Ottimo l arrivo di Garcia sulla panchina del Napoli. Speravo che venisse scelto lui e così è stato. Grandi aspettative verso la prossima stagione in cui bisogna puntare ad un altro scudetto. Benvenuto mister Garcia. Forza Napoli
Io ho sempre visto Garcia come una persona seria. Poche parole e tanti fatti. E poi pare sia anche uomo spogliatoio, che è quello che serve in una grande squadra. Benvenuto a Napoli Mister.💙💙💙
Mi sta bene Garcia, persona di buon senso, educazione ed empatica simpatia (che non è male in uno spogliatoio) e buon allenatore. Auguro buon e prolifico lavoro mister
ADL poteva prendere anche qualche altro allenatore, perché in pochi hanno rifiutato il Napoli lo stesso Gualtier aveva Accettato, ma Adl ha preferito Garcia insieme a qualcun'altro del Tim della società, ha fatto benissimo così, ha scelto una persona in gamba intelligente e umile, che pratica il gioco che è piu congeniale al Napoli. Per me ottima scelta, certo i dubbi le paure cu sono, come d'altronde c'erano quando arrivò Spalletti e anzi pure peggio . Per me cu sarà da divertirsi 💪💙💙💙💙💙💙
Questo è quello, come si dice, rivoltare la frittata nel verso dove fà più comodo girarla.. poteva prendere anche qualche altro allenatore perchè in pochi hanno rifiutato il Napoli....... e/o, non è che si è scelto Garcia perchè gli altri allenatori interpellati hanno rifiutato??
Anche Garcia ha vinto più volte il premio come miglior tecnico ťrancese...Ha vinto con il Lille la Ligue1 e se fosse stato preso dal PSG avrebbe probabilmente vinto il campionato. Senza contare la semifinale Champions con il Lione. Spalletti non aveva un palmares migliore...Anzi. Il Napoli del suo secondo anno gli ha regalato lo scudetto come mi auguro quello di quest'anno faccia con lui. Per me valorozsera' Raspadpri e farà il 4231.
Se scommessa doveva essere..io avrei puntato su Xabi Alonso del Bayer Leverkusen...futuro fenomeno della panchina...invece ha voluto replicare una simil scelta di due anni fa alla Spalletti, sia come curriculum sia come eta'...speremo ben!!!
Garcia é un personaggio, simpatico, piacione e istrionico, credo che queste qualità abbiano convinto il residente. Come allenatore lo ricordo alla Roma dove era forte quella squadra e poi ha raggiunto le semifinali sia di Europa League che di Champions. Secondo me ci divertiremo col sergente Garcia...
Il Napoli doveva prendere certi tifosi al posto di Spalletti, non ce ne saremmo pentiti, sono degli espertoni, come vedono e fanno le cose loro nessuno mai. Hanno già dimenticato luglio 2022, adesso sono pronti per un'altra grande battaglia.💙💚🤍❤💙FNS
Da tifoso romanista devo correggere l' editoriale: dopo il primo anno che fu una grande novità, sebbene con una Roma forte (prese Strootman e Benatia, due top all' epoca), ma non vinse nulla, l' anno successivo fu secondo ma con 70 punti. La Roma arrivò seconda senza vincere per 4 mesi, non c' erano Inter e Milan, nonostante fece una grande campagna acquisti estiva (era un calvario). Il terzo anno fu un autentico disastro: acquistammo Salah, Digne, DZEKO, ma a gennaio eravamo quinti, senza straccio di gioco e dopo umiliazione dalla coppa Italia con lo Spezia (serie b). Il suo esonero fu una liberazione e arrivò Spalletti ela differenza fu abissale. Risollevo' la Roma e arrivammo terzi, con un gioco espresso bellissimo. È un allenatore uscito dal giro da anni, ritengo che il Lione in semifinale, sebbene forte, fu una casualità in quella Champions post covid a gara secca (non è stato detto). Il Napoli non poteva scegliere di peggio. Non può essere paragonato ai vari Concecao, Shmidt, De Zerbi. Aria di smobilitazione (buon per le altre).
