Mi piace come (anche nei commenti di questo video) i fanboy sony dicano che la grafica di infinite faccia cagare, che sarebbe stata accettabile nel 2015, che non raggiunge quella delle esclusive sony ecc. Però quando altri titoli targati xbox hanno una grafica fotorealistica (per esempio Project Mara, ma anche flight simulator) dicono "ok la grafica, ma se il gameplay fa schifo non serve a niente" oppure "la grafica non fa un gioco" ecc. Coerenza portami via
vero, poi Halo è sempre stato innovativo sul reparto IA soprattutto quando i bot usavano i veicoli, l'IA di Halo Combat evolved all'epoca era clamorosa per il 2001, non è invecchiata tanto male nemmeno oggi
Avete detto "ci sono troppe granate" forse non avete giocato i vecchi halo. Le granate erano fondamentali, come quasi un arma primaria, infatti il tasto assegnato era RT sul controller, in Halo 3 potevi avere 2 granate per 4 tipi diversi( Frammentazione, plasma, spuntoni,incendiaria).
Quando avevo circa 10 anni i miei genitori mi regalarono un x box la prima console, appena uscita, successivamente mi regalarono casualmente Halo combat evolved ad oggi dopo più di 15 anni ho un x box one x ho giocato felicemente a tutta la saga e non vedo l ora di concludere con Halo infinite (per il momento) fedelissimo all x box grazie ad halo. Se a qualcuno non piace e perché non ha potuto crescerci. Il mio halo preferito resterà per sempre il 2 capolavoro.
Okay il gameplay, le armi e tutto il resto. Però questo per me vale per ogni sparatutto che sono un genere a cui ho giocato spesso, cioè il multigiocatore mi interessa poco, ho molto più interesse per la campagna giocatore singolo con la storia.
Nonostante non l'ho ancora provato sono davvero contento di come sia stato sviluppato. Fortunatamente hanno tolto le schivate, carica spartan ecc. e quindi il multiplayer é molto piu semplice, piu puro, proprio come il vero Halo. Molto contento del fatto che le armi hanno un magnetismo quasi nullo e devi essere piu preciso quando spari. Cio che criticavo spesso di Halo 5 é il sistema di ranking e dello sbloccaggio di armi totalmente a caso, roba che chi sta a livello 40 magari in warzone puo gia usare il fucile da battaglia di halo 2 con un magnetismo elevato ed é altamente facile anche per i principianti mirare in testa. Mentre poi c'é chi come me che si trova al livello 145 che ancora non l'ha sbloccato e si trova costretto ad utilizzare il fucile da battaglia di halo 5 con un magnetismo basso. Non é proprio giusta come cosa. Se ti trovi davanti un avversario principiante che ha il fucile da battaglia di halo 2 é quasi certo che fara meno fatica a mirarti in testa.
@@davida1229 non ho visto i leak perché non mi voglio spoilerare la storia ma da quello che ho sentito ha una storia veramente bella (ovviamente per quanto è stato visto nei datamine).
Ho giocato la preview e sono abbastanza d'accordo con quello detto nel video. Le granate per me sono bilanciate bene, al contrario del 5 dove erano veramente troppo forti. Le mappe a dire la verità le ho trovate bilanciate, anche se con la giusta squadra e un po' di cervello si può tranquillamente spawntrappare la gente. Infatti ho pensato che il tempo di respawn fosse troppo alto, perché in 10 secondi il team avversario ruota tranquillamente e si riposiziona e ti spawnkilla. Va bene che sia alto ma non così tanto. Pad alla mano le armi sono molto bilanciate, ognuna ha il suo feeling e sembrano bilanciate bene eccetto per un paio: la pistola al plasma ha bisogno di un po' di tracking col colpo caricato, perché attualmente non ne ha; l'heatwave ha bisogno di un aumento di danni quando spara in orizzontale, fa veramente poco danno; la carabina al plasma invece forse è un pelo troppo forte imho. Gli equipaggiamenti li ho trovati divertenti e utili, l'unico che necessiterebbe un buff è lo scudo lanciabile, basterebbe velocizzare leggermente il tempo con cui si attiva, ma rimane comunque molto utile se lo si sa usare. Ora bisogna aspettare la prossima preview per vedere magari altre modalità e mappe, in particolare 8v8 dove ci sono i veicoli e come essi sono stati bilanciati. p.s.: chi commenta la grafica: È UNA PREVIEW NON IL GIOCO FINALE è una versione nemmeno beta del gioco, fatta per testare server e scovare bug e altri problemi, e anche fosse la grafica finale è pur sempre migliore di molti altri giochi.
