L italiani sono un grandissimo popolo ,ne usciranno meglio più consapevoli e più esperti dall'emergenza . Come dice il detto ciò che non uccide fortifica alla fine di ciò guadagneremo su tutti i fronti e ancora una volta dimostreremo le nostre ineguagliabili capacità. Un popolo di eroi poeti naviganti intellettuali e scienziati.un popolo che ha segnato la storia come nessun altro . Crediamo in noi e rispettiamoci. Stiamo a casa , facciamo finire questa maledetta emergenza e risolleviamoci fratelli miei
E vero gli italiani sono un grande popolo, nonostante abbiano un governo inesistente che malgestisce ogni cosa governanti che non sanno governare, si risolvevano sempre e sanno affrontare ogni cosa ho 58 anni e fin'ora è stato così gli ITALIANI sono veramente un popolo di eroi.
@@enricovezzali1548 certamente ai nostri tempi non c'era la droga ,internet , lo Smartphone ,il p.c.il lavoro da casa, insomma la GLOBALIZZAZIONE IO APPARTENGO ALLA VECCHIA GENERAZIONE , X QUESTO DO GIUDIZI PESANTI SU CIÒ.CHE RITENGO POSSA ESSERE OGGI LA CAUSA DEL DISASTRO DI QUESTA MIA PATRIA X LA QUALE MIO PADRE HA COMBATTUTO UNA GUERRA.I POLITICI LO SON IN PRIMIS. RIMANIAMO CMQ UN POPOLO CHE HA UN CUORE GRANDE,CHE ACCOGLIE ,SEMPRE TROPPO,....FORSE UN POPOLO , PURTROPPO MANIPOLABILE, E MOLTI LO SANNO., SPECIE IN EUROPA, CHE AI MIEI TEMPI NON ESISTEVA E CHE OGGI CI.OPPRIME E NON.POSSIAMO.FARCI NIENTE. CREDETEMI NOI NON SIAMO IL REGNO UNITO . SAPPIAMO DI CHI È LA COLPA MA CONTINUIAMO A VOTARLI.!!!!!!!! C,'ERA LA NOSTRA LIRA,, ERAVAMO FELICI IO .CON 10 LIRE MI.COMPRAVO..LE GOMMETTE. CHE BELLO!!!SAPPIAMO. CHI CI HA FATTO TUTTO QUESTO , MA TUTTAVIA NEI SONDAGGI QUESTI TRADITORI DELLA PATRIA , ANCORA HANNO ATTRAZIONE SU CERTI ITALIANIN BEOTI SENZA MEMORIA . NONOSTANTE TUTTO LA PARTE MIGLIORE DELL",ITALIA È SEMPRE IL MIO.POPOLO ,,CHE VA INCORAGGIATO A NON MOLLARE MAI, OGGI PIÙ CHE MAI,ED IO. X LORO SONO FIERA DI ESSERE ITALIANA😘😘😘😘😘♥️😘♥️♥️, , AD MAIORA ITALIANI
@@valeriomunari5737 Grazie mille! Grazie anche a Dina! Oggi 11/03 ci sono stati molti meno contagi rispetto al 10/03 (giorno di questo video)… c'è un po' di speranza, resistiamo! ;)
Fontana sveglia che è ora, il Governo ha ben presente la situazione sanitaria infatti ha praticamente dichiarato l'Italia intera, zona rossa. Oggi ho letto su Repubblica che la Regione avrebbe promosso una raccolta fondi a favore della sanità lombarda. Cosa ne avete fatto dei soldi che lo Stato versa annualmente alla regione proprio per la sanità? Provi a chiederlo ai suoi predecessori, lei probabilmente non centra niente ma io ricordo benissimo quando proprio la regione favoriva le cliniche private convenzionate a discapito della sanità pubblica. Il caso Maugeri di Pavia non le dice niente?
@Alessio Pezzoli la sanità lombarda è ad alto livello grazie al personale e ai medici. Sta di fatto che Formigoni ha dirottato valanghe di soldi alla Maugeri e sta di fatto che la sanità sia sempre stata oggetto di tagli paurosi di governo in governo da almeno 20 anni. Non si possono negare queste cose sono dati di fatto, sentenze passate in giudicato comprese. Un pensiero di stima e gratitudine al personale sanitario e ai medici che si stanno massacrando ora per questa emergenza, in generale perché spesso vanno anche oltre al loro dovere. Magari, non ci fosse stato Formigoni un bel po' di personale in più, di macchinari in più, potevano esserci visto che per una mazzetta da 6 milioni, dalla sanità lombarda ne sarebbero stati sottratti 200 milioni di euro.
