Ciao Enrico. Per iniziare a ragionare servirebbero a mio avviso un regista valido, un attaccante valido e un terzino destro valido. Ah, e naturalmente un ds è una dirigenza seria. Qualcosa mi dice però, che così non sarà.
Non sarà così ma vi chiedo Enrico e Matteo, se riuscite a rispondere, lo prendereste Vlahovic ,al di là che è impossibile, se ci fosse un progetto serio e un allenatore serio (che al momento non c’è ovviamente)? Io lo prenderei domani. Concludo dicendo che Bennacer è più mediano che mezzala anche se lo stavano silurando 6 mesi fa. Fofana ha sempre fatto la mezzala. A me piace molto Ricci che ha appena rinnovato ma pare esserci GA per farlo andare via per 25-30 milioni e sarebbe ottimo mediano puro, italiano e con ottimi prospettive per noi. Un abbraccio, ribadisco la mia stima ad entrambi, vi seguo sempre.
@@simonegiacomascusa ma a che serve ragionare su giocatori che tanto già sai che non sono possibili? Bisognerebbe vedere che dirigenza, che allenatore ci sarebbero e come intendono giocare. Mia opinione eh.
Ma infatti la contestazione non è solo per i risultati… è per il metodo, la comunicazione, la struttura inesistente, la strategia volgare E i risultati. Se anche cambiassero i risultati per me non cambia nulla, sarò felice per la squadra ma sempre incazzato con la società
Avete ragione, purtroppo io ho già letto commenti di esaltati che già esultano (manco avessimo già vinto...). Giusto ieri sera dopo la partita ho scritto un commento su instagram dicendo comunque che la contestazione deve continuare a oltranza, e uno mi ha risposto: "No, se si vince no..." capite che c'è ancora troppa gente inebetita, e penso non cambierà mai
@@alessandro.fedrigo ma tanto con questa società i risultati non arrivano mai. Puoi fare une periodo bene, vincere qualche partita e poco altro, le cose importanti non arrivano. Ma poi ieri abbiamo vinto per un gentile omaggio di Loca e un autogol… chi non vede queste cose tanto prima o poi tornerà alla realtà. #cardinaleout
Per me è proprio una delusione, speravo potesse sostituire dignitosamente Giroud ma siamo molto, molto lontani dalle abilità balistiche del francese. Ci manca la punta come il pane.
Lo dico da tantissimo! Una società competente e che vuole vincere va a Lisbona e compra Gyokeres!! Non mi prendi Morata - che non è una prima punta - e soprattutto Abraham. Il problema è che gli hanno fatto un quadriennale!!
Dati da verificare, ma, nel frattempo, su Rui Costa si dice questo Dal 2008 al 2020 è stato il direttore sportivo del Benfica, mentre dal 2021 ricopre la carica di presidente del club. Dal suo arrivo, le operazioni più remunerative sono le seguenti: 🇵🇹 Joao Neves al Paris Saint-Germain per 60 milioni di euro (prodotto del settore giovanile). 🇧🇷 Marcos Leonardo al Al-Hilal per 40 milioni di euro (acquistato a 22 milioni). 🇧🇷 David Neres al Napoli per 28 milioni di euro (preso a 15 milioni). 🇦🇷 Enzo Fernandez al Chelsea per 127 milioni di euro (preso a 44 milioni). 🇵🇹 Goncalo Ramos al Paris Saint-Germain per 65 milioni di euro (settore giovanile). 🇵🇹 Joao Felix all'Atletico Madrid per 127 milioni di euro (settore giovanile). 🇺🇾 Darwin Nùnez al Liverpool per 85 milioni di euro (preso a 34 milioni). 🇵🇹 Ruben Dias al Manchester City per 72 milioni di euro (settore giovanile). 🇧🇷 Ederson al Manchester City per 40 milioni di euro (acquistato per 500 mila euro). 🇧🇪 Axel Witsel allo Zenit per 40 milioni di euro (preso a 9 milioni di euro). 🇲🇽 Raùl Jimenez al Wolverhampton per 38 milioni di euro (preso a 22 milioni). 🇵🇹 Renato Sanches al Bayern Monaco per 35 milioni (settore giovanile). 🇦🇷 Angel Di Maria al Real Madrid per 33 milioni (preso per 8 milioni di euro e poi ripreso a parametro zero lo scorso anno). 🇵🇹 Fabio Coentrao al Real Madrid per 30 milioni (acquistato a 900 mila euro). 💰Per un totale di 820 milioni di euro guadagnati a fronte di un esborso pari a 155 milioni di euro. Ah, il Benfica dal 2008 ha vinto: 🏆 7 Campionati, 2 Coppe del Portogallo, 7 Coppe di Lega, 5 Supercoppe portoghesi. In campo era un fenomeno. Dietro la scrivania è come Re Mida. Semplicemente, Manuel Rui Costa... 👏🏻 ❤️
Bravo Enrico hai fatto una lectio magistralis sulla importanza di tenere la schiena dritta per la quale mi batto da una vita, in ogni dove. Se lo facessimo in molti, questi paladini del politicamente corretto cadrebbero come castelli di sabbia.
Lo sò che non ha niente a che vedere con Bradbury se non per lo stesso sport praticato, ne con il tuo discorso Enrico, ma c'è un genio (in questo caso una donna Yang Jingru) che ha fatto una genialata, cioè, è partita a razzo facendo un giro intero di pista e si è accodata al resto delle velociste. Queste velociste non pensando all'accaduto, hanno gareggiato normalmente mentre l'atleta cinese è rimasta in coda al gruppo, ma vincendo communque la medaglia d'oro visto che aveva un giro di vantaggio. Quand'è che vedremo una genialata dai nostri dirigenti ? Un abbraccio a tutti.
Siamo arrivati in Finale contro l'Inter e si deve tifare per la vittoria, certo la squadra va rivista, Ela contestazione DEVE continuare, perché è l'unica arma, assieme a non spendere soldi per il merchandise e rinunciare ad andare a San Siro, per fare sentire che non siamo e non saremo mai clienti, ma siamo Milanisti.
Falso mito: a 18 anni, Steven Bradbury divenne campione del mondo con la staffetta 5000m; a 19 e 20 anni, vinse un bronzo e argento mondiali, oltre a un bronzo olimpico a Lillehammer (1994) nella stessa disciplina. Si pensava fosse un grande talento, ma lo stesso anno rischiò di morire, a causa di una profonda ferita riportata nello scontro con un altro pattinatore. Fu curato con 111 punti di sutura, e ci volle un anno e mezzo per riprendersi. Da allora, le sue prestazioni peggiorarono. Come non bastasse, a 27 anni si fratturò il collo in un drammatico incidente avuto con un altro avversario. L'inserimento nel suo corpo di viti e placche non lo fermarono: a 29 anni, contro il parere dei medici, partecipò all'Olimpiade di Salt Lake City (2002). Il resto è un'entusiasmante storia.
Leggendo e ascoltando commenti su programmi e giornali, il Milan sarebbe completamente cambiato e parrebbe la squadra più forte che ci sia. Roba da matti. E ciò si ricollega al tuo video dove commentavi la conferenza stampa dove c'erano solo domande salivose. Per fortuna che c'è qualcuno che ha onestà intellettuale come te. Grazie davvero Enrico
musah deve giocare titolare che vi piaccia o no. E' l'unico centrocampista che al momento puo garantire un minimo di ritmo e di corsa, viste le condizioni fisiche di bennacer (e anche di fofana che mi sembra veramente stremato, giustamente peraltro)
Analisi ineccepibile pure oggi.Credo tu appartenga a quella categoria di giornalisti che purtroppo oggi in Italia non abbiamo più e di cui ne sentiamo parecchio la mancanza.Liberta' di pensiero, analisi sempre precise e intelligenti. Grazie Enrico.
