No. La sinistra e' piu' lontana dell'islam di quanto lo sia la destra. Vannacci ha molto in comune con un talebano di quanto abbia la schlein. Il problemone della sinistra e' un altro. La sinistra non da' importanza alla religione. La considera una sovrastruttura, non ammette che possa muovere le cose. E questo purtroppo e' un problemone. La destra, proprio perché e' piu' simile all'Islam, lo capisce meglio
Guardi che Rampini ha appena detto che l'espansione saudita per noi è sostanzialmente un bene. Provi a riascoltare e a cercare, anche su wikipedia, i riferimenti che non conosce
Federico bravissimo! Le tue spiegazioni danno un fondamentale contributo alla verita! La cifra distintiva che caratterizza il tuo dire è: l'onestà intellettuale! Grazie
Era una frustrata femminista che riteneva il velo il più grande affronto alla libertà femminile, ma non vedeva i suoi amici USA che commettevano massacri e genocidio in giro per il mondo
In Italia l'Islam non lo si conosce. Nelle università ci sono filoislamici a loro insaputa, seguono un'ideologia retrograda, perversa e violenta, rappresentata dalla sinistra italo-europea e di conseguenza sono inspiegabilmente filoislamici. E recentemente si sono scoperti anche antisemiti.
Qualcuno a sinistra ci è arrivato a capire il pericolo islamista. Rampini un grande giornalista con un intelligenza superiore a tutti i suoi colleghi di sinistra, ha capito quanto sia pericolosa questa religione. 🙏🙏
@@giuseppedanieli7878 Il problema dei musulmani è che sono arretrati di 500 anni sul piano sociale e non hanno ancora elaborato il concetto di laicità. Allora che si fa?
Non credo che questa guerra in medio-oriente sia una questione breve,le sue conseguenze dureranno lungamente. Grazie mille e complimenti al Rampini che ho Sempre seguito con grande interesse... Buone cose.
Lo leggerò come tutti gli altri suoi libri. Alla faccia di chi sta cercando di rendere inascoltabile il suo interessante e intelligente commento. Ormai i mercanti mondiali stanno mercanteggiando merda. Bravo Rampini.
Grande Rampini come sempre le tue lezioni sono frutto di studio e giusta interpretazione dell’attuale momento storico…dispiace che pochi ascoltano i tuoi consigli…
Grande persona colta. Reale e veritiera. Un uomo di sinistra piacevole da ascoltare. Perché noi di destra siamo pronti ad ammettere e valorizzare una persona di sinistra e voi di sinistra ci date delle merde a prescindere.?
Egregio Rampini, ho un gran rispetto per LEI, condividendo la gran parte di quello che lei dice e scrive. Iniziai gestire un grande progetto in Kuwait, la "KUWAIT ENTERTAINMENT CITY", anno 1980. Lì avevo anche ingegneri Arabi forniti dalla consociata locale. Il cantiere era diviso in 9 zone con uno responsabile alla corretta esecuzione dei lavori. Invitai due di loro, con la famiglia, a cena con due settimane di anticipo. Due giorni prima della cena, uno dei due venne ne mio ufficio per avvisarmi che non poteva partecipare. Vedendo il suo sconforto, non lo lascai uscire affinché mi spiegò la ragione. Disse (lui essendo Siriano) "Io non mi siedo a tavola con Palestinesi", avendo scoperto chi era l'altro invitato. Avevo pure due giovani ingegneri Arabi con lauree Americani, per insegnarli le tecniche di pianificazione e costruzione di ogni fase. Dopo 54 mesi, a progetto completato, fui scelto per sostituire un Direttore Europeo in Arabia Saudita che non piaceva ai soci Sauditi. Passando il tempo, era ovvio la necessità di un altro ingegnere con la lingua Araba, e avendo ricevuto una richiesta da uno dei due giovani che avevo in Kuwait, fece la proposta ai soci, e mi fu chiesto la "nazionalità" del giovane ingegnere, e alla risposta che era Palestinese, la reazione era un secco "NO", con la spiegazione che non vogliono Palestinesi di qualsiasi tipo. Anno 91, molti non sanno dell'invasione del Kuwait da Saddam Hussein con l'appoggio di Yasser Arafat. Doveva diventare la nuova Palestina. Dopo la sconfitta degli Iracheni dagli Americani, tutti i 350,000 Palestinesi, che erano presenti già da prima in Kuwait, furono espulsi. Anche in Giordania, i Palestinesi furono espulsi con buona ragione, peccato che non lo fecero nel Libano.