@@suca00 SE e' come gli altri halo, questa cosa puo' essere cambiata con l'editor di modalita' (oltre a dipendere anche dalla modalita' in essere, mi ricordo che cattura la bandiera in base se eri attaccante o difenzore, passava da 3 secondi a 20 secondi).
Io penso che i multiplayer cosí stanno iniziando ad avere problemi di longevitá. Se lo fai bene poi devi anche dare un motivo ai giocatori per rimanere attaccati. Gli ultimi cod insegnano, Modern warfare faceva cacare perché snaturato e vabbé, ma l'ultimo black ops era molto piú tradizionale eppure la community ha preferito il battle royale, perché é imprevedibile e ricco di possibilitá. Il multiplayer di questo Halo sembra un ritorno al passato, dove le possibilità d'inserire meccaniche di shooting e di mobility o non erano permesse o non erano contemplate proprio. É un punto a favore gigantesco nell'era degli shooting dove si sono avuti un sacco di eccessi e si é passati da correre sui muri e volare con salti enormi, fino scattare e scivolare compulsivamente.
Vabbè anche io sono così non ho una mira per niente buona e da pad sono molto legnoso, muovo la mira a scatti e non sono bravo. Con mouse e tastiera é più comodo.
Per una volta, toh. Mi guardo un video di una testata, e scambio 2 parole con qualcuno, magari ne esce un discorso interessante. Invece mi ritrovo le solite menate di gente che si vanta di avere migliaia di esclusive, però sono qui a perdere tempo a fare i clown e credersela, piuttosto che giocare, e non me lo spiego. Di gente che giudica e mette la croce a un gioco nella sua interezza, aprendo bocca su una tech demo di maggio, del multiplayer di un gioco, vista tutta bella compressa su youtube. Boh, sembra l'asilo a volte. Che amarezza però.
@@sR-gw4jc l ultimo giorno era con giocatori. Ed io solo 2 ne ho potuto giocare 😟. Nella mia città il terzo giorno era andata via Fastweb tutto il giorno.
non sono d'accordo per Halo 5, secondo me per gameplay era super valido, multy molto divertente, peccato la modalità worzone un po' troppo pay to win, ma anche se si perdeva c'erano moltissime situazioni diverse ad ogni match. su Halo 4 secondo me non hai tutti i torti è un bel gioco (multy) ma non un buon halo
la grafica a livello tecnico la definirei "ottima", quello che è clamoroso è il ritorno allo stile grafico ed artistico della trilogia di Bungie, che non punta al fotorealismo ma al "cartoonesco," ed è molto colorato, vivace e semplicistico, come Halo dovrebbe essere.
@@Spillow-C ecco infatti questo è proprio quello che ho notato, è molto più colorato, reattivo, e la grafica non è per niente male, contando che questo è il multiplayer e quindi la campagna avrà quel qualcosa in più
Esteticamente è bello niente da dire. Però a me sinceramente non piace. E' Troppo lento. Spari l'intero caricatore contro l'avversario e ci vogliono 3 anni prima di abbatterlo. A volte sei costretto a ricaricare per continuare a sparargli. Infatti la cosa più istintiva da fare è avvicinarsi per finirlo con un colpo corpo a corpo.
sisi lo so raga :), me lo prendo solo per quello come ogni halo che mi presi tranne per i primi 3 che li gli ho giocati solo ed esclusivamente per la campagna
E' un servizio, gia' svelato che avra' campagne multiple (E con CO-OP, stile destiny) oltre ovviamente a MP in espanzione perenne. E' piu' un OS che un gioco.
Tralasciando che graficamente sembra morto, il gameplay di halo si traduce in: raffica-buffetto-granata, o:buffetto-granata-raffica, e non dimentichiamoci di raffica-buffetto-raffica con accenno di granata. Speriamo ci sia almeno il ray tracing così possiamo appiccicarci il bollino "next gen" e il gioco è fatto.