@@Jannick999 rosicamento? Di chi😆 Di Spalletti sicuramente è un ottimo allenatore (che voi volevate esonerare lo scorso anno). Di Garcia e Fonseca, non di certo. Comunque, in bocca al.lupo.
Qualche perplessità rimane, poi questo tecnico gioca con il 433 ma in modo diverso, è più verticale e non di palleggio puro. Vedremo, secondo me l'errore che non deve fare Garcia è toccare l'assetto tattico e il DNA di questa squadra.
Dottore, glielo leggo negli occhi: Lei è perplesso. Però non sia pessimista, credo che Garciá sia un tecnico preparato e tosto, non è un dilettante, abbia fede.
il tuo ragionamento e' convincente, almeno sulla carta, sostanzialmente chiunque sarebbe stato scelto come allenatore ha una brutta gatta da pelare secondo me, percui anche il francese avra' il suo bel da farsi
Esimio dott. Chiariello condivido tutto, però la storia dei 10 giorni è poco reale. Il Napoli ha vinto lo scudetto il 4 Maggio e dal giorno dopo era chiaro che Spalletti non avrebbe rinnovato, anzi sappiamo tutti chiaramente che ADL lo sapeva abbondantemente prima. La realtà è che ci ha messo 2 mesi......ma questo non è una diminuito per Garcia.
Spalletti non doveva rinnovare, c’era una opzione di rinnovo unilaterale che il Napoli aveva esercitato, quindi da contratto era già l’allenatore del Napoli per la prossima stagione, poi Spalletti ha cominciato a dire che se ne voleva andare, il presidente ha provato a ricucire fino alla fine, con la famosa cena, e poi, quando si è resi conto che Spalletti era inamovibile, ha iniziato i casting per sostituirlo.
Spalletti è un vendicativo, soffre i grandi giocatori, vedi Totti, Icardi, Mertens, Insigne...ha umiliato Raspadari e Giovanni Simeone (patrimonio del Napoli) due immensi giocatori facendoli giocare 5 minuti ogni gara...è un allenatore velenoso e non sincero dal sorriso falso. Lui ha dato al Napoli, il Napoli ha dato molto a Spalletti.
Per quelli che si lamentano sempre vi ricordo che abbiamo appena vinto uno scudetto. Fatelo lavorare.certamente non e venuto per perdere. Vorra fare sicuramente. Bene.forza napoli sempre.
Sinceramente delle vostre preferenze non ci… sarà solo il campo a parlare, farlo prima è pericoloso e i giornalisti lo sanno bene,soprattutto quando si parla di Napoli!
Resto sempre dell’idea che De Zerbi era la scelta ideale. Garcia non mi convince, perché non mi ricordo un gran gioco da parte sua. ADL poteva e doveva scegliere meglio, perché la mia paura è che adesso andrà a snaturare le caratteristiche dei giocatori che ci hanno fatto vincere lo scudetto. Mi sembra una scelta simile piuttosto, per certi versi, a quella di Ancelotti chiamato a sostituire Sarri.
@@francescomontanino il fatto della maggioranza è tipico, anche quando venne spalletti fu la stessa cosa. Ma tu chi avresti scelto, per curiosità. Ancora con questo De Zerbi , ma vuole restare in Inghilterra lo capisci o no. Vi siete innamorati di una donna sposata che non vuole lasciare il marito. Tutto qua.
@@giuseppesarnelli4883 De Zerbi manco è stato contattato….. ma di cosa stiamo parlando? Garcia è un ripiego, è inutile prenderci in giro. Kim andrà al Bayern Monaco, per Osimhen è già stato fissato il prezzo di vendita…..l’anno prossimo andiamo io e te a sostituirli? Altro che ciclo vincente……sarà già tanto arrivare in Conference League proseguendo di questo passo…..
Conte allenatore da scudetto, Luis Enrique allenatore da coppe, la sagra dei luoghi comuni. Galtier nel Lille giocava tutti dietro e palla su Osihmen unica punta. Ma se non prendi allenatori sotto contratto e con clausola perché parli con Conceicao, Sousa e Thiago Motta? Garcia era fuori dal calcio che conta da due anni, se farà bene sarà un'altra scommessa vinta; se farà peggio di Spalletti sarà una scommessa persa. Ma non si può dire che sia una prima scelta.