Spero che tutti seguendo le direttive emesso dal governo e con il supporto di tutta la popolazione se ne puo uscire da questo incubo di corona virus. Dal Canada.
Ridicoli chi vota leghista . Sono solo buffoni chi vota Salvini . Sono tutti come lui . Vuoti . Dico e dopo dicono il contrario di quello di prima. Dicevano prima tutto aperto adesso tutti chiuso. Basta che dicono il contrario e prendono una posizione sempre assurde.
@@MaurizioTriscaricalzature in effetti.. www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/10/coronavirus-ora-il-veneto-di-zaia-si-accoda-chiudere-tutto-puo-essere-utile-ma-fino-a-due-giorni-fa-protestava-contro-la-zona-rossa/5731996/ Or ora sto ascoltando Senaldi che parla di un successo dei governatori di Lombardia e Veneto che hanno permesso la riduzione dei casi delle ex zone rosse dei due focolai di Codogno e Vo`.. che invece risulta abbiano criticato in precedenza.. siamo ormai alle balle pure!! Vabbè.. poi sulle giravolte di Salvini www.globalist.it/politics/2020/02/29/salvini-l-indeciso-passa-da-blindiamo-i-confini-a-bisogna-aprire-tutto-nel-giro-di-una-settimana-2053824.html Questo articolo non è aggiornato ha cambiato nuovamente idea.. adesso è per il "tutto chiuso". Senza contare.. "servono 20 milioni".. "ne servono 50..".. "no, ne servono 70".. E sti caxxi?! Non ce lo mettiamo?!
@@MaurizioTriscaricalzature senti.starnazza di meno. Salvini aveva detto subito di mettere in QUARANTENA i cinesi ma i vostri amici imbecilli , che sono.al governo,non lo hanno ascoltato xché era razzista, fascista fascioleghista. Se fossi io al potere , vi incriminerei x crimini di guerra come i criminali nazisti
min 26:50 "Il calcio vuole capire che ne sarà del campionato". I drammi esistenziali sono di tanti tipi, certo. Bisognerebbe solo capire dove mettere le maiuscole. "Il Calcio"? "il Campionato"? La percezione di sé che ha chi gestisce questo business miliardario - tutto sommato meno essenziale dell'aria e del pane - è a disposizione di chi voglia dedicare un pensiero alla situazione. Chissà che questa urgenza non ci porti a ridisegnare le gerarchie tra priorità in un modo più decente. Chissà che non ci aiuti a considerare se un popolo sia meglio servito da un centravanti più o meno alfabetizzato o da un ricercatore che scopre un vaccino/da un medico che salva vite. Chissà.
In Francia peggio ancora.. Medici senza mascherine la gente che continua a sbaciucchiarsi come da buon costume francese.. Quasi 300 casi in île de France e ancora le métro aperte.. E siamo quasi a 2000 casi. Prendono per il culo gli italiani dicendo che esagerano.. Scuole quasi tutte aperte.. Speravo I tedeschi fossero almeno più seri ma davvero tutto il mondo è paese. Almeno in Europa
Deve restare calmi a rispetare tutto le precauzione ....non deve avere paura solo la responsabilita ....vi auguro a tutti buona quarigione e a pasare con bene tutto....🙏🙏🙏
Visto che noi che lavoriamo nei supermercati e rischiamo ,dovrebbero chidere almeno il fine settimana ,la gente si organizza nei giorni di apertura ,con le scorte che si sono fatti ,non muoiono di FAMEEE
Ma ai nostri politici non gliene frega niente di un commesso che rischia altrimenti non avrebbero fatto il jobact un cappio al collo per poveri cristi .solo per il guadagno delle grande distribuzioni padroni del lavoro a poco prezzo e ricattatorio
Reagisce ognuno come puo... Ha detto davvero così la verità che la gente non sa come reagire en un po' tutto confuso. Le misure di sicurezza cambiano ci sono aggiornamenti su come si propaga il virus ma ...scusate qualcuno si e mai accorto perché siamo messi così perché sta capitando a noi questo.
