Это видео недоступно.
Сожалеем об этом.

SFIDA IN FAMIGLIA - 31° Italian Baja [VLOG]

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 12 июл 2024
  • ITALIAN BAJA 2024
    Un weekend ricco di emozioni e passione per il Team Manocchi che ha affrontato una delle gare più complesse del calendario sportivo 2024.
    L'equipaggio 856, composto dai fratelli Kevin (16 anni) e Giada Manocchi (21 anni), ha affrontato le prove cronometrate con grande determinazione.
    "Già dai primi chilometri ho capito che non sarebbe stata una gara semplice, poiché abbiamo dovuto attraversare grandi corsi d'acqua," ha dichiarato Kevin Manocchi. "Ero un po' intimorito, ma grazie ai consigli di Giada siamo riusciti a uscire dal greto e a proseguire la gara con un ritmo molto buono per le nostre aspettative. Alla fine siamo arrivati noni assoluti nei Side by Side e siamo stati gli unici Yamaha a terminare la competizione."
    Giada ha aggiunto: "È stata una gara difficile ma divertente! Sono orgogliosa della gestione di Kevin. Mi ha ascoltato sempre (cosa non scontata) e ha trovato il giusto equilibrio tra adrenalina e razionalità, concludendo la gara più attesa dell'anno."
    L'equipaggio 853, composto da Michele Manocchi e Nicola Bellotto, alla loro prima esperienza insieme, ha dovuto affrontare problemi meccanici dovuti al fango.
    "Questa è la nostra gara di casa," ha spiegato Michele. "Conosciamo molto bene le difficoltà del percorso, anche se ogni anno cambia. Quest'anno avevo Nicola come navigatore alla sua prima esperienza, dato che Giada è salita con suo fratello, il quale mi ha dato subito filo da torcere. Appena Nicola ha capito il ritmo di gara, abbiamo cominciato una super rimonta, superando diversi Can-Am, incluso Kevin che aveva preso il largo. Tornando all'assistenza, però, abbiamo avuto problemi al motore. Dopo essere stati trainati alla base proprio da Kevin, abbiamo deciso insieme a Emanuele (che ci ha seguito nell'assistenza) di fermarci. È stato bello correre con Nicola, un ragazzo che si è messo in gioco in una gara così insidiosa. Che dire poi delle foto di Vania, che saranno un ricordo meraviglioso di questa incredibile gara."
    Nicola ha dichiarato: "In pochi mesi di allenamenti e formazione, grazie alla grande esperienza di Michele, Giada e Kevin, ho debuttato come navigatore e sono riuscito ad affrontare una delle gare più impegnative e competitive a livello europeo. La difficoltà del percorso era notevole, ma grazie alle grandi capacità di Michele abbiamo superato anche i tratti più insidiosi. Hanno avuto un ruolo importante tutte le persone che sostengono il Team Manocchi e che mi hanno accolto come in una grande famiglia. È soprattutto grazie a loro che possiamo continuare a correre e a sognare."
    Supported by:
    ⚪ Portogruaro Gomme s.r.l
    ⚪ Pizza Number One
    ⚪ Autofficina Elettrauto NEW LAND
    ⚪ Orval: costruiamo il tuo spazio
    ⚪ Pre.Gio
    ⚪ FRARE s.r.l
    ⚪ Mfc Cars
    ⚪ GT2i Italia
    ⚪ Credem Banca
    ⚪ Ristorante ALLE GRU
    ⚪ Formula 2000
    ⚪ Mio Dino Arredamenti
    ⚪ Farmacia Flaborea Portogruaro
    ⚪ Casa della Batteria Portogruaro - VE
    ⚪ Centro Ricambi Due
    ⚪ Rima Commercio Mietitrebbie
    ⚪ Puppo Tendaggi
    ⚪ VITALITA' E BENESSERE
    ⚪ Stefano Bastanzi Coach
    #baja #rally #vlog #motorsport #italianbaja #driver #team

Комментарии •