Il problema non è concedere loro la democrazia, il problema è che gli islamici vogliono vogliono eliminare la nostra democrazia e instaurare i loro regimi teocratici anche in Europa
Vedi ciò che accadde in Egitto l'unica volta in cui si tennero elezioni libere: e vai di Fratelli Musulmani al potere... (Fratelli Musulmani da una cellula dei quali, per inciso, nacque lo stesso Hamas)
Ma se ne sono accorti solo oggi? Sono anni ed anni che qualcuno ci minaccia di riempire l'Europa di islamici, questo mi fa solo sorridire e allo stesso tempo mi spaventa.Bruxelles se c'è batta un colpo.
Potrebbe finire anche come l'Albania con un islam bianco se proprio dovesse andare male spero come male minore? Che dopo la liberazione dell'Albania rimasero islamici in maggioranza e con tante fedi e nel rispetto?
Eppure tanti di noi occidentali ( di cultura limitata, ai margini della società ed arrabbiata col mondo) fa il tifo per Hamas e per tutti coloro che odiano l'Occidente
Adesso non può più stare zitto e forse prima risciava di più nel dirlo. Certo è che ae le voci fossero state di più oltre Fallaci non ci troveremmo invasi.
Lui lo ha capito ma sono i politici occidentali che non hanno capito un cavolo e non conoscono la storia passata dell' Islam e hanno sottovalutato ottusamente la situazione
@@gaetanosidoti2761 per carità, parli pure, io non appartengo alla sua loggia , i salottini e le bretelle non fanno per me...dico solo che sono discorsetti leggermente anacronistici dato l'incedere degli eventi storici
Le conferenze con i microfono fallati, manco fossimo negli anni 70. Ma come si fa lavorare così nel 2024? Non ci penso proprio a diventare sorda per la vostra incompetenza.
Il tutto è causa dello sfruttamento senza limiti che abbiamo professato per secoli a danno degli altri. Guarda caso la Cina che ha subito in parte questo sfruttamento è pari agli Usa,o ci sta arrivando a passi da gigante.
Quindi, come un vecchio detto dice, se un suo capo della cosiddetta sinistra Le dice che i coccodrilli volano Lei ci crede. Rampini ragiona con la sua testa cosa che evidentemente non le è naturale.
una volta, 35 anni fa, non ero di sinista. Oggi mi trovo all'estrema soinistra extraparlamentare!! Eppure io non sono cambiato. E' tutto il panorama politico che è slittato su posizioni degne dell'MSI.
@@fabioricci6170 direi che da oltre 20 anni la sinistra, e nemmeno il centro- sinistra , ne figuriamoci qualcosa di simile al socialismo, esistono più. Esistono solo le destre e le ultradestre liberiste e imperialiste
Puo ISER anch SUSTEMS Islamic puo can MODYFICING ideology right frontally systems attention systems educational in mass puo creativity multiple INTELIGENZE non in unificate SIGNIFICATON multiple DIFERENTS maters educational in educational e regulations in culture are DIFERENTS potential EXSITAY DIFERENTS potential SIGNIFICATON deportation in systems in mass right PRODUCTV 🎆💯🙏
Come molti altri vuol vendere libri e basta. Nella vita chiedi invece cosa possiamo fare noi e tu nel noi, meglio come Europa Federale. E poi agire. Chi guarda gli altri dimentica se stesso. Questo è il pericolo più grande e questi non sono insegnanti o giornalisti sono farisei
La religione islamica è come il serpente che si installa in casa tua con la scusa di proteggerti dai topi, aspettando il momento di essere abbastanza forte per morderti. Come è successo in iran Afghanistan ecc.
@@cicciobettini8 Ciccio vedo che sei piuttosto confuso, l'islam si è trasformata da religione in una forma settarica dove ci sono dogmi di imposizione sulle donne che vengono private alla nascita del clitoride per evitare che abbiano piacere sessuale e renderle schiave del marito, inoltre nella loro costituzione c'è l'obbligo di distruggere fisicamente tutti quelli che non si convertono all'Islam! Ti piacerebbe vivere così?
@maurogomiero71 ...è solo uno SPECHIETTO PER LE ALLODOLE per non parlare delle vere problematiche: GLI SPECULATORI EBREI INTERNAZIONALI. SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!
@@ChiaraC-jm1sx ma ancora non hai capito che il co.u is.o e fallito e non ce più! Sono rimaste le dittature e basta la Cina si comporta come uno stato capitalista e la Russia è allo sfascio con un dittatore he si comporta come se ci fosse ancora l'unione sovietica! GLI IGNORANTI dovrebbero evitare di occuparsi di politica perché non sono in grado di capire!
