NON VA SEMPRE TUTTO BENE MA BISOGNA ANDARE AVANTI... - Scrim vs Team Deidara

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 6 ноя 2024

Комментарии • 195

  • @giorgiostramaro6512
    @giorgiostramaro6512 Год назад +269

    Ciao Scopazzi sono l’editor del video, vi volevo chiedere di essere comprensivi con Midna che ha semplicemente tiltato come capita a tutti. Poi ovviamente si può essere più d’accordo con lui o con Paolo. I due hanno già chiarito in privato. Non insultate o flammate nessuno che non se lo meritano, grazie

    • @notspecia
      @notspecia Год назад +2

      bravo giorgia

    • @ostri94
      @ostri94 Год назад +2

      Tipical yasuo player

    • @freakalmighty2533
      @freakalmighty2533 Год назад +2

      Chiaro. Ci capita a tutti tiltare, soprattutto quando giochiamo Top non credo lo flammerà nessuno.

    • @parideilgozzo3754
      @parideilgozzo3754 Год назад +1

      Oltre che fare degli editing spettacolari, complimenti per la maturità 👍

    • @gregoriopivaavippivaavip339
      @gregoriopivaavippivaavip339 Год назад

      Giorgio continua con sti memini che li sto adorando 😂😍

  • @giuseppepiazza7013
    @giuseppepiazza7013 Год назад +118

    Solitamente non commento e non mi piace il flame di alcun tipo, quindi faccio solo i complimenti a Paolo per aver mantenuto la calma in questa situazione, con un compagno tiltato in questo modo non so onestamente in quanti sarebbero riusciti a non perdere la calma.

    • @92ivca
      @92ivca Год назад +11

      Non farei i complimenti a Paolo... per me l'ha gestita malissimo. Ha detto tutto in maniera pacata, ma non ha ammesso i propri errori (decisamente più gravi di quelli di Midna, ma è difficile vederli se non giochi in un team e non sei esperto di gestione della top) e ha evidenziato quelli di Midna. Paolo ha fatto letteralmente il bulletto con Midna che era già tiltato di suo. Un leader dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, non parlare in maniera calma degli errori degli altri. Per me Midna ha perso fiducia in paolo e la voglia di vincere. Giocherà tanto per, cercando di non feeddare ma non in maniera proattiva per vincere un game.

    • @giuseppepiazza7013
      @giuseppepiazza7013 Год назад +1

      @@92ivca La ha in ogni caso gestita decisamente meglio di Midna, che si è messo a insultare e a lamentarsi. Poi se vedi prima di concentrarsi sulla Top Paolo ha anche detto che il suo pick fosse sbagliato, e in ogni caso mi sembra evidente che gli errori più gravi li ha fatti Midna, non accettando a priori il bisogno di giocare da weakside in una situazione che lo richiedeva fin dalla champion select. Poi non per difendere Paolo, ma per difendere la sua posizione di player più forte, se un player 10 spanne sopra a te ti fa notare un modo in cui potevi non costare la partita al team, non ti lamenti e non tilti, ma ti prendi un blocco note e prendi appunti, che si tratti di Paolo, Darkchri o qualsiasi player comunque più competente di te. In ogni caso sono un toplaner, e gli errori di Midna in VOD erano colossali e palesi, e nonostante fosse davanti ad una cosa palese ha deciso di rimanere un player toxic e rifiutare la verità che aveva davanti gli occhi.

    • @92ivca
      @92ivca Год назад +2

      @@giuseppepiazza7013 non ho visto com'è andata la Champion select, quindi non mi addentro in cose che non so. Quel che so è che se vuoi stiltare una persona non ti puoi mettere nella posizione "io ho 100% ragione e tu hai torto perché sono più forte di te" perché puoi dirlo con tutta la calma di questo mondo, ma peggiori solo le cose.
      È difficile essere un leader rispettato, e quel che ho visto è un esempio di come non farsi rispettare.

    • @giuseppepiazza7013
      @giuseppepiazza7013 Год назад +3

      @@92ivca okay mi sembra di parlare con Midna 2.0. Non hai risposto a nulla di ciò che ho scritto. Come farsi rispettare? Da chi, da uno che sta insultando solo perché è meno capace del suo avversario a giocare ad un videogioco? Ma sticazzi? Che doveva fare, mettersi a fare anche Paolo a chi urla ed insulta di più, o fare il babysitter e non portargli rispetto parlando in modo onesto dicendo ciò che pensava ma dicendo si scusa bravo piccolo hai ragione tu? Finisco qui perchè come ho detto nel mio commento iniziale, non sono bravo tanto quanto Paolo a mantenere la calma davanti ad affermazioni senza capo né coda

    • @92ivca
      @92ivca Год назад +2

      @@giuseppepiazza7013 ma cosa c’era da rispondere? Abbiamo due idee diverse su come si dovrebbe giocare a lol, non vedo perché dovremmo parlarne. Tu dici che Midna ha giocato di merda, ed è innegabile che abbia fatto errori, io dico che era in un losing matchup e deidara ha abusato del fatto che il team di paolo lo ignorava e si è permesso di fare il bullo. A mio modo di vedere un giocatore forte, in un winning matchup, che gioca un campione difficile da reggere se prende vantaggio, non può essere ignorato tutto il game. E se lo fai devi fare mea culpa, non dire “top hai preso il cazzo”.
      Ho visto un video di fragola che tra un game e un altro ha spectato un po’ della partita e in pochi minuti di visione ha capito cosa non andava a livello di team, dicendo le stesse cose che ho scritto.
      E comunque Midna ha semplicemente detto “è frustrante giocare top se vengo ignorato. Se volete giocare così la prossima volta gioco tank”. Frase che non solo era la giusta interpretazione di come fosse andato il game, ma è stata anche la conclusione a cui sono arrivati dopo un’ora di discussione. Paolo al posto di ribattere, ferito nell’orgoglio, avrebbe dovuto dire “hai ragione, è difficile che giocheremo per la top, gioca tank”.

  • @MrDoubleGame1
    @MrDoubleGame1 Год назад +44

    Troppa stima per il Baolone, capisco la frustrazione di Midna per il non essere compreso. Mi piace molto come Paolo cerca di gestire le cose con il team. L'atteggiamento propositivo e supportivo paga a medio e lungo termine.
    C'è da dire anche sul format che c'è poco tempo a disposizione per un team improvvisato nell'ottica di oliarme i meccanismi e la comunicazione. Boh Paolo, io tifo per voi! 😊

  • @remus5820
    @remus5820 Год назад +7

    Bel confronto con calma e serietà, però è vero non hanno cagato minimamente questo ragazzo top e nessuna lane ha impattato la partita che poi è stata persa malamente, allora è inutile dire che non va bene gankare top ma poi non vincere le altre lane da poter poi cambiare la partita, perche alla fine olaf ha vinto il game da solo ma forse contenendolo un attimo o comunque mettendogli un po di paura o pressione non andava cosi sopra e poi tirava dritto, non essere gankati e poi vedere che proprio quella lane vince il game fa pensare secondo me

  • @rikytie7011
    @rikytie7011 Год назад +33

    Mi spiace Paolo ma quest' anno devo tifare team terenas... Power+ ccRizzi: da una parte il mio idolo da ragazzino , dall' altra il mio maestro di vita da uomo

  • @PortugueseDAce66
    @PortugueseDAce66 Год назад +17

    Video perfetto e quando mi tira fuori la Tigre Acefos sono andato su PLUTONE.

