Dargen D'Amico nel 2017 cantava "Chissà quale epidemia ci sarà quando sarò sulla quarantina , e chissà in quale angolo bellissimo del mondo farò la mia quarantena" Siamo di fronte a un profeta ragazzi :')
Quando ascolto Dove si balla non posso fare a meno di emozionarmi. Da un anno e mezzo sto vivendo quella che definisco la mia crisi di mezza età, nonostante abbia 25 anni ma voglio risparmiarvi i mie drammi personali che mi attanagliano e che mi hanno fatto dubitare di qualsiasi cosa in primis di me stesso. Appena ho ascoltato quel brano al festival ho pensato, innanzitutto, che la dance abbia il sacrosanto diritto di trovarsi su quel palco come musica italiana visto che gli anni '90 ci sono stati 30 anni fa e in quegli anni la Dance italiana è stata suonata in tutto il mondo; poi ho pensato che fosse il testo più vero e reale di tutto il festival, sembrava parlasse di me, ero io, e ora che ho ascoltato le sue parole mi sento con un vuoto dentro, anche io mi ripeto ogni giorno che ho smesso di sognare ad occhi aperti cosa che prima di questa mia crisi facevo continuamente e mi domando come sia possibile che mi trovi connesso in tal modo con una persona che non conosco e che ha 15 anni in più a me, con un background completamente diverso. In realtà il podcast l'ho ascoltato ieri sera ma sono stato tutta la notte a rimuginarci su e ho sentito il bisogno di venirlo a scrivere. Non vi è alcuna decodifica aberrante, alcuna intentio, solo vita vissuta. Ciao raga.
@@coat.thik1 Barbascura grande divulgatore e fedez disse che avrebbe fatto una puntata con lui in un precedente podcast. Marra grande “rapper”, anche se c’è stata la “faida” tra fedez e marra aspetto volentieri una loro puntata (l’hanno proposta qualche settimana fa) Va benissimo che non potrebbero piacerti, però secondo me sarebbero molto interessanti come puntate
@@maicholartusi2865 barbascura dovrebbe farsi operare alle corde vocali porcacciddio che fastidio la sua voce, dopo un minuto che parla mi sanguinano le orecchie
Ascoltai Analità Universale almeno 14 anni fa, fu illuminante avere una tale apertura e ironia in un ambiente musicale caratterizzato da una certa mascolinità tossica. Ho amato quasi tutta la tua discografia, ma ancora oggi ascolto "Arrivi stai comodo e te ne vai" e mi emoziono immensamente: è un itinerario dell'abbandono, del distacco da chi si ama, attraverso infanzia, età adulta e vecchiaia. Viva Dargen e viva l'arte!
La puntata migliore di sempre! Dargen un mito, conosciuto quando ero più piccolo circa 10 anni fa e vederlo riemergere ora è davvero una cosa che mi fa piacere
Jacopo è sempre ♥️, ho avuto la fortuna di ascoltare ogni suo disco all'uscita. Ogni volta mi chiedevo "ma come cazzo fa a non avere il seguito che merita?" Vederlo finalmente riprendersi quello che si era lasciato per strada è una cosa davvero bellissima.
"Federico da quanto non indossi degli occhiali da sole?" "ma sarà un mese più o meno" "lo sai che Dargen D'Amico li indossa tutti i giorni, mi ha detto che si sveglia la mattina, fa pipì (che sennò sporca in giro), e poi mette gli occhiali da sole"
Non ti conoscevo prima di Sanremo, ma da allora mi sono detta "Dargen mi piace, mi pare un tipo intelligente", e avevo ragione, te lo si legge negli occhi!
Grande Dargen..abbiamo fatto tantissime serate ad aprire i live suoi e di quando era con danti...troppo simpatico e soprattutto alla mano..umilissimo! si vede k viene da quell epoca!!! io ce li ho tutti i suoi dischi!!!!e me li ha autografati tutti..sia musica senza musicisti che il doppio di vizi di forma virtù
Dargen ha dato un enorme contributo al rap italiano sdoganando tante tematiche rap e portando sonorità molto diverse che mancavano ancora. Personalmente abituato ad ascoltare determinati tipi di sonorità e tipo di linguaggio rap ho avuto qualche difficoltà ai tempi ad ascoltarlo però sempre avuto grande rispetto per lui. PS. Spero nell'arrivo di un intervista con Willie Peyote o Rancore o Neffa (magari).
