A parte che Crozza sia il nmr 1 indiscusso, nelle sue imitazioni (superlative) dice delle verità, verità scomode che a molti da fastidio. Visto da molti politici (e non solo) non vanno giù le sue imitazioni. Grande Crozza!. Ripeto, numero 1 indiscusso!.
Ah è grande Andrea Zalone!. Mitico partner!. Grandissimo giornalista, di una educazione, una linguaggio che da gusto ascoltarlo. Crozza ci ha capito tutto nel inventarsi tale programma!.
@@Loxren mh, in realtà se consideri su un'asse la quantità di "pianto" degli italiani e sull'altro asse le "risate" che provoca Crozza, all'aumentare del "pianto" (quindi verso un valore positivo) aumenta la "risata" con Crozza (aumenta in positivo), quindi direttamente proporzionale. Se invece consideri la quantità di risate (preso come contrario del pianto) degli italiani, allora hai ragione ed è indirettamente proporzionale. (Al diminuire della prima, aumenta la seconda)
Abbi pazienza Crozza/De Luca: è giusto così! Rifletti: hai Capri, Ischia, Sorrento e mille altre cose IN PIU', cosa vuoi che siano solo trecento milioni IN MENO! Pinzellacchere, direbbe Totò! ;-)
@@alr18071968 Io trovo inaccettabili scrivere stupidaggini come dire "solo in Italia" per affermare che l'Italia è un Paese arretrato. Sappi che l'Italia ha contribuito e contribuisce ogni giorno alla civiltà del mondo più di tutti gli altri Paesi messi insieme. Quasi tutto quello che esiste è nato in Italia. A cominciare dall'alfabeto che stai usando per scrivere le tue fregnacce: si chiama "alfabeto latino" e lo usano per scrivere in tutto il mondo occidentale, dalla Turchia al Canada. Il tutto il mondo la scrittura "normale" è detta "roman" e quella in corsivo è detta "italic". Immagina un poco perché. Innanzitutto quello di Crozza NON È sarcasmo, ma è una forma di satira che si chiama "ironia", e viene usata fin dai tempi di Socrate (mai sentito nominare vero?) per sottolineare le manchevolezze di una persona o di una comunità accentuandole fino a renderle ridicole. Quanto al fatto che "Solo in Italia fanno sarcasmo sulle cose gravissime " è evidente che tu non conosci altro che il tuo quartiere. Infatti non hai mai sentito parlare del settimanale francese "Charlie Hebdò". Quello sì che fa "sarcasmo sulle cose gravissime", Tanto gravissime che le loro vignette offensive hanno spinto il comune terremotato di Amatrice a portarlo in tribunale per diffamazione (il processo è cominciato lunedì scorso). Invece i fondamentalisti islamici (che vanno più per le spicce) hanno reagito alle loro vignette sarcastiche su argomenti per loro gravissimi attaccando il cosiddetto giornale con i mitra. DODICI morti e undici feriti tra disegnatori, redattori e personale vario. Prima di sscrivere altre volte "solo in Italia" questo o "solo in Italia" quello... informati"! PS. Grazie per essere andato via.
@@pp38pp condivido pienamente quello che hai scritto!!! Giustamente persone intelligenti accettano e affrontano critiche e problematiche col sorriso!!! La problematica è che tutta realtà... Si ride e si scherza ma è davvero così!!! E purtroppo c è poco da ridere!!!
Crozza nutro grande simpatia per te perché sei bravo ma "I have a dream". Dalle mie parti il governatore Zaia che di nome fa Luca lo chiama DELLUCA ZAIA. Una sorta di dottor Jackeill and mister Hide. Ecco per me Zaia r de Luca sono la stessa cosa si fondono si scindono, sono miscelati e lo stesso prodotto allora fai una imitazione dove sei tutti e due nello stesso momento se co riuscirai ci farai morire ...dal ridere naturalmente.
@Vincenzo Luongo speriamo legga e ci faccia un regalo il De Luca Zaia sarebbe l'apice il plus ultra e difficile perché deve usare il lanciafiamme e il prosecco con due dialetti diversi non semplice ma è bravo ce la fa allora aspettiamo questo nuovo ibrido......vai Crozza.