Esattamente la solita squadra, il solito gioco tranne i primi minuti con più aggressività, sicuramente per il nuovo Mister ci vuole tempo per giudicare, comunque la vittoria ad essere onesti non è dovuta alla strigliata ma a due ingenuità della juve, un rigore evitabilissimo e un'autorete casuale ma anche questo fa parte del calcio, tranne questi due episodi non abbiamo mai tirato in porta.. Bene per la vittoria ma non c'è nulla da esaltarsi, a parte il punteggio chi ha visto un Milan trasformato probabilmente ha visto un'altra partita..
Avrei preferito Ray Bradbury, però c'è anche da ricordare come il buon Steven abbia avuto, precedentemente all'oro di Salt Lake City, una sfiga pesante. Comunque in Australia ci sono stazioni sciistiche, sebbene non sia uno sport popolarissimo a quelle latitudini. Viceversa la nazionale australiana di short track era quotata molto bene ai tempi.
Un modo educato per dire che abbiamo avuto una fortuna incredibile. Credo che Conceicao, parole a parte, sia uscito dalla partita con molti più dubbi che certezze. La squadra ha avuto una buona reazione, ma non dimentichiamo che prima del rigore, la Juve spreca due goal incredibili. Poi i cambi di Motta, la sorte e lo spirito (santo) ci hanno regalato la finale. Ma se scendessimo nei dettagli tecnico tatticici c'è da essere scoraggiati. Complimenti Enrico per la tua coerenza, avanti così.
Mi sarei giocata volentieri la carta "colpo di culo alla bradbury" in finale. Mo' serve che la dea fortuna non ci abbandoni o sarà.... 😬🫣😄😃 Guarderò con un occhio chiuso e l'altro a metà come ho fatto per il rigore di pulisic😅.
Mitico Enrico! Come sempre! Per quanto riguarda il come dobbiamo giocare ti dico la mia: questa squadra è da 352...Fonseca ci ha lasciato una piccolissima eredità, ha lavorato su Leao per farlo avvicinare a una 2a punta.. Detto queato musah e theo sono perfetti per fare gli esterni a tutta fascia...La chiave poi è musah esterno nei 5...devastante (come fu asamoah nella.juve) e theo dall altra parte devastante...col 352 rivaluti pavlovic, loftus, morata, royal da centrale nei 3 fa meno danni...okafor può fare la seconda punta...l unico che in questo modulo non c entra nulla sarebbe chuku (potrebbe fare l estermo nei 5 ma sarebbe molto molto azzardato) Aggiungo: la partita più bella che abbiamo fatto fino ad ora è stata a Madrid che che se ne dica è stato un 352, con royal che ha fatto il 3 centrale...mike...royal thiaw tomori...musah pulisc fofana reinders theo...morata leao
Questi giocatori non sono portati a un gioco veloce di Sergio per 90 minuti vanno subito in confusione come ieri bennacer veniva richiamato spesso di non abbassarsi
La cosa incredibile di questa squadra è che nn sa crossare , nemmeno su corner né fare le rimesse laterali ..sempre indietro di 20metri .....l opposto di quello che fanno i nostri cugini
Bon pomeriggio Enrico. Io come ti ho scritto nel post partita mi chiedo quando vedremo Emerson Royal in tribuna, mi chiedo se Theo riuscirà mai a recuperare la testa, senza quella non riesci nemmeno fisicamente. Quando potremo vedere Camarda in campo, al posto di Morata che non la mette dentro mai. (quanto rimpiango Girud per carattere goal e carisma). Spero in un acquisto a gennaio preferirei una punta vera, alla peggio un centrocampista. Leggevo che Cardinale lascerà a giugno , mi sembra una caz.. anche se lo spero vivamente. Grazie per i tuoi video sempre assolutamente condivisibili al 100%. Forza Milan. Contestazione dura , adesso ancor di più.Ribadisco Ibra si è scusato perchè gli è stato imposto, Lui di sua sponte non lo avrebbe mai fatto.
Buonasera Enrico, ma lei chi di crede di essere: l'unico ad avere il "verba" assoluto? Non le va bene niente, si erge ad analisi tecnico-tattiche approssimative... Inizialmente seguivo il suo canale con attenzione, poi ho capito la deriva che stava prendendo ed ora seguo solo di tanto in tanto i post partita solo per la presenza di Gimbo Tognazzi che mi sembra l'unico raziocinante. Mi spiace perché la ritenevo una persona meno assolutista... Buon proseguimento....
Cmq la posizione fuori porta del loro portiere era a seguito di una nostra ripartenza pericolosa. Un lancio a Musah sulla fascia, Gatti lascia Abrham e chiude su Musah. De Gregorio esce su Abrham solo al centro per un eventuale assist di Musah e la deviazione di Gatti lo spiazza totalmente ..
Bravo Enrico. Questo è proprio quello che ci vuole: una rivoluzione morale. Oltre che formale e ortografica. Apprezzo tantissimo i tuoi video anche per il frasario (mini esempio stupido dal video qua sopra, appunto: “frasare”). Come scriveva Calasso, la forma è contenuto, e io non riesco nemmeno più a leggere articoletti raffazzonati (anche dai “big” del “giornalismo”, ed elargiamo pure le virgolette) dieci minuti prima di pubblicarli (voglio sperare, almeno), con virgole, spazi e consecutio fuori posto. Vuoi fare il giornalista? Bene, la grammatica non è negoziabile, la logica del discorso nemmeno, e i tramezzini col tonno devi dimenticarteli…
L'unica cosa che spero e' un cambio di modulo, un 442 (che ritengo il migliore) o un 433. L'importante e' dimenticare un centrocampo a due. Poi, dopo un girone d'andata cosi' deludente, tutto quello che verra' in piu' andra' comunque bene. Quest'anno non possiamo aspettarci molto di piu'. Questo ovviamente parlando solo di campo. Per la societa' resto fedele al pensiero di questo canale.
Si ok ma francamente ieri anche a 3 a centrocampo è stato il delirio! Bennacer scoppiato Reinders limitato da Concicao in copertura quando solo offensivamente è incisivo boh! Speriamo che ce la caviamo...
Bellissima nota storica; sentendola mi è venuto in mente un racconto di Buzzati (Sette piani) dove il protagonista inaspettatamente ha avuto una sfiga dopo l’altra che lo ha portato dove nessuno, men che meno lui, si aspettava o voleva. 🔝
Ieri sera la parte finale della diretta con il racconto di bradbury è stata spettacolare. Meritava pero il commento della gialappa mentre facevate rivedere la magica impresa😂
Enrico per me hai ragione su quasi tutto l'unico fatto è che per me la società nella marea di sbagli che sta facendo una cosa giusta l'ha fatta, ha trovato un allenatore serio, io in lui ci credo indipendentemente da come andranno i risultati, per me è un upgrade rispetto ai precedessori fonzie e pioli poi magari mi sbaglio ma spero di no per il bene del Milan❤️🖤
Avanti ⏭️ Tutta Sempre 💪 💪 💪 Qui Non si molla di 1cm MAI. Contestazione ad Oltranza 💪 💪 💪 D'accordo su tutta la linea, stiamo dando fastidio, e poi come!!! Non sarà certo una coppetta 🍨 eventualmente arrivi a far abbassare la guardia. Ieri x me siamo stati penosi 😮😢😮xché purtroppo x Noi 🙏 Questo Siamo, da Ottavo Decimo posto con la rosa che abbiamo, nonostante tutte le dichiarazioni di facciata (che possono solo far abboccare ormai i girini all'amo) Qui non ci sono Obiettivi, Progetti, Stimoli x i Nostri Ragazzi 🚸 bravi o meno che siano ❤❤❤ (il cambio allenatore? 🤔) Secondo me gli ha dato un fastidio enorme a loro farlo, anche se a conti fatti sempre a loro riporta il giro del portafoglio!!! 🙏 🙏 🙏 Che l'universo ce la mandi buona 💪 💪 💪 Grazie 🙏 Enrico.
