Basket tech a rischio contenuto da Marex
HTML-код
- Опубликовано: 12 дек 2024
- Videopillola estratta dall'ultima CED|LIVE realizzata insieme con Marex. Un focus sul Fixed Cash Collect Airbag Step Down (Isin IT0006766395) agganciato ai titoli tecnologici americani: Nvidia, Tesla, Alphabet e Meta. Cedola fissa incondizionata mensile dello 0,834%. Primo autocall a febbraio 2026 con trigger 100% poi Step Down dell'1% al mese. Barriera 50% a scadenza con Airbag.
👉 Vai alla scheda prodotto sul sito CeD
www.certificat...
___________________________________________
📊📉📈 Scopri CED|LAB, l'unica piattaforma analitica sul mercato italiano che ti consente di operare sul mercato dei certificati di investimento👇🏻
📧 Richiedi una prova gratuita scrivendo a segreteria@certificatiederivati.it
👉 Per info sui servizi CED|LAB www.cedlabpro.com
_____________________________________________
DISCALIMER
La presente avvertenza è fornita in quanto il contenuto della presente comunicazione può contenere informazioni che la rendano riconducibile alla fattispecie di “raccomandazione di investimento", secondo la definizione di cui all’art. 20 del Regolamento (UE) n. 596/2014 (la “Market Abuse Regulation”, di seguito “MAR”) ed è fornita da Certificati e Derivati S.r.l. (“CED”) in quanto soggetto rientrante nella definizione dei c.d. “esperti” ai sensi dell’art.3(34)(i) MAR e articolo 1(a) del Regolamento Delegato (UE) 958/2016 (“RD 958/2016”). CED non svolge servizi e attività di investimento nei confronti del pubblico e come tale non è soggetto all’obbligo di autorizzazione previsto dal Testo Unico in materia di intermediazione finanziaria D.LGS 58/1998.
La presente comunicazione non ha finalità commerciale ma solo informativa e come tale non risponde ai requisiti di indipendenza delle ricerche su investimenti e non è soggetta a divieto di negoziazione prima della sua divulgazione. Per informazioni su Certificati e Derivati in qualità di produttore delle raccomandazioni, sulla presentazione delle raccomandazioni e sulle posizioni e conflitti di interesse del produttore, si prega di cliccare qui. (link www.certificat...)
Ricordiamo, prima di effettuare un’operazione, di leggere attentamente il prospetto di base, ogni eventuale supplemento, la nota di sintesi, le condizioni definitive e il documento contenente le informazioni chiave (KID) e, in particolare, le sezioni dedicate ai fattori di rischio connessi all’investimento, ai costi e al trattamento fiscale relativi ai prodotti finanziari ivi menzionati reperibili sul sito dell’emittente.