Ciao Jacopo, complimenti per San Remo, purtroppo i poeti non sono apprezzati sopratutto se nascono nell’epoca sbagliata. Se può consolarti Pasolini partecipò tre volte al premio letterario Strega (1955-1959-1968) e non vinse mai. Per citare altre figure di spicco, neanche Berlusconi riuscì a vincere la causa in cui venne citato per frode fiscale tramite Mediaset, ma in compenso ha una intera pagina Wikipedia sui suoi processi penali. Buona giornata.
C'è bisogno di una puntata che percorre tutta la storia del rap dall'inizio, proprio i primi anni oscuri underground di cui girano solo leggende. Kaos sarebbe ottimo come personaggio
Mi aspettavo che questo episodio sarebbe stato divertente e che avrebbero sparate molte cazzate, invece Dargen si è rilevato molto profondo e emotivo, ha trattato di argomenti che mi hanno stupito, dimostrando di essere una grande persona oltre che un grande artista
wow addirittura due ospiti nella stessa puntata, Nusret e Dargen, sempre fortissimi 🔥🤙🏼
HAHAHAHA
😂😂😂😂
Sal Bae per gli amici
Nusret gli ha fatto poi un Raguttino alle foglie d'oro che era 'na squisitessa Turco-Bolognese
Kanye sei tu ?
Dargen D'Amico nel 2017 cantava "Chissà quale epidemia ci sarà quando sarò sulla quarantina
, e chissà in quale angolo bellissimo del mondo farò la mia quarantena"
Siamo di fronte a un profeta ragazzi :')
Che ci fai qui andrè?
Ti prego video sul light spinning
“Ama Noi”
Grande andre
Ed ecco perché mi sto cagando in mano per i bombardamenti su Milano🥺
che stile questo nuovo cantante, gli stanno anche molto bene questi occhiali. Grande Martin!
Prego☺️
@@martinsateriale3961 inverti la t e la m nel tuo logo
@@pietropozzali6089 Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !
Pugliese?
@@pietropozzali6089 ahahaha trmn
@@pietropozzali6089 no capit
Fantastico Dargnen, mi è piaciuto molto anche Salt Bae
Ahahahahahahah
Ecco chi mi ricordavav
Quando ascolto Dove si balla non posso fare a meno di emozionarmi.
Da un anno e mezzo sto vivendo quella che definisco la mia crisi di mezza età, nonostante abbia 25 anni ma voglio risparmiarvi i mie drammi personali che mi attanagliano e che mi hanno fatto dubitare di qualsiasi cosa in primis di me stesso.
Appena ho ascoltato quel brano al festival ho pensato, innanzitutto, che la dance abbia il sacrosanto diritto di trovarsi su quel palco come musica italiana visto che gli anni '90 ci sono stati 30 anni fa e in quegli anni la Dance italiana è stata suonata in tutto il mondo; poi ho pensato che fosse il testo più vero e reale di tutto il festival, sembrava parlasse di me, ero io, e ora che ho ascoltato le sue parole mi sento con un vuoto dentro, anche io mi ripeto ogni giorno che ho smesso di sognare ad occhi aperti cosa che prima di questa mia crisi facevo continuamente e mi domando come sia possibile che mi trovi connesso in tal modo con una persona che non conosco e che ha 15 anni in più a me, con un background completamente diverso.
In realtà il podcast l'ho ascoltato ieri sera ma sono stato tutta la notte a rimuginarci su e ho sentito il bisogno di venirlo a scrivere. Non vi è alcuna decodifica aberrante, alcuna intentio, solo vita vissuta. Ciao raga.
Non ritenevo possibile che un commento potesse psicanalizzare una persona😂
Bellissima puntata bella persona dargen, ora guardo il video
se avessi messo in loop per un’ora la scena dell’applauso sarebbe stato bellissimo
Fallo
E anche quello dell'ambulanza
Bell'idea invitare Dargen insieme a Juandissimo di due fantagenitori
😂😂😂😂😂😂
hahahahaha
😂😂
Sottovalutatissimo.😂😂
Ahahahahahahah
Sto ancora aspettando la puntata con Aldo Giovanni e giacomo
No dai che brutta
E io con Marra e Barbascura
@@alessandrosampaolesi9821 ma che cazzo di gusti hai? Ma smettila
@@coat.thik1
Barbascura grande divulgatore e fedez disse che avrebbe fatto una puntata con lui in un precedente podcast.
