Io avevo un Nexus 5X. Un pomeriggio sbloccai il telefono per controllare l'ora, poi mi misi a studiare lasciando il telefono sulla scrivania. Finito di studiare, cercai di sbloccare il telefono... ma niente. Morì cosi, davanti ai miei occhi.
Articolo del 2010: "Assistenza Google? Un disastro" Noto con piacere che Google ha approfittato di questi dieci anni per migliorare tantissimo da questo punto di vista...credeghe 😅
Google quando deve fare le cose secondarie le fa decenti mentre quando deve fare le cose primarie (ad esempio i nexus) le fa male e queste cose fanno incazzare e poi e ovvio che ti viene lo sciopone.
il nexus 5x è il peggior telefono che abbia mai comprato , laggoso da morire fotocamera che ci stava tre quarti d'ora per aprirsi e spesso crashava , scaldava anche in stand-by , batteria mediocre in confronto il mio vecchio s5 pareva una scheggia con la Resurrection Remix.
Google: * Apre di botto una porta * "QUESTO NUOVO DISPOSITIVO è PERFETTOH" Dipendente: "Ma sig. Google, di cosa sta parlando?" Google: * Spostando il dipendente di prepotenza dal water * "LA PERFEZIONE ESISTEEEEE" pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me**a
@@Pmelle22 oneplus 2 e oneplus x hanno avuto problemi, ma OP3 che problemi ha avuto??? Ai tempi tra amici ne acquistammo 4, attualmente funzionanti senza mai aver creato problemi! Il mio vecchio op3 attualmente lo usa mio fratello come telefono principale e va una scheggia! Op5 anche perfetto, non sono mai riuscito a vedere il jelly scrolling, poi risultò che si notava solo nei video... Sicuramente non erano device perfetti (audio e fotocamera sottotono), ma con un software con la S maiuscola e molto affidabili. Finalmente con op7 pro oneplus ha colmato tutti i suoi gap con la concorrenza, stando un gradino sotto solo con la fotocamera (mentre gli anni passati era anni luce indietro), ma rimanendo sempre al top via software.
@@DarkEchelon1990 One plus 5 aveva il display del OP3 montato al contrario. E il One plus 3 aveva lo snap 820 che Non era molto ottimizzato a livello di consumi/ prestazioni. L'OP 3T era decisamente molto meglio
Mi fai rivivere i vecchi tempi con ogni video, rido e sono nostalgico allo stesso tempo ricordando la vita spesa su forum e XDA, con quello stronzo di Odin e il brivido di brikkare il telefono ogni istante. O le faccine tra Apple e Android, o Android stesso a scuola. Adoro tuttto questo, grazie, soprattutto perché ora che va tutto a caso, possesso contare su ti video per staccare la spina e state"meglio".
In realtà la colpa di tutto questo, problemi software a parte, è di chi assembla il telefono. Nella stragrande maggioranza di questi casi per Google, LG ;)
Adesso che Google ha trovato la retta via con i pixel 6/7, è molto nolstagico rivedere i 9 miliardi di potacessi Marsi precedenti tra cui perle come Pixel 4 dagli schermi marsi ( Ciao Valeria :) )
Non l’hai menzionato ma ai tempi nel nexus 4 c’era un problem che ha portato alla riproduzione dello stesso, le prime unità non avevano un piccolo rialzo in parte alla cassa sul retro (musica/audio) di conseguenza appena lo appoggiavi su una superficie piana non sentivi più nulla. Per questo poi hanno fatto una seconda versione con lo scalino ;)
Mai avuto problemi con Nexus 5 in quattro anni di utilizzo, mi ritengo un privilegiato 😂 l'unica cosa che trovavo insopportabile era il fatto che quando toglievo la cover protettiva veniva via mezzo telefono
Ti seguo da "Come crare una bootanimation", da allora non mi perdo un video. Un canale favoloso, l'unico che mi tiene attaccato dal primo secondo alla fine del video, grazie.
Bellissimo video! Mi aspettavo un video fazioso, contro Google, ma in realtà e un video di uno che ama i dispositivi di Mountain View e vorrebbe (a ragione) che migliorassero. Ecco la mia esperienza: - Nexus 7 2012 (di mio papà): con Lollipop era lentissimo, fatto il downgrade a KitKat funziona abbastanza bene ancora oggi; - Nexus 7 2013 (mio): tablet eccezionale ma ad un certo punto la rotazione automatica non funzionava più; - Nexus 9: la back cover fletteva leggermente, i tasti avevano un feedback orrendo ed è super lento, sia col fw stock che con la Lineage OS. Scalda tantissimo e sotto il 50% di batteria il contatto dello schermo comincia a fare i capricci e a vedersi come le vecchie TV senza segnale, talvolta se si riproduce dell'audio nello stesso momento comincia a fare uno stridio tipo allarme antincendio; - Nexus 5X: classico problema del bootloop, me l'hanno riparato e ora funziona ancora; - Pixel 2 XL: tilt shifting ma niente di che, è il mio telefono attuale e ne sono soddisfatto.
