d'estate c'è sempre stato caldo, le piogge nel clima mediterraneo si concentrano in primavera e autunno, è normale che non piova d'estate, dai fiumi si emunge troppo per varie ragioni e si prosciugando. Dovremmo essere meno viziati e non accendere il condizionatore per ogni cretinata. D'inverno dovremmo coprirci di più anche in casa e non accendere il riscaldamento troppo alto. Dovremmo mangiare meno carne, senza eliminarla. Tutto questo richiede buon senso
Quasi sempre si parla di abbattere le emissioni di CO2 all'origine, quasi nulla si spiega sulla riconversione di CO2 in carburanti e prodotti per l'industria chimica attraverso il processo Natta - Oppenheimer. Sono passati 90 anni da quel brevetto.
i Romani per combattere questo problema costruivano acquedotti e riserve idriche, attingendo alle infinite sorgenti e pozzi che abbiamo in Italia...dopo 2500 anni invece noi "aspettiamo che piova"
È ormai più di due anni che viviamo in uno stato di emergenza continuo in cui sono state approvate dal parlamento italiano una sere di provvedimenti molto discutibili ma non certo dai parlamentari visto che è sempre stata in-posta la fiducia. Il governo dei "migliori" sembra trarre un vantaggio da questo stato di emergenza per mettere a segno cose che non sarebbero mai state approvare o quanto meno ci sarebbe voluto più tempo per farlo. Proprio secondo queste prerogative dell'utilizzo dello stato di emergenza che finirà o quantomeno lo si spera, i governati cercano un alternativa allo stato di emergenza per continuare a imporre provvedimenti al limite dell' incostituzionalità. E cosa c'è di meglio per questo governo che passa da uno stato di emergenza all' altro? Le calamità e se non ci riusciranno proveranno con altre emergenze scommettiamo? Telmo ho provato a chiamarla in ufficio un paio di anni fa perché avevo qualcosa che ritenevo importante da dirle purtroppo non sono riuscito a contattarla si vede che doveva andare così. Buon lavoro la seguo sempre con molto interesse Dimenticavo sono lombardo e sono stato di recente sul il Po ho constatato che non è assolutamente in secca né il livello dell'acqua è più basso rispetto agli altri anni e non certo come viene mostrato nei TG non ho proprio idea perché debbano continuamente fare del terrorismo mediatico.
Standing ovation!
Queste sono le cose che vanno dette, hai perfettamente ragione.
d'estate c'è sempre stato caldo, le piogge nel clima mediterraneo si concentrano in primavera e autunno, è normale che non piova d'estate, dai fiumi si emunge troppo per varie ragioni e si prosciugando. Dovremmo essere meno viziati e non accendere il condizionatore per ogni cretinata. D'inverno dovremmo coprirci di più anche in casa e non accendere il riscaldamento troppo alto. Dovremmo mangiare meno carne, senza eliminarla.
Tutto questo richiede buon senso
Quasi sempre si parla di abbattere le emissioni di CO2 all'origine, quasi nulla si spiega sulla riconversione di CO2 in carburanti e prodotti per l'industria chimica attraverso il processo Natta - Oppenheimer. Sono passati 90 anni da quel brevetto.
i Romani per combattere questo problema costruivano acquedotti e riserve idriche, attingendo alle infinite sorgenti e pozzi che abbiamo in Italia...dopo 2500 anni invece noi "aspettiamo che piova"
E' colpa del reddito di cittadinanza !
È ormai più di due anni che viviamo in uno stato di emergenza continuo in cui sono state approvate dal parlamento italiano una sere di provvedimenti molto discutibili ma non certo dai parlamentari visto che è sempre stata in-posta la fiducia.
Il governo dei "migliori" sembra trarre un vantaggio da questo stato di emergenza per mettere a segno cose che non sarebbero mai state approvare o quanto meno ci sarebbe voluto più tempo per farlo.
Proprio secondo queste prerogative dell'utilizzo dello stato di emergenza che finirà o quantomeno lo si spera, i governati cercano un alternativa allo stato di emergenza per continuare a imporre provvedimenti al limite dell' incostituzionalità.
E cosa c'è di meglio per questo governo che passa da uno stato di emergenza all' altro?
Le calamità e se non ci riusciranno proveranno con altre emergenze scommettiamo?
Telmo ho provato a chiamarla in ufficio un paio di anni fa perché avevo qualcosa che ritenevo importante da dirle purtroppo non sono riuscito a contattarla si vede che doveva andare così.
Buon lavoro la seguo sempre con molto interesse
Dimenticavo sono lombardo e sono stato di recente sul il Po ho constatato che non è assolutamente in secca né il livello dell'acqua è più basso rispetto agli altri anni e non certo come viene mostrato nei TG non ho proprio idea perché debbano continuamente fare del terrorismo mediatico.
Abito in Friuli e mai ho visto tutti i nostri fiumi così bassi. Sempre che si possano ancora chiamare fiumi e non torrenti