mi piange il cuore vedere quartieri italiani in mano a questi delinquenti e noi in casa nostra non abbiamo il diritto di passare nelle strade dove loro stanno facendo chissà cosa
Io vivo in Africa da molti anni .Se per caso mi venisse in mente di fare qualcosa del genere a dei cittadini di questo paese ,sarei sbattuto prima in comissariato e poi buttato fuori dal paese anche con tutti i documenti a posto.Siamo proprio un paese in rovina. Una vergogna per chi a fatto creschere L Italia e poi la vede cosi decadente.
Il punto è che molte situazioni di degrado e criminalità si stanno oramai verificando anche in regioni europee, Scandinavia e Olanda, esempio, dove con tutti i limiti che anche qui esistono e sussistono, la civiltà, l'educazione e il tutto sommato basso livello di criminalità dovrebbero essere come minimo di incentivo a chi viene da fuori a darsi una regolata.... invece,no. Difficile e forse inutile fare ipotesi del perché di tali derive anche all'estero....io ho la sensazione che si tratti di reazioni a culture totalmente diverse,dei veri e propri shock culturali che trovano del tutto impreparati sia i residenti che gli immigrati. In ogni caso,non sono assolutamente d'accordo con atteggiamenti simili,non fosse altro perché INCOERENTI con la presunta esigenza di coloro che emigrano, i quali affermano di voler "cambiare vita" : ma davvero?
Ma lo Stato dov'è? Il Sindaco cosa ne pensa? È orgoglioso di un parco putrefatto? La Questura? Sempre GRAZIE a Cicalone e a tutto il Gruppo per questi servizi.🙏💪
cicalone si ok fara' notizia un giorno ma non serve a nulla al max si sposta la zona di degrado e basta . ringraziate i buonisti vogliono aiutare si ecco i risultati e come firenze altre citta' sono piene di questa gentaglia vicenza padova e diventata una jungla di delinquenza e spaccio di droga
Il sindaco non capisce nemmeno cosa rappresentano le Cascine per I fiorentini, è foggiano lui. Ora, dopo due mandati da sindaco, si è fatto eleggere al Parlamento europeo, tanto per continuare a non lavorare.
vorrei ricordarvi che se andate a chiedere info a nardella, vi dirà che sono percezioni personali e che la zona è sicura e che il comune tiene tutto a modo ed in ordine
Vedere qualcuno che probabilmente non ha neanche il diritto di stare in Italia, venire a dire ad un Italiano, "questo non lo dovete fare" mi fa ribollire il sangue!
@@ananku1057 Guarda si incazzano per altro: noi siano stati una terra di conquista e di occupazione per anni, e non diamo la colpa a nessuno. Svegliati ed impara a rispettare le persone: una ragazza o un ragazzo aggrediti da questo schifo di persone (che possono essere italiani e non), non hanno colpe e chi giustifica simili atteggiamenti, fa altrettanto schifo. Saluti.
@@francescopolverino2901 Non solo, il problema è lo stanziamento di risorse. Per funzionare questi centri hanno bisogno di denaro, risorse primarie e appunto, volontari. Considerando che il nostro paese lavora a compartimenti stagni anziché creare una connessione tra gli organi di gestione, la parte di rimpatrio viene sostanzialmente bloccata da mancanza di soldi e burocrazia. Se fossero intervenuti nel 2015, quando c'è stato il Boom di partenze, la situazione sarebbe più gestibile. Ora sembra che se ne sbattano, è troppo grave per stare a pensarci.
per portare avanti il piano criminale dell agenda 2030 l elite ha bisogno di avere nei paesi dove questa agenda deve realizzarsi uno stato di polizia in maniera da tenere sotto controllo sul nascere eventuali proteste del popolo piu o meno violente e piu o meno fastidiose. come si fa?una soluzione la offre farci riempire di immigrati meglio se irregolari e delinquenti che daranno problemi di scontro sociale e di ordine pubblico, sarà poi il cittadino che per sentirsi protetto a chiedere uno stato di polizia e in cambio gli sarà richiesto di rinunciare a qualche diritto. i problemi a noi cittadini il potere li crea ad arte, nulla è per caso.
Io sono stato a Firenze tre giorni scarsi, ad agosto, in vacanza e un magrebino in pieno centro mi ha aggredito dopo che avevo segnalato a due ragazzi che stava rubando loro uno zaino. Mi ha aiutato un poliziotto in borghese. La città non mi ha lasciato una buona impressione, in particolare la stazione di Santa Maria Novella mi è sembrata terra di nessuno.
Turisti e residenti in balia di questi personaggi squallidi. Le città italiane ormai sono piene di situazioni indecenti.Un plauso a Simone e Mattia per portare sempre contenuti di vita reale.
per portare avanti il piano criminale dell agenda 2030 l elite ha bisogno di avere nei paesi dove questa agenda deve realizzarsi uno stato di polizia in maniera da tenere sotto controllo sul nascere eventuali proteste del popolo piu o meno violente e piu o meno fastidiose. come si fa?una soluzione la offre farci riempire di immigrati meglio se irregolari e delinquenti che daranno problemi di scontro sociale e di ordine pubblico, sarà poi il cittadino che per sentirsi protetto a chiedere uno stato di polizia e in cambio gli sarà richiesto di rinunciare a qualche diritto. i problemi a noi cittadini il potere li crea ad arte, nulla è per caso.
Rispetto massimo per le istituzioni e chi indossa la divisa, ma un poliziotto non può semplicemente affermare che non vuole casini e che il viale era tranquillo prima del passaggio del gruppo di Ciclone. Non si può crescere se nascondiamo la polvere sotto il tappeto
@@vincenzoprudenzano7424al sud non lo fanno? Sicuro? Vediamo🤔🤔🤔napoli quartiere vasto in mano ai neri sono più loro che i napoletani Manduria la mafia nigeriana spadroneggia,Lampedusa persone chiuse in casa e che si lamentano che non possono più uscire per paura di prepotenze, stupri,e altre cose, smettiamola di dire che al sud è meglio,sono solo discorsi che lanciano un unico messaggio nascosto e cioè che il sud è meglio del centro e del nord e che al sud avete le p...e che in altre parti d'Italia,e solo per stupido campanilismo
no, le istituzioni devono bruciare male 😂 zero rispetto per i figli di puttana che indossano una divisa, se sei un uomo di merda, o se non hai voglia di lavorare, non dovresti indossare nessuna divisa...di guardie con problemi di astinenza da sostanze ne ho beccate, soprattutto in polizia
@diegopighi5025 Sappiamo tutti da quale impostazione ideologica provengono tradizionalmente e storicamente queste oscenità, e certamente non dall'impostazione di destra. La colpa della destra è quella di non avere avuto la forza sufficiente a scardinare questa cappa ideologica che da decenni grava su tutta la nostra società, e che si è ormai infiltrata in ogni giornale, in ogni trasmissione TV, in ogni libro. Ormai, qualsiasi approccio teso ad implementare un atteggiamento minimamente più autoritario verso la criminalità viene subito spacciato come "deriva fascista", e questa visione non è stata certamente stata la destra a incoraggiarla. Se non siete in grado di riconoscere questa semplice verità, il problema è vostro, non mio.
Io sono fiorentina e al parco delle Cascine ci andavo sempre da bambina per la festa del grillo, che bella festa che era, tante famiglie e tanti bambini. Adesso mi piange il cuore a vedere un parco così bello ridotto in questo modo, dove non si può andare per paura. Che vergogna. Grazie Nardella e tutti quelli venuti prima di te.
Grazie a te e ai tuoi concittadini semmai. La colpa del degrado del paese è degli italiani mica di 4 africani sbandati. Nardella e co sono stati eletti. Dove sei quando nei concorsi pubblici vengono assunti gli amici? E quando si vuole segnalare un problema ma non c'è un modo perché è sempre responsabilità di qualcun'altro? I carabinieri dove sono? Ecco
Ma davvero pensate ancora che le elezioni siano pulite e democratiche? Ma davvero pensate ancora che la sovranità sta al popolo se cosi fosse allora state proprio scoppiati !!!
Un azione che il popolo italiano non sarà mai in grado di fare , purtroppo ci siamo fatti mettere in una trappola da anni, come fai un passo vieni bloccato e condannato. Bisogna partire a fare pulizia dall' alto , prima di ripulire le città.
Mi spieghi come? A parte il fatto che oramai il disastro sociale e i media di regime, hanno distrutto lo spirito critico e la socialità nella maggioranza della popolazione. Stanno distruggendo i valori fondanti della cultura europea, sostituendoli con "valori decadenti" quali denaro, globalizzazione, cambiamento climatico, monopattini, farina di grillo, terrorismo mediatico 24/365. Ora, come la mettiamo?
@@Giancarlo.Massetti83prima o poi scoppierà una guerra civile...risorse contro italiani....non vedo l'ora. Li apriamo come i maiali,come già fanno in meridione quando fanno gli scemi.
Volevo aggiungere questo:non seguo la politica ma i notiziari e credo di capire che la sinistra col suo finto buonismo ha fatto più danni che altro.E la colpa è anche nostra che non abbiamo gli attributi necessari per ribellarci a queste situazioni
Complimenti come sempre a te e Mattia per raccontare le realtà più difficili rischiando ogni volta di essere aggrediti. Grazie per dare visibilità a spaccati della società che raramente vengono messi in mostra per quello che sono.
Giusto e dignitoso che abbiano una loro collocazione dove stare, però grave ed ingiusto, che lo Stato si lasci sottrarre pezzi di territorio. Che sia un parco o che sia il terreno sotto un ponte, un paese democratico e libero, non può dire ai propri figli che "IN QUEL PARCO NON PUOI PASSEGGIARE PERCHÉ QUALCUNO HA DECISO COSÌ" .
Se ne parla raramente? Sono 10 anni che Salvini, Meloni e giornali e TV non fanno altro che dare addosso a questi 4 scemi. Da bravi vigliacchi. Di mafia, ndrangheta non parlano invece. E nemmeno tu suppongo. Per curiosità: sei anche filo russo?
@@franky_jeans servirebbero pene certe e severe per chiunque insidia chiunque altro, però se quelli stanno in quel parco e non infastidiscono nessuno e non danneggiano nulla almeno per me non sono un problema.
@@antoniomartellotti9563 L'unica pena possibile non è il carcere ma il foglio di via... Se io o te andiamo in qualunque paese Europeo e ci mettiamo a fare le stesse cose con tutto che siamo nell'Unione prima ci denunciano e poi ci fanno il foglio di via e in quel paese "Europeo" non possiamo metterci più piede per anni... Sai qual è il fatto e che questa e tutta politica,dietro c'è lo sfruttamento lavorativo (per quelli che lavorano)lo spaccio (con l'avvallo delle mafie) e la politica da una parte prendoni i voti perché ci sono quelli che vogliono cacciarli e dall'altra invece quegli ipocriti dei falsi liberali(ma nei loro quartieri col cazzo che li fanno girare).. In mezzo a loro c'è tanta brava gente,ma il resto è solo monnezza per la micro-criminalità Purtroppo e una questione che non si risolverà mai..
Che poi può capitare di dire una cagata come ha detto lei, ma in quel contesto, in una fase di orgoglio, uno dice: "si ma..." oppure "e ma...però..." e devia il discorso ,invece il suo cervello lavora in un sistema binario 1 0 TOP!!
Beh, arrivare a chiedere scusa é il colmo! Ok tranquilli, state comodi, buon spaccio e scusate il disturbo. Non si risolve nulla. Non stanno cercando nè amicizia nè integrazione ma solo lotta e soldi.
Fin quando ci sarà gente che fa uso di droghe, ed in Italia ne è piena, loro continueranno a spacciare... C'è solo un modo per risolvere il problema, far scendere le forze armate h24 in tutta Italia essere duri non con la prigione ma con immediata estradizione
Caro Cicalone,grazie per quello che fate, la verità è che non siamo più padroni della nostra patria,l'Italia è ormai occupata da queste persone,e nessuno fa niente.Grazie.
