La differenza tra la politica istituzionale e seria di Giorgia Meloni e la miseria della propaganda di sinistra, è evidente per chi guarda con occhi liberi dai pregiudizi!
Ma questo On. Provenzano che gia' provoca disagio a guardarlo non era meglio se rimaneva zitto e non dire le Stupidaggini non sul Governo ma sullo Stato Italiano?
@@Lucas-oo3ur Pero',specie per quel che riguarda la politica estera,in tempi abbastanza recenti,io ho colto una dissonanza tra il dire ed il fare ed il prometter e mantenere. Non ho potuto non notare due pesi e due misure,una differenza addirittura abissale nel considerar popoli diversi lontani,opposti alla linea del proprio partito oppure vicini. I bambini non hanno scelto di far la guerra,ne'il partito di appartenenza dell'etnia in cui sono nati, eppur sono stati uccisi .Dipende da chi?Per loro nemmeno una parola .Per altri invece,come giusto,sono stati inviati aiuti considerati I bambini di paesi democratici valgono di piu'?Non capisco e non sono di sinistra,ma mi pare che ai bambini dei popoli di sinistra spetta lo stesso diritto alla vita di quelli, figli di democratici. Si salva la vita o la democrazia? Mi rispondo da sola:La democrazia.
Ma lei sta cercando di spiegare la situazione in Libano a Provenzano e compagni.. Quando avevamo il loro ministro degli esteri che confondeva la Libia con il Libano
Presidente Meloni è un piacere sentirla... l'ammiro per la competenza e la chiarezza nell'esporre. Le sue idee. di come intende governare la nostra bella Italia e il contributo forte e chiaro all' Europa (di cui mi fido meno),..siamo in tanti a stimarla!!! Grazie per la sua competenza e dedizione alla nostra bella Italia e a noi Italiani. Buon lavoro!!!! E già che ci siamo Buon Natale!!
Ho solo un appunto da fare al nostro primo ministro: la sinistra tifa contro l'Italia anche se sono al governo, mica solo quando sono all'opposizione!!
Con la nomina di Fitto l'Italia ha raggiunto un traguardo importante sebbene paradossalmente non decisivo. Tuttavia nella narrazione dominante dovrebbe essere come conquistare un nodo fondamentale, insomma, una presenza nella stanza dei bottoni. Ma questo non ha generato movimenti di unità nazionale. Pensare allo Stato anche come un soggetto prolifico e produttivo non è peccato. Credere invece che il Parlamento Europeo funzionasse come i parlamenti democratici delle nazioni degli stati membri, non ha giovato affatto ai popoli europei. La Commissione ha fagocitato tutte le volontà politiche su di sé e alla prova dei fatti, si è trasformata in un castello troppo esclusivo per ascoltare i lamenti della plebe. L'Europa è ben altra cosa per ridurla ad una pletora di uffici e di finanza pubblica gravata e confusa da alcune teorie e previsioni sempre più inconsistenti e protervamente contraddittorie. Se presto o tardi torneremo a esistere nel Mediterraneo mi auguro che vi sarà un tempo in cui dovremo ringraziare chi l'Italia l'ha sempre amata, voluta indipendente, e affacciata con sicurezza sul nostro mare. Se non sarà tutta la nazione a volerlo con fiducia e con la prospettiva di uno stato più forte, potremmo dover sentire echi lontani che non passerebbero inosservati, tantomeno ignorati. La strada è lunga, tortuosa e il mondo è in fibrillazione. Tira una brutta aria. Aria di privazioni. Intanto, con stima, e con un buffo mix fiducia, diffidenza e sorpresa attendiamo buone nuove. Viva la politica.
Nn è dovuto sicuramente alla destra di Giorgia Meloni ma soprattutto alla sinistra che che sta rosicando e sta facendo il contrario su qualsiasi risoluzione che la ddstra propone, la sinistra se ne faccia una ragione si sa che il cambiamento all inizio potrebbe essere rischioso ma sai benissimo che che nn rischia nn rosica, quindi la sinistra nn deve ostacolare qualsiasi cosa che la destra vuole cambiare qjesta è solo invidia
PURTROPPO. ASCOLTARE TUTTA LA SINISTRA PARLATE COME PARLA LA NOSTRA GIORGIA, ANDASSERO DI NUOVA ALL'ASILO PER IMPARARE MOLTO BENE NON SOLO A PARLARE CON I PIEDI , MA CON LA PROPRIA MENTE SE MESSA A POSTO A SCUOLA .IMPARATE, IMPARATE.PUNTO.
