Beh lambre ha come sempre dei sensi di inferiorità davanti a gente come quel milionario, e colma il suo stato d'animo interropendo di continuo quelli migliori di lui che intervista
Lambre il tuo amico ha tanto da raccontare del suo mondo ma non devi avere fretta quando lo intervisti alcuni concetti richiedono tempo ... 👌 Comunque bel video
Reputo gli svizzeri persone con una marcia in più. Non per i soldi ma perché hanno una visione della vita per la vita come il papà di mio figlio. Grazie per esserci. Un abbraccio
Complimenti a te per il video e al signore per esser stato esplicito su ogni argomento prima volta che sento un milionario intelligente! e saggio ,premetto che ne ho conosciuti pochi.
I soldi danno la sicurezza economica, non la felicità. Ci sono poche cose al mondo che non puoi comprare e tra queste c’è la felicità. Facciamo attenzione a non scambiare fischi per fiaschi. Ultimo e non meno importante: fare soldi non è difficile se uno ha la mentalità da criminale, ma ci vuole una persona intelligente e saggia per mantenere ed investire la ricchezza !
Ma basta con queste frasi da "Libro " È ovvio che non ci sia nulla , che in assoluto , possa garantire la felicità, ma se ti piove all'improvviso un gratta e vinci fatto bene oppure un bel 6 col jackpot, non credo che ci sputi sopra . Poi ti dico , tolte le preoccupazioni per il mutuo e lo stress che deriva da tante piccole incertezze ( quasi sempre economiche ) , potrei pure decidere di continuare a fare il salumiere , ma consapevole che quella assenza di stress, che si trasforma in serenità, che ti aiuta a godere di un attimo in famiglia, magari con i tuoi figli , può sicuramente portarti qualche gioia , se a questo ci aggiungiamo che magari ti potrai permettere di fare ciò che ti piace , direi che la felicità può essere a portata di mano .
@@danielepalma1691 la vedo cosí anch´io. Però non c´è bisogno di aspettare il gratta e vinci. I soldi che uno spende per il gratta e vinci, possono essere investiti in corsi. Una volta anche Lambrenedetto ne parlò. Anzi, ci sono anche dei corsi gratuiti, che ti insegnano qualcosa. Vanno bene anche i libri. L´importante è avere delle qualifiche che aumentano il tuo valore sul mercato e che ti permettono di guadagnare più soldi. Secondo me, basta mettercela tutta per riuscirci. Con l´internet ci sono davvero molte possibilità. Saluti
Il tuo amico è un grande .. Questo personaggio ha da dare tantissimo in termini di conoscenza reale del come FARE! Da lui apprenderei tutto , non voglio nemmeno un euro a patto che mi insegna a fare soldi come fa lui veramente impressionante!
Un antropologo ha proposto un gioco ai bambini di una tribù africana. Ha messo un cesto di frutta vicino ad un albero e ha detto ai bambini: ”chi arriva per primo, vince i dolci frutti.” Quando disse loro di correre, i bimbi si presero per mano e cominciarono a correre insieme. Una volta giunti al cesto, i bimbi si sedettero insieme a godersi i loro frutti ma tutti insieme. Quando chiese loro perché avevano corso insieme, visto che uno avrebbe potuto avere tutti i frutti per sé, loro risposero: "Ubuntu, come può uno di noi essere felice se tutti gli altri sono tristi?”. Ubuntu nella loro civiltà significa: "io sono perché siamo", ecco questa tribù conosce il segreto della felicità, quello che invece si è perso in tutte le altre che pretendono di considerarsi civilizzate.
Nella nostra società, tutto cio è solo un' illusione: il metodo capitalista calpesta ogni giorno chi rimane indietro e chi non è sveglio; il sistema stesso trasforma l individuo rendendolo egoista, avido e scellerato.
Lorenzo hai una bella mente, ma è profondamente irrispettoso parlare "sopra" la gente. Se intervisti devi dare il tempo di rispondere senza interrompere.
Bella intervista è una persona saggia e acculturata,ma soprattutto sincera ed educata...però dagli il tempo di rispondere altrimenti può diventare un tuo monologo....ciao.
La banca svizzera Credit Suisse, nella loro lista di paesi dal numero di milionari, elenca Il regno Unito 4 posto con 2,849,000 milionari, Svizzera 11 con 1,152,000, Singapore al 24 con 298,650
L' invidia è tipica dei paesi latini. Se vai in Germania o UK, le persone non stanno a guardare e fare confronti con il giardino del vicino. Buona giornata.
Ma non è proprio così. I matrimoni tra casate aristocratiche sia in UK che in Germania è per conservare e tramandare le ricchezze ai loro successori. Non sono scemi, guardano gli interessi. Gli italiani hanno subito nei secoli e soprattutto con l'ultima guerra mondiale molta povertà, oggi l'Italia si è impoverita molto, e pertanto i sacrifici che hanno fatto per il futuro dei loro figli per farli stare meglio, oggi se li vogliono fregare le finanze mondiali, le multinazionali, le banche e una serie di leggi europee ( gas, elettrico. .....) che non vanno sempre a favore dei risparmiatori italiani che hanno investito nelle loro case, e che ora non valgono più niente.
lambre non so come il tuo amico ricco riesca a mantenere la calma se non lo fai neanche parlare. forse sono i soldi che lo fanno essere così rilassato probabilmente
Certamente i soldi danno una stabilità economica e questo è molto importante almeno per me. I dolori che hai dentro il cuore quelli ci sono sempre che tu sia povero o ricco.
