Luca Sofri: "È nato un professionismo dell'anti-vax e dell'anti-green pass che rende ...
HTML-код
- Опубликовано: 18 ноя 2024
- Luca Sofri: "È nato un professionismo dell'anti-vax e dell'anti-green pass che rende visibilità, vendite di copie e consensi politici". Poi il botta e risposta con Fabio Dragoni de La Verità: "Siete diventati il primo quotidiano del centrodestra"
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU www.la7.it/dim...
Dov'è la democrazia con i DPCM ? Le risatina delle due din don meriterebbero uno studio clinico
esatto! Dpcm, altro che leggi approvate in Parlamento. e comunque quello è un divieto, questo è un obbligo, e mi pare basti...se vieto di parcheggiare in doppia fila che diritto soggettivo è violato? se invece obbligo a fare un(a serie di dosi di ) vaccino, a parte convenzioni, codice di norimberga, principi generali e quant'altro vengono messi in discussione diritti dell'individuo, se poi a quello stesso individuo tolgo posto di lavoro o retribuzione non è solo un ricatto, è uno sporco e infame ricatto. che in più coinvolge soggetti come i guariti, milioni di persone, che metà della comunità scientifica ti dice che potrebbero fare a meno di farlo. inutile, ormai è un dibattito troppo politicizzato, dove si bara, perché basta vedere come si comportano i conduttori di queste trasmissioni, faziosi all'inverosimile, così come si bara sui dati, col risultato di aver creato un bruttissimo clima...senza aver risolto il problema.
ancora con i DPCM?
Sono praticamente tutti decreti convertiti dal parlamento 😅
" din don " ???? POM PIN 😁
@@massimoauditore1942 non vale neanche la pena di smontare il paragone ridicolo delle auto in doppia fila, o altri argomenti bacati della stessa risma, sono ridicoli oltre che totalmente diversi per presupposti e scopi, queste persone farebbero tenerezza, se non fosse che stanno affossando una nazione e stanno ghettizzando una bella fetta di popolazione, che non si limita ai no vax.
@@nomecognome7706 e il dramma è che di solito se tu leggi gli articoli di sofri figlio, non è uno scemo e dice cose sensate, diciamo di sinistra non ideologica ma riformista ecc ecc...
Certo che il paragone della doppia fila è proprio il top , siamo messi molto peggio di quello che pensavo….
Serve a descrivere il meccanismo della deterrenza, è un esempio piuttosto semplice e comprensibile.
@@gae7081 c’è una legge che impone di non parcheggiare in doppia fila, c’è forse una legge che impone di punturarsi ?
l'articolo158, comma 2,lett. C del codice della strada vieta di parcheggiare in doppia fila e la multa è il deterrente.
La vaccinazione ti permette di ricevere il green pass e, secondo il decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172 che è stato convertito in Legge 21 gennaio 2022, n. 3 senza non puoi frequentare determinati luoghi.
Sono due cose lontane ma quello che viene definito ricatto in realtà in termini legislativi è un deterrente.
Avrebbe potuto fare l'esempio della patente.
@@gae7081 Non è lo stesso meccanismo, La multa si basa su un meccanismo basato sulla punizione mentre il lasciapassare sul premio. Il primo toglie qualcosa che generalmente veniva concesso e tendenzialmente la punizione non tocca i diritti fondamentali a meno che non si commettono dei reati gravi. Mentre il premio del lasciapassare non è altro che riottenere i diritti fondamentali privati a priori e promessi in premio.
Direi che un conto e perdere la possibilità di guidare e un conto è perdere i diritti fondamentali: libertà, salute e il lavoro. Se a te sembrano la stessa cosa vuole dire che il governo e i media hanno fatto un buon lavoro.
@@DaytonaHkk perdere la possibilità di guidare e perdere il lavoro.
C'è differenza?
Le risatine delle due signore al minuto 2:14 la dicono lunga sul livello di intelligenza che aleggia in quello studio televisivo......
Minchia! Livello capra
@@mattiacongia4221 dai non esagerare , le capre almeno sono utili.... quelle?
Signore???? Userei un'altro aggettivo
@@OmarCaputi ti devo dare ragione
Quanto siete chiacchieroni fra tutti!! Io la 7 la guardo prima di andare a cagare, mi stimola
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhah. Commento superbo!!!!!!