Molti cogl...Politici..Opinionisti. Scrittori si fa per dire.Sostengono che Giorgia ha le stesse idee di Mussolini .E' esattamente l'esatto contrario.Inquanto il fascismo Ha dichiarato guerra a tutta l'Europa.Giorgia e' amica e stimata da tutti...i Paesi Europei..Ma che c..dite..
Perché è collusa e belligerante, fa finta di fare l interesse del popolo ma fa i suoi in primis come la vonderpfizer. Ricordo anni fa quando abbaiava contro la commissione europea e minacciava l uscita dall eurozona se l Europa non fosse cambiata, ora che è al potere si vede come fa la guerra.. si ma alla Russia a scapito dell' Italia che brava... E io mi considero di destra ma non rappresentato da questi elementi.
Perché è collusa e belligerante, fa finta di fare l interesse del popolo ma fa i suoi in primis come la vonderpfizer. Ricordo anni fa quando abbaiava contro la commissione europea e avrebbe voluto l uscita dall eurozona se l Europa non fosse cambiata, ora che è al potere si vede come fa la guerra.. si ma alla Russia a scapito dell' Italia.
Sembra che ci sia una certa ambiguità nelle posizioni: a parole si sostiene di lavorare per il bene del popolo, ma spesso le azioni sembrano favorire interessi diversi. Ricordo quando si criticava fortemente la Commissione Europea e si parlava di un possibile distacco dall'eurozona se non ci fossero stati cambiamenti. Ora che si è al potere, le priorità sembrano essere cambiate, con decisioni che sembrano penalizzare il nostro Paese a vantaggio di altre dinamiche geopolitiche.
Inmensa infinita immortale e la tua statura politica intellettuale , ripeto ..sei inmensa , x come ragioni x la conoscenza sul pezzo qualsiasi che prendi in giudicato , sei talmente brava che ...togli il pensiero agli altri . Ancor prima di ascoltare ! , x la scenza sei indefinibile , come dire ..daltri mondi ,. Ascoltarti mentre parli ...senbri un poeta divino , la tua facilita del tuo linguaggio ..come semtire musica celestiale , se conprendibile quindi molto amabile come se aprissi una cassaforte di idee mi nutro delle tue ninfe oratorie x possa riferire hai posteri , il canto iddilliaco della ninfa oratoria presidenziale ,. Grazie desistere w il presidente di italia w giorgia x senpre.
Non vengono ancora presi in considerazione temi come l uscira dall eurozona e la sovranità monetaria essenziali per ripartire dopo oltre 20 anni di crescita stagnante. Sia lei che Salvini lo sanno bene.. eppure da quando sono al potere tutto tace e si parla solo di temi secondari.