Hai ragione, da millenni che se ne parla anche grazie a Gesù il Cristo ma continuiamo a cadere sempre sullo stesso errore.. il dio denaro è sempre troppo forte e ci corrempe l'anima creando il faniso senso di vuoto che emanano spesso quando parlano questi "ricchi".. e te lo dice uno che ha un buon lavoro ma che ha riscoperto il potere dell'essere buoni e ricchi in spirito. La societa di oggi sembra condannare quest'ultima cosa..
Esatto, io penso che tutti noi qui ci accontenteremmo di avere 5k puliti al mese per tutta la vita fino alla morte. E di avere i milioni non ce ne fotterebbe niente! Neppure della ferrari o della mercedes! Avere quella tranquillità di fare il cazzo che vuoi e vivere sereno e in salute.
Ciao Lambre! Sarebbe possibile incontrare o entratre in contatto con questa tua conoscenza "Milionaria" ? Avrei un mio progetto di Startup che mi piacerebbe condividere con lui. Grazie mille
Con soldi poi pagare cose necessari ,risolvere i problemi..aiutare a tuoi parenti .,e tanto altro. Felicità è una cosa diversa ,felicità per me la famiglia….io vedo così ! Poi ogni uno di noi pensa al modo suo
Probabile che lambrenedetto si sia sentito oscurato ( in contesto intrattenitivo ) dal carisma del intervistato ed abbia cercato di mantenere l’attenzione su di se, cercando di dire sempre la suo . Il problema è che il suo amico è un personaggio molto più ricco di informazioni e conoscenza e il suo carisma ne fa da cornice !
L'unico modo è l'investimento lungo termine. Io comprai 2 Bitcoin nel 2017 quando mi davano tutti per scemo. L'ho venduti due anni fa e ho creato un azienda che tratta opere in Ceramica. Ho 5 dipendenti e vendo persino in America. Mi ha cambiato la vita. Ovviamente non ho mollato gli investimenti ma ho diversificato e ora vivo bene.
Sono russofono del donbass mi complimento con il tuo amico ha ragione io sono fatto cosi devo sempre fissare i miei obiettivi e devo raggiungere i miei obbiettivi comunque io ultimamente sto imparando molte cose muratura ecc . top video lambre
Il signore milionario è un uomo simpatico e da bene. Io volevo sapere cosa pensate che succeda in un futuro prossimo, non lontano, in Italia, dal punto di vista sociale ed economico visto che quei pochi ricchi si arricchiscono ancora di più e chi è povero diventa sempre più povero. Vi do un input: la ricchezza che adesso sta arricchendo chi è già ricco, proviene dalle tasche di chi, adesso si sta impoverendo. Questa fonte l' ho appresa da un dibattito su RUclips, che ovviamente non passa dai canali e dai media ordinari. Grazie, un abbraccio.
Lambre, potresti affrontare insieme al tuo amico, se lo ritieni opportuno, il tema attuale dei finanziamenti all' invio di armi in Ucraina, con soldi del Pnrr? Se non riterrai opportuno affrontare questo argomento in questo contesto, non fa niente, ti seguo e ti stimo ugualmente. Grazie ciao
@@Fan.di.pinto.quoterequando si dice che il povero non vale nulla e quando gli viene anche calpestata la dignità e la vita stessa. Comunque è un destino che travolgerà molti, anche coloro che momentaneamente si sentono sicuri. Le cose non vanno assolutamente bene.
La felicita' e' un atteggiamento della nostra spiche, un esperienta soggettiva non condivisibile con altri... Si puo essere felici con poco e frustrati con molto, e viceversa...
la miseria in spirito è la più brutta bestia, chi ha ricchezza nell'anima non soffrirà mai, neppure di fronte alla malattia, molti personaggi storici tra cui Gesù il Cristo ne sono la prova.. anche se spesso si scredita
Sono completamente d'accordo con lui che con i soldi si ha la felicità, unica cosa fondamentale è avere prima la salute !!!oltre la salute avere pure i soldi si fa il bingo !!! Ti potrai permetere tutto e vedrai che la felicità arriva alla grande!
Che fastidioso interrompere di continuo!!!! Un vero cafone!!! Potrei essere povero o ricco, ma da un personaggio così, non solo non mi farei intervistare, ma non vorrei neppure sentirlo parlare!!!! Mi dispiace per il signore che ha accettato di farsi filmare.
Il signore milionario è un uomo simpatico e da bene. Io volevo sapere cosa pensate che succeda in un futuro prossimo, non lontano, in Italia, dal punto di vista sociale ed economico visto che quei pochi ricchi si arricchiscono ancora di più e chi è povero diventa sempre più povero. Vi do un input: la ricchezza che adesso sta arricchendo chi è già ricco, proviene dalle tasche di chi, adesso si sta impoverendo. Questa fonte l' ho appresa da un dibattito su RUclips, che ovviamente non passa dai canali e dai media ordinari. Grazie, un abbraccio.
