“STILI COGNITIVI E STILI DI APPRENDIMENTO” Realizzare questo video è stata un’impresa epica. Ho dovuto registrare per ben 4 volte. Durante la prima registrazione ha iniziato a squillare il telefono; alla seconda sono entrati nel mio studio e hanno interrotto le riprese (rigorosamente amatoriali); la terza ho ripetuto due volte lo stesso stile cognitivo. Questa è la quarta registrazione. Anche qui ho fatto un errore di concordanza al minuto 3:15 avrei dovuto dire “è la maniera attraverso la quale” ho detto “è La maniera attraverso il quale”. Essendo un video amatoriale e non essendo un tecnico non so smontare il video. Pertanto rimarrà così. Pertanto vi chiedo scusa per questo errore, ma abbiate cura di essere gentili: non è facile parlare dietro una telecamera; non è facile cercare di riassumere in pochi minuti tanti concetti. BUONA VISIONE ruclips.net/video/spDUzBUvReM/видео.html
“STILI COGNITIVI E STILI DI APPRENDIMENTO”
Realizzare questo video è stata un’impresa epica. Ho dovuto registrare per ben 4 volte.
Durante la prima registrazione ha iniziato a squillare il telefono; alla seconda sono entrati nel mio studio e hanno interrotto le riprese (rigorosamente amatoriali); la terza ho ripetuto due volte lo stesso stile cognitivo.
Questa è la quarta registrazione. Anche qui ho fatto un errore di concordanza al minuto 3:15 avrei dovuto dire “è la maniera attraverso la quale” ho detto “è La maniera attraverso il quale”. Essendo un video amatoriale e non essendo un tecnico non so smontare il video. Pertanto rimarrà così. Pertanto vi chiedo scusa per questo errore, ma abbiate cura di essere gentili: non è facile parlare dietro una telecamera; non è facile cercare di riassumere in pochi minuti tanti concetti.
BUONA VISIONE
ruclips.net/video/spDUzBUvReM/видео.html
Grazie per questo video, molto interessante e utile