Vedendo anche questo video l'idea di provare un pixel è sparita completamente xD Rimango nel mio "ecosistema" Samsung, con tutti gli scleri correlati xD. Sarebbe interessante un altro video del genere sulla Samsung, o qualsiasi altra casa produttrice.
Davide hai pienamente ragione. Mia nonna aveva un nexus 5x ed è morto completamente, irrecuperabile. Scaldava in una maniera incredibile, d'estate bisognava tenerlo in freezer. Mia mamma ha tutt'ora un nexus 5 e si ostina a non volerlo cambiare, gli si riavvia di continuo e la batteria a volte si scollega. Poi ho avuto un nexus 9, la cosa piu schifosa che abbia mai avuto, veramente un putridume cosmico (insieme al nexus 5 e al 5x), lo schermo faceva CAGARE! Ho pure un nexus s e fa schifo. Mio padre ha avuto il primo pixel e andava tutto sommato bene. Ora ha un pixel 3 o 3xl, non ricordo, però anche con quello non ha mai avuto problemi.
Troppo bella questa serie, tanti bei ricordi, ricordo ancora che avevo la testa a comprarmi il Nexus 5, ma poi ho deciso per il note 2 e forse ho fatto la scelta buona, i note sono stati sempre i punti di forza della Samsung tralasciando il note 7
il migliore creator ambito tech.. sempre originale e sempre simpatico! continua cosi! (sto aspettando un pixel che funzioni in maniera decorosa.. non ci sono telefoni con android stock e una bella fotocamera :( )
Google è come quell’alunno che se si impegna può battere la competizione in 2 secondi, ma ogni volta manda tutto a puttane e sforna merda sotto forma di telefono
La mia esperienza col nexus 6: aveva lo schermo qhd e un processore non tanto migliore del 5, di conseguenza TUTTI i giochi laggavano. A un certo punto si è rotto il focus della fotocamera e si sentiva un click ogni volta che cercava di mettere a fuoco, senza riuscirci la maggior parte delle volte. Bellissimi gli speaker stereo frontali se non che a un certo punto comincia a riprodurre un rumore di fondo fastidioso. Senza contare poi quanto scaldasse e soprattutto utilizzando la ricarica veloce col suo caricatore originale il display arrivava a bruciarti le dita (non sono eccessivo). Il display dopo manco un anno ha cominciato a dare segni evidenti di burnin sulla navbar e lo schermo tendente al giallo dopo poco...
Nel 2013 quando ho dovuto scegliere fra il Nexus 5 e HTC One M7 sono stato per parecchio tempo indeciso fra i due. Alla fine dopo mesi di recensioni, pareri e mie considerazioni ho deciso di acquistare HTC. Dico solo che nessun telefono ha mai saputo rendermi più contento, tutt'oggi non esiste sul mercato qualcosa di paragonabile. Aveva anche lui i suoi problemi (ad esempio il famoso bug della fotocamera che rendeva le fotografie rosa), però era aggiornato costantemente, la community era enorme, era una bestia tascabile piena di features. HTC aveva creato uno smartphone che durasse nel tempo a differenza delle scatolette di plastica in commercio. Purtroppo l'azienda è morta e sepolta, ciononostante ho apprezzato così tanto quel telefono che anche oggi lo confronto con ciò che si trova sul mercato e mi rattrista vedere smartphone così tante volte riciclati, tutti uguali fra di loro.
Il bello è che il Nexus 5X non era neanche dotato dello Snap 810, ma lo Snap 808 (come LG G4). Infatti hanno avuto lo stesso problema di bootloop (da pentito possessore di LG G4).
9:00 quando ho provato il Nexus 4 al negozio è diventato talmente caldo che ha sciolto la colla dell'anti-taccheggio e il telefono me rimasto nelle mani
Il pixel 5xl monterà lo Snapdragon 765 perché l'865 costa troppo. Già che un telefono di merda, vogliono tutto guadagno. L'amministratore delegato dovrebbe essere licenziato.