👏👏👏👏🤣🤣🤣🤣
Hai ragione. Uno come Dragoni solo a vederlo fa venire il mal di pancia
La coazione e il ricatto è la norma ma non è questo il sistema democratico. Hai un po' le idee confuse caro Sofri. Il dissenso è la base della democrazia e la possibilità di esplicitare le priprie idee. La democrazie è discussione e scontro tra idee diverse, non è previsto che venga ridotto alla fame chi non si adegua alle scelte governative. Le tutele per le minoranze non esistevano solo nei regimi totalitari.
Sei d'accordo che le leggi le fa la società per darsi delle regole?
Sei d'accordo che vanno rispettate?
Oppure secondo te si fa il caxxo che ci pare sempre.
Il dissenso esiste, si discute ma le leggi stabilite vanno rispettate. O no?
Oggi a te questa legge non sta bene. domani a me non ne sta bene un'altra...e ogniuno fa quello che vuole. E' questo il tuo concetto di democrazia?
Chi ti riduce alla fame. Sei tu che per NON rispettare una legge ti autoriduci alla fame. Non c'è nessuna legge che vieta di lavorare, di muoversi o di andare ovunque.
@@andreadalcortivo747 Lei parte da un presupposto teorico e non reale. La nostra società dovrebbe fare le leggi attraverso il parlamento (le 2 Camere) invece qui si va avanti solo Dl e DPCM che non sono quanto prevede la Costituzione (deve studiarla prima di parlare). Punto 2 Le leggi vanno rispettate quando seguono il dettato costituzionale, ad una legge fascista è dovere disubbidire, perlomeno per chi non condivide il sistema dispotico. Punto 3 Il dissenso prevede il confronto e non la discriminazione come avviene negli ultimi provvedimenti governativi ispirati al totalitarismo. Le categorie che sono alla fame sono ormai sono sempre più diffuse, albergatori e ristoratori, gli esercenti di discoteche, i lavoratori di aziende che chiudono, e sopratutto quelli che rifiutano l'obbligo di un finto vaccino di cui non se ne conosce una ragione plausibile (ovvero frutto di una logica fondata su dati di realtà). Di cosa sta parlando?
Togliere lo stipendio non è una multa: è togliere la vita.
E togliere la dignitá...
Non sapevo che la gente respirasse con lo stipendio! Via le maschere e avanti con gli stipendi. EVVIVA!
@@luigipascolo8600 neanch'io che bastasse respirare per vivere.
Non è vietato non vaccinarsi e neppure obbligatorio inocularsi. Cosa c'entrano il divieto di parcheggio e l'obbligo di patente? Mica ti tolgono il lavoro per quello.
Già paragonare un divieto ad un obbligo stride abbastanza, e poi comunque ci sono dei limiti inviolabili. Essere obbligato a pagare le tasse per avere in cambio dei servizi lo accetto, dover fare la patente per andare in giro in auto anche, farmi inoculare in corpo una sostanza contro la mia volontà no, anche se fosse soluzione fisiologica. Del mio corpo decido io.
Infatti tra gli esempi citati nel servizio, oltre alle tasse e alla patente, metterei anche i vaccini obbligatori dell'infanzia.
Tutti i manifestanti no vax allora dovrebbero essere coerenti e fare casino anche su quello, perché mi sembra che il concetto sia lo stesso in questo caso.
@@alessandrobusini5592 in effetti la penso così. Sarò sincero, è una posizione che ho maturato solo recentemente a causa di questa situazione. Non che prima fossi a favore, semplicemente non toccandomi da vicino la questione non ci avevo mai riflettuto.
@@alessandrobusini5592 chiariamo: non sono contro ai vaccini a prescindere, in realtà ho fatto anche il primo ciclo di questi. Sono solo contro l'obbligo.
La cosa più grave e che proprio l'esempio contraddice il pensiero che l'oratore voleva sostenere. Non mi sembra che ci sia l'obbligo di inocularsi. Per tornare al povero esempio, se non fosse vietato parcheggiarsi in doppia fila perchè multare la gente che decide di esprimere la propria volontà/diritto?
@@DaytonaHkk Infatti. Si viene puniti per aver fatto una scelta legittima.
Questo personaggio è veramente imbarazzante …è senza argomenti…così come imbarazzante è prendere atto del pericoloso livello di disinformazione e di propaganda della tv di stato…
Probabilmente quel signore li brizzolato con gli occhiali si mette la cintura in auto per non prendere la multa e non per salvarsi la vita....