@@EmanueleNisi che é estremamente scialba ma comunque sto scherzando é solo un modo per dire che a me halo fa estremamente cagare indifferentemente da come sia la grafica di questo capitolo
@@francescooliva9929 eh ma su series X se mi fai questa grafica nel single player sinceramente voto 6 e si salva solo per il gameplay solido e collaudato, Horizon è cross gen hai visto che grafica ha? Tutti quei giochi multipiattaforma che sulle console next gen hanno una grafica clamorosa ne vogliamo parlare? Perché invece questo è così mediocre? Hanno provato in un anno a fare quel che potevano per migliorarlo ma evidentemente c'era troppo lavoro da fare e di next gen non ha nulla è un titolo praticamente old gen.
@@francescolandolfo6923 infinite è cross gen. È inutile girarci. La versione series X, più di quella old gen, avrà texture migliori, rendering migliore, raytracing, 4k e 120 fps e caricamenti rapidi...non è cosa da poco per il mattone che sarà infinite negli anni a venire. E vedila come ti pare, ma il fatto che non debbano far sfigurare la old del tutto, è una grossa palla al piede. Lo stesso discorso vale per horizon e God of War... Non pensare, ma su ps5, a parte il raytracing, modelli poligonali(mi auguro) e le cose che ti ho elencato come su Halo, Non vedrai così grosse differenze. Se vuoi buttare un occhio più in là sulla grafica dei futuri Halo, guardati il tech trailer dello splispace engine del 2018 di infinite. Se mi dici che è roba brutta, metto le mani in alto guarda.
@@Maurodarca per me la saga di halo ha perso mordente dopo halo reach, semplicemente speravo che con questo ci fosse quel quid in più, quel "cazzo ci devo giocare per forza" ma così non è stato. Vedrò il single player com è e poi giudicherò cosa fare
Ero un FAN della serie HALO e anche di Call of Duty, hanno inventato il multiplayer, ricordo che prima esistevano solo i single. Però, GAZO, basta! Basta sta modalità spara spara muori...ha stufato. Serve solo a rompere tastiere e joypad. Ci vuole INNOVAZIONE! INNOVAZIONE come lo è stato DESTINY, che ha creato i RAID cooperativi multiplayer. INNOVAZIONE come lo è stato PUBG(ARMA MOD) che ha inventato il BATTLEROYALE. ..il multiplayer 6vs6 andava di moda quando avevo 16 anni GAZO! Era un passatempo...di competitivo non c'è na mazza.
@@andreaahh Non penso proprio visto che era una evoluzione in tutto e per tutto e aveva finalmente portato il gameplay di halo nel mondo moderno senza quelle tipiche limitazioni del passato: mancanza di corsa, no doppio salto, impossibilità di scalare una sporgenza, scivolate e scatti. Giocace te a sta cacata rimasta a 20 anni fa!
@@yaledioma00 ehh, la maggior parte di quelle cose facevano molto male al gameplay di halo, sopratutto il doppio salto, ma non immagino che tu sia un fan tanto accanito di halo quindi non credo te ne importi
@@cioccaciocca1 Continuerò a giocare al 5 e questo lo lascio agli anziani nostalgici dei tempi dove tutto funzionava peggio di oggi, visto che gli piacciono le limitazioni senza senso.
@@yaledioma00 aggiungere cose non significa migliore il gioco, potrei continuare per ore a dirti perchè per esempio le abilità spartan fanno male al gameplay
Montaggio tattico con cut un secondo prima che il Fossa morisse male, menomale che ci sono le live a testimonianza 😁
Mi piace come (anche nei commenti di questo video) i fanboy sony dicano che la grafica di infinite faccia cagare, che sarebbe stata accettabile nel 2015, che non raggiunge quella delle esclusive sony ecc. Però quando altri titoli targati xbox hanno una grafica fotorealistica (per esempio Project Mara, ma anche flight simulator) dicono "ok la grafica, ma se il gameplay fa schifo non serve a niente" oppure "la grafica non fa un gioco" ecc. Coerenza portami via
Appunto il gameplay di halo infinite sembra molto più di divertente del 4
@@suca00 esatto il 4 è fatto molto meglio del 5 hanno fatto un misto di halo reach , halo 4 e halo 5 secondo te , anche se noto del halo 3/2
@@suca00 Anche se non lo giochi non ti perdi granché fidati
Crossgen multiplayer e f2p VS singleplayer 30fps, vuol dire non capire un cazzo di videogiochi, trovo invece che graficamente sia piacevole e pulito
I fanboy sono un cancro, ma per stretta logica non c'è alcuna incoerenza tra le posizioni che hai riportato.