  • @FedericoAndrea94
    @FedericoAndrea94 Год назад +4

    Paolo king dei passivo aggressivi. Complimenti

  • @ecatonchiro1820
    @ecatonchiro1820 Год назад +30

    Midna classico Overwatch player

  • @Mark-dq8bu
    @Mark-dq8bu Год назад +5

    un vero capitano naviga con la sua ciurma anche con la burrasca! grande baolo.

  • @giannimarco1905
    @giannimarco1905 Год назад +4

    Purtroppo il ragazzo era tiltato ed essere in Live sicuramente non aiuta nell'ammettere di stare nel torto, ci sta. D'altra parte Paolo ha dimostrato grande maturità nel cercare il diaologo costruttivo.

  • @andreapisano4913
    @andreapisano4913 Год назад +4

    Secondo me pure con un tank top midna perdeva, al limite poteva provare a evitare certi dive sotto torre. Quando giochi contro uno molto più forte, che sa gestire meglio le wave e che si cura come la merda (il lifesteal è rotto e l'antiheal è quasi inutile change my mind) puoi fare poco. O speri di vincere lo skill matchup (e già stai flippando), o vai tank (e cerchi di ridurre il danno), o prendi un champ per roammare cosi che anche se give uppi delle wave top aiuti il team e prendi sia kill che obiettivi (ma non è detto che sia un buon game per roammare come ad esempio questo con vex e leona) oppure prendi champ brainless che sono sempre buoni come malphite --> buono contro olaf e champ simili come tryndamere, permette buoni teamfight con la ulti e può fare da frontline al team (pure in lane con lo scudo e la q è gestibile). L'ultima alternativa è giocare un ranged top per provare a bucare la lane però rischi tanto il game perchè anche con un akshan se te la gestisci male e muori sui gank poi non hai un tank per i team fight e butti via la partita (forse con un jgl tank è più gestibile in questo caso per bilanciare)

  • @andrealia1343
    @andrealia1343 Год назад +2

    Da questo editor però mi aspettavo uno Stanis della serie Boris quando hai detto "è molto italiana come cosa"

  • @ZMaxz825
    @ZMaxz825 Год назад

    mi è piaciuto molto questo video riflessivo, oppure mi piace il drama haha. Grande king 😆

  • @TheBrothers887
    @TheBrothers887 Год назад +3

    Per supportare Deidara hanno rinunciato a 2/3 di mappa e non siete riusciti a punirli per questo, secondo me questo doveva essere il fulcro centrale della discussione.
    Midna che rosica ci sta ma il motivo è sbagliato, non devi lamentarti delle poche attenzioni ma devi lamentarti della poca reattività sulla mappa. Yi ha troppo farm per avere una mid e una bot passivi, Jhin doveva avere il terrore di essere divato ad ogni crash di wave. Tutto questo senza contare la draft, che secondo me lascia molto a desiderare

  • @trickst3riv960
    @trickst3riv960 Год назад +17

    Midna ha ragione e torto allo stesso tempo, mi spiego, se volontariamente accetti uno skill matchup contro uno dei più forti topliner italiani te la cerchi e se perdi la colpa è tua, ma se il team investe tutte le sue risorse in mid/bot e poi quelle line perdono/pareggiano e non hanno impatto sul game è normale che abbia ragione e che gli girano. Ha semplicemente sbroccato per la frustrazione.

    • @francescopernice5075
      @francescopernice5075 Год назад +4

      Il problema è che la gente non sa perdere è perde il mental cercando di addossare la colpa alla gente (o a se stesso)

    • @raijeki
      @raijeki Год назад

      This.

    • @christiantanci3398
      @christiantanci3398 Год назад +1

      Si ma anche nelle altre lane non ci stavano silver, quindi è plausibile che nonostante gli sforzi il game vada male lo stesso. Uno deve solo avere la maturità di capire che le cose non sempre funzionano e andare avanti, essere frustrati non è una scusa perché anche gli altri nel team lo saranno stati e reagendo così peggiori solo l'umore collettivo e non concludi niente

    • @trickst3riv960
      @trickst3riv960 Год назад

      @@christiantanci3398 In realtà succede a tutti, soprattutto in una competizione cercare gli errori e lavorarci su, Paolo su quest'aspetto agisce come uno stuzzo mette la testa sotto la sabbia e si focussa solo sulle cose positive (non è sempre un bene) perchè anche le cose negative fanno maturare in game e in gruppo. L'errore di midna è stato il modo di esporsi (lo si giustifica perchè era sotto pressione) la stessa cosa la fece Paolo con Chiackissimo, nessuno non commette errori ma tutti ci possono lavorare su.

    • @pandora8999
      @pandora8999 Год назад +1

      Il bro mi ha tippato su una torre distrutta, ha giocato come i cani

  • @bobparro
    @bobparro Год назад

    Il disegno alla fine è la cosa più bella del mondo❤

  • @ordinarypeerson
    @ordinarypeerson Год назад +1

    combinazione in ogni bcs un teammate di paolo sbrocca contro di lui, io mi farei due domande ahah

  • @carmeloscollo3439
    @carmeloscollo3439 Год назад +13

    Da main top posso dire che midna è stato anche fin troppo calmo😂

    • @captainpixel2170
      @captainpixel2170 Год назад +1

      Un main top platino 4 vale più di un support master ricorda queste parole

  • @giovada4157
    @giovada4157 Год назад +14

    Deido ha giocato a livello di wave management mille volte meglio, non c'era jungler che poteva salvare la top. Reynor ha fatto bene a ignorare la lane, se investiva il suo tempo in top olaf si faceva 1vs2. Come ha detto Paolo, non giocare un bruiser in losing lane, non fare skill matchup che sai di perdere, vai tank e stai sotto 40cs, tanto l'utility l'ha.

  • @elementalblu2683
    @elementalblu2683 Год назад +1

    La verità è da entrambi le parti. S3 si è una squadra bisogna anche avere l'elasticità di appoggiare tutti e cambiare strategia per sfruttare più punti di forza

  • @Er_taz
    @Er_taz Год назад

    Mandare affanculo così e piagne e pretende di aver ragione ,mi sembra di vedere i bronzi ,grande Paolo sei stato troppo calmo

  • @NySeeee
    @NySeeee Год назад +3

    Il problema di fondo di queste persone è l'essere cresciute con l'idea che i jungler o il team in generale ignori la toplane dato che una community tossica ha dato questa idea, senza mettersi ad imparare un minimo di macro game e di jungle path e senza giocare negli altri ruoli per provare a capire qualcosa in più, nel momento della morte era behind di solo 18 minion e per non perdere l'exp di 5 minion si fa divare, mancano proprio le basi di come funziona il vantaggio su league e di lane management in losing lane, ormai il 50% dei diamond/emerald di oggi sono tutti così perché league permette a gente con soltanto le mani e senza testa di salire di elo, anche grazie ai frequenti cambiamenti nella gestione dell'elo, che riot sta implementando, che fanno salire e scendere le persone di rank come fosse niente e che ormai non rende più l'elo un buon indicatore di skill del player, giocando partire con gente che non ha la minima idea di cosa voglia dire giocare per drake o per herald, giocare per prio o che addirittura non abbia idea di cosa sia un winning o losing matchup ed invece di provare ad imparare qualcosa dalle partite perse non si concentrano MAI sui propri errori ma soltanto su quelli degli altri, sfociando poi nel flame, io dico ragazzi ma invece di passare il tempo a lamentarsi del team o ste stronzate, non è meglio concentrarsi su quel che si sbaglia e provare a migliorarsi? vedrete che poi le win e l'elo verranno da se, basta umiltà per migliorare in questo gioco

