Masala: Elly Schlein radical chic? "Accusa senza senso, se cresci agiato è giusto non ...
HTML-код
- Опубликовано: 15 дек 2024
- Alessandro Masala: "dopo le elezioni politiche c'è stato un grande esodo degli elettori giovani soprattutto nelle città. Adesso i giovani cercano un partito che possa rappresentarli e vedono in Elly Schlein la possibilità di un rinnovamento L’accusa di essere definita una radical chic è un'accusa che non ha senso se un domani potessi garantire a mio figlio una vita agiata desidererei che non si adagiasse nella sua ricchezza e facesse cose"
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/omn...
Shy riesce sempre a smontare in maniera molto educata i discorsi pretestuosi e gli artifici retorici. Probabilmente perché ha le sue convinzioni, su cui ha ragionato e su cui si è lungamente documentato. Ha dieci anni meno di me, ma non avrei problemi a votarlo, se mai un giorno decidesse di candidarsi.
Ah...ottima scelta! Una personcina così disinteressata...
@@Messerschmitt07 cioè?
😂😂 per forza è un radical chic come la Elly, ha la coda di paglia il Sardino
AHAHAHAHAHAHAH che supercazzola. Povera Italia, con questi strilloni da strada da strapazzo. Sempre più verso il fondo della classifica della qualità di stampa 😂😂
Shy come sempre super preparato❤
Si si, come no...SUPER
@@g.f.6769 può piacere o meno ma che sia ben preparato su quello che dice è fuor di dubbio
@@robertolore se chi lo ascolta non sa un caxxo gli sembra preparato. Agli altri fa girare le budella
@@g.f.6769 ahaha certo ovviamente, grazie del bel complimento! Purtroppo non sono preparato come certe persone in questi commenti😔
@@g.f.6769 quindi se uno è d'accordo con Masala, allora non è preparato ?
Sarebbe bello se agli intervistati gli comunicassero in maniera trasparente la loro finestra di tempo in cui parlare.
Potrebbero organizzarsi bene sul cosa dire e come dirlo, ottimizzando le cose più importanti e non risultando tagliati a metà nel discorso dalla pubblicità.
Vabbè per i tempi televisivi si stava un pelo allungando. Non essendo il suo spazio è comprensibile
@@sprits545 Infatti, ho scritto che se avrebbe saputo quali fossero avrebbe potuto non dilungarsi e fare un discorso fatto e finito nei tempi prestabiliti.
Shy che è convinto che i suoi iscritti siano un campione rappresentativo dell' elettorato giovanile mi fa sbellicare.
Sono venuto a scrivere la stessa cosa, ma con che arroganza dice che i giovani sono in maggioranza pro-nucleare e fortemente per l'invio di armi in Ucraina?
Ha un milione di iscritti, un buon campione rappresentativo del totale dei giovani votanti italici. Sicuramente più accurato dei tuoi quattro neuroni.
@@DBGabriele Come tutti sanno gli iscritti sono un numero fine a sé stesso. I suoi video fanno in media 150k visual, comprese quelle di persone (come il sottoscritto) che li guardano anche se molto raramente si trovano d' accordo con lui.
Per quanto affollata possa essere, la community di Shy resta sempre una bolla comunicativa irrilevante nelle urne .
@@DBGabriele I campioni non sono rappresentativi in base al numero che lo compongono, ma in base all'eterogeneità e alla possibilità che tutti gli elementi vengano estratti con la stessa probabilità. Un milione di liberali sono meno rappresentativi di diecimila giovani eterogenei.
@@DBGabriele povero lobotomizzato soiacucco, ti sei sentito toccato nel profondo? 😢
ma quanti presi male qua sotto perché l'opinione di uno youtuber è stata presa in considerazione
Se non fosse un libtard non lo avrebbero mai invitato a "parlare" a LaSetta, stai sereno 😂😂
ma si può ancora caricare video in 720p nel 2023?
in effetti
E come al solito la pubblicità la fa da vero padrone.
Pur non condividendo alcune posizioni di Shy sono davvero contenta inizino ad intervistarlo in TV. 😊
Siete talmente politicizzati e ipocriti da rendere il vostro lavoro inutile e superfluo!
@@willyzonta6906 ... "siete" chi?
@@Sara-lk2yr gli infami!
Più spazzatura per tutti
Grande
Grande Shy 😜👍
Grande SHY
Quale episodio è?
Dopo il diritto all'eleganza.
