Stimato Simone, scusa se mi permetto, perchè non provi a fare un video sui non deambulanti, ovvero, girare per Roma con la sedia a rotelle e far vedere le enormi difficoltà che si incontrano. Provaci.
@@tartarugagialla5901 omg sulle nostre strade vengono commessi un mare di crimini ogni gg, la giustizia divina avrà molto da lavorare x rimborsare tutto
a cicalo’ te seguo da due anni sei veramente er mejo, con l’umanità e l’umiltà di Mattia e la tua inisieme esce davvero un bellissimo contenuto sempre!
Sinceramente delude un pó il basso numero di iscritti a questa pagina. Meriterebbe minimo un milione di iscritti, non solo per le informazioni, le avventure e la simpatia di Simone e Mattia, ma anche per la passione con cui investigano e raccontano storie di luoghi e persone. ⭐⭐⭐⭐⭐
Non deve dispiacerti,quella gente è la stessa che viene a rubarti in casa,ti ruba la macchina,e vive alle tue spalle godendo delle tasse che tu paghi. Buttarli fuori dalla mostra nazione sarebbe il minimo.
@@vincenzodemarco5436 e sai quante pur non essendo fortunate non decidono di vivere in mezzo ai topi ed andare a rovinare la vita degli altri, rubando,uccidendo e a delinquere in qualsiasi modo?! Non ti sono mai capitati certo episodi evidentemente, altrimenti la compassione te la metteresti sotto le scarpe!
@@Veronica_2702 vabbe adesso rovinare la vita agli altri mi sembra esagerato ,casomai danno un po di fastidio nei piccoli furti ,ma sinceramente parlando non è poi tutta colpa loro,noi che siamo piu fortunati basta dare in piccolo aiuto e non ci sarebbero dei disagi , a Veronica mi sembri un pò Nazista o sbaglio?
@@simonelanza5770 se vabbé...se un giorno ti troverai la casa messa sotto sopra,o la macchina rubata,da qualcuno che casualmente si scopre essere dell'est Europa poi ne riparliamo...sul resto non ti rispondo nemmeno perché evidentemente tu fai parte della classe dei komunisti col rolex se secondo te solo perché la penso così sarei nazista.......
Questo canale è veramente encomiabile! Grandissimi Cicalone & Mattia!! Date una voce agli ultimi, senza giudicare, con tatto ed educazione!! Meritereste un vostro spazio nelle TV nazionali!!
Ciao mattia ciao cicalone Bravissimi a raccogliere queste storie di persone poverine che vivono ai margini della societa' . Faccio sport come voi e capisco l' impegno e la volonta' e il sacrificio del duro lavoro e di combattere queste crude ingiustizie . Siete ammirevoli e lodevoli . Io sono per un italia migliore e il mio amato presidente Sandro Pertini ci ha insegnato questa umilta' e crudelta' della vita . Spero con tutto il cuore che queste persone escano da queste situazioni e le istituzioni facciano qualcosa per restituire la dignita' a persone che vivono povere ma non per colpa loro . Vi auguro un buon 2022 mattia e simone a voi e alle vostre famiglie e a tutto lo staff e a queste persone che sono una vera italia che stimo e ci insegnano tanto da queste situazioni difficili . Ciao e un abbraccio da guydo73 🇮🇹🙋♂️❤
Queste clip sono capolavori di cronaca vera,uno spaccato in un mondo che assomiglia sempre più a un film di fantascienza. Incredibile ! E complimenti per il coraggio !
Felice,uno che vive per strada puoi incontrarlo che è “contento”,perché magari in quel momento ha pure un po’ di cibo da mangiare,ma “felice” per strada o comunque in condizioni precarie,un po’ difficile! I due mini😂 cavalli con i capelli lunghi sono troppo teneri❤❤❤
Grande rispetto per tutto il gruppo Scuola di botte . Cicalone e Mattia state spopolando in tutta Italia Ve lo dico da Locate Triulzi . Grazie un forte abbraccio da Giuseppe ciao
Che dolce quel signore al minuto 24:08 e lo stimo perché con tutte le difficoltà nel viver li lui e la moglie lavorano e son brave persone, tanti al posto loro avrebbero preso strade più semplici e meno nobili.