Chi assiste apatico alla violazione dei suoi diritti senza intervenire personalmente(a meno che non sia minacciato da peggiori calamità)si rende corresponsabile del torto che egli stesso subisce.Un diritto non è più tale se ci si rassegna a vederlo offendere ogni qualvolta agli altri piace e se lo stato non fa nulla sta a noi fare qualcosa.Anche con la violenza se necessario
La polizia soprattutto i Carabinieri in Italia sono inutili, pagliacci praticamente, vanno solo scena con gli italiani ovviamente, ma con gli stranieri? Zitti e muti, sono ridicoli. Cioè sono gradassi è quello che mi dà arrabbiare, ma se incontrano un vero criminale scappano a gambe levate, sono pagliacci
Noi paghiamo i reati lavoriamo e paghiamo le tasse. Come anche qualche immigrato che lavorae si comporta bene.il nostro benzinaio è mustafà bravissima persona e i nostri figli vanno a scuola insieme . Non sono tutti uguali.
@@irenepirri4684 insomma, lavoriamo e paghiamo, lavoriamo e paghiamo, ma questi soldi dove vanno a finire? Ti sei mai chiesta se stai pagando persone oneste o meno. Quanto stai pagando e a chi stai dando i soldi? Povera italia, siamo soffocati dai ladri, Noi come Voi abbiamo il futuro oscurato e precluso dai ladri che ci amministrano. Dalle leggi fatte da loro per poter rubare ancora meglio. Secondo me lei è una illusa. Non è una offesa
Quindi dovete giustificare il fatto che sto filmando in un luogo pubblico? Allora i video dei concerti dovrebbero essere censurati visto che in alcuni mi sono beccato😂. Siamo all'assurdo, noi dobbiamo chiedere scusa a ladri, spacciatori ecc perché filmiamo un luogo pubblico. Siamo una barzelletta
Apprezzabilissimi documentari sulla fine del nostro Paese ormai in mano a chiunque, compresa certa classe politica. Poi ci si lamentava della prima Repubblica che mai avrebbe permesso uno schifo del genere
Ragazzi sono dipponte di mezzo e sono con voi, grazie per quello che fate perché se nessuno tira fuori le palle come voi la situazione non si risolverà mai,un abbraccio e sempre forza Viola ❤
Arroganza,prepotenza, ignoranza, insorge nella citta del accoglienza , grazie ragazzi a portare luce di umilta e tranquillita in un italia sfasciata ammacata . un augurio di comprensione verso gentaglia impunita!
per portare avanti il piano criminale dell agenda 2030 l elite ha bisogno di avere nei paesi dove questa agenda deve realizzarsi uno stato di polizia in maniera da tenere sotto controllo sul nascere eventuali proteste del popolo piu o meno violente e piu o meno fastidiose. come si fa?una soluzione la offre farci riempire di immigrati meglio se irregolari e delinquenti che daranno problemi di scontro sociale e di ordine pubblico, sarà poi il cittadino che per sentirsi protetto a chiedere uno stato di polizia e in cambio gli sarà richiesto di rinunciare a qualche diritto. i problemi a noi cittadini il potere li crea ad arte, nulla è per caso.
Le risorse della sinistra: Forze dell'ordine libere di agire secondo modello americano Clandestini a lavorare 7 /7 15 ore al giorno in attesa del rimpatrio Multare tutti quelli che hanno votato per arrivare a questo disastro
La cosa grave è la polizia che se la prende con cicalone e Simone quando è chiaro il problema nel parco ma è più “comodo” fermare un italiano che uno straniero
Caro Cicaline non sarai mai santo ma ti devo dire che quelli che guardano e nn fanno niente si devono vergognare e' chiaro che conviene a qualcuno questa situazione anche alla legge.
Sai com'è , ogni tanto un gruppetto o un altro di 3 o 4 persone , di quelli in blu , si fanno un giretto , beccano un po di questo e un pò di quello , non denunciano nessuno e mettono in tasca , poi dicono : bene , potete andare . Il rapporto ( se c'è un rapporto ) dirá : tutto a posto sotto controllo , cosa che non possono fare se vengono in tanti e ci sono anche gli ispettori .
@@DefeatingEvil per portare avanti il piano criminale dell agenda 2030 l elite ha bisogno di avere nei paesi dove questa agenda deve realizzarsi uno stato di polizia in maniera da tenere sotto controllo sul nascere eventuali proteste del popolo piu o meno violente e piu o meno fastidiose. come si fa?una soluzione la offre farci riempire di immigrati meglio se irregolari e delinquenti che daranno problemi di scontro sociale e di ordine pubblico, sarà poi il cittadino che per sentirsi protetto a chiedere uno stato di polizia e in cambio gli sarà richiesto di rinunciare a qualche diritto. i problemi a noi cittadini il potere li crea ad arte, nulla è per caso.
Grazie per quello che fate, sono una nonna fiorentina e quando avevo i bambini piccoli li portavo e aveva tante zone belle e frequentate da noi famiglie fiorentine e adesso è davvero impraticabile. Potreste convincere i calcianti e altre persone a stare a turni nelle cascine per aiutarci? Vorremmo poter riutilizzare il parco, mio nipote è stato spaventano e gli hanno rubato il marsupio. Una zona orrenda ed è un vero peccato questo degrado
Che devono intervenire, che ormai li tutelano invece di rimpatriarli, quelli sono spacciatori e sbandati , non sono cittàdini integrati, la polizia li dovrebbe arrestare, come fanno con un italiano se lo vedono x strada a fare ciò che non va fatto, non dovrebbe nemmeno servire un mandato, quando fermano una persona in macchina che non ha la revisione o l assicurazione non chiedono nessun mandato, procedono e basta. Qua nonostante si sa che spacciano molestano li si lascia fare, come a Torino e in altre città italiane.
@@karoo5 stai guardando un video che palesemente ti spiega che lo stato non esiste in questi casi. In ogni caso puoi sempre proporre le tue idee o soluzione all’amministrazione. Non credo che il tuo commento qui aiuti molto, non credi?
@@NicolaDeLazzariabbiamo un esercito che consuma risorse per garantire ai nostri politici di rimanere comodamente seduti nelle loro poltrone/ yacht....invece di essere impiegato a presidiare queste situazioni
Non posso credere che un Paese come l'Italia permetta un simile comportamento e abbia così trascurato la sicurezza e non difenda gli interessi dei suoi cittadini. Vorrei credere che si tratti di un'eccezione o semplicemente di una mancanza di attenzione. Qualcuno può spiegarmi perché questo accade in un Paese come l'Italia? 😢Grazie per aver mostrato ancora una volta le cose come stanno.
Semplice creare confusione, creare rabbia, creare motivi per etichettare i cittadini di razzismo quando non esiste!! chi sta fomentando il tutto!!! il PD inesistente, Le toghe inesistenti, il CSM inesistente anzi......... continuate, continuate vi siete venduti un paese con tutti i suoi cittadini.
Ragazzi vi stimo soprattutto per la calma e l'autocontrollo che avete avuto in questa sgradevole situazione. Comunque CHE SCHIFO... La polizia inesistente... Che peccato vedere questo degrado. Saluti a tutti
assurdo come le forze dell'ordine abbiano attribuito a voi la colpa del disordine al posto di fare qualcosa di serio per risolvere il problema. per non parlare del fatto che vi dobbiate "sottomettere" a questi individui che vi vorrebbero tirare cose o menare, camminando in zona pubblica. non ho parole, comunque grazie cicalo'
Mattia hai una calma olimpica, con le tue capacità ti basterebbe poco per mandarli a nanna tutti eppure cerchi di evitare in ogni modo possibile lo scontro... riesci a mantenere la calma quando in pochi riuscirebbero, hai una forza interna che fa paura... grande campione e tanto rispetto💪
@@lori6949 Si, vabbè raga. Con tutto il rispetto Mattia è un atleta, quella invece è gente che può girare anche armata. Conviene a tutti mantenere la calma, strada e ring sono cose diverse.
A fine Giugno, mentre camminavo per le Cascine, quando sono arrivato nel luogo in cui stanno queste persone, ho fotografato il degrado dovuto alla sporcizia indicibile che lasciano tali individui che bivaccano. Mentre mi trovavo lì si sono avvicinate tre persone dicendomi di consegnarli il cellulare, vi rendete conto? Abbiamo iniziato a discutere. Due anni fa, nello stesso luogo, una volta la mattina e un'altra di pomeriggio, personalmente sono stato fermato per offrirmi cocaina a 50€ per una dose. Questo non è il modo di tenere il parco più grande e importante di Firenze a due passi dal centro storico. Certe persone andrebbero allontanate. Ho fatto presente a chi di dovere, mi è stato risposto che purtroppo manca la volontà politica di risolvere il problema da parte di chi governa la città. Talvolta le forze dell'ordine effettuano controlli e retate, per un giorno o due al massimo gli individui che bivaccano se ne vanno e poi tutto inizia da capo con minacce, spaccio, degrado, bivacco, bisogni fisiologici tra siepi e alberi, ecc...
@@tucostiglitz9397 Io credo che in generale la politica sia responsabile della gestione dell’immigrazione, e della mancanza di sicurezza/controlli. L’immigrato medio (quando lavora) non contribuisce se non marginalmente al benessere comune, e quando non lavora crea solo disagi e problemi. L’italiano medio invece da il cattivo esempio, o se ne frega, o se ha un’azienda ne assume qualcuno perché gente a 4€ l’ora senza contratto fa sempre comodo. Le forze dell’ordine per quieto vivere fanno finta di non vederli, e va bene così. Tutti hanno le loro colpe, anche l’UE.
Ma domanda, ho visto diversi dei vostri video e succede spesso sempre la stessa cosa: la ragazza che riprende viene aggredita. Chiedo educatamente, magari non sono il primo, ma non potrebbe qualcuno di più imponente magari occupari delle riprese? Se la prendono sempre con quella povera ragazza... Altrimenti, e non è una critica, perché immagino quanto sia complicato, dovete cercare di "proteggere" maggiormente chi si occupa delle riprese.
@@TheAdmiral. che gli fa comodo chiudere un occhio troppo spesso anche se cosi non sono "forze dell'ordine" perché ormai in nessuna grande cittá italiana c'é n'é di ordine
Io sono scesa a quella fermata della tranvia e sono stata aggredita, per fortuna sono riuscita a scappare ma non andrò mai più, c'è stato anche il mercatone alle cascine adesso ma ho avuto troppa paura ad andare... quando vedo anche solo questi video il cuore mi va a mille e mi sento male, ho proprio paura delle cascine.
La colpa di tutto questo marciume è dei comunisti che schifo fwnno entrare tutte i peggiori della terra 🌎 che paese di merda che è diventato io mi dichiaro wnti comunista evviva la estrema destra evviva la destra evviva la Meloni
Io ho 15 anni di tossicodipendenza sulle spalle ma ho sempre portato rispetto alla qualsiasi davanti a bambini non mi sono mai fermato e le migliaia di volte che durante la situazione mi sono venute persone a parlare e chiedere non ho mai fatto caciare del genere.......e vi spiego il perché Primo sono sempre stato una persona calma ed in più odio la cattiveria che può avere una persona per il denaro o la sostanza . Ora avuto il mio sfogo faccio un applauso a Cicalone e tutta la banda siete veramente persone con sangue freddo....