... C'è il diritto all'evasione fiscale e a delinquere liberamente, con la compiacenza di FRATELLI DI TAGLIA... FORZA MAFIA.. e LEGA LADRONA!!! 😡😡😡😡
I giovani di cui parla Shy fanno parte della sua bolla... In realtà parla della comunità di liberi e oltre
Più asino che cabala
Bravo shy
Non è che sbaglia chi esce e che sbaglia chi ci entra
mio padre shy
Condoglianze.
Non guarda più la TV perché inizia a farla😂, grande
Dov'è che il sig. Masala afferma di non guardare più la tv? Avresti un link per cortesia?
@@powernerdpro2064 apri un video a caso...
Fa TV? Non mi sembra che il programma sia suo, è stato invitato a parlare e perché dovrebbe rifiutare? Perché rifiutare di poter dire la tua e fare informazione nel mainstream? E' un'occasione moolto buona.
Dove avrebbe iniziato a farla?
Infatti l' Evita Peron della Garbatella aiuta i poveri! Come no?!
facciamo come insvizzera che non cè neanche una raffineria in funzione e la benzina arriva da ravenna via oleodotto
AHAHAHAH e invece a distanza di un anno viene fuori che l'esodo dei giovani è stato verso AVS, gli anti terzo polo
Supportata da Letta?
Abbiamo la conferma che la Schlein sia "il male", politicamente parlando.
Ti adoro shy
Il problema di Shy è che scambia quello che pensa lui e quelli che seguono il suo canale come ciò che pensa la maggioranza dei giovani.
Lui parla a nome dei giovani che lo seguono, non di tutti i giovani
Azione è il terzo partito più votato dai giovani, quindi si il nucleare è un tema vicino ai giovani
sì beh non è che possa fare molto di più, non credo abbia parlato di questioni politiche con ogni singolo giovane in vita in questo paese
Ma infatti lui porta il suo punto di vista, o al massimo riporta dei dati, se ne ha: aspettarsi che, solo perché è “il giovane” della trasmissione inizi magicamente a rappresentare TUTTI i giovani perché sì mi sembra molto ingiusto nei suoi confronti, nonché assai impossibile.
Ovvero: "Non vorrei che la mia eventuale ricchezza smorzasse la cupidigia di mio figlio".
Cioè?
Lol ma la chat è piena di gente che vive ancora con la radio Kekw
"si impegnasse in delle cose" non si dice in un italiano corretto.
Si dice "si impegnasse in cose" o "in alcune cose".
Grazie per il tuo intervento buona serata
Pensiamo a quella nata a Garbatella ma che vive nella ricchezza da trent'anni grazie alla politica e che non fa nulla per i poveri ma anzi, gioca solo a sfavore
L'Italia è un paese che assomiglia moltissimo all'India con le sue caste: Se nasci figlio di un piccolo agricoltore non avrai mai la possibilità di fare il prefetto o l'ambasciatore, anche se tu dimostrassi di essere il migliore, perfino se tu fossi raccomandato... Puoi entrare in magistratura, se servi veramente, addirittura se sei disposto a morire, non è assolutamente vero che alcuni posti sono riservati alla casta più bassa. Elly Schlein era nella casta dei predestinati, come del resto lo è la sorella, guarda a caso nell'ambasciata italiana in Grecia, se non fosse entrata in politica con quel ruolo, sarebbe finita al Parlamento Europeo come Gentiloni, altro predestinato, di famiglia alto borghese, dove potevano posizionarlo altrimenti? Se siete raccomandati (altra casta) potete finire in banca a fare il direttore, o qualche altra mansione utile alla casta dei predestinati, però le caste sono chiuse. Tutto questo finirà perché gli italiani stanno per finire, saranno completamente sostituiti in poco più di settant'anni, forse l'unica cosa positiva che avremo dall'emigrazione.
Ammesso e non concesso che sia così: la "predestinata" Schlein cos'avrebbe dovuto fare per non ricevere questa critica quindi? Stare chiusa in casa e lucidare i suoi dobloni invece che mettersi in politica per provare a fare qualcosa di utile?