Tu sei del Sud e non capisci niente lo stesso. "Tutti i soldi ricevuti dal Sud" se li sono fottuti a Nord. Questa è la tabella di quanto lo stato spende per ogni persona nelle varie regioni italiane: impresalavoro.org/spesa-pubblica-consolidata-pro-capite-nelle-regioni-la-media-italiana-9-318-euro-cittadino-record-valle-daosta-trentino-alto-adige/ Come vedi la Campania è all'ultimo posto. Per ogni Euro che lo Stato spende per un cittadino campano ne spende due per un cittadino valdostano.
@@pp38pp Dovresti vedere cosa produce lo stesso pezzo di campania paragonato alla val d'aosta , per non parlare dei sussidi statali , truffe alle assicurazioni , costi esorbitanti della macchina pubblica...devi vedere anche quello che la campania da allo stato. Ripeto noi del sud non siamo bravi a fare mea culpa .
@@tekkaimaster Al contrario, fare mea culpa e lamentarci di tutto ciò che è meridionale sono gli sport in cui siamo veri campioni. Proprio la Valle d'Aosta è l'esempio più sbagliato. La Vallée è campionessa mondiale di sussidi statali (danno perfino i pacchi di caffé gratis), hanno un dipendente pubblico ogni nove abitanti (vecchi e bambini compresi), il casinò di Saint Vincent di proprietà della Regione è l'unico casinò al mondo che PERDE soldi! DAl 2013 ad oggi perde una media di 23.000 Euro al GIORNO!! Hanno un aereoporto da cui non parte un volo di linea dal 2008 ma costa un milione e mezzo di Euro all'anno. Non bastando il debito pubblico normale, la Regione ha fatto un debito in derivati con la Deutsche Bank per oltre MEZZO MILIARDO di Euro pari a quasi 5000 Euro per ogni abitante. E poi comuni sciolti per mafia, infiltrazioni di 'ndrangheta inverosimili e livelli di corruzione che al confronto Cosenza pare la Svezia. Ma parliamo di Milano, la capitale (im)morale del Paese: scandali sanitari a bizzeffe da decenni: dalla "Clinica degli orrori" dove operavano persone che non ne avevano bisogno per truffare i rimborsi statali, al Maugieri, aLady Dentiera, ai camici del cognato di Fontana. Finanziamenti ad imprese fallite per miliardi di euro l'anno, centinaia di imprese coinvolte in "Mani Pulite", la Maxitangente enimont non è stata certo pagata in Basilicata, mezza Lombardia in mano ai clan calabresi... e il Veneto? Con le sue banche fallite, il Mose costato il triplo di quanto avrebbe dovuto e ancora non è operativo (hanno fatto una dimostrazione, ma l'altro ieri non l'hanno alzato e a Venezia c'era di nuovo acqua alta) e potrei continuare, solo i "titoli" occuperebbero intere pagine. Questo non assolve la Campania né il SUD in generale dai suoi innumerevoli disastri che non riporto perché purtroppo li conosciamo benissimo tutti e due. Ma spesso il giardino del vicino sembra più verde solo perché lo guardiamo da lontano.
Perché, in questa presunta sinistra c'è qualcuno di sinistra? Un tempo si credeva fosse di sinistra anche renzi... Poi rubo', rapino', per far piacere ai padroni, il lavoratori dell'art. 18.
Si peccato però che la maggior parte viene al nord in Lombardia a farsi curare. Sarebbe meglio se si facessero curare là, così tutti eviteremmo affollamenti e liste d'attesa infinite.
che dovrebbe fare però? se la gente non rispetta le norme anti covid cosa dovrebbe dire, abbracciatevi tutti? che poi tra poco rimetteranno l'obbligo a tutta italia della mascherina all'aperto
Purtroppo è vero. Ma le mascherine all'aperto sono una fesseria. Ricordo che all'inizio di tutta questa storia,(fine febbraio) dicevano che il virus non fosse più pericoloso a distanza di un metro o poco più. Dove sta la verità?
@@albertofrattini7621 non sono una fesseria, se all'aperto ti fermi a parlare con qualcuno la mascherina potrebbe salvarti la vita. Per combattere una pandemia ogni accorgimento, anche i più piccoli e banali, sono a dir poco fondamentali
@@simoneravizza2991 sia chiaro. Rispetto le regole per tutelare le altre le persone. Però sono scettico riguardo a questo provvedimento. Credo sia esagerato.
Ma appunto per quello che c'è bisogno di soldi negli ospedali del Sud.. per fare in modo di non andare fino agli ospedali del nord per le cure più ostiche. Pensi che ai meridionali faccia piacere spostarsi al nord per farsi ricoverare?