Ho avuto un Galaxy Nexus per 4 anni (+ altri 3 in mano a mio padre) ma non mi ha dato quei problemi, ne ho dei bei ricordi. Certi difetti hardware si possono avere un po' con qualsiasi dispositivo
Davide, video come al solito interessante e divertente, un tuo marchio di fabbrica. E lo so perché ti seguo da anni. Però, come già detto altre volte, non è possibile che il video sia interrotto continuamente da pubblicità, peraltro lunghissime. A volte durano più le pubblicità messe insieme che il video stesso. Per cortesia, cerca di fare qualcosa. Oh signur de Vimudrun!
Io ho avuto un nexus 6p che porca vacca mi si spegneva al 50% adesso lo riutilizzato perché avevo nostalgia di Android 8 e si spegne all’ 80% di batteria e la batteria è equivalente ad una palmare che cerca di fare andare internet 4G.
8:47 L'LG Nexus 5X, avendo lo Snapdragon 808, penso sia stato costruito ad immagine e somiglianza dell'LG G4 che soffriva dello stesso identico problema (parlo da possessore)...quindi penso che sia meglio dare la colpa ad LG in questo specifico caso, più che a Google o a Qualcomm, che di letamai all'epoca se ne intendeva, come hai giustamente sottolineato xD P.S. Il Galaxy Nexus soffriva di burn in già da nuovo (ce l'aveva la mia ex, quindi sono testimone)...perciò direi che il primato di primo display marso della storia dei Google Phone va a lui xD
ho avuto il nexus 5x e confermo che era una stufetta! maltrattato in ogni modo con cambi di rom kernel ecc ma ancora sopravvive in modo più che dignitoso, lo usa mia madre e si trova bene. comunque speriamo che cambino marcia col pixel 5, vorrei cambiare il mio one plus 6 e non passare al lato oscuro possibilmente...
Il Nexus 4 aveva l'audio sul retro e quando era appoggiato alla tavola non si sentiva nulla! Poesia!!! Problema poi risolto dopo un po' di mesi aggiungendo due piedini obrobriosi sul retro. E poi molti display hanno avuto il problema del display. Una banda di 2/3 cm sul lato destro dello schermo non riceveva il touch
L'unico Nexus che ho avuto è stato il 4, gran bello smartphone in realtà! Certo, all'epoca non lo usavo come uso oggi lo smartphone (uso quasi lavorativo), ma ricordo una fludità incredibile...al punto che è stato poi il mio device di riferimento per ogni tipo di mod, cambio rom e tutto quanto. Per il resto si, hai detto bene, alla fine ogni casa produttrice ha avuto i suoi talloni d'achille, quindi non è detto che non ce ne saranno altri 😂
preso pixel4 bianco 2 settimane fa tutto perfetto(schermo impeccabile) tranne la batteria.. intorno 5-6 ore di schermo con la luminosità al minimo e tema scuro
Ho avuto il Nexus 5 e il Nexus 9. Il primo è morto per via del tasto d accensione, come racconti tu. Ma vabbè, l'avevo pagato poco e mi era durato quasi 3 anni, ci può stare. Il secondo, dopo penso neanche un anno, durante un aggiornamento del sistema ha deciso di suicidarsi completamente. Quando l'ho ripreso in mano non funzionava più nulla, giusto la recovery ma da lì non riusciva a ripartire. Portato anche in negozio a far controllare, mi han detto che si era bruciata la scheda madre. Completamente da sola. Più di 500€ l'avevo pagato, vi lascio immaginare le bestemmie
Io mi trovai bene con il Nexus 5, ancora è vivo e con oreo sopra oggi😂, il tasto mi si è incastrato solo dopo 3 anni, però l'ho sistemato (con la violenza e pezzi di carta dentro). Tuttavia One plus mi ha cambiato la vita💕
Io sono un vecchio possessore di nexus 5 e nexus 6p. Sinceramente non ho mai avuto problemi a nessuno dei due, ma il 5 mi è sempre piaciuto: era di proporzioni corrette, era rapido (per il prezzo) e sinceramente lo adoravo. Sia il 6p sia il mio attuale Huawei p20 me lo fanno rimpiangere
Mi è sempre piaciuto come linea al tempo il Nexus 5, lo aveva un compagno di classe, io avevo un marsissimo Samsung Galaxy SIII (che al tempo era un top) 😂
A 2.20 circa "Era concorde" mi pare corretto... A parte questo non avevo mai approfondito il discorso e la mole di problemi dei Nexus/Pixel è davvero considerevole... Mi chiedo, a questo punto, come abbiano fatto ad ottenere la fama ed il successo di questi giorni...
io ho avuto il samsung nexus, nexus5 e pixel2xl...però non erano cosi' disastrosi se confrontati ai competitor dell'epoca. Anzi pixel2 ancora lo utilizzo e ti assicuro con grande soddisfazione. Il display non è il massimo...vero. Ma la fotocamera compensa... Prova a fare lo stesso confrontone con i samsung e poi ridiamo :) complimenti per il canale!
madonna di dio il Galaxy Nexus...trovato ai tempi a 250€...mai avuto un solo problema, rootato, moddato a non finire...per i tempi era una bestia (batteria a parte ma era tra i primi con 720p e un processore che all'epoca era una bomba)...gran bei ricordi :' )
Davide: *pubblica un nuovo video*
Google: ah shit, here we go again.