Milionario veramente particolare a me sembra un cesso quel posto 😂 poi magari sbaglio ma qualcosa puzza , i milionari che conosco in un posto del genere non ci andrebbero mai bah… milionario sarà..😅
Forse oggi ho visto un tipo troppo simile a lui alla Borsa di Zurigo... ...con 5 donne intorno... ...e normalmente non metti piede alla borsa nell'edificio per investitori se non hai abbastanza soldi e stava partendo con un Porsche Taycan GTS Turbo (così era scritto di fuori)... ...se è la stessa persona di questo qua, mi sa che il milionario li ha per davvero...
Perché i milionari dovrebbero fare vita ritirata? Un conto sono i vip che non possono vivere in santa pace quando sono all' apice, ma un milionario non noto è una persona come tutte le altre e ha bisogno di socialità convivialità e rapporti umani all'infuori del lavoro. P.s. fallo parlare che dice cose interessanti!
E'caruccio e simpatico il tipo...l'accento e'delizioso. beh camicia e cravatta sono eleganti,non capisco il discorso del vestire... ma che bella persona,complimenti...ah i pinguini sono da vedere prima che si sciolga tutto😅🤣
Ottima idea quella di fare altri video, mi è simpatico e mi sembra anche una persona culturalmente preparata. Se parli con una ricca come la Ferragni, non sa neanche lei come ci è diventata.
Mamma quanto lo interrompi. Detto questo il tipo è molto simpatico come tutti i milionari (magari non gli sbruffoni Russi Cinesi Sauditi e compagnia bella...)
Bella intervista ma non completa, se domani sfortunatamente gli arrivasse una malattia brutta, qualcosa di difficilmente curabile o stesse male per mesi, li vedi che ripenserebbe alla sua risposta diretta del "Si i soldi fanno la felicità"
@@lambrenedettoxvigrande e mi sen5o male vedendo questi video xon la crisi totale a roma,vorrei aiutasse te ma anche che lo lasci parlare direbbe tante cose,i soldi fanno la felicità fino ad 1 certo punto ma nn averne e tristissimo
I soldi fanno la felicità perché se ti viene un “male” sicuramente ti curi prima e meglio….poi ci sono alcuni mali che veramente non puoi farci nulla anche se hai tutti i soldi del mondo
@@federicocastorani6443 soprattutto con i soldi puoi fare prevenzione accurata molto spesso. se non hai soldi non puoi che cercare di curare ciò che non hai potuto prevenire... e ovviamente ti puoi permettere solo cure economiche e medici di discutibile competenza nella stragrande maggioranza dei casi... il ricco ha un aspettativa di vita e di salute superiore . sempre se non si dà a sesso droga e rock and roll
Le consulenze nell'IT in italia le aziende ti danno 4 calci nel sedere...se va bene in un mese di lavoro con Piva di consulenza per un'azienda prendi 7k euro...e ci devi pure pagare le stasse 😂 in svizzera come minimo 4/5 volte tanto...
Solo per il fatto che insiste di non essere invidioso, le ripetute interruzioni non consentendogli di terminare i discorsi mi insospettisce...😊 sará un pochino invidioso?
Caro Lambre ti seguo da poco, mi è piaciuto il video. Il tuo ospite miglionario è molto simpatico. Io penso però che essere molto ricco non equivale per forza alla felicità. Mi spiego, i soldi sarebbe corretto averne il giusto oer una vita dignitosa, se ne hai troppi perdi il senso delle cose, del limite del valore umano della vita stessa, che non è fatta solo di materia ma anche di spirito. Per cui quello che dice l'ospite la vita è una sola e pertanto ...(mi strafogo per dire) su tutto. Per me non è così. Credo in altre opportunità di vite dopo la morte materiale e anche in nuove rinascite. Tuttavia al di là di tutto, i soldi infatti servono per avere più cure sanitarie, mangiare bene, frequentare centri benessere...insomma avere una qualità della vita senz'altro più salutare e di qualità. Però non fanno la felicità totale, la FELICITÀ è una condizione MENTALE. I soldi non possono veramente comprate tutto.! Compri la convinzione a volte, ma non puoi sconfiggere la morte, di cui forse hanno più paura i ricchi. Curare un po' di più l'anima e lo spirito non guasta. Mio marito che ora non c'è più, negli anni 90 aveva fatto un investimento diversificato su insistenza della banca incitato da persone per bene e di sua conoscenza, di 10 milioni di vecchie lire che in quegli anni equivaleva a un circa reddito annuale. Il premio scadeva nel 2001, entrata dell' euro, caduta torri gemelle e forte speculazione di una nota finanziaria di credito americana ...si sono fregati i soldi di mio marito e di altri. I signori che si sono fregati i nostri soldi sono diventati super ricchi alla faccia della povera gente che aveva risparmiato per far fare la bella vita a dei delinquenti che sono specializzati in truffe che sono legali. Pertanto quando qualcuno mi dice che si è fatto ricco da solo, per carità escluso i presenti, bisogna vedere bene! Io non credo più a nessuno. Se qualcuno si è arricchito da una parte qualcun'altro si è impoverito dall'altra! Un caro saluto a tutti.
C'e' anche Pietro Bisanti che ha la Fiat uno gpl e anche un camper del 89 ma sono i mezzi migliori quelli di una volta rispetto ai sub che ci sono oggi, che per carità possono piacere come non. Lo dice anche Greg delle Canarie che le auto belle sono quelle degli anni passati ed è la pura verità.