    • @FatBennyLoL
      @FatBennyLoL Год назад

      Hai ragione, effettivamente paolo che non sa cosa deve fare il jungler post primo clear è arrivato a 1000 lp, oggi lo possono fare tutti

    • @leonardocontin937
      @leonardocontin937 Год назад

      @@FatBennyLoL Aspettiamo il tuo challenger 1000 lp

  • @IO1991
    @IO1991 Год назад +5

    E fatelo un Ganketto al mio amico Midna! Che ve costa!😘

  • @TheClam9596
    @TheClam9596 Год назад +9

    con tutto il bene, ma se vai 0/5 non puoi lamentarti che le altre lane non la carryano....e non puoi lamentarti specie se loro non ti dicono nulla

  • @leonardodevera7412
    @leonardodevera7412 Год назад +1

    Ho seguito per un periodo Midna e Paolo e quel che so è che Midna deve ancora migliorare tanto sul gioco e ci sta che tutto quello che ha detto ha dei punti in cui ha ragione e altri in cui eè solo tiltato, ricordiamo che Midna gioca da 3 anni e anche se è a elo alto gioca un ruolo non troppo indispensabile dato che non è meta la top inoltre è convinto che k'sante non è broken e non era neanche all uscita con jaksho per farvi capire. Deidara lo ha gappato anche in finale 2 anni fa con i suoi pick più forti è normale che Paolo gli dica questa alternativa di giocare weakside, anche vero che un cover non sarebbe male visto che deidara è la strong tenderà a giocare col fuoco è normale, solo che midna si è espresso male dal tilt. Detto questo overall io ho visto le partite di midna ero uno che lo seguiva dagli inizi quando giocava ekko mid, e la sua lane in top è molto povera per adesso, basso cs con carry top come morde fiora ksante e jax, una media di 5 e qualcosa con delle morti dietro, è cresciuto tantissimo ma stavolta Paolo ha detto bene per una volta.

    • @pandora8999
      @pandora8999 Год назад

      Se pensi che ksante sia broken conviene che cambi gioco. Quel campione è stato abusato in competitivo e fine, in soloq arriva a win rate decenti unicamente in challenger per fare schifo in tutti gli altri elo e dopo il rework è pure morto

  • @sirsiver
    @sirsiver Год назад +5

    Ma a parte i modi un pò bruschi di Midna che può accadere quando tilti, non ha tutti i torti.
    Intanto il pick di kha era inutile, non ho visto la draft ma blindpickare kha è un suicidio e pickarlo con una comp del genere non ha senso, l'unica cosa che può fare è powerfarmare e scalare contro un team che countera kha molto bene.
    Secondo, la win con del game era la top qui effettivamente, in bot lo stesso paolo ha detto che non si poteva vincere e oltre la skill, le comp molto "difensive" non permettono troppe possibilità di snowball e kha è inutile contro leo/jhin.
    La mid conta come la polonia durante la 2nda guerra mondiale quindi rimane solo la top che era di fatti uno skilled matchup tra due champ con alto potenziale di snowball, specialmente contro un olaf decente che contro la comp del team di paolone runna down ad occhi chiusi.
    Deidara ha pallegiato con Midna e la sua wave, forse jax è stato un pò un "ego" pick ma dubito che con qualsiasi altro pick avrebbe retto in un 1v1.

    • @HollowHeoden90
      @HollowHeoden90 Год назад

      nn ha blindpikkato kha, ha pikkato per counterare yi primo pick e kha è uno dei counter + grossi, solo che nn lo ha giocato per punire il bronzo yi, ha full clearato e nn ha impattato. se cheesava yi early e abusavano il player + debole del team deido, kha nn era male. e cmq ha sbagliato anche la build e gli evolve. feelsbadman

  • @alexregis0_
    @alexregis0_ Год назад

    Mi sa di dejavu questo video, perché mi ricordo un altro video un po' da "flaming/gossip" dove però al solito ho trovato molto costruttivo seguire il ragionamento e il confronto tra due persone certamente più forti di me ahah

  • @NicoBench
    @NicoBench Год назад +6

    Comunque Midna non ha tutti i torti, già lasciare una weakside contro Deido è inting, visto quanto è bravo ad abusarla, ma poi ragazzi siete contro MatteoHS, che ha la stessa jungle knowledege di un minion caster e non saprebbe fare un countergank decente neanche se glielo pingassero. No flame ma anche se mandate avanti mid non riuscirebbe ad abusare il match-up, e l'adc per quanto avanti è contro un bruiser 3 lvl sopra è gl.

    • @lxrrre1271
      @lxrrre1271 Год назад +1

      Los factos

    • @edoardo1219
      @edoardo1219 Год назад

      La team comp era oscena onestamente, però va detta anche una cosa: se non investi in midna chi pensi che possa carriare in sto team? Paolo per quanto forte ha un limite a quanto può carriare dettato dal suo ruolo (premesso che secondo me contro Darchri e Allerendys non è così facile per lui vincere la lane), gli altri sono decent ma non in grado di vincere la lane con costanza. Mi rendo conto di essere andato leggermente fuori tema, ma mi sembrava strano che nessuno avesse evidenziato il fatto che negli altri team ci sono almeno 1 /2 player che sono veramente ottimi nei loro ruoli mentre qui difficilmente immagino qualcuno vincere una skill matchup.

    • @ChristianGazz
      @ChristianGazz Год назад

      Si più che altro il pick di plaf è devastante, perchè è veramente forte contro tutti (tranne jax a paritá di skill). Hanno lasciato un losing matchup proprio nella lane piu vulnerabile e contro il champion più pericoloso della comp avversaria. Era gg giá in partenza con questi champ

    • @Salvo78106
      @Salvo78106 Год назад +1

      A fenomeni, spiegatemi come si ganka olaf con khazix. Non scherziamo.

    • @NicoBench
      @NicoBench Год назад

      @@Salvo78106 Pre 6 sul bounce back dell'ondata, se non riesci perché hai paura di non avere danni chiami anche Liss e le fai sacrificare una wave

  • @MidnaTv
    @MidnaTv Год назад +2

    Ciao ragazzi, ho apprezzato i vostri feedback, commenti etc. Nel video mi sentite un po' tiltato sicuramente e vi assicuro che mi sono accorto di aver sbagliato nei modi. Il mio pensiero per quanto riguarda il gioco rimane comunque, ma si, nei modi e nel comunicare ho sicuramente sbagliato. Fate conto che erano partite molto molto frustranti e che comunque mi son ritrovato una mole di commenti negativi non indifferente che hanno reso tutto più difficile (ci son stati anche moltissimi commenti a mio favore, ma quelli in cui vieni flammato colpiscono di più).
    Detto questo, no non credo di esser nessuno, se non un giocatore che gioca da 2 anni ormai fisso a League ogni giorno e si informa su molte cose (soprattutto riguardanti la top).
    Non ho guardato tutto il video quindi non so se la parte in cui ammetto le mie colpe c'è, però ecco, volevo solo farvi capire che sono al corrente dei miei errori e delle cose su cui magari avevo ragione.
    Alla fine, da tutto ciò rimarrà solo un episodio che a me fa ridere personalmente :) (Oltre ad un'esperienza dalla quale imparare qualcosa)

    • @ermattoderbarbiere5038
      @ermattoderbarbiere5038 Год назад +1

      Su qualche cosa hai anche una buona parte di ragione, ma pickare Jax into Olaf oltre ad essere stupido in sè come cosa non lo fai con uno che ti caga in testa. Se sai che il tuo opponente è più forte e picka un bullo da corsia che se giocato bene non perde pressocchè nessun matchup la colpa non è solo di chi non ha impatto😂

    • @MidnaTv
      @MidnaTv Год назад

      @@ermattoderbarbiere5038 Guarda che jax into olaf è skill matchup ma a favore di Jax :D Io se so che il mio opponent è più forte preferisco mille volte giocare aggressivo piuttosto che giocare safe senza imparare molto.

