NUTRIMENTO VERO

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 15 окт 2024
  • NUTRIMENTO VERO: L’APPAGAMENTO e L’ENERGIA CHE CERCHI
    Presentazione del Corso con PAOLA SASSI.
    Martedì 22 Settembre 2020
    “IL CIBO giornaliero è il punto centrale della libertà umana.” Michio Kushi
    La qualità energetica del cibo che ingeriamo condiziona i nostri pensieri, e la qualità energetica dei nostri pensieri determina salute e serenità piuttosto che degenerazione psicofisica.
    In questa visione, l’alimentazione viene intesa come Energia fonte di salute, benessere e vitalità per ritrovare, mantenere e rafforzare l’innata capacità umana di rigenerazione.
    Il rapporto col cibo rappresenta inoltre il rapporto originario con la vita e l’amore, la nostra capacità di relazionarci con gli altri e, non a caso, l’alimentazione è diventata uno strumento potentissimo per risvegliare o mantenere addormentata l’umanità.
    L’essere umano è di base un armonioso, incessante flusso di energia divina diventata materia che si esprime in ogni cosa creata attraverso le due energie di espansione e contrazione Yin e Yang.
    In questo momento di trasformazione epocale, ci viene chiesto di comprendere questo Ordine dell’Universo, il disegno energetico sottile che scorre tutt’intorno e profondamente nel corpo e farlo diventare parte integrante della nostra vita allineandoci ad esso.
    Questa è la Rivoluzione silenziosa che ci consente di liberare le energie bloccate, riallinearci al flusso della vita e tornare all’unità, in primis con noi stessi, per aprirci alla nostra realizzazione in armonia con il tutto.
    *******************************
    Il percorso, proposto in 5 weekend nell’arco di un anno, ha quindi l’intento di riattivare e potenziare il meccanismo di rigenerazione in noi, conducendoci all’autonomia psicofisica.
    Per approfondire: www.psicodinam...
    INFO E PRENOTAZIONI
    ISPA - Istituto Sperimentale di Psicodinamica Applicata - Dede Riva
    Via Gian Giacomo Mora 11/A - 20123 Milano
    Tel: 02 8373930
    mail: info@psicodinamicaispa.it

Комментарии •