Tutti vogliono diventare ricchi e poi se gli dai un milione di euro se lo spendono in meno di un anno per comprare la villa, la lamborghini, la moto, la barca, l' ultimo iphone, viaggi in tutto il mondo ecc., e dopo un anno devono vendere tutto perchè sono rimasti al verde! 🤣 Così la pensa il 97% delle persone.
Si esatto, non c'è la cultura dell' abbondanza, essere milionari è una questione mentale, la ricchezza è una conseguenza dlle tue azioni. I soldi non è il fine ma è uno mezzo, che ti porta all obbiettivo finale che non è il denaro. I soldi fanno la felicità, senza soldi non puoi dare una vita dignitosa alla tua famiglia non puoi restare in salute se non mangi bene, non poter aiutare qualcuno perché non hai soldi, non avere più tempo che e la cosa più importante, il soldo permette di liberare il tempo, il tempo è valore ed è inestimabile non ha prezzo. non puoi vivere bene se non hai soldi. chi dice che i soldi non danno la felicità è perché non gli hai mai avuti.
Lambre, scusa se te lo dico ma devo, tu non sai proprio intervistare! Ad ogni domanda che li fai non lo fai finire di esprimere un concetto che li stra parli sopra! Ma andiamo su!
La vera domanda è una :
Ma lambre quando lascerà parlare la gente che intervista?
Beh lambre ha come sempre dei sensi di inferiorità davanti a gente come quel milionario, e colma il suo stato d'animo interropendo di continuo quelli migliori di lui che intervista
@MiracoloItaliano2.0 lo dici tu
Per quello non lo seguo più, è un logorroico
@@andreausai4702 sono d’accordl
Lambre il tuo amico ha tanto da raccontare del suo mondo ma non devi avere fretta quando lo intervisti alcuni concetti richiedono tempo ...
👌 Comunque bel video
Che bella persona ,semplice, diretta e pulita
Si però Lambre lascialo parlare….
Infatti....lo' interrompe proprio quando m' interessa quello che dice...hahahaha
Lo fa di proposito
@@mauriziofrittoli134 quando intervista uno che dice di essere milionario ma non lo è, è fondamentale interromperlo perché tanto non ha nulla da dire
Ma infatti è riuscito a irritanti nonostante il video sia eccezionale...
Reputo gli svizzeri persone con una marcia in più. Non per i soldi ma perché hanno una visione della vita per la vita come il papà di mio figlio. Grazie per esserci. Un abbraccio
Complimenti a te per il video e al signore per esser stato esplicito su ogni argomento prima volta che sento un milionario intelligente! e saggio ,premetto che ne ho conosciuti pochi.
Pota lambre un personaggio interessantissimo e non lo fai parlare ! Ora vogliamo 10 video con lui
Li vorrei anch'io, mi piace molto questo personaggio
I soldi danno la sicurezza economica, non la felicità. Ci sono poche cose al mondo che non puoi comprare e tra queste c’è la felicità. Facciamo attenzione a non scambiare fischi per fiaschi. Ultimo e non meno importante: fare soldi non è difficile se uno ha la mentalità da criminale, ma ci vuole una persona intelligente e saggia per mantenere ed investire la ricchezza !
Quindi, uno con la mentalità da criminale e senza tanti soldi, ora lo chiamiamo criminale da quattro soldi 😀.
😂😂😂 questa era fantastica 😂😂😂
Ma basta con queste frasi da "Libro "
È ovvio che non ci sia nulla , che in assoluto , possa garantire la felicità, ma se ti piove all'improvviso un gratta e vinci fatto bene oppure un bel 6 col jackpot, non credo che ci sputi sopra . Poi ti dico , tolte le preoccupazioni per il mutuo e lo stress che deriva da tante piccole incertezze ( quasi sempre economiche ) , potrei pure decidere di continuare a fare il salumiere , ma consapevole che quella assenza di stress, che si trasforma in serenità, che ti aiuta a godere di un attimo in famiglia, magari con i tuoi figli , può sicuramente portarti qualche gioia , se a questo ci aggiungiamo che magari ti potrai permettere di fare ciò che ti piace , direi che la felicità può essere a portata di mano .
@@danielepalma1691 la vedo cosí anch´io. Però non c´è bisogno di aspettare il gratta e vinci. I soldi che uno spende per il gratta e vinci, possono essere investiti in corsi. Una volta anche Lambrenedetto ne parlò. Anzi, ci sono anche dei corsi gratuiti, che ti insegnano qualcosa. Vanno bene anche i libri. L´importante è avere delle qualifiche che aumentano il tuo valore sul mercato e che ti permettono di guadagnare più soldi. Secondo me, basta mettercela tutta per riuscirci. Con l´internet ci sono davvero molte possibilità. Saluti
@@silvio1641
Anche questo è giustissimo .
👏🏻👏🏻
Molto interessante
Il signore sembra veramente simpatico e molto acculturato. Fai altre interviste con lui.
Sono d'accordo, ne vogliamo ancora
Il tuo amico è un grande ..
Questo personaggio ha da dare tantissimo in termini di conoscenza reale del come FARE!
Da lui apprenderei tutto , non voglio nemmeno un euro a patto che mi insegna a fare soldi come fa lui veramente impressionante!
Ciao Lambre. Ti ringrazio per il video. Molto interessante. Grazie anche alla testimonianza del tuo amico. 👍 Davide
14:04 un vero fenomeno, molto sincero nella sua risposta. Un uomo vero!