    • @ermattoderbarbiere5038
      @ermattoderbarbiere5038 Год назад

      ​@@MidnaTvEsattamente come sarebbe Jax favorito contro Olaf? I primi 5 livelli perchè lo stun della e worka? Olaf dal 6 in poi fa all in in una maniera esageratamente facile, è sufficiente che tu sia relativamente pushato e che sprechi la q per qualche motivo e ti fa 100 0 facilmente.
      Capisco anche il tuo ragionamento e mi trovi anche in accordo, anche io se gioco con gente più forte voglio mettermi alla prova, ma non puoi mandare a fare in culo però e piangere perché ti ha cagato in testa 1v1

    • @MidnaTv
      @MidnaTv Год назад

      Jax è favorito contro olaf perchè Jax ha la E che para gli autoattacchi. Con un po' di ability haste tutto il dps di olaf si va a far fottere, oltre al fatto che olaf in ulti è facile da evitare nel momento in cui hai la Q con Jax. La "q" nel momento in cui sei pushato non andrebbe mai utilizzata in maniera aggressiva, almeno che tu non sia convinto di vincere l'all-in cosa possibile spesso e volentieri con Jax vs Olaf. @@ermattoderbarbiere5038

    • @Salvo78106
      @Salvo78106 Год назад

      ​@@MidnaTvA me ricordi molto un mio amico ferro (sono plat) quando gli spiego cosa ha sbagliato top per suicidarsi 15 volte.
      Non importa se hai ragione, lui ti risponde con "ah ma" "ah" "ma".
      Midna, senza offesa. Non ti conosco come player, non sono un toplaner, ma restare sotto torre con 100hp contro Olaf è roba da ferro 4.
      Giochi da due anni, va bene, io gioco da molto di più (non ranko mai) e vedo degli errori piuttosto importanti. Se non hai vita, recalli. Facilissimo.
      Il team ha perfettamente ragione a non gankarti, per due semplici motivi: khazix esplode e tu pure. E lo sai. È la vita del toplaner purtroppo. La soluzione? stare più safe possibile e non morire (si, anche non morire richiede skill e no, jax non è uno skill matchup contro Olaf xD ti spana a prescindere).
      No hate. Ma è FONDAMENTALE ascoltare player più forti di te (mi riferisco a paolo, non me, non so che elo sei) per migliorare.
      Non devi battere Deidara, ma se non muori contro di lui, ti assicuro che 1 impazzisce, 2 perde tantissimo tempo a scalare.
      Conosco benissimo la sensazione di giocare contro uno di elo molto più alto, è terrificante, ma non ti abbattere. Anche i challenger si suicidano se non gli regali kill ;)

  • @ugosaergvesfv7423
    @ugosaergvesfv7423 Год назад

    Mi ha ricordato di quando il mio amico Mambu ha tiltato con il Grande Perrotta AKA Rengattino, bei ricordi

  • @jegajega3
    @jegajega3 Год назад +1

    comunque la positività forzata non serve ad una sega dai

  • @Baro...
    @Baro... Год назад +1

    Fatelo pushare, gankatelo in 4 almeno 2 volte entro i primi 5/10 min e mandatelo behind, lui tilta ed è fatta. Al primo gank fallito, top safe, e pregate che non scali troppo. Se non fate nulla, o giocate passivi, lui scala uguale ed è comunque persa.

  • @Tiaz_3
    @Tiaz_3 Год назад +2

    Capita a tutti di tiltare dopo aver preso le scoppole in lane… capita anche quando il game lo vinci figurati quando lo perdi

  • @t0xict3rmi23
    @t0xict3rmi23 Год назад +5

    Midna pensa di essere qualcuno kekw

  • @risekhons
    @risekhons Год назад

    comincia il drama finalmente

  • @andreagasparre90
    @andreagasparre90 Год назад

    Puoi gankare top se metti un tankone da cc e un jng da carry, per punire ogni giocata "risky" di Deido. Altrimenti ingori e gg

  • @shadiixz
    @shadiixz Год назад

    Midna classico toplaner piagnone stuckato... è cOlPa dEl tEaM !1!

  • @nicologuiglia129
    @nicologuiglia129 Год назад +2

    Mi fa molto ridere il fatto che hanno ragione tutti e due.
    Quelli che dicono "bravo Paolo stai reagendo con calma" non stanno capendo che è proprio paolo che con questa attitude sta titanio midna ma va bene così.
    Chi dice che midna era tiltato gli do ragione. Era troppo tiltato per discutere e continuavano a discutere ma va bene

  • @erictreboldi6916
    @erictreboldi6916 11 месяцев назад

    jax deve essere gankato pre 6 è una legge
    haha :D

  • @92ivca
    @92ivca Год назад +4

    Sostegno per Midna. Con tutto il rispetto Paolo, le tue osservazioni fanno capire quanto non hai la più pallida idea di come si gioca in top come team. Posso capire da soloq player, ma siete un team. A 13:22 bastava che tu e kha andavate top (bot non c'erano obiettivi, eravate mid side e kha non aveva nulla da farmare in bot) e forzavate deidara a rompere il freeze. Non dovevate cercare kill. Invece siete rimasti a girare per la mappa senza sapere cosa fare, midna ha sacrificato hp per farmare qualche cs e rompere il freeze di olaf, e poi ha tiltato restando in lane. La sua prima morte sarà anche colpa sua, un'errore di valutazione dei danni o dovuto ad ego, ma col vostro modo di ignorare top sarebbe morto al successivo recall di olaf e non sarebbe cambiato nulla.
    Non si dovrebbe mai ignorare una lane che puoi mantenere in parità in maniera sempice. Soprattutto se sai che l'avversario è la minaccia più grande della partita.

    • @nikolaspiras1316
      @nikolaspiras1316 Год назад

      E evidente che ti manchino gli occhi, oppure non hai proprio visto il game e comenti a cazzo o sei in mala fede scegli tu. Nessuno obbiettivo era presente in bot per questo Paolo e il jng si sono mossi per la top per vedere se vi errano azioni disponibili in mid/top oppure era possibile fare elard, di conseguenza anche la squadra avversaria si sposta in top come puoi vedere nel frame 13:22 da te citato. Be cosa accade da li a poco, la mid avversaria prede priorità e gli avversari startano l'erald a questo punto abbiamo la corsia centrare con priorità e un obbiettivo startato. Non e quindi possibile in nessun modo ne gankare ne contestare l'erald perché oltre ad non avere priorità qualsiasi azione iniziata dal team di paolo sarebbe diventato un fight con inferiorità numerica o al massimo 4vs4 visto che il tiratore alleato si trova in corsia inferiore, non proprio una situazione in qui puoi scegliere di gankare la top.