@@llla8125 I sionisti basano le loro violenta colonizzazione della Palestina sui loro testi sacri, sono i sionisti che hanno tirato fuori l'ebraismo e l'olocausto come "scuse" per attuare un genocidio e occupare terre che non sono loro. Potevano dire, come si faceva nei secoli scorsi, ti faccio guerra perché mi conviene, ti ammazzo perché mi conviene e nessuno avrebbe tirato fuori bibbie e talmud, roba di cui, prima di un anno fa non sapevamo niente, ma adesso ci siamo informati.
😂😂😂 PER FORTUNA CHE NON HA PARLATO DEGLI INTERESSI DELLA .......SPECTRA.......FORSE NON HA ANCORA RAGGIUNTO QUEL CAPITOLO CHE GIORNALISTA..................... CIRCENSE💪💪💪 SEMBRA IT.... MAGRO
L'espansione islamica? È la premessa che è sbagliata Infatti non risulta che siano gli islamici che hanno invaso l'occidente ma casomai il contratto Strano che non ne sia a conoscenza visto che abita nello stato più guerrafondaio al mondo.
In realtà è dai tempi dell'Impero Romano d'Oriente (quando lo ridenominarono "Bizantino") che gli islamici hanno invaso la penisola erroneamente considerata "continente" su cui ci troviamo (tra l'altro "l'Occidente" come concetto geografico/antropologico manco esiste, quali sarebbero i confini geografici/demografici del fantomatico "Occidente"? ... in particolare in Eurasia?), poi sono partite le crociate (giustamente, in risposta all'invasione islamica) e al giorno d'oggi c'è una nuova invasione che non è certamente partita da una crociata, è partita per via di interessi economici dei singoli islamici oltre agli interessi di conquista dei politici islamici. Dovresti studiare un po' di storia perché sei carente. Cosa abbiamo a che fare noi con le colpe degli USA (che non stanno nemmeno nel nostro continente e hanno uno stile di vita che è più diverso da noi rispetto a quello che abbiamo noi con i giapponesi)
L'Islam ha invaso a più riprese l'Europa. È stato bloccato a Vienna, tre re ungheresi erano turchi, in Grecia con Lepanto, in Francia da Carlo martello, ha tenuto la Spagna e la sicilia. Le incursioni Saracene hanno interessato l'Adriatico del nord, Roma ...studiare!
Ma lei non tiene presente cosa accadde alla morte di Maometto? Lei ha mai letto il Corano nelle dure in cui si danno indicazioni agli adepti di espandere nel mondo, con le buone o con le cattive?
@baol506. Vivi in Italia? Non puoi non vedere l'enorme percentuale di immigrati islamici che vivono nel nostro Paese. E non sono tanto pacifici, anzi, sono arroganti, prepotenti, esigenti, non vogliono integrarsi, vogliono solo i benefici dati dal,welfare, sanita, casa popolare, pensione sociale, aiuti di ogni genere. Lo dicono chiaramente che vogliono sottometterci, basta informarsi, si capisce cosa succederà nei prossimi venti, trent'anni, forse anche prima. Io probabilmente non ci sarò più, mi spiace per i giovani.
L'espansione islamica è favorita da alcuni partiti progressisti europei, alcuni italiani tra i più.
Beh però MBS non è l' amico di Renzi?
No. La sinistra e' piu' lontana dell'islam di quanto lo sia la destra. Vannacci ha molto in comune con un talebano di quanto abbia la schlein. Il problemone della sinistra e' un altro. La sinistra non da' importanza alla religione. La considera una sovrastruttura, non ammette che possa muovere le cose. E questo purtroppo e' un problemone. La destra, proprio perché e' piu' simile all'Islam, lo capisce meglio
Guardi che Rampini ha appena detto che l'espansione saudita per noi è sostanzialmente un bene. Provi a riascoltare e a cercare, anche su wikipedia, i riferimenti che non conosce
@@Elverfolk-z5t appunto, se MBS è amico di Renzi noi siamo a posto.
A meno che i guai non arrivino da Renzi 😁
@@alessandrobrullo6351 Mi riferivo all'espansione della religione islamica.
Federico bravissimo! Le tue spiegazioni danno un
fondamentale contributo alla verita! La cifra distintiva che caratterizza il tuo dire è: l'onestà intellettuale! Grazie
@@LuisaChiaretto grazie anche a nome della CIA per la costante e strisciante adesione ai " valori" degli angloamericani
@@ilGattoMisticoBeh sono sempre meglio dell'Islm!