Non sono d'accordo su un punto, ADL sapeva che Spalletti sarebbe andato via dal giorno della cena. Quindi da oltre un mese e non dal 4Giugno. Secondo me è la migliore seconda scelta possibile , ma non mi piace. Cmq ADL ha dimostrato di sapere quello che fa e io ho fiducia.
cioè benitez perde per colpre arbitrali e garcia ha vinto per meriti suoi e della squadra? dove all'andata alla juve furono negati almeno 2 rigori e al ritorno il lione passa con un rigore per il lione inventato dopo 11 minuti... obbiettività sotto i piedi
Sempre meglio dei deficienti disfattisti che non capiscono niente di calcio e criticano a priori un presidente che ci porta in Europa in ogni stagione da 14 anni (unico club italiano con una striscia del genere), con 4 secondi posti, 4 terzi posti, 3 coppe Italia, una supercoppa e uno scudetto che aspettavamo ds 33 anni, e il tutto con i conti in ordine, senza indebitarsi, e autofinanziandosi con le campagne acquisti e cessioni mentre le nostre principali avversarie annegano nei debiti, hanno problemi con fair play finanziario e giustizia sportiva e hanno dovuto vendere a pseudofondi stranieri e cinesini vari.
Caro Chiarello, le chiacchiere stanno a zero: Garcia non ha mai vinto niente, non ha mai allenato squadre di livello, infine, non voluto da nessuno, è andato a pensionarsi in Arabia... quando era ormai un ex allenatore...
Sig. Chiariello ....attenetevi alle scelte di Aurelio De laurentiis ......non ha mai sbagliato nulla ....oltre al cinema....sa fare anche calcio....... Garcia ? Chiunque arriva sarà il benvenuto...... Il napoli si ama ...non si discute.... Klopp , guardiola..., ancelotti,sarri...sono dei pezzenti senza coraggio......
... è stato allontanato,mandato via xchè pur avendo in organico giocatori ben superiori rispetto alle altre squadre non è riuscito a vincere il campionato d'Arabia...pretese economiche da medio/ basso profilo...il xfetto yes man ADL...comandi! ...Auguriiii! 👋
Era primo da inizio stagione, poi è arrivata la primadonna CR7, ormai la caricatura di quello di 8-10 anni fa (come si è visto ai mondiali), ci ha litigato, e si è dimesso, non è stato esonerato.
Io non esprimo pareri perché lo feci tempo fà con Sarri prima e con Ancelotti poi, esprimendo giudizi diametralmente opposti al momento del loro arrivo, ed averli assolutamente sbagliati. L'unico del quale negli ultimi tempi ero contentissimo ed ero assolutamente certo del risultato finale era proprio Spalletti. Speriamo che anche stavolta il presidente abbia fatto la scelta giusta del resto io sono da sempre stato un fautore di De Laurentis, non l'ho mai contestato ed anzi sempre difeso per tutto quello che ha fatto per il Napoli e per noi tifosi, forsi i modi sono anche discutibili ma il fatto che abbia portato il Napoli e Napoli in cima all'europa e che abba fatto sì che la società sia un esempio di imprenditorialità e con i conti sempre in ordine in un mondo in cui l'illegalità è prassi normale ( vedi Juventus e compagni ) sono un fiore all'occhiello per noi tifosi napoletani del quale dovremmo solo andare orgogliosamente fieri.
Ottimo l arrivo di Garcia sulla panchina del Napoli. Speravo che venisse scelto lui e così è stato. Grandi aspettative verso la prossima stagione in cui bisogna puntare ad un altro scudetto. Benvenuto mister Garcia. Forza Napoli
Io ho sempre visto Garcia come una persona seria. Poche parole e tanti fatti. E poi pare sia anche uomo spogliatoio, che è quello che serve in una grande squadra. Benvenuto a Napoli Mister.💙💙💙
E quale sarebbe la grande squadra??