i bot di halo infinite sono i bot piu' intelligenti del mondo
La parte migliore è che ancora non sono stati visti a difficoltà massima
vero, poi Halo è sempre stato innovativo sul reparto IA soprattutto quando i bot usavano i veicoli, l'IA di Halo Combat evolved all'epoca era clamorosa per il 2001, non è invecchiata tanto male nemmeno oggi
@@Spillow-C a dire il vero ancora oggi faccio fatica a trovare un IA che riesca a competere con quella dei nemici di combat evolved XD
@@Spillow-C io ci sto rigiocando in questo periodo sulla mia cara e buon vecchia xbox
Avete detto "ci sono troppe granate" forse non avete giocato i vecchi halo. Le granate erano fondamentali, come quasi un arma primaria, infatti il tasto assegnato era RT sul controller, in Halo 3 potevi avere 2 granate per 4 tipi diversi( Frammentazione, plasma, spuntoni,incendiaria).
Oooh, un multiplayer free to play come dio comanda.
Più che altro QUESTO multiplayer free-to-Play perché spesso fanno cagare i free-to-play di questo tipo
Esatto é dai tempi di csgo e team fortress che non se ne vedevano cosí
Quando avevo circa 10 anni i miei genitori mi regalarono un x box la prima console, appena uscita, successivamente mi regalarono casualmente Halo combat evolved ad oggi dopo più di 15 anni ho un x box one x ho giocato felicemente a tutta la saga e non vedo l ora di concludere con Halo infinite (per il momento) fedelissimo all x box grazie ad halo. Se a qualcuno non piace e perché non ha potuto crescerci.
Il mio halo preferito resterà per sempre il 2 capolavoro.
0:30 spedito al creatore 🤣🤣
Halo tornerà agli albori di un tempo: è un gioco adatto sia ai casual gamer sia al competitive.
Mamma mia sono carico nero🔥🔥🔥🔥🔥 non vedova L ora del ritorno di Halo🙏🏻🔥
a chi lo dici .
Okay il gameplay, le armi e tutto il resto. Però questo per me vale per ogni sparatutto che sono un genere a cui ho giocato spesso, cioè il multigiocatore mi interessa poco, ho molto più interesse per la campagna giocatore singolo con la storia.
aspetta novembre per la storia
Se si gioca ad Halo non si può non avere super Hype per il pvp
Comunque attenti che secondo me fra un po' arriva Ez Clap a buttare merda 😂
ma chi è Ez clap?
Fortunatamente è stato bannato da everyeye
@@francesco225 è una lunga storia
@@yourbestfriendinshooters3088 ahhha ho capito sarà un fanboysony che spara stupidate
Tranquillo è bannato in questo canale. 👌
Non vedo l'ora di giocarlo 🤩🤩 è bellissimo poi cavolo che grafica oooh , tra halo e gears ci sarà da divertirsi in eterno 🤩🤩💚💚💚💚
Nonostante non l'ho ancora provato sono davvero contento di come sia stato sviluppato. Fortunatamente hanno tolto le schivate, carica spartan ecc. e quindi il multiplayer é molto piu semplice, piu puro, proprio come il vero Halo. Molto contento del fatto che le armi hanno un magnetismo quasi nullo e devi essere piu preciso quando spari. Cio che criticavo spesso di Halo 5 é il sistema di ranking e dello sbloccaggio di armi totalmente a caso, roba che chi sta a livello 40 magari in warzone puo gia usare il fucile da battaglia di halo 2 con un magnetismo elevato ed é altamente facile anche per i principianti mirare in testa. Mentre poi c'é chi come me che si trova al livello 145 che ancora non l'ha sbloccato e si trova costretto ad utilizzare il fucile da battaglia di halo 5 con un magnetismo basso. Non é proprio giusta come cosa. Se ti trovi davanti un avversario principiante che ha il fucile da battaglia di halo 2 é quasi certo che fara meno fatica a mirarti in testa.
Halo è tornato gente
Già.
Si spera.
Bisogna vedere la storia...
@@davida1229 non ho visto i leak perché non mi voglio spoilerare la storia ma da quello che ho sentito ha una storia veramente bella (ovviamente per quanto è stato visto nei datamine).