Infatti dipende dalla cultura dei popoli, sta gente nel video di base è aggressiva perché proviene da un altro continente di cultura lontana dalla nostra
@@marcorighi2156 Senza alcun dubbio ma come dico io anche tossico io avevo la dignità del tossico che doveva essere ancora più attenta nel non farsi vedere troppo fatto in giro e cose simili...... ovviamente da dove vengono loro la dignità del tossico non esiste lì se vieni sgamato a fare stranezze ti combinano malamente. Infatti proprio per quel motivo da noi si lasciano un'attimino più andare
Concordo , la cosa che fa male é che siamo anche peggio degli africani noi abbiamo di quei combattenti in italia che negli altri paesi se lo sognano , basterebbe unirsi e rischiare le lunghe e esagerate pene che ci sono qua
Purtroppo non è la soluzione e si rischia anzi di finire nei guai. Io vivo al nord, tra i classici paesini collinari, lontano dal pattume e dalle schifezze delle grandi città. Ma anche qui, ci sono personaggi simili a quelli del video. Alcuni si erano impadroniti delle sponde di fiumi/laghetti dove normalmente noi del posto andiamo a pescare, spesso da soli. Questi elementi hanno aggredito, malmenato e derubato alcuni pensionati, sorpresi a pescare da soli. Alla 3a o 4a volta, 20-25 uomini del posto sono arrivati con pale e manici di scure e hanno lasciato mezza dozzina di questi simpaticoni praticamente per morti. Morale? È scattata una maxi denuncia per quasi tutti i giustizieri, con ritiro di porto d'armi per i cacciatori e con il divieto di tornare da quelle parti. Noi del posto il divieto lo abbiamo rispettato, ma tempo un mese era di nuovo pieno di gentaglia.
È bellissimo vedere che fate muovere le forze dell'ordine che speravano di passare il turno in auto, "qui alle 13.00 non c'era nessuno"... non ho parole. Continuate così siete grandi
Situazione oltre il limite… abbraccio a Evelina , Mattia come sempre una grandissima persona che ha cercato di abbassare la tensione e calmare l’altro uomo
Oramai bisogna chiedere permesso . Siamo l’immagine dei politici che ci rappresentano . Le ingiurie e le botte sempre verso chi lavora nell’indagine e nella denuncia del degrado . Complimenti ragazzi
Che lavoro?A Sto cicalone nessuno lo ha autorizzato di andare a impicciarsi. Se tornano adesso lo sanno. Poi fanno le vittime, sono partiti da bulli. Ma chi si crede di essere lo sceriffo d Italia?
Qui il problema è che sono situazioni gravissime che vengono tollerate, pensa un turista con la macchina fotografica che passa di la e viene spellato vivo
Grande Mattia che ha mantenuto e dimostrato, che nonostante in un battito di ciglie li avrebbe abbattuti a uno a uno in mezzo secondo, è rimasto calmo e composto. Grande atleta. Prendete esempio da lui
Complimenti a Mattia che con la sua calma ha dimostrato il vero professionista che è in lui. A quel ragazzo lo poteva stendere in 2 secondi ma ha dato ancora una volta l'esempio di rispetto che le discipline di arti marziali insegnano. ISHA.
Guarda negli anni 90 a Firenze iniziarono i primi problemi con gli spacciatori e i malavitosi extracomunitari (risse, furti e rapine etc), la prima reazione dei calcianti e dei vari picchiatori del quartiere fu ovviamente quella di accendere le mani...risultato? Cazziati dalle forze dell'ordine col rischio di finire in galera, l ordine dall' alto era ora come allora di girarsi dall'altra parte e assolutamente non distrurbare il delinquente Se Faraoni avesse dato uno schiaffetto al bulletto, a quest' ora sarebbe in questura mentre il bulletto ancora a fare il proprio sporco lavoro in strada
Ragazzi ho visto un paio di vostri video e appartengo a tutt altro tipo di background ma riconosco l utilità nel voler far emergere situazioni che non vogliamo vedere e che lasciamo tutti ai margini complimenti per il coraggio e l umanità
Ammiro molto quelli che tra voi, in virtù dello sport praticato, hanno agito con buon senso, evitando di rompere la testa a qualche STRONZO che in quel parco fa quello che vuole...Avete dato un ottimo esempio di autocontrollo e sangue freddo. Il punto è che prima o poi la pazienza viene meno e non si può andare avanti così!
Io non faccio sport ma agisco con buon senso ed evito di rompere teste a stronzi. L’autocontrollo é una virtù da veri uomini le debolezze di cedere fa parte del ragazzino senza struttura psicologica
La polizia soprattutto i Carabinieri in Italia sono inutili, pagliacci praticamente, vanno solo scena con gli italiani ovviamente, ma con gli stranieri? Zitti e muti, sono ridicoli. Cioè sono gradassi è quello che mi dà arrabbiare, ma se incontrano un vero criminale scappano a gambe levate, sono pagliacci
La cosa che piu' fa piangere, che ci stanno ragazzi italiani che per avere una dose dopo che tutto finisce, si mettono a difendere quei individui. La situazione ormai sta fuori mano difficile da controllare.
Non male anche Firenze come "personcine" che popolano i parchi. È frustrante vedere, anche qui a Bari, che le forze dell'ordine non facciano il loro lavoro
Mandateli a casa loro, non se ne può più, non possono diventare i nostri padroni, la nostra Italia ha bisogno di pace non di delinquenza straniera, è già fin troppa la nostra da tenere a bada, comunque le istituzioni devono essere più presenti e agire di più. Dobbiamo avere la libertà di muoverci in sicurezza, non con la paura di essere aggrediti a ogni passo che facciamo speriamo bene🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Situazione davvero da schifo il dover chiedere il permesso a casa propria.Continuiamo pure a far entrare questa feccia tutti i giorni,che le cose vanno solo peggio!Povera Italia....
Non e. ' feccia , la feccia e ' Soros e chi ha permesso tutto questo ,.nessuno nasce buono o cattivo sono le situazioni esterne che ti portano a certi punti . Continuo a dirlo , dopo che sbarcano che si fa ? Cosa faranno ? Chi li porta a integrarsi ? Si vuole veramente aiutare ? Per me no , si ha solo interesse ad importare manodopera a basso costo lo diceva Craxi 30 anni fa lo diceva Oriana Ancor prima ma dicevano che era matta
Dobbiamo scusarci con il bulletto perché qualcuno si è permesso di fare un video???????? In luogo pubblico?????? Ohhhhhhhhhhhh!!!!!! Ma abbiamo perso la testa? Stiamo scherzando? Io in luogo pubblico filmo quanto cavolo mi pare e nessuno deve mettere le mani addosso, vi rendete conto che vi state giustificando per un vostro diritto????? Una donna spintonata a terra e voi vi dovete giustificare?????????? Non aggiungo altro perché qualsiasi parola verrebbe censuratato dall' algoritmo buonista-politically-correct
Tu puoi filmare quello che ti pare ma non puoi filmare chi ti pare. Sono due cose diverse. Se devi filmare una persona devi chiedere il consenso dell'interessato.
Questo parco è un prodotto dell'operato della nostra politica; col passare degli anni e con la mancanza delle istituzioni, il prepotente si appropria delle aree e ne fa terra di nessuno. Mi piange il cuore a vedere queste scene violente e senza alcun senso.
Ma basta con questo fascismo e parole che non attengono al presente. Hai bisogno sempre di papà e mamma istituzioni ? Hai fatto le 3 dosi di vax ? Svegliaaaa
purtroppo questa è una situazione che si ripete in tutte le medie e grandi città del nostro paese, ostaggi di questi personaggi che sanno di poter fare i propri comodi sapendo che non saranno puniti, delinquere in italia sapendo di poterla fare sempre franca!! questo è il vero problema....
Complimenti Ragazzi per quello che fate e per come vi ponete, ma le forze dell'ordine che arrivano e quasi incolpano voi perché siete li.... è tutto dire come siamo messi in Italia
Non sono d'accordo sul fatto che questa invasione sia incontenibile, un evento naturale: non ci obbliga nessuno di tenere illimitatamente ed incondizionatamente aperte le frontiere e non si capisce perchè lo faccia solo l'Italia, in tutta Europa. Il fatto è che non sappiamo nemmeno come chiamarli questi giovani che provengono dall'Africa, dall'Asia e dal Medio Oriente: inizialmente la grande stampa italiana li chiamava immigrati ma, poi, hanno smesso di definirli tali poichè chi meglio degl'italiani sa che l'immigrato è un lavoratore che, quando si trasferisce dal propio Paese di origine ad un altro, la prima cosa che fà è rimboccarsi le maniche per guadagnarsi il pane con il sudore della propia fronte. Questi giovanotti non lavorano, nè sono intenzionati a lavorare, nè noi chiediamo loro di lavorare ma, al contrario, li coccoliamo, diamo loro tutto e di più gratuitamente, il vitto, l'alloggio, le sigarette, il wi fi. Poi i media ci hanno detto che sono profughi, sono rifugiati in fuga dalle guerre: basti guardare il sito del Ministero dell' Interno, quindi la fonte governativa ufficiale, per capire che di tutti quelli che entrano, quelli che beneficiano dello status di profugo o di rifugiato sono solo il 19% (la percentuale varia di anno in anno); la stragrande maggioranza di quelli che arrivano in Italia provengono da Paesi dove non ci sono guerre. Oltretutto, se veramente ci fossero guerre, loro dovrebbero stare li a combattere: dalle guerre possono fuggire le donne, possono fuggire i bambini, possono fuggire gli anziani, non fuggono i giovanotti dai 20 ai 30 anni di sana e robusta costituzione tanto è vero che molti di loro, fisicamente, sembrano dei palestrati. Oggi si è arrivati ad una sorta di compromesso lessicale che io considero un raggiro lessicale, li si chiama migranti : "migrante" è il participio presente del verbo migrare, indica un azione in addivenire ma non connota lo status della persona, non ci dice "chi è" quella persona dal punto di vista giuridico. Usato come sostantivo il termine "migrante" indica un essere vivente che si trasferisce da un posto all'altro: mentre è corretto dire che gli uccelli migrano, le persone, essendo queste depositarie di una identità nazionale quando si trasferiscono in un altro Paese o sono regolari, perchè hanno regolari documenti, o sono clandestini, se sono sprovvisti di documenti. In questo caso, però, non possiamo neppure correttamente definirli clandestini perchè solitamente il clandestino, oltre ad essere sprovvisto di documenti, entra nel territorio di un altro Stato in modo furtivo: queste persone non entrano furtivamente in Italia perchè noi li andiamo a prendere a casa loro e li portiamo dentro casa nostra. La più corretta denominazione di queste persone è quella usata da Laura Boldrini che li ha definiti "risorsa"; dal loro punto di vista è la risorsa umana su cui hanno investito per sostituirci come società e per porre fine a questa nostra civiltà: questa è la vera strategia in atto. Questa non è un invasione, non è un emigrazione spontanea e naturale perchè le guerre e la povertà in Africa, in Asia e in Medio Oriente purtroppo ci sono sempre state ma, se è solo ora che si traducono in questo esodo epocale di milioni di persone, avviene perchè c'è una strategia pianificata, una strategia deliberata e una strategia da noi finanziata affinchè vengano qui: è una strategia che collima con la volontà di chi realmente ci governa, la grande finanza speculativa globalizzata, che vuole omologare e omogenizzare l'umanità per ridurci sostanzialmente a semplici strumenti di consumo e di produzione. Noi dobbiamo tornare a riscattare la nozione di casa comune, di casa nostra e, all'interno di casa nostra far valere il nostro interesse, il nostro bene: noi dobbiamo sicuramente aiutare chi ha bisogno ma non per questo dobbiamo farci autoinvadere da tutti quelli che hanno bisogno. E' vero che gli africani sono poveri, è vero che l'Africa per secoli è stata sfruttata dalle potenze europee e, ad oggi, è prevalentemente sfruttata dalla Cina ma, resta vero il fatto che l'Africa è un continente ricco, il suo sottosuolo è ricco: quello che manca a gli africani non sono le risorse, quello che manca a gli africani è la formazione professionale, dobbiamo metterli nella condizione di diventare i protagonisti dello sviluppo dei loro Paesi, quindi dobbiamo chiudere le frontiere, dobbiamo porre fine a questa autoinvasione affrontando i problemi non con l'ottica di chi considera l'Italia come se fosse una terra di nessuno e vuole trasformarla in una terra di conquista, dove ogni giorno noi sottostiamo a tutti quelli che entrano e a tutti quelli che piantano la loro tenda e che dettano le loro condizioni. Noi dobbiamo esigere da tutti quelli che scelgono di vivere in Italia il rispetto delle nostre regole, delle nostre leggi e dei nostri valori e, fare in modo che queste persone possano vivere dignitosamente a casa loro.
non hai capito molto, hanno chiesto scusa per il fatto che una persona esterno ha filmato, il ragazzo con il casco non voleva essere registrato di nascosto. Si vede che la comprensione del testo o del video è difficile
@@ErcoleBellucci e quindi? Non dovevano chiedere scusa perché in luogo pubblico puoi fare foto e video quanto ti pare, solo non puoi pubblicare le immagini se hai ripreso persone *in modo diretto*, quindi né dovevano chiedere scusa per un comportamento di un terzo che non aveva fatto nulla d'illegale né dovevano imporre a quest'ultimo di cancellare alcunché
sono altri che andrebbero presi a bastonate cioè i responsabili del tutto. ma se non fate un cazzo rimane tutto così. continuate a scrivere cazzate e dare la colpa a quello o all'altro come se cambiasse qualcosa.