Simone abbiamo giocato noi nati negli anni 1970 ma anche prima invero, già i nati negli anni 1960 con la pasta per modellare DAS...piena zeppa di Amianto fino a non pochi lustri or sono. La vendevano ovunque in Italia e temo anche altrove in confezioni singole, in kit per costruire oggetti come automobiline ecc. ecc.
Video top ragazzi!! Mi piacciono troppo questi fatti in giro, siete l'unico canale Italiano che guardo dall'estero. Un abbraccio e auguroni di buon anno ad entrambi!
BRAVISSIMI TUTUTI E 2 SIA CICALONE E MATTIA CHE SEMPRE USANDO IL SOLITO APROCCIO EDUCATO E AMICHEVOLE RIESCONO SEMPRE A FARSI CONOSCERE E FARE AMICIZIE ANCHE CON PERSONE AL APPARENZA POCO RACCOMANDABILI.
Ai tempi quel posto era sempre chiuso dall'inizio,cioè da davanti l'entrata principale del mattatoio , e non era indicato andarci perché c'erano mezzi barboni mezzi tossici e de notte non era molto indicato andarci..
Io sono una studentessa della facoltà di architettura lì a roma3. Vorrei aggiungere che oltre a quella zona, i senza fissa dimora ma soprattutto i rom, si sono impossessati di alcuni padiglioni abbandonati della facoltà creando disagi ogni giorno a noi, tanti,tantissimi, studenti che ogni giorno siamo in università. Sia perché utilizzano, come dice il signore, i bagni dei bar universitari, sia perché molti si sono accampati con tende e camper sia all’interno che nel parcheggio della facoltà che, ad oggi, è praticamente inagibile. Sporcizia e degrado sono all’ordine del giorno, per non parlare degli odori. Ti invito se ne hai il desiderio e il tempo a tornare e questa volta fare un giro proprio nella struttura universitaria, magari intervistando anche noi studenti, per far vedere i disagi che viviamo da ormai anni.
Il progetto di recupero dell'area ex mattatoio si studia nelle facoltà di Roma da almeno trent'anni, dal momento che ha perso la sua funzione (di mattatoio) a metà anni settanta. Probabilmente è l'area per la quale siano state pubblicate più tesi di laurea in assoluto. La zona però che è stata visitata nel video dovrebbe essere quella dell'accademia delle belle arti, nella porzione sud del comprensorio. Il dipartimento di architettura è posto a nord, all'altezza di ponte Testaccio.
Sono di Alessandria e devo dire che questi video mi fanno ragionare sul fatto che molte persone della mia città si lamentano della vita di provincia; eppure da noi si riesce a vivere con poco e negli ultimi anni con poche migliaia di euro ci si compra casa. Si può attraversare tutta la città a piedi in un'oretta e le opportunità di lavoro (per chi non ha paura di sporcarsi le mani) bene o male ci sono. Probabilmente chi si lamenta della "noia" non ha mai vissuto difficoltà importanti.
Grande Cicalò,ti seguo da anni da Torino. In effetti la realtà che avete mostrato qui è paradossale e contraddittoria,ossia che a fianco luoghi che rappresentano istruzione e cultura ci sia un livello di degrado e precarietà simile ancora oggi nel 2022. Big up per quello che fate. In secondo luogo ovviamente non siamo noi,forse purtroppo,le persone adatte e indicate ad occuparci e possibilmente sistemare questo tipo di problematiche e aiutare queste persone,ma so' benissimo che se tu avessi i mezzi lo faresti.
Grande Cicalo'! Io so passato spesso lì, dentro il mattatoio ci sta pure l'accademia! Ma non mi sarei mai immagginato che ci fosse una sede in quel posto che, a dir la verità, mi è sempre sembrato pericoloso. Grazie di esserci entrato e di averci mostrato una realtà che altrimenti sarebbe rimasta solo un'impressione vaga e piena di pregiudizi!
questi sono i report che mi piacciono, dove si vede il contrasto tra il degrado e la rinascita, la ripresa di un bene !!! altro che i soliti report accentrati sulla delinquenza, lo spaccio e le rapine!!!
