Non posso non ricordare il mio passaggio a Montpellier nel 2017.... Pioveva e viaggiavo senza gps e nelle tante rotonde ho girato a vuoto per 4 ore per ritrovarmi dov'ero entrato nel promo pomeriggio.... alla fine ho passato la notte su una panchina della fermata dell'autobus sotto una piccola tettoia perché piove....
@@pietrofranzese pensa.. sempre a Montpellier quella notte hanno cercato di derubarmi con l'inganno.... Uno zingaro di origine rumena insisteva per andare a casa sua... a vederlo si vedeva che era in malafede... Alla fine gli ho detto di lasciarmi stare in pace che non avevo bisogno del suo aiuto.... Almeno prima di invitare una casa sua ( sempre se c'è l'aveva ) che si guadagnasse prima la fiducia...
Ciao Pietro !! Bel viaggio e simpatico anche vedere lo stesso viaggio ma da 2 punti di vista diversi ( ho già visto il racconto di Omero). Toglimi la curiosità ....ma in questo video stai usando la collonna sonora di Omar Chinea ? Ci sta bene.....
Nonostante la buona volontà dei ragazzi di Decathlon, per risolvere serve un buon meccanico di bici alla vecchia maniera, alla faccia delle multinazionali. Bel giro. Peccato per la traccia solo su Strava. Trovo che per viaggiare Komoot sia molto meglio, soprattutto per la navigazione esplorativa.
Pietro una domanda , cosa ne pensi della cube come marchio? , Ormai penso si equivalgono un po' tutti come componenti , ma la cube ti offre qualcosa in più a parità di prezzo.
Caro Pietro, tu mi stupisci sempre con ""effetti speciali""e con grandi avventure.... però tu ed io in giorno dovremmo parlare.....devo capire...io sono un ciclista viaggiatore quasi normale..e non capisco se tu sia dotato di super poteri o solo di un bel po' di """ culo"""....la scampi sempre !!!!
Grande Pietro, sei troppo simpatico. Tu e Omero dovete fare viaggi insieme più spesso. E poi le parentesi culinarie sono il top!!
Pietro complimenti per i video e la tua determinazione .
Molto vento però grande tappa con le forature ecc. Bravo ciao 🍀
Sti video sono come una lezione di geografia. 🙂
😊✌️🗺
Tanta pura,sana invidia..👍💪
Bravo Pietro, grandi ragazzi bellissimo viaggio 💚👏👏👏
Non posso non ricordare il mio passaggio a Montpellier nel 2017....
Pioveva e viaggiavo senza gps e nelle tante rotonde ho girato a vuoto per 4 ore per ritrovarmi dov'ero entrato nel promo pomeriggio.... alla fine ho passato la notte su una panchina della fermata dell'autobus sotto una piccola tettoia perché piove....
Che storia!
@@pietrofranzese pensa.. sempre a Montpellier quella notte hanno cercato di derubarmi con l'inganno....
Uno zingaro di origine rumena insisteva per andare a casa sua... a vederlo si vedeva che era in malafede...
Alla fine gli ho detto di lasciarmi stare in pace che non avevo bisogno del suo aiuto....
Almeno prima di invitare una casa sua ( sempre se c'è l'aveva ) che si guadagnasse prima la fiducia...
Bellissimo 👍
Ciao Pietro !!
Bel viaggio e simpatico anche vedere lo stesso viaggio ma da 2 punti di vista diversi ( ho già visto il racconto di Omero).
Toglimi la curiosità ....ma in questo video stai usando la collonna sonora di Omar Chinea ? Ci sta bene.....
Ciao grazie! No le colonne sonore sono prese su internet, sono di tutti non so quali usa lui
4:36 🤣🤣🤣 Per fortuna quei contrattempi succedono anche a voi, io però sono molto peggio.
❤
Nonostante la buona volontà dei ragazzi di Decathlon, per risolvere serve un buon meccanico di bici alla vecchia maniera, alla faccia delle multinazionali.
Bel giro.
Peccato per la traccia solo su Strava. Trovo che per viaggiare Komoot sia molto meglio, soprattutto per la navigazione esplorativa.
Komoot è perfetto per pianificare, ma per la navigazione per la mia esperienza no, sopratutto perchè consuma troppa batteria
@@pietrofranzese scusa Pietro ma non ho capito: pianifichi la traccia con komoot e poi la segui sul telefono con strava?
I doc a Robert sono arrivati?
Potrebbe essere che nello smonta e rimonta la ruota la pinza si sia inclinata, perciò una regolazione può risolvere il rumore
Menomale che ci sn ancora i maestri meccanici nelle piccole botteghe
Pietro una domanda , cosa ne pensi della cube come marchio? , Ormai penso si equivalgono un po' tutti come componenti , ma la cube ti offre qualcosa in più a parità di prezzo.
Ciao non l'ho mai usato e non lo conosco bene quindi eviterei di dirti 😬
👍👍👍💚
Caro Pietro, tu mi stupisci sempre con ""effetti speciali""e con grandi avventure.... però tu ed io in giorno dovremmo parlare.....devo capire...io sono un ciclista viaggiatore quasi normale..e non capisco se tu sia dotato di super poteri o solo di un bel po' di """ culo"""....la scampi sempre !!!!
😊✌️
Nel frattempo Robert 🤬
😇😇😇
Sbaglio..... oppure Omar viaggia con pochissimo bagaglio e pochissima """attrezzatura""" ????
Yesss attrezzatura molto più leggera e meno ingombrante. Equipaggiamento top il suo 👌
🤦♂️🤦♂️🤦♂️