Ma dico io: quando sto scrivendo ci sono 5867 commenti. Tutti concordi e unanimi. Penso di gente che vota sia destra cento o sinistra o non vota; giovani e vecchi, poveri e ricchi, disoccupati e occupati, belli e brutti.... In somma i cittadini. Ma non si può mandare questo video e soprattutto gli unanimi commenti a tutti i partiti politici affinché....si sveglino!!! E trovino il sistema di risollevare l Italia. E riconsegnarla agli italiani (perbene)
La cosa sconvolgente è che ci dobbiamo anche giustificare come entrassimo nel loro appartamento, che paese assurdo è diventato l'Italia
....domandalo ai sinistronzi!!!
@@lucacatenacci6151 risposta proprio da italiano medio
Dobbiamo fare un applauso agli italiani, che continuano a dormire serenamente.
@@lucacatenacci6151 ricordati, però, che fa più comodo alla destra. Ci fa la campagna elettorale!ah ah ah italiota.
@@lucacatenacci6151ma ora regna la destra e la musica è cambiata😂
mi piange il cuore vedere quartieri italiani in mano a questi delinquenti e noi in casa nostra non abbiamo il diritto di passare nelle strade dove loro stanno facendo chissà cosa
Vanno presi e mandati in siberia a lavorare nelle miniere 2020 ore al giorno, pane acqua e bastonate quando rompono le scatole.
Negli anni 80 ci ho imparato ad andare in bicicletta.... grazie sinistri, grazie Nardella
Siamo in mano, a delle, persone drogare alcolizzati,con tanti problemi, e le istituzioni nn gli importa niente, 🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴🥴
Sì comunque alla fine se spacciano è perché c'è chi compra eh....
Smettetela di pippare e vedrete che spariranno gli spacciatori
Io vivo in Africa da molti anni .Se per caso mi venisse in mente di fare qualcosa del genere a dei cittadini di questo paese ,sarei sbattuto prima in comissariato e poi buttato fuori dal paese anche con tutti i documenti a posto.Siamo proprio un paese in rovina. Una vergogna per chi a fatto creschere L Italia e poi la vede cosi decadente.
La domanda che mi sorge spontanea allora è questa: ma chi diamine arriva in Italia?
Certamente la maggior parte non sono avvocati ne dottori, ma magiormente gente sfortunata o delinquenti senza nulla da perdere.
Il punto è che molte situazioni di degrado e criminalità si stanno oramai verificando anche in regioni europee, Scandinavia e Olanda, esempio, dove con tutti i limiti che anche qui esistono e sussistono, la civiltà, l'educazione e il tutto sommato basso livello di criminalità dovrebbero essere come minimo di incentivo a chi viene da fuori a darsi una regolata.... invece,no. Difficile e forse inutile fare ipotesi del perché di tali derive anche all'estero....io ho la sensazione che si tratti di reazioni a culture totalmente diverse,dei veri e propri shock culturali che trovano del tutto impreparati sia i residenti che gli immigrati. In ogni caso,non sono assolutamente d'accordo con atteggiamenti simili,non fosse altro perché INCOERENTI con la presunta esigenza di coloro che emigrano, i quali affermano di voler "cambiare vita" : ma davvero?
Si certo in Africa ste cose non succedono, però con il machete si.......
In quale paese stai?
Ma lo Stato dov'è? Il Sindaco cosa ne pensa? È orgoglioso di un parco putrefatto? La Questura?
Sempre GRAZIE a Cicalone e a tutto il Gruppo per questi servizi.🙏💪
cicalone si ok fara' notizia un giorno ma non serve a nulla al max si sposta la zona di degrado e basta . ringraziate i buonisti vogliono aiutare si ecco i risultati e come firenze altre citta' sono piene di questa gentaglia vicenza padova e diventata una jungla di delinquenza e spaccio di droga
Il sindaco non capisce nemmeno cosa rappresentano le Cascine per I fiorentini, è foggiano lui.
Ora, dopo due mandati da sindaco, si è fatto eleggere al Parlamento europeo, tanto per continuare a non lavorare.
In tante città è cosi, non si può fare niente finche non ristringano le leggi su questi casi e sopratutto l'immigrazione
Troppe giustificazioni a persone che non ne meritano
vorrei ricordarvi che se andate a chiedere info a nardella, vi dirà che sono percezioni personali e che la zona è sicura e che il comune tiene tutto a modo ed in ordine
Purtroppo quello che penso non si può scrivere perché sui social c è la censura come nel medioevo
Bene. Se è così sicura allora può andarci tranquillamente a fare footing il signor sindaco.
Si certo hanno detto nemmno 20 metri e subito casino
la responsabilità è politica,. qualcu no vuole lo scontro siociale in italia.
💩 il sig. sindaco
“Non sei l’unico che può far male”
Mattia Faraoni💪🏻🔥
Mattia è un ragazzo stupendo, riesce a gestire le situazioni in modo esemplare, oltre a essere un campione sportivo, e un campione nella vita
Vedere qualcuno che probabilmente non ha neanche il diritto di stare in Italia, venire a dire ad un Italiano, "questo non lo dovete fare" mi fa ribollire il sangue!
@@ananku1057 Scusami, non capisco cosa c'entri il colonialismo, con il non rispetto da parte di ospiti verso chi li ospita.
@@ananku1057 E mi permetto di aggiungere che forse se non ci fossero state le colonie, sarebbero ancora all'età della pietra...
@@ananku1057 ...vero, non doveva finire l'era coloniale.
E comunque noi non abbiamo colpe, quindi evita di giustificare certi atteggiamenti, grazie.
@@ananku1057 Guarda si incazzano per altro: noi siano stati una terra di conquista e di occupazione per anni, e non diamo la colpa a nessuno. Svegliati ed impara a rispettare le persone: una ragazza o un ragazzo aggrediti da questo schifo di persone (che possono essere italiani e non), non hanno colpe e chi giustifica simili atteggiamenti, fa altrettanto schifo.
Saluti.
@@ananku1057 la tua ignoranza è imbarazzante. Sei parte del problema
Servono dei centri di rimpatrio non di accoglienza...
Ci sono. Inutilizzati.
@@theonefrancis696perché mancano i volontari per questi utili centri ?
@@francescopolverino2901 Non solo, il problema è lo stanziamento di risorse. Per funzionare questi centri hanno bisogno di denaro, risorse primarie e appunto, volontari.
Considerando che il nostro paese lavora a compartimenti stagni anziché creare una connessione tra gli organi di gestione, la parte di rimpatrio viene sostanzialmente bloccata da mancanza di soldi e burocrazia.
Se fossero intervenuti nel 2015, quando c'è stato il Boom di partenze, la situazione sarebbe più gestibile. Ora sembra che se ne sbattano, è troppo grave per stare a pensarci.
900 minuti di applausi!
per portare avanti il piano criminale dell agenda 2030 l elite ha bisogno di avere nei paesi dove questa agenda deve realizzarsi uno stato di polizia in maniera da tenere sotto controllo sul nascere eventuali proteste del popolo piu o meno violente e piu o meno fastidiose. come si fa?una soluzione la offre farci riempire di immigrati meglio se irregolari e delinquenti che daranno problemi di scontro sociale e di ordine pubblico, sarà poi il cittadino che per sentirsi protetto a chiedere uno stato di polizia e in cambio gli sarà richiesto di rinunciare a qualche diritto. i problemi a noi cittadini il potere li crea ad arte, nulla è per caso.
Io sono stato a Firenze tre giorni scarsi, ad agosto, in vacanza e un magrebino in pieno centro mi ha aggredito dopo che avevo segnalato a due ragazzi che stava rubando loro uno zaino. Mi ha aiutato un poliziotto in borghese. La città non mi ha lasciato una buona impressione, in particolare la stazione di Santa Maria Novella mi è sembrata terra di nessuno.
Turisti e residenti in balia di questi personaggi squallidi. Le città italiane ormai sono piene di situazioni indecenti.Un plauso a Simone e Mattia per portare sempre contenuti di vita reale.
Solo le citta del Nord hanno questo grande problema di immigrati e maranza, purtroppo bisogna ringraziare il PD
la responsabilità è politica,. qualcu no vuole lo scontro siociale in italia.
per portare avanti il piano criminale dell agenda 2030 l elite ha bisogno di avere nei paesi dove questa agenda deve realizzarsi uno stato di polizia in maniera da tenere sotto controllo sul nascere eventuali proteste del popolo piu o meno violente e piu o meno fastidiose. come si fa?una soluzione la offre farci riempire di immigrati meglio se irregolari e delinquenti che daranno problemi di scontro sociale e di ordine pubblico, sarà poi il cittadino che per sentirsi protetto a chiedere uno stato di polizia e in cambio gli sarà richiesto di rinunciare a qualche diritto. i problemi a noi cittadini il potere li crea ad arte, nulla è per caso.
Le risorse della sinistra
@@nibiru3675 da almeno 10 anni
Rispetto massimo per le istituzioni e chi indossa la divisa, ma un poliziotto non può semplicemente affermare che non vuole casini e che il viale era tranquillo prima del passaggio del gruppo di Ciclone. Non si può crescere se nascondiamo la polvere sotto il tappeto
la responsabilità è politica,. qualcu no vuole lo scontro siociale in italia.
Hai ragione
@@vincenzoprudenzano7424al sud non lo fanno? Sicuro? Vediamo🤔🤔🤔napoli quartiere vasto in mano ai neri sono più loro che i napoletani Manduria la mafia nigeriana spadroneggia,Lampedusa persone chiuse in casa e che si lamentano che non possono più uscire per paura di prepotenze, stupri,e altre cose, smettiamola di dire che al sud è meglio,sono solo discorsi che lanciano un unico messaggio nascosto e cioè che il sud è meglio del centro e del nord e che al sud avete le p...e che in altre parti d'Italia,e solo per stupido campanilismo
ma rispetto de che....
no, le istituzioni devono bruciare male 😂 zero rispetto per i figli di puttana che indossano una divisa, se sei un uomo di merda, o se non hai voglia di lavorare, non dovresti indossare nessuna divisa...di guardie con problemi di astinenza da sostanze ne ho beccate, soprattutto in polizia
Questo é lo spaccato di oggi. Purtroppo siamo ostaggi di questa gentaglia. C'è una grande maggioranza che sporca le nostre strade.
Grazie di tutto, PD.
Grazie anche a tutto l'arco parlamentare Pd , Forza Itali, Fratelli d'Italia ecc. ecc.