Mi sta bene Garcia, persona di buon senso, educazione ed empatica simpatia (che non è male in uno spogliatoio) e buon allenatore. Auguro buon e prolifico lavoro mister
SIGNOR ALLENATORE DA ROMANISTA E GRANDE PERSONA
Grazie! Max rispetto per il tifo giallorosso sempre molto competente!❤
😂😂😂😂😂😂🤡
grazie per le informazioni, adesso mi sento molto piu´tranquilla .....confido in lei e il nostro Presidente forza Napoli sempreeeeeeeeeeeeeeeee
Garcià Brava persona,umile, un signore, non chiede campioni e non ritiene nessuno incedebile l'allenatore ideale per ADL
ADL poteva prendere anche qualche altro allenatore, perché in pochi hanno rifiutato il Napoli lo stesso Gualtier aveva Accettato, ma Adl ha preferito Garcia insieme a qualcun'altro del Tim della società, ha fatto benissimo così, ha scelto una persona in gamba intelligente e umile, che pratica il gioco che è piu congeniale al Napoli. Per me ottima scelta, certo i dubbi le paure cu sono, come d'altronde c'erano quando arrivò Spalletti e anzi pure peggio . Per me cu sarà da divertirsi 💪💙💙💙💙💙💙
Questo è quello, come si dice, rivoltare la frittata nel verso dove fà più comodo girarla.. poteva prendere anche qualche altro allenatore perchè in pochi hanno rifiutato il Napoli....... e/o, non è che si è scelto Garcia perchè gli altri allenatori interpellati hanno rifiutato??
Garcia ha fatto giocare sempre bene le sue squadre.
La Roma, Marseille, Lille
Diamoli tempo
Anche adesso farà giocare i tre gioielli rientrati dal Lille 😂
Anche Garcia ha vinto più volte il premio come miglior tecnico ťrancese...Ha vinto con il Lille la Ligue1 e se fosse stato preso dal PSG avrebbe probabilmente vinto il campionato. Senza contare la semifinale Champions con il Lione. Spalletti non aveva un palmares migliore...Anzi. Il Napoli del suo secondo anno gli ha regalato lo scudetto come mi auguro quello di quest'anno faccia con lui. Per me valorozsera' Raspadpri e farà il 4231.
Forza Napoli sempre. Con Garcia o senza.
Porta bene quando dicono che l allenatore non piace, FNS ❤
penso che vivremo un anno fantastico
Se scommessa doveva essere..io avrei puntato su Xabi Alonso del Bayer Leverkusen...futuro fenomeno della panchina...invece ha voluto replicare una simil scelta di due anni fa alla Spalletti, sia come curriculum sia come eta'...speremo ben!!!
Garcia é un personaggio, simpatico, piacione e istrionico, credo che queste qualità abbiano convinto il residente. Come allenatore lo ricordo alla Roma dove era forte quella squadra e poi ha raggiunto le semifinali sia di Europa League che di Champions.
Secondo me ci divertiremo col sergente Garcia...
In Europa League ha raggiunto la finale. Tra l’altro con il Marsiglia, una squadra data per sfavorita in ogni sfida dai sedicesimi in poi.
La semifinale di champions l ha raggounta di Francesco non lui
Non dimentichiamo che il miglior piazzamento in Europa per il Napoli è stata la vittoria della Coppa UEFA
Il Napoli doveva prendere certi tifosi al posto di Spalletti, non ce ne saremmo pentiti, sono degli espertoni, come vedono e fanno le cose loro nessuno mai. Hanno già dimenticato luglio 2022, adesso sono pronti per un'altra grande battaglia.💙💚🤍❤💙FNS
io sono fiducioso, dobbiamo dare fiducia al presidente
Si,sembra una buona scelta,anche se non di prima linea.Del resto i grandi Benitez e Ancelotti,fecero troppo poco.
