Sì ma la comicità ha la memoria corta ...ovvero non sono passati secoli però è strapassata... pensare che una volta ridevamo con ste stronzate mi fa venire la pelle d'oca
@@shamandezu8975paragonare migone a Giacobazzi e irrispettoso. Migone e autore teatrale, scrive e recita i suoi spettacoli. Giacobazzi e divertente ma è solo un comico .
Lo sketch perfetto non esist- Comunque viaggiai nello stesso aereo con lui da Catania nel 2008 con destinazione Milano ed era insieme a Fontana, loro stavano tra i primi posti, io zona ala e da lì vedevo quei capelloni così particolari, ma non capii fosse lui finché non fummo nella navetta, una volta arrivati a Milano, perché lì me li trovai entrambi davanti ed essendo un suo estimatore ne ero felicissimo ed incredulo. Non volevo neanche disturbarlo, ma alla fine chiesi una foto mentre recuperavamo ognuno le proprie valigie (lui aveva un grosso zaino malandatissimo!) e, gentilissimo, si prestò... Non avrei potuto desiderare di incontrare per puro caso nessuno meglio di lui in quel periodo! Grande Paolo Migone ❤️
@@mariaavataneo9364 ovviamente, cambiano solo le %, nel senso che su 100 uomini che rifiutano 90 è probabile che sua come ho scritto, su 100 donne credo sia un po più bassa. Poi teniamo conto che al mondo d oggi le donne "disponibili" sono infinitamente di più che qualche decennio fa (almeno così mi diceva mio nonno)
Hai ragione. Premetto che non sono così appassionato di comicità (...), ma i suoi monologhi vanno oltre la comicità, l'ironia, il sarcasmo. Nelle sue battute ci sono delle profonde verità, c'è un terzo livello, oltre la semplice freddura, la costruzione dei personaggi e dell'ambiente comico, va a cogliere una, o piu', di quelle essenze che compongono l'uomo. La voce, nella testa, gioca-gioca...che diventa tromba-tromba..., oppure ricordo la Moto che e' il ricordo del Cavallo, prima del consumismo, e alcune battute che fa sulla vecchiaia...colgono l'essenza di ciò che siamo. Ci sono altri comici ( si dice che un comico può interpretare parti tragiche, ma che un attore tragico non ha la possibilità di diventare comico, e se si pensa agli amici che si hanno intorno è vero: chi è abituato a ridere, magari ha una personalità leggera e ironica, sa anche piangere, ma non sempre chi è incazzato o sempre triste sa anche ridere e fare battute) ...comunque ci sono altri comici che in alcune parti arrivano a profondità che appunto la tragedia non può cogliere ( e viceversa, ovviamente )...ma lui davvero ha nel suo monologo, SEMPRE, quella singola battuta che mi fa riflettere diverso tempo, dopo averla ascoltata, su chi io e noi siamo, davvero.
@@davidecolpo760 un comico fa ridere col sarcasmo, un comico triste fa ridere col cinismo, possiamo definirle due "scuole" diverse, l'efficacia dipende dal comico e dal pubblico (non tutti apprezzano lo humor nero ad esempio)
Giacobazzi ? Personalmente non mi piace fare confronti ma per quanto Migone sia bravo, e lo è, trovo che la comicità di Giacobazzi sia più spontanea e meno "costruita". Lasciamo poi perdere l'uso di certi vocaboli che, a me non danno fastidio, ma fanno il punto sulla capacità di comunicazione che, a mio vedere, va tutta a Giacobazzi. Per il resto la cosa più importante è ridere !
Le situazioni che racconta sono attuali e vere. L'umanità si è evoluta e si evolverà ma i rapporti interpersonali hanno avuto un cambiamento impercettibile, quasi nullo. La gelosia è rimasta gelosia, l'invidia uguale, l'avarizia idem....e via dicendo.
Senza pause…fantastico
Migone, racconta l'alienazione e la tristezza vissuta dalla maggior parte delle coppie, con un tono ovviamente divertente. Geniale!
Un genio assoluto
Siamo seri. Migone è inarrivabile. Top
È bravo, ma che sia inarrivabile è un po' esagerato secondo me.
Parere mio fra lui e Giacobazzi preferisco di gran lunga il secondo...
Prima che il nazifemminismo lo censurasse, si
Sì ma la comicità ha la memoria corta ...ovvero non sono passati secoli però è strapassata... pensare che una volta ridevamo con ste stronzate mi fa venire la pelle d'oca
@@ssaverio86 L'ho pensato anch'io, questa comicità è invecchiata male
@@shamandezu8975paragonare migone a Giacobazzi e irrispettoso. Migone e autore teatrale, scrive e recita i suoi spettacoli. Giacobazzi e divertente ma è solo un comico .
Idolo❤
🔴Paolo Migone è semplicemente troppo forte!😂🔝🔴
Migone Top! Tutta la vita. Adesso in tv fanno Grande Fratello, La pupa e il secchione, che schifo!
Migone é cosí anche nella vita reale,ti fa morire da ridere .
Bravissimo!!!!!!👍👍👍
Da morire....unico.
