Ormai ciò che dicono si può indovinare anche senza guardare la Puntata. Cassano insulta Leao, sminuisce Inzaghi, attacca Barella, dice che qualunque giovane straniero è un fenomeno e che il calcio italiano fa schifo. Adani dice che Motta ha bisogno di tempo, che Fonseca è un genio, Baroni un illuminato, De Zerbi un maestro, Bielsa una divinità, Mancini un allenatore fortissimo che merita una panchina. Le filippiche sulla rosa fenomenale della Juventus sono state sostituite da giustificazioni su infortuni, stato di forma e mercato. Fattori che ovviamente l’anno scorso non esistevano.
Sono proprio ridicoli, ancora più ridicolo è chi sovvenziona questi individui per fare disinformazione TOTALE, sono di parte e sono servi di loro stessi e delle loro amicizie, altro che Allegri, sono ridicoli.
Hai ragione, però ti chiedo una cosa: Se vuoi ascoltare un programma che parla di calcio cosa ti metti ad ascoltare? Sono tutti così, TUTTI. Dappertutto viengono ripetute sempre le stesso cose. Il salotto di Caressa è leao dipendente e sempre contro Fonseca, la boboTV è fallita, ocw ha presentatori e ospiti che non si possono sentire, ControCalcio è una crociata interista con Inzaghi che non sbaglia mai, TVPlay HAHAHHAHAH, poi?........ Sinceramente parlando uno cosa deve dire tipo sull'Empoli o sul Verona o sul Venezia? ne si parla una volta dieci minuti poi basta, poi te lo fanno capire anche la persone che entrano, anche loro vogliono parlare sempre delle stesse cose. Quanto meno qua sono preparati ed onesti; si ripetono sempre le stasse cosa però le cosa appunto, sono sempre quelle le squadre, non è che le cose te le puoi inventare. Detto questo se mi dici un altro programma da seguire lo seguo subito.
@@ciccio883per carita' ognuno ha la propria opinione..in Cronache ci sono contenuti diversi con piu' presentatori e ospiti.Non sono qui per pubblicizzarli, ho dato solo un consiglio a chi chiedeva.
Voler ridimensionare la prestazione di Leao significa parlare per partito preso. Facendo pure disinformazione sulle sue statistiche personali del match.
Da milanista dico, leao nella stessa partita ha fatto 2 giocate da fuoriclasse, e 5 errori da giocatore scarso, Leao non ha fatto una grande partita, basta gonfiarlo
@@trk-ck2ow Leao è quello che ti guadagna il calcio d'angolo da cui scaturisce l'1-0 di Thiaw, che prende posizione in area e sulla ribattuta Morata segna e che sul 3-0 fa l'assist a Reijnders. Le partite vanno viste con la tv accesa e senza pregiudizi.
@@andreazedda9665 però Leao è in campo e fa un'ottima partita come Reijnders Musah Thiaw e tutta la squadra. Prendere il singolo, in questo caso Leao, è malafede.
Leao è anke quello che ha sbagliato 2 gol davanti al portiere!! Ma almeno con il Real ha giocato bene......una partita su 12!! Speriamo di non dover.aspettare altre.12 partite....
Bellissima la coerenza di Cassano nel dire "bravo Luis Henrique perché nonostante abbia perso, ha giocato un ottimo calcio" e invece scarso Inzaghi perché nonostante abbia fatto un ottimo calcio contro l'Atletico, alla fine ha perso. Quindi il risultato non conta mai, tranne che si stia parlando di Inzaghi.
Il livore e la disinformazione che diffonde Cassano sull'Inter di Inzaghi sta travalicando il diritto d'opinione e dovete porre un freno, ma sembrate tristemente succubi e il risultato finale è un appiattimento verso il rutto libero da bar sport dietro la copertina da "analisti e intenditori". Come dimenticare: -vs Barcellona: vittoria e pareggio 3-3 (alla faccia dello speculativo) contro il grandissimo Xavi -vs Liverpool: vittoria ad Anfield, sconfitta a San Siro giocando ampiamente alla pari contro il grandissimo Klopp -vs Atletico: l'Inter "fa una testa così" agli spagnoli all'andata e a causa degli errori madornali di Arnautovic chiude solo 1-0, esce poi ai rigori -vs City: finale col grandissimo Pep che l'ultima mezz'ora si chiude esattamente come l'Inter ieri e vince per grazia di dio, poi 0-0 giocando stra alla pari con Darmian che si divora un gol fatto In buona sostanza sono tutti geni, specialmente se stranieri, amici (vedi De Zerbi, De Rossi, Spalletti o Pioli... però i servili sono gli altri) o poco famosi (perché bisogna mantenere la facciata da grandi pseudo intenditori), appena c'è qualcuno che vi sta sulle palle perché non vi liscia il pelo, filosofeggia o non si vende come luminare, allora beh è carne da macello. P.S. vedo che continui con la storia del presunto paragone col Barcellona, mai fatto da nessuno, ma quanta tristezza Antonio. Quanta miseria. P.P.S. sicuramente con l'Arsenal non si è visto spettacolo e non si può giocare così a lungo andare (non accadrà), resta però il fatto che difendersi non è un disonore e bisogna saperlo fare molto bene, non puoi improvvisarlo ed ottenere un risultato contro un avversario del genere. Anche difendere è un'arte e almeno da Adani (ex difensore) mi sarei aspettato una lettura di questo. Anche qua, siete schiavi del personaggio, o spettacolo totale o muerte.
Ma tanto se l'Inter avesse attaccato prendendo 4-5 gol avrebbero distrutto Inzaghi con gli stessi argomenti. Inzaghi che arriva dopo Conte, gli vendono i 3 unici campioni che aveva in rosa, si presenta contro il Genoa con Sensi seconda punta e gli da una rumba totale. A novembre l'Inter ha già cambiato modo di giocare e fa un calcio spettacolare, ucciso solo da un calendario folle che poi andò a sfiancato una rosa corta. Fonseca e Motta ancora non sanno chi sono gli 11 titolari, nel mentre l'umile Baroni vola con una Lazio che sa fare le sue cose e ha battuto pure il Porto ieri. Però oh, Fonseca e Motta fenomeni eh. Inzaghi invece l'anticalcio. Sull'Atalanta neanche mi esprimo, ha fatto un mercato da big e dovremmo sorprenderci dei due gol allo Stoccarda.
Parole sante mammamia. Complimenti. E hai citato solo le squadre con più blasone. Inzaghi ha portato un gioco propositivo ma equilibrato. Ci si è stupiti quando contro l'Arsenal ha fatto verso la fine un cambio difensivo (Di Marco per Taremi). Ma ci si è stupiti proprio perché è l'eccezione.
Concordo su tutto quello che hai scritto. Anche a me ha dato un po' fastidio l'approccio della squadra nel secondo tempo e in particolare nell'ultimo quarto d'ora, ma Cassano forse non pensa che ci sono partite e partite, e squadre che hanno determinate caratteristiche. Per Cassano tutte le partite vanno giocate a viso aperto e bisogna attaccare in 10 (tra un po' vorrà anche il portiere a saltare su tutti i corner così attaccano proprio tutti), che poi ne prendi 4 a partita chi se ne frega perché "almeno abbiamo attaccato". Non sempre si possono fare queste partite, e non tutte le squadre hanno gli 11 del City o gli 11 del Barcellona per poter fare quel tipo di calcio. E con questo non voglio dire che se non hai dei fenomeni devi chiuderti dietro per 90 minuti, ma ci vuole un equilibrio che è difficilissimo da raggiungere. L'Inter secondo me l'anno scorso aveva trovato quell'equilibrio che le ha garantito di stravincere in campionato, mentre in Champions secondo me aveva avuto un approccio troppo difensivo che ha pagato a caro prezzo in quella seconda partita con l'Atletico. Quest'anno per una serie di motivi che ancora non riesco a comprendere non sta trovando quell'equilibrio, quella qualità e quella consapevolezza che aveva lo scorso anno, per quanto le due classifiche al momento siano molto buone. Vedremo domenica cosa ci dirà la partita con il Napoli.
praticamente ha vinto solo l'andata con il Barcellona quando c'era un rigore netto .a liverpool la qualificazione non era mai stata in bilico per loro che avevamo preso pure 3 pali. praticamente in Champions nn ha mai battuto un top club. di cosa parliamo? dal dopo mourihno solo una volta si è passato gli ottavi
Il podcast non è più al passo con le altre proposte di RUclips, ormai è un baraccone che imita la tv e attrae per il flame. Invece di approfondire l’analisi tattica (come saprebbero fare) preferiscono polemizzare continuamente su cosa ha detto il telecronista, il pagellista, il varista, l’opinionista in tv, l’ex allenatore… ma chissenefrega delle opinioni degli altri e degli insulti di Cassano a chi non la pensa come lui! Sarebbe più interessante se si limitassero a parlare di calcio per come hanno visto loro la partita, senza insultare chi la pensa diversamente.
@@OnimesShow non sono d'accordo, Caressa mi sembra molto poco competente in termini di analisi tattica, al contrario loro. Caressa sostiene tutt'ora, per esempio, l'assurditá che il possesso palla non esiste, tirata fuori per difendere allegri dude anni fa.
Scusate ma Arthur? Non era un fenomeno?? Rabiot e Chiesa? Danilo 6 mesi fa era un campione, nazionale del brasile assieme ad Alex Sandro, che fine hanno fatto sti fenomeni? Cassano, Giuntoli non aveva sbagliato a vendere Chiesa? Mamma mia che faziosi che siete, e non sono un "allegriano", giustissimo esonerarlo e felicissimo per Motta, ma voi siete veramente di parte, siete parte del problema della "comunicazione" che tanto decantate, avete un modo di discutere polarizzante, o bianco o nero, che critica a priori chi vi sta sulle palle e difende a spada tratta chi è amico...