@@ilGattoMisticoBeh se preferisci i valori islmici stiamo messi male
@@Nullius_in_verba SEI messo male!
@@ilGattoMistico Detto da te...
Grande Rampini sei un Oriana Fallaci al maschile, complimenti 👍💪
Deficente . Fine
@@giancarlocampioni8165 sintetico ma centrato ,😊
In comune con la Fallaci ha solo la mancanza di palle tra le cosce.
É molto più profondo della Fallaci
LA MENTALITÀ ISLAMICA È UN PERICOLO PER LA SOCIETÀ ITALIANA............
È FACILE DA CAPIRE.....
BASTA GUARDARE PER STRADA
temo che lei non abbia gli strumenti culturali e intellettivi per comprendere a fondo questi discorsi e nemmeno per farsi un quadro d'insieme.
Grazie Rampini, sempre informato e attendibile. Grazieeeeeeeeee
Sig Rampini, vada in Parlamento a fare questo discorso.....Grazie!!!
Mi chiedo quale soluzione volete voi che dite ste sciocchezze.
Volete una guerra santa?
gia' c;'e' stato era il parlamento israeliano!
Grazie per i tuoi intelligenti interventi.
Sempre lucido
Grazie
La grande Oriana, seduta su una nuvoletta, ti sta osservando e sta sorridendo.
L’integralista de no artri…. La Fallace
Che tenerezza nella tua ignoranza 😊@@eliocaldora1490
@@eliocaldora1490pienamente d'accordo. Era una lacchè degli USA
Era una frustrata femminista che riteneva il velo il più grande affronto alla libertà femminile, ma non vedeva i suoi amici USA che commettevano massacri e genocidio in giro per il mondo
Infatti ,Oriana se ne era accorta 40 anni fa! E qualche giorno fa, un deficiente mi ha scritto che la Fallaci non contava nulla....figurati lui!!!
Vada nelle università a dirlo a questi ragazzi e insegnanti ignoranti,x piacere lei è il massimo
In Italia l'Islam non lo si conosce. Nelle università ci sono filoislamici a loro insaputa, seguono un'ideologia retrograda, perversa e violenta, rappresentata dalla sinistra italo-europea e di conseguenza sono inspiegabilmente filoislamici. E recentemente si sono scoperti anche antisemiti.
Eludere e abassare la guardia in un dato momento ci ritroveremo senza accorgerci in un dominio islamico .
Per ora siamo in quello sionista
Ci troveremo senza la testa
@@demetriocapuano4321 ok
Per ora siamo in quello sionista
Precisamente..!
Assolutamente incompatibile con la nostra cultura... Oriana lo diceva 50 fa......
Molto chiaro...il tutto detto con competenza e sapienza.
Qualcuno a sinistra ci è arrivato a capire il pericolo islamista. Rampini un grande giornalista con un intelligenza superiore a tutti i suoi colleghi di sinistra, ha capito quanto sia pericolosa questa religione. 🙏🙏
Peccato che di persone colte e separate c'è ne siano pochi! Gli altri che sottovalutano sono dei bovi?
Lui non ha bisogno di voti, per vivere. Ha un lavoro, non fa il "politico parassita "
Quanto è pericoloso il Monoteismo, tutto dagli Ebrei, Cristiani, Musulmani.
Supponiamo di capirlo. Che si fa?
Guerra?
@@giuseppedanieli7878 Il problema dei musulmani è che sono arretrati di 500 anni sul piano sociale e non hanno ancora elaborato il concetto di laicità.
Allora che si fa?
Non credo che questa guerra in medio-oriente sia una questione breve,le sue conseguenze dureranno lungamente.
Grazie mille e complimenti al Rampini che ho Sempre seguito con grande interesse...
Buone cose.
Rampini grande giornalista lucido ed onesto!
😂😂😂
🤐🤐🤐
...mmm diciamo che ogni tanto ha qualche momento di lucidità 😅
@@Hesperia01molto raramente...
Lo leggerò come tutti gli altri suoi libri. Alla faccia di chi sta cercando di rendere inascoltabile il suo interessante e intelligente commento. Ormai i mercanti mondiali stanno mercanteggiando merda. Bravo Rampini.
L'ISLAM RADICALE È IL SERPENTE CHE SI NASCONDE NELL'ERBA, L'ISLAM MODERATO È L'ERBA CHE NASCONDE IL SERPENTE!! 🤔
Ben detto, bravo
Fan tutti parte della stessa torta...
Non esiste islam moderato
Non esiste Islam moderato...esiste l'islam sunnite che vuole imporre la charia..punto.
