L'invidia è un vizio capitale, non mi rappresenta anzi ammiro il coraggio di questa signora a condividere la sua esperienza di vita, auguro in futuro che sempre più persone possano vivere in ambienti rispettosi della natura, hanno una portineria h24, vuol dire che danno lavoro a persone che curano la privacy, a giardinieri, una bellissima casa integrata nel territorio, e se riflettete bene sui costi in altre città vivere in grattacieli moderni costa anche di più.
Ma non la invidiamo assolutamente stai tranquillo, se avessi i soldi sceglierei di vivere altrove che a costi inferiori puoi avere molto di meglio del bosco verticale.
A chi vive nel bosco verticale darei la 104 per direttissima. Il costo del viverci dentro è assolutamente folle e ingiustificato. Per molto meno puoi vivere in una villa circondata dal verde “orizzontale” che è anche molto più eco friendly.
Condivido in pieno, se devo spendere 750,000 euro per 50mq nel bosco verticale e costi annuali altissimi, mi compro una villa da qualche parte. Ognuno è libero di fare quello che vuole ma oggettivamente se spendi 15,000 euro al metro quadro per vivere in quell’eco mostro non sei molto sveglio.
Ma invidia cosa, ma questa ha i soldi e li brucia così. Ma molto meglio le case in campagna dei nonni, siamo seri. Invidio molto più la villa ad Arcore di Berlusconi, la signora non ha capito nulla della vita secondo me. Sul serio non è facile spendere i soldi in maniera peggiore, 15000 euro/mq. Ma di che stiamo parlando. Manco avesse comprato una casa in costa smeralda. Centro di Milano….
Ma saranno fatti suoi quanto costa quell'appartamento e quanto paga di spese di condominio ? Ma ve li ha chiesti a voi ? Ma perchè ogni volta che qualcuno ha i "soldi" li deve ridistribuire a quelli che non li hanno ? Come li hanno fatto i soldi, lavorando o rubando ? Voi che fate tanto i perbenisti quanto guadagnate ? Dichiarate tutto ? La Signora ha comperato la casa nel bosco verticale perchè ... ma saranno fatti suoi ??? E se ci sono gli alberi sporcano e il Comune non pulisce, e se ci sono bisogna metterli, poi però il Comune non pulisce. Se a trovate brutta, cara, inutile, se Milano non vi piace ecc. ecc. il Mondo è grande. Buon viaggio, ce ne faremo una ragione ...
Ma infatti per me se uno ha i soldi ha molto più senso la scelta di Berlusconi di vivere in una villa ad Arcore che quella di vivere in un costosissimo appartamento a Milano. Tra l’altro pensa che bello se i vicini fanno rumore o se si lamentano con l’amministratore perché fai rumore. In una villa hai spazi maggiori, più libertà, più verde e senti di avere proprio il dominio sulla cosa. Nel bosco orizzontale sei solo un comproprietario e spendi tanto per avere delle piante in condominio.
Ma infatti ma se devo vivere dentro quella cosa lì a quelle cifre piuttosto vado altrove dai. Anche se non avessi problemi di soldi non vivrei mai dentro quell’economostro.
Considerando che ho una casa sul lago Maggiore, di dimensioni normali, in un contesto molto bello ok, ma pur sempre casa in un condominio lacustre, in cui pago all'incirca 11/12000 euro all'anno di spese condominiali......non mi stupisco più di tanto 😂😡
Con un milione e mezzo se vuoi strafare ti compri una villa fuori Firenze con ettari ed ettari di terreno. Molto più eco, paesaggio suggestivo da cartolina, molto più salutare e forse anche più economico. E invece niente, sta gente ha i soldi e compra un mini-appartamento a Milano in un bosco verticale circondato dallo smog con spese condominiali assurde. Io non capirò mai sta gente…averli io quei soldi li spenderei molto meglio.