Criticare il sistema che crea poche opportunità a chi parte dal basso è giustissimo, ma dare del radical chic a qualcuno che prova a fare il suo solo perché è cresciuto in un contesto fortunato, è davvero ridicolo
@@mattiapinna91 Il termine Radical chic in Italia è usato da sfigati arricchiti fascistoidi molto invidiosi, non sempre adattabile alla casta dei Predestinati. Ma Elly Schlein cosa può fare per cambiare le cose? Niente! perché Elly Schlein non vuole cambiare nulla. Sì, un pò di cose di distrazione di massa del tipo pacchetto completo sui temi delle famiglie arcobaleno o Lgbt, di questo si continuerà a parlarne: Per non parlare invece del tipo di capitalismo imposto dalla finanza ebraico-statunitense che sta eliminando la classe media in tutti i paesi dell'impero USA. Resterà la casta dei predestinati e quella degli schiavi. Ma cosa potrebbe fare Elly Schlein per cambiare le cose? La Rivoluzione! ...anche solo culturale: Mettere i predestinati ad imparare come si alleva un maiale, come si coltivano le patate, come si fa una saldatura con elettrodo o come si confeziona una camicia, questo se volesse cambiare qualcosa. Notizie da Report RAI: I custodi nei musei veronesi vengono pagati 4 euro l'ora, questo vuol dire uno stipendio mensile da 680 euro, il personale è in gran parte laureato con master. Altra notizia: I vincitori del concorso INPS a Milano, meridionali, non intendono spostarsi nella capitale lombarda nonostante uno stipendio da 1.600 euro mensili, che a Milano andrebbero totalmente e solo per l'affitto di un piccolo appartamento. Si scopre poi che dietro le cooperative dei custodi veronesi c'è il sindacato, anche quello di Landini, Infatti il sindacato invece di combattere la precarietà: la gestisce! Nessuno chiede (nemmeno Report) quanto costino le cooperative, per scoprire che molto probabilmente lo Stato risparmierebbe se avesse dipendenti diretti con contratti normali. Se si vuole fare la politica dei salari bassi come nell'Italia degli anni '50 del '900 bisognerebbe fare anche la politica delle case popolari (Fanfani docet) della sanità pubblica che funziona, delle scuole gratuite e statali per tutti. Ma invece pare proprio che si stia andando nel senso contrario: Almeno su questo Elly Schlein potrebbe intervenire, anche senza fare nessuna rivoluzione.
@@mattiapinna91 😂😂😂mettere una persona dell'establishment e dell'alta finanza a governare il partito che dovrebbe e sottolineo dovrebbe (Togliatti e Berlinguer staranno imprecando come matti) aver sostituito il partito comunista e quindi il rappresentante della classe operaia, è il più grande inganno e perculata della storia . Manca solo che Elkann diventi presidente della Fiom e il capolavoro è fatto 😅se non vedete o capite questo siete irrecuperabili e meritate la merda in cui ci troviamo
massi li'talia è un paese di merda secolare, un paese dove 1/4 della popolazione è over 65 con la terza lementare cosa vuoi che produca, degli aborti di politica
@@mattiapinna91 è radical chic perché è antimarxista, praticamente come Hitler ma più buona
Ergo la signorina non parli di povertà non sa lontanamente cosa sia
Aldo nove dice per come la vedo io il p.d. non e sinistra, ma potere.
E allora non parlare di politica e di deputati, se non hai mai occupato un posto a sedere a Montecitorio.
Ah beh, invece il resto dei politicanti sanno benissimo cosa sia la povertà. Che ragionamenti del cazzo che fatte, siete senza speranze. Poi ci lamentiamo che gente come Berlusconi ha governato per vent'anni facendo più danni che altro...
ma che mestiere fa? Io ancora non l'ho capito.
youtuber.... 3...2...1... "lo youtuber non è un vero lavorooohh"
Tramite RUclips fa divulgazione su temi che accadono sia in Italia che nel mondo.
Giornalista.
No giornalista no....
L'alberghiero non ti consente di fare il giornalista
@@dannyjones9580 tecnicamente non lo è ma è molto meglio dell'70% dei giornalisti italiani. perché?
quando dice la sua, fa la premessa.
quando espone gli avvenimenti, è imparziale.
quando sbaglia, si scusa e dice dove ci sono state delle imprecisazioni.
Sono Giovane e fieramente anti europeista, contro ogni tipo di guerra e contro il nucleare
Come cazzo fai ad essere antieuropeista che tutto quello hai avuto nella vita viene dall'Europa?
Hai viaggiato senza passaporto e senza visto? Europa. Lavorare all'estero? Merito dell'Europa.
Mercato stabile? Niente robe come quello Inglese o Venezuelano? Europa.
Avete problemi da primo mondo e date la colpa ai migranti e per questo no Europa?
brava, fai parte della minoranza
Ahahah! Da dove vieni?
Perche anti-europeista? Populismo a parte
@@TheMasterSA Con un Europa del genere come dargli torto, L'Italia da 20 anni a questa parte ha fatto solo meglio del Titanic!!
