Spain - France European Championships 2024

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 июл 2024
  • Una rimodellata Spagna affronta la granitica Francia per conquistare la finale di Euro 2024. De la Fuente perde Pedri, Le Normand e Carvajal, mentre Deschamps ritrova Rabiot.
    La Spagna supera l'ostacolo Germania lasciando per strada pezzi importanti, che mancheranno non poco in questa semifinale contro la Francia. Oltre a Pedri, uscito per infortunio dopo appena 7' contro i tedeschi, de la Fuente deve rinunciare anche agli squalificati Carvajal e Le Normand.
    La Spagna dovrà dunque ricomporre la linea difensiva, priva di due interpreti su quattro, ma anche in parte il centrocampo. Questo rimodellamento potrebbe togliere qualche certezza alla nazionale che finora ha impressionato più di tutte in questo Euro 2024.
    Dall'altra parte, la Francia batte ai rigori il Portogallo e Mbappé elimina Cristiano Ronaldo. Adesso, Deschamps sfida le Furie Rosse per conquistare il pass all'ultimo atto di questo europeo. Per superare questo scalino, però, appare necessario segnare quantomeno una rete. Cosa che, su azione, i transalpini non sono ancora riusciti a fare.
    Il cammino della Francia non sta impressionando in positivo. Dopo un girone chiuso alle spalle dell'Austria, i transalpini hanno trovato il successo contro il Belgio solamente nei minuti finali, grazie ad un'autorete. Contro il Portogallo, Les Bleus hanno lasciato prevalentemente il pallino del gioco agli avversari, superando il turno solamente ai calci di rigore.
    VIDEO REGISTRATO SU FC24 PER PS5.
  • СпортСпорт

Комментарии • 4