    • @92ivca
      @92ivca Год назад

      ​@@nikolaspiras1316 Hai ragione, quando ho commentato non avevo avuto la possibilità di vedere la partita per intero e mi ero fatto un'idea sbagliata di quell'azione, anche perché il commento di paolo "lì ti ha freezzato la wave e non potevi fare nulla, io al posto tuo avrei rubato un herald in solo" mi ha fatto pensare che olaf avesse tenuto il freeze per tanto tempo. Vedendo il game per intero, invece, ho visto che Olaf ha pushato subito dopo, lì jax non ha perso molto.
      Ma comunque il discorso non cambia. Midna ha dovuto giocare un game terribile. Tutti gli spot in cui era più forte non poteva comunque prendere kill senza che Deidara non intasse.
      Deidara, dal canto suo, ha pushato delle wave che non avrebbe potuto pushare se avesse giocato contro un team.
      Il problema è che la top ad alto elo funziona così: prendere dei piccoli vantaggi portano a vincere una lane.
      Vedendo il game per intero, se tutte le volte che jax slowstackava le wave ci fosse stato il jungler a coverare avremmo visto un game molto diverso. Deidara non avrebbe potuto freezzare per far perdere cs a Midna. Per non parlare del gank di Yi al livello 4. Il team di Deidara non era sicuro della posizione di Kha'zix e, anche se avevano vision del fiume, se Kha'zix fosse stato nel tribush o avesse accompagnato la wave nascondendosi nei cespugli in top probabilmente avrebbero fatto un 2 per 0 con Deidara che avrebbe perso 10 minion sotto torre e gran parte della wave successiva. Era inting, ma la non presenza di kha zix è costata a midna due wave, di cui una col carretto, ed ha dovuto giocare in una posizione sfavorevole, in cui era più forte ma non poteva rispondere al poke senza andare sotto torre. Fa schifo giocare dei game così. Ha fatto bene a farlo presente, ha solo sbagliato i modi.

    • @nikolaspiras1316
      @nikolaspiras1316 Год назад

      @@92ivca Il problema qui è un altro, ha senso investire quel tempo a cercare di punire Deidara ?
      Perché lui fa quello che sta facendo proprio perché sa di non venir gankato in altri game in qui lo provano a gankare gioca di conseguenza redendo difficile punirlo, Deidara e uno dei player più forti in top in Italia in questo momento e sa quando può spingersi a overare e quando no.
      Se investi risorse per cercare di tenerlo a bada bisogna ricordarsi che le togli al resto della mappa, il suo team a dei buoni player sparsi anche nelle altre corsie di fatto io penso che abbia il team piu forte.
      Questo e quindi un problema legato alle allocazioni delle risorse e a parer mio Midna dovrebbe mettere da parte l'orgoglio e capire che non ci si può permettere di investire risorse sulla sua corsia, soprattutto se decide di giocare uno skill match up e quando si trova 1vs1 lo perde.
      Ovviamente non penso Midna sia l'unico che abbia commesso errori di fatto in quest'ultimo game a parer mio gli anno proprio outdrafftati.
      Mi scuso nel caso il mio primo comento sembrasse particolarmente acido pero mi da fastidio quando la gente commenta senza avere una visione completa della situazione.

  • @Ryuofrancesco
    @Ryuofrancesco Год назад

    paolo io volevo fare una domanda . Ma se dite che il team deidara è ok con il mandare solo lui ahead perchè sa che carria il game da solo, il team paolo che manda behind top e mid ma allo stesso tempo è costretto a rispettare bot e quindi è incapacitato nello stompare la lane, come pensa di vincere ? sono semplicemente curioso di sapere quale dovrebbe essere la strat contro questo team, perchè da questo video sembra che abbiate rinunciato a vincere contro di loro.

    • @FedericoAndrea94
      @FedericoAndrea94 Год назад

      Non ce l'hanno, per questo Midna non ha cosí torto.

    • @leonardocontin937
      @leonardocontin937 Год назад

      E' una competizione per fare pubblicità alla community.
      Non tutti i team sono equilibrati, ci sta che il team di Deidara sia superiore in generale e non ci sia una winning condition

    • @Ryuofrancesco
      @Ryuofrancesco Год назад

      @@leonardocontin937 se non c'è una winning condition allora tutto il discorso di paolo e midna non ha senso, entrambi vogliono vincere la competizione e si vede, anche perchè il team di paolo è comunque superiore ad altri, quindi avere una win condition è normale, se giocasserò così senza motivo non solo sarebbe pubblicità negativa, ma non farebbero vod review e scrim a prescindere

  • @_egodium_9565
    @_egodium_9565 Год назад

    Classico top laner che flamma in jgn

  • @gabriopollo6194
    @gabriopollo6194 Год назад

    Anche oggi si mangia in compagnia!

  • @ChrisNFS933
    @ChrisNFS933 Год назад +3

    Paolo, sto giro non stai giocando soloQ se sai che deidara è forte e il team gioca intorno a lui, deidara non deve giocare. Chiama brizz come coach forse qualche game lo vinci.

  • @andreapisano4913
    @andreapisano4913 Год назад +3

    Paolo: preparatevi perchè probabilmente prenderemo il cazzo più volte
    Midna: a me da fastidio che sembra vada tutto bene
    ?????????
    Midna: dovevate gankare la lane è per quello che abbiamo perso
    Gli altri mostrano il replay di Midna che inta il first blood 1v1 a inizio partita
    Midna: vabbe questa forse è l'unica volta in cui forse avete ragione
    ????????
    QUESTION MARK INTESIFIES😂

    • @firestormpenguin4990
      @firestormpenguin4990 Год назад

      Tipico solo q player

    • @jegajega3
      @jegajega3 Год назад

      hai il San Daniele nei timpani, ogni volta che succede qualcosa, anche la partita piu persa dell'universo Paolo dirà roba da turbo copium come "tranquilli ragazzi la vinciamo con la forza dell'amicizia!" A volte fa anche bene stare col rosik che non sta andando bene il game, meglio che raccontarsela ogni santa volta

  • @GabryTFXTM
    @GabryTFXTM Год назад

    Io di solito non è che lodi paolo, niente di male in questo, pero' davvero era l'unico a dire cose sensate, ed è assurdo purtroppo perchè dovrebbero essere un team, spero che possa fungere da inizializzatore per loro magari

    • @GabryTFXTM
      @GabryTFXTM Год назад

      p.s. secondo me l'errore è stato che jax ha fatto crashare la wave, prob ha giocato cagandosela le prime wave, olaf ha staccato e nel momento in cui è crashata la wave, jax ha perso , punto. Olaf lo ha fatto proprio per freezzare con il vantaggio del back, e non è che puoi preferire pushare due wave top rispetto a farti un drago con perma prio bot, almeno è solo quello che penso.

    • @GabryTFXTM
      @GabryTFXTM Год назад

      p.s.s. l'unica out per gankare top era fare 3 campi top(raptors, red ,krugs) into gank into recall

  • @andreapadelletti4153
    @andreapadelletti4153 Год назад +2

    si ma allora se sapete che puntano tutto sulla top giocate di conseguenza, se volete giocare per la bot va bene ma almeno vincete la lane e stompate il game se no ha ragione il ragazzo che gioca top

  • @justaswagplayer2781
    @justaswagplayer2781 Год назад +2

    Imho camperare top vi avrebbe portato comunque a perdere. È come avere una nave piena di falle e decidere di concentrarvi per ripararne solo una.

