Questo arrangiamento del maestro Melozzi per questo saltarello è pazzesco, non ci si crede: la sua bravura la ritengo impareggiabile! Per il prossimo concerto della Notte dei Serpenti gradirei ascoltare anche la "Quadriglia Abruzzese" con due organisti che suonano li du botte e con coppie di ballerini che si alternano con il ballo accerchiati dal coro che batte le mani a tempo, e "Regina Campagnola" che è un classico della canzone folk abruzzese così come lo è per la regione dell'Emilia Romagna "Romagna mia".
Fantastico. È un piacere ascoltare i nostri canti arrangiati in chiave moderna. Fantastici. Bravo maestro mellozzi
Questo arrangiamento del maestro Melozzi per questo saltarello è pazzesco, non ci si crede: la sua bravura la ritengo impareggiabile!
Per il prossimo concerto della Notte dei Serpenti gradirei ascoltare anche la "Quadriglia Abruzzese" con due organisti che suonano li du botte e con coppie di ballerini che si alternano con il ballo accerchiati dal coro che batte le mani a tempo, e "Regina Campagnola" che è un classico della canzone folk abruzzese così come lo è per la regione dell'Emilia Romagna "Romagna mia".
Senza parole la luna piena mare calmo da brividiiii❤❤❤
Arrangiamento bellissimo! Complimenti! 👏🏻👏🏻👏🏻
Complimenti al maestro Melozzi
Melodie d'Abruzzo. Bravo Enrico👏🏻👏🏻👏🏻
Bravo maestro Enrico complimenti
Meraviglia pura e semplice! 👏👏🤩🤩
Melozzi ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
Molto trascinante ❤
Bravissimo maestro
Bravisssssssimmmmi
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Unico! 🔝👏👏
GRANDE SPETTACOLO
Top Enrico ❤
❤
Bello bello bello!!!❤❤❤
Melozzo tutto playback?!