Dario, finisco di vedere un video, guardo Davide, leggo i commenti e ti trovo! Quanto piccolo il mondo!
Ciao Dario, sei un grande, ti stimo.
È in arrivo un altro Pixel! Tieni pronto guanti e mascherina 😂
Hahahahahahha
Mi Dario, MI DARIO😀😂
Io che stavo guardando gli indiani costruire le case, ora sto guardando gli indiani costruire telefoni marsi...
La storia di Google: "È bravo ma non si applica"
Questo lo dice la prof di sostegno
@@winstonchurchill3950 questo lo dicono TUTTI
Suo figlio Google è bravo ma non si applica
Come me a scuola
AHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
10 years challenge
2010: Google e marsa
2020: Google e marsa
Dal 2010 al 2020 ti sono morti tutti gli insegnanti di italiano? :P
È* capra
L'unico dislike è del CEO di google
Ora 29 perché Davide li sta facendo licenziare uno dopo l'altro
AGGIORNAMENTO DEL 23 aprile 2020-->. 92 dislike dei licenziati google del reparto tecnico e installazione display
@@StuckDuck 92 dislike = 92 commessi google a cui non piace il video
97.
Stanno iniziando a mettere dislike anche i parenti diretti dei licenziati
@@sole_rosso arriveranno anche i parenti di secondo terzo quarto e quinto Grado 🤣
Io avevo un Nexus 5X.
Un pomeriggio sbloccai il telefono per controllare l'ora, poi mi misi a studiare lasciando il telefono sulla scrivania.
Finito di studiare, cercai di sbloccare il telefono... ma niente. Morì cosi, davanti ai miei occhi.
F
Uguale il mio, processore distrutto
Sulla via del ritorno da un viaggio a Napoli. Proprio vero, vedi Napoli e poi muori.
Recuperai i dati mettendo il telefono tra due ghiaccine.
Problema anche del G4
@@MrGilgameshJR lo aveva mio cugino, morto così
Articolo del 2010: "Assistenza Google? Un disastro"
Noto con piacere che Google ha approfittato di questi dieci anni per migliorare tantissimo da questo punto di vista...credeghe 😅
Google quando deve fare le cose secondarie le fa decenti mentre quando deve fare le cose primarie (ad esempio i nexus) le fa male e queste cose fanno incazzare e poi e ovvio che ti viene lo sciopone.
Io: faccio videolezione
Video di StockDroid: viene pubblicato su RUclips
Io: *addio prof ho di meglio da fare*
😂
ahahahah anche io
Idem ahahhahshshaha lezione di fisica rn
@@fedro168 io lezione gi italiano haahah
All'epoca avevi 2 scelte: Nexus 5 o OnePlus one, per fortuna ho scelto giusto ahah
Pensa, io presi il galaxy S3...
@@cciabattari99 F
@@cciabattari99 ma al tempo ci stava l's5
Oneplus One aveva seri problemi al touchscreen che hanno risolto dopo mesi e mesi
Ti sto rispondendo da un oneplus one che ancora vive e che uso come primo telefono 😂 #highlander
Ho avuto il Nexus 5X per due anni... E niente, in estate era un forno portatile tascabile e ad un certo punto è pure morta la scheda madre...
io ho tenuto il 5x per 4 anni e tuttora funziona ancora, anche se lagga un casino. mi ritengo fortunato.
il nexus 5x è il peggior telefono che abbia mai comprato , laggoso da morire fotocamera che ci stava tre quarti d'ora per aprirsi e spesso crashava , scaldava anche in stand-by , batteria mediocre in confronto il mio vecchio s5 pareva una scheggia con la Resurrection Remix.
Google: * Apre di botto una porta * "QUESTO NUOVO DISPOSITIVO è PERFETTOH"
Dipendente: "Ma sig. Google, di cosa sta parlando?"
Google: * Spostando il dipendente di prepotenza dal water * "LA PERFEZIONE ESISTEEEEE"
pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta me**a
Riassunto:
PRENDETE ONEPLUS
Se solo stessero in mano e in tasca...
Anche One plus ha avuto dei problemi..