Marra grande “rapper”, anche se c’è stata la “faida” tra fedez e marra aspetto volentieri una loro puntata (l’hanno proposta qualche settimana fa)
Va benissimo che non potrebbero piacerti, però secondo me sarebbero molto interessanti come puntate
@@maicholartusi2865 barbascura dovrebbe farsi operare alle corde vocali porcacciddio che fastidio la sua voce, dopo un minuto che parla mi sanguinano le orecchie
“io sogno un pieno che costi meno, porta pazienza presto pioverà benza”
Dargen ci serve ora più che mai….
Ascoltai Analità Universale almeno 14 anni fa, fu illuminante avere una tale apertura e ironia in un ambiente musicale caratterizzato da una certa mascolinità tossica. Ho amato quasi tutta la tua discografia, ma ancora oggi ascolto "Arrivi stai comodo e te ne vai" e mi emoziono immensamente: è un itinerario dell'abbandono, del distacco da chi si ama, attraverso infanzia, età adulta e vecchiaia.
Viva Dargen e viva l'arte!
D'accordo su tutto, ma sento il bisogno di dirti che il titolo esatto è "Arrivi stai scomodo e te ne vai" !
@@marcocabrelli1303 oddio mi hai illuminato! Per mille anni ho sempre sbagliato il titolo 😮 grazie mille Marco
@@clawdeo.b Figurati! Colpa di un vecchio errore di un video di youtube, ha tratto in inganno molti
Non è da tutti avere Dargen e Blanco ospiti nella stessa puntata
Questa è per pochi
Ritrovo modificato
sottile
Nn ho cpt
Nel cespuglio
La puntata migliore di sempre! Dargen un mito, conosciuto quando ero più piccolo circa 10 anni fa e vederlo riemergere ora è davvero una cosa che mi fa piacere
dopo tutti questi anni sono veramente felice che dargen abbia avuto la visibilità che merita
Complimentoni a Martin per essere stato preso come Daredavil, fiero di te 👏🏼
HAHHAHHAAHA
Martin e' un generale militare giapponese reincarnato in un bolognese.
Oppure nustret
@@livecamsex-checkmylink9000 gentilissima
Fatto
Hayahayahahahahhaha
Nessuno è arrivato fino in fondo ma ***SPOILER
Dargen d'Amico: "una delle puntate più belle che abbia visto". Modesto.
😎
"Federico è un mostro della televisione, Ama.... Deus anche un pò."
questo è Dargen
Fateci caso, Martin compare solo con personaggi con un QI decente
Capo Plaza prossimo Nobel
Ho sempre pensato che si presenti quando gli interessa l’ospite.
E allora spiega. Perché non c'era nella puntata con Babbo Natale?
@@annam02 non penso visto che martin ascolta baby gang
@@JokerCasbah 🤣🤣🤣🤣
🎵METTIMI QUESTI MELONI IN MANO, FAI COME L’ORTOLANO🎵
Jacopo è sempre ♥️, ho avuto la fortuna di ascoltare ogni suo disco all'uscita. Ogni volta mi chiedevo "ma come cazzo fa a non avere il seguito che merita?" Vederlo finalmente riprendersi quello che si era lasciato per strada è una cosa davvero bellissima.
"Federico da quanto non indossi degli occhiali da sole?"
"ma sarà un mese più o meno"
"lo sai che Dargen D'Amico li indossa tutti i giorni, mi ha detto che si sveglia la mattina, fa pipì (che sennò sporca in giro), e poi mette gli occhiali da sole"
Commento sottovalutato
Hai vinto tutto
Big up... 🤩🤩🤩
Solo per pochi evidentemente....
Mike TV della fabbrica di cioccolato sarebbe fiero di questa puntata, avete portato anche Nusr Et, grande episodio!
La puntata più attesa dell'anno, Dargen ti amo
non avrei mai pensato di vedere salt bae a muschio, bellissima puntata
Fedez manco i nomi dei podcast te li scrivi da solo, invece c'é chi se li scrive tutti i giorni
D'argen è quell'amico di cui il migliore amico (Luis) è sempre geloso.
