Gli ho ordinato in colore nero sono fantastiche queste Huawei Freebuds 6i dopo aver visto la tua recensione mi hai convinto di acquistarle sei il top 🤙💯
@@TechSound-IT sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto di queste Huawei Freebuds 6i già mi erano molto piaciuto i modelli precedenti erano fantastiche le 5i queste qui sono molto meglio Huawei è una marca molto buona rimango molto fedele di questa marca ❤
Video dettagliato e molto chiaro. Ho acquistato ora questo auricolari. La cosa che mi ha lasciato stupida sono le condizioni per l’accesso all’applicazione. Infatti si riservano di utilizzare i dati dell’ID, rete Wi-Fi ma soprattutto l’accesso ai contatti personali, sms ecc… Volevo sapere cosa ne pensa di questa cosa, grazie. In attesa non ho ancora scaricato l’applicazione
Ciao, penso tu le stia utilizzando con un dispositivo Android. In quel caso lo chiedono, di solito, per poterti leggere i messaggi in cuffia o per dirti in cuffia che qualcuno ti sta chiamando. Puoi procedere senza problemi.
Ciao ti ringrazio per i complimenti, che mi fanno capire di essere sulla strada giusta ma c’è sempre da migliorare 😉. Le due che citi sono equivalenti come suono e caratteristiche. Se scegli quelle che ti piacciono di più non sbagli. Io probabilmente prenderei le Nothing 😀
Ciao grazie per i complimenti cerco di dare il giusto risalto a dispositivi che usiamo quotidianamente. Comunque si le consiglio anche per iPhone visto che l’app le supporta e le puoi sfruttare al meglio.
Mi aggiungo anch'io ai complimenti che ti fanno già in tanti, un canale come il tuo ci voleva proprio perchè permette una scelta consapevole su questo genere di prodotti. Avrei due domande, se mi risponderai ti ringrazio fin d'ora. 1) quali sono al momento i migliori auricolari per le chiamate? Nel senso, quelli che sopprimono meglio i rumori ambientali in modo da far risultare chiara la voce di chi indossa gli auricolari. 2) Hai notato un problema di battery drain del case di questi Huawei FreeBuds 6i quando non li utilizzi? Sono felice possessore di FreeBuds 3 (ottime per le chiamate), che sono ormai diventate inutilizzabili per questo problema. Grazie e buon lavoro!
Grazie Matteo, anche io come tanti di voi ero alla ricerca di un canale come questo e, dopo aver studiato un po’, ho deciso fosse giunto il momento di crearlo e capire come evolverlo. Ti ringrazio per il supporto. Vengo alle tue richieste: al momento la migliore soppressione del rumore è delle Xiaomi Redmi Buds 5 Pro, le CMF Buds Pro 2 e delle OnePlus Buds Pro 3. Queste Huawei stanno nella fascia medio medio-alta e non ho notato battery drain…ma a lungo andare è un problema comune purtroppo.