Ottimo servizio avete fatto, siete bravissimi. Alla fine dei 70 e per tutti gli 80 lì si ballava e si suonava a rotta di collo, c'è una specie di casale da quelle parti, se non è crollato, che c'ha il camino, che si facevano concerti e bruschette con litri di vino, rutti liberi e droghe, un inferno per scurreggioni co la fiatazza; oggi vedere questa gente che vive lì fa impressione veramente tanto. Nessuno li aiuta. Uno stato assente e terminato. Finito. Che pena.
Ragazzi siete veramente i migliori riuscite sempre a migliorare la qualità dei servizi e degli argomenti pur rimanendo voi stessi con il vostro fare ironico ma senza offendere nessuno... Servizi che veramente fanno vedere e raccontano il disagio di molti....Grandi buone feste e non Mollate....,💪💪
Ciao Simone, mi dici sai niente della vecchia fornace di San Giubileo che veniva usata un tempo nei film di genere poliziottesco "serio" e poi in quelli della coppia Milian-Bombolo ad esempio Squadra antitruffa ?
Caro Simone innanzitutto complimenti per i tuoi video Il pony (min. 15:20) non è una razza è un cavallo qualsiasi sotto i 150 cm Sarebbe bello un video sulla storia del muro torto
Ma ti rendi conto che queste "scoperte" le fai solo tu? Gli altri giornalisti lì si guardano bene da metterci i piedi. Grazie e complimenti per la piega professionale e di servizio pubblico che state prendendo. Per inciso: ma sti sindaCHI di Roma che negli anni si sono avvicendati lì ci sono mai stati? Buon 2022
A Roma, la causa di tutto quel degrado, non è come dite voi Romani, il Sindaco ma la bassa cultura di tutti quanti voi. Manca il rispetto delle regole e dilaga l'arroganza.
@@adrianobanuta2588 Pero' sono i sindaci delle varie epoche che hanno sempre permesso tutto questo ! Sènza mai fare ordinanze di sgombero e demolizione...cosa c'entrano i romani , che giustamente li' manco ci passano.. evitano !
@@osservatoreesterno2398 E' proprio con questo tuo modo di pensare e che esprimi qui, che non ne uscirete mai da quel degrado. La colpa è sempre degli altri.
Bel video Cicalone! Là dove si vedono i 2 ingressi hanno recentemente fatto la mostra del vinile, posto interessante ma la paura inizia già da dove parcheggi... sempre se decidi di parcheggiare. Avanti così con questi video, ci piacciono assai, specie se riesci a condensarli senza farli troppo lunghi.
Magari nei prossimi video fai vedere anche qualcosa di bello di Roma! Io sono di Roma ed è vero che ci sono purtroppo situazioni del genere ma ci sono anche cose bellissime nascoste che in pochi conoscono! Sarebbe bello portarle sul canale per mostrare a tutti che Roma non è soltanto degrado. Un bacio e buone feste
non è da molto che ho scoperto Cicalone ma devo dire che potrebbe mettere in piedi anche una scuola e insegnare a tanti cosidetti giornalisti che fanno certi servizi veramente pietosi
non è una critica cicalone però mi ha stupito che quando luomo che faceva pugilato vorrebbe allenarsi un po, tu rispondi :anche io ma nn ho 1n palestra... credevo che ti venisse naturale di aggiungere :guarda provo a chiedere dove vado io ad allenarmi o a qualche mio amico se puoi andare la a fare un po di esercizio x distrarti un po' anche da tutti i problemi e dispiaceri che ti hai avuto alneno x farti distrarre un po. almeno io avrei fatto cosi. ovviamnete nn so se a telecanere spente lo hai fatto, se lo hai fatto tanto di cappello e cmq complinenti x i video sempre interessanti P. S. NN OFFENDERTI X QUELLO CHE HO SCRITTO NON È MIA INTENZIONE è solo una riflessione o semplicemente prendilo come un suggerimento se nn ci avevi pensato saluti cicaloò! da venezia
Ti dico solo che dentro al mattatoio c'è una sede dell'accademia delle belle arti e i tizi della baraccopoli importunano spesso le studentesse, non sono tutti santi
Stimato Simone, scusa se mi permetto, perchè non provi a fare un video sui non deambulanti, ovvero, girare per Roma con la sedia a rotelle e far vedere le enormi difficoltà che si incontrano. Provaci.