La coercizione per decreto ,senza dibattito parlamentare, diventa democrazia ….👏👏👏👏 ( povera Italia )
Hanno riesumato pure Sofri???
Per dire ste scemate poi!
il paragone con la multa non fa onore alla tua intelligenza...
Intelligenza?
È veramente avvilente sentire che si faccia un parallelo tra le due situazioni per poter sostenere che attuare un ricatto è corretto
@@orogiorgio Di che ti meravigli? Questi personaggi sono lì proprio per questo. Difendere l'indifendibile per farlo digerire ai telespettatori.
@@epbrothers887 sono davvero in malafede
Ogni tanto esce un cretino... Non sanno più che fare e dire... Assurdo
Democratico dove????????????????????
Questi individui hanno perso completamente la percezione della realtà, vivono trincerati nei loro palazzi, e hanno abbassato la testa davanti alle multinazionali. Per quanto ancora gli italiani vi permetteranno di continuare?
Ma questo non è il figlio di Adriano Sofri?
Sofri inascoltabile la supponenza di chi non si pone dubbi ....questa sinistra esprime solo più la sua arroganza !!!!!
Pure Il figlio di mister lotta continua ha diritto di dire fregnacce... doppia fila.. siamo al top.
Credo che il signor Luca Sofri "sofra" di una scarsa visione della realtà, e abbia dimenticato la Storia, anche quella di casa sua. Brucia l'Anima, sentir parlare a quel modo. Sono triste!!
A me sembra che ci veda chiarissimo
La Lorenzin apprezzava, e questo basta a capire la stupidità dell'esempio.
Non ti curar di loro, e passa oltre, Sofri è uno dei tanti, che per portarsi a casa qualche gettone di presenza, si è auto riesumato, e ha dovuto affrontare il casting prima di essere convocato da Cairo... Pro o Contro...?? Tutto qui', questo è puro e semplice intrattenimento, e che lo spettacolo continui, povero Luca è più commovente che imbarazzante!!
@@WEB96514 Vorresti far passare la tesi che la Lorenzin sia una stupida e Dragoni un geniaccio? Suvvia!
@@luigipascolo8600 Mai detto. La stupidità era riferita all'esempio di una multa per divieto di sosta, con un' iniezione obbligata per lavorare. Le facce della Lorenzin, dimostrano quanto non abbia capito l'assurdità dell'esempio. Solo questo.
.............da soli se la suonano e da soli se la cantano............. Il dibattito e' proprio alla pari !!!!!!! La7 e' impeccabile....... come Rai , Mediaset etc.
Parcheggiare è un dovere...lavorare è un diritto! Rmmat!
Quanta fuffa che c'è in giro.
Questo poi li batte tutti, che paragone da asilo nido
...leggi approvate democraticamente.......ha..ha,,haaaa.....!!!!!!!!!!
I decreti del parlamento sono approvate dalla maggioranza dei rappresentanti. Si democraticamente. Bravo.
Come tutte le leggi che hanno approvato
Siamo alla follia!!! Vergognatevi! Ognuno di noi nasce libero e nessuno può impedirci di esserlo....vergognatevi!
Sofri il principe del poco o nulla...il solito teatrino elettorale
Sofri,scatola vuota.
Ecco un'altra scatola piena!
Sistema democratico: Draghi,Monti e la sua cricca
Da dove arriva questo, è meglio suo padre.....
Paragonare il corpo umano che mio personale, ad'una macchina e il massimo delle idiozie, Sofri deve avere le idee un po confuse, queste sono imposizioni degne dei peggiori regimi totalitari.
Questo signore che parla è una capra;
-la multa se parcheggi in doppia fila la paghi ma nessuno ti constringe con un ricatto ad avere un auto o la patente.
-il professionismo dei no-greenpass nasce in risposta ed è collegato in risposta ai teatrini dei virostar e gente che va in tv a dire cazzate come lei tra l'altro esplicitando cosi un evidente "professionismo" si-greenpass e sopratutto direi "si tirapiedi".
Terza cosa più importante di tutti;
-qualcuno dovrebbe spiegare in che modo questa tessera verde dovrebbe essere utile a qualcosa...
C'è gente ne fa di tutti i colori (e si lascia fare e non si fa tutto questo baccano) mentre chi ha un dubbio legittimo nellincularsi un misterioso composto, provoca insofferenza e si pretende di ingabbiarlo in regole assurde: ah, già... è solo un abuso in più!
