Dualità | Ep.88 - La nuova generazione del tennis mette già paura

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 7 фев 2025
  • In attesa di conoscere il verdetto di questo Australian Open, noi ci siamo soffermati su quei nomi di giovani che sono emersi durante questa competizione, anche se alcuni di loro hanno già dato modo lo scorso anno di attirare l'attenzione.
    In questo viaggio alla scoperta dei talenti del futuro abbiamo anche riflettuto sui cambiamenti che inevitabilmente hanno portato nel tennis di oggi e, probabilmente, di domani. Fateci sapere chi vi piace di più tra di loro!
    Per recuperare le precedenti puntate e tutti gli altri nostri contenuti lasciamo qui i rispettivi link. ⤵️
    🎙️ Spotify: open.spotify.c...
    📱 Instragram: / dualita_podcast
    📱 Tiktok: / ucebk21n2pljljxehtybwncg

Комментарии • 2

  • @lucabarby7
    @lucabarby7 15 дней назад

    Io tra i next gen in rampa nominerei anche basavareddy che ha strappato un set a djokovic e ha fatto ottimi risultati nei challenger . E in ottica ancora piu futura il 17 enne rottgering numero 1 junior

  • @lucabarby7
    @lucabarby7 15 дней назад

    L’unico davvero che al momento come talento si avvicina a sinner e alcaraz è joao fonseca. Ha forza ,talento e tutti colpi. Deve ancora formarsi fisicamente nella tenuta dei 5 set. Inoltre sembra uno molto sul pezzo e dedito al sacrificio. Ottimo giocatore anche tien che mi ricorda il giovane chang. Deve crescere fisicamente ma mentalmente lo vedo molto maturo. Occhio anche a mensik che assomiglia a berdych. In attesa che il bullo rune faccio lo switch mentale senza il quale rimarrà solo un bad boy e giocatore normale. Grandi delusioni invece sono lechka e korda che sono davvero mentalmente ancora troppo deboli.