Superati i 40 anni che problemi potrebbero presentarsi in gravidanza? (2 / 13)

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 19 окт 2024
  • Quali i rischi di aborto di una gravidanza a 40 anni, vicine alla menopausa? Quanto aumenta il rischio di diabete gestazionale? E di parto cesareo?
    Dr. Claudio Crescini
    www.corsoprepar...

Комментарии • 11

  • @AlessandraBosiVEG
    @AlessandraBosiVEG 2 года назад +3

    io non ho parole che un medico, che dovrebbe essere preparato, dica che la migliore età è 18 anni! io a 18 anni non avevo neanche un ciclo regolare! ma cosa dice??????

    • @giovannivisentin7990
      @giovannivisentin7990 Год назад

      Questo medico parla in nome della scienza, non lo dice il dottore perché la pensa così...parla dell'età ideale del corpo femminile dove c'è la maggior fertilità e probabilità di concepimento! Poi se dimostri che questo studio è sbagliato con una dimostrazione oggettiva, allora non parlo più!

    • @AlessandraBosiVEG
      @AlessandraBosiVEG Год назад +2

      @@giovannivisentin7990 non transigo sul fatto che dopo i 40 sia più rischioso infatti. Io criticavo il fatto che si consideri i 18 un età fisiologica. Ho detto questo. Se non sai leggere o comprendere non è affar mio

    • @AndreaGamma-r4p
      @AndreaGamma-r4p Год назад

      @@AlessandraBosiVEG non capisco la critica, considerare l'età fisiologica in termini di salute fisica è più attendibile dell'età anagrafica

    • @AlessandraBosiVEG
      @AlessandraBosiVEG Год назад

      @@AndreaGamma-r4p ma stai zitto, a parte che non siamo vacche da allevamento delle quali si misurano le prestazioni fisiche, poi Anche volendole considerare le sue sono posizioni totalmente infondate altro che fisiologiche, ripeto, oggi la prima mestruazione viene molto presto, x via degli ormoni e del sovraconsumo di carne, ma, in realtà, l'età della prima mestruazione sarebbe fisiologica a 18 anni! Altro che gravidanza. Io, infatti, ho avuto prima mestruazione vera e regolare a 18 , non dico altro.

    • @AndreaGamma-r4p
      @AndreaGamma-r4p Год назад

      @@AlessandraBosiVEG la posizione di chi studia medicina (che ne sa sicuramente più di me) riguarda la media della popolazione, le eccezioni ci sono sempre

  • @addoloratapanico930
    @addoloratapanico930 Год назад

    Buongiorno dottore è possibile per me fare un percorso sono una donna di 51 anni grazie

  • @novelladabbene2414
    @novelladabbene2414 9 месяцев назад +1

    a 40 anni propio non si dovrebbero far figli..comincia pian piano il climaterio figuriamoci .i figli si fanno da giovani

  • @silviaboccabella5568
    @silviaboccabella5568 2 года назад

    Sono ancora fertilissima. Nei prossimi anni,qualora vi fossero troppi rischi secondo via naturale, intendo dare all' uomo che amo, due gemellini mediante Surrogazione Gestazionale (altrove ciò è serenamente e da tempo possibile), proprio per ovviare a rischi dell'età, di eventuali strascichi ambientali dati dalla coda dell' emergenza pandemica ancora in corso, e di variabili personali dovute a vissuti e contingenze.
    Visualizzo questo percorso in meditazione ogni giorno, con minuzia di dettagli, sintonizzandomi alle giuste frequenze per manifestare il tutto entro un contesto ottimale, etico, e allineato con la nostra natura risoluta e le comuni sensibilità.
    Mi sono riprogrammata subliminalmente in modo totale,in ogni aspetto di me e campo di vita, iniziando a tirar fuori il meglio di me e tutte quelle potenzialità esteriori ed interiori che finora non avevano mai avuto modo di sbocciare e fiorire a dovere.
    L' età non è un problema, e la surrogata potrebbe poi diventare tata o collaboratrice domestica, in modo da mantenere contatto con i bambini. Da più giovane non avrei potuto offrire una vita di coppia, genitoriale e famigliare costruttiva, strutturata, consapevole e funzionale come posso darla in piena consapevolezza ora che ho passato i quaranta e che il biennio pandemico mi ha fatto riscoprire priorità e cose davvero importanti. È l' età inoltre in cui sono giunta alla 'maturazione letteraria' finalmente pronta per competere costruttivamente e in modo proficuo sul mercato editoriale ad un certo livello.
    Dunque come donna, come partner, come mamma e come scrittrice solo e soltanto la piena maturità può portarmi al meglio.
    Ho un'ascendenza genealogica inestimabile e chiedo che sia esteso il principio legale di «bene storico e d'interesse culturale» anche al patrimonio antropologico, culturale, genealogico e genetico. Andrà tutto per meglio: sia perché ora finalmente sono totalmente riprogrammata in direzione del successo,e sia perché ora ho piena consapevolezza del mio valore e la stessa forza ed energia delle mie straordinarie antenate.