LA SCOMPARSA DEI RITI - BYUNG CHUL HAN

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 3 дек 2024

Комментарии • 13

  • @Eli666Ms
    @Eli666Ms 2 месяца назад +1

    che bello, un canale intelligente! iscritta con gioia, grazie!

  • @Rosalba01
    @Rosalba01 2 года назад +3

    Ciao! Ti ho appena scoperto su RUclips ed è un vero piacere ascoltarti. Mi piace il tuo modo personale di elaborare i concetti di Han, trasmettendoli con l'entusiasmo del sapere, conoscere riflettendo guardandoti attorno. Capacità aimè sempre più rara, oggi. Continua così! 🙂

  • @silviodubbio
    @silviodubbio 2 года назад +1

    Stai migliorando nel riassumere e spiegare i concetti 👍🏼
    Domandona: oltre a farti 'lavorare la mente' i libri di Han Byung Chul hanno influito a livello pratico sulla tua vita e sul tuo percorso interiore ed esteriore? Nel senso, ti hanno spinto a liberarti di certi condizionamenti/ritrovare certe ritualità ecc.?
    PS. Grande che ti sei ricordato la pronuncia 😎

    • @garbagebooksilibricheritor5420
      @garbagebooksilibricheritor5420  2 года назад +1

      Ciao! Grazie mille! Anche per seguirmi sempre! Sì certamente. Diciamo che Byung si è inscritto perfettamente in un mio percorso di "liberazione" aiutandomi molto a comprendere soprattutto i c.d condizionamenti sociali in cui siamo ahimè, immersi più o meno tutti. Anche per il discorso ritualitá mi ha aiutato un sacco.. soprattutto.con i discorsi sull'importanza di passeggiare ed assaporare "il profumo del tempo" e sull'importanza dello sguardo contemplativo .

    • @garbagebooksilibricheritor5420
      @garbagebooksilibricheritor5420  2 года назад +1

      Comunque mi farebbe molto piacere riflettere insieme sui concetti espressi da BYUNG! Magari potremo Bo, fare una videochiamata o live ( da registrare o no, come vuoi) per parlare se ti va☺️. Mi fa sempre piacere scambiare idee, pensieri ed esperienze riguardo a questi temi.!

    • @silviodubbio
      @silviodubbio 2 года назад +1

      @@garbagebooksilibricheritor5420 Piacerebbe anche a me, perché no! Anche perché discutere anche solo superficialmente di concetti così profondi nei commenti sarebbe impossibile. Dove posso contattarti?

    • @garbagebooksilibricheritor5420
      @garbagebooksilibricheritor5420  2 года назад

      Ciao scusami ho letto adesso ti lascio email! associazioneoccasus@gmail.com

  • @cinziatozzi9659
    @cinziatozzi9659 2 года назад +1

    Ciao attento che se non scandisci bene, le parole non si capiscono e spesso parli troppo basso che sembra che ti stai confessando. Complimenti per il testo scelto