Bella idea
Wowowow geniale, nn riuscirebbero a fare 1 giro di ruota x come sta messa Roma hh
@@simoneroma6461 a Firenze prima del covid morì un 22 enne per la strada dissestate,era in carrozzella.
@@tartarugagialla5901 omg sulle nostre strade vengono commessi un mare di crimini ogni gg, la giustizia divina avrà molto da lavorare x rimborsare tutto
Venite a Trento
a cicalo’ te seguo da due anni sei veramente er mejo, con l’umanità e l’umiltà di Mattia e la tua inisieme esce davvero un bellissimo contenuto sempre!
Ciao fatto reportage simili sul mio canale. Se ti interessa dai un’occhiata!
Complimenti a Mattia che oltre a farti da bodyguard è anche un'ottimo reporter
dubito che a Cicalone serva un bodyguard!
Sinceramente delude un pó il basso numero di iscritti a questa pagina.
Meriterebbe minimo un milione di iscritti, non solo per le informazioni, le avventure e la simpatia di Simone e Mattia, ma anche per la passione con cui investigano e raccontano storie di luoghi e persone.
⭐⭐⭐⭐⭐
D'accordissimo!
Si io ne parlo in giro..io ormai sono dipendente da sta pagina..meriterebbe una laura ad honorem in scienza delle comunicazioni
Ho fatto reportage simili sul mio canale. Se ti interessa dia un’occhiata!
Dispiace x quelle persone che vivono in quelle condizioni. Pollice in su x cicalone e mattia e buone feste a tt.
Non deve dispiacerti,quella gente è la stessa che viene a rubarti in casa,ti ruba la macchina,e vive alle tue spalle godendo delle tasse che tu paghi. Buttarli fuori dalla mostra nazione sarebbe il minimo.
@@Veronica_2702 mi vergogno di respirare la tua stessa aria, sai quante persone non sono fortunate come noi ?
@@vincenzodemarco5436 e sai quante pur non essendo fortunate non decidono di vivere in mezzo ai topi ed andare a rovinare la vita degli altri, rubando,uccidendo e a delinquere in qualsiasi modo?! Non ti sono mai capitati certo episodi evidentemente, altrimenti la compassione te la metteresti sotto le scarpe!
@@Veronica_2702 vabbe adesso rovinare la vita agli altri mi sembra esagerato ,casomai danno un po di fastidio nei piccoli furti ,ma sinceramente parlando non è poi tutta colpa loro,noi che siamo piu fortunati basta dare in piccolo aiuto e non ci sarebbero dei disagi , a Veronica mi sembri un pò Nazista o sbaglio?
@@simonelanza5770 se vabbé...se un giorno ti troverai la casa messa sotto sopra,o la macchina rubata,da qualcuno che casualmente si scopre essere dell'est Europa poi ne riparliamo...sul resto non ti rispondo nemmeno perché evidentemente tu fai parte della classe dei komunisti col rolex se secondo te solo perché la penso così sarei nazista.......
Grandiiii Simone...Mattia...
Sempre grandi Cicalo', nelle spedizioni urbane sei il numero uno, Auguroni
Manca poco e farò la stessa fine auguri a tutti e grande cicalò!!! E anche a te Mattia ciao grandi
Non sei sola..
Stella Luglio nn abbatterti si forte e nn chiuderti.E' triste e dura ma abbi fede
Chiedi aiuto. Anche solo nei commenti lascia una mail, non siamo tutti indifferenti
❤❤@@poliziottoanarchico
Questo canale è veramente encomiabile! Grandissimi Cicalone & Mattia!! Date una voce agli ultimi, senza giudicare, con tatto ed educazione!! Meritereste un vostro spazio nelle TV nazionali!!