Mentana capisco la situazione... ... ma è mai possibile che tu debba sempre fare il melodrammatico quando non serve.....????? cazzo ogni volta che ti ascolto mi tocco le palle....!!!!!
Che trio di personaggi alla ricerca di consensi e pubblicità, bel esempio di coerenza, prima chiedevano la chiusura totale, poi L apertura totale, poi ancora la chiusura, poi ancora L apertura,ora forse, la chiusura totale.... ma che serietà ė questa?? Questi vanno al bar e fra Mojto e bombardini, manco sanno dove abitano👎👎👎🤮🤮🤮💩💩💩
di idioti come te ne abbiamo anche troppi, all' italia servono persone intelligenti o che almeno arrivino a 2 neuroni e voi siete di una categoria molto inferiore , non sfiorate lo 0 ! siete il parto dei cattocomunisti , 1 generazione inetta , demente , questo e' quello che ci hanno lasciato i comunisti in eredita' !
@@paulmineli9202 capisco che devi farne parte con orgoglio, ma mi spiace, la categoria a 2 neuroni non è sufficiente. inoltre fino a quando esistevano i cattocomunisti, ossia anni 80, le cose non andavano poi malissimo... è quando sono arrivati i berlusconi, puttanieri per nulla catto, e liberisti per nulla comunisti, che il tracollo è stato evidente, anche nel finto centro"sinistra". approfitta di questi giorni per lasciare a riposo i tuoi neuroni che ne hanno bisogno.
E' sempre meglio che muore un vecchio di 80 e passa anni con complicazioni mediche già da prima del virus, che un padre di 40/50 anni ; cosa ne pensate ? Ps, io ho una mamma di 85 anni che se nn ci fosse, sarei già morto quindi, nn credete che ce l' abbia coi vecchi, saluti.
Foglio gomprare mantolino, gualguno puode darme intirizzo dofe gomprare mantolino e gaunto gosta, e daremi rizetta per vare pasta alla puttanezca. Crazie.
Mentana: blatera di meno! E ricordati che un Decreto è costituzionalmente del Presidente della Repubblica che lo avalla con la sua firma! Non esiste un Decreto del PdC, esiste una proposta di Decretazione del PdC che viene emanata dal PdR! Questa è Educazione Civica, neppure occorre essere costituzionalisti per capirlo! Saluti!
Confondi le mele con le pere. Quelli di cui parli tu sono i regolamenti dell'esecutivo, che vengono di norma adottati con DPR. Il dpcm non è un atto regolamentare, bensì un atto amministrativo, alla stregua dei decreti ministeriali. L'unica differenza è che è adottato dalla presidenza del consiglio e non dal singolo ministro, perché riguarda materie traversali, che hanno rilevanza su tutti i dicasteri. Ciao :)
Un decreto ministeriale (D.M.), nell'ordinamento giuridico italiano, è un atto amministrativo emanato da un ministro nell'ambito delle materie di competenza del suo dicastero. Quando questo tipo di atto è emanato dal presidente del Consiglio dei ministri prende la denominazione di decreto del presidente del Consiglio dei ministri (d.p.C.m.). Quando la legge lo prevede, se un decreto richiede la competenza di diversi dicasteri e deve quindi essere adottato di concerto tra gli stessi, si parla di decreto interministeriale, avente il medesimo valore normativo.
L italiani sono un grandissimo popolo ,ne usciranno meglio più consapevoli e più esperti dall'emergenza . Come dice il detto ciò che non uccide fortifica alla fine di ciò guadagneremo su tutti i fronti e ancora una volta dimostreremo le nostre ineguagliabili capacità. Un popolo di eroi poeti naviganti intellettuali e scienziati.un popolo che ha segnato la storia come nessun altro . Crediamo in noi e rispettiamoci. Stiamo a casa , facciamo finire questa maledetta emergenza e risolleviamoci fratelli miei
Che belle parole riscaldano il cuore grazie fratello dio ti.benedica
Grazie ,i nostri sforzi decisi in questo momento saranno ampiamente ricompensati.
E vero gli italiani sono un grande popolo, nonostante abbiano un governo inesistente che malgestisce ogni cosa governanti che non sanno governare, si risolvevano sempre e sanno affrontare ogni cosa ho 58 anni e fin'ora è stato così gli ITALIANI sono veramente un popolo di eroi.