@@mentesanaincorporesano senta, che piaccia o meno, uscire dall’euro zona sarà impresa durissima. E quello che spiega bene le motivazioni, pur auspicandole è Rizzo, che sarà pure comunista ma non è uno stolto. Infognati lo siamo grazie a Prodi, Ciampi, Amato tutti personaggi che si sono defilati perché si sono resi conto della posizione in cui misero l’Italia per la loro demagogia politica. Prodi, il più servo di tutti è stato anche quello che ha svenduto le migliori aziende italiane. A partire dal 1997 su su fino al 2022 col governo Letta. Non le faccio l’elenco, vada sul Sole 24 a leggerlo. Le ultime nel 2022 sono state le Indistrie chimiche emiliane, sempre col beneplacito della sx, ovvio. Adesso stiamo assistendo in questi giorni al degrado morale, economico e sociale del caso Stellantis, con un sindacato che di fatto non ha mosso UN dito nell’interesse degli operai del settore. Senza contare i 40 anni di governi che nei tempi si sono succeduti e che di fatto hanno regalato industrie automobilistiche italiane agli Agnelli, hanno sottostato ai loro ricatti occupazionali e concesso benefici in denaro in cambio di promesse mai mantenute e che oggi si rimangiano vigliaccamente. Il sindacato? Il nulla. Art 18, jobs act, contratti da fame, concessioni autostradali pagate con i soldi degli Italiani a favore dei Benetton e con l’onere a carico dello Stato circa il ripristino dei viadotti. Già perché dopo il ponte Morandi ci si era accorti che loro la manutenzione non la facevano ma i prezzi li aumentavano eccome. Ringraziamo Conte e Di Maio per questo. Non sono nè sprovveduto e nè maleducata, caro signore, sarà che gli 8o anni di storia dal dopoguerra ad oggi li ho vissuti di persona e le peggio po.r.c.ate le ho viste fare proprio da quegli esponenti politici che oggi si sono dati una ripulita e si ripresentano sul mercato. Una vergogna senza speranza. Non mi faccia la morale, non le ho detto bugie, mi pesa solo vedere dare colpe inesistenti ad un governo in carica da due anni, quando chi ha la mia età ha vissuto il peggio della storia politica italiana. Gli italiani hanno lavorato duramente per decenni e c’è chi si è appropriato indebitamente dei soldi guadagnati dalla gente. Si tranquillizzi, non è la Meloni, in due anni non si possono umanamente risolvere decenni di pessimo governo.
Ma non è possibile uscire cosi da nulla dall'eurozona perché avendo avuto x anni politici di sinistra che hanno solo giocato a "guardia e ladri" più "ladri che guardie" in realtà hanno indebolito l'economia, il lavoro, aumentato la disoccupazione, sperperato soldi in bonus quali: reddito di "cittadinanza" (anche se lo percepivano anche chi non aveva la cittadinanza ma vabbè la sinistra può ovviamente), bonus 110% (meglio detto bonus per il 4% dei ricchi a spese del popolo), aumentato l'immigrazione clandestina, ecc... Potrei continuare per ore ma credo siano sufficienti come punti per cominciare il discorso sul perché non sia possibile pra uscire dall'eurozona. Vorrei sottolineare do dare una osservata alla situazione dell'Inghilterra dopo la Brexit per capire di cosa parlo.
Bonelli ne esce sempre umiliato ogni qual volta fa battute alla Meloni....😅😅😅 Meloni però potrebbe non ifierire cosi cinicamemte dato il soggetto.....😅
Cara Giorgia vada avanti così, forse molti hanno paura della sua determinazione per questo continuano a criticare il suo operato. Ma lei è grande e ce la farà nel suo programma ❤
Basta con le boldrinate, basta anteporre il titolo SIGNORA al titolo professionale inve ce di aggiungere la A oppure svolgere la pa parola avvocatessa, dottoressa, etc.etc. Ma questa l'ab iamo pescata dove????? E l'abbiamo pure pagata lautamente per tutta la vita.
Mamma mia quanta spocchia. Tutti uguali, tutti bravi, ma nessuno si accorge che tanti poveri cristi vivono delle loro briciole e non urlano e non si sputano addosso. Loro si che sono di buon esempio per i nostri figli. Che Dio ci aiuti!
@@rosannamanni4260 Il 26% era nelle politiche del 2022. Ora sembra che si stia stabilizzando vicino al 30%. E nelle prossime elezioni del 2027 salirá ancora di piú, vedrai.
Sinistra semina guai e disastri per poi lamentarsi che ora nessuno li risolve, che ipocriti.
meravigliosa, come sempre
Brava
E stato un intervento eccezionale e molto pacato mi congratulo con Giorgia. Avv.gatta
Bravissima 👍 👏👏👏👏👏
A buttare miliardi per armi e Condoni
,😂😂😂😂😂@@emanueletei5916
La differenza tra la politica istituzionale e seria di Giorgia Meloni e la miseria della propaganda di sinistra, è evidente per chi guarda con occhi liberi dai pregiudizi!