  • @gamy4810
    @gamy4810 Год назад +1

    la mia parte preferita è quando hai detto che è tutta colpa degli immigrati

  • @paolobrizzi7468
    @paolobrizzi7468 Год назад

    questa è la differenza tra lui e brizz, lui non lo sa gestire il flame in maniera assoluta, e non sa gestire manco un team.. ad uno tiltato manco lo dici king.

  • @gianmarcodiadema8076
    @gianmarcodiadema8076 Год назад

    ma deidara questo game non lo ha pubblicato?

  • @alessandrochiriotti6300
    @alessandrochiriotti6300 Год назад

    Paolo è colpa TUA!1!11!!!!

  • @ilperfezionista3991
    @ilperfezionista3991 Год назад

    Aiutare weak ring on the chain.

  • @federicomatteoverde8636
    @federicomatteoverde8636 Год назад +1

    Non lo so. Midna dice: deidara é piú forte, mi serve solo una mano per non farmi divare (da un aversario piú forte). Che male c'é? Anche perché appunto mid e bot non é che stompavano. Ma decidere di andare tank é un errore tattico. Botlane e mid non vinceranno le altre partite e a quel punto un top tank non potrà splitpushare e sarà solo un blocco di carne. Boh. Capisco che midna si sia sfavato. E accettando di pigliare tank é come dire "sisí avete ragione voi, io metto il pilota automatico". Peró no buono. É il primo video che vedo di paolo da una pausa che mi ero preso. E niente, paolo mi sembra rigido, legnoso, non creativo. Boh, non lo so. Ma le perderanno tutte andando avanti cosí. E non si divertiranno nemmeno.

  • @matteocoppola3727
    @matteocoppola3727 Год назад

    SONO CAZZO VELOCISSIMO, 48 SECONDI

  • @matteocorna461
    @matteocorna461 Год назад

    Non gankare top e il player più pericoloso è stata la cazzata più grande

  • @michelecapitanio983
    @michelecapitanio983 Год назад +1

    secondo me midna non ha torto… decidiamo che la top è “persa” allora full prio bot o mid in modo che impattino in late… invece top persa bot vincicchia e mid pari… a sto punto conveniva smorzare il feed esagerato della top

    • @scarzniteita4559
      @scarzniteita4559 Год назад +1

      si ma non hai capito che se il jgl va top Olaf fa 1v2, non stai parlando di una situazione con giocatori di pari livello. Deido è 10x midna

    • @giuseppepiazza7013
      @giuseppepiazza7013 Год назад +1

      Il mio parere da toplaner in questo caso é che per smorzare il feed esagerato in top Midna poteva giocare non in losing/skill matchup contro un player sulla carta più forte, ma magari un Champion più utile da weakside, proprio perché se poi si ha vantaggio in bot, nei teamfight mid/late game si va a vincere, se non si ha contro un Olaf ormai 10/0 che preme r e ti corre sul cadavere. L’idea di Paolo o come stai proponendo tu di smorzare il feed esagerato magari cercando di punire le giocate aggressive di Deidara con qualche gank secondo me sono ancora più flip, perchè può funzionare ma non fare comunque la differenza, perchè in winning matchup un giocatore più forte anche se sotto di 500 gold può comunque andare a vincere la lane, ma se invece un eventuale gank fosse andato male il game sarebbe finito a 5 minuti, perchè la combo giocatore più forte con un champ da stomp con early lead è veramente impossibile da gestire. Sono anni che gioco è sono sempre stato top main, e in alcune partite per quanto non possa piacere a nessuno, bisogna stringere i denti e cercare di ottenere il massimo risultato con il rischio minimo. Un toplaner sopra di due livelli con magari buff annesso non lo fermi più. Per non contare ovviamente che se top andasse in questo modo, il jng potrebbe impattare meglio sul resto della mappa e quindi non ci sarebbero veramente possibilità di vittoria.

    • @scarzniteita4559
      @scarzniteita4559 Год назад

      @@giuseppepiazza7013 completamente d'accordo con te, e nessuno ha obbligato midna a giocare. Sapeva dall'inizio che avrebbe affrontato toplaner più scarsi di lui ma anche più forti, ed ecco qua.

    • @gabriele1417
      @gabriele1417 Год назад

      @@scarzniteita4559 deido può essere 40 volte midna ma olaf non offre molto outplay potential e si tratta comunque di 8 skills vs 4, ovviamente kha non può gankare olaf al 6 quando lui è al 4, ma la gank non è indiscutibilmente impossibile.

    • @DarkSkeleton2002
      @DarkSkeleton2002 Год назад

      A quanto pare per la gente nei commenti deidara è theshy

  • @nmk1111
    @nmk1111 Год назад

    vabbe ci sta tiltare peccato solo che non si siano chiariti subito

  • @maxlemon91
    @maxlemon91 Год назад

    Non dimenticatelo: é solo un Gioco .

  • @maveferrari2475
    @maveferrari2475 Год назад +1

    Ma si era solo la frustrazione del game , anche perche giocare contro deidara che secondo me è il piu forte della sua linea è normale incazzarsi.
    E come se io mi lamentassi di perdere a calcetto contro CR7 ps il mio non è flame

  • @parzivai4274
    @parzivai4274 Год назад +2

    cioè non ho capito, il tizio si lamenta perchè ha preso il gigacazzo e voleva essere aiutato a prendere meno gigacazzo?

    • @useruseruseruseruser-j4e
      @useruseruseruseruser-j4e Год назад

      si esattamente

    • @basilisk8547
      @basilisk8547 Год назад

      Si lamenta perché deidara è un mostro e ha preso un pick (Olaf) che è praticamente infermabile. Letteralmente la win condition del team di deidara era deido stesso, investendo risors avrebbero rallentato lo snowball di Olaf permettendo anche a Jax di scalare (visto che scala molto meglio di Olaf e anche in TF è più utile). Detto questo il team di deidara avrebbe vinto a priori perché hanno un team più forte e perché prendere blitz, kha e Jax era troll già in select però investire alcune risorse in top non avrebbe reso il game uno stomp unilaterale

  • @lollingx1
    @lollingx1 Год назад +5

    Quanti anni ha il toplaner? :\

  • @Lucalegenda
    @Lucalegenda Год назад +2

    Midna salty af

  • @ilplopperz
    @ilplopperz Год назад +4

    Midna ha ragione per quanto mi riguarda. Ignorare completamente la top perché deido è più forte è come regalargli la partita. Fa 1vs9 tranquillamente, poi con olaf contro zio pera, preme il tasto magico e tira dritto. Era più logico cercare di limitare i danni,coverare più spesso,attaccarlo solo se fa cazzate iper aggressive(non so in sto game ma le fa spesso in generale). più logico di cercare di stompare darkri che non si espone. Sono d accordo con midna che comunque jax non lo doveva pickare(che senso ha pickare jax se il piano di gioco non prevede di poter vincere la top,se lo pickano perché poi lo ignorano? )

    • @gabriele1417
      @gabriele1417 Год назад +2

      no limitare i danni porta solo olaf a vincere comunque più tardi, la giocata giusta è oggettivamente spingere un vantaggio su una lane vincente, cosa che comunque non è stata fatta xke lane veramente vincenti non c'è ne stavano, era da pickare olaf in tipo 3 quando dava lo shutdown e pickare olaf non è comunque banale.