Grazie a Enrico e a tutto quello che sta facendo, il coraggio di mettersi contro agli intoccabili nenestrelli, ho trovato di nuovo la voglia di scrivere sul e per il Milan. Alla faccia di certi vergognosi e inpresentabili redattori di milannight che tra l'altro era meglio che non si facessero vedere in video, che mi hanno bannato perché a detta loro ero maleducato nei confronti di chi sosteneva la società.
Enrico, hai ragione, niente facili entusiasmi ne delusioni, ma noi siamo in una situazione di estreme delusioni e solo L'USCITA DI CARDINALE CI PUO' PORTARE AD UNA BASE DIVERSA dove ricostruire.
Al netto delle tue considerazioni, che ho sempre e da sempre condiviso (in ogni e di ogni tuo video), avrei una domanda da porti: secondo te, budget alla mano, quali giocatori (realisticamente parlando) acquisteresti a Gennaio per poter farci fare almeno una dignitosa figura perlomeno fino alla fine dell'anno? In giro per l'Europa, ora come ora (leggasi anche "disponibili a cambiare maglia e ad un prezzo discutibile") non vedo tutti sti gran giocatori in grado di poterci fare un (potenziale) salto di qualità rispetto a quelli che abbiamo già in rosa (ahimè)... Hai sempre parlato in modo generico: sarei curioso di sentire una manciata di nomi nello specifico da parte tua... Grazie Enrico e, come sempre, FORZA MILAN
@@ciccio7253 Infatti la mia è una domanda pseudo-retorica...ma dato che Enrico parla sempre del "bisogna recuperare col mercato di Gennaio", volevo avere un suo parere e che facesse dei nomi
Si è vero comunque non abbiamo giocato bene e loro si sono ritirati non so che cosa gli sia venuto hanno fatto del cambi sbagliati, dunque io mi prendo il risultato siamo in finale e succeda quello che succeda i problemi del milan lo sappiamo e questa proprietà e questi dirigenti, che spero se ne vada via il più presto possibile, ora spero che questo allenatore dia convinzione a certi giocatori e quindi facciano la differenza, adesso mi sta bene aver vinto, lunedì vediamo e non ci facciamo tanti ghirigori , il mercato ovvio servirebbe qualcuno ma questi non so cosa faranno comunque dai su po di fiducia
Grande Enrico, condivido in pieno la tua analisi...hai ragione nel dire che la vittoria di ieri sera è stata fortunosa e che la Juve si è suicidata da sola tra cambi sbagliati e sciocchezze difensive nei due gol...io sicuramente non mi entusiasmo per questa vittoria casuale e senza aver visto un gioco di squadra decente e non tirando quasi mai in porta...spero contro l'Inter di vedere una squadra più convinta e cazzuta e che ritorni a giocare in difesa Gabbia che anche ieri in pochi minuti giocati ha salvato il risultato chiudendo sul tiro di Gatti...un grande abbraccio e buona giornata...
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se si dovesse vincere la Super coppa. Addio contestazione e applausi alla società. Ok vincere ma continuare nella contestazione è fondamentale.
No ..Enrico...essere contenti di andare in finale o addirittura vincere...non e' cosa buona.... Gia' sento gente entusiasta...... Ma come si fa'...... Non auguro il peggio...ma sicuramente solo risultati negativi possono alimentare la contestazione....non molliamo x favore
Ciao Enrico, grazie per il solito splendido post partita 😊 la verità è che abbiamo vinto grazie a due regali della Juve.. l'obiettivo è sempre lo stesso: cambiare tutto dalla testa ❤
Tante finezze di cultura generale, il personaggio non lo conoscevo questo Bradbury, all' epoca nel 2002 avevo 8 anni, 😅😅, seguivo solo il calcio da bimbo, poi capisco, il perche' non appare in Tifosiamo, Silvestrin e' troppo intelligente e sveglio, quelli che mettono li' sembra una gara a chi sia piu' scemo, eccetto Brogna, Steve e Neschio.
Queste perdite di tempo sul mercato sono normali perché semplicemente non faranno mercato… salvo qualche ragazzino alla Terracciano pagato a noccioline…
Premesso che vincere con quella splendida autorete contro i gobbi è una goduria immensa, dobbiamo riconoscere che per un'ora i gobbi hanno fatto molto meglio di noi. Poi sono completamente d'accordo con la tua analisi. C'è poco da esaltarsi, se con l'Inter ripetiamo la stessa prestazione ci asfaltano.
Contestare con obbiettività è quello che si chiede a chi ama il Milan, che per storia, anche nei momenti più bui, è cosa diversa dalla mediocrità degli Emerson Royal. Con l'Inter, squadra forte, ancorché fondata sul debito e su ogni alterazione della correttezza di una competizione, ci vorrà ben più che una gran botta di cu...Se proprio devo esprime un giudizio diverso, andando al giudizio sportivo, che oramai sembra, con questo Milan, non avere più senso, credo che Bennacer non abbia fatto una cattiva partita, ha toccato un gran numero di palle, per questo, rientrato in gruppo da 10 giorni, sbagliando ma dimostrando di poter ancora essere importante, così come Thiaw, che ha difeso con sicurezza, in qualche caso in maniera anche provvidenziale. Ciò che resta sempre da chiedere a questi unni americani è perché, con Kalulu, si sia preferito buttare soldi con Pavlovic e col sommo dei sommi...il più grande dei brasiliani in rosa nella storia del Milan....