Un antropologo ha proposto un gioco ai bambini di una tribù africana.
Ha messo un cesto di frutta vicino ad un albero e ha detto ai bambini:
”chi arriva per primo, vince i dolci frutti.”
Quando disse loro di correre,
i bimbi si presero per mano e cominciarono a correre insieme. Una volta giunti al cesto, i bimbi si sedettero insieme a godersi i loro frutti ma tutti insieme.
Quando chiese loro perché avevano corso insieme, visto che uno avrebbe potuto avere tutti i frutti per sé, loro risposero:
"Ubuntu, come può uno di noi essere felice se tutti gli altri sono tristi?”.
Ubuntu nella loro civiltà significa:
"io sono perché siamo", ecco questa tribù conosce il segreto della felicità, quello che invece si è perso in tutte le altre che pretendono di considerarsi civilizzate.
Nella nostra società, tutto cio è solo un' illusione: il metodo capitalista calpesta ogni giorno chi rimane indietro e chi non è sveglio; il sistema stesso trasforma l individuo rendendolo egoista, avido e scellerato.
Talmente felici che se ne vengono tutti qua 😂😂😂
Ma, ovviamente è una metafora! Esisterà poi, in qualche località questo genere di vita, ma è sempre una cosa circoscritta, non diffusa dappertutto.
@@ludwig_8861 li mandano il potere ,l élite ,si chiama piano karlegi.
Ma almeno questi ricchi svizzeri usano le banconote da 200 euro?
Molto bello sentire il pensiero di uno che ha i soldi, come ragiona ecc top Lambre :)
Simpatico e alla mano. Complimenti.
Questo milionario è generoso?...non ho dubbi sulla stra generosità dei ricchi svizzeri!!❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘🇨🇭🇨🇭🇨🇭🇨🇭
Lo vorresti conoscere? Con i baci che gli hai mandato....
Bel video. Comunque si, i soldi rendono le persone piu felici, lo riporta uno studio.
Lambre se fai un intervista fai le domande e fai rispondere non che ti autorispondi e lo interrompi in continuazione
Grande Lambre portalo più spesso
una abbondanza esteriore riflesso di quella inteiore, spero di migliorare pure io in tal senso
E' bello perchè lo lascia parlare sempre. Il titolo doveva essere Intervisto me stesso interrotto ogni tanto da un milionario svizzero. ahahhah
Lorenzo hai una bella mente, ma è profondamente irrispettoso parlare "sopra" la gente. Se intervisti devi dare il tempo di rispondere senza interrompere.
Ma poi sembri disinteressato Lambre...
Bella intervista è una persona saggia e acculturata,ma soprattutto sincera ed educata...però dagli il tempo di rispondere altrimenti può diventare un tuo monologo....ciao.
Si !!😂😂😂
Gran bel video del plurimilionario. Ne vogliamo ancora!
Be se ha passato mezza giornata con te prendendo un gelato è in ritardo a spendere 200 Milà euro
La banca svizzera Credit Suisse, nella loro lista di paesi dal numero di milionari, elenca
Il regno Unito 4 posto con 2,849,000 milionari, Svizzera 11 con 1,152,000, Singapore al 24 con 298,650
L' invidia è tipica dei paesi latini. Se vai in Germania o UK, le persone non stanno a guardare e fare confronti con il giardino del vicino. Buona giornata.
Non è assolutamente vero.
Si sparano direttamente tra vicini…
Ma non è proprio così. I matrimoni tra casate aristocratiche sia in UK che in Germania è per conservare e tramandare le ricchezze ai loro successori. Non sono scemi, guardano gli interessi. Gli italiani hanno subito nei secoli e soprattutto con l'ultima guerra mondiale molta povertà, oggi l'Italia si è impoverita molto, e pertanto i sacrifici che hanno fatto per il futuro dei loro figli per farli stare meglio, oggi se li vogliono fregare le finanze mondiali, le multinazionali, le banche e una serie di leggi europee ( gas, elettrico. .....) che non vanno sempre a favore dei risparmiatori italiani che hanno investito nelle loro case, e che ora non valgono più niente.
lambre non so come il tuo amico ricco riesca a mantenere la calma se non lo fai neanche parlare. forse sono i soldi che lo fanno essere così rilassato probabilmente
Ahahha,ricco! Si sicuramente
Oltre che ricco, è un signore !
Certamente i soldi danno una stabilità economica e questo è molto importante almeno per me. I dolori che hai dentro il cuore quelli ci sono sempre che tu sia povero o ricco.
Hai ragione, da millenni che se ne parla anche grazie a Gesù il Cristo ma continuiamo a cadere sempre sullo stesso errore.. il dio denaro è sempre troppo forte e ci corrempe l'anima creando il faniso senso di vuoto che emanano spesso quando parlano questi "ricchi".. e te lo dice uno che ha un buon lavoro ma che ha riscoperto il potere dell'essere buoni e ricchi in spirito. La societa di oggi sembra condannare quest'ultima cosa..
Esatto, io penso che tutti noi qui ci accontenteremmo di avere 5k puliti al mese per tutta la vita fino alla morte. E di avere i milioni non ce ne fotterebbe niente! Neppure della ferrari o della mercedes! Avere quella tranquillità di fare il cazzo che vuoi e vivere sereno e in salute.