@diegopighi5025 Sappiamo tutti da quale impostazione ideologica provengono tradizionalmente e storicamente queste oscenità, e certamente non dall'impostazione di destra. La colpa della destra è quella di non avere avuto la forza sufficiente a scardinare questa cappa ideologica che da decenni grava su tutta la nostra società, e che si è ormai infiltrata in ogni giornale, in ogni trasmissione TV, in ogni libro. Ormai, qualsiasi approccio teso ad implementare un atteggiamento minimamente più autoritario verso la criminalità viene subito spacciato come "deriva fascista", e questa visione non è stata certamente stata la destra a incoraggiarla. Se non siete in grado di riconoscere questa semplice verità, il problema è vostro, non mio.
Io sono fiorentina e al parco delle Cascine ci andavo sempre da bambina per la festa del grillo, che bella festa che era, tante famiglie e tanti bambini.
Adesso mi piange il cuore a vedere un parco così bello ridotto in questo modo, dove non si può andare per paura. Che vergogna. Grazie Nardella e tutti quelli venuti prima di te.
Grazie a te e ai tuoi concittadini semmai. La colpa del degrado del paese è degli italiani mica di 4 africani sbandati. Nardella e co sono stati eletti. Dove sei quando nei concorsi pubblici vengono assunti gli amici? E quando si vuole segnalare un problema ma non c'è un modo perché è sempre responsabilità di qualcun'altro? I carabinieri dove sono? Ecco
Ma davvero pensate ancora che le elezioni siano pulite e democratiche? Ma davvero pensate ancora che la sovranità sta al popolo se cosi fosse allora state proprio scoppiati !!!
Il problema è uno solo e si chiama Partito Democratico. Se tu e i tuoi concittadini continuate a fidarvi di gente tipo Nardella, non so che farci
@@lavdrimify se vuoi ti dimostro che invece l'Italia è solo frutto della sua democrazia. Delle scelte dei suoi abitanti
@@gabrielebelcastro2430è vero, quando inizi a dire che in un posto non ci vai più perché hai paura inizi a diventare parte del problema
“se fai di nuovo io posso fare male”
“Non sei l’unico che può fare male”
Si sentono invincibili..pensano che noi italiani siamo tutti dei babbi,sono loro i veri razzisti
E se lo dice mattia è vero
Ti sei eccitato?
E non c era pileggi
Fategli fare un giro in Calabria a ste scimmie... Così vediamo se fanno male e a chi
Riprendiamoci la nostra Italia ragazzi... queste cose non sono più ammissibili. Incredibile
Un azione che il popolo italiano non sarà mai in grado di fare , purtroppo ci siamo fatti mettere in una trappola da anni, come fai un passo vieni bloccato e condannato. Bisogna partire a fare pulizia dall' alto , prima di ripulire le città.
Credici.
Mi spieghi come? A parte il fatto che oramai il disastro sociale e i media di regime, hanno distrutto lo spirito critico e la socialità nella maggioranza della popolazione. Stanno distruggendo i valori fondanti della cultura europea, sostituendoli con "valori decadenti" quali denaro, globalizzazione, cambiamento climatico, monopattini, farina di grillo, terrorismo mediatico 24/365. Ora, come la mettiamo?
@@Giancarlo.Massetti83prima o poi scoppierà una guerra civile...risorse contro italiani....non vedo l'ora. Li apriamo come i maiali,come già fanno in meridione quando fanno gli scemi.
@@demis82 Cristo, almeno potresti imaparare a scrivere...
COME CI SIAMO RIDOTTI!! E NOI DOBBIAMO PURE PAGARE PER MANTENERE I PARCHI PUBBLICI?? ...CHE SCHIFO......
Volevo aggiungere questo:non seguo la politica ma i notiziari e credo di capire che la sinistra col suo finto buonismo ha fatto più danni che altro.E la colpa è anche nostra che non abbiamo gli attributi necessari per ribellarci a queste situazioni
Complimenti come sempre a te e Mattia per raccontare le realtà più difficili rischiando ogni volta di essere aggrediti. Grazie per dare visibilità a spaccati della società che raramente vengono messi in mostra per quello che sono.
Giusto e dignitoso che abbiano una loro collocazione dove stare, però grave ed ingiusto, che lo Stato si lasci sottrarre pezzi di territorio. Che sia un parco o che sia il terreno sotto un ponte, un paese democratico e libero, non può dire ai propri figli che "IN QUEL PARCO NON PUOI PASSEGGIARE PERCHÉ QUALCUNO HA DECISO COSÌ" .
Se ne parla raramente? Sono 10 anni che Salvini, Meloni e giornali e TV non fanno altro che dare addosso a questi 4 scemi. Da bravi vigliacchi. Di mafia, ndrangheta non parlano invece. E nemmeno tu suppongo. Per curiosità: sei anche filo russo?
io non so perchè molti di voi piace guardare queste realtà che conosceveno anche i 13enni negli anni 80.
@@franky_jeans servirebbero pene certe e severe per chiunque insidia chiunque altro, però se quelli stanno in quel parco e non infastidiscono nessuno e non danneggiano nulla almeno per me non sono un problema.
@@antoniomartellotti9563 L'unica pena possibile non è il carcere ma il foglio di via...
Se io o te andiamo in qualunque paese Europeo e ci mettiamo a fare le stesse cose con tutto che siamo nell'Unione prima ci denunciano e poi ci fanno il foglio di via e in quel paese "Europeo" non possiamo metterci più piede per anni...
Sai qual è il fatto e che questa e tutta politica,dietro c'è lo sfruttamento lavorativo (per quelli che lavorano)lo spaccio (con l'avvallo delle mafie) e la politica da una parte prendoni i voti perché ci sono quelli che vogliono cacciarli e dall'altra invece quegli ipocriti dei falsi liberali(ma nei loro quartieri col cazzo che li fanno girare)..
In mezzo a loro c'è tanta brava gente,ma il resto è solo monnezza per la micro-criminalità
Purtroppo e una questione che non si risolverà mai..
5:16
La poetessa:"Siete voi che siete venuti, non noi"
C:"Ma questa è una proprietà pubblica"
Poetessa:"Ah, ok"
Adoro
Che poi può capitare di dire una cagata come ha detto lei, ma in quel contesto, in una fase di orgoglio, uno dice: "si ma..." oppure "e ma...però..." e devia il discorso ,invece il suo cervello lavora in un sistema binario 1 0 TOP!!
@@LoScial pensa qual'è lo stato psichico
Beh, arrivare a chiedere scusa é il colmo!
Ok tranquilli, state comodi, buon spaccio e scusate il disturbo. Non si risolve nulla. Non stanno cercando nè amicizia nè integrazione ma solo lotta e soldi.
I soldi glieli danno i tossicodipendenti italiani
.... Bella gara
Fin quando ci sarà gente che fa uso di droghe, ed in Italia ne è piena, loro continueranno a spacciare... C'è solo un modo per risolvere il problema, far scendere le forze armate h24 in tutta Italia essere duri non con la prigione ma con immediata estradizione
Caro Cicalone,grazie per quello che fate, la verità è che non siamo più padroni della nostra patria,l'Italia è ormai occupata da queste persone,e nessuno fa niente.Grazie.
Chi assiste apatico alla violazione dei suoi diritti senza intervenire personalmente(a meno che non sia minacciato da peggiori calamità)si rende corresponsabile del torto che egli stesso subisce.Un diritto non è più tale se ci si rassegna a vederlo offendere ogni qualvolta agli altri piace e se lo stato non fa nulla sta a noi fare qualcosa.Anche con la violenza se necessario
La polizia ferma solo gli italiani…😬😳🤔🤦🏼♂️
La polizia soprattutto i Carabinieri in Italia sono inutili, pagliacci praticamente, vanno solo scena con gli italiani ovviamente, ma con gli stranieri? Zitti e muti, sono ridicoli.
Cioè sono gradassi è quello che mi dà arrabbiare, ma se incontrano un vero criminale scappano a gambe levate, sono pagliacci
...il petrolio ci costa caro.
Noi paghiamo i reati lavoriamo e paghiamo le tasse. Come anche qualche immigrato che lavorae si comporta bene.il nostro benzinaio è mustafà bravissima persona e i nostri figli vanno a scuola insieme . Non sono tutti uguali.
@@irenepirri4684 insomma, lavoriamo e paghiamo, lavoriamo e paghiamo, ma questi soldi dove vanno a finire?
Ti sei mai chiesta se stai pagando persone oneste o meno.
Quanto stai pagando e a chi stai dando i soldi?
Povera italia, siamo soffocati dai ladri, Noi come Voi abbiamo il futuro oscurato e precluso dai ladri che ci amministrano.
Dalle leggi fatte da loro per poter rubare ancora meglio.
Secondo me lei è una illusa. Non è una offesa
dio cane tutti al rogo sti figli di puttana
Quindi dovete giustificare il fatto che sto filmando in un luogo pubblico? Allora i video dei concerti dovrebbero essere censurati visto che in alcuni mi sono beccato😂. Siamo all'assurdo, noi dobbiamo chiedere scusa a ladri, spacciatori ecc perché filmiamo un luogo pubblico. Siamo una barzelletta
Apprezzabilissimi documentari sulla fine del nostro Paese ormai in mano a chiunque, compresa certa classe politica. Poi ci si lamentava della prima Repubblica che mai avrebbe permesso uno schifo del genere
"Certa classe politica" al governo c'è la destra
@@shicox8364 da mesi però 🤣
@@shicox8364 certo che per te il cervello é un optional
@@zJustRickye gli sbarchi sono aumentati dopo che avevano sbandierato il blocco navale
@@shicox8364 Da 9 mesi c'è la destra. Ti sembra che questi soggetti siano appena sbarcati? Sono minimo 20 anni che a avanti questa porcheria .
Ragazzi sono dipponte di mezzo e sono con voi, grazie per quello che fate perché se nessuno tira fuori le palle come voi la situazione non si risolverà mai,un abbraccio e sempre forza Viola ❤
Salveranno il mondo
Arroganza,prepotenza, ignoranza, insorge nella citta del accoglienza , grazie ragazzi a portare luce di umilta e tranquillita in un italia sfasciata ammacata . un augurio di comprensione verso gentaglia impunita!
🎯 👌...ben detto !....Pero serve la Soluzione !? Non dalle Forzdel Ordine ; ma dalle gente locale,in ogni parte d' Italia . 😯
Film poi deve succedere che noi Fiorentini ci dobbiamo difendere con la forza da questi selvaggi
la responsabilità è politica,. qualcu no vuole lo scontro siociale in italia.
per portare avanti il piano criminale dell agenda 2030 l elite ha bisogno di avere nei paesi dove questa agenda deve realizzarsi uno stato di polizia in maniera da tenere sotto controllo sul nascere eventuali proteste del popolo piu o meno violente e piu o meno fastidiose. come si fa?una soluzione la offre farci riempire di immigrati meglio se irregolari e delinquenti che daranno problemi di scontro sociale e di ordine pubblico, sarà poi il cittadino che per sentirsi protetto a chiedere uno stato di polizia e in cambio gli sarà richiesto di rinunciare a qualche diritto. i problemi a noi cittadini il potere li crea ad arte, nulla è per caso.
Le risorse della sinistra:
Forze dell'ordine libere di agire secondo modello americano
Clandestini a lavorare 7 /7 15 ore al giorno in attesa del rimpatrio
Multare tutti quelli che hanno votato per arrivare a questo disastro
La cosa grave è la polizia che se la prende con cicalone e Simone quando è chiaro il problema nel parco ma è più “comodo” fermare un italiano che uno straniero
Perke la sbirreria ha paura de africani, albanesi e romeni
la polizia non è dalla parte del bene, è dalla parte dello stato, non capirlo e aspettarsi un atto di bene da uno sbirro significa essere dementi.
Ma quel tipo col cappello e la maglia new york? Di che si fa?