Federico in questa puntata sembra il “lui” di 10 anni fa, forse è uscita un po’ la sua vecchia personalità in compagnia di Dargen
Prossima intervista di dikele: Gue che ne pensi di fedez che si fa scrivere il titolo del podcast? Non è una critica a Federico eh, una domanda.
Bellissima intervista
Non pensavo invitaste NELLO TAVER
Grandissimi
Top ospite di spessore.
Dovrebbe avere un suo podcast, magari più serio, ma ironico nel suo stile, sei grande Martin.
Martin: dice una cazzata ma con la voce profonda.
Tutti: ( °□°)
L'applauso di presentazione migliore di sempre 👍🏼👏🏽
Vi ringrazio di cuore ragazzi!!!
e adesso mi guardo pure la puntata!!!
Non ti conoscevo prima di Sanremo, ma da allora mi sono detta "Dargen mi piace, mi pare un tipo intelligente", e avevo ragione, te lo si legge negli occhi!
ma ha gli occhiali
Spaccherebbe un intervista a Greg Willen e anche una a Ernia
Martin ha completato la trasformazione in Salt Bae. Martin SalT Bae
Aspettavo Dargen dall'inizio del podcast ! Amo ♥️🤩
Grande Dargen..abbiamo fatto tantissime serate ad aprire i live suoi e di quando era con danti...troppo simpatico e soprattutto alla mano..umilissimo! si vede k viene da quell epoca!!! io ce li ho tutti i suoi dischi!!!!e me li ha autografati tutti..sia musica senza musicisti che il doppio di vizi di forma virtù
23:10 Comunque Dargen mi fa crepare dal ridere
"Torton
Non mi giro"
Mega
Dargen ha dato un enorme contributo al rap italiano sdoganando tante tematiche rap e portando sonorità molto diverse che mancavano ancora. Personalmente abituato ad ascoltare determinati tipi di sonorità e tipo di linguaggio rap ho avuto qualche difficoltà ai tempi ad ascoltarlo però sempre avuto grande rispetto per lui.
PS. Spero nell'arrivo di un intervista con Willie Peyote o Rancore o Neffa (magari).
92 muniti di applausi, e sto ancora applaudendo
siamo tutti con te Fede!
Fedez: tu hai fatto parte di
Dargen: è vero.
Ora vogliamo Fibra a muschio, FEDE CE LA PUOI FARE
10 in comunicazione
non uso mai l'inglese
ora faccio un'eccezione
@@alfonsotatto8365 #fuckfedez
Ciao Jacopo, complimenti per San Remo, purtroppo i poeti non sono apprezzati sopratutto se nascono nell’epoca sbagliata.
Se può consolarti Pasolini partecipò tre volte al premio letterario Strega (1955-1959-1968) e non vinse mai.
Per citare altre figure di spicco, neanche Berlusconi riuscì a vincere la causa in cui venne citato per frode fiscale tramite Mediaset, ma in compenso ha una intera pagina Wikipedia sui suoi processi penali.
Buona giornata.
Ahahahahhha
In bocca al lupo Federico... forza ❤
dargen nei minuti finali che sostiene i giovani😩🥺🥺❤️❤️😢❤️❤️
Dargen è un grande ha un modo di ragionare ed esprimere concetti molto interessante!!!👌👌👌
Intelligente e colto
Speriamo di vederlo spesso, mai fuori, ottimi ritmi e sempre opportuno anche nelle risate
Dargen Sembra la fusione tra Guè Pequeno e Cesare Cremonini con gli occhiali
Mado è vero ahahahahahah
Vogliamo Dargen come ospite fisso, lasciate like per farglielo capire ❤️🔥
B ma
Questa puntata sarebbe dovuta essere un’ora di voi che applaudite, mi sembra un concept interessante
troppo bello che in ogni puntata il muschio nel televisore è sempre più uguale a quello vero
Non mi stancherò mai di dirlo, CHIAMATE CAPAREZZA A MUSCHIO SELVAGGIO
C'è bisogno di una puntata che percorre tutta la storia del rap dall'inizio, proprio i primi anni oscuri underground di cui girano solo leggende. Kaos sarebbe ottimo come personaggio
Invece Martin si è appena fumato una canna e sta chillando mentre Luis è tornato nel 2016 e fa parte ufficialmente della DPG
se l'è rollata veramente durante il podcast
Innamorata di Dargen da sempre. Ci si vede all' Alcatraz 😎
Martin sembri Salt bae con gli occhiali 😂✨🍓
Riguardare le puntate e la spensieratezza fanno un certo effetto, in bocca al lupo per oggi
Forza Federico, che oggi sia per te un'ottima giornata!