Ciao Lambre! Sarebbe possibile incontrare o entratre in contatto con questa tua conoscenza "Milionaria" ? Avrei un mio progetto di Startup che mi piacerebbe condividere con lui. Grazie mille
Persona interessante alla mano .... credo molto determinato negli affari .
Lascia Parlare
Lascia Parlare
Lascia Parlare
😢😢😢😢😢
Perfavore Intervista di nuovo il tuo ospite! Ma fallo parlare!!! Fagli finire il concetto!! Persona davvero interessante 👍👍👍
Lo voglio sentire anch'io
el cummenda.. goditi i soldi caro! ciao lambre
Con soldi poi pagare cose necessari ,risolvere i problemi..aiutare a tuoi parenti .,e tanto altro. Felicità è una cosa diversa ,felicità per me la famiglia….io vedo così ! Poi ogni uno di noi pensa al modo suo
Simpaticissimo il tipo
Concordo
In Italia, sono invidiosi anche tra poveracci.
Probabile che lambrenedetto si sia sentito oscurato ( in contesto intrattenitivo ) dal carisma del intervistato ed abbia cercato di mantenere l’attenzione su di se, cercando di dire sempre la suo .
Il problema è che il suo amico è un personaggio molto più ricco di informazioni e conoscenza e il suo carisma ne fa da cornice !
L'unico modo è l'investimento lungo termine. Io comprai 2 Bitcoin nel 2017 quando mi davano tutti per scemo. L'ho venduti due anni fa e ho creato un azienda che tratta opere in Ceramica. Ho 5 dipendenti e vendo persino in America. Mi ha cambiato la vita. Ovviamente non ho mollato gli investimenti ma ho diversificato e ora vivo bene.
Perché hai chiuso?...questo signore è simpaticissimo......ma non interromperlo la prossima volta...
Sono russofono del donbass mi complimento con il tuo amico ha ragione io sono fatto cosi devo sempre fissare i miei obiettivi e devo raggiungere i miei obbiettivi comunque io ultimamente sto imparando molte cose muratura ecc . top video lambre
Scrivete sotto delle domande se volete che gliele faccio la prossima volta
Lasciaparlareituoiospitisantissimoiddio😅
Il signore milionario è un uomo simpatico e da bene. Io volevo sapere cosa pensate che succeda in un futuro prossimo, non lontano, in Italia, dal punto di vista sociale ed economico visto che quei pochi ricchi si arricchiscono ancora di più e chi è povero diventa sempre più povero. Vi do un input: la ricchezza che adesso sta arricchendo chi è già ricco, proviene dalle tasche di chi, adesso si sta impoverendo. Questa fonte l' ho appresa da un dibattito su RUclips, che ovviamente non passa dai canali e dai media ordinari. Grazie, un abbraccio.
@@giacomopuglisi9590 Certo, molte imprese italiane sono sempre più profittevoli. Solo i poveri si lamentano, i ricchi sorridono.
Lambre, potresti affrontare insieme al tuo amico, se lo ritieni opportuno, il tema attuale dei finanziamenti all' invio di armi in Ucraina, con soldi del Pnrr? Se non riterrai opportuno affrontare questo argomento in questo contesto, non fa niente, ti seguo e ti stimo ugualmente. Grazie ciao
@@Fan.di.pinto.quoterequando si dice che il povero non vale nulla e quando gli viene anche calpestata la dignità e la vita stessa. Comunque è un destino che travolgerà molti, anche coloro che momentaneamente si sentono sicuri. Le cose non vanno assolutamente bene.
La felicita' e' un atteggiamento della nostra spiche, un esperienta soggettiva non condivisibile con altri... Si puo essere felici con poco e frustrati con molto, e viceversa...
Se i soldi non danno la felicità figuriamoci la miseria.
la miseria in spirito è la più brutta bestia, chi ha ricchezza nell'anima non soffrirà mai, neppure di fronte alla malattia, molti personaggi storici tra cui Gesù il Cristo ne sono la prova.. anche se spesso si scredita
Esattamente
Ciao Lambre… forse me lo sono perso il video dedicato sull’ articolo 5*. Puoi mettere il link oppure spiegarlo nuovamente?
i soldi non danno la felicità ,ma se la comprano .....👍 La felicità.
C'è un'intervista in questa interruzione
Lambre ma lascia spazio agli intervistati di parlare in santa pace senza interruzioni Dio santo
Sono completamente d'accordo con lui che con i soldi si ha la felicità, unica cosa fondamentale è avere prima la salute !!!oltre la salute avere pure i soldi si fa il bingo !!! Ti potrai permetere tutto e vedrai che la felicità arriva alla grande!
Coi soldi compri anche la salute.
Quando sei con un milionario la cosa più intelligente è farsi insegnare e prendere appunti 😁
piu che felicità i soldi danno la libertà
Che fastidioso interrompere di continuo!!!! Un vero cafone!!! Potrei essere povero o ricco, ma da un personaggio così, non solo non mi farei intervistare, ma non vorrei neppure sentirlo parlare!!!! Mi dispiace per il signore che ha accettato di farsi filmare.