Quando una persona non è in grado di comprendere la necessità di una determinata cura viene fatto un tso.
Chi non vuole vaccinarsi e muore avrebbe dovuto meritarlo un tso.
@@gae7081 da quando in qua' chi non si vaccina muore! Apri la bocca e gli dai fiato senza capire ciò che dici. È questa la vera piaga che ci affligge, la gente parla senza capire.
@@manuelamannelli4095 chi non si vaccina E muore.
I no vax che muoiono di covid, non chiunque non si vaccini.
A dar fiato mi sembra sia tu.
Se le cantano e se le suonano? Finestra di Overton!
Il mercato novcs ? IL MERCATO DELLA VERITÀ E GIUSTIZIA CARO SOFRI...
Sofri parla di leggi e democrazia, ma in. che paese è vissuto in questi ultimi due anni!?
La cosa assurda e che li paghiamo noi questi soggetti con i nostri soldi!
Ci ricorderemo pure di lui...
Sofri non prende lo stipendio dagli italiani, lavora come un normale cittadino e non mi entra certo in casa come quel "disinteressato" di Dragoni. La sua poi è una minaccia o una battuta da cialtrona della tastiera?
@@luigipascolo8600 da cialtrona della tastiera!
Che cervello questo della doppia fila!!!
Ma che caxxo c'entra la multa con la tirannia e la brodaglia omicida?
Pure candidato!!🤮🤮🤮
Ma è del mestiere??
Certo che è del mestiere, ha detto solo cazzate.
Vacciner pour la liberté, parole qui est devenu un oxymores
E allora si deve rispettare anche la costituzione e la legge che limita l'emergenza a 2 anni
Un altro costituzionalista
Se parcheggi in doppia fila ti impediscono di andare al lavoro ?
E comunque il problema è che per parcheggiare in un posto permesso non devi chiedere il permesso
A me sembra che il signore più anziano il botulino abbia dato alla testa e siccome il vaccino non è obbligatorio, dovrei essere libero di decidere,in prima persona, se farlo o meno...grazie.
E chi ti dice di no! E' sufficiente che lei non vada in giro a rompere i marroni al prossimo. Solo cibo e medicinali e fuori dai coglioni
@@luigipascolo8600 cibo e medicinali ma niente posto in ospedale!
Il candidato risponde: . E già! Caro Sofri ma… con cosa dovrei vaccinarmi? Con un vaccino che non immunizzava e certamente oggi non serve a niente considerato che ormai il virus è talmente mutato che il vaccino è superato. Ma poi, io che ho contratto il COVID, perché mai dovrei vaccinarmi e perché mai a differenza dei “bidose” + guarigione, non dovrei ottenere il GreenPass illimitato? Qual’è la differenza tra un guarito con due dosi di vaccino e un guarito senza vaccino? Le faccio pure un’altra domanda: nel nostro paese, si è mai sollevata una protesta o si son fatti cortei per mesi interi, per contestare le multe per divieto di sosta?! E perché mai i giornali, per alzare le loro vendite, non hanno incominciato a scrivere dell’ingiustizia delle multe in sosta vietata?! Mi chiedo pure: se il giornale la Verità, cerca il consenso dei “novax”, dei no GreenPass e di coloro che in generale sono nostalgici della Costituzione, chi va in tv a fare salotto pensa di essere immune dal fascino di tale consenso?
P.S.: avrei anche un’altra domanda: se non ho il GreenPass come faccio a pagare per sosta vietata la multa alle Poste? E a prelevare il mio denaro in banca? Il mio denaro è entrato nelle casse dell’istituto creditizio senza GreenPass!!!
Democraticamente 🤣🤣🤣🤣🤣
Chi è sofri?
figlio del terrorista adriano sofri condannato per banda armata a 22 anni di carcere ora libero e fa il giornalista
L ennesimo scandalo tirato fuori dai meandri più oscuri di questo paese,gli altri burattini sono già scaduti...
Uno che non dovrebbe starci neanche in televisione ma al quale però gli si permette di delirare tranquillamente! Che Italia!
Non pensavo fosse figlio a quel sofri!
Si dice che le colpe dei padri ricadono sui figli,invece ha ereditato l'arroganza.