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Raccontate storie che sembrano dell'altro mondo...ma non lo sono.Fate aprire gli occhi alla gente. Complimenti per il vostro lavoro
Ciao mattia ciao cicalone
Bravissimi a raccogliere queste storie di persone poverine che vivono ai margini della societa' .
Faccio sport come voi e capisco l' impegno e la volonta' e il sacrificio del duro lavoro e di combattere queste crude ingiustizie .
Siete ammirevoli e lodevoli .
Io sono per un italia migliore e il mio amato presidente Sandro Pertini ci ha insegnato questa umilta' e crudelta' della vita .
Spero con tutto il cuore che queste persone escano da queste situazioni e le istituzioni facciano qualcosa per restituire la dignita' a persone che vivono povere ma non per colpa loro .
Vi auguro un buon 2022 mattia e simone a voi e alle vostre famiglie e a tutto lo staff e a queste persone che sono una vera italia che stimo e ci insegnano tanto da queste situazioni difficili .
Ciao e un abbraccio da guydo73 🇮🇹🙋♂️❤
Grandissimo servizio, complimenti Cicalò
Queste clip sono capolavori di cronaca vera,uno spaccato in un mondo che assomiglia sempre più a un film di fantascienza. Incredibile ! E complimenti per il coraggio !
Adoro questo genere di video. Complimenti per i contenuti sempre interessanti Cicalo'
Felice,uno che vive per strada puoi incontrarlo che è “contento”,perché magari in quel momento ha pure un po’ di cibo da mangiare,ma “felice” per strada o comunque in condizioni precarie,un po’ difficile!
I due mini😂 cavalli con i capelli lunghi sono troppo teneri❤❤❤
Mattia e Simone siete coppia perfetta!
Cicalone super preparato,mattia ottimo reporter oltre ad essere umile e simpaticissimo
Grande Cicalone e Mattia! Un altro po' di Roma scoperta grazie a voi.
Grande rispetto per tutto il gruppo Scuola di botte .
Cicalone e Mattia state spopolando in tutta Italia Ve lo dico da Locate Triulzi .
Grazie un forte abbraccio da Giuseppe ciao
Che dolce quel signore al minuto 24:08 e lo stimo perché con tutte le difficoltà nel viver li lui e la moglie lavorano e son brave persone, tanti al posto loro avrebbero preso strade più semplici e meno nobili.
Simone abbiamo giocato noi nati negli anni 1970 ma anche prima invero, già i nati negli anni 1960 con la pasta per modellare DAS...piena zeppa di Amianto fino a non pochi lustri or sono. La vendevano ovunque in Italia e temo anche altrove in confezioni singole, in kit per costruire oggetti come automobiline ecc. ecc.
Mi dispiace doverlo dire ma ho cono sciuto almeno 3 uomini che se la sono cercata una situazione cosi perche non avevano voglia di lavorare
8:37 grande Mattia 💪
Video top ragazzi!! Mi piacciono troppo questi fatti in giro, siete l'unico canale Italiano che guardo dall'estero.
Un abbraccio e auguroni di buon anno ad entrambi!
Ciao vivo anch’io all’estero e ho fatto reportage simili sul mio canale. Se ti interessa dai un’occhiata!
Grande Simo e grande Mattia che ci portate contenuti sempre interessanti continuate così!!!💪💪💪🥊🥊
Ciao bella gente siete proprio forti davvero un bel esempio per tutti, ciao da Napoli.
Grazie che ci fate vedere tutta Roma, siete bravi,un saluto dalla Toscana.
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Grande cicalò solo bei video,sarebbe catino se facessi qualche altra storia di cicalone,magari la tua vita lavorativa
BRAVISSIMI TUTUTI E 2 SIA CICALONE E MATTIA CHE SEMPRE USANDO IL SOLITO APROCCIO EDUCATO E AMICHEVOLE RIESCONO SEMPRE A FARSI CONOSCERE E FARE AMICIZIE ANCHE CON PERSONE AL APPARENZA POCO RACCOMANDABILI.
cicalone e Mattia best coppia di RUclips Italia
Sempre i migliori
Toc toc
Cicalone: chi è?