@@TechSound-IT Preciso nei contenuti che porti, gentile e veloce nelle risposte, wow :) Ti auguro proprio di toglierti qualche soddisfazione con questo canale. Veniamo alla qualità in chiamata: mi fa piacere sapere che per avere una buona qualità in chiamata non ci sia da spendere una fortuna. Uso gli auricolari prevalentemente per lavoro e per me è importante che chi è al telefono con me senta solo la mia voce e non i rumori intorno a me. Le Huawei FreeBuds 3 in questo erano fenomenali, ora però come dicevo sono da cambiare. Darò un'occhiata qui sul tuo canale a quelli che mi hai consigliato. Un saluto e grazie ancora
Tutte ottime recensioni come sempre! Sei l'unico che prende in considerazione molti dettagli che altri non tengono nemmeno di conto. Sto pensando di cambiare cuffie e mandare in pensione le Galaxy Buds Pro ora che ho uno Xiaomi 14 Ultra che supporta Aptx Lossless e Ldac. Peccato che trovo pocgi prodotti con Aptx Lossless, vale la pena rispetto al Ldac? Perché sono indeciso tra le Earfun air 4 pro, le Soundpeats air 4 pro o cambiare del tutto e prendere le Soundcore Space One Pro visto che ho i Rayban Meta e li uso spesso per la musica in giro. Da quando li ho la sensazione di occlusione delle earbuds mi comincia a dare un po' fastidio. Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao, non c'è ancora molto con aptX Lossless ma qualcosa si sta muovendo. Le nuove Xiaomi Buds 5 ad esempio e le Earfun come hai accennato tu. Le Air4 le lascerei stare visto che sono appena uscite le Air5 che mi dovrebbero arrivare a giorni e poi farò recensione. l'aptX Lossless almeno in teoria ha una banda superiore di circa un terzo rispetto all'LDAC ma il problema è la mancanza di prodotti, mentre con LDAC se ne trovano ormai tantissimi. Se riesci a fare l'accoppiata smartphone+auricolari aptX Lossless fai bingo.
@@TechSound-IT avendo appena preso lo Xiaomi 14 Ultra che supporta l'Aptx Lossless infatti pensavo di prendere proprio qualcosa che lo supporti. Mi sa che prenderò le Xiaomi Buds 5 anche per l'ecosistema. Non mi spiace anche la possibilità di usarle come pulsante di scatto remoto per la fotocamera. Avrei voluto prendere qualcosa di usato ma mi sa che devo aspettare un po' perché sono appena uscite e quando mi impunto è difficile tenere la scimmia a bada. Grazie mille per la risposta!
Ciao, attualmente ho le huawei free buds 4 e stavo cercando un alternativa con gommini dato che (viaggio spesso) in aereo l'ANC è come se non esistesse! Ho visto entrambe le tue recensioni questa e quella dove elogi le oneplus buds pro 3: considerando che le oneplus costano circa il doppio...quale consiglieresti rapporto qualità prezzo? Grazie mille per le recensioni super professionali!
Ciao, se ti interessa l’ANC ti consiglio le Redmi Buds 5 Pro e le CMF Buds Pro 2 per non spendere troppo. Queste Huawei sono buone ma lato ANC non come le altre due. Le OnePlus al momento sono le migliori lato suono.
Posso chiedere quali altri auricolari tws (oltre a queste e a qualche modello Apple) hanno il controllo del volume swipe su entrambi gli auricolari? Grazie.
Buongiorno. Chiedo gentilmente a tech sound autore di questo video se mi può dare qualche indicazione in più ad alcune domande che pongo qui di seguito: Ho acquistato e provato da pochi giorni le cuffie huawei freebuds 6i, e trovo che siano un ottimo prodotto, non riesco però a scaricare L'app huawei AI Life per usare al meglio le cuffie. Inoltre poiché ho il deficit uditivo diagnosticato da un otorino seguente: "Ipoacusia neurosensoriale bilaterale pantonale più severa per le frequenze acutissime del campo tonale" Premesso che con le huawei freebuds 6i che ho appena provato riesco a sentire molto meglio di prima il parlato in conversazione ambientale, le chiedo se le cuffie tipo orecchini huawei freeclip sono migliori per risolvere il mio problema, o se per sua conoscenza, sa se esistono cuffie che siano in grado di contribuire al meglio per aiutarmi a risolvere il mio problema. Grazie se vorrà dare il suo parere.
Buongiorno Luciano, in merito all'app ipotizzo tu abbia un telefono Android. In questo caso dovresti scaricarla e installarla seguendo le istruzioni a questo link: consumer.huawei.com/it/support/content/it-it15777753/ Per quanto riguarda la tua richiesta, meglio utilizzare auricolari in-ear con il gommino o al limite senza ma NON quelli ad orecchino che lasciano passare troppo i rumori dell'ambiente circostante.