Ma le guardi le partite o la domenica stai a pranzo da nonna? Arthur alla fiorentina ha fatto un campionato fenomenale, Rabiot fa il titolare al Lille 2 in classifica, Danilo ha fatto 7 presenze in questa stagione appena iniziata, Chiesa dopo l'infortunio non è mai tornato ai suoi livelli e vabbè Alex Sandro è sempre stato una pippa
Sì loro fanno gli "anti sistema", insultano i giornalisti che ritengono "servili" verso i loro amici, peccato che poi siano i primi a seguire le stesse modalità: mitizzano tutto ciò che è straniero, elogiano a spron battuto i loro amici e protetti, denigrano chi non gli sta simpatico, spingono narrazioni distorte e disoneste per compiacere le loro fantasie, mescolano fatti con opinioni compromettendo quasi ogni lettura ecc. Si vantano tanto ma alla fine sono uguali al sistema che dicono di odiare, qualcuno ci casca ancora.
NON e che non lo accetta non gli piace il suo gioco il 3-5-2 e un calcio scolastico poi se parliamo dell'INTER e fortissima se recupera la cattiveria in difesa come in CHAMPIONS arriva dove vuole anche in finale della coppa ma non fa il calcio del BARCELLONA io INTERISTA godo vincendo .La penso come te ma non possiamo dire che offriamo un calcio come X. ALONSO ,SLOT,GUARDIOLA,AMORIN ma nel calcio non sempre chi da spettacolo vince
Ragazzi sull'Inter o c'è malafede o c'è pigrizia di analisi. Scegliete voi, perché non è possibile banalizzare sempre tutto così. Hai il Napoli domenica e l'Arsenal mercoledì, in Champions ti sei guadagnato una buona classifica, che fai? Ruoti i giocatori. Oltretutto Bastoni e DiMarco non stavano bene, l'infortunio di Calhanoglu aveva costretto Barella a giocarsele tutte, manca Carlos Augusto, direi che i cambi erano necessari. Una settimana fa volevate Frattesi, eccolo. Altra partita inutile in cui ha fatto solo una accelerata e poi si è nascosto. Poi la gara non direi che l'ha fatta l'Arsenal, gli inglesi hanno tenuto la palla con poco costrutto. Conto 4 occasioni per loro, il resto un nulla assordante. La tattica di Arteta è stata quella di fermare sul nascere le transizioni, complice un metro arbitrale permissivo sui cartellini, infatti 21 falli e 2 gialli. L'Inter con quell'asse di sinistra destrorso faceva fatica a uscire, a un certo punto hanno riconosciuto la maggior qualità dell'avversario e hanno lasciato campo. Tanto l'Arsenal 3 gol ha fatto in Champions, gioca con dei terzini bloccati che sono centrali di difesa, due mediani, in attacco è palla agli esterni e speriamo che facciamo qualcosa. Movimenti assenti, il raddoppio o Havertz si muove e aiuta o è sempre molto facile per chi difende attuarlo. La punta sempre statica tanto che DeVrij non è andato mai in crisi, i cambi Arteta li ha fatti a partita finita, tranne la cavolata di togliere Merino che ha facilitato solo le operazioni. Cross dalla trequarti, difensori dell'Inter come se fossero in ufficio e via andare. Però Arteta grande allenatore e Inzaghi sopravvalutato, mi raccomando facciamo passare questo messaggio. Partita indecente dell'Arsenal sottolineata pure da Henry. Dopo l'episodio la decide perché il calcio è anche questo, ma allenare significa anche gestire le risorse umane e saper portare a casa punti pur non brillando. Se aveste detto "L'Inter ha vinto ma è stata una gara di episodi" vi avrei dato ragione, il problema è che avete banalizzato ancora una volta il lavoro di Inzaghi, avete ammiccato a polemiche risibile perché fuori dalla realtà dei fatti, avete fatto passare come normale la classifica attuale dell'Inter e i risultati contro le due di Premier. Poi devo sentire che Fonseca è allenatore vero e non come Inzaghi, il portoghese che a metà novembre ancora non sa chi sono i titolari del Milan, che ha già cambiato 3 volte modo di giocare. Ma al di là del giudizio su un onesto allenatore di medio-alto livello, mancate proprio di rispetto alle persone e al calcio. Un conto è l'analisi (che di base non fate, seguite altri podcast per capire chi fa analisi) un conto è offe dere le persone. Inzaghi è l'allenatore che in rapporto ai risultati è il più criticato d'Italia, anche oggi c'era un articolo che 3 anni e mezzo dopo insinua va che questa fosse ancora l'Inter di Conte...se Simone paga i giornalisti è bene che sti soldi se li tenga in tasca perché non stanno funzionando tanto. Ps- in Europa si fa un altro calcio anche perché girano altri soldi. L'Inter ha Darmian e la scommessa Bisseck costruita da Inzaghi, l'Arsenal pur senza Calafiori mette i 40-50 mln spesi per Timber, mette Zinchenko. L'Arsenal toglie Trossard titolare del Belgio e mette Gabriel Jesus. In panchina c'era Sterling, c'era Odegaard, c'era Jorginho, c'era quel Kiwior che l'Inter non aveva i soldi per comprarlo in estate e ha virato su Palacios. Nel senso, gli mancava Rice ma ha giocato Merino che è nel novero di quelli che giocano sempre nella Spagna. Voi spesso criticate la serie A con argomenti del tipo "eh però in NBA si fa uno sport diverso, lo vedi quando i Lakers fanno l'amichevole contro L'Olimpia Milano". Ma davvero? C'è un giro di soldi un po' diverso e di conseguenza di calciatori. Però all'estero questo lo vedono, infatti una cosa mto apprezzata dell'Inter è il fatto che spende poco e riesve a mantenere un livello adeguato.
Tra l'altro hanno sottolineato subito che all'Arsenal mancassero Rice e Odegaard, ma che l'Inter fosse senza Bastoni, Dimarco, Mkhitaryan, Barella, Thuram e che Calha sia appena rientrato, questo si son guardati bene dal dirlo. Ma va bene così, mi fa piacere che la loro disonestà intellettuale venga notata da tanti. Mi fa solo tristezza che manchino così tanto di rispetto ad una persona di calcio, un allenatore che mette tutto sé stesso nel lavoro e che non manca mai di rispetto a nessuno, ha una squadra che lo segue e gli vuole bene. Questo ancor prima delle qualità tattiche, che ci sono e sono evidenti se non si è condizionati dall'antipatia. Quanta pochezza.
Ma la contraddizione più grande è dire che l'inter è la più forte in italia e quindi è normale che stravinca gli scudetti come lo scorso anno, ma i vari Bastoni, Barella, Dimarco che dominano in Italia sono scarsi in confronto ai campioni che giocano in inghilterra, e allora di cosa si meravigliano se contro l'Arsenal (che ad oggi gioca molto meglio del Real Madrid che viene sconfitto dal Lilla e prende 4 goal dal Barcellona) l'inter dopo il goal su rigore difende il risultato? E' colpa di Inzaghi? quando gli avversari sono più forti e corrono di più non puoi imporre il tuo gioco, quando invece sei sullo stesso livello l'inter ha sempre imposto il suo gioco a tutti sia in italia che all'estero. In questo momento l'inter è fisicamente in difficoltà e i giocatori sono mentalmente scarichi (dopo la vittoria dello scudetto), è evidente, e quindi fa benissimo Inzaghi a chiudersi a riccio contro l'arsenal e portare a casa i 3 punti, perchè se giochi a viso aperto per tutta la partita ti avrebbero schiantato!
@@layanee1234ora anche Pizzigoni ha iniziato con sta banalizzazione di Inzaghi, vedi l'altro canale. Se come prevedibile Conte domenica lo incarta sai che puntatina frizzante lunedì, anche perché ha avuto 6 allenamenti per prepararla e non come l'Inter che avrà fatto qualcosina ieri di recupero post partita, un allenamento oggi è ne farà uno domani. Se invece l'Inter dovesse vincere partirebbe il solito stereo "ha la rosa più forte, può perderlo solo Inzaghi ecc... ". Quello che fa male è l'accanimento verso un professionista che in conferenza stampa è sempre pacato e rispettoso, non ha mai atteggiamenti sopra le righe, non ha mai detto di essere nessuno. Oltretutto studia perché fa il 352 ma con Gasperini c'entra zero, è stato un precursore con il suo staff del load management, infatti in Italia i cambi sistematici li vedi solo da lui ma stranamente anche nei momenti più bui ha comunque dei calciatori integri. Può non piacere ma il rispetto è alla base. Son 3 anni di insulti, che non se ne rendano conto.
@@DaniDani-nh5wn Inzaghi è l'unico che in questi anni l'ha sempre incartata al Gasperini che loro idolatrano, che invece ha battuto tutti a rotazione. Aldilà di tutto quello che fa squallore è la mancanza di rispetto a livello umano, verso chi lavora e ci mette la faccia da anni anziché sproloquiare seduti su un divano. Provo disgusto.
@@michelapinzi2217 sul mentalmente scarichi non concordo, semplicemente questi manco le vacanze hanno fatto e quindi si gestiscono in campo. Anche quest'anno finiranno a metà luglio la stagione, poi una settimanella alle Maldive e dopo di nuovo ritiro. Sul chiudersi c'è anche il riconoscere la partita. Menavano come fabbri, fisicamente ti stavano mangiando, a sinistra mancavano i due calciatori che impostano di più il gioco assieme a Calhanoglu, non c'era speranza di tenere palla. Meglio stare corti e attenti e prendere quel che viene.