Ma questo On. Provenzano che gia' provoca disagio a guardarlo non era meglio se rimaneva zitto e non dire le Stupidaggini non sul Governo ma sullo Stato Italiano?
Ma per chi ha in bocca la parola sinistra crede che la politica sia solo tifoseria da stadio?
Grande Giorgia
Grazie Presidente Giorgia
Contro la Meloni solo pura e schifosamente cattiveria.
Bravissima!!
Forza Giorgia sei forte !!! Sei meravigliosa in tutto , !!! Ciao un abbraccio di felice natale con tua figlia !!!❤❤❤🌸🌸🌸🌸
GIORGIA..❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
❤😂🎉La mia Presidente del Consiglio Italiano,Ministra Giorgia Meloni
Grande
Mentre portano l'Italia in povertà
@@emanueletei5916 Guarda che l'Italia sta risorgendo. Chi ha portato l'Italia in povertá sono stati il M5S e il PD..
BRAVA GIORGIA
Bella lezione. Brava
Che Dio benedica questo governo!!!!
🙏🙏🙏
Mentre butta miliardi per armi e Condoni
Brava❤❤❤
Leader assoluta. Una fuoriclasse che non si vedeva da anni in Europa
Provengano e andato al bar prima questa riunione,
❤❤❤❤
Avete visto l'aula? 3/4 vuota ecco quanto interessa il paese,loro guardano solo ai soldi,togliamogli la paga se non partecipano
Solo gettone a presenza e dopo tante assenze devono lasciare per sempre la poltrona.
La lega non c'era 😅
@@ritabonicelli8764È pur vero che la presenza non garantisce la partecipazione c e' chi sonnecchia ,dorme, gioca con il telefono,si devono vergognare
Hanno cambiato nome al loro partito ma, la testa e sempre quella, cioè vuota.
Perché il PD c ha la testa?
Grande presidente Giorgia Meloni ❤
La Nazione viene prima della fazione, ma dovrebbe venire soprattutto anche prima dell Unione....
certo
Giustissimo prima la nazione @lucas👍👍
@@Lucas-oo3ur Pero',specie per quel che riguarda la politica estera,in tempi abbastanza recenti,io ho colto una dissonanza tra il dire ed il fare ed il prometter e mantenere. Non ho potuto non notare due pesi e due misure,una differenza addirittura abissale nel considerar popoli diversi lontani,opposti alla linea del proprio partito oppure vicini. I bambini non hanno scelto di far la guerra,ne'il partito di appartenenza dell'etnia in cui sono nati, eppur sono stati uccisi .Dipende da chi?Per loro nemmeno una parola .Per altri invece,come giusto,sono stati inviati aiuti considerati I bambini di paesi democratici valgono di piu'?Non capisco e non sono di sinistra,ma mi pare che ai bambini dei popoli di sinistra spetta lo stesso diritto alla vita di quelli, figli di democratici. Si salva la vita o la democrazia? Mi rispondo da sola:La democrazia.
Che dire MERAVIGLIOSA ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
E dire poco e super ❤❤
bravaaaaaa
😂😂😂😂😂 bonelli!!! Le solite figure di........
Ma lei sta cercando di spiegare la situazione in Libano a Provenzano e compagni.. Quando avevamo il loro ministro degli esteri che confondeva la Libia con il Libano
Prendere esempio i 5 Stelle non giova a nessuno, perché non conoscono le dinamiche europee
@@andreaascierto8339 invece voi si, W la guerra
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😅
😂😂😂
Giorgia, finalmente sei dove dovresti rimanere fino alla pensione. Sei unica e insostituibile.
Bravissima
Immaginate una Schlein,un Bonelli,un Frattoianni ecc...a fare un discorso del genere,neanche fra cent'anni ci riuscirebbero 😅.
Presidente Meloni
è un piacere sentirla... l'ammiro per la competenza e la chiarezza nell'esporre. Le sue idee. di come intende governare la nostra bella Italia e il contributo forte e chiaro all' Europa
(di cui mi fido meno),..siamo in tanti a stimarla!!! Grazie per la sua competenza e dedizione alla nostra bella Italia e a noi Italiani.