@@geacapital4308 Milano investimento? Se parliamo di bosco verticale no di certo che il prezzo e' chiaramente gonfiato e secondo me destinato a scendere (dubito una casa possa salire di prezzo oltre i 15000 euro/mq). Se parliamo di comprare oggi una qualsivoglia casa a Milano, a fronte di un costo elevato, che non viene compensato dagli affitti (che sono gia' piu' alti di molti stipendi), bisogna vedere se in futuro non esplodera' una bolla immobiliare.
Ma di cosa stiamo parlando? Vedremo cosa succederà fra qualche annetto ai "poveretti" che non sono proprietari di appartamenti nel Bosco Verticale ma che hanno investito tutti i loro risparmi in abitazioni e villette da rifare integralmente...P.S. Ognuno ha il mutuo che si può permettere e poi se uno vuole la bicicletta dovrà pur pedalare...O no?🤔
Ognuno con i propri soldi fa quel che vuole. Comunque nella stessa zona ci sono soluzioni molto belle e con possibilità di giardino allo stesso prezzo. Certo, abitare lì è anche una forma di prestigio. Il giardino sottostante è ben tenuto e con vigilanza e nelle adiacenze vi sono tutti i servizi possibili ed immaginabili.
Questa qua non ha idea di che cosa sia un bosco vera, la natura, io vivo in toscana, vivo vicino a un bosco, e la signora con tutti i suoi soldi, non ha idea di come sia vivere in mezzo alla natura, altro che bosco verticale....
Infatti Giovanna, chiamare bosco quattro piante arrampicate su un palazzo fa ridere dai, poi dire c' e aria buona grazie a quelle quattro piante vuol dire che sei proprio scema senza offesa.
Guarda ti dico la verità, avessi i soldi mi prenderei una villa fuori Firenze o in collina vicina al mare. La signora se la ride come avesse fatto l’affare della vita ma non sa spendere i soldi.
Ma il bello è che appena l'unica signora non lacchè in studio accenna, e dico solo accenna, a parlare di forbice retributiva, disuguaglianze in aumento, etc, i due maggiordomi che sono lì con lei le saltano addosso, e la conduttrice interrompe abilissimamente con osservzaioni idiote e mielosissime, pur di non farle nemmen finire la frase....
Ma infatti il bosco verticale è una cafonata allucinante. Anzi, il classico cafone arricchito dei cinepanettoni e film simili spenderebbe i soldi in maniera più razionale.
il costo degli appartamenti e degli oneri condominiali e' assolutamente ingiustificato. non lo trovo giusto . la signora non sa dove buttare i soldi. e poi tuttavia a milano non ci vivrei nemmeno per nessun motivo.
In tutti questi commenti vedo solo una profonda ignoranza generale.. ne riparliamo tra qualche anno quanto varrano le votre case in classe D vicino ai boschi o il monolocale al mare
Ma chi se ne frega del valore di mercato quando scegli un posto per viverci. Tra l’altro quelle abitazioni varranno sempre tanto. Il bosco verticale a Milano per quelle cifre è una cafonata.
@@hellboy0189 non si sa mai che può succedere.. banalmente ci si trova a dover cambiare semplicemente lavoro e al momento della vendita della casa te la ritrovi ad un valore parecchio più basso.. magari con un mutuo ancora da pagare
@@Più_MUSKio_per_tutti guarda se compri un appartamento (non casa ma appartamento) a 15000 euro/mq pensi davvero di poterla rivendere a un prezzo piu' alto? Tra l'altro il fato di avere tutte quelle piante in un condominio richiede anche manutenzione, crea problemi con gli insetti che non hai nemmeno in campagna. Onestamente non trovo il bosco verticale cosi' innovativo da giustificare costi cosi alti. Di soluzioni migliori ce ne sono eccome.
Facile fare gli ecologisti con la capacitá di spendere 15000 per mq, e 1000-1500 di spese condominiali? Magari con una coppetta di champagne e una tartina al caviale?
Ma poi la chiamano perla dell’architettura. Molto meglio la casa di mio nonno costruita a cavallo tra la fine degli anni ‘90 e i primi anni 2000 in campagna. Molto più ecologica, spaziosa ed economica. Qua con 50mq ti partono 750,000 euro e la signora se la ride anche. Avere i soldi e non saperli spendere.