@@raffaelebrivio235 mi fai morire dal ridere, lui parla di dati oggettivi come i dribbling e tu spari scemenze senza argomentare nulla. Sei uscito direttamente dal bar dopo 4 bianchi.
@@raffaelebrivio235 Per farti capire quanto sia forte basta guardarsi la progressione palla che fece nella partita nei quarti di finale contro il napoli in Champions dove arrivò in area di rigore e servii un assist a Giroud. Un azione del genere le faceva Gullit.
Ammettere che Leao ha fatto una grande partita a Madrid non era tanto difficile ma niente nemmeno stavolta ci siamo riusciti. Ovvio che tutto il Milan ha giocato bene ma sminuire la partita di Leao è fazioso. È entrato nelle azioni di tutti i gol compreso il primo dove si procura l’angolo, Lunin gli nega il gol con un miracolo. Poi si avrà sbagliato qualche scelta e può fare di più ma riassumere la sua partita nei termini utilizzati da Cassano è inspiegabile. Poi si decida perché quando quando parla di Cristiano Ronaldo i numeri non gli interessano mentre con Leao ogni volta si inventa numeri e percentuali solo per arrampicarsi sugli specchi. Poi lo senti dire che Vinicius ha fatto un partitone. Vinicius per me rimane il migliore al mondo ma il milan è riuscito a contenerlo benissimo. Ormai sembra una crociata personale contro Leao o un modo per creare ascolti, potrebbe anche fare la partita della vita ma avreste da ridire comunque. D’altronde due anni fa avete esaltato tutto l’anno Di Lorenzo come il miglior terzino del mondo, poi quando Leao mette in porta Giroud saltando mezza squadra del Napoli avete iniziato a dire “e ma se c’era Walker?!”. Spiace perché è sempre stato un programma interessante.
Ma infatti si... Ha fatto 2 assist, qualche giocata delle sue, unica cosa ha fatto pochi tiri in porta ma vabbeh. Non sarà stato perfetto però ha giocato molto bene
Ha ragione. Sbaglia i modi ma anche Leao deve capire che ha delle grandi potenzialità ma deve fare un lavoro su sé stesso enorme, prima sul lato mentale, poi mettersi ogni giorno a calciare in porta perché non sa calciare in porta ed è un peccato per un giocatore che arriva in porta con grande facilità, e studiare anche il gioco del calcio perché è vero che sbaglia tutte le scelte. Deve essere più lucido in campo, lo vedi dagli atteggiamenti che non è lucido, e per atteggiamento non intendo il fatto che non fa la corsa all’indietro
Caro Lele, io ti ho sempre stimato e ti stimo, ma ricordare che all'Arsenal mancavano Calafiori e Rice, perché Odgaard è entrato.....ma dimenticarti di dire che Inzaghi ha messo 6....e dico 6 presunti titolari in panchina, più Carlos Augusto infortunato ed Aslani quasi....non è cosa giusta! Dove è finito l'equilibrio?
@@giacomoferri1858 che poi al loro posto han giocato Merino (nazionale spagnolo) e Timber pagato 40-50 mln un anno fa. Al posto di Timber poteva giocare Zinchenko. L'Inter senza Carlos e con Buchanan ancora fuori forma, è stata costretta a mettere Bisseck in un ruolo non suo e Darmian a sinistra. Darmian per quanto volenteroso e utile e con tutta la gratitudine che gli si deve, fuori dal contesto Inter farebbe la fine di D'Ambrosio a Monza, ricordiamocelo.
Cassano è un maledicente verso l’inter (inzaghi, barella ecc..) solo a causa delle parole che Marotta ebbe verso di lui, non definendolo un campione e paragonandolo a Barella (che definì campione). Se la prende con Inzaghi solo perché è stato scelto proprio da Marotta. Ha fatto dei suoi discorsi solo una questione personale (come il suo compare a fianco verso Allegri). Parla solo per invidia e cattiveria. È un frustrato perché sa di aver buttato via tutto il talento che aveva. Ci avrai fatto divertire ma i campioni sono quelli che alzano trofei e che fanno la differenza nelle partite che contano.
Io non riesco a capire una cosa: perché in Italia si cerca di sminuire Inzaghi, sia quando perde che quando vince e convince, mentre in Europa lo apprezzano per il modo di giocare e di gestire la rosa? E mi riferisco ad Henry che ha elogiato Inzaghi nel post-partita con l'Arsenal, nonostante abbia deciso di giocare in quel modo anche per la decisione di concentrare le forze contro il Napoli
Cassano fantastico. Non le manda a dire. Ha detto a Ronaldo che non sa giocare con la squadra e i suoi 900 goal se li può mettere in quel posto, nr 1😂😂😂
Bellissima imbeccata di Carlo sul tema Gasperini a Lele che con grande classe rende giustizia al più grande allenatore italiano del decennio. Personalmente da milanista amo la Dea e guardo più partite dell’Atalanta rispetto a qualsiasi altra squadra perché ogni volta c’è la dimostrazione che esiste la magia nel calcio.
Parlar male della partita di leao pur avendo visto la partita è essere in malafede, la stessa malafede di cui vengono accusate innumerevoli persone ogni live...antonio fatti spiegare da lele la coerenza di giudizio piu che il gioco di amorim vah
Comunque stride sentire Adani e poi Cassano sullo stesso argomento... Cassano ha imparato la parola speculare l'altro ieri e la usa ogni 3 parole, Adani resterei ore ad ascoltarlo, mi commuove
CASSANO e particolare gli piace il bel gioco gli piace il BARCELLONA e in effetti da spettacolo. Gli piace SLOT,PEP,AMORIN, X.ALONSO ma non sempre chi fa bel gioco vince anzi .L'ITALIA non ha mai fatto calcio spettacolo ma ha 4 stelle. L'INTER se recupera la cattiveria in difesa vince lo scudetto e puo' alzare la CHAMPIONS ma non gioca come certe squadre negare questo vuol dire essere ciechi
Comunque è ora di finirla di trattare l'Atalanta come una provinciale di 15 anni fa,parliamo di una squadra che può permettersi di trattenere Lookman,e spendere 100 milioni come niente fosse ,quindi sta solo facendo il suo dovere,ma ogni volta che vince sembra abbia fatto il miracolo,e gasperini genio del calcio
È così bro, all’Atalanta stanno facendo un miracolo a mio avviso. Quest’anno hanno 11 giocatori nuovi ma non campioni, giocatori X che diventano fenomeni
Inzaghi non ne aveva altri da inserire, nei cambi è stato costretto. Probabilmente poteva conservare Frattesi per il finale o rischiare Buchanan, ma nulla di più
Comunque ogni volta che Antonio si inventa un paragone tra un giocatore attuale e uno del passato viene fuori questa abilità di prendere l’esempio più sbagliato possibili, incredibile
Grazie Antonio di ricordare Fedex caspita l'hanno quasi tutti dimenticato dopo le emozione che ci ha regalato all'europeo...Forza Fedex ti aspettiamo in nazionale...
Ci sono allenatori in C della madonna, è che se non sono ex giocatori è difficile che li chiamino. Fortunatamente ogni tanto ci sono realtà come il Verona che ha portato alla luce questo allenatore
Premetto che vi seguo quasi sempre. Anche se a volte non sono d’accordo con voi, mi piace molto il modo in cui parlate di calcio. Però devo dire che certe volte non capisco perché ci sia una sorta di accanimento nei confronti di alcune persone. Pure io non sono un grande estimatore di Leao, però secondo me non è giusto che Antonio lo sminuisca ogni volta.
Perché il tempo gli darà ragione. Lui mantiene una linea ed è quella. È facile commentare partita per partita e dire "questa l'ha fatta bene, questa l'ha fatta male, questa così così, questa ha fatto un bel goal". Antonio parla proiettando la sua idea al futuro. Leao per me non sarà mai un campione, ha già 26 anni. Poi che non voglia ammettere che abbia fatto una buona partita contro il Real, lì posso essere d'accordo. Ma una rondine non fa primavera, così come non bastano i due-tre mesi fatti bene l'anno dello scudetto, la partita in Champions contro il Napoli, non basta manco quella con il Real per definirlo ai livelli di gente come Luis Diaz, Vinicius, Mbappe etc. .
Fonseca con Vinicius ha fatto quello che tutte le squadre in Italia fanno con Leao. Cassano può criticare Leao quanto vuole ma col Real ha fatto una delle sue migliori partite e non credo che Okafor avrebbe fatto meglio
Ma perché in Italia si da spazio ad uno come cassano? In Inghilterra a parlar di calcio ci sono Rio ferdinand, carragher, roy kean, capitani di squadre importantissime, persone intelligenti con cultura del lavoro. Qua invece spazio cassano, con un vocabolario da prima media, che non sa mettere da parte il rancore per essere obiettivo e con una spocchia come se avesse vinto 6 palloni d'oro?
Mi dispiace sentire dire certe cose a Cassano. L'anno scorso l'Inter all' andata ha dominato l'atletico per possesso 57%, per tiri in porta 5 - 0, per Xg e purtroppo esce con un misero 1-0. A Madrid gioca una partita peggiore e comunque perde ai rigori. l'Inter nel complesso non meritava di uscire ed aveva espresso un gioco migliore rispetto all'Atletico se consideriamo i due match nel loro complesso. l'Inter gioca un ottimo calcio tendenzialmente e la partita con l'Arsenal è chiaramente in controtendenza rispetto al solito modus operandi di Inzaghi. Poi l'Arsenal ha una squadra migliore, con elementi migliori globalmente, le scelte di formazione hanno penalizzato la qualità del possesso interista. Arteta comunque fa una partita fumosa, batte 14 volte le punizioni con lo stesso schema e le soluzioni offensive sono palla a saka o martinelli. Se questo è il figliol prodigo di Guardiola qualcosa non torna. Dopodiché un Inter fortunata ha portato a casa il match, da lì a poter fare collegamenti strani con le cosiddette "partite vere" con "l'Atletico" ce ne passa.