Dico la verità…felice x la vittoria ma vedendo gli evidenti limiti della squadra terrorizzato dal poker che prenderemo con i cartonati! abbiamo una squadra male assortita…
Ieri sera da quel che mi è sembrato, il milan alla fine abbia iniziato la partita sempre col solito 4231 con i tre centrocampisti che ruotavano nel ruolo di trequartista ma principalmente lo faceva rejinders. Ho visto un 4231 con tre centrocampisti,poi coi cambi e con l'inserimento di musah e poi l'uscita di jimenez sembrava che fosse passato a un 442 con rejinders largo a sinistra e due punte. In ogni caso dal punto di vista tattico abbiamo visto delle novità, ma i problemi rimangono di altro tipo. Penso che la configurazione migliore per questa squadra sia la formazione di ieri sera(almeno parlo di centrocampo e attacco), dietro a mio parere gabbia non può star a guardare thiaw e tomori ed emerson royal per me non è meglio di calabria (anche se parliamo di un livello di terzini destri scarsi). Quest'estate se si voleva prendere il terzino destro era da prendere yan couto, che poteva star anche nei nostri parametri dopo aver fatto una stagione super a girona(chiaramente è arrivato prima il dortmund). Il ragazzo sta avendo quest'anno delle difficoltà, ma è un ragazzo dal sicuro avvenire e fa parte di quelle politiche di investimento e in parte di rischio. Emerson royal fa parte di quelle politiche di certezza(che faccia cagare visto che lo ha fatto da tutte le parti). Noi parliamo di richieste di acquisti di livello e questi qua parlano di kabar 2006 che a dortmund ha fatto qualche minuto, bondo,pepe,trincao (ne spunteranno altri di uomini di mendes)questa roba qua, oppure di un parcheggio di 6 mesi di dani olmo (giocatore da acquistare non da utilizzare per aiutare il Barcellona e per sfruttarlo per forse arrivare 4). Personalmente servirebbe kolo mouani che a me piace e penso possa esser un bell'investimento per l'attacco, ma il psg che lo ha pagato oltre 100 mln, lo venderà a meno di 50/60 mln(la risposta è ovvia, come è ovvio che non è nei parametri del milan, e continueremo ad andar avanti coi due cadaveri che abbiamo in attacco, che mi stan facendo rimpiangere giroud). Ps. Sto guardando ora il newcastle, che giocatore Sandro tonali, centrocampista a cui nessuno dei nostri, neanche il tanto esaltato rejinders, gli legherebbe nemmeno le scarpe
La cosa che trovo imbarazzante del giornalismo di oggi Enrico è stata mettere in risalto le "scuse" del Boss svedese di sto c**zo, per far ricredere parecchi beoti e attenuare le contestazioni, facendo passare l'idea che la società ha riconosciuto i propri errori, puntando sul fatto che la maggioranza dei tifosi non ha sentito con le proprie orecchie il discorso di Ibra, ma come sempre si deve fidare di quello che viene detto e scritto dalla stampa (ed è lì il problema). Ibra non si è minimamente scusato per come è stato trattato Fonseca in questi mesi, per la squadra che gli è stata messa a disposizione, per gli acquisti imbarazzanti che sono stati fatti... si è scusato esclusivamente per averlo mandato davanti ai giornalisti dopo la partita, mentre il giorno dopo, a partire da Suma & C. è stata raccontata un'altra versione che faceva indubbiamente comodo per tranquillizzare la tifoseria.
Ieri ancora una volta si sono visti i buchi nella rosa, sono secoli che aspettiamo un centravanti di razza per non parlare dell' upgrade che avremmo dovuto avere a dx rispetto a Calabria, e ci diamo ritrovati Emerson Royal ! Chi ci ha combinato così deve andarsene !!! Oggi, come sempre # ELLIOT/REDBIRD/IBRA OUT # # VIA I MERCANTI DAL TEMPIO # ❤🖤❤🖤❤🖤❤👹👹👹
Io ribadisco Enrico, ritengo conceicao un 🔝 dai tempi del porto, ma sia se le cose dovessero andare male ( 🤘) NON bisogna dimenticare che la colpa del perché siamo messi così è della società , sia se dovessimo risollevarci non sarà certo merito di quei mediocri. E non bisogna mai dimenticare certe cose.
Ps Avevo giurato a me stesso un mese fa di non vedere più il Milan quando gioca il Sommo dei Sommi...ma questo è il guaio di tenere al Milan, come il 95% di noi ben più di chi ne è proprietario e degli scribacchini telesocial assoldati, e continuo a vederlo...certo quando ha dato quella palla molle dietro...ho nuovamente vacillato
Comunque il messaggio su Bradbury l’ho scritto io ieri nella live dopo partita 🙋♂️
@@Nello-zj9jw genio
@@EnricoSilvestrinTVgrazie 😊
Non molliamo di 1 mm. : CARDINALE DEVE VENDERE!
Neanche di un micron: cardinale vattene
Non molliamo 😂😂 scusa sei il Milan??
@iononsoleggere9065 ci penso io tranquillo. Chi vuoi intanto.
@@iononsoleggere9065no...la banca mi ha negato il vendor loan...mi dicono di una cordata suma/ordine/letizia...mi dicono...
@@iononsoleggere9065tu vai in tutte le concessionarie ferrari a chiedere "compri tu?"😂
Ciao Enrico. Per iniziare a ragionare servirebbero a mio avviso un regista valido, un attaccante valido e un terzino destro valido. Ah, e naturalmente un ds è una dirigenza seria. Qualcosa mi dice però, che così non sarà.
la pace nel mondo, lavoro per tutti, amicizia trai popoli ...
e senza tanto disturbo, qualcuno sparirà ...
😂
@@kabkatanga1383tu prendi per il culo ma queste sono le basi per avere una squadra competitiva. Se non ci sono queste basi il castello crolla
Non sarà così ma vi chiedo Enrico e Matteo, se riuscite a rispondere, lo prendereste Vlahovic ,al di là che è impossibile, se ci fosse un progetto serio e un allenatore serio (che al momento non c’è ovviamente)? Io lo prenderei domani. Concludo dicendo che Bennacer è più mediano che mezzala anche se lo stavano silurando 6 mesi fa. Fofana ha sempre fatto la mezzala. A me piace molto Ricci che ha appena rinnovato ma pare esserci GA per farlo andare via per 25-30 milioni e sarebbe ottimo mediano puro, italiano e con ottimi prospettive per noi. Un abbraccio, ribadisco la mia stima ad entrambi, vi seguo sempre.
@@simonegiacomascusa ma a che serve ragionare su giocatori che tanto già sai che non sono possibili? Bisognerebbe vedere che dirigenza, che allenatore ci sarebbero e come intendono giocare. Mia opinione eh.
@ sono d’accordo. Tuttavia è puramente una osservazione su un giocatore che reputo forte e che potrebbe volere andare via.
Colpo di mercato ??? Un nuovo proprietario !!!
Sarebbe l'operazione di mercato dell'anno
Esatto 👍🏻
Speriamo che da Riyad non torniamo con la Coppa ma con il contratto di vendita della Societa’ al Fondo PIF ♥️🖤🇸🇦🇸🇦🇸🇦🇸🇦🇸🇦🇸🇦🇸🇦🇸🇦🇸🇦🇸🇦
👏👏👏👏👏♥️🖤🇸🇦🇸🇦🇸🇦
@@patriziotesi22 ma ancora credete al fondo alla storia del fondo Pif? Qualsiasi proprietario sarebbe meglio di Redbird.
Chi pensa che le cose comincino ad andare meglio e molla la contestazione è un povero illuso.
Ma infatti la contestazione non è solo per i risultati… è per il metodo, la comunicazione, la struttura inesistente, la strategia volgare E i risultati. Se anche cambiassero i risultati per me non cambia nulla, sarò felice per la squadra ma sempre incazzato con la società
@matteoalbertomodena9935 Perfetto!!! È quello che penso io.
Avete ragione, purtroppo io ho già letto commenti di esaltati che già esultano (manco avessimo già vinto...).
Giusto ieri sera dopo la partita ho scritto un commento su instagram dicendo comunque che la contestazione deve continuare a oltranza, e uno mi ha risposto: "No, se si vince no..." capite che c'è ancora troppa gente inebetita, e penso non cambierà mai
@@alessandro.fedrigo Dire che se si vince deve finire la contestazione è veramente incredibile. Significa che questa gente non ha capito un caz....
@@alessandro.fedrigo ma tanto con questa società i risultati non arrivano mai. Puoi fare une periodo bene, vincere qualche partita e poco altro, le cose importanti non arrivano. Ma poi ieri abbiamo vinto per un gentile omaggio di Loca e un autogol… chi non vede queste cose tanto prima o poi tornerà alla realtà. #cardinaleout
Hanno fatto a morata un contratto di quattro anni a 33 anni. Un acquisto che si sta rivelando totalmente fallimentare!
Non c’è paragone con Giroud!
L’acquisto di morata può avere un senso se a giugno sganci i milioni e prendi un attaccante top, allora come riserva può andare anche bene
Per me è proprio una delusione, speravo potesse sostituire dignitosamente Giroud ma siamo molto, molto lontani dalle abilità balistiche del francese. Ci manca la punta come il pane.