    • @ilplopperz
      @ilplopperz Год назад

      @@gabriele1417 prendere tempo è quello che dovevano fare per me. "Porta Olaf a vincere più tardi",se non lo fanno snowballare è sicuramente più difficile per lui, ha vinto nel modo più facile possibile in questo modo. Olaf in late fa cagare come champ, è forte in early mid game, jax inveve scala. Che senso ha ignorarlo del tutto, non dico prendere per forza la kill ma mettere un minimo di pressione. Impiegare risorse per rallentare la bestia e giocarsela più avanti, quando la bestia è meno forte come campione. Altre lane vincenti non ce ne stavano perché la strategia del team di deidara era quella, far snowballare deidara velocemente e giocare safe nelle altre lane. In bot lane hanno darkri che è pure più forte di paolo, pensavano di fare cosa giocando in sto modo esattamente? Pensavano di poter vincere in 4 contro 5 pigliando un pò di vantaggio bot? Pickare un Olaf che ha già snowballato? Tardi. Perché gli fanno pickare JAx se considerano midna come semplice carne da macello isolato dal mondo? Anche Kyrenis è riuscito a fare una gran figura nelle BCS pur essendo quello di elo più basso se non sbaglio. ma non è stato totalmente ignorato in sto modo, un team ce l aveva, la frustrazione di midna ha senso, non ha fatto il bambino per quanto mi riguarda. È stato messo top tanto per far numero. Sono sicuro che anche contro giocatori del suo livello in top verrà ignorato e non gli verrà assegnato nessun compito o ruolo preciso, stai la mentre noi in bot cerchiamo di vincere da soli

    • @gabriele1417
      @gabriele1417 Год назад +1

      @@ilplopperz non è che non aiuta azzoppare olaf, ma è oggettivamente un player migliore rispetto a jax e andando avanti nel game è probabile che ucciderà nuovamente jax o comunque farà una macro play che ribilancerà le cose.
      Questo game lo vinci solo se hai una bot violenta che stompa, tipo draven o qualche altro adc bello incazzato che buca olaf, o una di quelle turcherie ap tipo karthus veigar adc che fanno uno sdrogo di danno.
      un tempo avrei detto anche lucian ma secondo me sono svariate season che è un pg schifoso rispetto a quanto era forte prima.
      puoi anche puntare su una lulu vayne ma con questa bot è molto più difficile snowballare.
      se davi un draven d2+ o magari anche platino(emerald+) ma skillato e che seguiva paolo potevano assolutamente vincere (con lucian no).

  • @tdm590
    @tdm590 Год назад +2

    Midna ha ragione, la top viene completamente ignorata, ditemi il senso di farlo? Deidara feddato vi stompa, dovreste stompare top e bot. Paolo non hai ragione questa volta 😉 tu ignori sempre una lane, da solo non puoi carriare ricordatelo.

  • @icescenes5487
    @icescenes5487 Год назад +2

    Mammamia ragazzi come cazzo si fa a giocare con gente come Midna? Io accannerei il torneo subito, devi stare sciolto è un cazzo di gioco fratello caro madonna cara, da torneo divertente diventa pieno di ansia e scontri appresso ad una persona che manda a fare in culo altra gente e perde la lane perchè fa pure cagare. Vuoi giocare bruiser contro Deidara nosense ed hai giocato male il losing matchup facendo perdere il tuo team da solo, non devi lamentarti

  • @andreagormito
    @andreagormito Год назад

    Ma....la reborn?🥲

  • @elenafasano5277
    @elenafasano5277 Год назад +2

    Personalmente ho trovato il team di Paolo molto meno coeso e incapace di gestirsi e coordinare, penalizzato forse dal fatto che non hanno avuto modo di giocare più volte insieme. Il team di Deidara era perfettamente coordinato da DarkChri con una awareness e lucidità sulla mappa allucinante, inoltre ho infinitamente apprezzato il fatto che anche nelle altre partite abbiano preso in considerazione ogni lane non decidendo di givupparne una a prescindere per lo svantaggio o perché si parte prevenuti nei riguardi di giocatori e determinati player. In conclusione, seguo allo stesso modo tutti gli streamer di lol e simpatizzo per tutti più o meno alla stessa maniera, però mi sono sorpresa della tossicità di quella parte di chat di Paolo che prima insulta la chat di altri player dando loro dei tossici e poi è stata tossica con un ragazzo di manco 23anni perché ha tiltato e s’è lamentato. Per il resto, ragione o meno, c’è modo e modo di gestire e comunicare e varrebbe la pena provarne un altro se questo non worka.

    • @gabriele1417
      @gabriele1417 Год назад +1

      la chat è probabilmente composta di gold(silvers) che memano da mattina a sera.

    • @andreaausiello9635
      @andreaausiello9635 Год назад

      Questo è anche dovuto che nel team di deido ci sono due player praticamente challenger mid diamond e adc prativamwnte diamond

  • @Asunaxkir
    @Asunaxkir Год назад +1

    non so cosa commentare c è il toplaner che piange che non riesce a battere uno 1000 volte piu forte e vuole il gank cioè se hhai mai fatto una partita a lol lo sai che in fase di lane succede e tutto quello che puoi fare è ridurre i danni. non so a vedere questo video sembra che questa sia la prima partita del toplaner

  • @nuumbofficial
    @nuumbofficial Год назад

    ho tiltato solo ad ascoltarlo lamentarsi tutto il tempo 🤢

  • @SannBenedetto
    @SannBenedetto Год назад +1

    Matteo hs regna jungle se facessi la bcs lascerei la jungle solo a lui

  • @Axel-jv8wb
    @Axel-jv8wb Год назад

    7: 34 Io non credo sia tilt o toxic ma è utile chiarire certe cose, è meglio parlarne che stare zitti. Ogni cosa che dici in questo gioco è tossico

  • @ordinarypeerson
    @ordinarypeerson Год назад

    deido dovevi vincere, non farli tiltare talmente tanto da litigare tra di loro

  • @ScaryStories20243
    @ScaryStories20243 Год назад +1

    02:52 ma che cazzo di tp è

  • @avarose8641
    @avarose8641 Год назад

    diglielo midna , Paolo clown

  • @antoniorasa5840
    @antoniorasa5840 Год назад +23

    midna ha buscato contro Deidara, sbaglia pick, e si lamenta pure buttandola sugli altri, ma almeno ammettere che è stato migliore invece di fare sta scenata, boh

    • @DiabloTommaso
      @DiabloTommaso Год назад +1

      L'ha detto, ma è anche comprensibile la frustrazione. Il discorso mi sembra anche un discorso di team comp. Olaf ha tirato dritto quella che a occhio mi sembrava una comp per prendere qualcuno fuori posizione.

    • @antoniorasa5840
      @antoniorasa5840 Год назад

      @@DiabloTommaso si, è anche un discorso sulla team comp e come è stata giocata e in seguito verrà modificata, ti do ragione, però se muovono una critica sul tuo pick accettala senza buttare altra benzina sul fuoco

    • @lorenzogullotta3409
      @lorenzogullotta3409 Год назад

      si beh un po' riduttivo, se vedi come hanno giocato TUTTI gli altri team per arginare deidara anche con player meno forti fa capire che si, midna ha tiltato e anche detto cose errate magari ma il senso del discorso non è sbagliato, deidara sa di essere il più forte toplaner della competizione e proprio per questo spesso è punibile, oggi kyrenis stava 5/0 in scrim contro deidara grazie al supporto di jgl e mid/supp

    • @gabriele1417
      @gabriele1417 Год назад +2

      giocare top perdendo è la cosa più frustrante di tutto il gioco, non puoi mai contestare il farm e ne perdi molto, se fai un passo falso il nemico ti tradda e ti leva metà vita, stacka la wave e ti diva e perdi 2 livelli, poi non ci puoi fare davvero nulla perché arriverà al punto in cui ti diva a preiscindere, peraltro anche ammesso che riesci a farmare sotto torre il nemico ha campo libero per fare herald gankare mid e farmare la jungle e in tutto ciò il toplaner si sente veramente da solo, anche se è vero che talvolta non può essere aiutato.