Sofri ....una merda fritta come il padre
Il mio psicologo mi dice:" la Lotenzin? 🤪🤪HaaaaSiiii
Sono dpcm non leggi... Parlate di aria fritta siete penosi
GLI ungheresi ebpolacchi Sono piu arguti nel votare.
Questo è tutto scemo.
Sofri poveretto per farsi notare fa di tutto!!!
Qui si rigira la frittata. E Sofri o Dragoni a piantonare le Tv nazionali?
I giornalisti si impegnassero sui nomi che erano sull'agenda di Borsellino
👏👏👏👏👏👏👏
Sono completamente d'accordo con Sofri.
Tutti i regimi hanno bisogno di guitti. Questo Sofri ne è l'esempio. Un frutto non cade mai lontano dal proprio albero.
E io che credevo che il guitto fosse Dragoni e Sofri la spalla!
@@luigipascolo8600 E' bene che ognuno abbia le proprie idee e i propri riferimenti. Si chiama democrazia.
@@WEB96514 Ma come, quando chiami guitto Sofri, uno che normalmente lavora e non da voce ai propri interessi nelle tv pubbliche, parli di regime, quando invece sono io a riconoscere come tale mristerDraConiahraahra parli di idee , riferimenti e democrazia. Se la democrazia è quella che intende Lei preferisco la mia.
@@luigipascolo8600 Ripeto, a ognuno il suo.
Da oggi acquisti (anche on line) ridotti al minimo indispensabile fino a quando ci sarà l'obbligo vaccinale. Non dobbiamo scendere in strada, fare cortei, niente problemi con le guardie e nessuna minaccia o vilipendio. Tempo un mese e, se lo farà anche solo il 10% degli italiani, con la situazione economica che c'è, la risolviamo.
Porta ancora le arance al padre?
Norma su regole democratiche? Questo Parlamento è l espressione del popolo? O .aga......
Una cosa e' una multa (pena amministrativa) elevata per divieto di sosta che trova la sua ragione in una norma del codice della strada che viene violata. Ben altra cosa e' il ritrovarsi privato di alcuni diritti fondamentali dell'uomo sanciti anche dalla Costituzione a fronte di cosa? Il non vaccinarsi non e' un'infrazione, per lo meno al di sotto dei 50 anni. L'Italia ha regalato al mondo i fondamenti della civilita' giuridica attraverso il diritto romano. Gli sgherri del Draghistan invece a quale raffinata civilta' giuridica si ispirano? Al diritto dei Vandali, oppure dei Visigoti o quello degli Unni?
Tra l'altro chi non si vaccina e non ha il covid dovrebbe ricevere pure un riconoscimento perché è riuscito a capire come evitare i contagi e non ha mai contribuito agli aumenti delle terapie intensive. Lo Stato dovrebbe quanto meno ringraziare.
Penso che si pura demagogia, paragonare un violazione al codice della strada ad una norma che ti impone di introdurre nel tuo corpo una sostanza che sostanzialmente non ti immunizza, con il ricatto che se non obbedisci perdi il lavoro e lo stipendio.... Sentendo i vostri argomenti, penso di aver capito il concetto di immunità di gregge....
Infatti. La multa (pena amministrativa) ti viene comminata a fronte della violazione di una norma (codice della strada). Ma quando ti limitano nei tuoi diritti umani primari lo fanno a fronte di quale violazione? Se sei sotto i 50 anni non essere vaccinati non e' un infrazione di alcun tipo. Quindi dato che non hai infranto alcuna norma vieni punito con una drastica limitazione dei tuoi diritti primari. Ineccepibile non c'e' che dire. Pero' non fate vedere alla neurodeliri questa roba perche' vi portano via a tutti quanti
Allora metti l'obbligo per tutti non solo per gli over 50 altrimenti c'e' liberta' dii scelta non sara' morale per la collettivita' ma e' cosi' si riesce a comprendere???
Sofri....che pena!
Quanta tristezza...giovani ragazzi appena potete andate via dall' italia
Sofri poveretto!!!
Aucun ne porte de masque à l'intérieur...
Mais les italiens doivent le porter à l'extérieur...
Inqualifiable...
Taisez- vous !!!!! Laissez parler les prix Nobels internationaux !
Se ci fossero le vecchie BR.....i presenti alla trasmissione avrebbero da temere....Sofri x primo......
Dittatura politica.
No. Si chiama democrazia. Dittatura sarà nel caso tu non possa votare. Alle prossime elezioni vota chi sostiene le tue idee.