A me pare sia comunque un buon terzino😂😂😂
@@albertodinolfo-vv3lr Giroud si sacrificava quanto Morata risultando comunque decisivo a livello offensivo. Non c'è confronto
Lo dico da tantissimo! Una società competente e che vuole vincere va a Lisbona e compra Gyokeres!! Non mi prendi Morata - che non è una prima punta - e soprattutto Abraham.
Il problema è che gli hanno fatto un quadriennale!!
Io comunque Bradbury sulla fascia lo vorrei subito al posto di Royal
😂😂😂
Royal mi sta facendo rivalutare helveg
Royal dovrebbe fare come foresta gump continuare a correre anche dopo la linea di fondo fino in brasile
Grande Matteo 🤣❤️🖤
Grande Matteo 😂❤️🖤
Cardinale, vendi!
Dati da verificare, ma, nel frattempo, su Rui Costa si dice questo
Dal 2008 al 2020 è stato il direttore sportivo del Benfica, mentre dal 2021 ricopre la carica di presidente del club.
Dal suo arrivo, le operazioni più remunerative sono le seguenti:
🇵🇹 Joao Neves al Paris Saint-Germain per 60 milioni di euro (prodotto del settore giovanile).
🇧🇷 Marcos Leonardo al Al-Hilal per 40 milioni di euro (acquistato a 22 milioni).
🇧🇷 David Neres al Napoli per 28 milioni di euro (preso a 15 milioni).
🇦🇷 Enzo Fernandez al Chelsea per 127 milioni di euro (preso a 44 milioni).
🇵🇹 Goncalo Ramos al Paris Saint-Germain per 65 milioni di euro (settore giovanile).
🇵🇹 Joao Felix all'Atletico Madrid per 127 milioni di euro (settore giovanile).
🇺🇾 Darwin Nùnez al Liverpool per 85 milioni di euro (preso a 34 milioni).
🇵🇹 Ruben Dias al Manchester City per 72 milioni di euro (settore giovanile).
🇧🇷 Ederson al Manchester City per 40 milioni di euro (acquistato per 500 mila euro).
🇧🇪 Axel Witsel allo Zenit per 40 milioni di euro (preso a 9 milioni di euro).
🇲🇽 Raùl Jimenez al Wolverhampton per 38 milioni di euro (preso a 22 milioni).
🇵🇹 Renato Sanches al Bayern Monaco per 35 milioni (settore giovanile).
🇦🇷 Angel Di Maria al Real Madrid per 33 milioni (preso per 8 milioni di euro e poi ripreso a parametro zero lo scorso anno).
🇵🇹 Fabio Coentrao al Real Madrid per 30 milioni (acquistato a 900 mila euro).
💰Per un totale di 820 milioni di euro guadagnati a fronte di un esborso pari a 155 milioni di euro.
Ah, il Benfica dal 2008 ha vinto:
🏆 7 Campionati, 2 Coppe del Portogallo, 7 Coppe di Lega, 5 Supercoppe portoghesi.
In campo era un fenomeno.
Dietro la scrivania è come Re Mida.
Semplicemente, Manuel Rui Costa... 👏🏻 ❤️
Il miglior titolo di sempre. SEI UN FOTTUTTISSIMO GENIO.
Già spoilerato ieri 😮😊
Bravo Enrico hai fatto una lectio magistralis sulla importanza di tenere la schiena dritta per la quale mi batto da una vita, in ogni dove. Se lo facessimo in molti, questi paladini del politicamente corretto cadrebbero come castelli di sabbia.
Lo sò che non ha niente a che vedere con Bradbury se non per lo stesso sport praticato, ne con il tuo discorso Enrico, ma c'è un genio (in questo caso una donna Yang Jingru) che ha fatto una genialata, cioè, è partita a razzo facendo un giro intero di pista e si è accodata al resto delle velociste. Queste velociste non pensando all'accaduto, hanno gareggiato normalmente mentre l'atleta cinese è rimasta in coda al gruppo, ma vincendo communque la medaglia d'oro visto che aveva un giro di vantaggio.
Quand'è che vedremo una genialata dai nostri dirigenti ?
Un abbraccio a tutti.
Siamo arrivati in Finale contro l'Inter e si deve tifare per la vittoria, certo la squadra va rivista, Ela contestazione DEVE continuare, perché è l'unica arma, assieme a non spendere soldi per il merchandise e rinunciare ad andare a San Siro, per fare sentire che non siamo e non saremo mai clienti, ma siamo Milanisti.
Ciao Enrico!!!ti seguo sempre!!!Ero uno dei dj quando suonasti in uno dei locali peggiori mai esisti…il 3jolie di varazze…15/18 anni fa circa
Ogni copertina un capolavoro 😂😂😂 ed ogni video pure, grande Enrico❤
e Cardinale devi vendere
Falso mito: a 18 anni, Steven Bradbury divenne campione del mondo con la staffetta 5000m; a 19 e 20 anni, vinse un bronzo e argento mondiali, oltre a un bronzo olimpico a Lillehammer (1994) nella stessa disciplina. Si pensava fosse un grande talento, ma lo stesso anno rischiò di morire, a causa di una profonda ferita riportata nello scontro con un altro pattinatore. Fu curato con 111 punti di sutura, e ci volle un anno e mezzo per riprendersi. Da allora, le sue prestazioni peggiorarono. Come non bastasse, a 27 anni si fratturò il collo in un drammatico incidente avuto con un altro avversario. L'inserimento nel suo corpo di viti e placche non lo fermarono: a 29 anni, contro il parere dei medici, partecipò all'Olimpiade di Salt Lake City (2002). Il resto è un'entusiasmante storia.
Esattamente come il Milan in passato ha vinto tutto quello che c’era da vincere
Non sapevo di questa cosa, non ha mai mollato bravo STEVE
Praticamente quello che è successo al milan
Leggendo e ascoltando commenti su programmi e giornali, il Milan sarebbe completamente cambiato e parrebbe la squadra più forte che ci sia. Roba da matti. E ciò si ricollega al tuo video dove commentavi la conferenza stampa dove c'erano solo domande salivose. Per fortuna che c'è qualcuno che ha onestà intellettuale come te. Grazie davvero Enrico
Grande Enrico ormai dopo le partite guardo solo le tue dirette , continua così 👏👏
Magistrale come sempre! Grazie
musah deve giocare titolare che vi piaccia o no. E' l'unico centrocampista che al momento puo garantire un minimo di ritmo e di corsa, viste le condizioni fisiche di bennacer (e anche di fofana che mi sembra veramente stremato, giustamente peraltro)
Sì, ma non nel milan, che ti piaccia o no
Analisi ineccepibile pure oggi.Credo tu appartenga a quella categoria di giornalisti che purtroppo oggi in Italia non abbiamo più e di cui ne sentiamo parecchio la mancanza.Liberta' di pensiero, analisi sempre precise e intelligenti. Grazie Enrico.
Ci dovrebbero fare un film sulla storia dell'Australiano oro olimpico.
Mentre raccontavi la storia di Steven Bradbury mi è venuta la pelle d'oca. Esulta come se fosse merito suo ❤️ Grande Enrico!
Chiamasi anche Culovic
Esattamente la solita squadra, il solito gioco tranne i primi minuti con più aggressività, sicuramente per il nuovo Mister ci vuole tempo per giudicare, comunque la vittoria ad essere onesti non è dovuta alla strigliata ma a due ingenuità della juve, un
rigore evitabilissimo e un'autorete casuale ma anche questo fa parte del calcio, tranne questi due episodi non abbiamo mai tirato in porta.. Bene per la vittoria ma non c'è nulla da esaltarsi, a parte il punteggio chi ha visto un Milan trasformato probabilmente ha visto un'altra partita..