Buon lavoro!!!! E già che ci siamo
Buon Natale!!
Viva la pace nel mondo 🤍
Giorgia sei il mio idolo..una luce nel buio
👍👏👏👏👏👏,grande,immensa
Incredibilmente unica!
Ma l'opposizione ha capito o no con chi ha a che fare?!
Con una donna con le 🏀⚽️🏐👍👍👍
no purtroppo
Con un'eterodiretta dallo zio Sam
Immensa❤❤❤❤❤❤❤❤❤
😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂.come diceva Toto`?Ah si "mi scompiscio😂😂😂😂
@SeleneAyres Ridete, ridete che la mamma ha fatto gli gnocchi.
@@steliotommasi5884 pensiero molto profondo! Un marchio di garanzia.
Ho solo un appunto da fare al nostro primo ministro: la sinistra tifa contro l'Italia anche se sono al governo, mica solo quando sono all'opposizione!!
Con la nomina di Fitto l'Italia ha raggiunto un traguardo importante sebbene paradossalmente non decisivo. Tuttavia nella narrazione dominante dovrebbe essere come conquistare un nodo fondamentale, insomma, una presenza nella stanza dei bottoni. Ma questo non ha generato movimenti di unità nazionale.
Pensare allo Stato anche come un soggetto prolifico e produttivo non è peccato.
Credere invece che il Parlamento Europeo funzionasse come i parlamenti democratici delle nazioni degli stati membri, non ha giovato affatto ai popoli europei.
La Commissione ha fagocitato tutte le volontà politiche su di sé e alla prova dei fatti, si è trasformata in un castello troppo esclusivo per ascoltare i lamenti della plebe.
L'Europa è ben altra cosa per ridurla ad una pletora di uffici e di finanza pubblica gravata e confusa da alcune teorie e previsioni sempre più inconsistenti e protervamente contraddittorie.
Se presto o tardi torneremo a esistere nel Mediterraneo mi auguro che vi sarà un tempo in cui dovremo ringraziare chi l'Italia l'ha sempre amata, voluta indipendente, e affacciata con sicurezza sul nostro mare. Se non sarà tutta la nazione a volerlo con fiducia e con la prospettiva di uno stato più forte, potremmo dover sentire echi lontani che non passerebbero inosservati, tantomeno ignorati.
La strada è lunga, tortuosa e il mondo è in fibrillazione. Tira una brutta aria. Aria di privazioni.
Intanto, con stima, e con un buffo mix fiducia, diffidenza e sorpresa attendiamo buone nuove.
Viva la politica.
Nn è dovuto sicuramente alla destra di Giorgia Meloni ma soprattutto alla sinistra che che sta rosicando e sta facendo il contrario su qualsiasi risoluzione che la ddstra propone, la sinistra se ne faccia una ragione si sa che il cambiamento all inizio potrebbe essere rischioso ma sai benissimo che che nn rischia nn rosica, quindi la sinistra nn deve ostacolare qualsiasi cosa che la destra vuole cambiare qjesta è solo invidia
Ma...Provenzano Bernardo???
Ah, no quello non c'è più... 😮
😅😅😅😅😅😅
@@lidiamannarino1286😉
GIORGIA INEGUAGLIABILE ❤❤
PURTROPPO. ASCOLTARE TUTTA LA SINISTRA PARLATE COME PARLA LA NOSTRA GIORGIA, ANDASSERO DI NUOVA ALL'ASILO PER IMPARARE MOLTO BENE NON SOLO A PARLARE CON I PIEDI , MA CON LA PROPRIA MENTE SE MESSA A POSTO A SCUOLA .IMPARATE, IMPARATE.PUNTO.
Brava Presidente avanti così, non capiscono che bisogna essere amici di tutti e fare anche i nostri interessi❤viva litalia❤
DIO SALVI LA MELONI.
Speriamo in un TIR
@@Gigi-ei4ew😂😂😂
Tutta la sinistra compreso il movimento cinque stelle sono troppo nervosi e Arroganti ,
MONUMENTALE
Grande GIORGIA CONTINUA COSÌ ALLA FACCIA DELLA SINISTRA
😂😂😂😂😂😂😂
😂😂😂😂😂😂😂conta tutti i miliardi che butta per armi e Condoni
Continua così a cosa fare? Armi a gogò pagate da noi?