@@gandalf3690 e la tua e' paese ignoranza!
Finalmente la VERITÀ, grazie Rampini.
Tra poco l Europa diventerà Eurabia
Bravo Rampini , molto preparato e onesto intellettualmente
Da buoni masochisti , ci stiamo autocastrando
Complimenti a come lo hai spiegato spero che in molti capiscano
l'Islam moderato non esiste..lo fa credere .
Grazie Federico per le tue parole fuori dal coro
Finalmente Rampini fa chiarezza
E Renzi ha paragonato il Principe Saudita a Lorenzo il Magnifico!🤦♀️🤦♀️🤦♀️
😂😂😂😂😂😂😂😂
gli si possono dire solo 2 cose: la prima è che gli avrà promesso un'aereo e la seconda è...ma vaffanc....!!!!
Renzi ha ben spiegato che vivono in un Medioevo e nn puoi giudicare con gli stessi parametri che usi in Occidente.
@@user-animamundi un motivo in più per non averli tra i piedi...si tengano il loro Medioevo e ci lascino vivere come vogliamo a casa nostra!
@@marktheelf53 come vuoi, ma non centra nulla con cio' che ho scritto. Ho solo spiegato perche' renzi ha detto cio' .
Sincero, reale in questa storia islamica.
Grande Rampini come sempre le tue lezioni sono frutto di studio e giusta interpretazione dell’attuale momento storico…dispiace che pochi ascoltano i tuoi consigli…
Immenso Rampini.
Grande persona colta. Reale e veritiera. Un uomo di sinistra piacevole da ascoltare. Perché noi di destra siamo pronti ad ammettere e valorizzare una persona di sinistra e voi di sinistra ci date delle merde a prescindere.?
Grazie per la lezione!
Grazie
Egregio Rampini, ho un gran rispetto per LEI, condividendo la gran parte di quello che lei dice e scrive.
Iniziai gestire un grande progetto in Kuwait, la "KUWAIT ENTERTAINMENT CITY", anno 1980. Lì avevo anche ingegneri Arabi forniti dalla consociata locale.
Il cantiere era diviso in 9 zone con uno responsabile alla corretta esecuzione dei lavori.
Invitai due di loro, con la famiglia, a cena con due settimane di anticipo. Due giorni prima della cena, uno dei due venne ne mio ufficio per avvisarmi che non poteva partecipare. Vedendo il suo sconforto, non lo lascai uscire affinché mi spiegò la ragione. Disse (lui essendo Siriano) "Io non mi siedo a tavola con Palestinesi", avendo scoperto chi era l'altro invitato.
Avevo pure due giovani ingegneri Arabi con lauree Americani, per insegnarli le tecniche di pianificazione e costruzione di ogni fase.
Dopo 54 mesi, a progetto completato, fui scelto per sostituire un Direttore Europeo in Arabia Saudita che non piaceva ai soci Sauditi.
Passando il tempo, era ovvio la necessità di un altro ingegnere con la lingua Araba, e avendo ricevuto una richiesta da uno dei due giovani che avevo in Kuwait, fece la proposta ai soci, e mi fu chiesto la "nazionalità" del giovane ingegnere, e alla risposta che era Palestinese, la reazione era un secco "NO", con la spiegazione che non vogliono Palestinesi di qualsiasi tipo.
Anno 91, molti non sanno dell'invasione del Kuwait da Saddam Hussein con l'appoggio di Yasser Arafat. Doveva diventare la nuova Palestina.
Dopo la sconfitta degli Iracheni dagli Americani, tutti i 350,000 Palestinesi, che erano presenti già da prima in Kuwait, furono espulsi.
Anche in Giordania, i Palestinesi furono espulsi con buona ragione, peccato che non lo fecero nel Libano.
A certe popolazioni non puoi concedere " democrazie" varie, non riusciresti a concludere nulla per loro stesso bene.
Il problema non è concedere loro la democrazia, il problema è che gli islamici vogliono vogliono eliminare la nostra democrazia e instaurare i loro regimi teocratici anche in Europa
Vedi ciò che accadde in Egitto l'unica volta in cui si tennero elezioni libere: e vai di Fratelli Musulmani al potere... (Fratelli Musulmani da una cellula dei quali, per inciso, nacque lo stesso Hamas)
Grande giornalista libero ed obbiettivo, soprattutto realista come pochi!!!!
@@margheritasotgia7509 😂😂😅
@@santinorussomanno7063 Potrebbe essere un deep fake riuscito bene. Questi dell'AI son dei furbacchioni.