Siamo un branco di pippe!
Avrei preferito Ray Bradbury, però c'è anche da ricordare come il buon Steven abbia avuto, precedentemente all'oro di Salt Lake City, una sfiga pesante.
Comunque in Australia ci sono stazioni sciistiche, sebbene non sia uno sport popolarissimo a quelle latitudini.
Viceversa la nazionale australiana di short track era quotata molto bene ai tempi.
Enrico mi hai deluso. Nella copertina mi aspettavo la Longoni face 😂
Grandissimo come sempre 👏
Mitico steven bradbury... 😂😂😂😂anche se prima di quella olimpiade fu vittima di un brutto incidente che lo mise fuori gioco per parecchio tempo
bradbury era un ottimo atleta ,purtroppo ebbe molti infortuni prima di quell' olimpiade
Un modo educato per dire che abbiamo avuto una fortuna incredibile. Credo che Conceicao, parole a parte, sia uscito dalla partita con molti più dubbi che certezze. La squadra ha avuto una buona reazione, ma non dimentichiamo che prima del rigore, la Juve spreca due goal incredibili. Poi i cambi di Motta, la sorte e lo spirito (santo) ci hanno regalato la finale. Ma se scendessimo nei dettagli tecnico tatticici c'è da essere scoraggiati. Complimenti Enrico per la tua coerenza, avanti così.
Mi sarei giocata volentieri la carta "colpo di culo alla bradbury" in finale. Mo' serve che la dea fortuna non ci abbandoni o sarà.... 😬🫣😄😃 Guarderò con un occhio chiuso e l'altro a metà come ho fatto per il rigore di pulisic😅.
Il Milan di oggi è come la mia assicurazione...RCA minimo sindacale con pagamento ogni 6 mesi 😂
con sospensione quando (sempre più spesso) mi levo di 'ulo dall'Italia ... 😅
Mitico Enrico! Come sempre!
Per quanto riguarda il come dobbiamo giocare ti dico la mia: questa squadra è da 352...Fonseca ci ha lasciato una piccolissima eredità, ha lavorato su Leao per farlo avvicinare a una 2a punta..
Detto queato musah e theo sono perfetti per fare gli esterni a tutta fascia...La chiave poi è musah esterno nei 5...devastante (come fu asamoah nella.juve) e theo dall altra parte devastante...col 352 rivaluti pavlovic, loftus, morata, royal da centrale nei 3 fa meno danni...okafor può fare la seconda punta...l unico che in questo modulo non c entra nulla sarebbe chuku (potrebbe fare l estermo nei 5 ma sarebbe molto molto azzardato)
Aggiungo: la partita più bella che abbiamo fatto fino ad ora è stata a Madrid che che se ne dica è stato un 352, con royal che ha fatto il 3 centrale...mike...royal thiaw tomori...musah pulisc fofana reinders theo...morata leao
Meraviglioso 👍👍
Anche dovessimo vincere la Supercoppa e arrivare tra le prime 4 non dobbiamo smettere,questa “società “ deve vendere!
😂😂😂😂
Buon anno Enrico e buona fortuna al Milan ( peggio del 2024 è impossibile).
Si può arrivare ottavi tranquillo
Questi giocatori non sono portati a un gioco veloce di Sergio per 90 minuti vanno subito in confusione come ieri bennacer veniva richiamato spesso di non abbassarsi
La cosa incredibile di questa squadra è che nn sa crossare , nemmeno su corner né fare le rimesse laterali ..sempre indietro di 20metri .....l opposto di quello che fanno i nostri cugini
Bon pomeriggio Enrico. Io come ti ho scritto nel post partita mi chiedo quando vedremo Emerson Royal in tribuna, mi chiedo se Theo riuscirà mai a recuperare la testa, senza quella non riesci nemmeno fisicamente. Quando potremo vedere Camarda in campo, al posto di Morata che non la mette dentro mai. (quanto rimpiango Girud per carattere goal e carisma). Spero in un acquisto a gennaio preferirei una punta vera, alla peggio un centrocampista. Leggevo che Cardinale lascerà a giugno , mi sembra una caz.. anche se lo spero vivamente. Grazie per i tuoi video sempre assolutamente condivisibili al 100%. Forza Milan. Contestazione dura , adesso ancor di più.Ribadisco Ibra si è scusato perchè gli è stato imposto, Lui di sua sponte non lo avrebbe mai fatto.
Enrico,si me lo ricordo.Vedo spesso anche uno spezzone della Gialappas su RUclips che racconta questa incredibile ed assurda vittoria.
Boia chi molla ..grande Enrico ❤
......è il grido di battaglia
Analisi,come al solito,perfetta.
Concordo su tutto
Il nostro Silvestro, sempre sul pezzo🤩
Buonasera Enrico, ma lei chi di crede di essere: l'unico ad avere il "verba" assoluto? Non le va bene niente, si erge ad analisi tecnico-tattiche approssimative... Inizialmente seguivo il suo canale con attenzione, poi ho capito la deriva che stava prendendo ed ora seguo solo di tanto in tanto i post partita solo per la presenza di Gimbo Tognazzi che mi sembra l'unico raziocinante. Mi spiace perché la ritenevo una persona meno assolutista... Buon proseguimento....
Magari è uno che non cambia idea per una vittoria di cu.o😂😂
Pellegatti e Suma già estasiati dal nuovo Milan di Sergio!!!!
Cmq la posizione fuori porta del loro portiere era a seguito di una nostra ripartenza pericolosa. Un lancio a Musah sulla fascia, Gatti lascia Abrham e chiude su Musah. De Gregorio esce su Abrham solo al centro per un eventuale assist di Musah e la deviazione di Gatti lo spiazza totalmente ..
Bravo Enrico. Questo è proprio quello che ci vuole: una rivoluzione morale. Oltre che formale e ortografica. Apprezzo tantissimo i tuoi video anche per il frasario (mini esempio stupido dal video qua sopra, appunto: “frasare”). Come scriveva Calasso, la forma è contenuto, e io non riesco nemmeno più a leggere articoletti raffazzonati (anche dai “big” del “giornalismo”, ed elargiamo pure le virgolette) dieci minuti prima di pubblicarli (voglio sperare, almeno), con virgole, spazi e consecutio fuori posto. Vuoi fare il giornalista? Bene, la grammatica non è negoziabile, la logica del discorso nemmeno, e i tramezzini col tonno devi dimenticarteli…
Grazie, bel commento
Hola Enrico b día un abbracio enorme continuamo Cosi ❤❤❤❤❤😊
L'unica cosa che spero e' un cambio di modulo, un 442 (che ritengo il migliore) o un 433. L'importante e' dimenticare un centrocampo a due. Poi, dopo un girone d'andata cosi' deludente, tutto quello che verra' in piu' andra' comunque bene. Quest'anno non possiamo aspettarci molto di piu'. Questo ovviamente parlando solo di campo. Per la societa' resto fedele al pensiero di questo canale.
Si ok ma francamente ieri anche a 3 a centrocampo è stato il delirio! Bennacer scoppiato Reinders limitato da Concicao in copertura quando solo offensivamente è incisivo boh! Speriamo che ce la caviamo...
4-4-2 con pulisic e leao come lo fai
Buon weekend Enrico ❤️🖤❤️🖤💪
Bellissima nota storica; sentendola mi è venuto in mente un racconto di Buzzati (Sette piani) dove il protagonista inaspettatamente ha avuto una sfiga dopo l’altra che lo ha portato dove nessuno, men che meno lui, si aspettava o voleva. 🔝
La contestazione deve continuare fino a quando questa proprietà non andrà via. Non fanno gli interessi del Milan, ma esclusivamente i loro interessi.