Dal One plus 2
One plus X
One plus 3
One plus 5 e il famoso jellyscrolling
@@Pmelle22 oneplus 2 e oneplus x hanno avuto problemi, ma OP3 che problemi ha avuto??? Ai tempi tra amici ne acquistammo 4, attualmente funzionanti senza mai aver creato problemi! Il mio vecchio op3 attualmente lo usa mio fratello come telefono principale e va una scheggia! Op5 anche perfetto, non sono mai riuscito a vedere il jelly scrolling, poi risultò che si notava solo nei video...
Sicuramente non erano device perfetti (audio e fotocamera sottotono), ma con un software con la S maiuscola e molto affidabili.
Finalmente con op7 pro oneplus ha colmato tutti i suoi gap con la concorrenza, stando un gradino sotto solo con la fotocamera (mentre gli anni passati era anni luce indietro), ma rimanendo sempre al top via software.
prendo nokia
@@DarkEchelon1990 One plus 5 aveva il display del OP3 montato al contrario. E il One plus 3 aveva lo snap 820 che Non era molto ottimizzato a livello di consumi/ prestazioni. L'OP 3T era decisamente molto meglio
Il mio Nexus 5 sarà stato il classico figlio di mezzo: buchi degli speaker inutilmente più larghi, ma tasti che ballavano la samba 😂
Mi fai rivivere i vecchi tempi con ogni video, rido e sono nostalgico allo stesso tempo ricordando la vita spesa su forum e XDA, con quello stronzo di Odin e il brivido di brikkare il telefono ogni istante.
O le faccine tra Apple e Android, o Android stesso a scuola.
Adoro tuttto questo, grazie, soprattutto perché ora che va tutto a caso, possesso contare su ti video per staccare la spina e state"meglio".
Riassunto del video verso google: “Devi esplodere ecco come puoi aiutarmi”. Ahahahahah sei un grande 😂❤️
0:00 peggio di una bomba!😂
Io: leggo il titolo
Sempre io: ok... il video sarà lungo quindi godiamocelo a pieno.
In realtà la colpa di tutto questo, problemi software a parte, è di chi assembla il telefono. Nella stragrande maggioranza di questi casi per Google, LG ;)
Adesso che Google ha trovato la retta via con i pixel 6/7, è molto nolstagico rivedere i 9 miliardi di potacessi Marsi precedenti tra cui perle come Pixel 4 dagli schermi marsi ( Ciao Valeria :) )
11:53 assistente vocale, ti ringrazio❤️
Non l’hai menzionato ma ai tempi nel nexus 4 c’era un problem che ha portato alla riproduzione dello stesso, le prime unità non avevano un piccolo rialzo in parte alla cassa sul retro (musica/audio) di conseguenza appena lo appoggiavi su una superficie piana non sentivi più nulla. Per questo poi hanno fatto una seconda versione con lo scalino ;)
Quando ti stai rompendo alla videolezione e trovi la notifica di stockdroid 😍
11:56 e mi impazzirono tutti i dispositivi google in casa😂😂
Buonasera Muso Marso!
Mai avuto problemi con Nexus 5 in quattro anni di utilizzo, mi ritengo un privilegiato 😂 l'unica cosa che trovavo insopportabile era il fatto che quando toglievo la cover protettiva veniva via mezzo telefono
😂😂😂😂
OH MIO DIO UN NEXUS 5 BUONO ODDIOOOOOOOO
3:09 voglio 10h di quel fischio😂😍😍😍
Ti seguo da "Come crare una bootanimation", da allora non mi perdo un video. Un canale favoloso, l'unico che mi tiene attaccato dal primo secondo alla fine del video, grazie.
Bellissimo video! Mi aspettavo un video fazioso, contro Google, ma in realtà e un video di uno che ama i dispositivi di Mountain View e vorrebbe (a ragione) che migliorassero. Ecco la mia esperienza:
- Nexus 7 2012 (di mio papà): con Lollipop era lentissimo, fatto il downgrade a KitKat funziona abbastanza bene ancora oggi;
- Nexus 7 2013 (mio): tablet eccezionale ma ad un certo punto la rotazione automatica non funzionava più;
- Nexus 9: la back cover fletteva leggermente, i tasti avevano un feedback orrendo ed è super lento, sia col fw stock che con la Lineage OS.
Scalda tantissimo e sotto il 50% di batteria il contatto dello schermo comincia a fare i capricci e a vedersi come le vecchie TV senza segnale, talvolta se si riproduce dell'audio nello stesso momento comincia a fare uno stridio tipo allarme antincendio;
- Nexus 5X: classico problema del bootloop, me l'hanno riparato e ora funziona ancora;
- Pixel 2 XL: tilt shifting ma niente di che, è il mio telefono attuale e ne sono soddisfatto.
nessuno:
google: *tutorial: come non fare uno smartphone (e come far incazare stockdroid)*
Il canale dove il marso Google non si insulta mai!😅
Bravo Davide!