Oltretutto usciamo perché Pavard fa il primo e unico errore della sua stagione e DeVrij riconcede lo stesso gol che concesse a Giroud e che poi concederà a Watkins agli europei. Oltretutto giocammo il ritorno senza Carlos Augusto, senza Arnautovic e con Acerbi non al meglio. I famosi attaccanti da pallone d'oro sbagliarono, al solito, la qualunque davanti in entrambe le gare. Però ovviamente colpa di Inzaghi.
Ler non ripetere che due anni fa è passata nel girone con Barcellona e Bayern Monaco, ha incontrato il City in finale, il Benfica che era in grande forma ma cassano fa finta di dimenticare, i campioni d'Italia, poi dice che se becchiamo squadre come lo Stoccarda ci fanno 4 goal quando abbiamo fatto 0-0 a Manchester contro la squadra più forte al mondo, Cassano è tutt'altro che interista, parla per simpatia e basta.
@@marcobenedettim.b.3041 Il City a giugno non si reggeva in piedi, Haaland non segnava più da un mese e mezzo, De Bruyne infortunato, sbagliavano pure I passaggi a centrocampo. Col Barcellona e Bayern Monaco in 4 partite hai fatto 4 punti, 2 sconfitte col Bayern senza segnare manco mezza rete, e incontrato un Barcellona che due anni fa non era quello di oggi. Col Porto agli ottavi uscivi se le traverse non ti salvavano. Cassano è obbiettivo, siete voi interisti che vi sopravvalutate.
Il City era nel suo miglior periodo di forma, la squadra nettamente più forte al mondo, il Barcellona quando l'abbiamo incontrato in realtà era in forma e poi ha vinto il campionato, ste caxxate valle a raccontare a qualcun altro.
@@marcobenedettim.b.3041 City nel suo miglior periodo di forma???? Ahahhahahaha ma se non si reggeva più in piedi a giugno. Il Barcellona faceva ridere quando lo hai affrontato tu due anni fa. Tu racconti esattamente le cose all'opposto di quello che sono, ma chissà perché.....
"Ha fatto una mossa clamorosa Fonseca ( Cassano con Adani che annuisce)". Quale sarebbe questa mossa clamorosa? Il raddoppio su Vinicius. In effetti mai nessuno allenatore l ha mai fatto nè pensato😂
ragazzi le aspettative erano superiori alla realtà, non c è la stessa sinergia, spesso sento soerate e ripetute nel tempo anche quando le cose sono diverse, mi riferisco in particolare ad Antonio. Su Inzaghi e l'Inter è totalmente senza cognizione di causa e meno male che dice essere interista
Sottolineano che all'Arsenal mancavano giocatori ma non dicono che l'Inter ha affrontato una delle squadre più forti d'Europa con 6 riserve!.... E poi Antonio perché non hai detto nulla sulla partita di Frattesi?.... Mi sembra che il campo ancora una volta dice che Barella ha un'altra pasta.
@@marcobenedettim.b.3041 "Scarsenal"? 😂 Le riserve dell'Arsenal valgono più della Piccola Indah. Una squadra estremamente sopravvalutata solo da giornaletti made in italy e interisti
@@marcobenedettim.b.3041 quando sono entrati I tuoi "titolari" contro l'Arsenal nella seconda metà della partita fecero più ridere dei panchinari ahahahhahaha
Ho smesso di avere il piacere di vedervi in maniera graduale a causa del modo monotono e deliberatamente offensivo con cui comunicate. Questo processo ha trovato il suo acme nella difesa servile (sì, a voi che chiamate servi gli altri o amici di amici) di Mancini, che se non fosse stato un amico sarebbe stato distrutto così come avete distrutto (giustamente) Allegri. Farete la fine del movimento 5 stelle: vittime dei vostri stessi Slogan.
Leao è il giocatore con più dribbling di tutta la Champions League, ben al di sopra di Luiz Diaz per esempio a livello di 1 contro 1... eppure si sta qua a dire che ha vinto 2 volte il duello, questo è fare falsa informazione e non capisco perché Cassano ne parli così. Fa un colpo di testa bellissimo e lo definisce mezzo colpo di testa, fa l'azione sul gol di Morata girandosi su Militao, e lo definisce una ciofeca... per l'amor di Dio, pietà!
Ancelotti allena la squadra sulla carta più forte al mondo ed è anche molto fortunato. Quest’anno però la fortuna gira di meno e sta prendendo schiaffi a destra e sinistra 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Sono un tifoso del Milan e vi seguo da moooolto tempo, ma mai come in quest’analisi mi trovo d’accordo con voi. I tifosi sono una cosa le analisi dei giornalisti non fanno testo…..
Quello che chiama e dice che nessuno vede il lavoro che fa koopmeiners..appena Cassano dice che non la pensa così, il fenomeno gli da ragione..altro che servilismo..
Non concordo sull’ analisi su Leao. Sono state fatte molte buone cose. Poi i problemi di Leao rimangono (vedi la continuità). Ma analisi mi sembra faziosa
Ormai ciò che dicono si può indovinare anche senza guardare la Puntata.
Cassano insulta Leao, sminuisce Inzaghi, attacca Barella, dice che qualunque giovane straniero è un fenomeno e che il calcio italiano fa schifo.
Adani dice che Motta ha bisogno di tempo, che Fonseca è un genio, Baroni un illuminato, De Zerbi un maestro, Bielsa una divinità, Mancini un allenatore fortissimo che merita una panchina. Le filippiche sulla rosa fenomenale della Juventus sono state sostituite da giustificazioni su infortuni, stato di forma e mercato. Fattori che ovviamente l’anno scorso non esistevano.
Vero
Sono proprio ridicoli, ancora più ridicolo è chi sovvenziona questi individui per fare disinformazione TOTALE, sono di parte e sono servi di loro stessi e delle loro amicizie, altro che Allegri, sono ridicoli.
Hai ragione, però ti chiedo una cosa: Se vuoi ascoltare un programma che parla di calcio cosa ti metti ad ascoltare?
Sono tutti così, TUTTI. Dappertutto viengono ripetute sempre le stesso cose.
Il salotto di Caressa è leao dipendente e sempre contro Fonseca, la boboTV è fallita, ocw ha presentatori e ospiti che non si possono sentire, ControCalcio è una crociata interista con Inzaghi che non sbaglia mai, TVPlay HAHAHHAHAH, poi?........
Sinceramente parlando uno cosa deve dire tipo sull'Empoli o sul Verona o sul Venezia? ne si parla una volta dieci minuti poi basta, poi te lo fanno capire anche la persone che entrano, anche loro vogliono parlare sempre delle stesse cose.
Quanto meno qua sono preparati ed onesti; si ripetono sempre le stasse cosa però le cosa appunto, sono sempre quelle le squadre, non è che le cose te le puoi inventare.
Detto questo se mi dici un altro programma da seguire lo seguo subito.
@@lkj682cronache di spogliatoio;)
@@ciccio883per carita' ognuno ha la propria opinione..in Cronache ci sono contenuti diversi con piu' presentatori e ospiti.Non sono qui per pubblicizzarli, ho dato solo un consiglio a chi chiedeva.
Voler ridimensionare la prestazione di Leao significa parlare per partito preso. Facendo pure disinformazione sulle sue statistiche personali del match.
Da milanista dico, leao nella stessa partita ha fatto 2 giocate da fuoriclasse, e 5 errori da giocatore scarso, Leao non ha fatto una grande partita, basta gonfiarlo
@@trk-ck2ow Leao è quello che ti guadagna il calcio d'angolo da cui scaturisce l'1-0 di Thiaw, che prende posizione in area e sulla ribattuta Morata segna e che sul 3-0 fa l'assist a Reijnders. Le partite vanno viste con la tv accesa e senza pregiudizi.
Se giovavano con leao in panchina finiva sempre con la vittoria del milan
@@andreazedda9665 però Leao è in campo e fa un'ottima partita come Reijnders Musah Thiaw e tutta la squadra. Prendere il singolo, in questo caso Leao, è malafede.
Leao è anke quello che ha sbagliato 2 gol davanti al portiere!! Ma almeno con il Real ha giocato bene......una partita su 12!! Speriamo di non dover.aspettare altre.12 partite....
Bellissima la coerenza di Cassano nel dire "bravo Luis Henrique perché nonostante abbia perso, ha giocato un ottimo calcio" e invece scarso Inzaghi perché nonostante abbia fatto un ottimo calcio contro l'Atletico, alla fine ha perso.
Quindi il risultato non conta mai, tranne che si stia parlando di Inzaghi.
Il livore e la disinformazione che diffonde Cassano sull'Inter di Inzaghi sta travalicando il diritto d'opinione e dovete porre un freno, ma sembrate tristemente succubi e il risultato finale è un appiattimento verso il rutto libero da bar sport dietro la copertina da "analisti e intenditori".