@@enricovezzali1548 certamente ai nostri tempi non c'era la droga ,internet , lo Smartphone ,il p.c.il lavoro da casa, insomma la GLOBALIZZAZIONE
IO APPARTENGO ALLA VECCHIA GENERAZIONE , X QUESTO DO GIUDIZI PESANTI SU CIÒ.CHE RITENGO POSSA ESSERE OGGI LA CAUSA DEL DISASTRO DI QUESTA MIA PATRIA X LA QUALE MIO PADRE HA COMBATTUTO UNA GUERRA.I POLITICI LO SON IN PRIMIS.
RIMANIAMO CMQ UN POPOLO CHE HA UN CUORE GRANDE,CHE ACCOGLIE ,SEMPRE TROPPO,....FORSE UN POPOLO , PURTROPPO MANIPOLABILE, E MOLTI LO SANNO., SPECIE IN EUROPA, CHE AI MIEI TEMPI NON ESISTEVA E CHE OGGI CI.OPPRIME E NON.POSSIAMO.FARCI NIENTE.
CREDETEMI NOI NON SIAMO IL REGNO UNITO .
SAPPIAMO DI CHI È LA COLPA MA CONTINUIAMO A VOTARLI.!!!!!!!!
C,'ERA LA NOSTRA LIRA,, ERAVAMO FELICI IO .CON 10 LIRE MI.COMPRAVO..LE GOMMETTE.
CHE BELLO!!!SAPPIAMO. CHI CI HA FATTO TUTTO QUESTO , MA TUTTAVIA NEI SONDAGGI QUESTI TRADITORI DELLA PATRIA , ANCORA HANNO ATTRAZIONE SU CERTI ITALIANIN BEOTI SENZA MEMORIA .
NONOSTANTE TUTTO LA PARTE MIGLIORE DELL",ITALIA
È SEMPRE IL MIO.POPOLO ,,CHE VA INCORAGGIATO A NON MOLLARE MAI, OGGI PIÙ CHE MAI,ED
IO. X LORO SONO FIERA DI
ESSERE ITALIANA😘😘😘😘😘♥️😘♥️♥️, ,
AD MAIORA ITALIANI
@@leonessa2414 lascia perdere, purtroppo c'è chi perde i valori e chi i valori non li ha mai avuti ignora queste provocazioni.
Rimanete sicuri e forti. Saluti dagli Stati Uniti.
Grazie
Grazie ❤️❤️❤️
Prego.
Thanks. Beautiful words. Italians do not forget
@@angelomatta2791 I hope it helps. Vorrei fare piu' ma non ho molto soldi.
Tantissimi auguroni a tutti voi in 🇮🇹 Italia fatevi forza e obbedite la legge vi pensiamo dal 🇨🇦
Dina Astolfo anche Noi in Brasile preghiamo che tutto si sistemi bene al più presto!
🇧🇷🇨🇦🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇨🇦🇧🇷
@@valeriomunari5737 Grazie mille! Grazie anche a Dina! Oggi 11/03 ci sono stati molti meno contagi rispetto al 10/03 (giorno di questo video)… c'è un po' di speranza, resistiamo! ;)
Grazie 🇮🇹🇮🇹
Fontana sveglia che è ora, il Governo ha ben presente la situazione sanitaria infatti ha praticamente dichiarato l'Italia intera, zona rossa. Oggi ho letto su Repubblica che la Regione avrebbe promosso una raccolta fondi a favore della sanità lombarda. Cosa ne avete fatto dei soldi che lo Stato versa annualmente alla regione proprio per la sanità? Provi a chiederlo ai suoi predecessori, lei probabilmente non centra niente ma io ricordo benissimo quando proprio la regione favoriva le cliniche private convenzionate a discapito della sanità pubblica. Il caso Maugeri di Pavia non le dice niente?
Eh.. ce lo ricordiamo Formigoni.. accidenti a lui!!
@Alessio Pezzoli la sanità lombarda è ad alto livello grazie al personale e ai medici. Sta di fatto che Formigoni ha dirottato valanghe di soldi alla Maugeri e sta di fatto che la sanità sia sempre stata oggetto di tagli paurosi di governo in governo da almeno 20 anni. Non si possono negare queste cose sono dati di fatto, sentenze passate in giudicato comprese. Un pensiero di stima e gratitudine al personale sanitario e ai medici che si stanno massacrando ora per questa emergenza, in generale perché spesso vanno anche oltre al loro dovere. Magari, non ci fosse stato Formigoni un bel po' di personale in più, di macchinari in più, potevano esserci visto che per una mazzetta da 6 milioni, dalla sanità lombarda ne sarebbero stati sottratti 200 milioni di euro.