@@santinorussomanno7063 caxxone
Non dimentichiamoci di questo intervento, facciamolo nostro e diffondiamolo!
Lo aveva predetto la Fallaci 😢😢
Bravo Rampini .
Rampini vai alla sapienza a insegnare a quei studenti un po di storia
Credo che alla sapienza non lo farebbero parlare , è pieno di docenti di sinistra.
@francasidoti3169 mi dispiace democrazia vul dire far parlare tutti poi non ti piacciono li mandi acagare ciao
Uno dei pochi intellettuali di sinistra veramente intellettuale.
L'occidente non ha ancora capito nulla nonostante l'11 settembre..!
Saluti
Ma se ne sono accorti solo oggi? Sono anni ed anni che qualcuno ci minaccia di riempire l'Europa di islamici, questo mi fa solo sorridire e allo stesso tempo mi spaventa.Bruxelles se c'è batta un colpo.
Ha tutta la mia stima
Aggiungo che gli arabi conquistarono quasi tutta la spagna ed il Portogallo. Non solo la regione andalusa attuale
E ora stanno conquistando l'Europa
Potrebbe finire anche come l'Albania con un islam bianco se proprio dovesse andare male spero come male minore? Che dopo la liberazione dell'Albania rimasero islamici in maggioranza e con tante fedi e nel rispetto?
E gli spagnoli fecero di tutto per liberarsene.
Soprattutto molti figli.
Grandissimo Rampini, un piacere ascoltarlo
Bravissimo troppo inteligente❤❤
Grande Rampini 👍🏻👍🏻👍🏻
Eppure tanti di noi occidentali ( di cultura limitata, ai margini della società ed arrabbiata col mondo) fa il tifo per Hamas e per tutti coloro che odiano l'Occidente
Si quelli che costituiscono la parte sfigata della nostra società. Solo un niubbo potrebbe tifare per il medio oriente
Gli idioti sono dappertutto. Sta a noi persone col senno, tenerli a bada e non dare spazio a questi idioti.
Chiunque usi uno smartphone e odi l'occidente è un'ipocrita
Rileggetevi Oriana fallaci
Ti consiglio di leggerti Ida Magli e Bat Ye'Or
Dovrebbero distribuirlo gratis, nelle scuole
sono contento che Rampini stia abbandonando il mondo dei saccenti
Bravo Rampini, ascoltarla è scuola....
Raccontalo agli illuminati che ne avrebbero bisogno!
Titolo sbagliato = INVASIONE ISLAMICA
Grazie PD....
Queste cose dovrebbero insegnarle a scuola.
...anche Andrea R., dice, corso in otorino, per tagliare senza uccidere...(...coltelli...)..
Veramente bravo!
Dio benedice la Fallaci
Bravo Rampini, io sposterei Città del Vaticano, Pontefice e ossa di San Pietro negli USA dove ci sono più cattolici, da voi sarebbe più sicura
Rampini e cerno 2 di sinistra intelligenti finalmente li adoro
Io problema e convincere tutti gli altri di sinistra che tutto fa brodo in Italia, crocifissi, moschee fai da te, ecc.
Se vedesse il Belgio e la mia povera Francia...qui in Italia stiamo ancora bene...
La profezia di Oriana Fallaci ora sta divenendo attuale
Il papa e' felice ama l'Islam bacia piedi e mani agli imam.
Adesso non può più stare zitto e forse prima risciava di più nel dirlo.
Certo è che ae le voci fossero state di più oltre Fallaci non ci troveremmo invasi.
Non chiamerei l'Egitto ed il Marrocco stati minori.
Questo si sveglia ora..? Sono venticinque anni che se ne parla, da Huntington a Oriana Fallaci...
Dove se ne parla???in sgabuzzino!
Avete cacciato fallaci da italia!!
E ora dire apertamente!
Allora cosa dici, meglio che stia zitto?
Lui lo ha capito ma sono i politici occidentali che non hanno capito un cavolo e non conoscono la storia passata dell' Islam e hanno sottovalutato ottusamente la situazione
Infatti!!
@@gaetanosidoti2761 per carità, parli pure, io non appartengo alla sua loggia , i salottini e le bretelle non fanno per me...dico solo che sono discorsetti leggermente anacronistici dato l'incedere degli eventi storici
Questo era un bravo giornalista vive in California compresi i figli tutto bene madame la marchesa.Ale’😭😭😭😭😭
Scrive libri a iosa spreco di carta comprese le bretelle.🤢🤢🤢🤢
Bravo. Grazie
Le conferenze con i microfono fallati, manco fossimo negli anni 70.
