Andropausa, che cos'è e come affrontarla

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 5 сен 2024
  • L'andropausa, causata da un progressivo abbassamento del testosterone, può far insorgere nell'uomo diverse problematiche.
    Come riconoscerle e come affrontarle?
    Ce ne parlano la dott.ssa Cinzia Mamelli, sessuologa, e la Dott.ssa Simona Chiari, psicoterapeuta e direttore scientifico del Centro Clinico Clarese.
    Il centro di psicologia situato a Chiari è specializzato nel trattamento di disturbi ansia, disturbo ossessivo-compulsivo, disturbi dell'umore, disturbi alimentari, disturbi della sessualità e traumi.
    Svolge attività di consulenza psicologica e pedagogica, psicoterapia individuale, di coppia e della famiglia, logopedia, psicomotricità, formazione e ricerca.
    È inoltre un centro accreditato ASL per la diagnosi e la certificazione dei disturbi specifici dell'apprendimento.
    Se pensi di aver bisogno di aiuto, per qualsiasi informazione, o per fissare un primo colloquio gratuito contattaci allo 0305236107 o scrivi a: info@centroclinicoclarense.it
    Dr.ssa Simona Chiari
    Centro Clinico Clarense
    www.centroclinicoclarense.it

Комментарии • 1

  • @giuliabartolini7507
    @giuliabartolini7507 5 лет назад +2

    Beh, è giusto che queste cose bisogna spiegarle anche agli uomini, non solo alle femminucce come si fa per la menopausa. Ecco perché l’informazione da parte di voi medici bisogna rivolgerla ed effettuarla con serietà anche agli uomini come fate con noi femminucce.