@Flat Moon Project no è troppo tardi 😥😥😥
Un abbraccio grande dalla Colombia
La faccia di Mentana abbassa le difese immunitarie.
Si! è vero, lo farà sposta?
Già, l' ho notato pure io !!
Ma chi se ne frega del calcio!!!
Esatto. chi cazzo se ne frega
@@angelomatta2791 una vergogna ma alla fine la Serie A 2019-2020 si è conclusa
Spero che tutti seguendo le direttive emesso dal governo e con il supporto di tutta la popolazione se ne puo uscire da questo incubo di corona virus. Dal Canada.
Comunque o si chiude tutto o non ce ne usciamo.
Ridicoli chi vota leghista . Sono solo buffoni chi vota Salvini . Sono tutti come lui . Vuoti . Dico e dopo dicono il contrario di quello di prima. Dicevano prima tutto aperto adesso tutti chiuso. Basta che dicono il contrario e prendono una posizione sempre assurde.
@@MaurizioTriscaricalzature Non giudicare ,potrei dire la stessa cosa di chi vota i sinistroidi .
@@MaurizioTriscaricalzature in effetti..
www.ilfattoquotidiano.it/2020/03/10/coronavirus-ora-il-veneto-di-zaia-si-accoda-chiudere-tutto-puo-essere-utile-ma-fino-a-due-giorni-fa-protestava-contro-la-zona-rossa/5731996/
Or ora sto ascoltando Senaldi che parla di un successo dei governatori di Lombardia e Veneto che hanno permesso la riduzione dei casi delle ex zone rosse dei due focolai di Codogno e Vo`.. che invece risulta abbiano criticato in precedenza.. siamo ormai alle balle pure!!
Vabbè.. poi sulle giravolte di Salvini
www.globalist.it/politics/2020/02/29/salvini-l-indeciso-passa-da-blindiamo-i-confini-a-bisogna-aprire-tutto-nel-giro-di-una-settimana-2053824.html
Questo articolo non è aggiornato ha cambiato nuovamente idea.. adesso è per il "tutto chiuso".
Senza contare.. "servono 20 milioni".. "ne servono 50..".. "no, ne servono 70"..
E sti caxxi?! Non ce lo mettiamo?!
@@MaurizioTriscaricalzature senti.starnazza di meno. Salvini aveva detto subito di mettere in QUARANTENA i cinesi ma i vostri amici imbecilli , che sono.al governo,non lo hanno ascoltato xché era razzista, fascista fascioleghista.
Se fossi io al potere , vi incriminerei x crimini di guerra come i criminali nazisti
@@leonessa2414 sa quanti sono i cinesi contagiati?
min 26:50 "Il calcio vuole capire che ne sarà del campionato". I drammi esistenziali sono di tanti tipi, certo. Bisognerebbe solo capire dove mettere le maiuscole. "Il Calcio"? "il Campionato"? La percezione di sé che ha chi gestisce questo business miliardario - tutto sommato meno essenziale dell'aria e del pane - è a disposizione di chi voglia dedicare un pensiero alla situazione. Chissà che questa urgenza non ci porti a ridisegnare le gerarchie tra priorità in un modo più decente. Chissà che non ci aiuti a considerare se un popolo sia meglio servito da un centravanti più o meno alfabetizzato o da un ricercatore che scopre un vaccino/da un medico che salva vite. Chissà.
Vivo in Germania. Do allarme a tutti i miei colleghi. Non capiscono, mi danno dell'alarmista. Qui dormono...
Pensavo che fossimo gli unici dementi... allora no?
In Francia peggio ancora.. Medici senza mascherine la gente che continua a sbaciucchiarsi come da buon costume francese.. Quasi 300 casi in île de France e ancora le métro aperte.. E siamo quasi a 2000 casi. Prendono per il culo gli italiani dicendo che esagerano.. Scuole quasi tutte aperte.. Speravo I tedeschi fossero almeno più seri ma davvero tutto il mondo è paese. Almeno in Europa
anchio vivo in Germania.. si qui e' come se pensassero che sono immuni.. 🙈🙉🙊pure le partite die calcio coi stadi pieni.. molto pericoloso
Tutto questo è davvero allarmante. So di cosa scrivo, lavoro in divisa, ringrazio voi altri per le informazioni.