@artemis_gentile LA Sinistra cosa faceva banchi a rotelle cittadinanza è monopattini miliardi buttativia è ha lasciato l ITALIA in mutande VERGOGNA
Molti cogl...Politici..Opinionisti. Scrittori si fa per dire.Sostengono che Giorgia ha le stesse idee di Mussolini .E' esattamente l'esatto contrario.Inquanto il fascismo Ha dichiarato guerra a tutta l'Europa.Giorgia e' amica e stimata da tutti...i Paesi Europei..Ma che c..dite..
Ma che c'entra Mussolini 🤦.....questi comunisti hanno delle fisse che iniziano a preoccupare....🤦
Cara Giorgia prego x te ,che tu possa continuare x sempre.❤❤❤❤❤❤❤❤
😂Proviamo a dire che anche noi ,non siamo sicuri
Hello...I wish you much success in your work. Holy words.
Grandissima Giorgia ti adoroooooooooo
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Giorgia sei super, immensa, insuperabile ❤
Brava presidente Meloni lei è una donna che questo paese ha bisogno , Bravissima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Grande Giorgia..ineccepipile..
Brava,eccezionale ,la sinistra messa all,' angolo!!!!
SEMPRE SINCERA!!
Dio ti benedica e ti dia lunga vita per il bene della nostra nazione
Grande la presidente......molti della sinistra dovrebbero tornare a studiare la storia ........❤😂😂😂😂😂
Hanno studiato troppo ciò che devono imparare e lavorare per il paese italia
@nunziostriano857 Non mi pare......sanno solo dire fascismo ......forse perché si sono dimenticati del comunismo .....
Perche' la competitivita' ue deve passare per l' industria della difesa?
Perchè le aziende che si occupano di difesa fanno buona parte del Pil italiano.
@@sabinalongati9852e questo significa che da' lavoro a decina di migliaia di lavoratori specializzati, credo che siano circa 70.000 con l'indotto.
Perché è collusa e belligerante, fa finta di fare l interesse del popolo ma fa i suoi in primis come la vonderpfizer.
Ricordo anni fa quando abbaiava contro la commissione europea e minacciava l uscita dall eurozona se l Europa non fosse cambiata, ora che è al potere si vede come fa la guerra.. si ma alla Russia a scapito dell' Italia che brava... E io mi considero di destra ma non rappresentato da questi elementi.
Perché è collusa e belligerante, fa finta di fare l interesse del popolo ma fa i suoi in primis come la vonderpfizer.
Ricordo anni fa quando abbaiava contro la commissione europea e avrebbe voluto l uscita dall eurozona se l Europa non fosse cambiata, ora che è al potere si vede come fa la guerra.. si ma alla Russia a scapito dell' Italia.
Sembra che ci sia una certa ambiguità nelle posizioni: a parole si sostiene di lavorare per il bene del popolo, ma spesso le azioni sembrano favorire interessi diversi. Ricordo quando si criticava fortemente la Commissione Europea e si parlava di un possibile distacco dall'eurozona se non ci fossero stati cambiamenti. Ora che si è al potere, le priorità sembrano essere cambiate, con decisioni che sembrano penalizzare il nostro Paese a vantaggio di altre dinamiche geopolitiche.
Straordinaria!!! Intelligente ! Molto molto distante da tutti gli altri!!!!
IMMENSAAAAAA!!!!
NON CE N'È PER NESSUNOOOOOOO.
Inmensa infinita immortale e la tua statura politica intellettuale , ripeto ..sei inmensa , x come ragioni x la conoscenza sul pezzo qualsiasi che prendi in giudicato , sei talmente brava che ...togli il pensiero agli altri .
