@@rlf5523 Peccato che quello che piace a te sia contro i regolamenti, contro la legge e contro l'ecosistema e la biodiversità, ... molte analogie coi bracconieri. Poi sono d'accordo con te che per chi pesca e fa video, agganciare un siluro e rispettare i regolamenti è una bella "rottura". Vorrebbe dire, interrompere la pesca, sopprimere il pesce, trascinarne la carcassa per diversi chilometri, imbustarlo in un sacco impermeabile, caricarlo in auto e conferirlo alla piazzola ecologica del comune di residenza. Si ... in effetti mooolto più comodo e vantaggioso rilasciarlo, anche se illegale.
I bellissimi gesti che compì fanno capire che sei una brava persona
Minchiazza che trippa😂😂😂
Se non vuoi uccidere siluri, non andare a caccia di siluri!
E che cosa cambia? Il numero di siluri non cambia comunque. Se vuoi farli diminuire sei tu che devi andarteli a pigliare...
@@rlf5523 è inutile che tu vada a pigliarli, se poi li rilasci! A meno che non ti interessi di più pubblicare il video.
@@Cianuro61 A me piace pescare i siluri e mi piace fare video, quindi fattene una ragione: continuerò ad andarli a pescare, rilasciarli e fare video.
@@rlf5523 Peccato che quello che piace a te sia contro i regolamenti, contro la legge e contro l'ecosistema e la biodiversità, ... molte analogie coi bracconieri.
Poi sono d'accordo con te che per chi pesca e fa video, agganciare un siluro e rispettare i regolamenti è una bella "rottura". Vorrebbe dire, interrompere la pesca, sopprimere il pesce, trascinarne la carcassa per diversi chilometri, imbustarlo in un sacco impermeabile, caricarlo in auto e conferirlo alla piazzola ecologica del comune di residenza. Si ... in effetti mooolto più comodo e vantaggioso rilasciarlo, anche se illegale.
@@Cianuro61 Anche non andarli a pescare, e criticare chi lo fa, è un buon modo per lavarsi la coscienza...