Faraoni: di solito bussa chi sta fuori …….
😂😂
💪🏼💪🏼 unici !!
Ahhahaahahga
Ai tempi quel posto era sempre chiuso dall'inizio,cioè da davanti l'entrata principale del mattatoio , e non era indicato andarci perché c'erano mezzi barboni mezzi tossici e de notte non era molto indicato andarci..
Vero da sempre un posto poco raccomandabile
siete forti, dei video interessantissimi! Continuate cosi'! Bravi
Io sono una studentessa della facoltà di architettura lì a roma3. Vorrei aggiungere che oltre a quella zona, i senza fissa dimora ma soprattutto i rom, si sono impossessati di alcuni padiglioni abbandonati della facoltà creando disagi ogni giorno a noi, tanti,tantissimi, studenti che ogni giorno siamo in università. Sia perché utilizzano, come dice il signore, i bagni dei bar universitari, sia perché molti si sono accampati con tende e camper sia all’interno che nel parcheggio della facoltà che, ad oggi, è praticamente inagibile. Sporcizia e degrado sono all’ordine del giorno, per non parlare degli odori. Ti invito se ne hai il desiderio e il tempo a tornare e questa volta fare un giro proprio nella struttura universitaria, magari intervistando anche noi studenti, per far vedere i disagi che viviamo da ormai anni.
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Siete grandi bravi! Veramente persone fantastiche continuate cosi
💜🎵💜buon 2022 caro Simone💜🎵💜
Servizio fatto benissimo. Avete uno stile unico. Tosti ma allo stesso tempo educati. 👍
Grande Cicalò
Il solito video che racconta la verità.
Bravi 💥
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Tanti auguri di buona vita a tutti, un grande abbraccio virtuale 😃❤Grazie per tutti video 🙏💙
Sempre in forma Cicalone !! Grande !!!
Il progetto di recupero dell'area ex mattatoio si studia nelle facoltà di Roma da almeno trent'anni, dal momento che ha perso la sua funzione (di mattatoio) a metà anni settanta. Probabilmente è l'area per la quale siano state pubblicate più tesi di laurea in assoluto.
La zona però che è stata visitata nel video dovrebbe essere quella dell'accademia delle belle arti, nella porzione sud del comprensorio. Il dipartimento di architettura è posto a nord, all'altezza di ponte Testaccio.
Sono di Alessandria e devo dire che questi video mi fanno ragionare sul fatto che molte persone della mia città si lamentano della vita di provincia; eppure da noi si riesce a vivere con poco e negli ultimi anni con poche migliaia di euro ci si compra casa. Si può attraversare tutta la città a piedi in un'oretta e le opportunità di lavoro (per chi non ha paura di sporcarsi le mani) bene o male ci sono. Probabilmente chi si lamenta della "noia" non ha mai vissuto difficoltà importanti.
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Sempre bello vedere i vostri video!!!
Nei vostri video c’è il VALORE DELLA COMUNICAZIONE, infinite grazie!
Siete mitici con questi video....tanti auguroni di Buon Anno Nuovo!
Grazie per questi video davvero interessanti. Conosco due persone speciali non italiani che hanno scelto di vivere in tenda nel parco Ardeatino.
Fantastici video di Cicalone
Bella Cicalone
Grande Simo! Bel video, bel servizio di informazione
Bellissimo video come sempre
Grande Cicalò,ti seguo da anni da Torino. In effetti la realtà che avete mostrato qui è paradossale e contraddittoria,ossia che a fianco luoghi che rappresentano istruzione e cultura ci sia un livello di degrado e precarietà simile ancora oggi nel 2022.
Big up per quello che fate.
In secondo luogo ovviamente non siamo noi,forse purtroppo,le persone adatte e indicate ad occuparci e possibilmente sistemare questo tipo di problematiche e aiutare queste persone,ma so' benissimo che se tu avessi i mezzi lo faresti.
Ciao fatto reportage simili sul mio canale. Se ti interessa dai un’occhiata!