Piu che un bosco è il solito alveare con qualche pianta.
Moda,apparenze,prestigio.
Il niente ,quindi è giusto che paghino profumatamente
Esatto. Il nulla assoluto
L'invidia è un vizio capitale, non mi rappresenta anzi ammiro il coraggio di questa signora a condividere la sua esperienza di vita, auguro in futuro che sempre più persone possano vivere in ambienti rispettosi della natura, hanno una portineria h24, vuol dire che danno lavoro a persone che curano la privacy, a giardinieri, una bellissima casa integrata nel territorio, e se riflettete bene sui costi in altre città vivere in grattacieli moderni costa anche di più.
Ma non la invidiamo assolutamente stai tranquillo, se avessi i soldi sceglierei di vivere altrove che a costi inferiori puoi avere molto di meglio del bosco verticale.
Apprezzare il niente.
Vivere per il niente.auguri
Vivere in quel pollaio .
Più che invidia mi viene da commiserarli.auguri a tutti loro
Una casa orribile, mai comprerei un mostro del genere. È un abitare alienante senza contare che succederà con l'umidità in futuro.
Sinceramente Orribile per Lei, Direi non per tutti purtroppo mi sembra più appropriato !!!
A chi vive nel bosco verticale darei la 104 per direttissima.
Il costo del viverci dentro è assolutamente folle e ingiustificato.
Per molto meno puoi vivere in una villa circondata dal verde “orizzontale” che è anche molto più eco friendly.
. ......ancora qualche annetto e vedremo i risultati 😂😂😂😂😂
Ognuno spende i propri soldi come vuole! Detto ciò a Milano neanche morta.... Meglio un monolocale al mare........
Condivido in pieno, se devo spendere 750,000 euro per 50mq nel bosco verticale e costi annuali altissimi, mi compro una villa da qualche parte.
Ognuno è libero di fare quello che vuole ma oggettivamente se spendi 15,000 euro al metro quadro per vivere in quell’eco mostro non sei molto sveglio.
Solitamente chi può spendere ha uno e l'altro
La signora ha partecipato a cortesie per gli ospiti, era di una spocchia tra lei e l'amica perché abitavano in quel posto 😮
E come disse il marchese del Grillo " io so io e voi non siete un c.....zo".
Futuro ecomostro. Come lo sono diventate certe cose futuriste degli anni '70
È solidale con i ragazzi in tenda😂
si appunto ................. lavorare
Decisamente 🙄
A farli lavorare a 600€ al mese forse
Brutta bestia l'invidia...
no mi dispiace perché questa qui deve spendere soldi che si rubano ai poveri
Ma invidia cosa, ma questa ha i soldi e li brucia così.
Ma molto meglio le case in campagna dei nonni, siamo seri.
Invidio molto più la villa ad Arcore di Berlusconi, la signora non ha capito nulla della vita secondo me. Sul serio non è facile spendere i soldi in maniera peggiore, 15000 euro/mq. Ma di che stiamo parlando.
Manco avesse comprato una casa in costa smeralda. Centro di Milano….
Ma saranno fatti suoi quanto costa quell'appartamento e quanto paga di spese di condominio ?
Ma ve li ha chiesti a voi ?
Ma perchè ogni volta che qualcuno ha i "soldi" li deve ridistribuire a quelli che non li hanno ?
Come li hanno fatto i soldi, lavorando o rubando ?
Voi che fate tanto i perbenisti quanto guadagnate ?
Dichiarate tutto ?
La Signora ha comperato la casa nel bosco verticale perchè ... ma saranno fatti suoi ???
E se ci sono gli alberi sporcano e il Comune non pulisce, e se ci sono bisogna metterli, poi però il Comune non pulisce.
Se a trovate brutta, cara, inutile, se Milano non vi piace ecc. ecc. il Mondo è grande.
Buon viaggio, ce ne faremo una ragione ...
Per molto, molto meno io vivo in campagna ai bordi un bosco orizzontale popolato da caprioli.