E chi avrebbe mai detto di poter contare su simile esperienza in quel di Chioggia?
I miei complimenti!
quando si parla di Google sparisce anche Gianpiertolda.
Vedendo anche questo video l'idea di provare un pixel è sparita completamente xD
Rimango nel mio "ecosistema" Samsung, con tutti gli scleri correlati xD.
Sarebbe interessante un altro video del genere sulla Samsung, o qualsiasi altra casa produttrice.
Davide hai pienamente ragione. Mia nonna aveva un nexus 5x ed è morto completamente, irrecuperabile. Scaldava in una maniera incredibile, d'estate bisognava tenerlo in freezer. Mia mamma ha tutt'ora un nexus 5 e si ostina a non volerlo cambiare, gli si riavvia di continuo e la batteria a volte si scollega. Poi ho avuto un nexus 9, la cosa piu schifosa che abbia mai avuto, veramente un putridume cosmico (insieme al nexus 5 e al 5x), lo schermo faceva CAGARE! Ho pure un nexus s e fa schifo. Mio padre ha avuto il primo pixel e andava tutto sommato bene. Ora ha un pixel 3 o 3xl, non ricordo, però anche con quello non ha mai avuto problemi.
Adesso l'ha cambiato il Nexus vero?
Troppo bella questa serie, tanti bei ricordi, ricordo ancora che avevo la testa a comprarmi il Nexus 5, ma poi ho deciso per il note 2 e forse ho fatto la scelta buona, i note sono stati sempre i punti di forza della Samsung tralasciando il note 7
Meriti il quintuplo degli iscritti davvero... sei troppo bravo😍
praticamente nexus s è come discord quando sei in call da solo in privato con qualcuno
Posso dire una cosa: mi fai morire. Ti adoro. Giuro.
Ti ho scoperto 1 settimana fa. Non faccio altro che guardare i tuoi video. 😂
Hahahahah mi fai morire! Informazioni e divertimento allo stato dell'arte :D
Per questo non ho mai comprato telefoni Google, troppo più inaffidabili di altri brand
il migliore creator ambito tech.. sempre originale e sempre simpatico! continua cosi! (sto aspettando un pixel che funzioni in maniera decorosa.. non ci sono telefoni con android stock e una bella fotocamera :( )
Appena hai annunciato il Nexus 5 è partita la pubblicità, direi che per 1 volta mi ha salvato
Per fortuna che ci sei tu che ci intrattieni in questo periodo buio ❤️ grazie ❤️
Google è come quell’alunno che se si impegna può battere la competizione in 2 secondi, ma ogni volta manda tutto a puttane e sforna merda sotto forma di telefono
La mia esperienza col nexus 6: aveva lo schermo qhd e un processore non tanto migliore del 5, di conseguenza TUTTI i giochi laggavano. A un certo punto si è rotto il focus della fotocamera e si sentiva un click ogni volta che cercava di mettere a fuoco, senza riuscirci la maggior parte delle volte. Bellissimi gli speaker stereo frontali se non che a un certo punto comincia a riprodurre un rumore di fondo fastidioso. Senza contare poi quanto scaldasse e soprattutto utilizzando la ricarica veloce col suo caricatore originale il display arrivava a bruciarti le dita (non sono eccessivo). Il display dopo manco un anno ha cominciato a dare segni evidenti di burnin sulla navbar e lo schermo tendente al giallo dopo poco...
Lol
3:10 il mio cane ha fatto il cenno con la testa per dire che dava fastidio...ahhaha
Nel 2013 quando ho dovuto scegliere fra il Nexus 5 e HTC One M7 sono stato per parecchio tempo indeciso fra i due. Alla fine dopo mesi di recensioni, pareri e mie considerazioni ho deciso di acquistare HTC.
Dico solo che nessun telefono ha mai saputo rendermi più contento, tutt'oggi non esiste sul mercato qualcosa di paragonabile.
Aveva anche lui i suoi problemi (ad esempio il famoso bug della fotocamera che rendeva le fotografie rosa), però era aggiornato costantemente, la community era enorme, era una bestia tascabile piena di features.
HTC aveva creato uno smartphone che durasse nel tempo a differenza delle scatolette di plastica in commercio.
Purtroppo l'azienda è morta e sepolta, ciononostante ho apprezzato così tanto quel telefono che anche oggi lo confronto con ciò che si trova sul mercato e mi rattrista vedere smartphone così tante volte riciclati, tutti uguali fra di loro.