Come dimenticare:
-vs Barcellona: vittoria e pareggio 3-3 (alla faccia dello speculativo) contro il grandissimo Xavi
-vs Liverpool: vittoria ad Anfield, sconfitta a San Siro giocando ampiamente alla pari contro il grandissimo Klopp
-vs Atletico: l'Inter "fa una testa così" agli spagnoli all'andata e a causa degli errori madornali di Arnautovic chiude solo 1-0, esce poi ai rigori
-vs City: finale col grandissimo Pep che l'ultima mezz'ora si chiude esattamente come l'Inter ieri e vince per grazia di dio, poi 0-0 giocando stra alla pari con Darmian che si divora un gol fatto
In buona sostanza sono tutti geni, specialmente se stranieri, amici (vedi De Zerbi, De Rossi, Spalletti o Pioli... però i servili sono gli altri) o poco famosi (perché bisogna mantenere la facciata da grandi pseudo intenditori), appena c'è qualcuno che vi sta sulle palle perché non vi liscia il pelo, filosofeggia o non si vende come luminare, allora beh è carne da macello.
P.S. vedo che continui con la storia del presunto paragone col Barcellona, mai fatto da nessuno, ma quanta tristezza Antonio. Quanta miseria.
P.P.S. sicuramente con l'Arsenal non si è visto spettacolo e non si può giocare così a lungo andare (non accadrà), resta però il fatto che difendersi non è un disonore e bisogna saperlo fare molto bene, non puoi improvvisarlo ed ottenere un risultato contro un avversario del genere. Anche difendere è un'arte e almeno da Adani (ex difensore) mi sarei aspettato una lettura di questo. Anche qua, siete schiavi del personaggio, o spettacolo totale o muerte.
Ma tanto se l'Inter avesse attaccato prendendo 4-5 gol avrebbero distrutto Inzaghi con gli stessi argomenti. Inzaghi che arriva dopo Conte, gli vendono i 3 unici campioni che aveva in rosa, si presenta contro il Genoa con Sensi seconda punta e gli da una rumba totale. A novembre l'Inter ha già cambiato modo di giocare e fa un calcio spettacolare, ucciso solo da un calendario folle che poi andò a sfiancato una rosa corta. Fonseca e Motta ancora non sanno chi sono gli 11 titolari, nel mentre l'umile Baroni vola con una Lazio che sa fare le sue cose e ha battuto pure il Porto ieri. Però oh, Fonseca e Motta fenomeni eh. Inzaghi invece l'anticalcio.
Sull'Atalanta neanche mi esprimo, ha fatto un mercato da big e dovremmo sorprenderci dei due gol allo Stoccarda.
@@layanee1234 dopo l 1-0 pullman davanti alla porta…di cosa parliamo?
Parole sante mammamia. Complimenti. E hai citato solo le squadre con più blasone. Inzaghi ha portato un gioco propositivo ma equilibrato. Ci si è stupiti quando contro l'Arsenal ha fatto verso la fine un cambio difensivo (Di Marco per Taremi). Ma ci si è stupiti proprio perché è l'eccezione.
Concordo su tutto quello che hai scritto. Anche a me ha dato un po' fastidio l'approccio della squadra nel secondo tempo e in particolare nell'ultimo quarto d'ora, ma Cassano forse non pensa che ci sono partite e partite, e squadre che hanno determinate caratteristiche. Per Cassano tutte le partite vanno giocate a viso aperto e bisogna attaccare in 10 (tra un po' vorrà anche il portiere a saltare su tutti i corner così attaccano proprio tutti), che poi ne prendi 4 a partita chi se ne frega perché "almeno abbiamo attaccato". Non sempre si possono fare queste partite, e non tutte le squadre hanno gli 11 del City o gli 11 del Barcellona per poter fare quel tipo di calcio. E con questo non voglio dire che se non hai dei fenomeni devi chiuderti dietro per 90 minuti, ma ci vuole un equilibrio che è difficilissimo da raggiungere. L'Inter secondo me l'anno scorso aveva trovato quell'equilibrio che le ha garantito di stravincere in campionato, mentre in Champions secondo me aveva avuto un approccio troppo difensivo che ha pagato a caro prezzo in quella seconda partita con l'Atletico. Quest'anno per una serie di motivi che ancora non riesco a comprendere non sta trovando quell'equilibrio, quella qualità e quella consapevolezza che aveva lo scorso anno, per quanto le due classifiche al momento siano molto buone. Vedremo domenica cosa ci dirà la partita con il Napoli.
praticamente ha vinto solo l'andata con il Barcellona quando c'era un rigore netto
.a liverpool la qualificazione non era mai stata in bilico per loro che avevamo preso pure 3 pali.
praticamente in Champions nn ha mai battuto un top club.
di cosa parliamo?
dal dopo mourihno solo una volta si è passato gli ottavi
Il podcast non è più al passo con le altre proposte di RUclips, ormai è un baraccone che imita la tv e attrae per il flame. Invece di approfondire l’analisi tattica (come saprebbero fare) preferiscono polemizzare continuamente su cosa ha detto il telecronista, il pagellista, il varista, l’opinionista in tv, l’ex allenatore… ma chissenefrega delle opinioni degli altri e degli insulti di Cassano a chi non la pensa come lui! Sarebbe più interessante se si limitassero a parlare di calcio per come hanno visto loro la partita, senza insultare chi la pensa diversamente.
Per video più seri e analisi vere ti consiglio il canale di Caressa
@@OnimesShow nominato forse il canale più schierato in assoluto, chi preferisco è cronache di spogliatoio
Ma poi Cassano che dispensa consigli? Nessun calciatore dovrebbe mai seguire un suo consiglio, un Balotelli solo un po' più comico 😂😂
@@ebb5194 cosa intendi per schierato? A me sembra sempre obiettivo invece
@@OnimesShow non sono d'accordo, Caressa mi sembra molto poco competente in termini di analisi tattica, al contrario loro. Caressa sostiene tutt'ora, per esempio, l'assurditá che il possesso palla non esiste, tirata fuori per difendere allegri dude anni fa.
Scusate ma Arthur? Non era un fenomeno?? Rabiot e Chiesa? Danilo 6 mesi fa era un campione, nazionale del brasile assieme ad Alex Sandro, che fine hanno fatto sti fenomeni? Cassano, Giuntoli non aveva sbagliato a vendere Chiesa? Mamma mia che faziosi che siete, e non sono un "allegriano", giustissimo esonerarlo e felicissimo per Motta, ma voi siete veramente di parte, siete parte del problema della "comunicazione" che tanto decantate, avete un modo di discutere polarizzante, o bianco o nero, che critica a priori chi vi sta sulle palle e difende a spada tratta chi è amico...
Ma le guardi le partite o la domenica stai a pranzo da nonna? Arthur alla fiorentina ha fatto un campionato fenomenale, Rabiot fa il titolare al Lille 2 in classifica, Danilo ha fatto 7 presenze in questa stagione appena iniziata, Chiesa dopo l'infortunio non è mai tornato ai suoi livelli e vabbè Alex Sandro è sempre stato una pippa
Si. Hanno esagerato a parlare dei giocatori della Juve come tutti fenomeni, fatto sta che allegri è comunque l’anticalcio
Sì loro fanno gli "anti sistema", insultano i giornalisti che ritengono "servili" verso i loro amici, peccato che poi siano i primi a seguire le stesse modalità: mitizzano tutto ciò che è straniero, elogiano a spron battuto i loro amici e protetti, denigrano chi non gli sta simpatico, spingono narrazioni distorte e disoneste per compiacere le loro fantasie, mescolano fatti con opinioni compromettendo quasi ogni lettura ecc.
Si vantano tanto ma alla fine sono uguali al sistema che dicono di odiare, qualcuno ci casca ancora.
@@mariom3197Alex Sandro è sempre stato una pippa eppure quando c’era Allegri lo descrivevano come un fenomeno.
@@mariom3197 Rabiot titolare all'OM non al Lille
Cassano non accetta che inzaghi sia un gran allenatore, zero analisi, zero obiettività
NON e che non lo accetta non gli piace il suo gioco il 3-5-2 e un calcio scolastico poi se parliamo dell'INTER e fortissima se recupera la cattiveria in difesa come in CHAMPIONS arriva dove vuole anche in finale della coppa ma non fa il calcio del BARCELLONA io INTERISTA godo vincendo .La penso come te ma non possiamo dire che offriamo un calcio come X. ALONSO ,SLOT,GUARDIOLA,AMORIN ma nel calcio non sempre chi da spettacolo vince
Nessuno lo pensa infatti, è caxxaro che è anti interista
Ragazzi sull'Inter o c'è malafede o c'è pigrizia di analisi. Scegliete voi, perché non è possibile banalizzare sempre tutto così.
Hai il Napoli domenica e l'Arsenal mercoledì, in Champions ti sei guadagnato una buona classifica, che fai? Ruoti i giocatori. Oltretutto Bastoni e DiMarco non stavano bene, l'infortunio di Calhanoglu aveva costretto Barella a giocarsele tutte, manca Carlos Augusto, direi che i cambi erano necessari. Una settimana fa volevate Frattesi, eccolo. Altra partita inutile in cui ha fatto solo una accelerata e poi si è nascosto.
Poi la gara non direi che l'ha fatta l'Arsenal, gli inglesi hanno tenuto la palla con poco costrutto. Conto 4 occasioni per loro, il resto un nulla assordante. La tattica di Arteta è stata quella di fermare sul nascere le transizioni, complice un metro arbitrale permissivo sui cartellini, infatti 21 falli e 2 gialli. L'Inter con quell'asse di sinistra destrorso faceva fatica a uscire, a un certo punto hanno riconosciuto la maggior qualità dell'avversario e hanno lasciato campo. Tanto l'Arsenal 3 gol ha fatto in Champions, gioca con dei terzini bloccati che sono centrali di difesa, due mediani, in attacco è palla agli esterni e speriamo che facciamo qualcosa. Movimenti assenti, il raddoppio o Havertz si muove e aiuta o è sempre molto facile per chi difende attuarlo. La punta sempre statica tanto che DeVrij non è andato mai in crisi, i cambi Arteta li ha fatti a partita finita, tranne la cavolata di togliere Merino che ha facilitato solo le operazioni. Cross dalla trequarti, difensori dell'Inter come se fossero in ufficio e via andare. Però Arteta grande allenatore e Inzaghi sopravvalutato, mi raccomando facciamo passare questo messaggio. Partita indecente dell'Arsenal sottolineata pure da Henry. Dopo l'episodio la decide perché il calcio è anche questo, ma allenare significa anche gestire le risorse umane e saper portare a casa punti pur non brillando.