All'armista???la Merkel è preoccupatissima xche sa che la germania diventerà come l'Italia tu chiuditi dentro. Fai scorte di cibo e aspetta ciao ♥️♥️😘
Deve restare calmi a rispetare tutto le precauzione ....non deve avere paura solo la responsabilita ....vi auguro a tutti buona quarigione e a pasare con bene tutto....🙏🙏🙏
13:30 Troppo forte Mentana:
"Si sperava, ieri, anche per le cose che erano state dette, in un Clima di maggiore collaborazione...NO!"
😂😂😂😂
Mentana troppo forte
Perché non si parla dei nomi dei morti di Coronavirus e si parla dei detenuti!?
Quelli interessano alla sinistra i.morti no.
loro non votano
Certo i detenuti fanno fare affari agli avv ai giornali e ai giudici
Ma pensate sempre soldi che si frega calcio
Infatti
Grazie 🙏
grazie aLuciano per la risposta...
Molti morti ...si sceglie chi salvare ...siamo ridotti a questo ...tagli tagli solo quello in questi anni e i deboli pagano sempre
Se i carcerati fossero dietro le sbarre in cella, non avrebbero fatto tutti quei danni.
Visto che noi che lavoriamo nei supermercati e rischiamo ,dovrebbero chidere almeno il fine settimana ,la gente si organizza nei giorni di apertura ,con le scorte che si sono fatti ,non muoiono di FAMEEE
Ma ai nostri politici non gliene frega niente di un commesso che rischia altrimenti non avrebbero fatto il jobact un cappio al collo per poveri cristi .solo per il guadagno delle grande distribuzioni padroni del lavoro a poco prezzo e ricattatorio
Reagisce ognuno come puo... Ha detto davvero così la verità che la gente non sa come reagire en un po' tutto confuso. Le misure di sicurezza cambiano ci sono aggiornamenti su come si propaga il virus ma ...scusate qualcuno si e mai accorto perché siamo messi così perché sta capitando a noi questo.
Mentana capisco la situazione... ... ma è mai possibile che tu debba sempre fare il melodrammatico quando non serve.....?????
cazzo ogni volta che ti ascolto mi tocco le palle....!!!!!
Che trio di personaggi alla ricerca di consensi e pubblicità, bel esempio di coerenza, prima chiedevano la chiusura totale, poi L apertura totale, poi ancora la chiusura, poi ancora L apertura,ora forse, la chiusura totale.... ma che serietà ė questa?? Questi vanno al bar e fra Mojto e bombardini, manco sanno dove abitano👎👎👎🤮🤮🤮💩💩💩
Solo a Montenegro non ce un caso registrato.
Registrato!!!!
Stai tranquillo che arriva pure lì. Dai tempo al tempo che il virus gira...... Mi dispiace......
Basta fare i tamponi
Guante gorde ha mantolino?
Se si armano tutti?????....ma come ?....
Salvini resta a casa... ma per sempre, ai domiciliari
di idioti come te ne abbiamo anche troppi, all' italia servono persone intelligenti o che almeno arrivino a 2 neuroni e voi siete di una categoria molto inferiore , non sfiorate lo 0 ! siete il parto dei cattocomunisti , 1 generazione inetta , demente , questo e' quello che ci hanno lasciato i comunisti in eredita' !
Deficente restace tu ai domiciliari che fai solo danno fuori ca pito?
@@paulmineli9202 capisco che devi farne parte con orgoglio, ma mi spiace, la categoria a 2 neuroni non è sufficiente.
inoltre fino a quando esistevano i cattocomunisti, ossia anni 80, le cose non andavano poi malissimo...
è quando sono arrivati i berlusconi, puttanieri per nulla catto, e liberisti per nulla comunisti, che il tracollo è stato evidente, anche nel finto centro"sinistra".
approfitta di questi giorni per lasciare a riposo i tuoi neuroni che ne hanno bisogno.
Viva salvini
...e le sardine tutte in piazza!
Ciao, Come stai?
Per fortuna, bene. Tu?