Ciao Andrea, dal punto di vista sonoro e di ANC meglio le Redmi, per i materiali e l'estetica meglio le Huawei che comunque suonano bene. Se le utilizzi principalmente per la musica prendi le Redmi.
ciao e complimenti ! volevo chiederti una cosa, ma perché queste cuffie che ho acquistato fanno benissimo il loro dovere con le chiamate e con la musica ma invece con i messaggi audio di whatsapp si sentono male? non capisco le differenze , io mi ricordo che quando avevo iPhone e le airpods pro 2 anche solo con una cuffia inviavo degli audio whatsapp praticamente perfetti come se stessi parlando dal microfono dello smartphone! mi puoi aiutare a capire? riusciresti a implementare anche questa prova con gli audio di whatsapp che ormai sono diventati più utilizzati delle chiamate ? grazie in anticipo
Ciao, non so come mai si comportino così con gli audio whatsapp, non è una prova che faccio dando per scontato che i microfoni abbiano le stesse prestazioni indipendentemente dall’app utilizzata. Ad ogni modo proverò a verificare anche con whatsapp. Grazie del consiglio 😉
Ciao, bella domanda che mette un po’ in crisi 😀. Oppo e Huawei si equivalgono ma personalmente prenderei le Huawei per il look più moderno. Tra tutte, a meno di sconti particolari, le Xiaomi sono le meno costose quindi per il rapporto prezzo prestazioni prenderei probabilmente le Xiaomi.
Ciao, vale quanto ti ho scritto nel commento delle Xiaomi. Se le vuoi usare per vedere la TV a mio parere meglio qualcosa a padiglione, dove la batteria ha una durata di molto maggiore.
@@TechSound-IT attualmente ho le Huawei FreeBuds Pro 2 ma la batteria mi dura solo 3 ore (a volume 80% Anc disabilitato), come suono e indossabilità mi trovo bene ma durano poco!!! se queste suonano bene, si indossano bene e durano almeno 6 ore, allora fanno per me
Ciao, ti posso consigliare le OnePlus Buds 3 o le Lypertek Pureplay C3. Queste ultime però non hanno un'app per gestirle, ma non se ne sente la mancanza. Potresti anche guardare le realme Buds 6 Pro che non ho provato ma suonano ancora meglio delle Buds 6 lisce di cui trovi recensione qui sul canale.
Beh se la giocano con le oneplus buds 3 mi sa. Sai dirmi che differenze ci sono riguardo a qualità del suono e chiamate tra i due? Mi sembra di capire che i huawei sono più calde e piacione.
Si, le Huawei hanno quel tipo di impronta che va bene un po’ con tutto. Le OnePlus sono però un pelo sopra queste anche se comunque sono un ottimo prodotto. Per le chiamate forse leggermente meglio le Huawei.
Gli ho ordinato in colore nero sono fantastiche queste Huawei Freebuds 6i dopo aver visto la tua recensione mi hai convinto di acquistarle sei il top 🤙💯
Grazie Dario, ottima scelta sono molto complete e non ti deluderanno.
@@TechSound-IT sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto di queste Huawei Freebuds 6i già mi erano molto piaciuto i modelli precedenti erano fantastiche le 5i queste qui sono molto meglio Huawei è una marca molto buona rimango molto fedele di questa marca ❤
Prese per sostituire le AirPods 2 pro purtroppo rotte , a livello di sound sono meglio , ma non solo ……..ottime ! 😊
Video dettagliato e molto chiaro. Ho acquistato ora questo auricolari. La cosa che mi ha lasciato stupida sono le condizioni per l’accesso all’applicazione. Infatti si riservano di utilizzare i dati dell’ID, rete Wi-Fi ma soprattutto l’accesso ai contatti personali, sms ecc… Volevo sapere cosa ne pensa di questa cosa, grazie. In attesa non ho ancora scaricato l’applicazione
Ciao, penso tu le stia utilizzando con un dispositivo Android. In quel caso lo chiedono, di solito, per poterti leggere i messaggi in cuffia o per dirti in cuffia che qualcuno ti sta chiamando. Puoi procedere senza problemi.