Lo sketch perfetto non esist-
Comunque viaggiai nello stesso aereo con lui da Catania nel 2008 con destinazione Milano ed era insieme a Fontana, loro stavano tra i primi posti, io zona ala e da lì vedevo quei capelloni così particolari, ma non capii fosse lui finché non fummo nella navetta, una volta arrivati a Milano, perché lì me li trovai entrambi davanti ed essendo un suo estimatore ne ero felicissimo ed incredulo. Non volevo neanche disturbarlo, ma alla fine chiesi una foto mentre recuperavamo ognuno le proprie valigie (lui aveva un grosso zaino malandatissimo!) e, gentilissimo, si prestò... Non avrei potuto desiderare di incontrare per puro caso nessuno meglio di lui in quel periodo!
Grande Paolo Migone ❤️
Oddio come muove il corpo mi fa piangere dal ridere
vero!!
La battuta finale tanto non te la do 😂😂😂😂😂😂😂😂
Fantastico
Indimenticabile!
Che genio assoluto
Migone il grande
Fa ridere perché è vero, povere donne
@saian supereroe non hai capito il senso , mi fanno pena le donne che si comportano così
😂😂😂😂😂che dire? È bravissimo 😂😂😂
È tutto vero, mi ricorda qualcosa 😂
Unico.
Finale stupendo
Genio
TANTO NON TE LA DO!
Tuono!!!!!
Finale epico!!!!
Super
Un mito
il genio della comicità.
Bravissimo
I casi sono due: o mi ha spiato o pure anche lui ha veramente avuto problemi in gioventù!!!😂😂😂😂 ...e non solo....
Bravo...è la verità nuda è cruda....😂😂😂
...oggigiorno...direi quasi...MAGARI!!!
Non ti ammazzo perché devi raccontare agli altri acari...
......🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣
No dai sono stanco.
Ho lavorato tutto il giorno!
Non devo mica timbrare il cartellino!
Uomini, non donne... O almeno tutti e due
Si infatti,
Se un uomo sotto i 50 60 anni dice cosi, 90% dei casi o una donna non gli piace più oppure ha già "dato" ad un altra 😀....
@@emilio2m.495 Lo stesso vale vicenersa
@@mariaavataneo9364 ovviamente, cambiano solo le %, nel senso che su 100 uomini che rifiutano 90 è probabile che sua come ho scritto, su 100 donne credo sia un po più bassa.
Poi teniamo conto che al mondo d oggi le donne "disponibili" sono infinitamente di più che qualche decennio fa (almeno così mi diceva mio nonno)
@@emilio2m.495 🤣Credici....
Come fai a nn amarlo?
Bravo comico
Ahahah 😆😁😜
🤣🤣👏👏👏👏
Devastante 😂
Migone è troppo buono e non tocca certi argomenti, altrimenti...
voi ridete ma e cosi
Chi meglio di lui?
Hai ragione. Premetto che non sono così appassionato di comicità (...), ma i suoi monologhi vanno oltre la comicità, l'ironia, il sarcasmo. Nelle sue battute ci sono delle profonde verità, c'è un terzo livello, oltre la semplice freddura, la costruzione dei personaggi e dell'ambiente comico, va a cogliere una, o piu', di quelle essenze che compongono l'uomo. La voce, nella testa, gioca-gioca...che diventa tromba-tromba..., oppure ricordo la Moto che e' il ricordo del Cavallo, prima del consumismo, e alcune battute che fa sulla vecchiaia...colgono l'essenza di ciò che siamo.
Ci sono altri comici ( si dice che un comico può interpretare parti tragiche, ma che un attore tragico non ha la possibilità di diventare comico, e se si pensa agli amici che si hanno intorno è vero: chi è abituato a ridere, magari ha una personalità leggera e ironica, sa anche piangere, ma non sempre chi è incazzato o sempre triste sa anche ridere e fare battute) ...comunque ci sono altri comici che in alcune parti arrivano a profondità che appunto la tragedia non può cogliere ( e viceversa, ovviamente )...ma lui davvero ha nel suo monologo, SEMPRE, quella singola battuta che mi fa riflettere diverso tempo, dopo averla ascoltata, su chi io e noi siamo, davvero.
@@davidecolpo760 un comico fa ridere col sarcasmo, un comico triste fa ridere col cinismo, possiamo definirle due "scuole" diverse, l'efficacia dipende dal comico e dal pubblico (non tutti apprezzano lo humor nero ad esempio)
Giacobazzi ?
Personalmente non mi piace fare confronti ma per quanto Migone sia bravo, e lo è, trovo che la comicità di Giacobazzi sia più spontanea e meno "costruita".
Lasciamo poi perdere l'uso di certi vocaboli che, a me non danno fastidio, ma fanno il punto sulla capacità di comunicazione che, a mio vedere, va tutta a Giacobazzi.
Per il resto la cosa più importante è ridere !
@@shamandezu8975 concordo…… l’importante è ridere 😛
A me quella seconda voce nel cervello non mi è mai giunta.
Chissà perché.
Mistero destinato a rimanere insoluto.
La donna è così
Uno dei grandi di Zelig
Come mai ridono anche le donne??!!
Ma se la pensate davvero tutti così… perché vi sposate? 😌
Per soddisfare la vocina
Perché lo capiamo dopo...
Ormai datato
Le situazioni che racconta sono attuali e vere. L'umanità si è evoluta e si evolverà ma i rapporti interpersonali hanno avuto un cambiamento impercettibile, quasi nullo. La gelosia è rimasta gelosia, l'invidia uguale, l'avarizia idem....e via dicendo.
😂😂😂e ci credo. Sono repliche del 2000
Meglio farlo tacere vero!?
@@stefanolorenzi7204 SÌ
Ma che datato.... Può essere uno sketch di ieri... Super mega attuale....