Grande Cicalo'! Io so passato spesso lì, dentro il mattatoio ci sta pure l'accademia! Ma non mi sarei mai immagginato che ci fosse una sede in quel posto che, a dir la verità, mi è sempre sembrato pericoloso. Grazie di esserci entrato e di averci mostrato una realtà che altrimenti sarebbe rimasta solo un'impressione vaga e piena di pregiudizi!
Ciao fatto reportage simili sul mio canale. Se ti interessa dai un’occhiata!
Grande
questi sono i report che mi piacciono, dove si vede il contrasto tra il degrado e la rinascita, la ripresa di un bene !!! altro che i soliti report accentrati sulla delinquenza, lo spaccio e le rapine!!!
bravi auguri di un buon anno e sempre così
Siete grandi vi seguo sempre
Sempre interessanti i tuoi video Cicalò
Complimenti per i tuoi video!!!
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Buon anno grandi
Cicalò e Mattia sempre più forti! N1
Ottimo servizio avete fatto, siete bravissimi. Alla fine dei 70 e per tutti gli 80 lì si ballava e si suonava a rotta di collo, c'è una specie di casale da quelle parti, se non è crollato, che c'ha il camino, che si facevano concerti e bruschette con litri di vino, rutti liberi e droghe, un inferno per scurreggioni co la fiatazza; oggi vedere questa gente che vive lì fa impressione veramente tanto. Nessuno li aiuta. Uno stato assente e terminato. Finito. Che pena.
Grande Cicalone...un abbraccio dalla Sardegna♥️♥️♥️
Video di spessore umano. Ci passavo per andare a lavoro, mai avuto problemi con i residenti. Chapeau ragazzi...
Filippo Cardella Ci mancherebbe pure che ci fossero problemi solo a passare.
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
@@iamwalt volentieri, a breve passo a visitare il tuo canale, ciao
Cicalone, devi dire al Bomba che per guadagnare deve fare video....visto che si lamenta che sono 2 mesi che non prende 1 euro...
Considerazione personale. Un complimento per il salto di livello e di qualità dei tuoi video. Onore a te
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Interessante documentario 😊
Ragazzi siete veramente i migliori riuscite sempre a migliorare la qualità dei servizi e degli argomenti pur rimanendo voi stessi con il vostro fare ironico ma senza offendere nessuno... Servizi che veramente fanno vedere e raccontano il disagio di molti....Grandi buone feste e non Mollate....,💪💪
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Ciao Simone, mi dici sai niente della vecchia fornace di San Giubileo che veniva usata un tempo nei film di genere poliziottesco "serio" e poi in quelli della coppia Milian-Bombolo ad esempio Squadra antitruffa ?
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Gran video Ragazzi!
Matti', sei riuscito a chiedere i precedenti anche in questo video🤣🤣🤣
Bel contenuto complimenti
Sempre video interessanti
Cicalone sei un tipo in gamba,fai dei bei servizi,anche se ricordano tristezza per persone più sfortunate di noi.
Bravi bel video 👏👏👍
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
@@iamwalt ok grazie 👍
Per me Simone meriterebbe più iscritti e soprattutto meriterebbe un canale in televisione
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Caro Simone innanzitutto complimenti per i tuoi video
Il pony (min. 15:20) non è una razza è un cavallo qualsiasi sotto i 150 cm
Sarebbe bello un video sulla storia del muro torto
Fantastico nel cancello con scritto "divieto d'accesso al personale non autorizzato".
Cicalone entra: colpo sotto
Bella ragazzi, grande lavoro, interessante , come sempre 😊👍
Siete i migliori in italia a mani basse
Bel video , come sempre ❤️ Spero che il Signore che si è visto all’inizio ... stia meglio o che sia stato comunque aiutato in qualche modo ..
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Ma ti rendi conto che queste "scoperte" le fai solo tu? Gli altri giornalisti lì si guardano bene da metterci i piedi. Grazie e complimenti per la piega professionale e di servizio pubblico che state prendendo. Per inciso: ma sti sindaCHI di Roma che negli anni si sono avvicendati lì ci sono mai stati? Buon 2022
A Roma, la causa di tutto quel degrado, non è come dite voi Romani, il Sindaco ma la bassa cultura di tutti quanti voi. Manca il rispetto delle regole e dilaga l'arroganza.