Voglio adesso un video con le vaccate di Apple.
Il bello è che il Nexus 5X non era neanche dotato dello Snap 810, ma lo Snap 808 (come LG G4). Infatti hanno avuto lo stesso problema di bootloop (da pentito possessore di LG G4).
Ho amato il nexus 5 , peccato per la batteria .
Poi sono passato al migliore della serie lg , ovvero il G2
Bel video 💪
9:00 quando ho provato il Nexus 4 al negozio è diventato talmente caldo che ha sciolto la colla dell'anti-taccheggio e il telefono me rimasto nelle mani
Il pixel 5xl monterà lo Snapdragon 765 perché l'865 costa troppo.
Già che un telefono di merda, vogliono tutto guadagno.
L'amministratore delegato dovrebbe essere licenziato.
Non capisco come questo canale non abbia almeno mezzo milione di iscritti...
Il bello è che allo 0:20 mentre diceva ma mi si è laggato ed ho pensato che fosse stato di proposito. Sono morto dal ridere.
Aspetterò lo stesso video ma su altri produttori
Apple: Ah shit, here we go again
Bel video ma a 11:56 si attiva l'assistente di Google come a te hahahahahaha
Dr. McCoy, come sta il mio google pixel? "L' é Marso!!"
Google è come il classico studente che prende 5, dove la professoressa dice ai genitori ''Sarebbe anche intelligente, ma non si applica''
Sei sempre un grande davideo spero che un giorno andrai dalla Google e gli lancerai i petardi
Ma perché non fai una serie con tutti i flop o le serie di telefoni che hanno fatto uscire le case come Samsung, Apple ecc?
Galaxy nexus ❤️ la leggenda degli smartphone.
Ho avuto un Galaxy Nexus per 4 anni (+ altri 3 in mano a mio padre) ma non mi ha dato quei problemi, ne ho dei bei ricordi. Certi difetti hardware si possono avere un po' con qualsiasi dispositivo
Davide, video come al solito interessante e divertente, un tuo marchio di fabbrica. E lo so perché ti seguo da anni. Però, come già detto altre volte, non è possibile che il video sia interrotto continuamente da pubblicità, peraltro lunghissime. A volte durano più le pubblicità messe insieme che il video stesso. Per cortesia, cerca di fare qualcosa. Oh signur de Vimudrun!
La solita droga mattutina. GRAZIE
Io ho avuto un nexus 6p che porca vacca mi si spegneva al 50% adesso lo riutilizzato perché avevo nostalgia di Android 8 e si spegne all’ 80% di batteria e la batteria è equivalente ad una palmare che cerca di fare andare internet 4G.
0:48 pare la faccia di un mafioso😂😂😂😂😎
posso chiederti un favore? ti prefo fai quanti più video che puoi almeno ci allieti le giornate in quetsa quarantena....sei troppo mitico
Io ho un nexus 7, secondo voi UbuntuTouch va?
11:40Io so perché parlavi così in fretta
VOLEVI SUBITO PASSARE AI BUG DEL PIXEL 4
4:10 e ora inizia lo sclero 😂
8:47 L'LG Nexus 5X, avendo lo Snapdragon 808, penso sia stato costruito ad immagine e somiglianza dell'LG G4 che soffriva dello stesso identico problema (parlo da possessore)...quindi penso che sia meglio dare la colpa ad LG in questo specifico caso, più che a Google o a Qualcomm, che di letamai all'epoca se ne intendeva, come hai giustamente sottolineato xD
P.S. Il Galaxy Nexus soffriva di burn in già da nuovo (ce l'aveva la mia ex, quindi sono testimone)...perciò direi che il primato di primo display marso della storia dei Google Phone va a lui xD
Il miglior regalo di compleanno. Grazie Davide😉
Augurizionanti felicitativi! 🎊🎉
ho avuto il nexus 5x e confermo che era una stufetta! maltrattato in ogni modo con cambi di rom kernel ecc ma ancora sopravvive in modo più che dignitoso, lo usa mia madre e si trova bene. comunque speriamo che cambino marcia col pixel 5, vorrei cambiare il mio one plus 6 e non passare al lato oscuro possibilmente...
E niente, a 11:55 mi è partito Google dopo aver detto "putridume" XD
Il mio prof di italiano sarebbe molto felice di vedere questo video
Sei troppo forte, non cambiare mai 🤣 e comunque complimenti per i video, innovativi rispetto a tutti quelli che si trovano in giro.... Soporiferi 😴
"Dirimpettaio Luigi" adoro 😂
Fortuna tu che ci rallegri la Quarantena
Bellissimo video😍😍
Il Nexus 4 aveva l'audio sul retro e quando era appoggiato alla tavola non si sentiva nulla! Poesia!!!