Se aveste detto "L'Inter ha vinto ma è stata una gara di episodi" vi avrei dato ragione, il problema è che avete banalizzato ancora una volta il lavoro di Inzaghi, avete ammiccato a polemiche risibile perché fuori dalla realtà dei fatti, avete fatto passare come normale la classifica attuale dell'Inter e i risultati contro le due di Premier.
Poi devo sentire che Fonseca è allenatore vero e non come Inzaghi, il portoghese che a metà novembre ancora non sa chi sono i titolari del Milan, che ha già cambiato 3 volte modo di giocare. Ma al di là del giudizio su un onesto allenatore di medio-alto livello, mancate proprio di rispetto alle persone e al calcio. Un conto è l'analisi (che di base non fate, seguite altri podcast per capire chi fa analisi) un conto è offe dere le persone. Inzaghi è l'allenatore che in rapporto ai risultati è il più criticato d'Italia, anche oggi c'era un articolo che 3 anni e mezzo dopo insinua va che questa fosse ancora l'Inter di Conte...se Simone paga i giornalisti è bene che sti soldi se li tenga in tasca perché non stanno funzionando tanto.
Ps- in Europa si fa un altro calcio anche perché girano altri soldi. L'Inter ha Darmian e la scommessa Bisseck costruita da Inzaghi, l'Arsenal pur senza Calafiori mette i 40-50 mln spesi per Timber, mette Zinchenko. L'Arsenal toglie Trossard titolare del Belgio e mette Gabriel Jesus. In panchina c'era Sterling, c'era Odegaard, c'era Jorginho, c'era quel Kiwior che l'Inter non aveva i soldi per comprarlo in estate e ha virato su Palacios. Nel senso, gli mancava Rice ma ha giocato Merino che è nel novero di quelli che giocano sempre nella Spagna. Voi spesso criticate la serie A con argomenti del tipo "eh però in NBA si fa uno sport diverso, lo vedi quando i Lakers fanno l'amichevole contro L'Olimpia Milano". Ma davvero? C'è un giro di soldi un po' diverso e di conseguenza di calciatori. Però all'estero questo lo vedono, infatti una cosa mto apprezzata dell'Inter è il fatto che spende poco e riesve a mantenere un livello adeguato.
Tra l'altro hanno sottolineato subito che all'Arsenal mancassero Rice e Odegaard, ma che l'Inter fosse senza Bastoni, Dimarco, Mkhitaryan, Barella, Thuram e che Calha sia appena rientrato, questo si son guardati bene dal dirlo.
Ma va bene così, mi fa piacere che la loro disonestà intellettuale venga notata da tanti. Mi fa solo tristezza che manchino così tanto di rispetto ad una persona di calcio, un allenatore che mette tutto sé stesso nel lavoro e che non manca mai di rispetto a nessuno, ha una squadra che lo segue e gli vuole bene. Questo ancor prima delle qualità tattiche, che ci sono e sono evidenti se non si è condizionati dall'antipatia. Quanta pochezza.
Ma la contraddizione più grande è dire che l'inter è la più forte in italia e quindi è normale che stravinca gli scudetti come lo scorso anno, ma i vari Bastoni, Barella, Dimarco che dominano in Italia sono scarsi in confronto ai campioni che giocano in inghilterra, e allora di cosa si meravigliano se contro l'Arsenal (che ad oggi gioca molto meglio del Real Madrid che viene sconfitto dal Lilla e prende 4 goal dal Barcellona) l'inter dopo il goal su rigore difende il risultato? E' colpa di Inzaghi? quando gli avversari sono più forti e corrono di più non puoi imporre il tuo gioco, quando invece sei sullo stesso livello l'inter ha sempre imposto il suo gioco a tutti sia in italia che all'estero. In questo momento l'inter è fisicamente in difficoltà e i giocatori sono mentalmente scarichi (dopo la vittoria dello scudetto), è evidente, e quindi fa benissimo Inzaghi a chiudersi a riccio contro l'arsenal e portare a casa i 3 punti, perchè se giochi a viso aperto per tutta la partita ti avrebbero schiantato!
@@layanee1234ora anche Pizzigoni ha iniziato con sta banalizzazione di Inzaghi, vedi l'altro canale. Se come prevedibile Conte domenica lo incarta sai che puntatina frizzante lunedì, anche perché ha avuto 6 allenamenti per prepararla e non come l'Inter che avrà fatto qualcosina ieri di recupero post partita, un allenamento oggi è ne farà uno domani. Se invece l'Inter dovesse vincere partirebbe il solito stereo "ha la rosa più forte, può perderlo solo Inzaghi ecc... ".
Quello che fa male è l'accanimento verso un professionista che in conferenza stampa è sempre pacato e rispettoso, non ha mai atteggiamenti sopra le righe, non ha mai detto di essere nessuno. Oltretutto studia perché fa il 352 ma con Gasperini c'entra zero, è stato un precursore con il suo staff del load management, infatti in Italia i cambi sistematici li vedi solo da lui ma stranamente anche nei momenti più bui ha comunque dei calciatori integri.
Può non piacere ma il rispetto è alla base. Son 3 anni di insulti, che non se ne rendano conto.
@@DaniDani-nh5wn Inzaghi è l'unico che in questi anni l'ha sempre incartata al Gasperini che loro idolatrano, che invece ha battuto tutti a rotazione.
Aldilà di tutto quello che fa squallore è la mancanza di rispetto a livello umano, verso chi lavora e ci mette la faccia da anni anziché sproloquiare seduti su un divano. Provo disgusto.
@@michelapinzi2217 sul mentalmente scarichi non concordo, semplicemente questi manco le vacanze hanno fatto e quindi si gestiscono in campo. Anche quest'anno finiranno a metà luglio la stagione, poi una settimanella alle Maldive e dopo di nuovo ritiro.
Sul chiudersi c'è anche il riconoscere la partita. Menavano come fabbri, fisicamente ti stavano mangiando, a sinistra mancavano i due calciatori che impostano di più il gioco assieme a Calhanoglu, non c'era speranza di tenere palla. Meglio stare corti e attenti e prendere quel che viene.
Cassano : leao non salta l’uomo. Statistiche: leao il giocatore che ha dribblato di più in questa champions.😂
Cojone
Si ok ma Leao è scarso. Calcisticamente parlando è stupido....in 50 anni che vado allo stadio è il giocatore più svogliato mai visto
@@raffaelebrivio235 mi fai morire dal ridere, lui parla di dati oggettivi come i dribbling e tu spari scemenze senza argomentare nulla.
Sei uscito direttamente dal bar dopo 4 bianchi.
@@raffaelebrivio235 Per farti capire quanto sia forte basta guardarsi la progressione palla che fece nella partita nei quarti di finale contro il napoli in Champions dove arrivò in area di rigore e servii un assist a Giroud. Un azione del genere le faceva Gullit.
Non riesco più a guardarvi, almeno una volta c’era bobo che distruggeva cassano quando diceva cazzate, invece di farlo passare come un genio.
Concordo
E non guardarli chi ti obbliga il medico ?😂
Infatti è sempre di più la gente che non li guarda. Godeteveli perché faran fatica ad arrivare alla prox stagione @@Bkdisoap
I numeri non dicono lo stesso però
Cassano ha il grande potere di unire milanisti e interisti 😂😂
No non credo proprio, perché a parte Leao caxxaro parla sempre bene del milan
Cassano è come un bambino di 8 anni
simile a un australopiteco... lo si ascolta giusto per sentire quanto la spara grossa. Alla fine la gente si stanchera'
fantastica l'analisi sulla Lazio, bravi ragazzi!!
Ammettere che Leao ha fatto una grande partita a Madrid non era tanto difficile ma niente nemmeno stavolta ci siamo riusciti. Ovvio che tutto il Milan ha giocato bene ma sminuire la partita di Leao è fazioso. È entrato nelle azioni di tutti i gol compreso il primo dove si procura l’angolo, Lunin gli nega il gol con un miracolo. Poi si avrà sbagliato qualche scelta e può fare di più ma riassumere la sua partita nei termini utilizzati da Cassano è inspiegabile. Poi si decida perché quando quando parla di Cristiano Ronaldo i numeri non gli interessano mentre con Leao ogni volta si inventa numeri e percentuali solo per arrampicarsi sugli specchi. Poi lo senti dire che Vinicius ha fatto un partitone. Vinicius per me rimane il migliore al mondo ma il milan è riuscito a contenerlo benissimo. Ormai sembra una crociata personale contro Leao o un modo per creare ascolti, potrebbe anche fare la partita della vita ma avreste da ridire comunque. D’altronde due anni fa avete esaltato tutto l’anno Di Lorenzo come il miglior terzino del mondo, poi quando Leao mette in porta Giroud saltando mezza squadra del Napoli avete iniziato a dire “e ma se c’era Walker?!”. Spiace perché è sempre stato un programma interessante.
Complimenti Lele per il discorso che hai fatto verso la fine riferendoti a Gasperini. Questo purtroppo vale anche in altri settori. Bravo!