@ no. Ho un’iphone x che dovrò cambiare appena cesseranno gli aggiornamenti di sicurezza. Grazie per la risposta
Complimenti per la recensione dettagliata ed unica nel suo genere, almeno in Italia Sarei indeciso tra queste e le Nothing Ear 2A, consigli? grazie
Ciao ti ringrazio per i complimenti, che mi fanno capire di essere sulla strada giusta ma c’è sempre da migliorare 😉. Le due che citi sono equivalenti come suono e caratteristiche. Se scegli quelle che ti piacciono di più non sbagli. Io probabilmente prenderei le Nothing 😀
Ciao complimenti per il video😎 le consigli per iPhone o consigli altro ( a parte le AirPods ) ?
Ciao grazie per i complimenti cerco di dare il giusto risalto a dispositivi che usiamo quotidianamente. Comunque si le consiglio anche per iPhone visto che l’app le supporta e le puoi sfruttare al meglio.
L'erede di Vinciann. Ma qualcuno sa che fine ha fatto ?
😂 ne ho viste tante di sue recensioni, non ho idea se abbia chiuso il canale per questioni personali o altro.
Mi aggiungo anch'io ai complimenti che ti fanno già in tanti, un canale come il tuo ci voleva proprio perchè permette una scelta consapevole su questo genere di prodotti. Avrei due domande, se mi risponderai ti ringrazio fin d'ora. 1) quali sono al momento i migliori auricolari per le chiamate? Nel senso, quelli che sopprimono meglio i rumori ambientali in modo da far risultare chiara la voce di chi indossa gli auricolari. 2) Hai notato un problema di battery drain del case di questi Huawei FreeBuds 6i quando non li utilizzi? Sono felice possessore di FreeBuds 3 (ottime per le chiamate), che sono ormai diventate inutilizzabili per questo problema. Grazie e buon lavoro!
Grazie Matteo, anche io come tanti di voi ero alla ricerca di un canale come questo e, dopo aver studiato un po’, ho deciso fosse giunto il momento di crearlo e capire come evolverlo. Ti ringrazio per il supporto. Vengo alle tue richieste: al momento la migliore soppressione del rumore è delle Xiaomi Redmi Buds 5 Pro, le CMF Buds Pro 2 e delle OnePlus Buds Pro 3. Queste Huawei stanno nella fascia medio medio-alta e non ho notato battery drain…ma a lungo andare è un problema comune purtroppo.
@@TechSound-IT Preciso nei contenuti che porti, gentile e veloce nelle risposte, wow :) Ti auguro proprio di toglierti qualche soddisfazione con questo canale. Veniamo alla qualità in chiamata: mi fa piacere sapere che per avere una buona qualità in chiamata non ci sia da spendere una fortuna. Uso gli auricolari prevalentemente per lavoro e per me è importante che chi è al telefono con me senta solo la mia voce e non i rumori intorno a me. Le Huawei FreeBuds 3 in questo erano fenomenali, ora però come dicevo sono da cambiare. Darò un'occhiata qui sul tuo canale a quelli che mi hai consigliato. Un saluto e grazie ancora
Tutte ottime recensioni come sempre! Sei l'unico che prende in considerazione molti dettagli che altri non tengono nemmeno di conto. Sto pensando di cambiare cuffie e mandare in pensione le Galaxy Buds Pro ora che ho uno Xiaomi 14 Ultra che supporta Aptx Lossless e Ldac. Peccato che trovo pocgi prodotti con Aptx Lossless, vale la pena rispetto al Ldac? Perché sono indeciso tra le Earfun air 4 pro, le Soundpeats air 4 pro o cambiare del tutto e prendere le Soundcore Space One Pro visto che ho i Rayban Meta e li uso spesso per la musica in giro. Da quando li ho la sensazione di occlusione delle earbuds mi comincia a dare un po' fastidio. Grazie in anticipo per la risposta.
