipare al precampionato delle 3 big, tutto lì: all'inter sn certo ke finì arrieta xke fece un paio d cappelle clamorose in uno dei classici triangolari estivi
lo dovrebbero rifare un programma cosi'..SENZA le raccomandazioni perchè se nò inizia a fare schifo il programma(COME SI è VISTO NELLA SECONDA STAGIONE)
L'unico fenomeno era ovviamente Gullo, un campione che tutto l'universo ci invidia, uno a cui Maradona guarda con invidia. Gullo al Barcellona non e' un sogno, ma solida realta'... Ok, ho fumato ancora...
Secondo me è stata una barzelletta la storia del falso curriculum... i provini/colloqui si svolsero in Luglio e la faccenda spuntò fuori ai primi di Ottobre (anno 2004)... la cosa puzza.
Quando vennero a giocare contro il Bologna li abbiamo insultati forse come nemmeno la juve
merda se mi ricordo hahahahahah
tanto adesso siete in serie b insultatevi da soli merde
vi salutano aquila perugia ed entella
Tanto siete degli essere inferiori sua umano e sia come squadra la serie b e casa vostra in tutti i sensi
Per chi insulta il Bologna: momentaneamente ci saluteranno anche squadre di serie B a causa di una cattiva gestione precedente a quella attuale ma dall' anno prossimo torneranno al loro posto le cose ovvero noi in A al posto che ci compete e loro resteranno quello che sono senza appoggi mediatici ovvero una squadra di Promozione
Questi hanno fatto un metro di strada solo grazie alla tv...senza nulla togliere al nord,ma se si sarebbero trovati a fare un campionato di eccellenza al sud avrebbero fatto 2-3 punti
Luì, vatte a da' na riletta alle coniugazioni...
?
Se si sarebbero studiato di più...
E' vero...ma soprattutto i servizi della Gialappa's...bellissimo
Maradona Jr a fatt a fin de track....
Ma Spagnoli che punizioni tirava?!?!
si, ma che fine ha fatto il cervia?
giorgio matassa Promozione Girone D momentaneamente prima posizione e dovrebbe salire in Eccellenza.
Mi pare tra l'altro che oltre l'eccellenza non siano andati, non erano stati promossi neanche con investimenti dell'altro mondo rispetto a quelle categorie
poteva essere un bellisimo programma peccato che ci fossero persone interessate a farsi conoscere come gullo,alfieri, apicerni e morelli e altri peccato per alcuni che amavano lo sport
Parla per te e comunque io ho avuto l'impressione che al contrario, fosse la squadra più insultata da tutti.
Gullo escluso ovviamente
Titolo: Senza tituli
Realtà: non si parla dei loro traguardi
2:58 una giovane Andrea Deloglu, l'unica ad aver fatto carriera (insieme alla D'amico che però era già lanciata) in mezzo a tanti falliti, Ciccio Graziani in primis.
no furono promossi il primo anno dall'eccellenza alla serie d, in quella categoria furono eliminati ai playoff contro il salò
pollice per dire basta a questa pubblicità di merda prima dei video! Comunque bel servizio!
Ma quindi che fine ha fatto non l'ha detto...
de merda
Gianni Di Girolamo eccellenza dell'Emilia Romagna girone b ultimo posto con 8 punti in 15 giornate....... fa ancora schifo
Penso che tanti si siano ritirati ovviamente... Addirittura 1 e' morto🙏😞
ma quindi non erano veri e propri giocatori, e Graziani non era stato chiamato dal presidente ma dalla mediaset per allenare sta squadra e fare il programma?
Prima di Graziani aveva no provato con Dossena e Massaro che rifiutarono... Massaro addirittura preferì dedicarsi al rally...
@MrAs13579 Lo so magari, hanno già mandato via me e altri ragazzi dalla Juniores
bertaccini 2012 era ancora al cervia però retrocesso in promozione quindi niente campioni, spagnoli nell imolese
per caso in quel cervia c'era anche sossio di uomini e donne ?
sì
Eccome se c'era... Il Re Leone... 😂😂😂😂😂😂😂😂... Credetemi, veramente imbarazzanti tutti.. Tranne Spagnoli
il secondo anno sì...nel video qui sopra lo si vede esultare da cazzone quale è contro il sorrento, dato che essendo stabiese voleva fare un po' il gaggio contro i tifosi ospiti...
Campioni: L'ILLUSIONE di un sogno, semmai!!!
Programma inutile condotto da un essere vivente anch'esso inutile!!!
chi sarebbe l'essere inutile?
Quanta cattiveria
tolto qualcuno,tipo moschino,spagnoli,bertaccini,il terzino destro che e' andato all inter non ricordo il nome,gli altri erano davvero una banda di caproni e dormiglioni come diceva ciccio......
Il cobra Gualtieri
Spagnoli giocava gia in una squadra allenata l'anno prima da Graziani, e come lui altri mi pare... sicuramente nn ha avuto queste grandi difficolta con i provini
Pollice in su..per tutti quelli che dopo aver visto qst video hanno cercato sul tubo "Ciccio Graziani Cervia"
2:58 carina :-)
Mah! Insomma mica tanto
Andrea delogu
be gullo di insulti ne prendeva
si io marcai e insultai del piero,certo
Ed il fatto che si tradì pure durante una puntata: un bel giorno, mentre parlava con una delle bocchinare, che ogni tanto facevano visita nella sede con la speranza di finire a far parte delle letterine, disse chiaramente "a Del Piero gli ho detto di andare a bere l'acqua con l'uccellino dell'uliveto" peccato che la pubblicità uscì tipo...4/5 anni dopo quel match. GOLOIDE. Quindi dai, secondo me era tutto costruito ad hoc...neanche il più pirla del pianeta scriverebbe robe del genere!