    • @Tiaz_3
      @Tiaz_3 Год назад

      Si chiama tilt, capita a tutti

  • @Invasion1998
    @Invasion1998 Год назад

    Bravo paolone che ha gestito bene il compagno, ma la mentalità che ho visto in questo ragazzo non mi ha fatto impazzire.. sembra essere ancora immaturo per intraprendere un competitive serio, sembra avere l'attitudine ad innervosirsi troppo facilmente, è il tipico fattore che distrugge il giocatore medio in questo gioco.

  • @lorelollo1096
    @lorelollo1096 Год назад

    Best tp euw Jax

  • @andryex8900
    @andryex8900 Год назад +3

    non capisco perchè ti ostini a prendere MIDNA in team con te quando sai benissimo che oltre a flammare non ha altro da offrirti, mettendo in difficoltà tutta la squadra. Ma a questo punto perchè invitarlo alla BCS se non sa stare in un team?

  • @caronte9471
    @caronte9471 Год назад

    mado che toxic

  • @FERT_VI
    @FERT_VI Год назад +1

    Boh regà, a me questo sbrocco non mi stupisce, parliamo con una persona che si crede fortissima perchè ha fatto diamond 11 season fa circa, ora non è per flammare, ma questo è sintomo di puro egoismo, e soprattutto di non saper giocare in squadra

  • @grasthube
    @grasthube Год назад

    tutti vogliono giocare da carry, poi feedano.

  • @fabiosgobbi29
    @fabiosgobbi29 Год назад

    Io sono più d'accordo con Midna, non come lo ha detto ma cosa ha detto. Sai di essere contro un mostro di player quale è Deido ma ciò non significa che devi essere ignorato tutta la partita perché si è visto come è finita. Provare ad aiutarlo permette a lui di provare ad impegnarsi di più e magari a far commettere un errore a Deidara. Non si è in iron dove puoi tirare dritto sulla lane vincente ed essere sicuro di carryare. E comunque anche la botlane non poteva stompare perché Darchri (scusate se l'ho scritto male) è un ottimo support. Quindi a mio parere non c'era motivo di lasciare le fose al caso in top e pregare di non far feedare troppo deidara

    • @leonardocontin937
      @leonardocontin937 Год назад

      Certo se picki un bruiser che è skill matchup contro uno che è 10 volte più forte di te e pensi di non essere un peso morto per il team è colpa tua però. O vai tank e argini i danni, o prendi un super roamer come Kled e Quinn e fai vincere il team

    • @fabiosgobbi29
      @fabiosgobbi29 Год назад

      @@leonardocontin937 Si ma obiettivamente non c'era una corsia che vinceva nettamente. Sicuramente prendere jax contro deido non è stata una gran mossa ma mancava anche tutto il resto. Poi era una amichevole fatta apposta per trovare i punti critici del team ed è un bene che sia successo lì

  • @dylanpiccinini3337
    @dylanpiccinini3337 Год назад

    non c'entra col video nè col game, ma fazzone voglio vederti a lucca sia chiaro😂 dopo 8 anni che ti seguo voglio avere un ricordo con te

  • @yologoodvibes193
    @yologoodvibes193 Год назад +6

    Il bro piange perché è weakside... 💀

  • @darkrufy992
    @darkrufy992 Год назад

    mi sa che midna si è scordato di giocare in squadra... tilt inutile

  • @alessandrodinola7129
    @alessandrodinola7129 Год назад +5

    Che bambino

  • @meridio4441
    @meridio4441 Год назад

    Mah non conosco il tizio ma pare la prima volta che gioca top, certi matchup così vanno e ancora peggio in flex

  • @riccardocaregaro8469
    @riccardocaregaro8469 Год назад

    Lamentarsi giocando contro un player cosi`.. bah.

  • @imdavide361
    @imdavide361 Год назад +2

    Penso solo a quanto sia fortunato questo ragazzo a giocare in squadra con Paolo. Invece di imparare dai propri errori ci si lamenta sul team. Non merita il posto che ha.

    • @ilcinico4842
      @ilcinico4842 Год назад

      huaahuahauhuahuhuaa

    • @jacopopuccetti9340
      @jacopopuccetti9340 Год назад

      Che fortuna che ha

    • @basilisk8547
      @basilisk8547 Год назад

      Altra persona che non conosce nulla di LOL, fantastico

    • @ilcinico4842
      @ilcinico4842 Год назад

      è cosi fortunato io venderei l anima per giocare con paolocannone LOL@@basilisk8547

  • @gigtoast00
    @gigtoast00 Год назад +1

    contro i team di deidara giochi perma bot side, mid pushi e roomi bot side invadendo o divando se possibile bot.
    come jungler invadi i campi bot vai sopra di una sbraga di cs su matteohs che è un abominio e divi bot side.
    bot gioca con champ che hanno prio .
    top gli dai un tank sta zitto prende il cazzo.
    questo nei primi 15 min di game. post 15 dal secondo spwan dellherald swappi pa bot mid o top giochi per le torri cercando di aprire anche quel lato della mappa. i draghi sti cazzi sono inutili giochi per baron ti ritrovi contro si un olaf sempre incazzato ma non cosi feddato da farsi 1v5. alla fine scali troppo e vinci

  • @Sukafava
    @Sukafava Год назад

    Team #billybella

  • @ostri94
    @ostri94 Год назад

    1:15 ma dicono "bella" perchè tanto sei paolocannone cha ha preso la kill più facile della vita con 45 stun?
    Fossi stato un supp "qualunque" via di insulti e Ks........ bha

  • @kyubey_0070
    @kyubey_0070 Год назад

    Midna tank main su ow,va su lol e gioca ancora tank

  • @caronte9471
    @caronte9471 Год назад

    il top laner non si diverte e si vede. cringe

  • @giovannip.6473
    @giovannip.6473 Год назад +1

    Midna fa il professore e gioca da cinque minuti, offendendo senza senso, ah zì l'agonia è giocare con te

  • @Al-tanin
    @Al-tanin Год назад +2

    Quella di midna è una lezione per più motivi, innanzitutto per quanto sia imbarazzante incazzarsi per un videogioco, in secondo luogo quanto è più facile dare la colpa ad altri quando si piglia il cazzo (e ci sta, ci passiamo tutti) e in terzo punto cercare di gestire la situazione con calma è sempre possibile, come ha mostrato Paolo. L'atteggiamento di Midna mi avrebbe fatto perdere le staffe e non sarebbe stato costruttivo.

  • @filippomuscionicorosa2355
    @filippomuscionicorosa2355 Год назад

    Come gankano fisso faker

  • @thatssoboub
    @thatssoboub Год назад

    in tutto questo, la vica cosa ci fa? porta views?

  • @jegajega3
    @jegajega3 Год назад

    Ma che atteggiamento Paolo? guarda che te lha detto anche in maniera troppo gentile. In mid c'è l'NPC supremo e la babysittate, lui gioca da solo dal 15 18

    • @leonardocontin937
      @leonardocontin937 Год назад

      Se non babysitti il mid silver ti trovi contro il loro 20-0
      Magari ci si aspettava da un toplaner diamond che facesse la scelta intelligente, pickasse tank, e arginasse i danni