Ieri sera la parte finale della diretta con il racconto di bradbury è stata spettacolare. Meritava pero il commento della gialappa mentre facevate rivedere la magica impresa😂
Caro Enrico con un 9 forte ed 4 di livello arriviamo quarti sicuro. Forza Milan! Sempre ❤🖤
Serve il Milan a questo Milan.
Grande Enrico continua così!
Enrico per me hai ragione su quasi tutto l'unico fatto è che per me la società nella marea di sbagli che sta facendo una cosa giusta l'ha fatta, ha trovato un allenatore serio, io in lui ci credo indipendentemente da come andranno i risultati, per me è un upgrade rispetto ai precedessori fonzie e pioli poi magari mi sbaglio ma spero di no per il bene del Milan❤️🖤
Avanti ⏭️ Tutta Sempre 💪 💪 💪
Qui Non si molla di 1cm MAI.
Contestazione ad Oltranza 💪 💪 💪
D'accordo su tutta la linea, stiamo dando fastidio, e poi come!!! Non sarà certo una coppetta 🍨 eventualmente arrivi a far abbassare la guardia.
Ieri x me siamo stati penosi 😮😢😮xché purtroppo x Noi 🙏 Questo Siamo, da Ottavo Decimo posto con la rosa che abbiamo, nonostante tutte le dichiarazioni di facciata (che possono solo far abboccare ormai i girini all'amo) Qui non ci sono Obiettivi, Progetti, Stimoli x i Nostri Ragazzi 🚸 bravi o meno che siano ❤❤❤ (il cambio allenatore? 🤔) Secondo me gli ha dato un fastidio enorme a loro farlo, anche se a conti fatti sempre a loro riporta il giro del portafoglio!!! 🙏 🙏 🙏 Che l'universo ce la mandi buona 💪 💪 💪 Grazie 🙏 Enrico.
Grazie a Enrico e a tutto quello che sta facendo, il coraggio di mettersi contro agli intoccabili nenestrelli, ho trovato di nuovo la voglia di scrivere sul e per il Milan.
Alla faccia di certi vergognosi e inpresentabili redattori di milannight che tra l'altro era meglio che non si facessero vedere in video, che mi hanno bannato perché a detta loro ero maleducato nei confronti di chi sosteneva la società.
Per i pennivendoli presenti a Milanello, è importante chi sta in tra-mezz-ino al campo di gioco
Enrico, hai ragione, niente facili entusiasmi ne delusioni, ma noi siamo in una situazione di estreme delusioni e solo L'USCITA DI CARDINALE CI PUO' PORTARE AD UNA BASE DIVERSA dove ricostruire.
No, vabbè Enrico! Cosa mi hai ricordato! Ogni tanto l'episodio di Mai Dire Gol su Bradbury va rivisto! Un must!
Enrico sono in perfetta sintonia in quello che dichiari 👏
Grande Enrico... Sempre presente quando fai un nuovo video 💪💪💪💪 Chiedete scusa a Letizia, Abate, Montolivo, Cardinale ed a Pellegatti 😂😂
Ben detto Enrico!! E che lo "sforzo" sia con noi!!!😉
Chi non l’ha vissuto non può capire il capitolo Bradbury 😎😏
Grande come sempre la Copertina dice tutto di ieri .ah a proposito: CARDINALE OUT
Al netto delle tue considerazioni, che ho sempre e da sempre condiviso (in ogni e di ogni tuo video), avrei una domanda da porti: secondo te, budget alla mano, quali giocatori (realisticamente parlando) acquisteresti a Gennaio per poter farci fare almeno una dignitosa figura perlomeno fino alla fine dell'anno?
In giro per l'Europa, ora come ora (leggasi anche "disponibili a cambiare maglia e ad un prezzo discutibile") non vedo tutti sti gran giocatori in grado di poterci fare un (potenziale) salto di qualità rispetto a quelli che abbiamo già in rosa (ahimè)...
Hai sempre parlato in modo generico: sarei curioso di sentire una manciata di nomi nello specifico da parte tua...
Grazie Enrico e, come sempre, FORZA MILAN
Per lil budget a disposizione non ci sono giocatori che possano farci fare un salto di qualità
@@ciccio7253 Infatti la mia è una domanda pseudo-retorica...ma dato che Enrico parla sempre del "bisogna recuperare col mercato di Gennaio", volevo avere un suo parere e che facesse dei nomi
Like ovviamente e a prescindere !!!
😅😅
Speriamo che il "colpo di fortuna...." sia che "a' carogna...." ci liberi definitivamente.....
Si è vero comunque non abbiamo giocato bene e loro si sono ritirati non so che cosa gli sia venuto hanno fatto del cambi sbagliati, dunque io mi prendo il risultato siamo in finale e succeda quello che succeda i problemi del milan lo sappiamo e questa proprietà e questi dirigenti, che spero se ne vada via il più presto possibile, ora spero che questo allenatore dia convinzione a certi giocatori e quindi facciano la differenza, adesso mi sta bene aver vinto, lunedì vediamo e non ci facciamo tanti ghirigori , il mercato ovvio servirebbe qualcuno ma questi non so cosa faranno comunque dai su po di fiducia
Theo si fuma di tutto la sera, nei locali
È rintronato
Il progetto sportivo di Cardinale è un non progetto. Si vive alla giornata, ci sono squadre di prima categoria che pianificano molto meglio.
Grande Enrico, condivido in pieno la tua analisi...hai ragione nel dire che la vittoria di ieri sera è stata fortunosa e che la Juve si è suicidata da sola tra cambi sbagliati e sciocchezze difensive nei due gol...io sicuramente non mi entusiasmo per questa vittoria casuale e senza aver visto un gioco di squadra decente e non tirando quasi mai in porta...spero contro l'Inter di vedere una squadra più convinta e cazzuta e che ritorni a giocare in difesa Gabbia che anche ieri in pochi minuti giocati ha salvato il risultato chiudendo sul tiro di Gatti...un grande abbraccio e buona giornata...
Non oso immaginare cosa potrebbe succedere se si dovesse vincere la Super coppa. Addio contestazione e applausi alla società. Ok vincere ma continuare nella contestazione è fondamentale.
battere questa Inter....devono proprio fare una grande partita...con la Juve abbastanza modesti
Pretendere è la più alta forma di rivoluzione che esista ❤
Locatelli ha segnato un gol al Milan contro la Juventus e un gol alla Juventus contro il Milan. E poi? E poi basta!...😂
No ..Enrico...essere contenti di andare in finale o addirittura vincere...non e' cosa buona....
Gia' sento gente entusiasta......
Ma come si fa'......
Non auguro il peggio...ma sicuramente solo risultati negativi possono alimentare la contestazione....non molliamo x favore
Ciao Enrico, grazie per il solito splendido post partita 😊 la verità è che abbiamo vinto grazie a due regali della Juve.. l'obiettivo è sempre lo stesso: cambiare tutto dalla testa ❤
Le copertine dei video sono fenomenali
Ho fiducia in Conceicao che puo' diventare il nostro Simeone,pero' ha bisogno come il pane di rinforzi
Sarà ma io non credo sia un buon allenatore, spero di sbagliarmi
Tante finezze di cultura generale, il personaggio non lo conoscevo questo Bradbury, all' epoca nel 2002 avevo 8 anni, 😅😅, seguivo solo il calcio da bimbo, poi capisco, il perche' non appare in Tifosiamo, Silvestrin e' troppo intelligente e sveglio, quelli che mettono li' sembra una gara a chi sia piu' scemo, eccetto Brogna, Steve e Neschio.