Crack
me lo chiedevo anche io.. super fulminato
È tutto scemo ahahah
😂😂😂😂😂
La polizia che accusa Cicalone...siamo alla frutta
Polizia? Sono i peggio sbirri che rubano lo stipendio
Caro Cicaline non sarai mai santo ma ti devo dire che quelli che guardano e nn fanno niente si devono vergognare e' chiaro che conviene a qualcuno questa situazione anche alla legge.
Sai com'è , ogni tanto un gruppetto o un altro di 3 o 4 persone , di quelli in blu , si fanno un giretto , beccano un po di questo e un pò di quello , non denunciano nessuno e mettono in tasca , poi dicono : bene , potete andare . Il rapporto ( se c'è un rapporto ) dirá : tutto a posto sotto controllo , cosa che non possono fare se vengono in tanti e ci sono anche gli ispettori .
la responsabilità è politica,. qualcu no vuole lo scontro siociale in italia.
@@nibiru3675 Si c'è anche quello , non sò perchè ma sembra che favoriscano il disagio , non sò qual'è il loro disegno ma è una cosa studiata .
@@DefeatingEvil per portare avanti il piano criminale dell agenda 2030 l elite ha bisogno di avere nei paesi dove questa agenda deve realizzarsi uno stato di polizia in maniera da tenere sotto controllo sul nascere eventuali proteste del popolo piu o meno violente e piu o meno fastidiose. come si fa?una soluzione la offre farci riempire di immigrati meglio se irregolari e delinquenti che daranno problemi di scontro sociale e di ordine pubblico, sarà poi il cittadino che per sentirsi protetto a chiedere uno stato di polizia e in cambio gli sarà richiesto di rinunciare a qualche diritto. i problemi a noi cittadini il potere li crea ad arte, nulla è per caso.
Chi cazzo è cicaline? il fratello di Cicalone compresso col winrar? 😂😂😂
Grazie per quello che fate, sono una nonna fiorentina e quando avevo i bambini piccoli li portavo e aveva tante zone belle e frequentate da noi famiglie fiorentine e adesso è davvero impraticabile. Potreste convincere i calcianti e altre persone a stare a turni nelle cascine per aiutarci? Vorremmo poter riutilizzare il parco, mio nipote è stato spaventano e gli hanno rubato il marsupio. Una zona orrenda ed è un vero peccato questo degrado
Evviva la sinistra 😂😂😂😂😂gli sbirri lo sanno, la magistratura 😂😂😂di sinistra 😂😂😂😂
Bisogna entrare armati
Che tristezza 😢mi spiace tanto signora ma se è una zona pericolosa eviti di entrare coi bambini!! Servirebbe una pulizia
Se ci uniamo possiamo riprenderci il paese, peccato che sono pochi come gruppo i ragazzi e Cicalone
@@stefanobaldini7647 ma che ti riprendi... oramai siamo invasi letteralmente e non c'è via di ritorno... andrà sempre peggio
Bravi siete grandi.. ci vogliono più persone come vuoi..
Ma quindi quando si interverrà? Continuate a tutelare queste "risorse". Che vergogna!
Che devono intervenire, che ormai li tutelano invece di rimpatriarli, quelli sono spacciatori e sbandati , non sono cittàdini integrati, la polizia li dovrebbe arrestare, come fanno con un italiano se lo vedono x strada a fare ciò che non va fatto, non dovrebbe nemmeno servire un mandato, quando fermano una persona in macchina che non ha la revisione o l assicurazione non chiedono nessun mandato, procedono e basta. Qua nonostante si sa che spacciano molestano li si lascia fare, come a Torino e in altre città italiane.
sentiti libero di intervenire te
@@NicolaDeLazzari che risposta è? Lo stato non esiste?
@@karoo5 stai guardando un video che palesemente ti spiega che lo stato non esiste in questi casi. In ogni caso puoi sempre proporre le tue idee o soluzione all’amministrazione. Non credo che il tuo commento qui aiuti molto, non credi?
@@NicolaDeLazzariabbiamo un esercito che consuma risorse per garantire ai nostri politici di rimanere comodamente seduti nelle loro poltrone/ yacht....invece di essere impiegato a presidiare queste situazioni
Non posso credere che un Paese come l'Italia permetta un simile comportamento e abbia così trascurato la sicurezza e non difenda gli interessi dei suoi cittadini. Vorrei credere che si tratti di un'eccezione o semplicemente di una mancanza di attenzione. Qualcuno può spiegarmi perché questo accade in un Paese come l'Italia? 😢Grazie per aver mostrato ancora una volta le cose come stanno.
Io invece non crederei al contrario, se viviamo in questo schifo è la normalità, proprio perché siamo in Italia
repubblica delle banane , per quanto il primo ministro affermi il contrario ...
Semplice creare confusione, creare rabbia, creare motivi per etichettare i cittadini di razzismo quando non esiste!! chi sta fomentando il tutto!!! il PD inesistente, Le toghe inesistenti, il CSM inesistente anzi......... continuate, continuate vi siete venduti un paese con tutti i suoi cittadini.
Perché è un paese di merda
ASSOLUTAMENTE DACCORDO CON TE! NON CI SONO PAROLE PER L'APATIA DEL POPOLO ITALIANO!
Caro Cicalone tante parole e spiegazioni con queste persone che servono a poco e ora di mandare via chi non ha il diritto di stare in Italia
Ragazzi vi stimo soprattutto per la calma e l'autocontrollo che avete avuto in questa sgradevole situazione. Comunque CHE SCHIFO...
La polizia inesistente...
Che peccato vedere questo degrado.
Saluti a tutti
La polizia ha degli ordini superiori, lasciar perdere tutto. Alla fine hai sentito l avvocato : " è così l Italia "
Se invece io italiano faccio qualche cazzata, subito arrestato! Hai detto bene questa è l'Italia....
Che vergogna… mandarli a casa subito questi individui che non lavorano e fanno solo casino e violenza
Con i piedi davanti
@@michelefabbrucci7005
Quoto! 😂👍🏻
Schifo totale
Dopo una scarica di legnate
Ecco il fenomeno che ha trovato la soluzione
assurdo come le forze dell'ordine abbiano attribuito a voi la colpa del disordine al posto di fare qualcosa di serio per risolvere il problema. per non parlare del fatto che vi dobbiate "sottomettere" a questi individui che vi vorrebbero tirare cose o menare, camminando in zona pubblica. non ho parole, comunque grazie cicalo'
@@vincenzoprudenzano7424
Bravi ! 👏👏
@@vincenzoprudenzano7424ma a Taranto l’immigrazione è molto inferiore rispetto al nord. E i cittadini non cacciano proprio nessuno fidati
Le FdP hanno dimostrato cosa sono a partire dal marzo 2020... nessuna solidarietà e nessuna stima per quella gentaglia...
@@vincenzoprudenzano7424bravi ,è l unica cosa da fare
infatti.. che vergogna... le FO italiane fanno ribrezzo
Mattia hai una calma olimpica, con le tue capacità ti basterebbe poco per mandarli a nanna tutti eppure cerchi di evitare in ogni modo possibile lo scontro... riesci a mantenere la calma quando in pochi riuscirebbero, hai una forza interna che fa paura... grande campione e tanto rispetto💪
@@lori6949 Si, vabbè raga. Con tutto il rispetto Mattia è un atleta, quella invece è gente che può girare anche armata. Conviene a tutti mantenere la calma, strada e ring sono cose diverse.
A fine Giugno, mentre camminavo per le Cascine, quando sono arrivato nel luogo in cui stanno queste persone, ho fotografato il degrado dovuto alla sporcizia indicibile che lasciano tali individui che bivaccano. Mentre mi trovavo lì si sono avvicinate tre persone dicendomi di consegnarli il cellulare, vi rendete conto? Abbiamo iniziato a discutere. Due anni fa, nello stesso luogo, una volta la mattina e un'altra di pomeriggio, personalmente sono stato fermato per offrirmi cocaina a 50€ per una dose. Questo non è il modo di tenere il parco più grande e importante di Firenze a due passi dal centro storico. Certe persone andrebbero allontanate. Ho fatto presente a chi di dovere, mi è stato risposto che purtroppo manca la volontà politica di risolvere il problema da parte di chi governa la città. Talvolta le forze dell'ordine effettuano controlli e retate, per un giorno o due al massimo gli individui che bivaccano se ne vanno e poi tutto inizia da capo con minacce, spaccio, degrado, bivacco, bisogni fisiologici tra siepi e alberi, ecc...
Che merda
finché non li scaricano in massa dentro casa del sindaco, poi vedi se la trova la volontà politica di risolvere la cosa
Siamo l'unico paese che ci facciamo comandare in casa nostra! una vergogna! #pulizia
Da Roma in su
pulizia etnica?
@@Ariver.02 pulizia di chi non sa stare al mondo e non sa rispettare le regole, del colore, religione ecc non c'è ne frega nulla tutti uguali
@@ale89n14 ma come la fai sta pulizia?
@@Ariver.02 con una bella beretta
Le risorse non volevano essere filmate mentre ci pagavano le pensioni
Queste persone senza arte ne e parte arrivano in Italia e le dobbiamo mantenere, altro che pensioni.
Te le pagano Salvini, Meloni, Renzi, Letta e tutti gli altri parolai la pensione.
@@tucostiglitz9397 O molto più probabilmente la Svizzera, visto che ci abito e sta gentaglia non l’ho mai votata
@@Francesco_FC11. Quindi né i politicanti incapaci né le risorse da te citate potranno pagarti la pensione. Io ho risposto a ciò che hai scritto.
@@tucostiglitz9397 Io credo che in generale la politica sia responsabile della gestione dell’immigrazione, e della mancanza di sicurezza/controlli.
L’immigrato medio (quando lavora) non contribuisce se non marginalmente al benessere comune, e quando non lavora crea solo disagi e problemi.
L’italiano medio invece da il cattivo esempio, o se ne frega, o se ha un’azienda ne assume qualcuno perché gente a 4€ l’ora senza contratto fa sempre comodo.
Le forze dell’ordine per quieto vivere fanno finta di non vederli, e va bene così.
Tutti hanno le loro colpe, anche l’UE.
Ma domanda, ho visto diversi dei vostri video e succede spesso sempre la stessa cosa: la ragazza che riprende viene aggredita. Chiedo educatamente, magari non sono il primo, ma non potrebbe qualcuno di più imponente magari occupari delle riprese? Se la prendono sempre con quella povera ragazza... Altrimenti, e non è una critica, perché immagino quanto sia complicato, dovete cercare di "proteggere" maggiormente chi si occupa delle riprese.
Zona difficile grande lavoro ragazzi !!!!ma lo stato si deve svegliare !!! grazie per impegno ❤
i poliziotti che smentiscono come sempre la realtà è la cosa peggiore da provare per noi cittadini onesti.
sbirro infame da sempre, la soluzione è andare la armati come ha fatto il grande cicalons😂
E certo perché non vogliono problemi prima loro.
La colpa è dei poliziotti, mica dei sinistroidi che fanno le leggi, occupano la magistratura, le università e la stampa
@@TheAdmiral. superata la 3 media la vedrà come una normale frase di senso compiuto anche lei.
@@TheAdmiral. che gli fa comodo chiudere un occhio troppo spesso anche se cosi non sono "forze dell'ordine" perché ormai in nessuna grande cittá italiana c'é n'é di ordine
Io sono scesa a quella fermata della tranvia e sono stata aggredita, per fortuna sono riuscita a scappare ma non andrò mai più, c'è stato anche il mercatone alle cascine adesso ma ho avuto troppa paura ad andare... quando vedo anche solo questi video il cuore mi va a mille e mi sento male, ho proprio paura delle cascine.