Quelli che dici su tuo figlio e giusto ,ma bisogna vedere se lui vuole fare cio che tu dici ,ho si vuole adagiare sui soldi che gli hai lasciato
Bravi bravi andate a votare pecorella e siate convinti di essere in democrazia BEEEE
bravo levati di torno fai un favore a te e noi, trasferisciti in Russia o Cina se preferisci la loro democrazia
Un altro tuttologo....ne nasce uno al giorno...
La 7 sta messa cosi male con gli ascolti, che deve affidarsi agli youttuber?
Bel commento, si vede che ci hi ragionato su
che c'é di male ad essere uno youtuber?
I giovani tendenzialmente o votano più a sinistra dei partiti tradizionali, o non votano. Il M5S è il primo partito tra i giovani, il più sovra-rappresentato (voti 18-24 vs totale) è AVS.
L'opinione i Shy è influenzata dal fatto che lui stesso è centrista.
Si ma no, sicuramente i giovani votano di più a sinistra e qui siamo d'accordo. Molti giovani però sono favorevoli al nucleare il pd però è contrario, invece sicuro al 100% ogni singola persona che ha votato azione/IV l'ha fatto perché è favorevole al nucleare e perché capisce che gestire queste cose è una cosa importante al contrario i vecchi partiti se ne sbattono del clima e di capire come migliorare in paese. (Comunque adesso terzo polo quasi morto ma dettagli) tant'è che verdi/SI sono votati da gente che costerebbe PD o 5s perché sono simili ma più "giovani " anche perché sono più diretti del PD, salario minimo legalizzazione cannabis ecc verdi/SI è un partito di sinistra solido quindi seguendo il ragionamento che i giovani votano a sinistra è logico abbiano votato per loro, PERÒ il terzo partito votato dai giovani è azione e tutti quei giovani sono favorevoli al nucleare e parliamo di giovani che hanno votato quel partito per quel tema e per la loro presunta serietà... E vabbè ma la politica è la politica... Meglio +eu ah no stanno col PD...
Lui infatti non ha parlato di posizionamento, ma di temi.
Tra i 18-24 è il terzo polo il più votato, quello a cui tu fai riferimento è 18-34 dove evidentemente si aggiungono quelli over 25
Shy centrista se per centrismo intendiamo il pd, perché uno come shy in altri paesi potrebbe benissimo essere nel partito socialista
@@giovannichiaranti9775 Se intendiamo i PD di Letta e Renzi, sì, ma infatti loro sono centristi. Una volta sarebbero stati democristiani, forse nemmeno dell'ala più progressista.
In Europa ormai è pieno di partiti "socialdemocratici" che sarebbero stati di centro se non Cristiano-democratici una volta.
Il crollo del'URSS sarà anche stato una benedizione per certi Paesi dell'Europa orientale, ma con la definitiva vittoria di un modello sull'altro è morta la terza via e tutto lo spettro politico si è spostato al centro e a destra. Ormai i partiti socialisti praticamente non esistono più.
Tutto sto pippone per dire che sì: il PD pre-Schlein lo definirei centrista. Adesso non direi più però
Elly Schlein nasce a Lugano nel Canton Ticino con cittadinanza statunitense e naturalizzata svizzera. Ha il padre che è un accademico statunitense di origine ebraica Aschenazita e che ha gli avi di origine ucraini (allora impero austro ungarico presso Leopoli). Quando è nata, suo padre era professore emerito presso l'università di Lugano e la madre (italiana) professoressa presso l'università dell'Insubria. La Elly è nipote di un ex senatore italiano del partito socialista e poi membro laico del CSM. Suo fratello è un matematico e sua sorella diplomatica dell'ambasciata ad Atene già Ex capo della cancelleria consolare a Tirana. Nota per le sue posizioni bisessuali che ha sempre dichiarato. La Elly impersonifica proprio il classico italiano di sinistra. Proletario che dopo enormi sacrifici scala la vetta del partito dei lavoratori. Sino a quando nei partiti di sinistra, gravitano personaggi del genere (figli di papà), la sinistra è morta.
Ma mi dici un attimo una cosa: dive cazzo si è visto un proletario diventare politico e scalare le gerarchie. Ma di che cazzo parli? Un politico deve essere PREPARATO, punto, non deve venire dal contado per parlare di agricoltura, non deve essere un veterano di guerra per occuparsi di difesa o un povero per parlare povertà. Esiste un motivo per cui ci sono persone che studiano e arrivano sapere anche cose lontane dalla propria situazione. Finché si penserà che ogni soluzione debba venire da persone che arrivano dal basso non si andrà mai da nessuna parte. L'economia non la impari a conoscere stando in fabbrica ma studiando. Pensa prima di dire cazzate
@@comosellama5194 del tuo. Commento apprezzo molto la vastità del cazzo che me ne frega.