Rejinders è incredibile , va blindato a vita e lo dico da prima che arrivasse . E deve pure coprire un sacco di campo
Cassano ormai sei una barzelletta quando parli di leao
avete un livore verso l’inter e inzaghi che è inascoltabile, e vi credete analisti seri
Leao deve aver fatto qualcosa a Cassano 😆
Leao ha rubato la coppa italia, non invitando Cassano al party
@@KBJ16 Inzaghi, Leao e Barella devono avergli fatto qualche torto. Magari hanno organizzato un Padel e non l'hanno invitato.
@@KBJ16 ma dai,2 gol su 3 provocati da leao,e questo ha il coraggio di parlare così, e su dai
Antonio, non sei obiettivo su Leao. non sarà il tuo pupillo, ma non puoi screditarlo.
Ma infatti si...
Ha fatto 2 assist, qualche giocata delle sue, unica cosa ha fatto pochi tiri in porta ma vabbeh.
Non sarà stato perfetto però ha giocato molto bene
Ha ragione. Sbaglia i modi ma anche Leao deve capire che ha delle grandi potenzialità ma deve fare un lavoro su sé stesso enorme, prima sul lato mentale, poi mettersi ogni giorno a calciare in porta perché non sa calciare in porta ed è un peccato per un giocatore che arriva in porta con grande facilità, e studiare anche il gioco del calcio perché è vero che sbaglia tutte le scelte. Deve essere più lucido in campo, lo vedi dagli atteggiamenti che non è lucido, e per atteggiamento non intendo il fatto che non fa la corsa all’indietro
@@themvdnessgxd giocato bene si, però i giornali dicono fenomeno straordinario...basta andare a guardarsi Pato e la differenza è enorme
Caro Lele, io ti ho sempre stimato e ti stimo, ma ricordare che all'Arsenal mancavano Calafiori e Rice, perché Odgaard è entrato.....ma dimenticarti di dire che Inzaghi ha messo 6....e dico 6 presunti titolari in panchina, più Carlos Augusto infortunato ed Aslani quasi....non è cosa giusta! Dove è finito l'equilibrio?
@@giacomoferri1858 che poi al loro posto han giocato Merino (nazionale spagnolo) e Timber pagato 40-50 mln un anno fa. Al posto di Timber poteva giocare Zinchenko. L'Inter senza Carlos e con Buchanan ancora fuori forma, è stata costretta a mettere Bisseck in un ruolo non suo e Darmian a sinistra. Darmian per quanto volenteroso e utile e con tutta la gratitudine che gli si deve, fuori dal contesto Inter farebbe la fine di D'Ambrosio a Monza, ricordiamocelo.
Cassano è un maledicente verso l’inter (inzaghi, barella ecc..) solo a causa delle parole che Marotta ebbe verso di lui, non definendolo un campione e paragonandolo a Barella (che definì campione).
Se la prende con Inzaghi solo perché è stato scelto proprio da Marotta.
Ha fatto dei suoi discorsi solo una questione personale (come il suo compare a fianco verso Allegri).
Parla solo per invidia e cattiveria. È un frustrato perché sa di aver buttato via tutto il talento che aveva.
Ci avrai fatto divertire ma i campioni sono quelli che alzano trofei e che fanno la differenza nelle partite che contano.
Grandi ragazzi continuate cosi💚💚💚sarebbe bello che invitate un ospite ogni puntata per migliorare la trasmissione
“Arda Guler meravigliosamente fenomeno” (Antonio Cassano)
Fantastico il modo in cui avete trattato il ragazzo in collegamento, grandi
Complimenti al ragazzo di Bagheria per la competenza calcistica e la capacità linguistica👏🏼
L’applauso a Fonseca a fine conferenza stampa è stato un’emozione unica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano.
Io non riesco a capire una cosa: perché in Italia si cerca di sminuire Inzaghi, sia quando perde che quando vince e convince, mentre in Europa lo apprezzano per il modo di giocare e di gestire la rosa? E mi riferisco ad Henry che ha elogiato Inzaghi nel post-partita con l'Arsenal, nonostante abbia deciso di giocare in quel modo anche per la decisione di concentrare le forze contro il Napoli
Stasera niente de zerbi?
Quando fa cagare(cioè sempre non ne parlano) ne parlano quando vince(3 partite su 38)
Cassano Ridicolo…ora Fonseca è un allenatore forte forte e Inzaghi è uno scappato di casa?? Ridicolo 😂
Cassano fantastico. Non le manda a dire. Ha detto a Ronaldo che non sa giocare con la squadra e i suoi 900 goal se li può mettere in quel posto, nr 1😂😂😂
Ma l'Inter giocava senza 5 6 titolari.
Bellissima imbeccata di Carlo sul tema Gasperini a Lele che con grande classe rende giustizia al più grande allenatore italiano del decennio. Personalmente da milanista amo la Dea e guardo più partite dell’Atalanta rispetto a qualsiasi altra squadra perché ogni volta c’è la dimostrazione che esiste la magia nel calcio.
l 'unico intelligente Carlo... gli altri sono una capra frustrata , un egomaniaco e ventola che ha un buon carattere ma ha il carisma di un comodino
Gasp e Dea 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻💪🏻❤️
Sto viva el futbal è una droga
L'Esterno più forte che c'è anche se gioca a destra è salah...giocatore stratosferico...un extraterrestre
Parlar male della partita di leao pur avendo visto la partita è essere in malafede, la stessa malafede di cui vengono accusate innumerevoli persone ogni live...antonio fatti spiegare da lele la coerenza di giudizio piu che il gioco di amorim vah
Non sono quasi mai d'accordo con Cassano ma stavolta su Leao ha pienamente ragione , in Italia basta fare in 90 minuti un passaggio e sei un fenomeno.
Bella live cool
Comunque stride sentire Adani e poi Cassano sullo stesso argomento... Cassano ha imparato la parola speculare l'altro ieri e la usa ogni 3 parole, Adani resterei ore ad ascoltarlo, mi commuove
La cosa che mi piaceva di più della bobo tv era quando ospitavano ex calciatori. Quelle puntate erano spettacolari.
CASSANO e particolare gli piace il bel gioco gli piace il BARCELLONA e in effetti da spettacolo. Gli piace SLOT,PEP,AMORIN, X.ALONSO ma non sempre chi fa bel gioco vince anzi .L'ITALIA non ha mai fatto calcio spettacolo ma ha 4 stelle. L'INTER se recupera la cattiveria in difesa vince lo scudetto e puo' alzare la CHAMPIONS ma non gioca come certe squadre negare questo vuol dire essere ciechi
Comunque è ora di finirla di trattare l'Atalanta come una provinciale di 15 anni fa,parliamo di una squadra che può permettersi di trattenere Lookman,e spendere 100 milioni come niente fosse ,quindi sta solo facendo il suo dovere,ma ogni volta che vince sembra abbia fatto il miracolo,e gasperini genio del calcio
È così bro, all’Atalanta stanno facendo un miracolo a mio avviso. Quest’anno hanno 11 giocatori nuovi ma non campioni, giocatori X che diventano fenomeni
La mossa clamorosa sarebbe far raddoppiare il giocatore avversario più pericoloso?😂
Inzaghi non ne aveva altri da inserire, nei cambi è stato costretto.
Probabilmente poteva conservare Frattesi per il finale o rischiare Buchanan, ma nulla di più
2:02:52
Forse il Milan di Ancelotti giocava bene, tralasciando i vari campioni che aveva
Andatevi a sentire cosa diceva Cassano alla BoboTv su Inzaghi quando era alla Lazio e all'Inter c'era Conte.
Padre tempo.
Perche' si continua a non vedere Baldanzi? 🤔
Comunque ogni volta che Antonio si inventa un paragone tra un giocatore attuale e uno del passato viene fuori questa abilità di prendere l’esempio più sbagliato possibili, incredibile
Eravate partiti pure bene , ma ormai si sa cosa direte ogni volta, tranne Nick e Carlo
Cassano non ha mai rosicato così tanto... Tutti anche i fan sanno parlare italiano
Grazie Antonio di ricordare Fedex caspita l'hanno quasi tutti dimenticato dopo le emozione che ci ha regalato all'europeo...Forza Fedex ti aspettiamo in nazionale...
continuo a pensare che antonio non abbia mai visto una partita dell'inter da quando è arrivato inzaghi
Ci sono allenatori in C della madonna, è che se non sono ex giocatori è difficile che li chiamino. Fortunatamente ogni tanto ci sono realtà come il Verona che ha portato alla luce questo allenatore
Premetto che vi seguo quasi sempre. Anche se a volte non sono d’accordo con voi, mi piace molto il modo in cui parlate di calcio. Però devo dire che certe volte non capisco perché ci sia una sorta di accanimento nei confronti di alcune persone. Pure io non sono un grande estimatore di Leao, però secondo me non è giusto che Antonio lo sminuisca ogni volta.
Perché il tempo gli darà ragione. Lui mantiene una linea ed è quella. È facile commentare partita per partita e dire "questa l'ha fatta bene, questa l'ha fatta male, questa così così, questa ha fatto un bel goal". Antonio parla proiettando la sua idea al futuro. Leao per me non sarà mai un campione, ha già 26 anni. Poi che non voglia ammettere che abbia fatto una buona partita contro il Real, lì posso essere d'accordo. Ma una rondine non fa primavera, così come non bastano i due-tre mesi fatti bene l'anno dello scudetto, la partita in Champions contro il Napoli, non basta manco quella con il Real per definirlo ai livelli di gente come Luis Diaz, Vinicius, Mbappe etc. .