Ciao, non c'è ancora molto con aptX Lossless ma qualcosa si sta muovendo. Le nuove Xiaomi Buds 5 ad esempio e le Earfun come hai accennato tu. Le Air4 le lascerei stare visto che sono appena uscite le Air5 che mi dovrebbero arrivare a giorni e poi farò recensione. l'aptX Lossless almeno in teoria ha una banda superiore di circa un terzo rispetto all'LDAC ma il problema è la mancanza di prodotti, mentre con LDAC se ne trovano ormai tantissimi. Se riesci a fare l'accoppiata smartphone+auricolari aptX Lossless fai bingo.
@@TechSound-IT avendo appena preso lo Xiaomi 14 Ultra che supporta l'Aptx Lossless infatti pensavo di prendere proprio qualcosa che lo supporti. Mi sa che prenderò le Xiaomi Buds 5 anche per l'ecosistema. Non mi spiace anche la possibilità di usarle come pulsante di scatto remoto per la fotocamera. Avrei voluto prendere qualcosa di usato ma mi sa che devo aspettare un po' perché sono appena uscite e quando mi impunto è difficile tenere la scimmia a bada. Grazie mille per la risposta!
@LostInACookieJar capisco, è difficile tenere a bada la scimmia 😀
Sono indeciso tra le 5i e 6i quali mi consigli?
Ciao, meglio le 6i 😉
@TechSound-IT grazie del consiglio dato che le 5i le trovo a 60 e le 6i a 20 di più
Ciao, attualmente ho le huawei free buds 4 e stavo cercando un alternativa con gommini dato che (viaggio spesso) in aereo l'ANC è come se non esistesse!
Ho visto entrambe le tue recensioni questa e quella dove elogi le oneplus buds pro 3: considerando che le oneplus costano circa il doppio...quale consiglieresti rapporto qualità prezzo?
Grazie mille per le recensioni super professionali!
Ciao, se ti interessa l’ANC ti consiglio le Redmi Buds 5 Pro e le CMF Buds Pro 2 per non spendere troppo. Queste Huawei sono buone ma lato ANC non come le altre due. Le OnePlus al momento sono le migliori lato suono.
Ciao, per la qualità audio é meglio freebuds 6i o Realme air 6 pro?
Ciao, le realme.
Posso chiedere quali altri auricolari tws (oltre a queste e a qualche modello Apple) hanno il controllo del volume swipe su entrambi gli auricolari? Grazie.
Ciao, ti rispondo in dettaglio domani in giornata.
Ciao, le Galaxy Buds3 in versione liscia e Pro e le OnePlus Buds 3, anche queste in versione liscia e Pro.
Grazie mille.
Buongiorno.
Chiedo gentilmente a tech sound autore di questo video se mi può dare qualche indicazione in più ad alcune domande che pongo qui di seguito:
Ho acquistato e provato da pochi giorni le cuffie huawei freebuds 6i, e trovo che siano un ottimo prodotto, non riesco però a scaricare L'app huawei AI Life per usare al meglio le cuffie. Inoltre poiché ho il deficit uditivo diagnosticato da un otorino seguente: "Ipoacusia neurosensoriale bilaterale pantonale più severa per le frequenze acutissime del campo tonale"
Premesso che con le huawei freebuds 6i che ho appena provato riesco a sentire molto meglio di prima il parlato in conversazione ambientale, le chiedo se le cuffie tipo orecchini huawei freeclip sono migliori per risolvere il mio problema, o se per sua conoscenza, sa se esistono cuffie che siano in grado di contribuire al meglio per aiutarmi a risolvere il mio problema. Grazie se vorrà dare il suo parere.
Buongiorno Luciano, in merito all'app ipotizzo tu abbia un telefono Android. In questo caso dovresti scaricarla e installarla seguendo le istruzioni a questo link: consumer.huawei.com/it/support/content/it-it15777753/
Per quanto riguarda la tua richiesta, meglio utilizzare auricolari in-ear con il gommino o al limite senza ma NON quelli ad orecchino che lasciano passare troppo i rumori dell'ambiente circostante.