Anni ed anni di propaganda sinistra ius soli , e poi ti arriva questa , nata all'estero ed imbottita di passaporti , che propone lo ius sòla 😂😂😂. Per coerenza la schlein dovrebbe andare a far politica in Svizzera !!
copincollare la biografia di wikipedia rende il tuo commento sensato?
e Lollobrigida sta con la sorella della meloniz
Masala è perfetto per una TV spazzatura come la 7
giusto per sapere: l'alternativa quale sarebbe? rai o fininvest?
Bel nome da bot
@@DBGabriele ho pelle e ossa e due palle così dei tipi come masala
@@ginofastidio4720 la TV è tutta spazzatura ed è uno strumento del fascismo imposto dalla società dei consumi, studia pasolini
@@ivanosokin85 hai le palle? Sulla testa, insieme a un bastoncino.
Masala sembra, più’ che preparato, letteralmente ammaestrato, un po’ come Schlein
ma lo conosci?
No ma piuttosto su quale punto tra quelli elencati non dei d’accordo? Cosi, per curiosita
Se questo parla con i giovani, ci credo che non capiscono un cavolo.
L'illusione è una splendida chimera ....il baffetto riferisca alla sua capa.
La Pippo Franco operata ha detto mi occuperò della povertà della scuola pubblica e del lavoro...povertà impossibile lei viene da una famiglia ebrea ricchissima e potente... scuola pubblica impossibile ha frequentato solo scuole private...lavoro impossibile non ha mai lavorato. Punto.
La vostra ignoranza è irrecuperabile...
SEI UN IMBECILLE sai perché? perché stai dicendo che un povero se fa politica non può occuparsi di norme per aiutare la crescita economica visto che lui non è mai riuscito a guadagnare un cazzo. Che un uomo non può fare leggi sulle lavoratrici madri visto che non è una donna. Che un vecchio non può fare norme a favore dei giovani visto che è un vecchio. Che un politico che di mestiere ha fatto l'idraulico non può votare in parlamento sulle concessioni balneari o sui taxi perché che ne sa visto che non ha fatto mai il tassista o il bagnino? Che un politico sano non può fare leggi in favore di malati o persone con handicap visto che lui non ce le ha. Ripeto, SEI UN IMBECILLE! (PS: Sono anni che non voto nessuno, dal 2012 non voto).
Quelle sono le bufale di Bocchino, infatti ha studiato nelle scuole pubbliche. La sua famiglia è benestante,non ricchissima, è borghese. Ha sempre lavorato nella politica come tanti altri politici.
Ma che ne sa lei dei problemi delle famiglie ,e' ricca non lavora ,e non conosce la povertà '
@@Anna-nj2bidimmi un politico in Italia che sappia che cazzo è la povertà. Perché non lo so io che faccio un lavoro normalissimo, figuriamoci un parlamentare. Ma che discorsi da bar sono
Masala è un baciapile che se ne vedono pochi
magari fossimo tutti come te 😍🤡
Fedez e la psico PD a cantare vogliamo la cannabis
Il signore parla moltissimo con i giovani. Parla, parla, parla..........e i fatti? Una Schlein con i baffi........non vedo molta differenza
Wooow che ridereeeeee
Grasse risate signor Camillo!
Però esistono tanti giovani Italioni 😂😂😂😂😂😂🙈
Eccolo là, ce l'ha fatta, è arrivato in TV l'ennessimo fantoccio da mainstream
Ma si può intervistare tal Masala?! 😂🤦
magari intervistassero te, sarebbe uno spettacolo
@@gior987 questo é poco ma sicuro. Bye
Masala 🙄 eggnente fa già ridere così 😂😂😂😂😂
Perché?
@@BINFI_ e te lo devo pure spiegare 🤔😮😂😂😂😂😂
@@giovanna8685 spiega sono curioso, boomer razzista spiega pure
@@BINFI_ no non sono razzista sono disturbata dai coglionazzi come te 😂e sono del partito del VAFFANCULO LIBERO 👍😜
@@giovanna8685 dai Giovanna su
Il pericolo vero della conoscenza non è l'ignoranza ma l'illusione della conoscenza. A sinistra vedo molti illusi