Mi spiace sempre sentire queste storie dove i bimbi-ragazzi subiscono “le violenze “ degli adulti …. Però mi chiedo perché quando queste violenze fisiche e psicologiche avvengono da parte del padre non collocatario si chiuda un occhio e si faccia finta di non capire la gravità di certi comportamenti in una fase così importante della crescita dei propru figli, crescita ancora più difficile è complessa quando i propri genitori sono separati/divorziati! Parlano tanto di fare il bene dei minori quando in realtà fanno solo la cosa più semplice: cercare di accontentare il genitore, senza ascoltare realmente i desideri e le difficoltà dei figli!
Mi spiace sempre sentire queste storie dove i bimbi-ragazzi subiscono “le violenze “ degli adulti …. Però mi chiedo perché quando queste violenze fisiche e psicologiche avvengono da parte del padre non collocatario si chiuda un occhio e si faccia finta di non capire la gravità di certi comportamenti in una fase così importante della crescita dei propru figli, crescita ancora più difficile è complessa quando i propri genitori sono separati/divorziati!
Parlano tanto di fare il bene dei minori quando in realtà fanno solo la cosa più semplice: cercare di accontentare il genitore, senza ascoltare realmente i desideri e le difficoltà dei figli!
Nelle separazioni gli uomini sono sempre discriminati ela madri manipolano I figli contro i padri è vergognoso. La legge va cambiata