Oramai sono un cronachista!!!❤
Fonseca con Vinicius ha fatto quello che tutte le squadre in Italia fanno con Leao. Cassano può criticare Leao quanto vuole ma col Real ha fatto una delle sue migliori partite e non credo che Okafor avrebbe fatto meglio
Ma Gatti che centra con la Nazionale? ☝️😲
Tic, Tac, Sempronio, Pasquale, Luigi, Tonali 🚀🛸
Ma perché in Italia si da spazio ad uno come cassano? In Inghilterra a parlar di calcio ci sono Rio ferdinand, carragher, roy kean, capitani di squadre importantissime, persone intelligenti con cultura del lavoro. Qua invece spazio cassano, con un vocabolario da prima media, che non sa mettere da parte il rancore per essere obiettivo e con una spocchia come se avesse vinto 6 palloni d'oro?
siamo un paese mediocre dove si preferisce la compagnia degli amici alla competenza... vedi la decadenza della rai
Cassano sei un servo
Cassano non ascoltava nemmeno i mister😅
Dare del servo a Cassano è come dire ad un gatto cosa fare😂
Nel calcio conta vincere viene ricordato chi vince non chi gioca meglio degli altri .....ricordatelo sempre....
Mi dispiace sentire dire certe cose a Cassano. L'anno scorso l'Inter all' andata ha dominato l'atletico per possesso 57%, per tiri in porta 5 - 0, per Xg e purtroppo esce con un misero 1-0. A Madrid gioca una partita peggiore e comunque perde ai rigori. l'Inter nel complesso non meritava di uscire ed aveva espresso un gioco migliore rispetto all'Atletico se consideriamo i due match nel loro complesso.
l'Inter gioca un ottimo calcio tendenzialmente e la partita con l'Arsenal è chiaramente in controtendenza rispetto al solito modus operandi di Inzaghi.
Poi l'Arsenal ha una squadra migliore, con elementi migliori globalmente, le scelte di formazione hanno penalizzato la qualità del possesso interista. Arteta comunque fa una partita fumosa, batte 14 volte le punizioni con lo stesso schema e le soluzioni offensive sono palla a saka o martinelli. Se questo è il figliol prodigo di Guardiola qualcosa non torna.
Dopodiché un Inter fortunata ha portato a casa il match, da lì a poter fare collegamenti strani con le cosiddette "partite vere" con "l'Atletico" ce ne passa.
Oltretutto usciamo perché Pavard fa il primo e unico errore della sua stagione e DeVrij riconcede lo stesso gol che concesse a Giroud e che poi concederà a Watkins agli europei. Oltretutto giocammo il ritorno senza Carlos Augusto, senza Arnautovic e con Acerbi non al meglio. I famosi attaccanti da pallone d'oro sbagliarono, al solito, la qualunque davanti in entrambe le gare. Però ovviamente colpa di Inzaghi.
Ler non ripetere che due anni fa è passata nel girone con Barcellona e Bayern Monaco, ha incontrato il City in finale, il Benfica che era in grande forma ma cassano fa finta di dimenticare, i campioni d'Italia, poi dice che se becchiamo squadre come lo Stoccarda ci fanno 4 goal quando abbiamo fatto 0-0 a Manchester contro la squadra più forte al mondo, Cassano è tutt'altro che interista, parla per simpatia e basta.
@@marcobenedettim.b.3041 Il City a giugno non si reggeva in piedi, Haaland non segnava più da un mese e mezzo, De Bruyne infortunato, sbagliavano pure I passaggi a centrocampo. Col Barcellona e Bayern Monaco in 4 partite hai fatto 4 punti, 2 sconfitte col Bayern senza segnare manco mezza rete, e incontrato un Barcellona che due anni fa non era quello di oggi. Col Porto agli ottavi uscivi se le traverse non ti salvavano. Cassano è obbiettivo, siete voi interisti che vi sopravvalutate.
😂😂😂che troll che sei veramente un comico
Il City era nel suo miglior periodo di forma, la squadra nettamente più forte al mondo, il Barcellona quando l'abbiamo incontrato in realtà era in forma e poi ha vinto il campionato, ste caxxate valle a raccontare a qualcun altro.
@@marcobenedettim.b.3041 City nel suo miglior periodo di forma????
Ahahhahahaha ma se non si reggeva più in piedi a giugno. Il Barcellona faceva ridere quando lo hai affrontato tu due anni fa. Tu racconti esattamente le cose all'opposto di quello che sono, ma chissà perché.....
"Ha fatto una mossa clamorosa Fonseca ( Cassano con Adani che annuisce)". Quale sarebbe questa mossa clamorosa? Il raddoppio su Vinicius. In effetti mai nessuno allenatore l ha mai fatto nè pensato😂
ragazzi le aspettative erano superiori alla realtà, non c è la stessa sinergia, spesso sento soerate e ripetute nel tempo anche quando le cose sono diverse, mi riferisco in particolare ad Antonio.
Su Inzaghi e l'Inter è totalmente senza cognizione di causa e meno male che dice essere interista
Oristanio datti una grattata 😅😂❤
"A ziche ziche ziche" 👐
A Cassano quando Inzaghi stava alla Lazio piaceva eccome
Quando cassano avra vinto la meta di Inzaghi chiamatemi
E diciamo anche che il Milan ha fatto l'impresa, ma il real non è quello dell'anno scorso
I problemi extra di Mpabbe sono tra lui e la roba dello stupro... altrochè il PSG..
Dai Lele fai un po' di calcio alla lavagnaaaaa
Invitate Baldini come num.9.Mi raccomando
Sottolineano che all'Arsenal mancavano giocatori ma non dicono che l'Inter ha affrontato una delle squadre più forti d'Europa con 6 riserve!.... E poi Antonio perché non hai detto nulla sulla partita di Frattesi?.... Mi sembra che il campo ancora una volta dice che Barella ha un'altra pasta.
Come fa a piacervi pioli che nemmeno sa allacciarsi le scarpe è inspiegabile
Prolissi e poco obiettivi....
Inguardabili purtroppo, i primi episodi erano accettabili..😢
Abbiamo giocato senza 6 titolari ma parlano delle assenze dello scarsenal
@@marcobenedettim.b.3041 "Scarsenal"? 😂
Le riserve dell'Arsenal valgono più della Piccola Indah. Una squadra estremamente sopravvalutata solo da giornaletti made in italy e interisti
E pensa che l'Inter ha giocato per un' ora senza 6 titolari e ha vinto 😂😂😂🤡🤡
@@marcobenedettim.b.3041 quando sono entrati I tuoi "titolari" contro l'Arsenal nella seconda metà della partita fecero più ridere dei panchinari ahahahhahaha
Ho smesso di avere il piacere di vedervi in maniera graduale a causa del modo monotono e deliberatamente offensivo con cui comunicate. Questo processo ha trovato il suo acme nella difesa servile (sì, a voi che chiamate servi gli altri o amici di amici) di Mancini, che se non fosse stato un amico sarebbe stato distrutto così come avete distrutto (giustamente) Allegri.
Farete la fine del movimento 5 stelle: vittime dei vostri stessi Slogan.
Amen
La maniera in cui Cassano parla Leao è ridicola. Ammettere di sbagliarsi è da persone intelligenti e Cassano non può ammetterlo.
Bravo lele Bella arringa
Leao è il giocatore con più dribbling di tutta la Champions League, ben al di sopra di Luiz Diaz per esempio a livello di 1 contro 1... eppure si sta qua a dire che ha vinto 2 volte il duello, questo è fare falsa informazione e non capisco perché Cassano ne parli così.
Fa un colpo di testa bellissimo e lo definisce mezzo colpo di testa, fa l'azione sul gol di Morata girandosi su Militao, e lo definisce una ciofeca... per l'amor di Dio, pietà!
Cassano ha ragione da vendere su Ancelotti.
Forse per il real madrid la mancanza di kross e carvajal ha un peso importante anche se i fari sono solo su i due esterni di sinistra
Ancellotti nn va bene però baroni è un fenomeno 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ancelotti allena la squadra sulla carta più forte al mondo ed è anche molto fortunato. Quest’anno però la fortuna gira di meno e sta prendendo schiaffi a destra e sinistra 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Quindi secondo te è casuale tutto quello che ha vinto ? E l’unico allenatore che ha avuto squadre forti ?😂😂😂😂😂 dati all’ippica
Sono un tifoso del Milan e vi seguo da moooolto tempo, ma mai come in quest’analisi mi trovo d’accordo con voi. I tifosi sono una cosa le analisi dei giornalisti non fanno testo…..
“Piu Forto”
Cassano super Geloso di Leao
Quello che chiama e dice che nessuno vede il lavoro che fa koopmeiners..appena Cassano dice che non la pensa così, il fenomeno gli da ragione..altro che servilismo..
la lazio tra un mese/due scoppia....come sempre
Dopo che il Milan ha pareggiato con il Cagliari ditemi ancora che Fonseca è un grande allenatore
Ma quanto lecchinaggio c’e?
@@mike0133certo come no
Ormai sono diventati inascoltabili
Cassano mamma mia!!!! Sei proprio ottuso oh!!! Ma che ti ha fatto Leao???
Antonio top comunicazione con la roma massimo rispetto per te anto, la roma non merita questo 💛❤️
Allenatore forte forte come fonseca contro Inzaghi, ho già capito dai.. ma come si fa su
Grave errore andare a liverpool doveva venire a roma, era scontato che faceva la panchina
Peccato che l'Italia e la seconda nel ranking
Ma quando Cassano dice che non ha mai visto giocare bene una squadra di Ancelotti, é serio? 😅
Macche per loro esiste solo guardiola....se gli nomini sir alex ferguson che ha vinto 50 titoli dicono che è un gestore non un allenatore
Non concordo sull’ analisi su Leao. Sono state fatte molte buone cose. Poi i problemi di Leao rimangono (vedi la continuità). Ma analisi mi sembra faziosa