I soldi sicuro la fanno la felicità inutile negare l’evidenza
Il signore milionario è un uomo simpatico e da bene. Io volevo sapere cosa pensate che succeda in un futuro prossimo, non lontano, in Italia, dal punto di vista sociale ed economico visto che quei pochi ricchi si arricchiscono ancora di più e chi è povero diventa sempre più povero. Vi do un input: la ricchezza che adesso sta arricchendo chi è già ricco, proviene dalle tasche di chi, adesso si sta impoverendo. Questa fonte l' ho appresa da un dibattito su RUclips, che ovviamente non passa dai canali e dai media ordinari. Grazie, un abbraccio.
Lui solo sa come, può essere che li abbia veramente guadagnati in modo onesto, senza aver calpestato i diritti a nessuno.
Pieno di soldi proprio,non è mica 1 cazzaro qualunque preso al bar di paese ahahha
Milionario veramente particolare a me sembra un cesso quel posto 😂 poi magari sbaglio ma qualcosa puzza , i milionari che conosco in un posto del genere non ci andrebbero mai bah… milionario sarà..😅
Forse oggi ho visto un tipo troppo simile a lui alla Borsa di Zurigo... ...con 5 donne intorno... ...e normalmente non metti piede alla borsa nell'edificio per investitori se non hai abbastanza soldi e stava partendo con un Porsche Taycan GTS Turbo (così era scritto di fuori)... ...se è la stessa persona di questo qua, mi sa che il milionario li ha per davvero...
Dai l'hai interrotto un po troppo...era interessante...😂
Perché i milionari dovrebbero fare vita ritirata? Un conto sono i vip che non possono vivere in santa pace quando sono all' apice, ma un milionario non noto è una persona come tutte le altre e ha bisogno di socialità convivialità e rapporti umani all'infuori del lavoro. P.s. fallo parlare che dice cose interessanti!
Ci potrebbe insegnare qualcosa
E'caruccio e simpatico il tipo...l'accento e'delizioso.
beh camicia e cravatta sono eleganti,non capisco il discorso del vestire...
ma che bella persona,complimenti...ah i pinguini sono da vedere prima che si sciolga tutto😅🤣
Troppo buono sto milionario...be careful
Ottima idea quella di fare altri video, mi è simpatico e mi sembra anche una persona culturalmente preparata. Se parli con una ricca come la Ferragni, non sa neanche lei come ci è diventata.
Lo sa sto cassiere del supermercato infatti
@@l.m.s55 è un cassiere? 😆
@@Fan.di.pinto.quotere si
@@l.m.s55 lo conosci? Sgamato quindi?
@@l.m.s55e in che posto lavora?
Ogni pseudo intervista..parli solo tu,senza far parlare gli altri.
Sul gelato offerto ha storto un pò il naso...
Hai parlato solo tu Lambre cavolo prossima volta non intervistarti da solo
Non è un taccagno?! E ce mancherebbe pure!!! 1 milione di euro a settimana !!!!!!
L’invidia è una bruttissima cosa… io non invidio nessun ricco, al massimo provo ammirazione x loro xche’ sono riusciti dove io ho invece fallito… 😁
Ciao Lambe puoi mettere il video sui vini in Germania, volevo farlo vedere a mio babbo..
Lo tratti come se fosse uno scemo...
🎉🎉🎉🎉😂😂😂😂😂n 1 👍
La salute amico mio se pensi solo ai soldi se ne va a farsi friggere
😮😮😮
Mamma quanto lo interrompi.
Detto questo il tipo è molto simpatico come tutti i milionari (magari non gli sbruffoni Russi Cinesi Sauditi e compagnia bella...)
Metti adv per la quetcia😮
l'iban dovevi darlo al tizo invece di metterlo in descrizione, che noi siamo poveri come la mmm
VEAMENTE SIMPATICO IL MILIONARIO SVIZZERO E ALLA MANO! 😊😊
Immagino quanto sia ricco! A mangiare al barettino di paese ahahah
Confermo questa impressione, non è come tanti ricconi sbruffoni dell'Italia
Ma per fare pubblicità al
↘️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️↙️
"bar ristorante LA QUERCIA"
↗️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️⬆️↖️
c'era bisogno di fare tutta sta menata.
Nn ti ha detto che a tanti clienti anche tra Cosenza e Lamezia. !
Video molto interessante! Qualcuno ha capito in quale settore lavora questo signore? Come si chiama?
Bella intervista ma non completa, se domani sfortunatamente gli arrivasse una malattia brutta, qualcosa di difficilmente curabile o stesse male per mesi, li vedi che ripenserebbe alla sua risposta diretta del "Si i soldi fanno la felicità"
Fate le domande che la prossima volta gliele faccio
@@lambrenedettoxvigrande e mi sen5o male vedendo questi video xon la crisi totale a roma,vorrei aiutasse te ma anche che lo lasci parlare direbbe tante cose,i soldi fanno la felicità fino ad 1 certo punto ma nn averne e tristissimo
@@lambrenedettoxvi si ma lascialo rispondere anche se gli fai le domande
I soldi fanno la felicità perché se ti viene un “male” sicuramente ti curi prima e meglio….poi ci sono alcuni mali che veramente non puoi farci nulla anche se hai tutti i soldi del mondo
@@federicocastorani6443 soprattutto con i soldi puoi fare prevenzione accurata molto spesso. se non hai soldi non puoi che cercare di curare ciò che non hai potuto prevenire... e ovviamente ti puoi permettere solo cure economiche e medici di discutibile competenza nella stragrande maggioranza dei casi... il ricco ha un aspettativa di vita e di salute superiore . sempre se non si dà a sesso droga e rock and roll
Le consulenze nell'IT in italia le aziende ti danno 4 calci nel sedere...se va bene in un mese di lavoro con Piva di consulenza per un'azienda prendi 7k euro...e ci devi pure pagare le stasse 😂 in svizzera come minimo 4/5 volte tanto...