Garcia ci metterà 5 minuti ad entrare in sintonia con lo spogliatoio napoletano
Da tifoso romanista devo correggere l' editoriale: dopo il primo anno che fu una grande novità, sebbene con una Roma forte (prese Strootman e Benatia, due top all' epoca), ma non vinse nulla, l' anno successivo fu secondo ma con 70 punti. La Roma arrivò seconda senza vincere per 4 mesi, non c' erano Inter e Milan, nonostante fece una grande campagna acquisti estiva (era un calvario). Il terzo anno fu un autentico disastro: acquistammo Salah, Digne, DZEKO, ma a gennaio eravamo quinti, senza straccio di gioco e dopo umiliazione dalla coppa Italia con lo Spezia (serie b). Il suo esonero fu una liberazione e arrivò Spalletti ela differenza fu abissale. Risollevo' la Roma e arrivammo terzi, con un gioco espresso bellissimo. È un allenatore uscito dal giro da anni, ritengo che il Lione in semifinale, sebbene forte, fu una casualità in quella Champions post covid a gara secca (non è stato detto). Il Napoli non poteva scegliere di peggio. Non può essere paragonato ai vari Concecao, Shmidt, De Zerbi. Aria di smobilitazione (buon per le altre).
Mi sa molto di risicamento il tuo messaggio, tanti la pensano diversamente
@@Jannick999 rosicamento? Di chi😆 Di Spalletti sicuramente è un ottimo allenatore (che voi volevate esonerare lo scorso anno). Di Garcia e Fonseca, non di certo. Comunque, in bocca al.lupo.
Come al solito Chiariello ci ha preso alla grande...🤣😂 Pronostico azzeccato in pieno: Garcia cacciato a furor di popolo... 🤣😂
Certo che anche Lei lo suona bene il violino😊😊
Qualche perplessità rimane, poi questo tecnico gioca con il 433 ma in modo diverso, è più verticale e non di palleggio puro. Vedremo, secondo me l'errore che non deve fare Garcia è toccare l'assetto tattico e il DNA di questa squadra.
A me convince. Soprattutto nei primi anni si comporta sempre molto bene. Il biennale é perfetto.
Dopo due anni lo avremmo cambiato lo stesso.
Si vabbè carissimo sig Chiariello le chiacchiere stanno a zero
Dottore, glielo leggo negli occhi: Lei è perplesso. Però non sia pessimista, credo che Garciá sia un tecnico preparato e tosto, non è un dilettante, abbia fede.
il tuo ragionamento e' convincente, almeno sulla carta, sostanzialmente chiunque sarebbe stato scelto come allenatore ha una brutta gatta da pelare secondo me, percui anche il francese avra' il suo bel da farsi
La juve è ostaggio dello stipendio di Allegri, servono motivatori come Sarri o Spalletti non guru da decine di milioni di euro
Garcia ha una Panda rossa.
Esimio dott. Chiariello condivido tutto, però la storia dei 10 giorni è poco reale. Il Napoli ha vinto lo scudetto il 4 Maggio e dal giorno dopo era chiaro che Spalletti non avrebbe rinnovato, anzi sappiamo tutti chiaramente che ADL lo sapeva abbondantemente prima. La realtà è che ci ha messo 2 mesi......ma questo non è una diminuito per Garcia.
Spalletti non doveva rinnovare, c’era una opzione di rinnovo unilaterale che il Napoli aveva esercitato, quindi da contratto era già l’allenatore del Napoli per la prossima stagione, poi Spalletti ha cominciato a dire che se ne voleva andare, il presidente ha provato a ricucire fino alla fine, con la famosa cena, e poi, quando si è resi conto che Spalletti era inamovibile, ha iniziato i casting per sostituirlo.
Ma se ieri volevate tutti Galtier
Spalletti è un vendicativo, soffre i grandi giocatori, vedi Totti, Icardi, Mertens, Insigne...ha umiliato Raspadari e Giovanni Simeone (patrimonio del Napoli) due immensi giocatori facendoli giocare 5 minuti ogni gara...è un allenatore velenoso e non sincero dal sorriso falso. Lui ha dato al Napoli, il Napoli ha dato molto a Spalletti.
Per quelli che si lamentano sempre vi ricordo che abbiamo appena vinto uno scudetto. Fatelo lavorare.certamente non e venuto per perdere. Vorra fare sicuramente. Bene.forza napoli sempre.
Dopo ben 33 anni.. ricordi?? 100 anni (quasi) di vita del clubbssss Napul 3 scudett.. uno ogni 33 anni.. media perfetta..