@@Mynaimis. la sátira no pero' conosco una scas#@#@##@#i che sembra non abbia di meglio da fare che difendere crozza invece di godersi la vita , non Sarai mica tu maurizio ? 😅🤣🤣
Crozza mi piaceva molto, ora per far ridere e per far audience sta diventando noioso e ripetitivo, e anche un po’ fuori luogo. Visto il suo cachet, sarebbe bello che rinnovasse testi e caratteri!
avete mai sentito rappare in 6 lingue differenti? no? allora ascoltate il mio ultimo mixtape SOUL AND LYRICS vol.2 ! ruclips.net/p/PLI8pyo9POByN7GqFBhxBJmBs1ZWuJqq_2 BIG UP :)
Quanto mi piace quando fa De Luca, grande 🏆🙌 👍🏼✌🏼👏👏👏👏👏😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
la parte gentile
Ormai è De Luca che fa l'imitazione di Crozza
Ti amo in segreto
A parte che Crozza sia il nmr 1 indiscusso, nelle sue imitazioni (superlative) dice delle verità, verità scomode che a molti da fastidio.
Visto da molti politici (e non solo) non vanno giù le sue imitazioni.
Grande Crozza!.
Ripeto, numero 1 indiscusso!.
Ah è grande Andrea Zalone!.
Mitico partner!.
Grandissimo giornalista, di una educazione, una linguaggio che da gusto ascoltarlo.
Crozza ci ha capito tutto nel inventarsi tale programma!.
L abbinamento Crozza/Zalone è sempre vincente👍
Io ti amo! 🤣❤️Da Napoli con affetto!
É geniale! Non riesco a smettere di ridere 😂😂😂😂😂😂😂
Troppo forte Crozza, è il numero uno.
Crozza mi fa sempre ridere ma le risate più di gusto me le faccio con le sfiatate di Zalone 🤣
Great as usual!!!!😍😍✌️
Povero Zalone nn riesce a contenerlo! È un fiume in piena di simpatia!!😂😂👏👏👏💓💓💓💓
Le risate con crozza sono direttamente proporzionali ai pianti di noi italiani.. cioè: più l'italia fa "piangere "più lui fa' ridere...😂😂😂
Faccio il precisino di turno anche se faccio schifo in matematica
Sono inversamente proporzionali
@@Loxren mh, in realtà se consideri su un'asse la quantità di "pianto" degli italiani e sull'altro asse le "risate" che provoca Crozza, all'aumentare del "pianto" (quindi verso un valore positivo) aumenta la "risata" con Crozza (aumenta in positivo), quindi direttamente proporzionale.
Se invece consideri la quantità di risate (preso come contrario del pianto) degli italiani, allora hai ragione ed è indirettamente proporzionale. (Al diminuire della prima, aumenta la seconda)
Troppo forte l'interpretazione 😂😂😂🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
Fantastico!!!
Bravo Crozza, bravo De Luca!
Quanta verità nella comicità
Noioso esattamente come l'originale!! Grandissimo Crozza!!!
A Napoli un evento di 20 persone si chiama "passaggio in motorino"! Grande Cro' :-D
🤣👍zaia e deluca sono i personaggi migliori di crozza
Anche Razzi è insuperabile, peccato non lo faccia più
Anche feltri
@@vspsilvia Vero anche Feltri, meno male che sta continuando con gli sketch nonostante Feltri non sia più nell'ordine dei giornalisti
@@Celeste90ify ma non è direttore di Libero, e non è più giornalista?
@@vspsilvia non è mai stato u giornalista
Bravo bravissimo Però ormai metà dei personaggi dovrebbe abbandonarli si somigliano troppo l'uno l'altro ma qui è eccezionale
Però ha ragione..
Curano le patologie col bacetto sulla bua🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Chi scrive i testi é da Nobel!!
@Vincenzo Luongo 😊
Sei troppo forte
Troppo bravo
E fortissimo .....in gamba Crozza
Inmenso!
Genio ❤️
Crizza è sampdoriano! 😂😂😂
Sembra Cettola Qualunque. Solo che lui era calabrese mentre De Luca è campano. Aveva visto quasi bene Albanese. 🤣
Passaggio in motorino...😂😂😂
🔝🔝🔝😂😂😂
Auguro lunga vita a De Luca, ma solo per garantirci le imitazioni di Crozza....
Non potevi dire di peggio: di sicuro sei una Napoletana.
E' un grande maestro.
Vedi Salerno e poi puoi anche morire. Tu!
@@N4poleone io non ti augurato la morte . Tu si. Ed io ti denuncio.