😂
L'Inps sara contento
Moto Bene Grazie mille mio caro
Good news ❤🙏❤🙏❤🙏
Purtroppo no,ci sono solo"bad news" cara Tinesh
ancora in rete 'sto tizio?
l EU ci aiuta e anche la Cina
ogni tanto fatelo un ringraziamento
solo critiche e chiacchiere in italia
Vedere un telegiornale di un paese democratico assecondare la propaganda Cinese è inquietante però.
Ursula smettila di dire assurdita´ prima salvare la gente poi pensare all´ economia altrimenti pagherai il conto
Salvini a bassa la cresta Coronavirus non e lo straniero
La faccia sconsolata di mentina e tutto un programma...... ASD
Mio Dio pensaci tu..
Benedetto è colui che confida in Lui.
SIGNORE Dio Re del cielo e della terra... unigenito Gesù CRISTO...perdonaci se non abbiamo rispettato la terra.... I tuoi...ti aspettiamo..
La gente muore Ivo i bensatte sport
Un cacciatorpediniere camuffato da mercantile. A chi la volete vendere?
La clorochina ( per malaria) usano in corea, ,,,mah...
Chiudete vi tutto è tutto al meno per una settimana......
Cazzz...eccellenza sanitaria lombarda
🇧🇷🇮🇹🇮🇹🙏🇮🇹🇮🇹🇧🇷
Che bello poter andare a lavoro in un'azienda con 100 e passa dipendenti solo nella mia succursale ma non poter vedere mia morosa...
E' sempre meglio che muore un vecchio di 80 e passa anni con complicazioni mediche già da prima del virus, che un padre di 40/50 anni ; cosa ne pensate ? Ps, io ho una mamma di 85 anni che se nn ci fosse, sarei già morto quindi, nn credete che ce l' abbia coi vecchi, saluti.
Sassoli il massone non lo guardo
Rumore delle posate sulle inferiete ?....cioe'posate di metallo????.... Che vergogna
Bisogna agire più veloce perché cisarano più problemi fatelo
Nelle ultime 24 ore...
sotto XiJinPin: la Cina ha 19 nuovi contagiati,
sotto il governo PD/5*: un paese 23 volte più piccolo, ha168 nuovi decessi.
La banda bassotti uscisse I soldi che si sono fregati
I piani alti si proteggono e gli operai ed impiegati in prima fila ....sono incazzata nera
ok boomer
RINVIARE MES ALLA FINE DELLA EMERGENZA
Ma ancora girano i signori prodi e veltroni...poveri...comunistonghi e sinistronghi bingo bonghi...POVERA ITALIA....!!!!!!!
Rivoluzione
Ci vogliono mascherine x tutti ho trovato su RUclips tutorial.. come si preparano a casa
fermate il mes
Salvini zittttttu
Foglio gomprare mantolino, gualguno puode darme intirizzo dofe gomprare mantolino e gaunto gosta, e daremi rizetta per vare pasta alla puttanezca. Crazie.
Tra un po' finirà tutto... però state a casa!
vivo in America che vergogna essere italiano
Anch'io mi vergogno
Rimani in America e continua a vergognarti. Italiani come te non ne servono.
Mentana: blatera di meno! E ricordati che un Decreto è costituzionalmente del Presidente della Repubblica che lo avalla con la sua firma! Non esiste un Decreto del PdC, esiste una proposta di Decretazione del PdC che viene emanata dal PdR! Questa è Educazione Civica, neppure occorre essere costituzionalisti per capirlo! Saluti!
Confondi le mele con le pere. Quelli di cui parli tu sono i regolamenti dell'esecutivo, che vengono di norma adottati con DPR. Il dpcm non è un atto regolamentare, bensì un atto amministrativo, alla stregua dei decreti ministeriali. L'unica differenza è che è adottato dalla presidenza del consiglio e non dal singolo ministro, perché riguarda materie traversali, che hanno rilevanza su tutti i dicasteri. Ciao :)
Un decreto ministeriale (D.M.), nell'ordinamento giuridico italiano, è un atto amministrativo emanato da un ministro nell'ambito delle materie di competenza del suo dicastero. Quando questo tipo di atto è emanato dal presidente del Consiglio dei ministri prende la denominazione di decreto del presidente del Consiglio dei ministri (d.p.C.m.). Quando la legge lo prevede, se un decreto richiede la competenza di diversi dicasteri e deve quindi essere adottato di concerto tra gli stessi, si parla di decreto interministeriale, avente il medesimo valore normativo.
Ww l'Europa