Ho giocato la preview e sono abbastanza d'accordo con quello detto nel video. Le granate per me sono bilanciate bene, al contrario del 5 dove erano veramente troppo forti. Le mappe a dire la verità le ho trovate bilanciate, anche se con la giusta squadra e un po' di cervello si può tranquillamente spawntrappare la gente. Infatti ho pensato che il tempo di respawn fosse troppo alto, perché in 10 secondi il team avversario ruota tranquillamente e si riposiziona e ti spawnkilla. Va bene che sia alto ma non così tanto. Pad alla mano le armi sono molto bilanciate, ognuna ha il suo feeling e sembrano bilanciate bene eccetto per un paio: la pistola al plasma ha bisogno di un po' di tracking col colpo caricato, perché attualmente non ne ha; l'heatwave ha bisogno di un aumento di danni quando spara in orizzontale, fa veramente poco danno; la carabina al plasma invece forse è un pelo troppo forte imho. Gli equipaggiamenti li ho trovati divertenti e utili, l'unico che necessiterebbe un buff è lo scudo lanciabile, basterebbe velocizzare leggermente il tempo con cui si attiva, ma rimane comunque molto utile se lo si sa usare. Ora bisogna aspettare la prossima preview per vedere magari altre modalità e mappe, in particolare 8v8 dove ci sono i veicoli e come essi sono stati bilanciati.
p.s.: chi commenta la grafica: È UNA PREVIEW NON IL GIOCO FINALE è una versione nemmeno beta del gioco, fatta per testare server e scovare bug e altri problemi, e anche fosse la grafica finale è pur sempre migliore di molti altri giochi.
il tempo di respawn è 8 sec, la pistola al plasma ha un po' di tracking.
@@suca00 SE e' come gli altri halo, questa cosa puo' essere cambiata con l'editor di modalita' (oltre a dipendere anche dalla modalita' in essere, mi ricordo che cattura la bandiera in base se eri attaccante o difenzore, passava da 3 secondi a 20 secondi).
Io penso che i multiplayer cosí stanno iniziando ad avere problemi di longevitá. Se lo fai bene poi devi anche dare un motivo ai giocatori per rimanere attaccati. Gli ultimi cod insegnano, Modern warfare faceva cacare perché snaturato e vabbé, ma l'ultimo black ops era molto piú tradizionale eppure la community ha preferito il battle royale, perché é imprevedibile e ricco di possibilitá. Il multiplayer di questo Halo sembra un ritorno al passato, dove le possibilità d'inserire meccaniche di shooting e di mobility o non erano permesse o non erano contemplate proprio. É un punto a favore gigantesco nell'era degli shooting dove si sono avuti un sacco di eccessi e si é passati da correre sui muri e volare con salti enormi, fino scattare e scivolare compulsivamente.
Infatti ecco i DLC a gogo, campagne COOP multiple etc...
Ovviamente pensato per essere giocato con GP.
Chiunque abbia registrato questo gameplay ha una mira così terribile che non sono riuscito a concentrarmi su ciò che diceva la voce
🤣🤣🤣😂 verissimo
Vabbè anche io sono così non ho una mira per niente buona e da pad sono molto legnoso, muovo la mira a scatti e non sono bravo. Con mouse e tastiera é più comodo.
Per una volta, toh. Mi guardo un video di una testata, e scambio 2 parole con qualcuno, magari ne esce un discorso interessante.
Invece mi ritrovo le solite menate di gente che si vanta di avere migliaia di esclusive, però sono qui a perdere tempo a fare i clown e credersela, piuttosto che giocare, e non me lo spiego.
Di gente che giudica e mette la croce a un gioco nella sua interezza, aprendo bocca su una tech demo di maggio, del multiplayer di un gioco, vista tutta bella compressa su youtube. Boh, sembra l'asilo a volte. Che amarezza però.
Io ci ho giocato per 3 giorni di fila. Semplicemente una droga, ed erano bot, immagina con i giocatori 😍
@@sR-gw4jc l ultimo giorno era con giocatori. Ed io solo 2 ne ho potuto giocare 😟. Nella mia città il terzo giorno era andata via Fastweb tutto il giorno.
@@rinni8157 che sfortuna
100% amico concordo, ecco perché io li zittisco e li provoco sempre sono uno spasso! 🤣
Ormai è fatta Halo è tornato ad essere Halo! Io ho amata il 2 e il 3, dal 4 in poi ho schifato Halo, ma ora cacchio ora devo dire di essere colpito.