@@natalibera67 Dalla grammatica neanche Napoletana sei. " Signore mio mai peggio" ;-)
@@N4poleone sei malato fatti internare
@@ervinmeshan1756 Pessimo anche tu.
❤Crozza❤
😂😂😂😂😂😂😂😂😂🙏😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Geniale vorrei assistere ad un duetto 😜De luca /crozza 🤦♀️😂❤️💋💪
Bravo 😆😅😄
Cavoli ha citato Cavallino-Treporti
Abbi pazienza Crozza/De Luca: è giusto così! Rifletti: hai Capri, Ischia, Sorrento e mille altre cose IN PIU', cosa vuoi che siano solo trecento milioni IN MENO! Pinzellacchere, direbbe Totò!
;-)
Abbi pazienza....??? Solo in Italia fanno sarcasmo sulle cose gravissime qui in Canada CROZZA serebbe processato e radiato !!!!
Rifletti....??? Perche' Crozza riflette !!!
@@alr18071968 Io trovo inaccettabili scrivere stupidaggini come dire "solo in Italia" per affermare che l'Italia è un Paese arretrato. Sappi che l'Italia ha contribuito e contribuisce ogni giorno alla civiltà del mondo più di tutti gli altri Paesi messi insieme. Quasi tutto quello che esiste è nato in Italia. A cominciare dall'alfabeto che stai usando per scrivere le tue fregnacce: si chiama "alfabeto latino" e lo usano per scrivere in tutto il mondo occidentale, dalla Turchia al Canada. Il tutto il mondo la scrittura "normale" è detta "roman" e quella in corsivo è detta "italic". Immagina un poco perché.
Innanzitutto quello di Crozza NON È sarcasmo, ma è una forma di satira che si chiama "ironia", e viene usata fin dai tempi di Socrate (mai sentito nominare vero?) per sottolineare le manchevolezze di una persona o di una comunità accentuandole fino a renderle ridicole.
Quanto al fatto che "Solo in Italia fanno sarcasmo sulle cose gravissime " è evidente che tu non conosci altro che il tuo quartiere. Infatti non hai mai sentito parlare del settimanale francese "Charlie Hebdò". Quello sì che fa "sarcasmo sulle cose gravissime", Tanto gravissime che le loro vignette offensive hanno spinto il comune terremotato di Amatrice a portarlo in tribunale per diffamazione (il processo è cominciato lunedì scorso). Invece i fondamentalisti islamici (che vanno più per le spicce) hanno reagito alle loro vignette sarcastiche su argomenti per loro gravissimi attaccando il cosiddetto giornale con i mitra. DODICI morti e undici feriti tra disegnatori, redattori e personale vario.
Prima di sscrivere altre volte "solo in Italia" questo o "solo in Italia" quello... informati"!
PS. Grazie per essere andato via.
@@pp38pp condivido pienamente quello che hai scritto!!! Giustamente persone intelligenti accettano e affrontano critiche e problematiche col sorriso!!! La problematica è che tutta realtà... Si ride e si scherza ma è davvero così!!! E purtroppo c è poco da ridere!!!
@@alr18071968 Si vede che i canadesi non hanno il senso dell'ironia..
...ma 300 milioni di redditi di cittadinanza...UNICiii al mondo😭😭😭povera italia 😭😭😭
Vai mauriiiiiiiiii💣💣💣💣
Crozza deve fare De Luca vs Zaia
👏👏👏👏👏👏👏
Il grande sacro campano impero
Che risate!!!!..a crepapelle!!su problemi veri!!...abbiamo ha colpa di essere imberbi..prepuberi..con l'aggravante di giovinezza!!!ah!!ah!!
Parla di Campania sterile, dimenticandosi ché la terra dei fuochi...😂....e della munnezz
@@luca...... come la tua è quella degli appestati e delle carovane di morti
😂😂 mortale
Poi ci sono io Ligure che lo sapevo già lol
❤
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
💓💓💓💓💓💓💓💓
ma che numeri uniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ESILATANTE!!!!!! Mi riferisco a CROZZA....xche' DE LUCA ascoltarlo mi provoca angoscia!!!!!!
Vabbè, il padrino! Incrocio tra De Luca e Marlon Brando...Ahahahaha! E fatti adottare da uno di Jesolo....Uahuahahahah!