@THEGIO360RETURN dal '93 al '96, poi è passato al Padova
per fare quelle cagate in tv ti offrono 50 volte di più rispetto allo stipendio di un giocatore di eccellenza, ci andresti anche tu e al volo nella loro situazione!!!!
Vi ricordate di Moschino o moscheni non ricordo il nome... che durante la partita contro il Milan nell intervallo rimase negli spogliatoi perchè stava cagando?
il Cervia si comprò letteralmente due campionati grazie alla Vodafone e all'Adidas,furono tantissime infatti le partite in cui alla fine l'arbitro sistemava le cose con un "rigorino" dao al momento giusto......tolti due o tre erano delle pippe allucinanti anche per l'eccellenza e infatti sono finiti a fare i tronisti de sto cazzo...
Eh, diciamo che furono campionati anomali... solo per il circo che c'era dietro al Cervia.
Ma quanto era forte Lorenzo Spagnoli?
@suazoo contento anche io per loro..ma non so loro quanto lo siano...magari avrebbero preferito andare a giocare in altri posti per guadagnare di piu'..non so quanto possa pagare il cervia.........
come avete fatto e vedere Sta gente
Sicuramente meglio dei disagiati youtuber
Qualcuno sa perché l'hanno sospeso?Ma lo rifaranno in futuro?
Bassi ascolti... troppo bassi. Rifaranno? beh, visti i risultati... dubito... far tornare il tempo è difficile già per cose riuscite bene... figurati quelle venute male.
gullo! un nome una garanzia!
io ero andato a vedere salò-cervia, se la tiravano abbastanza ma graziani era simpaticissimo
quel programma meritava di essere guardato per l'ignoranza dilagante che si vedeva in continuazione,non certo per il calcio..
SOSSIO ARUTA BOMBERISSIMO AHAHAHAHAH
È giorgio alfieri quello! Ha partecipato anche a uomini e donne
non ho mai parlato di chi fosse chi.. Ho detto che Sossio Aruta era un bomberissimo perché è uno dei miei ricordi più indelebili del cervia che vedevo sia in TV che dal vivo, essendo il cervia nello stesso girone della squadra del paese dove vivo io
che bei tempi
titolo della canzone al minuto 1:03 ringrazio in anticipo spero che possiate dirmi il titolo :)
Darude sandstorm
Bei tempi
D'INNOCENZO era il portiere...
peccato davvero peccato ... dai almeno è vivo :D
sossio aruta gioca ancora in promozione emiliana e fà dei gol ,bondi nel romagna centro e fà la differenza sempre in eccelenza
Bellissimo programma altro che gf
2:58 classico esempio di donna definibile con termine "gnocca paurosa"... super gnocca
Andrea Deloglu.
Lei almeno ha fatto carriera, a differenza di quei falliti.
Black Tiger93 8
Lo guardavo solo per la gialappa's.. per il resto prpgramma di merda con gente che si credeva fenomeni e giocavano meglio i bambini dell oratorio
Quanto era scarso ad allenare Graziani. Zero empatia, zero carisma, zero professionalità con la squadra. Un programma mediocre, dove solo due o tre potevano avere un futuro positivo calcistico, magari in una squadra migliore. Graziani li abbatteva moralmente e li umiliava. Assolutamente inutile questo reality. Come tutti i reality.
Infatti ora il Romagna Centro è stato promosso in D
Il cervia di Ciccio Graziani!
Dove è finito mo?
Una manica di pippe senz'appello. Ma quel Ricci che capelli ha?!
Nostalgia
stima per gullo
ahahhhaha
p.s. mi sà che siamo in due
chevanton e giuffrida MINGHIEEE
Squadra di mezze seghe, le squadre dell oratorio erano più forti
E Gullo non c'e?
Ma ora??
Brescia ha giocato nella mia città
Chi di voi si ricorda ancora del mitico GULLO metta un like! 😎😱😂
grande ... BERTACCINI
Gran bel portiere.... lo ricordo nella mia Casertana pochi mesi prima che se ne andasse per partecipare al reality... . Ebbe l'onore di indossare la nostra maglia e di far parte di una gran bella squadra con calciatori di una qualità molto elevata, a partire dall'allenatore/giocatore Nuccio Barone, e che avrebbe dovuto essere poi promossa in C2, ma non fu così purtroppo. Quando se ne andò un po mi dispiacque, era bravo tutto sommato.
Graziani era un ottimo allenatore
ah ah ah. per l'eccellenza forse sì..
ma so stati tutti delle seghe....o quasi....altro che giocatori di pallone..
sì, è lui
@claudja777 si ma era una sega
Scarsissimi e raccomandati, l eccellenza del centro nord poi è l anticalcio
ma quale mito che se insegna ai suoi giocatori a imbrogliare l'arbitro in un campionato d'eccellenza davanti alle telecamere figurati cosa potrebbe fare in una coppa europea, dovrebbe vergognarsi