La colpa di tutto questo marciume è dei comunisti che schifo fwnno entrare tutte i peggiori della terra 🌎 che paese di merda che è diventato io mi dichiaro wnti comunista evviva la estrema destra evviva la destra evviva la Meloni
Io ho 15 anni di tossicodipendenza sulle spalle ma ho sempre portato rispetto alla qualsiasi davanti a bambini non mi sono mai fermato e le migliaia di volte che durante la situazione mi sono venute persone a parlare e chiedere non ho mai fatto caciare del genere.......e vi spiego il perché
Primo sono sempre stato una persona calma ed in più odio la cattiveria che può avere una persona per il denaro o la sostanza . Ora avuto il mio sfogo faccio un applauso a Cicalone e tutta la banda siete veramente persone con sangue freddo....
Infatti dipende dalla cultura dei popoli, sta gente nel video di base è aggressiva perché proviene da un altro continente di cultura lontana dalla nostra
@@marcorighi2156
Senza alcun dubbio ma come dico io anche tossico io avevo la dignità del tossico che doveva essere ancora più attenta nel non farsi vedere troppo fatto in giro e cose simili...... ovviamente da dove vengono loro la dignità del tossico non esiste lì se vieni sgamato a fare stranezze ti combinano malamente. Infatti proprio per quel motivo da noi si lasciano un'attimino più andare
Quella volta qualcuno ha lasciato aperto il recinto delle scimmie
@@bntgroup2529 in puro stile Donkey Kong 🤣
Ma quanta pazienza avete avuto! Siete dei grandi.
Riprendiamoci la nostra Italia!!
Ormai non è più possibile.
È impossibile riprendersela. Loro continuano ad arrivare a frotte mentre le famiglie italiane fanno al massimo un figlio...quando lo fanno.
Prima o poi la gente del posto finirà per farsi giustizia da sola...d'altronde chi capisce solo la violenza va trattato di conseguenza
Magari!
Magari!
Secondo me andrebbero sistemati alla vecchia maniera
Concordo , la cosa che fa male é che siamo anche peggio degli africani noi abbiamo di quei combattenti in italia che negli altri paesi se lo sognano , basterebbe unirsi e rischiare le lunghe e esagerate pene che ci sono qua
Purtroppo non è la soluzione e si rischia anzi di finire nei guai. Io vivo al nord, tra i classici paesini collinari, lontano dal pattume e dalle schifezze delle grandi città. Ma anche qui, ci sono personaggi simili a quelli del video. Alcuni si erano impadroniti delle sponde di fiumi/laghetti dove normalmente noi del posto andiamo a pescare, spesso da soli. Questi elementi hanno aggredito, malmenato e derubato alcuni pensionati, sorpresi a pescare da soli. Alla 3a o 4a volta, 20-25 uomini del posto sono arrivati con pale e manici di scure e hanno lasciato mezza dozzina di questi simpaticoni praticamente per morti. Morale? È scattata una maxi denuncia per quasi tutti i giustizieri, con ritiro di porto d'armi per i cacciatori e con il divieto di tornare da quelle parti. Noi del posto il divieto lo abbiamo rispettato, ma tempo un mese era di nuovo pieno di gentaglia.
È bellissimo vedere che fate muovere le forze dell'ordine che speravano di passare il turno in auto, "qui alle 13.00 non c'era nessuno"... non ho parole.
Continuate così siete grandi
Che grande mattia che padronanza e che pazienza per non avergli aperto la faccia in tempo zero
Ha un controllo pazzesco
Quello je le passava
Mattia non può fare nulla perché é un lottatore professionista e ha molto da perdere
Io lo avrei sfondato...Mattia campione vero
@@shining8235Mattia se aggredito si può scansare e magari l'aggressore potrebbe cadere e farsi molto male
Questo è uno dei tanti pessimi esempi che questi devono essere presi e rispediti nei loro paesi.
E la mafia italiana dove andrebbe rispedita?
Esattamente. Solo noi teniamo la merda non si sa per quale motivo assurdo...
@cicalone simone...guarda che stai combinando pezzo di imbecille ignorante
Incredibile come sopratutto nel nord Italia intere aree sono in mano a questa gente! Massima solidarietà e appoggio a Cicalone e Mattia
chissà come mai.... i misteri irrisolti di Vito e le marmotte.
e poi dicono ai meridionali di ribellarsi alle MAFIE😂
Sono in mano alla malavita nazionale che li usa come manovalanza. A monte, il problema è sempre lo stesso. La Mafia nel suo intero.
@@carroattrezzi_torino tu le marmotte le hai nel cervello
Firenze mica è in nord Italia..
Situazione oltre il limite… abbraccio a Evelina , Mattia come sempre una grandissima persona che ha cercato di abbassare la tensione e calmare l’altro uomo
Riprendiamoci il nostro paese!
Oramai bisogna chiedere permesso . Siamo l’immagine dei politici che ci rappresentano . Le ingiurie e le botte sempre verso chi lavora nell’indagine e nella denuncia del degrado . Complimenti ragazzi
Che lavoro?A Sto cicalone nessuno lo ha autorizzato di andare a impicciarsi. Se tornano adesso lo sanno. Poi fanno le vittime, sono partiti da bulli. Ma chi si crede di essere lo sceriffo d Italia?
Addirittura dovete giustificarvi e chiedere scusa....e dare spiegazioni
Cioè uno viene lì e ti filma manco fossi un animale e tu stai lì e buono a farti filmare. Non sono i modi ne da uno ne dall’altra parte
E loro non sono né Batman né i giustizieri del mondo. Capisco se capita in giro, ma sta propaganda del video proprio no!
e per fortuna che il ragazzo con i sandaletti e la tennent's in mano diceva che li conosceva e sono tutti bravi ragazzi 😅
Le ultime parole famose 😂
Sono tutti bravi ragazzi
Si si quello sarà un cliente
" Lo spaccio non è un problema"😂😂😂
Ma vaffanculo !
e certo che li conosce , ci compra la dr0... ahaha
@@robertobellemo5974hai risposto per tutti 😂😂😂
A casa nostra dobbiamo se tirci in pericolo....assurdo!
Qui il problema è che sono situazioni gravissime che vengono tollerate, pensa un turista con la macchina fotografica che passa di la e viene spellato vivo
Grande Mattia che ha mantenuto e dimostrato, che nonostante in un battito di ciglie li avrebbe abbattuti a uno a uno in mezzo secondo, è rimasto calmo e composto. Grande atleta. Prendete esempio da lui
Basta parole.... Bisogna agire.
bisogna fare altre cose prima. agire con altri stronzi di merda.
È quello che dico anch'io ma nessuno ha il coraggio di farlo
Bravi ragazzi fate bene che cifate vedere queste cose siete fantastici ragazzi baci a voi❤
Complimenti a Mattia che con la sua calma ha dimostrato il vero professionista che è in lui. A quel ragazzo lo poteva stendere in 2 secondi ma ha dato ancora una volta l'esempio di rispetto che le discipline di arti marziali insegnano. ISHA.
cor cazzo lo stenneva quello era ignorante quale du secondi era pure pii cattivo e grosso de lui questa è la strada non è il ring
Sempre meglio questa nazione ❤️
Mancano i leoni e le giraffe e siamo a posto
@@sballoceleste5767 ci sono già i leoni da tastiera arcobaleno e la naziGreta di stoca..o
Perché non vi siete portati dietro quelli del calcio tradizionale ??
perchè finiva male.
Perche quelli di Firenze permettono di trasformare la loro citta In un porcile?
@@oni9zuKa esattamente
Guarda negli anni 90 a Firenze iniziarono i primi problemi con gli spacciatori e i malavitosi extracomunitari (risse, furti e rapine etc), la prima reazione dei calcianti e dei vari picchiatori del quartiere fu ovviamente quella di accendere le mani...risultato? Cazziati dalle forze dell'ordine col rischio di finire in galera, l ordine dall' alto era ora come allora di girarsi dall'altra parte e assolutamente non distrurbare il delinquente
Se Faraoni avesse dato uno schiaffetto al bulletto, a quest' ora sarebbe in questura mentre il bulletto ancora a fare il proprio sporco lavoro in strada
Perché tra colleghi di spaccio non ci si pesta i piedi 😊
Ragazzi ho visto un paio di vostri video e appartengo a tutt altro tipo di background ma riconosco l utilità nel voler far emergere situazioni che non vogliamo vedere e che lasciamo tutti ai margini complimenti per il coraggio e l umanità
La roba imbarazzante è la tipa che si mette in mezzo a difenderli ed a dirvi "non fate i grossi"
Meticcia rossa che puzza come a loro
È fatta come una pigna
@@davideauriemma2248poi bello "è una proprietà pubblica"
"Ah ok"
Sukkiano il kaxxo nero in cambio di sostanza
Una povera disgraziata.....
Ammiro molto quelli che tra voi, in virtù dello sport praticato, hanno agito con buon senso, evitando di rompere la testa a qualche STRONZO che in quel parco fa quello che vuole...Avete dato un ottimo esempio di autocontrollo e sangue freddo. Il punto è che prima o poi la pazienza viene meno e non si può andare avanti così!
Grande self control mattia! Io non ce l'avrei fatta... Ancora complimenti 😎
Non sono stronzi, sono criminali. Magari entrambi, ma soprattutto criminali.
@@099RBallora sta gente sta bene pestata a sangue...e per sicurezza poi li laviamo col diluente e gli asciughiamo con un bel cannello da saldatore
Io non faccio sport ma agisco con buon senso ed evito di rompere teste a stronzi. L’autocontrollo é una virtù da veri uomini le debolezze di cedere fa parte del ragazzino senza struttura psicologica
La polizia soprattutto i Carabinieri in Italia sono inutili, pagliacci praticamente, vanno solo scena con gli italiani ovviamente, ma con gli stranieri? Zitti e muti, sono ridicoli.
Cioè sono gradassi è quello che mi dà arrabbiare, ma se incontrano un vero criminale scappano a gambe levate, sono pagliacci
La cosa che piu' fa piangere, che ci stanno ragazzi italiani che per avere una dose dopo che tutto finisce, si mettono a difendere quei individui. La situazione ormai sta fuori mano difficile da controllare.
non hai pensato all'ipotesi che li difendono perché vogliono farlo e non sempre per una dose
@@shushyberry1961cosa intendi Shushy?? dicci di più
@@shushyberry1961 Si' si..ahahaha
MA che ca@@o difendi babbeo, sono tutti spacciatori li' e quelle erano fatte come una zampogna. Vai a letto beota.
Solo delle troie tossiche possono difendere sta gente
@@shushyberry1961perché dovresti difendere sta feccia?
Ciaoo ragazzi fate un gran lavoro bi seguo dalla Polonia 👏👏👏
Che self controll Faraoni.
Per forza se sei tesserato
Non male anche Firenze come "personcine" che popolano i parchi.
È frustrante vedere, anche qui a Bari, che le forze dell'ordine non facciano il loro lavoro
Mandateli a casa loro, non se ne può più, non possono diventare i nostri padroni, la nostra Italia ha bisogno di pace non di delinquenza straniera, è già fin troppa la nostra da tenere a bada, comunque le istituzioni devono essere più presenti e agire di più. Dobbiamo avere la libertà di muoverci in sicurezza, non con la paura di essere aggrediti a ogni passo che facciamo speriamo bene🤦♀️🤦♀️🤦♀️
Parole sante.
E ci sono dei rincoglioniti/faziosi che riescono a dire che sono gli italian che delinquono.
Bravissimi questi ragazzi. Meravigliosi grazie da tutta italia.❤❤❤❤❤❤❤❤
Io vivo a Firenze e l atra mattina hanno aggredito un ragazzo di 15 per un paio di cuffiette
ma x i buonisti qua nei commenti sono poveri disperati che non hanno fatto nulla
esseri inutili e schifosi, loro e quelli nel video
Questi sono i nuovi italiani che ci pagheranno le pensioni . Che fortuna che abbiamo!!!😁
Queste persone senza arte ne e parte arrivano in Italia e le dobbiamo mantenere, altro che pensioni.
i ciondolanti sono un costo altro che pagarti la pensione...
@@AutomaticontrollerWW La frase che ci pagano le pensioni è stata detta dai nostri politici sinistrati qualche anno fa capito?