Meglio redmi buds 5 pro o Huawei freebuds 6i?
Ciao Andrea, dal punto di vista sonoro e di ANC meglio le Redmi, per i materiali e l'estetica meglio le Huawei che comunque suonano bene. Se le utilizzi principalmente per la musica prendi le Redmi.
@@TechSound-IT io le utilizzo principalmente per anc, musica e la connessione a più dispositivi. Quest'ultima funziona bene?
Grazie mille
@andreamascitti7830 si senza problemi
@@TechSound-IT Grazie mille
ciao e complimenti ! volevo chiederti una cosa, ma perché queste cuffie che ho acquistato fanno benissimo il loro dovere con le chiamate e con la musica ma invece con i messaggi audio di whatsapp si sentono male? non capisco le differenze , io mi ricordo che quando avevo iPhone e le airpods pro 2 anche solo con una cuffia inviavo degli audio whatsapp praticamente perfetti come se stessi parlando dal microfono dello smartphone! mi puoi aiutare a capire? riusciresti a implementare anche questa prova con gli audio di whatsapp che ormai sono diventati più utilizzati delle chiamate ? grazie in anticipo
Ciao, non so come mai si comportino così con gli audio whatsapp, non è una prova che faccio dando per scontato che i microfoni abbiano le stesse prestazioni indipendentemente dall’app utilizzata. Ad ogni modo proverò a verificare anche con whatsapp. Grazie del consiglio 😉
meglio huawei o oppo enco air4 pro, o redmi buds 5 pro?
Ciao, bella domanda che mette un po’ in crisi 😀. Oppo e Huawei si equivalgono ma personalmente prenderei le Huawei per il look più moderno. Tra tutte, a meno di sconti particolari, le Xiaomi sono le meno costose quindi per il rapporto prezzo prestazioni prenderei probabilmente le Xiaomi.
per l'orecchio piccolo vanno bene?
Ciao, vale quanto ti ho scritto nel commento delle Xiaomi. Se le vuoi usare per vedere la TV a mio parere meglio qualcosa a padiglione, dove la batteria ha una durata di molto maggiore.
@@TechSound-IT attualmente ho le Huawei FreeBuds Pro 2 ma la batteria mi dura solo 3 ore (a volume 80% Anc disabilitato), come suono e indossabilità mi trovo bene ma durano poco!!! se queste suonano bene, si indossano bene e durano almeno 6 ore, allora fanno per me
@Maco_Luzi durano decisamente di più di 3 ore quindi vai sul sicuro.
Ma per alto volume e musica budget150 in giù ...o cellulare realme gt neo2...cerco suono dettagliato bassi medi alti non ovattato
Ciao, ti posso consigliare le OnePlus Buds 3 o le Lypertek Pureplay C3. Queste ultime però non hanno un'app per gestirle, ma non se ne sente la mancanza. Potresti anche guardare le realme Buds 6 Pro che non ho provato ma suonano ancora meglio delle Buds 6 lisce di cui trovi recensione qui sul canale.
Beh se la giocano con le oneplus buds 3 mi sa. Sai dirmi che differenze ci sono riguardo a qualità del suono e chiamate tra i due? Mi sembra di capire che i huawei sono più calde e piacione.
Si, le Huawei hanno quel tipo di impronta che va bene un po’ con tutto. Le OnePlus sono però un pelo sopra queste anche se comunque sono un ottimo prodotto. Per le chiamate forse leggermente meglio le Huawei.
ciao, ti ho scoperto da poco e devo dire che è stata una piacevole scoperta. volevo chiederti se queste cuffie hanno la funzione "trova dispositivo"
@mascalzonelatino-y7r ciao, tramite l’applicazione puoi localizzarli facendoli suonare ma non è come la funzione dei prodotti Apple o Samsung.