Crozza nutro grande simpatia per te perché sei bravo ma "I have a dream". Dalle mie parti il governatore Zaia che di nome fa Luca lo chiama DELLUCA ZAIA. Una sorta di dottor Jackeill and mister Hide. Ecco per me Zaia r de Luca sono la stessa cosa si fondono si scindono, sono miscelati e lo stesso prodotto allora fai una imitazione dove sei tutti e due nello stesso momento se co riuscirai ci farai morire ...dal ridere naturalmente.
CONDIVIDO TUTTO!
@Vincenzo Luongo speriamo legga e ci faccia un regalo il De Luca Zaia sarebbe l'apice il plus ultra e difficile perché deve usare il lanciafiamme e il prosecco con due dialetti diversi non semplice ma è bravo ce la fa allora aspettiamo questo nuovo ibrido......vai Crozza.
Con tutti i soldi ricevuti dal sud ( e io sono del sud ) e in special modo la campania tutti i campani dovrebbero avere le macchine volanti.
Tu sei del Sud e non capisci niente lo stesso.
"Tutti i soldi ricevuti dal Sud" se li sono fottuti a Nord. Questa è la tabella di quanto lo stato spende per ogni persona nelle varie regioni italiane: impresalavoro.org/spesa-pubblica-consolidata-pro-capite-nelle-regioni-la-media-italiana-9-318-euro-cittadino-record-valle-daosta-trentino-alto-adige/
Come vedi la Campania è all'ultimo posto. Per ogni Euro che lo Stato spende per un cittadino campano ne spende due per un cittadino valdostano.
@@pp38pp Dovresti vedere cosa produce lo stesso pezzo di campania paragonato alla val d'aosta , per non parlare dei sussidi statali , truffe alle assicurazioni , costi esorbitanti della macchina pubblica...devi vedere anche quello che la campania da allo stato. Ripeto noi del sud non siamo bravi a fare mea culpa .
Quando dicono “sono del Sud” mi preoccupo sempre molto perché solitamente poi sparano cazzate senza fondamento.
@@tekkaimaster Al contrario, fare mea culpa e lamentarci di tutto ciò che è meridionale sono gli sport in cui siamo veri campioni.
Proprio la Valle d'Aosta è l'esempio più sbagliato. La Vallée è campionessa mondiale di sussidi statali (danno perfino i pacchi di caffé gratis), hanno un dipendente pubblico ogni nove abitanti (vecchi e bambini compresi), il casinò di Saint Vincent di proprietà della Regione è l'unico casinò al mondo che PERDE soldi! DAl 2013 ad oggi perde una media di 23.000 Euro al GIORNO!! Hanno un aereoporto da cui non parte un volo di linea dal 2008 ma costa un milione e mezzo di Euro all'anno. Non bastando il debito pubblico normale, la Regione ha fatto un debito in derivati con la Deutsche Bank per oltre MEZZO MILIARDO di Euro pari a quasi 5000 Euro per ogni abitante. E poi comuni sciolti per mafia, infiltrazioni di 'ndrangheta inverosimili e livelli di corruzione che al confronto Cosenza pare la Svezia.
Ma parliamo di Milano, la capitale (im)morale del Paese: scandali sanitari a bizzeffe da decenni: dalla "Clinica degli orrori" dove operavano persone che non ne avevano bisogno per truffare i rimborsi statali, al Maugieri, aLady Dentiera, ai camici del cognato di Fontana. Finanziamenti ad imprese fallite per miliardi di euro l'anno, centinaia di imprese coinvolte in "Mani Pulite", la Maxitangente enimont non è stata certo pagata in Basilicata, mezza Lombardia in mano ai clan calabresi... e il Veneto? Con le sue banche fallite, il Mose costato il triplo di quanto avrebbe dovuto e ancora non è operativo (hanno fatto una dimostrazione, ma l'altro ieri non l'hanno alzato e a Venezia c'era di nuovo acqua alta) e potrei continuare, solo i "titoli" occuperebbero intere pagine.
Questo non assolve la Campania né il SUD in generale dai suoi innumerevoli disastri che non riporto perché purtroppo li conosciamo benissimo tutti e due. Ma spesso il giardino del vicino sembra più verde solo perché lo guardiamo da lontano.
Se De Luca ammettesse di essere di destra saremmo fottutti
Se fosse di destra non farebbe ridere, ma piangere
È il motivo per cui non imita la ipotiroidea meloni.... Non farebbe ridere nemmeno col sarcasmo
@@michelefavaron8451 *ipertiroidea
Perché, in questa presunta sinistra c'è qualcuno di sinistra? Un tempo si credeva fosse di sinistra anche renzi... Poi rubo', rapino', per far piacere ai padroni, il lavoratori dell'art. 18.