Ancor prima di ascoltare ! , x la scenza sei indefinibile , come dire ..daltri mondi ,. Ascoltarti mentre parli ...senbri un poeta divino , la tua facilita del tuo linguaggio ..come semtire musica celestiale , se conprendibile quindi molto amabile come se aprissi una cassaforte di idee mi nutro delle tue ninfe oratorie x possa riferire hai posteri , il canto iddilliaco della ninfa oratoria presidenziale ,. Grazie desistere w il presidente di italia w giorgia x senpre.
Grazie Giorgia
Giorgia li hai affossato ancora una volta con le prove
I miei complimenti
Bella replica ... è soprattutto bellissima lezione di politica estera.
Grazie GIORGIA. Grazie di esistere.
Ottimo intervento
Sempre grande Giorgia
Chiara e onesta nelle sue idee.❤
soprattutto... elegante.
AVETE SENTITO DI STELLANTIS,,,,NO LE AULE VUOTE-.------BRAVA GIORGIA❤❤
Grande presidente
Lodevole quasi su tutti gli argomenti trattati.
Grande giorgiaaaa
Bravissima
L'unica cosa chiara che ha detto e' stata Provenzano.
Come lotta!
MA LASCIATELA FARE UFFA !!!! LEI AMA L'ITALIA E FA ILNOSTRO BENE !!!! ❤❤❤❤❤
Strepitosaaaaaaaaaaaaaaa❤️🇮🇹❤️
😅a raccontare bugie. Sta buttando miliardi per armi e Condoni
Non vengono ancora presi in considerazione temi come l uscira dall eurozona e la sovranità monetaria essenziali per ripartire dopo oltre 20 anni di crescita stagnante. Sia lei che Salvini lo sanno bene.. eppure da quando sono al potere tutto tace e si parla solo di temi secondari.
Ti sembrano temi frivoli quelli trattati? Ma ci sei o ci fai?😂
@danielaferraro6353 marginali rispetto all uscita dall eurozona. La sua educazione è equiparabile al suo livello nel commentare.
@@mentesanaincorporesano senta, che piaccia o meno, uscire dall’euro zona sarà impresa durissima. E quello che spiega bene le motivazioni, pur auspicandole è Rizzo, che sarà pure comunista ma non è uno stolto. Infognati lo siamo grazie a Prodi, Ciampi, Amato tutti personaggi che si sono defilati perché si sono resi conto della posizione in cui misero l’Italia per la loro demagogia politica. Prodi, il più servo di tutti è stato anche quello che ha svenduto le migliori aziende italiane. A partire dal 1997 su su fino al 2022 col governo Letta. Non le faccio l’elenco, vada sul Sole 24 a leggerlo. Le ultime nel 2022 sono state le Indistrie chimiche emiliane, sempre col beneplacito della sx, ovvio. Adesso stiamo assistendo in questi giorni al degrado morale, economico e sociale del caso Stellantis, con un sindacato che di fatto non ha mosso UN dito nell’interesse degli operai del settore. Senza contare i 40 anni di governi che nei tempi si sono succeduti e che di fatto hanno regalato industrie automobilistiche italiane agli Agnelli, hanno sottostato ai loro ricatti occupazionali e concesso benefici in denaro in cambio di promesse mai mantenute e che oggi si rimangiano vigliaccamente. Il sindacato? Il nulla. Art 18, jobs act, contratti da fame, concessioni autostradali pagate con i soldi degli Italiani a favore dei Benetton e con l’onere a carico dello Stato circa il ripristino dei viadotti. Già perché dopo il ponte Morandi ci si era accorti che loro la manutenzione non la facevano ma i prezzi li aumentavano eccome. Ringraziamo Conte e Di Maio per questo. Non sono nè sprovveduto e nè maleducata, caro signore, sarà che gli 8o anni di storia dal dopoguerra ad oggi li ho vissuti di persona e le peggio po.r.c.ate le ho viste fare proprio da quegli esponenti politici che oggi si sono dati una ripulita e si ripresentano sul mercato. Una vergogna senza speranza. Non mi faccia la morale, non le ho detto bugie, mi pesa solo vedere dare colpe inesistenti ad un governo in carica da due anni, quando chi ha la mia età ha vissuto il peggio della storia politica italiana. Gli italiani hanno lavorato duramente per decenni e c’è chi si è appropriato indebitamente dei soldi guadagnati dalla gente. Si tranquillizzi, non è la Meloni, in due anni non si possono umanamente risolvere decenni di pessimo governo.