E Combat Evolved/Reach/ODST?
Tutti i lavori di Bungie sono incredibili...
non sono d'accordo per Halo 5, secondo me per gameplay era super valido, multy molto divertente, peccato la modalità worzone un po' troppo pay to win, ma anche se si perdeva c'erano moltissime situazioni diverse ad ogni match. su Halo 4 secondo me non hai tutti i torti è un bel gioco (multy) ma non un buon halo
Daje 💚💪🙂
5:26 quando si hanno gli scudi alzati, il danno è lo stesso in qualsiasi parte del corpo, quando gli scudi sono giù in testa i colpi fanno più male
Alcune armi hanno un moltiplicatore alla testa, anche con gli scudi
Spettacolo ♥️
💪🏻💪🏻
Bellissimo halo❤️
hype a mille
Assolutamente GOTY
Ahahahahahah
Zio basta giochi ahahah xD
Per favore Phil perché tutti sti giochi?
Chi afferma che Halo Infinite ha grafica dell'anno 2015 meriterebbe colpi di PS5 nelle gengive.
La grafica è qualcosa di clamoroso
Edit: Ho detto solo quello che penso io , poi ognuno la pensa come vuole lui quindi non uccidetemi grazie :)
la grafica a livello tecnico la definirei "ottima", quello che è clamoroso è il ritorno allo stile grafico ed artistico della trilogia di Bungie, che non punta al fotorealismo ma al "cartoonesco," ed è molto colorato, vivace e semplicistico, come Halo dovrebbe essere.
@@Spillow-C ecco infatti questo è proprio quello che ho notato, è molto più colorato, reattivo, e la grafica non è per niente male, contando che questo è il multiplayer e quindi la campagna avrà quel qualcosa in più
Sinceramente fa abbastanza cagare la grafica vi accontentate di poco, spero che il single player sia molto migliore graficamente.
@@francescolandolfo6923 ma cagare dove ahahah
@@francescolandolfo6923 ha una grafica veramente pulita per essere una versione di qualche mese fa
poro michele come voce: wow
Avrà crossplay e m&k nativo?
Sì
Halo is back
Soddisfatto anche troppo non capisco di cosa si lamenta la gente
É molto simile al multiplayer di Titanfall 2 ma senza titan e movimenti 3D
No lol è totalmente diverso
Sto sbo####o, si può dire?
Io me lo faccio al D1♥️♥️
Scusate l'ignoranza ma su halo ci sono le classi o iniziano tutti con la stessa arma e giocando puoi cambiarla raccogliendola?
Tutti con la stessa arma
nonci sono le classi ma le armi principali le puoi cambiare poi ci sono quelle dentro la mappa
Ok grazie
Le garanate sono 2 per tipo come è sempre stato sugli altri giochi
Non mi piacciono tantissimo le animazioni però bella mossa di mettere il multy free to play
4 granate troppe XD
Esteticamente è bello niente da dire. Però a me sinceramente non piace. E' Troppo lento. Spari l'intero caricatore contro l'avversario e ci vogliono 3 anni prima di abbatterlo. A volte sei costretto a ricaricare per continuare a sparargli. Infatti la cosa più istintiva da fare è avvicinarsi per finirlo con un colpo corpo a corpo.
Sinceramente lo vedo troppo uguale al 5, cmq me lo comprerò ma se mi annoierà subito farò il rimborso
Il multiplayer é free to play la storia é a pagamento
Il multiplayer è gratis
sisi lo so raga :), me lo prendo solo per quello come ogni halo che mi presi tranne per i primi 3 che li gli ho giocati solo ed esclusivamente per la campagna
Come fai a definirlo simile al 5?
Menomale è l'opposto che quello faceva cagare duro
@@Marco-ei3hx in realtà mi è piaciuto il 5 non tanto quanto il 3 ma questo lo vedo una cosa simile al 5 non lo so mh...
mi sembra bello ma non un gioco che valga 500mln.
Però bo.
E' un servizio, gia' svelato che avra' campagne multiple (E con CO-OP, stile destiny) oltre ovviamente a MP in espanzione perenne.
E' piu' un OS che un gioco.