Basta Salvini per fottere la destra!
🤣 Comunque ha detto delle verità
no come la Liguria no, ti prego
:-DDD
Ma come è possibile che vi divertono questi pagliacci
Quando non si pagano le tasse...
Maledetta squadretta con il grifonetto sulla maglietta
Noo
😂😂😂
2021.10.23 S
In effetti se quelli del Genoa fossero rimasti a casa avrebbero evitato 6 goal ed evitato di infattare
Sentito pure dall' originale, ma perchè "...al mondo!"? Non bastava "in Italia"?🤭
Ma perchè per lui la Campania è il mondo XDXD
Si peccato però che la maggior parte viene al nord in Lombardia a farsi curare. Sarebbe meglio se si facessero curare là, così tutti eviteremmo affollamenti e liste d'attesa infinite.
Per questo si viene al nord,300 milioni......
A curarsi in lombardia? Dopo il record di morti che avete fatto nemmeno un brufolo mi farei curare da voi.
Il bello è che quello vero lo hanno riconfermato "Governatore" della Campania. Il giorno dopo mascherine all' aperto. Complimenti.
che dovrebbe fare però? se la gente non rispetta le norme anti covid cosa dovrebbe dire, abbracciatevi tutti? che poi tra poco rimetteranno l'obbligo a tutta italia della mascherina all'aperto
Tranquillo che tra poco sarà valido per tutta l'Italia
Purtroppo è vero. Ma le mascherine all'aperto sono una fesseria. Ricordo che all'inizio di tutta questa storia,(fine febbraio) dicevano che il virus non fosse più pericoloso a distanza di un metro o poco più. Dove sta la verità?
@@albertofrattini7621 non sono una fesseria, se all'aperto ti fermi a parlare con qualcuno la mascherina potrebbe salvarti la vita. Per combattere una pandemia ogni accorgimento, anche i più piccoli e banali, sono a dir poco fondamentali
@@simoneravizza2991 sia chiaro. Rispetto le regole per tutelare le altre le persone. Però sono scettico riguardo a questo provvedimento. Credo sia esagerato.
Luciano e Daniela, non capisco perche' De Luca vi fa tanto schifo. A noi fa schifo Salvini e chi lo vota
🏇
GG
de luca, la smette di imitare crozza? pigli le pilloline dai
Sei troppo sampdoriano 🤣
Maledetto sampdoriano! :)
Se poteste schiacciare di più i capelli, sarebbe uguale.
Che disgrazia
E a cosa gli servono tutti sti soldi? tanto per gli interventi programmati scappano al nord per fargli.
Ma appunto per quello che c'è bisogno di soldi negli ospedali del Sud.. per fare in modo di non andare fino agli ospedali del nord per le cure più ostiche. Pensi che ai meridionali faccia piacere spostarsi al nord per farsi ricoverare?
@@Celeste90ify ovvio che si, così fanno la rimpatriata con i parenti.
@@awdaw12 Quanta ignoranza, davvero... Quelli come te mi fanno una pena
Al nord ormai si va solo per beccarsi ol Covid
@@kittenstomper809 esatto, state al sud e anzi... Richiamate a casa i vostri parenti già che ci siete.
Crozza Partenopeocerchiato...
Ti sei sprecato.
Uguale a Merdaccia
mauri guarda che non c'è niente di male a mettersi gli occhiali se non ci vedi!!!!!!! sto gobbo te lo devono mettere più vicino.....
E
Questa imitazione non è la migliore del personaggio
😴😴😴
Se non conosci la satira non serve che commento con un emoticon. Mio figlio di nove anni sa fare meglio.
@@Mynaimis. la sátira no pero' conosco una scas#@#@##@#i che sembra non abbia di meglio da fare che difendere crozza invece di godersi la vita , non Sarai mica tu maurizio ? 😅🤣🤣
Crozza mi piaceva molto, ora per far ridere e per far audience sta diventando noioso e ripetitivo, e anche un po’ fuori luogo. Visto il suo cachet, sarebbe bello che rinnovasse testi e caratteri!
avete mai sentito rappare in 6 lingue differenti?
no? allora ascoltate il mio ultimo mixtape SOUL AND LYRICS vol.2 !
ruclips.net/p/PLI8pyo9POByN7GqFBhxBJmBs1ZWuJqq_2
BIG UP :)
Identico🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