Non mollare Enrico... I parrucconi si sentono attaccati , noi speriamo in te,siamo i tuoi sorcini😊😊
buon pomeriggio Enrico
Grazie Enrico 😘
Queste perdite di tempo sul mercato sono normali perché semplicemente non faranno mercato… salvo qualche ragazzino alla Terracciano pagato a noccioline…
Buonasera Enrico ❤🖤💯
Enrico devi dare l'aumento a chi ti fa le copertine....sempre top 👍
A me stesso
@@EnricoSilvestrinTV🔝🎉🍾
@@EnricoSilvestrinTV complimenti allora
@@EnricoSilvestrinTV😮😂😂😂?, tasse escluse ?
Premesso che vincere con quella splendida autorete contro i gobbi è una goduria immensa, dobbiamo riconoscere che per un'ora i gobbi hanno fatto molto meglio di noi. Poi sono completamente d'accordo con la tua analisi. C'è poco da esaltarsi, se con l'Inter ripetiamo la stessa prestazione ci asfaltano.
Contestare con obbiettività è quello che si chiede a chi ama il Milan, che per storia, anche nei momenti più bui, è cosa diversa dalla mediocrità degli Emerson Royal. Con l'Inter, squadra forte, ancorché fondata sul debito e su ogni alterazione della correttezza di una competizione, ci vorrà ben più che una gran botta di cu...Se proprio devo esprime un giudizio diverso, andando al giudizio sportivo, che oramai sembra, con questo Milan, non avere più senso, credo che Bennacer non abbia fatto una cattiva partita, ha toccato un gran numero di palle, per questo, rientrato in gruppo da 10 giorni, sbagliando ma dimostrando di poter ancora essere importante, così come Thiaw, che ha difeso con sicurezza, in qualche caso in maniera anche provvidenziale. Ciò che resta sempre da chiedere a questi unni americani è perché, con Kalulu, si sia preferito buttare soldi con Pavlovic e col sommo dei sommi...il più grande dei brasiliani in rosa nella storia del Milan....
Dico la verità…felice x la vittoria ma vedendo gli evidenti limiti della squadra terrorizzato dal poker che prenderemo con i cartonati! abbiamo una squadra male assortita…
Ieri sera da quel che mi è sembrato, il milan alla fine abbia iniziato la partita sempre col solito 4231 con i tre centrocampisti che ruotavano nel ruolo di trequartista ma principalmente lo faceva rejinders. Ho visto un 4231 con tre centrocampisti,poi coi cambi e con l'inserimento di musah e poi l'uscita di jimenez sembrava che fosse passato a un 442 con rejinders largo a sinistra e due punte. In ogni caso dal punto di vista tattico abbiamo visto delle novità, ma i problemi rimangono di altro tipo. Penso che la configurazione migliore per questa squadra sia la formazione di ieri sera(almeno parlo di centrocampo e attacco), dietro a mio parere gabbia non può star a guardare thiaw e tomori ed emerson royal per me non è meglio di calabria (anche se parliamo di un livello di terzini destri scarsi). Quest'estate se si voleva prendere il terzino destro era da prendere yan couto, che poteva star anche nei nostri parametri dopo aver fatto una stagione super a girona(chiaramente è arrivato prima il dortmund). Il ragazzo sta avendo quest'anno delle difficoltà, ma è un ragazzo dal sicuro avvenire e fa parte di quelle politiche di investimento e in parte di rischio. Emerson royal fa parte di quelle politiche di certezza(che faccia cagare visto che lo ha fatto da tutte le parti). Noi parliamo di richieste di acquisti di livello e questi qua parlano di kabar 2006 che a dortmund ha fatto qualche minuto, bondo,pepe,trincao (ne spunteranno altri di uomini di mendes)questa roba qua, oppure di un parcheggio di 6 mesi di dani olmo (giocatore da acquistare non da utilizzare per aiutare il Barcellona e per sfruttarlo per forse arrivare 4). Personalmente servirebbe kolo mouani che a me piace e penso possa esser un bell'investimento per l'attacco, ma il psg che lo ha pagato oltre 100 mln, lo venderà a meno di 50/60 mln(la risposta è ovvia, come è ovvio che non è nei parametri del milan, e continueremo ad andar avanti coi due cadaveri che abbiamo in attacco, che mi stan facendo rimpiangere giroud). Ps. Sto guardando ora il newcastle, che giocatore Sandro tonali, centrocampista a cui nessuno dei nostri, neanche il tanto esaltato rejinders, gli legherebbe nemmeno le scarpe
La cosa che trovo imbarazzante del giornalismo di oggi Enrico è stata mettere in risalto le "scuse" del Boss svedese di sto c**zo, per far ricredere parecchi beoti e attenuare le contestazioni, facendo passare l'idea che la società ha riconosciuto i propri errori, puntando sul fatto che la maggioranza dei tifosi non ha sentito con le proprie orecchie il discorso di Ibra, ma come sempre si deve fidare di quello che viene detto e scritto dalla stampa (ed è lì il problema).
Ibra non si è minimamente scusato per come è stato trattato Fonseca in questi mesi, per la squadra che gli è stata messa a disposizione, per gli acquisti imbarazzanti che sono stati fatti... si è scusato esclusivamente per averlo mandato davanti ai giornalisti dopo la partita, mentre il giorno dopo, a partire da Suma & C. è stata raccontata un'altra versione che faceva indubbiamente comodo per tranquillizzare la tifoseria.
Si vive allagiornata!!! Comunque bisogna sperare che CONSEISAO MIGLIORI QUESTA SQUADRA!!!
Ieri sera è andata di chiappe diciamo, abbiamo vinto con un gollonzo, non abbiamo un bomber. Enrico salutami il mitico Gimbo❤️🖤
Contestazione ad oltranza contro questa proprietà incapace e indegna !!!
Il mitico Bradbury😂😂😂😂😂😂😂
Grande Enrico non siamo Americani 👍👍👍
Ieri ancora una volta si sono visti i buchi nella rosa, sono secoli che aspettiamo un centravanti di razza per non parlare dell' upgrade che avremmo dovuto avere a dx rispetto a Calabria, e ci diamo ritrovati Emerson Royal !
Chi ci ha combinato così deve andarsene !!!
Oggi, come sempre
# ELLIOT/REDBIRD/IBRA OUT #
# VIA I MERCANTI DAL TEMPIO #
❤🖤❤🖤❤🖤❤👹👹👹
Io ribadisco Enrico, ritengo conceicao un 🔝 dai tempi del porto, ma sia se le cose dovessero andare male ( 🤘) NON bisogna dimenticare che la colpa del perché siamo messi così è della società ,
sia se dovessimo risollevarci non sarà certo merito di quei mediocri. E non bisogna mai dimenticare certe cose.
Ps Avevo giurato a me stesso un mese fa di non vedere più il Milan quando gioca il Sommo dei Sommi...ma questo è il guaio di tenere al Milan, come il 95% di noi ben più di chi ne è proprietario e degli scribacchini telesocial assoldati, e continuo a vederlo...certo quando ha dato quella palla molle dietro...ho nuovamente vacillato
Enrico ti seguo sempre con molto interesse! Però ultimamente sembra di sentire sempre la stessa minestra.. lamentele su lamentele
C’è altro?
@@EnricoSilvestrinTV non è una critica è che mi piacerebbe sentire anche qualcosa di positivo.. anche se non è facile da trovare in questo momento.
@ appunto quindi che dovrei fare inventare?