Ma infatti per me se uno ha i soldi ha molto più senso la scelta di Berlusconi di vivere in una villa ad Arcore che quella di vivere in un costosissimo appartamento a Milano.
Tra l’altro pensa che bello se i vicini fanno rumore o se si lamentano con l’amministratore perché fai rumore.
In una villa hai spazi maggiori, più libertà, più verde e senti di avere proprio il dominio sulla cosa. Nel bosco orizzontale sei solo un comproprietario e spendi tanto per avere delle piante in condominio.
Ma de che invidioso de un appartamento con due piante fuori 😂😂😂😂😂
E la signora se la ride pure quai avesse fatto l’affare della vita 😂😂😂
Hahaha meritiamo l'estinzione.
Un po di 68 ma con l'esperienza di oggi.
La sette nuova RAI tre
Con quella cifra compri case di molto più belle a Milano… sempre con molta solidarietà coi poveracci ovviamente 😂
Ma infatti ma se devo vivere dentro quella cosa lì a quelle cifre piuttosto vado altrove dai.
Anche se non avessi problemi di soldi non vivrei mai dentro quell’economostro.
Considerando che ho una casa sul lago Maggiore, di dimensioni normali, in un contesto molto bello ok, ma pur sempre casa in un condominio lacustre, in cui pago all'incirca 11/12000 euro all'anno di spese condominiali......non mi stupisco più di tanto 😂😡
Che presa per il culo, un milione e mezzo/due per appartamento e alla fine cos'hanno di più?
Con un milione e mezzo se vuoi strafare ti compri una villa fuori Firenze con ettari ed ettari di terreno.
Molto più eco, paesaggio suggestivo da cartolina, molto più salutare e forse anche più economico.
E invece niente, sta gente ha i soldi e compra un mini-appartamento a Milano in un bosco verticale circondato dallo smog con spese condominiali assurde. Io non capirò mai sta gente…averli io quei soldi li spenderei molto meglio.
Sono Punti di vista, logicamente a livello di Investimento Milano tutta la vita. Preciso non abito a Milano !!!
@@geacapital4308 Milano investimento? Se parliamo di bosco verticale no di certo che il prezzo e' chiaramente gonfiato e secondo me destinato a scendere (dubito una casa possa salire di prezzo oltre i 15000 euro/mq).
Se parliamo di comprare oggi una qualsivoglia casa a Milano, a fronte di un costo elevato, che non viene compensato dagli affitti (che sono gia' piu' alti di molti stipendi), bisogna vedere se in futuro non esplodera' una bolla immobiliare.
Ma di cosa stiamo parlando? Vedremo cosa succederà fra qualche annetto ai "poveretti" che non sono proprietari di appartamenti nel Bosco Verticale ma che hanno investito tutti i loro risparmi in abitazioni e villette da rifare integralmente...P.S. Ognuno ha il mutuo che si può permettere e poi se uno vuole la bicicletta dovrà pur pedalare...O no?🤔
Ognuno con i propri soldi fa quel che vuole. Comunque nella stessa zona ci sono soluzioni molto belle e con possibilità di giardino allo stesso prezzo. Certo, abitare lì è anche una forma di prestigio. Il giardino sottostante è ben tenuto e con vigilanza e nelle adiacenze vi sono tutti i servizi possibili ed immaginabili.
Per quelle cifre molto meglio una villa in provincia onestamente.
Questa qua non ha idea di che cosa sia un bosco vera, la natura, io vivo in toscana, vivo vicino a un bosco, e la signora con tutti i suoi soldi, non ha idea di come sia vivere in mezzo alla natura, altro che bosco verticale....
Infatti il termine bosco è inappropriato e pretenzioso. Sei mille volte più fortunata di lei
Infatti Giovanna, chiamare bosco quattro piante arrampicate su un palazzo fa ridere dai, poi dire c' e aria buona grazie a quelle quattro piante vuol dire che sei proprio scema senza offesa.
Guarda ti dico la verità, avessi i soldi mi prenderei una villa fuori Firenze o in collina vicina al mare.