Sinceramente delle vostre preferenze non ci… sarà solo il campo a parlare, farlo prima è pericoloso e i giornalisti lo sanno bene,soprattutto quando si parla di Napoli!
Resto sempre dell’idea che De Zerbi era la scelta ideale. Garcia non mi convince, perché non mi ricordo un gran gioco da parte sua. ADL poteva e doveva scegliere meglio, perché la mia paura è che adesso andrà a snaturare le caratteristiche dei giocatori che ci hanno fatto vincere lo scudetto. Mi sembra una scelta simile piuttosto, per certi versi, a quella di Ancelotti chiamato a sostituire Sarri.
Sei proprio fuori strada su tutti i fronti.
@@giuseppesarnelli4883 Così fuori strada che in tanti stiamo storcendo il naso. Non ho chiesto Guardiola, ma De Zerbi…..
@@francescomontanino il fatto della maggioranza è tipico, anche quando venne spalletti fu la stessa cosa. Ma tu chi avresti scelto, per curiosità. Ancora con questo De Zerbi , ma vuole restare in Inghilterra lo capisci o no. Vi siete innamorati di una donna sposata che non vuole lasciare il marito. Tutto qua.
@@giuseppesarnelli4883 De Zerbi manco è stato contattato….. ma di cosa stiamo parlando? Garcia è un ripiego, è inutile prenderci in giro. Kim andrà al Bayern Monaco, per Osimhen è già stato fissato il prezzo di vendita…..l’anno prossimo andiamo io e te a sostituirli? Altro che ciclo vincente……sarà già tanto arrivare in Conference League proseguendo di questo passo…..
@@francescomontanino mi sai tanto di A 16 . Poi tutti a festeggiare. Lascia perdere.
Ma nella pasta e patate ci mettete la scorza di parmigiano?
Sarà quel che sara'...chi vivrà vedrà...decide chi paga,speriamo bbuono 💙🤍💙
Conte allenatore da scudetto, Luis Enrique allenatore da coppe, la sagra dei luoghi comuni. Galtier nel Lille giocava tutti dietro e palla su Osihmen unica punta. Ma se non prendi allenatori sotto contratto e con clausola perché parli con Conceicao, Sousa e Thiago Motta? Garcia era fuori dal calcio che conta da due anni, se farà bene sarà un'altra scommessa vinta; se farà peggio di Spalletti sarà una scommessa persa. Ma non si può dire che sia una prima scelta.
Più video di Chiariello
Non sono d'accordo su un punto, ADL sapeva che Spalletti sarebbe andato via dal giorno della cena. Quindi da oltre un mese e non dal 4Giugno. Secondo me è la migliore seconda scelta possibile , ma non mi piace. Cmq ADL ha dimostrato di sapere quello che fa e io ho fiducia.
Chiarie' sei unico! Come giri tu le " FRITTATE", nessuno!!🤣🤣🤡💙
Sempre the best
Lecca Lecca
cioè benitez perde per colpre arbitrali e garcia ha vinto per meriti suoi e della squadra? dove all'andata alla juve furono negati almeno 2 rigori e al ritorno il lione passa con un rigore per il lione inventato dopo 11 minuti... obbiettività sotto i piedi
Seee e purpett, il calcio non é il cinéma !
Chiarello un aziendalista fantozziano
Dipende dal vento...........
Sempre meglio dei deficienti disfattisti che non capiscono niente di calcio e criticano a priori un presidente che ci porta in Europa in ogni stagione da 14 anni (unico club italiano con una striscia del genere), con 4 secondi posti, 4 terzi posti, 3 coppe Italia, una supercoppa e uno scudetto che aspettavamo ds 33 anni, e il tutto con i conti in ordine, senza indebitarsi, e autofinanziandosi con le campagne acquisti e cessioni mentre le nostre principali avversarie annegano nei debiti, hanno problemi con fair play finanziario e giustizia sportiva e hanno dovuto vendere a pseudofondi stranieri e cinesini vari.
Imbarazzante nelle sue argomentazioni e nella sua vuota retorica.