Solo per il fatto che insiste di non essere invidioso, le ripetute interruzioni non consentendogli di terminare i discorsi mi insospettisce...😊 sará un pochino invidioso?
Simpaticissimo il signore ma tu Lambre lascia parlare la gente dai...è un pianto cosi
Ma perche' non lasci parlare e devi sempre dire la tua su tutto ?.. 21:44
Sono una bravissima cuoca
Persona da cui c' é solo da apprendere....si capisce da come argomenta le varie sfere di vita toccate sotto il filtro dello status economico alto.
Non ci avevo pensato: noto che ha una proprietà di linguaggio e di lessico molto alta, eppure quello che dice sembra sempre semplice da capire
Per donazioni del tuo amico , mi contatti presso mio account .😊 Posso fargli da autista . Guido molto bene .
Lambre lascia parlaaaare
Caro Lambre ti seguo da poco, mi è piaciuto il video. Il tuo ospite miglionario è molto simpatico. Io penso però che essere molto ricco non equivale per forza alla felicità. Mi spiego, i soldi sarebbe corretto averne il giusto oer una vita dignitosa, se ne hai troppi perdi il senso delle cose, del limite del valore umano della vita stessa, che non è fatta solo di materia ma anche di spirito. Per cui quello che dice l'ospite la vita è una sola e pertanto ...(mi strafogo per dire) su tutto. Per me non è così. Credo in altre opportunità di vite dopo la morte materiale e anche in nuove rinascite. Tuttavia al di là di tutto, i soldi infatti servono per avere più cure sanitarie, mangiare bene, frequentare centri benessere...insomma avere una qualità della vita senz'altro più salutare e di qualità.
Però non fanno la felicità totale, la FELICITÀ è una condizione MENTALE.
I soldi non possono veramente comprate tutto.! Compri la convinzione a volte, ma non puoi sconfiggere la morte, di cui forse hanno più paura i ricchi. Curare un po' di più l'anima e lo spirito non guasta.
Mio marito che ora non c'è più, negli anni 90 aveva fatto un investimento diversificato su insistenza della banca incitato da persone per bene e di sua conoscenza, di 10 milioni di vecchie lire che in quegli anni equivaleva a un circa reddito annuale.
Il premio scadeva nel 2001, entrata dell' euro, caduta torri gemelle e forte speculazione di una nota finanziaria di credito americana ...si sono fregati i soldi di mio marito e di altri. I signori che si sono fregati i nostri soldi sono diventati super ricchi alla faccia della povera gente che aveva risparmiato per far fare la bella vita a dei delinquenti che sono specializzati in truffe che sono legali. Pertanto quando qualcuno mi dice che si è fatto ricco da solo, per carità escluso i presenti, bisogna vedere bene! Io non credo più a nessuno. Se qualcuno si è arricchito da una parte qualcun'altro si è impoverito dall'altra!
Un caro saluto a tutti.
C'e' anche Pietro Bisanti che ha la Fiat uno gpl e anche un camper del 89 ma sono i mezzi migliori quelli di una volta rispetto ai sub che ci sono oggi, che per carità possono piacere come non. Lo dice anche Greg delle Canarie che le auto belle sono quelle degli anni passati ed è la pura verità.
Lambretta FALLO PARLARE !!!!
5 mila euro al mese senza lavorare è già la felicità
Io li guadagno e non sono inseguito dalle tasse come Poldo lo pseudo milionario
Tutti vogliono diventare ricchi e poi se gli dai un milione di euro se lo spendono in meno di un anno per comprare la villa, la lamborghini, la moto, la barca, l' ultimo iphone, viaggi in tutto il mondo ecc., e dopo un anno devono vendere tutto perchè sono rimasti al verde! 🤣 Così la pensa il 97% delle persone.
Si esatto, non c'è la cultura dell' abbondanza, essere milionari è una questione mentale, la ricchezza è una conseguenza dlle tue azioni. I soldi non è il fine ma è uno mezzo, che ti porta all obbiettivo finale che non è il denaro. I soldi fanno la felicità, senza soldi non puoi dare una vita dignitosa alla tua famiglia non puoi restare in salute se non mangi bene, non poter aiutare qualcuno perché non hai soldi, non avere più tempo che e la cosa più importante, il soldo permette di liberare il tempo, il tempo è valore ed è inestimabile non ha prezzo. non puoi vivere bene se non hai soldi. chi dice che i soldi non danno la felicità è perché non gli hai mai avuti.
Allora. Ma il milionario che lavoro fa?
Vogliamo una rubrica con questo personaggio! :)
Fare rispondere!!! Fare rispondere!!!
Il suo atteggiamento pero e quello giusto, non da fastidio
Complimenti, schietto e simpatico.
Lambre, scusa se te lo dico ma devo, tu non sai proprio intervistare! Ad ogni domanda che li fai non lo fai finire di esprimere un concetto che li stra parli sopra! Ma andiamo su!