@@adrianobanuta2588 Pero' sono i sindaci delle varie epoche che hanno sempre permesso tutto questo ! Sènza mai fare ordinanze di sgombero e demolizione...cosa c'entrano i romani , che giustamente li' manco ci passano.. evitano !
@@osservatoreesterno2398 E' proprio con questo tuo modo di pensare e che esprimi qui, che non ne uscirete mai da quel degrado. La colpa è sempre degli altri.
Bel video Cicalone! Là dove si vedono i 2 ingressi hanno recentemente fatto la mostra del vinile, posto interessante ma la paura inizia già da dove parcheggi... sempre se decidi di parcheggiare. Avanti così con questi video, ci piacciono assai, specie se riesci a condensarli senza farli troppo lunghi.
Mammamia sti video erano eccezionali
Simone e Mattia troppo forti
Grande Cecalone sempre bei documentari fai ,certo un po si rintristisce a vedere queste persone
Fai veramente qualcosa di interessante cicalò.... bravo,,apprezzo
Grande Cicalò!! Organizza un "boccaggio" con Matteo Montesi!! Te prego sarebbe una figata.
Vero 2 pezzi di pane così sarebbe il max
Sbaglio o Matteo Montesi mangiava pietre o animali selvatici o cose strane in alcuni video o sbaglio?🤔😂😂
Adrian Remer
il leggendario topettignao
Gran video. Chapeau.
Complimenti bel video sei molto preparato
Gran bel video. Complimenti davvero cicaloo
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
Bravi ragazzi,vi stimo moltissimo,un abbraccio forte dal Friuli Venezia Giulia 💓
Ciao ho fatto reportage simili sul mio canale e prossimamente ne arriveranno nuovi. Se ti interessa questo tipo di contenuti dai un’occhiata!
🤣🤣🤣 Aooo! Siete grandi. Se vi legan le mani non spate più parlà.🤣🤣🤣
Ciao buon anno e buon anno a tutti.
grandissimo Cicalone!!!!!
saranno 40 anni che esiste quella situazione
Magari nei prossimi video fai vedere anche qualcosa di bello di Roma! Io sono di Roma ed è vero che ci sono purtroppo situazioni del genere ma ci sono anche cose bellissime nascoste che in pochi conoscono! Sarebbe bello portarle sul canale per mostrare a tutti che Roma non è soltanto degrado. Un bacio e buone feste
Con Mattia girerei tranquillo anche nelle favelas di Rio 😂
non è da molto che ho scoperto Cicalone ma devo dire che potrebbe mettere in piedi anche una scuola e insegnare a tanti cosidetti giornalisti che fanno certi servizi veramente pietosi
Servizi molto interessanti dove si vede la realta' ti ho scoperto da poco Continuate così
Povere anche le bestie infatti. Badano bene a non parlare di queste situazioni…solidarietà. N’abbraccio cicalo’!
non è una critica cicalone però mi ha stupito che quando luomo che faceva pugilato vorrebbe allenarsi un po, tu rispondi :anche io ma nn ho 1n palestra... credevo che ti venisse naturale di aggiungere :guarda provo a chiedere dove vado io ad allenarmi o a qualche mio amico se puoi andare la a fare un po di esercizio x distrarti un po' anche da tutti i problemi e dispiaceri che ti hai avuto alneno x farti distrarre un po.
almeno io avrei fatto cosi.
ovviamnete nn so se a telecanere spente lo hai fatto, se lo hai fatto tanto di cappello e cmq complinenti x i video sempre interessanti
P. S. NN OFFENDERTI X QUELLO CHE HO SCRITTO NON È MIA INTENZIONE è solo una riflessione o semplicemente prendilo come un suggerimento se nn ci avevi pensato saluti cicaloò! da venezia
E' il mattatoio di Nestore e l'ultima corsa???
si
Sine
Ti dico solo che dentro al mattatoio c'è una sede dell'accademia delle belle arti e i tizi della baraccopoli importunano spesso le studentesse, non sono tutti santi