La signora se la ride come avesse fatto l’affare della vita ma non sa spendere i soldi.
@@hellboy0189 sono d’ accordo. Se ne sta lì tutta compiaciuta ma non è proprio da invidiare
Ma il bello è che appena l'unica signora non lacchè in studio accenna, e dico solo accenna, a parlare di forbice retributiva, disuguaglianze in aumento, etc, i due maggiordomi che sono lì con lei le saltano addosso, e la conduttrice interrompe abilissimamente con osservzaioni idiote e mielosissime, pur di non farle nemmen finire la frase....
I nuovi Cafoni Arricchiti!😅
Appartamenti alveare stile poveri zona 167, con 4 piante spelacchiate che chiamano bosco!😂🤦♂️
Ma infatti il bosco verticale è una cafonata allucinante.
Anzi, il classico cafone arricchito dei cinepanettoni e film simili spenderebbe i soldi in maniera più razionale.
Ma perché la conduttrice non fa parlare le persone? Ma che programma ė? Si parlano sopra tutti quanti, ė insopportabile.
il costo degli appartamenti e degli oneri condominiali e' assolutamente ingiustificato. non lo trovo giusto . la signora non sa dove buttare i soldi. e poi tuttavia a milano non ci vivrei nemmeno per nessun motivo.
Interessante ma parlate tutti allo stesso tempo!
Dopo aver rovinato via GLUK....
Il Bosco Verticale ce lo invidiano in tutto il mondo
In tutto il mondo ci invidiano le Dolomiti, la costiera Amalfitana e i borghi medioevali, altro che bosco verticale. E lo dico da cittadino milanese.
"cosi bello"
Tasse le pago sul mio stipendio
In tutti questi commenti vedo solo una profonda ignoranza generale.. ne riparliamo tra qualche anno quanto varrano le votre case in classe D vicino ai boschi o il monolocale al mare
Ma chi se ne frega del valore di mercato quando scegli un posto per viverci.
Tra l’altro quelle abitazioni varranno sempre tanto.
Il bosco verticale a Milano per quelle cifre è una cafonata.
@@hellboy0189 non si sa mai che può succedere.. banalmente ci si trova a dover cambiare semplicemente lavoro e al momento della vendita della casa te la ritrovi ad un valore parecchio più basso.. magari con un mutuo ancora da pagare
@@Più_MUSKio_per_tutti guarda se compri un appartamento (non casa ma appartamento) a 15000 euro/mq pensi davvero di poterla rivendere a un prezzo piu' alto?
Tra l'altro il fato di avere tutte quelle piante in un condominio richiede anche manutenzione, crea problemi con gli insetti che non hai nemmeno in campagna. Onestamente non trovo il bosco verticale cosi' innovativo da giustificare costi cosi alti.
Di soluzioni migliori ce ne sono eccome.
Facile fare gli ecologisti con la capacitá di spendere 15000 per mq, e 1000-1500 di spese condominiali? Magari con una coppetta di champagne e una tartina al caviale?
Ma poi la chiamano perla dell’architettura.
Molto meglio la casa di mio nonno costruita a cavallo tra la fine degli anni ‘90 e i primi anni 2000 in campagna.
Molto più ecologica, spaziosa ed economica.
Qua con 50mq ti partono 750,000 euro e la signora se la ride anche.
Avere i soldi e non saperli spendere.
Ahahahahahhahaha 1200€ di condominio???? AHAHAHAHAHHAHAHA
Io in un altra vita potrei ( forse) permettermi una casa del genere
Io in un’altra vita potrei mostrare alla signora come si spendono davvero i soldi.
Secondo me parlando di euro/mq vivere in costa smeralda costa meno.
☝️🇮🇹 Tiziana facci vedere il tuo ministero 🤣🤣🤣🤣🤣 grinn
La finta paladina dei poveri Panella! Sembra sempre la Madonna Addolorata. Non la vedo più da un po' , ha stufato con le sue storie.
Certo che poi ci sono i ragazzi in tenda quando capitano questi personaggi