Dargen D'amico, non ha mai avuto giustizia per le sue doti. Quest'anno è stato incredibile.
old school dargen ricordava quello che per me fu il periodo migliore dell'hip hop. per triste che fosse.
Dai Fede, siamo tutti con te
FEDEZ VOGLIAMO PAKY. Anche se penso sia già passato di lì paky, perché siete tutti senza collane
Vogliamo il maestro MACCIO alla prossima puntata 🙏🏻🙏🏻
Bella questa puntata di Muschio dove Saltbae intervista Dargen 😍
Ho partito con questo podcast
Raga portate Morgan, monopolizzerebbe il podcast come ha fatto Fiorello
Fedez doveva chiedere a Dargen come vedesse il fatto che lo aiutasse a scrivere (non tutti i giorni)
Rido 😂😂😂😂😂
Avrei un consiglio per Federico, non mangiare una cicca mentre hai un microfono aperto a 3cm dalla bocca ahahahahahahah. tanto amore comunque
Non me ne ero accorto fino a quando ho letto il tuo commento. Ora non riesco più ad evitare il rumore che fa. Grazie 🥲
Mi aspettavo che questo episodio sarebbe stato divertente e che avrebbero sparate molte cazzate, invece Dargen si è rilevato molto profondo e emotivo, ha trattato di argomenti che mi hanno stupito, dimostrando di essere una grande persona oltre che un grande artista
23:48 - “che ti volevo chiedere?”
“Non lo so questo”😂
Miglior risposta di sempre ahahahaha
Si può chiedere anche una intervista a Leon faun? Sono molto interessato al suo percorso
Comunque puntata molto bella grazie ragazzi👍
Dargen uomo di spessore!
Bell'episodio, già ascoltato due volte.
Io aspetto ancora Rocco siffredi
artista e ghost writer finalmente insieme😍
Un vero amico!
Incredibile come l'unico che stia bene con gli occhiali sia proprio dargen d'amico!! Ahahah
Finalmente il mio cantante preferito: Nello Taver
Il quarantenne più figo di sempre. Anche io gli avrei dato trent'anni
Fedez: "eee vabbè però per quest'estate potrai andare dove vorrai, avoja"
Russia: "you sure?"
Dargen d'amico artista su un'altro livello rispetto al panorama italiano
❤️ il discorso di dargen sui sogni e su i giovani è bellissimo
uno dei pochi ospiti artisti musicali o pop che ha mostrato un italiano decente, non ha sbagliato un congiuntivo e usato pochissimi intercalare
certo è un poeta
Voglio che qualcuno faccia un loop di 10 ore con quegli applausi
"fedez da quand'è che non scrivi"
"mah sarà un mese non so"
"sai dargen scrive tutti i giorni"
"lo so"
La risata di Federico mi uccide😂😂😂😂😂
Che improvvisatore grandioso, fatelo condurre vi prego
invitare Dargen D'amico e Salt Bae nella stessa puntata è un azzardo ma è riuscito bene
Dargen persona molto molto intelligente 💡..ottima puntata 🤙🏻
Che puntatone, che ospite.. davvero apprezzata!👏🏻👏🏻
1:04:50
Acculturatissima citazione da parte di Martin, che in pochi avranno capito
USERÒ GLI OCCHI DEL CUORE
Bellofigo scoperto dall’Avvofatto nel lontano 2012 con quella magistrale intervista sotto i porticati di Parma
Miglior intervista di quelle che ho visto di questo podcast.
Fonte d'ispirazione ❤️
Credo che dopo Dargen sia arrivato il momento di invitare Forrest e Angioni 💣💥🔥
il mio sogno sarebbe vedere una puntata che abbia come ospite un bambino. non so neanche io il perché
🎵 È venerdì e già lo sai… ah no, scusate.
Bella a Dargen D'Amico che mi ha insegnato a stringere il micro