COMUNQUE CREDO CHE CON GARCIA IL NAPOLI DI SICURO RIVINCE LA COPPA ITALIA .IN CAMPIONATO LOTTERA' PER LO SCUDETTO...HO DEI DUBBI PER LA CHAMPIONS...
No no, tranquillo che la vincerà la ghembbionssss..
Non è un ripiego ma non ha neanche cercato allenatori top, questo è un dato di fatto
Io ho visto Garsià alla Roma e mi piaceva molto
Direttamente in serie B
E chi pagava gli ingaggi dei tecnici che auspicavi
Caro Chiarello, le chiacchiere stanno a zero: Garcia non ha mai vinto niente, non ha mai allenato squadre di livello, infine, non voluto da nessuno, è andato a pensionarsi in Arabia... quando era ormai un ex allenatore...
Gli aziendalisti non sono mai definiti.
Sig. Chiariello ....attenetevi alle scelte di Aurelio De laurentiis ......non ha mai sbagliato nulla ....oltre al cinema....sa fare anche calcio.......
Garcia ? Chiunque arriva sarà il benvenuto......
Il napoli si ama ...non si discute....
Klopp , guardiola..., ancelotti,sarri...sono dei pezzenti senza coraggio......
Wait end say
... è stato allontanato,mandato via xchè pur avendo in organico giocatori ben superiori rispetto alle altre squadre non è riuscito a vincere il campionato d'Arabia...pretese economiche da medio/ basso profilo...il xfetto yes man ADL...comandi! ...Auguriiii! 👋
Era primo da inizio stagione, poi è arrivata la primadonna CR7, ormai la caricatura di quello di 8-10 anni fa (come si è visto ai mondiali), ci ha litigato, e si è dimesso, non è stato esonerato.
😅Lasciamo fare adl lui indovina tutte
Va bene persona seria e suona pure il violino
Voi suonate il mandolino j ch bella accoppiata
Conte e Luis Enrique il diavolo e l’acqua santa
Io non esprimo pareri perché lo feci tempo fà con Sarri prima e con Ancelotti poi, esprimendo giudizi diametralmente opposti al momento del loro arrivo, ed averli assolutamente sbagliati. L'unico del quale negli ultimi tempi ero contentissimo ed ero assolutamente certo del risultato finale era proprio Spalletti. Speriamo che anche stavolta il presidente abbia fatto la scelta giusta del resto io sono da sempre stato un fautore di De Laurentis, non l'ho mai contestato ed anzi sempre difeso per tutto quello che ha fatto per il Napoli e per noi tifosi, forsi i modi sono anche discutibili ma il fatto che abbia portato il Napoli e Napoli in cima all'europa e che abba fatto sì che la società sia un esempio di imprenditorialità e con i conti sempre in ordine in un mondo in cui l'illegalità è prassi normale ( vedi Juventus e compagni ) sono un fiore all'occhiello per noi tifosi napoletani del quale dovremmo solo andare orgogliosamente fieri.
Potevi anche evitare di scrivere visto e considerato che dei tuoi pareri frega ben poco a tutti..
@@Lui874 grazie ma potevi anche evitare di leggere
Illegalitá ahahahahahahah😂
Avevi il sogno klopp? Anche io avevo il sogno di Monica Bellucci e invece.......
Sinceramente molto meglio garcia che paolo sosa
Scarso. Ridimensionamento
Anche quando non serve ....una puntatina alla Juve la fai ahahahahah..... ossessionato...goditi la vita non pensare sempre alla juve
Ribadire le merdate che fa la Juve è sempre cosa buona e giusta
Bravo
questo ad Alvino gli fa un baffo.
Alvino è il miglior giornalista napoletano fazioso che ci sia. Chiariello, erroneamente e scandalosamente salutato come “dr.”, è tutto fumo e violino.
@@matteoa.10sbagliato..... è tutto fumo e mandolino....
La Montagna ha partorito un topolino ... Petardo, non bomba
E secondo te klopp veniva a Napoli
Solo o quasi questione di dollari
Poi hai sempre difeso AdL ora taci e tieniti garcia
Testa superiore gatcia