@@Cicetekelo perché i voti di scambio mafiosi pensi che smettano
@@tequilamanolo4003 La malavita cerca di entrare dove si decide e ci sono soldi. Dire che è una dittatura è una idiozia. Tutto qui.
se mi date 100 euro ve lo agiusto io zio draghi😅🤣🤣🤣🤣🤣
Il vento che ha alimentato il pensiero unico senza confronto, sta cambiando, la gente è stanca delle menzogne e delle mezze verità, soprattutto dell'arroganza.
L'equazione è: credere nelle loro cialtronate è pari al diritto di lavorare...
Quindi la pluralità dell'informazione sarebbe dannosa o in malafede? Siamo arrivati a questi punti? Ma vi rendete conto?
Sofri!!! Se parcheggio in doppia fila mi danno la multa ma non mi lasciano senza lavoro!!!
Se vuoi fare paragoni falli corretti.
Come è nato un professionismo dei provax.....ma di cosa stiamo parlando??.
Siamo italiani e facciamo cagare.....tutto qui
Rimettiamo il delitto di onore? Ma se una legge è ingiusta, è ingiusta e punto. Ed io protesto, pacificamente, ma protesto
Il bue che dice Cornuto all'asino
Ma che cazzo di paragone era con la doppia fila?
NO AL MARCHIO VERDE
La Lorenzin, ospite fissa, ride e ghigna sempre!
Boh, evidentemente questa volta trova divertenti le nefandenzze che dice quel tal Sofri. Ma da dove è sbucato costui?? Il livello di questi due personaggi "fotografati" in questo video
non si può definire, è al di fuori del conoscibile umano!
CHE VERGOGNA SOFRI! CLASSICO BORGHESE RICCO CHE SI PERMETTE DI DARE LEZIONI AD UN UOMO CHE PARLA DI LIBERTÀ. VERGOGNA! HA FATTO BENE LA BIGNARDI A LASCIARTI
La gente non è cretina... Vi capisce benissimo... Ormai siete allo scoperto
Qualcuno ha guardato in faccia la Lorenzin??????? Si offende se dico che mi somiglia ad un ebete con tutto il rispetto per quest'ultimo....totalmente INESPRESSIVA
O quando mai per fare un taglio ai capelli mi devo vaccinare per forza ma che scemenza è questa > Per me ti anno partorito dal buco sbagliato ................
Sofri...sorrido e fai tenerezza
Bhè.... Se il ricatto è diventato una cosa giusta e di legge è la fine di tutto!!!!! VERGOGNATEVI
Mi impressiona l'espressività dell'ex ministra della salute. chi sa perché...?
Ma cos'è sta moda di non piegarsi??? Chi si credono di essere sti no vax??
Sì, giusto. La multa va pagata. Qui però, oltre la multa chi non ottempera ad una richiesta perde lo stipendio. O firmi il consenso o ti tolgo lo stipendio. Come si chiama quella cosa che ti chiedo qualcosa e ti minaccio di conseguenze se non ottemperi? Non so, mi ricorda l’estorsione. Un po’ diverso dalla correttezza del dover pagare una multa nel momento in cui si incappa in una contravvenzione. “Ci si vaccina, fine”: mh, lo dica alla mia amica danneggiata irrimediabilmente a 34 anni e completamene abbandonata dallo stato. Pagherà mai questa gente? Io ho perso tutte le speranze, non per altro ma perché manco gli rispondono a tono in tv.
Poveretto , dovrebbe solo tacere invece ...................
Ma questo non si vergogna...per niente..??
Ma questi erano lobotomizzati da prima o è effetto del siero?
Quante castronerie in poco più di 3 minuti.
Hai perso un occasione per tacere.
l'insopportabile risatina della Lorenzina alla fine del video
Come li pagano bene x promuovere sempre la puntura,che nessuno di loro si è fatto... forse quelli più cretini. .
RESISTENZA RESISTENZA RESISTENZA
Ma dove vive quel tipo con barba e capelli bianchi ? Da quale buco è uscito!! 🤔 mai visto !!
Che schifo di programma.
Mi domando quante prebende sono state distribuite.....
il candidato dice cappellate. Candidato ma il vaccino è obbligatorio? chiedo per un amico
È solo quella parolina "democratico" poi tutto giusto sul professionismo...
Televisione da vomitare
Ma quale democrazia ma che cazzo dici. hai qualche problema
Povero decerebrato!