Ma come si fa lavorare così nel 2024? Non ci penso proprio a diventare sorda per la vostra incompetenza.
Il tutto è causa dello sfruttamento senza limiti che abbiamo professato per secoli a danno degli altri.
Guarda caso la Cina che ha subito in parte questo sfruttamento è pari agli Usa,o ci sta arrivando a passi da gigante.
Facile vedere i problemi.
Quali sono le soluzioni proposte?
Guerra?
Condivido questa analisi pienamente
L'espansione dell'idiozia e del servilismo è ben peggiore.
Ben peggiore di cosa?
Si....se passa...
Prima rischiava di più nel dirlo.
Pericolo vero
Sta promuovendo il suo libro arriva tardi dopo tanto silenzio .
Israele insegna che capire agire difendersi NON È MAI TARDI PER LOTTARE PER LA LIBERTÀ. 🇮🇱🇮🇹
Stai rosicando, vero!
Quando parla della "sua america" gli vengono i cuoricini agli occhi.
@@ilbombarolo9008 si togliesse dai piedi e rimanesse li' senza farsi piu' sentire!
Ma tu on eri di. Sinistra? Quindi la destra ha ragione.
Quindi, come un vecchio detto dice, se un suo capo della cosiddetta sinistra Le dice che i coccodrilli volano Lei ci crede. Rampini ragiona con la sua testa cosa che evidentemente non le è naturale.
una volta, 35 anni fa, non ero di sinista. Oggi mi trovo all'estrema soinistra extraparlamentare!! Eppure io non sono cambiato. E' tutto il panorama politico che è slittato su posizioni degne dell'MSI.
@@Teide-bz8copensa,io ho fatto il percorso contrario ,vista cos è diventata la sinistra oggi !!!!
@@fabioricci6170 direi che da oltre 20 anni la sinistra, e nemmeno il centro- sinistra , ne figuriamoci qualcosa di simile al socialismo, esistono più. Esistono solo le destre e le ultradestre liberiste e imperialiste
È la realtà, è buonsenso. Né destra né sinistra
Il servo ramp....ante
Vai in America che non sanno la geografia 🤬🤬🤬🤬
L' espansione più pericolosa è quella dei busoni
Puo ISER anch SUSTEMS Islamic puo can MODYFICING ideology right frontally systems attention systems educational in mass puo creativity multiple INTELIGENZE non in unificate SIGNIFICATON multiple DIFERENTS maters educational in educational e regulations in culture are DIFERENTS potential EXSITAY DIFERENTS potential SIGNIFICATON deportation in systems in mass right PRODUCTV 🎆💯🙏
Come molti altri vuol vendere libri e basta. Nella vita chiedi invece cosa possiamo fare noi e tu nel noi, meglio come Europa Federale. E poi agire. Chi guarda gli altri dimentica se stesso. Questo è il pericolo più grande e questi non sono insegnanti o giornalisti sono farisei
@@giuliocaprini-be2pj tu una cosa buona la puoi fare, andare a ivere in Iran e levarti dalle balle!
Ma perché ci odiano? In cosa abbiamo sbagliato con la Nato per caso?
Forse non ha ascoltato.
Non centra niente del nato, ce scrito nel loro corano.
La religione islamica è come il serpente che si installa in casa tua con la scusa di proteggerti dai topi, aspettando il momento di essere abbastanza forte per morderti. Come è successo in iran Afghanistan ecc.
Perchè ci invidiano
@@cicciobettini8 Ciccio vedo che sei piuttosto confuso, l'islam si è trasformata da religione in una forma settarica dove ci sono dogmi di imposizione sulle donne che vengono private alla nascita del clitoride per evitare che abbiano piacere sessuale e renderle schiave del marito, inoltre nella loro costituzione c'è l'obbligo di distruggere fisicamente tutti quelli che non si convertono all'Islam! Ti piacerebbe vivere così?
Un Giornalista con la G maiuscola.
Grande Rampini
Na sucanu....
In Italia il nemico numero uno è la sinistra
Quest'uomo ha imparato che raccontare agli occidentali quello che vogliono sentirsi dire frutta bene e adesso chi lo ferma più.
Parla della espansione americana imperialista ecc...
Siamo in guerra
Oriana aveva capito tutto ,svegliaaaaaaa
@maurogomiero71 ...è solo uno SPECHIETTO PER LE ALLODOLE per non parlare delle vere problematiche: GLI SPECULATORI EBREI INTERNAZIONALI. SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!