Problema poi risolto dopo un po' di mesi aggiungendo due piedini obrobriosi sul retro.
E poi molti display hanno avuto il problema del display. Una banda di 2/3 cm sul lato destro dello schermo non riceveva il touch
Tu dici "Google putrido" gli assistenti si avviano io: "ecco appunto"
L'unico Nexus che ho avuto è stato il 4, gran bello smartphone in realtà! Certo, all'epoca non lo usavo come uso oggi lo smartphone (uso quasi lavorativo), ma ricordo una fludità incredibile...al punto che è stato poi il mio device di riferimento per ogni tipo di mod, cambio rom e tutto quanto.
Per il resto si, hai detto bene, alla fine ogni casa produttrice ha avuto i suoi talloni d'achille, quindi non è detto che non ce ne saranno altri 😂
L'ho avuto anch'io ma aveva una batteria imbarazzante
2:55 chissà perché l'aggiornamento 4.0.4 dava problemi.....
Mm
Luca Ma 404 not found 😂
Condivido in pieno,nexus 5 tasti marsi, col pixel 4 ho avuto culo invece(schermo perfetto) ma ogni volta che compro da loro ho l'ansia del reso
preso pixel4 bianco 2 settimane fa tutto perfetto(schermo impeccabile) tranne la batteria.. intorno 5-6 ore di schermo con la luminosità al minimo e tema scuro
E anche oggi si parla in Italiano domani😂
Ho avuto il Nexus 5 e il Nexus 9.
Il primo è morto per via del tasto d accensione, come racconti tu. Ma vabbè, l'avevo pagato poco e mi era durato quasi 3 anni, ci può stare.
Il secondo, dopo penso neanche un anno, durante un aggiornamento del sistema ha deciso di suicidarsi completamente.
Quando l'ho ripreso in mano non funzionava più nulla, giusto la recovery ma da lì non riusciva a ripartire. Portato anche in negozio a far controllare, mi han detto che si era bruciata la scheda madre.
Completamente da sola.
Più di 500€ l'avevo pagato, vi lascio immaginare le bestemmie
Io mi trovai bene con il Nexus 5, ancora è vivo e con oreo sopra oggi😂, il tasto mi si è incastrato solo dopo 3 anni, però l'ho sistemato (con la violenza e pezzi di carta dentro). Tuttavia One plus mi ha cambiato la vita💕
Ognuno si ingegnava meglio che poteva per quel tasto 😂
Io sono un vecchio possessore di nexus 5 e nexus 6p. Sinceramente non ho mai avuto problemi a nessuno dei due, ma il 5 mi è sempre piaciuto: era di proporzioni corrette, era rapido (per il prezzo) e sinceramente lo adoravo. Sia il 6p sia il mio attuale Huawei p20 me lo fanno rimpiangere
Mi è sempre piaciuto come linea al tempo il Nexus 5, lo aveva un compagno di classe, io avevo un marsissimo Samsung Galaxy SIII (che al tempo era un top) 😂
qual è la differenza tra una prugna e il nexus 5?
Si equivalgono 😂
Davide mamma mia che QUALITÀ ASSURDA, davvero complimenti, come fai a non avere 3000milioni di iscritti non si sa😂
Sembravano a essere.... Top sei il numero uno nelle genialate 😆
A 2.20 circa "Era concorde" mi pare corretto...
A parte questo non avevo mai approfondito il discorso e la mole di problemi dei Nexus/Pixel è davvero considerevole... Mi chiedo, a questo punto, come abbiano fatto ad ottenere la fama ed il successo di questi giorni...
Un giorno di questo stockdroid farà esplodere la azienda Google con una bomba atomica
Mi limito ai botti della scuderia dai 😂😂😂
@@stockdroid purfect
Davide e l'italiano un amore unico ahahahaha 😂😂😂😂
Sarebbe bello se ci parlassi della serie moto g.
io ho avuto il samsung nexus, nexus5 e pixel2xl...però non erano cosi' disastrosi se confrontati ai competitor dell'epoca. Anzi pixel2 ancora lo utilizzo e ti assicuro con grande soddisfazione. Il display non è il massimo...vero. Ma la fotocamera compensa...
Prova a fare lo stesso confrontone con i samsung e poi ridiamo :) complimenti per il canale!
madonna di dio il Galaxy Nexus...trovato ai tempi a 250€...mai avuto un solo problema, rootato, moddato a non finire...per i tempi era una bestia (batteria a parte ma era tra i primi con 720p e un processore che all'epoca era una bomba)...gran bei ricordi :' )
Il dislike è di Google