@@Davide-m8t Vallo a dire ai nostri politici.
Situazione davvero da schifo il dover chiedere il permesso a casa propria.Continuiamo pure a far entrare questa feccia tutti i giorni,che le cose vanno solo peggio!Povera Italia....
Non e. ' feccia , la feccia e ' Soros e chi ha permesso tutto questo ,.nessuno nasce buono o cattivo sono le situazioni esterne che ti portano a certi punti . Continuo a dirlo , dopo che sbarcano che si fa ? Cosa faranno ? Chi li porta a integrarsi ? Si vuole veramente aiutare ? Per me no , si ha solo interesse ad importare manodopera a basso costo lo diceva Craxi 30 anni fa lo diceva Oriana Ancor prima ma dicevano che era matta
Ha vinto la meloni, sono anni che la cornacchia bionda gracchia su sto problema eppure gli sbarchi aumentano!.
Nel centro Sardegna i forestieri che si comportano così diventano mangime per i maiali!!!
Non possiamo nemmeno più apprezzare le cose belle delle nostre città.....dovremmo organizzarci e riprendercele..
Ma lo hai visto il video
Questo youtubers e sua banda sono tutte delinquenti e con precedenti penali ti giuro,,e queste ki devono Defender cittadini 😂😂 pollo
a noi ci arrestano...
@@damianoledda5497 ovviamente ..tu ?
le sberle che per poco vi davano in stazione? me lo auguro, tante che vi passi tutta la vena xenofobica, italopitechi di merda
Dobbiamo scusarci con il bulletto perché qualcuno si è permesso di fare un video???????? In luogo pubblico?????? Ohhhhhhhhhhhh!!!!!! Ma abbiamo perso la testa? Stiamo scherzando? Io in luogo pubblico filmo quanto cavolo mi pare e nessuno deve mettere le mani addosso, vi rendete conto che vi state giustificando per un vostro diritto????? Una donna spintonata a terra e voi vi dovete giustificare??????????
Non aggiungo altro perché qualsiasi parola verrebbe censuratato dall' algoritmo buonista-politically-correct
Cercavo un commento come questo per non scriverlo io... Non si può arrivare al punto di non poter passare in un parco pubblico...
👏👏👏👏👏👏
🎯 👌....Io gli avrei sparato ,( sono piccolo)...solo/anche x la soddisfazione ,di uno in meno..( ma dopo scappavo' 😯)
@@orlandofurioso7546leone da tastiera
Tu puoi filmare quello che ti pare ma non puoi filmare chi ti pare. Sono due cose diverse. Se devi filmare una persona devi chiedere il consenso dell'interessato.
Grazie x tutto quello che fate
Ha eliminato la delinquenza
Fede: finalmente ho capito l'importanza del vostro intervento..... puntuale e ben documentato. Grazie.
Il degrado totale........povera Italia e grazie Cicalone per mettere in luce questo scandalo.
Raccapricciante che non si possa più circolare liberamente e che bisogna dare spiegazioni alla polizia per poter camminare
Si per loro è più facile prendersela con gli italiani
@@bntgroup2529classici terroni parassiti in divisa
Questo parco è un prodotto dell'operato della nostra politica; col passare degli anni e con la mancanza delle istituzioni, il prepotente si appropria delle aree e ne fa terra di nessuno. Mi piange il cuore a vedere queste scene violente e senza alcun senso.
Chissà come mai i commenti tutti fascini:) ottimo cicacole vedo che il messaggio è recepito forte e chiaro
Ma basta con questo fascismo e parole che non attengono al presente.
Hai bisogno sempre di papà e mamma istituzioni ? Hai fatto le 3 dosi di vax ? Svegliaaaa
Uno che minaccia è aggredisce, o che mostra manifesta aggressività deve essere messo in condizione di non nuocere. Sempre.
purtroppo questa è una situazione che si ripete in tutte le medie e grandi città del nostro paese, ostaggi di questi personaggi che sanno di poter fare i propri comodi sapendo che non saranno puniti, delinquere in italia sapendo di poterla fare sempre franca!! questo è il vero problema....
Complimenti Ragazzi per quello che fate e per come vi ponete, ma le forze dell'ordine che arrivano e quasi incolpano voi perché siete li.... è tutto dire come siamo messi in Italia
E cosi in parti del occidente !...Ce' L' Ordine Mondiale ,che vuole a tutti costo I'll Globalismo !....The Kalergy Plan e' in pieno Svolgimento !🗿
guardie del genere vanno accarezzate con le nocche e rimesse in riga
Faraoni sei troppo buono, io ho capito che le dai una mano e loro prendono il braccio.... è gente inutile, 40 giorni di OP.
Non sono d'accordo sul fatto che questa invasione sia incontenibile, un evento naturale: non ci obbliga nessuno di tenere illimitatamente ed incondizionatamente aperte le frontiere e non si capisce perchè lo faccia solo l'Italia, in tutta Europa.
Il fatto è che non sappiamo nemmeno come chiamarli questi giovani che provengono dall'Africa, dall'Asia e dal Medio Oriente: inizialmente la grande stampa italiana li chiamava immigrati ma, poi, hanno smesso di definirli tali poichè chi meglio degl'italiani sa che l'immigrato è un lavoratore che, quando si trasferisce dal propio Paese di origine ad un altro, la prima cosa che fà è rimboccarsi le maniche per guadagnarsi il pane con il sudore della propia fronte. Questi giovanotti non lavorano, nè sono intenzionati a lavorare, nè noi chiediamo loro di lavorare ma, al contrario, li coccoliamo, diamo loro tutto e di più gratuitamente, il vitto, l'alloggio, le sigarette, il wi fi.
Poi i media ci hanno detto che sono profughi, sono rifugiati in fuga dalle guerre: basti guardare il sito del Ministero dell' Interno, quindi la fonte governativa ufficiale, per capire che di tutti quelli che entrano, quelli che beneficiano dello status di profugo o di rifugiato sono solo il 19% (la percentuale varia di anno in anno); la stragrande maggioranza di quelli che arrivano in Italia provengono da Paesi dove non ci sono guerre. Oltretutto, se veramente ci fossero guerre, loro dovrebbero stare li a combattere: dalle guerre possono fuggire le donne, possono fuggire i bambini, possono fuggire gli anziani, non fuggono i giovanotti dai 20 ai 30 anni di sana e robusta costituzione tanto è vero che molti di loro, fisicamente, sembrano dei palestrati.
Oggi si è arrivati ad una sorta di compromesso lessicale che io considero un raggiro lessicale, li si chiama migranti : "migrante" è il participio presente del verbo migrare, indica un azione in addivenire ma non connota lo status della persona, non ci dice "chi è" quella persona dal punto di vista giuridico. Usato come sostantivo il termine "migrante" indica un essere vivente che si trasferisce da un posto all'altro: mentre è corretto dire che gli uccelli migrano, le persone, essendo queste depositarie di una identità nazionale quando si trasferiscono in un altro Paese o sono regolari, perchè hanno regolari documenti, o sono clandestini, se sono sprovvisti di documenti.
In questo caso, però, non possiamo neppure correttamente definirli clandestini perchè solitamente il clandestino, oltre ad essere sprovvisto di documenti, entra nel territorio di un altro Stato in modo furtivo: queste persone non entrano furtivamente in Italia perchè noi li andiamo a prendere a casa loro e li portiamo dentro casa nostra. La più corretta denominazione di queste persone è quella usata da Laura Boldrini che li ha definiti "risorsa"; dal loro punto di vista è la risorsa umana su cui hanno investito per sostituirci come società e per porre fine a questa nostra civiltà: questa è la vera strategia in atto.
Questa non è un invasione, non è un emigrazione spontanea e naturale perchè le guerre e la povertà in Africa, in Asia e in Medio Oriente purtroppo ci sono sempre state ma, se è solo ora che si traducono in questo esodo epocale di milioni di persone, avviene perchè c'è una strategia pianificata, una strategia deliberata e una strategia da noi finanziata affinchè vengano qui: è una strategia che collima con la volontà di chi realmente ci governa, la grande finanza speculativa globalizzata, che vuole omologare e omogenizzare l'umanità per ridurci sostanzialmente a semplici strumenti di consumo e di produzione.
Noi dobbiamo tornare a riscattare la nozione di casa comune, di casa nostra e, all'interno di casa nostra far valere il nostro interesse, il nostro bene: noi dobbiamo sicuramente aiutare chi ha bisogno ma non per questo dobbiamo farci autoinvadere da tutti quelli che hanno bisogno.
E' vero che gli africani sono poveri, è vero che l'Africa per secoli è stata sfruttata dalle potenze europee e, ad oggi, è prevalentemente sfruttata dalla Cina ma, resta vero il fatto che l'Africa è un continente ricco, il suo sottosuolo è ricco: quello che manca a gli africani non sono le risorse, quello che manca a gli africani è la formazione professionale, dobbiamo metterli nella condizione di diventare i protagonisti dello sviluppo dei loro Paesi, quindi dobbiamo chiudere le frontiere, dobbiamo porre fine a questa autoinvasione affrontando i problemi non con l'ottica di chi considera l'Italia come se fosse una terra di nessuno e vuole trasformarla in una terra di conquista, dove ogni giorno noi sottostiamo a tutti quelli che entrano e a tutti quelli che piantano la loro tenda e che dettano le loro condizioni. Noi dobbiamo esigere da tutti quelli che scelgono di vivere in Italia il rispetto delle nostre regole, delle nostre leggi e dei nostri valori e, fare in modo che queste persone possano vivere dignitosamente a casa loro.
😂😂😂😂😂
Concordo 💪
L'Africa è stata saccheggiata dall'Europa adesso ci lamentiamo perché sono venuti qui
Porco dio quante puttanate. Salvini ha fatto proprio un bel lavoro. Purtroppo.
Mo ci butteranno in mezzo pure il cambiamento climatico come causa degli spostamenti dall'Africa verso l'Italia 😂😂😂 segnatevi queste parole.
Disonore a chi chiede scusa... hanno aggredito evelina causandogli una ferita e finisce che hanno ragione loro 🤢🤮🤮🤮
non hai capito molto, hanno chiesto scusa per il fatto che una persona esterno ha filmato, il ragazzo con il casco non voleva essere registrato di nascosto.
Si vede che la comprensione del testo o del video è difficile
@@ErcoleBellucci e quindi? Non dovevano chiedere scusa perché in luogo pubblico puoi fare foto e video quanto ti pare, solo non puoi pubblicare le immagini se hai ripreso persone *in modo diretto*, quindi né dovevano chiedere scusa per un comportamento di un terzo che non aveva fatto nulla d'illegale né dovevano imporre a quest'ultimo di cancellare alcunché
Sempre extracomunitari, e non ditemi di no.
Ovvio, fino a che non verranno presi a bastonate fino a casa loro.
sono altri che andrebbero presi a bastonate cioè i responsabili del tutto. ma se non fate un cazzo rimane tutto così. continuate a scrivere cazzate e dare la colpa a quello o all'altro come se cambiasse qualcosa.
Ma sei pazzo, il tuo commento verrà censurato in 3...2...1....
e la droga chi gliela da da vendere secondo te?
no
Ma dico io: quando sto scrivendo ci sono 5867 commenti. Tutti concordi e unanimi. Penso di gente che vota sia destra cento o sinistra o non vota; giovani e vecchi, poveri e ricchi, disoccupati e occupati, belli e brutti.... In somma i cittadini. Ma non si può mandare questo video e soprattutto gli unanimi commenti a tutti i partiti politici affinché....si sveglino!!! E trovino il sistema di risollevare l Italia. E riconsegnarla agli italiani (perbene)
Grazie ragazzi per il vostro lavoro mostrate ciò che i media nascondono ci riprenderemo tutto
Grande Simone grande Mattia per la calma con cui avete affrontato la situazione, non era affatto facile