Noi, noi noi…. Chi è il poverino che si riconosce nel Noi del saccentino Rampini?
L'unica qualità di"rampini"è la""EVVE""moscia!!.Il rimanente da bazar spicciolo!!.
Leggiti il Capitale e non il Talmud!
Il capitale un libro pieno di fregnacce
@@ChiaraC-jm1sx ma ancora non hai capito che il co.u is.o e fallito e non ce più! Sono rimaste le dittature e basta la Cina si comporta come uno stato capitalista e la Russia è allo sfascio con un dittatore he si comporta come se ci fosse ancora l'unione sovietica! GLI IGNORANTI dovrebbero evitare di occuparsi di politica perché non sono in grado di capire!
@@francescoporcari8597 Grande genio, non hai letto il nome del canale? 🤣🤣🤣
Ma mo perche' tirare in ballo il Talmud a caso, madonna, siete ossessionati con gli ebrei voialtri, altro che Sionismo
@@llla8125 I sionisti basano le loro violenta colonizzazione della Palestina sui loro testi sacri, sono i sionisti che hanno tirato fuori l'ebraismo e l'olocausto come "scuse" per attuare un genocidio e occupare terre che non sono loro. Potevano dire, come si faceva nei secoli scorsi, ti faccio guerra perché mi conviene, ti ammazzo perché mi conviene e nessuno avrebbe tirato fuori bibbie e talmud, roba di cui, prima di un anno fa non sapevamo niente, ma adesso ci siamo informati.
😂😂😂 PER FORTUNA CHE NON HA PARLATO DEGLI INTERESSI DELLA .......SPECTRA.......FORSE NON HA ANCORA RAGGIUNTO QUEL CAPITOLO
CHE GIORNALISTA.....................
CIRCENSE💪💪💪
SEMBRA IT.... MAGRO
questo dal suo loft in USA viene a farci le prediche..
Infatti.
Meglio Saviano?
@@nasciacito6651 no meglio nessuno dei due. fanno tutt e due disinformazione becera essendo al soldo di chi ci comanda a bacchetta
rampini lo vedo bene con un cappuccio bianco in testa e una torcia in mano.
Poveretto..... Continua pure a mettere la testa sotto la sabbia.... col vostro falso buonismo e la vostra corrotta accoglienza....
L'espansione islamica?
È la premessa che è sbagliata
Infatti non risulta che siano gli islamici che hanno invaso l'occidente ma casomai il contratto
Strano che non ne sia a conoscenza visto che abita nello stato più guerrafondaio al mondo.
In realtà è dai tempi dell'Impero Romano d'Oriente (quando lo ridenominarono "Bizantino") che gli islamici hanno invaso la penisola erroneamente considerata "continente" su cui ci troviamo (tra l'altro "l'Occidente" come concetto geografico/antropologico manco esiste, quali sarebbero i confini geografici/demografici del fantomatico "Occidente"? ... in particolare in Eurasia?), poi sono partite le crociate (giustamente, in risposta all'invasione islamica) e al giorno d'oggi c'è una nuova invasione che non è certamente partita da una crociata, è partita per via di interessi economici dei singoli islamici oltre agli interessi di conquista dei politici islamici.
Dovresti studiare un po' di storia perché sei carente.
Cosa abbiamo a che fare noi con le colpe degli USA (che non stanno nemmeno nel nostro continente e hanno uno stile di vita che è più diverso da noi rispetto a quello che abbiamo noi con i giapponesi)
L'Islam ha invaso a più riprese l'Europa. È stato bloccato a Vienna, tre re ungheresi erano turchi, in Grecia con Lepanto, in Francia da Carlo martello, ha tenuto la Spagna e la sicilia. Le incursioni Saracene hanno interessato l'Adriatico del nord, Roma ...studiare!
@@Gli_alieniconcordo
Ma lei non tiene presente cosa accadde alla morte di Maometto? Lei ha mai letto il Corano nelle dure in cui si danno indicazioni agli adepti di espandere nel mondo, con le buone o con le cattive?
@baol506. Vivi in Italia? Non puoi non vedere l'enorme percentuale di immigrati islamici che vivono nel nostro Paese. E non sono tanto pacifici, anzi, sono arroganti, prepotenti, esigenti, non vogliono integrarsi, vogliono solo i benefici dati dal,welfare, sanita, casa popolare, pensione sociale, aiuti di ogni genere. Lo dicono chiaramente che vogliono sottometterci, basta informarsi, si capisce cosa succederà nei prossimi venti, trent'anni, forse anche prima. Io probabilmente non ci sarò più, mi spiace per i giovani.