Ma non è possibile uscire cosi da nulla dall'eurozona perché avendo avuto x anni politici di sinistra che hanno solo giocato a "guardia e ladri" più "ladri che guardie" in realtà hanno indebolito l'economia, il lavoro, aumentato la disoccupazione, sperperato soldi in bonus quali: reddito di "cittadinanza" (anche se lo percepivano anche chi non aveva la cittadinanza ma vabbè la sinistra può ovviamente), bonus 110% (meglio detto bonus per il 4% dei ricchi a spese del popolo), aumentato l'immigrazione clandestina, ecc... Potrei continuare per ore ma credo siano sufficienti come punti per cominciare il discorso sul perché non sia possibile pra uscire dall'eurozona. Vorrei sottolineare do dare una osservata alla situazione dell'Inghilterra dopo la Brexit per capire di cosa parlo.
Il mio amore verso Giorgia non è di tipo morboso, ma di tipo ideologico, riconoscendole una grandissima leadership...
Happy ⚖️ Tuesday & Happy 😊 Holidays 🎉
Bravissima Giorgia ❤
Xanax e malox a cariole per la sinistra..
Una grande Giorgia meloni ,avanti tutta ,non ti errare Giorgia,,delle risposte che mi hanno fatto godere come un mandrillo
Giorgia meloni gli volevo dire una cosa senza offende nessuno su media sette ca 4 quando parla sinistra non
Giorgia sono sempre io sul 4 parla sinistra non li ferma i conduttori la destra poco ho fatto caso
Fantastica Giorgia come sempre ❤
Bonelli ne esce sempre umiliato ogni qual volta fa battute alla Meloni....😅😅😅
Meloni però potrebbe non ifierire cosi cinicamemte dato il soggetto.....😅
@ simone
Il ferro si batte fin che e' caldo
Grande discorso forza presidente con il programma😊
Esatto
Cara Giorgia vada avanti così, forse molti hanno paura della sua determinazione per questo continuano a criticare il suo operato. Ma lei è grande e ce la farà nel suo programma ❤
Molto bene ❤
Basta con le boldrinate, basta anteporre il titolo SIGNORA al titolo professionale inve ce di aggiungere la A oppure svolgere la pa parola avvocatessa, dottoressa, etc.etc.
Ma questa l'ab iamo pescata dove????? E l'abbiamo pure pagata lautamente per tutta la vita.
Brava Giorgia avanti cosi
ABBIA CURA DELLA SUA TRACHEA !!! TENIAMO A LEI ED ALLA SUA SALUTE!❤❤❤❤
Mamma mia quanta spocchia. Tutti uguali, tutti bravi, ma nessuno si accorge che tanti poveri cristi vivono delle loro briciole e non urlano e non si sputano addosso. Loro si che sono di buon esempio per i nostri figli. Che Dio ci aiuti!
Sembra di essere al circo Togni😂😂😂
👏👏👏
Brava Meloni ❤
Giorgia sei entusiasmante
Scusate ho messo una a senza la H..E' stato un errore di distrazione scusate.
Se schiacci i 3 puntini in alto a destra puoi modificare..
Tranquillo puoi modificare....con la fretta o la distrazione.... spesso capita anche a me🙋
Tranquillo può succedere col telefonino.
GRANDISSIMA GIORGIA VAI AVANTI COSI CHE LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E' CON TE.!!!!!!❤❤❤
Solo il 26% in Italia siamo quasi 60 milioni. Quindi veda un po.
DELIRIO.
@@rosannamanni4260 Il 26% era nelle politiche del 2022. Ora sembra che si stia stabilizzando vicino al 30%. E nelle prossime elezioni del 2027 salirá ancora di piú, vedrai.
@steliotommasi5884 siiii, aspetta e spera
Presidente!! È la migliore!!
❤❤ vai avanti così Giorgia sei gentilissima ❤❤
Bravissima donna vera 👏👏👏