DECADENZA TODDE: LA PRESIDENTE IN CONSIGLIO RIFERISCE IN AULA
HTML-код
- Опубликовано: 4 фев 2025
- DIECI MINUTI A TESTA per i capigruppo in replica all'intervento di apertura della presidente Todde per spiegare nel dettaglio la vicenda, dal suo punto di vista, dell'ingiunzione della Corte d'appello. Acredine? Si un pochino si è evinta una certa impostazione polemica verso iil lavoro dei magistrati. Una visione complottistica al contrario, rispetto a ciò che è usuale aspettarsi da politici di centro destra. Questa volta a campi invertiti, il risultato non cambia: c'è chi vuole ribaltare il risultato elettorale.
Mattinata sul "banale andante" rispetto a ciò che sapevamo già.
Ora occorre aspettare necessariamente che i giudici si esprimano sulla vicenda in base al ricorso presentato dalla presidente.
Dimettiti per coerenza.
Dobbiamo riconoscere che l’abilità dei sinistri a insabbiare e ribaltare le loro beghe giudiziarie è superlativa
La legge non è uguale per tutti? Chi sbaglia paga o se sei di sinistra non vale? Sono i primi a chiedere le dimissioni anche per un unghia scalfita ma da quelle parti non ci sentono.
Dimettiti
Manca mancava ! S’e’ andata a nascondere ?
Ancora lì stai???? Vergogna
La Toddddde ha rotto il cazzzzzo
Quindi dovremmo limitarci ad accettare le scuse della Todde e del suo Partito per aver gestito con totale leggerezza denaro Pubblico? Sempre ammesso che tutto cio' sia accaduto in buona fede. Complimenti, non vogliamo immaginare cosa accadra' quando maneggerete denaro pubblico in somme ben piu' importanti?
A casaaaaaaa
Se dignità ,e onestà che hanno sbandierato fino ad oggi si dimetta
Todde GO HOME!!!!
La Todde è la nostra presidente, l'abbiamo votata è vogliamo solo lei. La parte contraria se ne faccia una ragione, sono stati è saranno miseri perdenti.
Todde la trasparenza dei cinque stelle. Non è stata c ad pace di condurre una campagna elettorale pensa governare una regione. Non essere ridicola
@@ornellafumagalli concordo a pieno
Onestà onestà.. pagliacci grillini
Siete dei deficente è ladri
Sarà la tua presidente.