Non abbiamo visto nulla del progetto finito eh
Infatti è GRATIS
@@bullymaguire513 solo il multiplayer
Tralasciando che graficamente sembra morto, il gameplay di halo si traduce in: raffica-buffetto-granata, o:buffetto-granata-raffica, e non dimentichiamoci di raffica-buffetto-raffica con accenno di granata. Speriamo ci sia almeno il ray tracing così possiamo appiccicarci il bollino "next gen" e il gioco è fatto.
graficamente sembra morto cosa significa?
@@EmanueleNisi che mancano solo i crisantemi e quella mappa possiamo chiamarla Cimitero del Verano
@@amolelungo1405 bo. continuo a non capirti. se mi parli normalmente forse ci si capisce.
@@EmanueleNisi che é estremamente scialba ma comunque sto scherzando é solo un modo per dire che a me halo fa estremamente cagare indifferentemente da come sia la grafica di questo capitolo
@@amolelungo1405 a vabbè inutile discuterne allora. se ti fa cagare non ha senso che vieni a commentarlo
Primo
Speriamo che il single player non abbia questa grafica, di next gen non ha nulla , non mi ha fatto dire uau e non mi ha fatto gridare al miracolo..
Infatti è cross gen
@@francescooliva9929 eh ma su series X se mi fai questa grafica nel single player sinceramente voto 6 e si salva solo per il gameplay solido e collaudato, Horizon è cross gen hai visto che grafica ha? Tutti quei giochi multipiattaforma che sulle console next gen hanno una grafica clamorosa ne vogliamo parlare? Perché invece questo è così mediocre? Hanno provato in un anno a fare quel che potevano per migliorarlo ma evidentemente c'era troppo lavoro da fare e di next gen non ha nulla è un titolo praticamente old gen.
ma si vede che è bella poi mi fa ridere gente come te che non gioca ad un gioco pk la grafica non è next gen ahhahahah mamma mia
@@francescolandolfo6923 infinite è cross gen. È inutile girarci. La versione series X, più di quella old gen, avrà texture migliori, rendering migliore, raytracing, 4k e 120 fps e caricamenti rapidi...non è cosa da poco per il mattone che sarà infinite negli anni a venire. E vedila come ti pare, ma il fatto che non debbano far sfigurare la old del tutto, è una grossa palla al piede. Lo stesso discorso vale per horizon e God of War... Non pensare, ma su ps5, a parte il raytracing, modelli poligonali(mi auguro) e le cose che ti ho elencato come su Halo, Non vedrai così grosse differenze.
Se vuoi buttare un occhio più in là sulla grafica dei futuri Halo, guardati il tech trailer dello splispace engine del 2018 di infinite. Se mi dici che è roba brutta, metto le mani in alto guarda.
@@Maurodarca per me la saga di halo ha perso mordente dopo halo reach, semplicemente speravo che con questo ci fosse quel quid in più, quel "cazzo ci devo giocare per forza" ma così non è stato. Vedrò il single player com è e poi giudicherò cosa fare
Ero un FAN della serie HALO e anche di Call of Duty, hanno inventato il multiplayer, ricordo che prima esistevano solo i single. Però, GAZO, basta!
Basta sta modalità spara spara muori...ha stufato.
Serve solo a rompere tastiere e joypad.
Ci vuole INNOVAZIONE!
INNOVAZIONE come lo è stato DESTINY, che ha creato i RAID cooperativi multiplayer.
INNOVAZIONE come lo è stato PUBG(ARMA MOD) che ha inventato il BATTLEROYALE.
..il multiplayer 6vs6 andava di moda quando avevo 16 anni GAZO!
Era un passatempo...di competitivo non c'è na mazza.
se la gente ti fa arrabbiare gioca contro i bot che questi sono pure intelligenti
Banale
Un bel downgrade di merda rispetto al 5!
Al massimo il downgrade di merda era il 5
@@andreaahh Non penso proprio visto che era una evoluzione in tutto e per tutto e aveva finalmente portato il gameplay di halo nel mondo moderno senza quelle tipiche limitazioni del passato: mancanza di corsa, no doppio salto, impossibilità di scalare una sporgenza, scivolate e scatti.
Giocace te a sta cacata rimasta a 20 anni fa!
@@yaledioma00 ehh, la maggior parte di quelle cose facevano molto male al gameplay di halo, sopratutto il doppio salto, ma non immagino che tu sia un fan tanto accanito di halo quindi non credo te ne importi
@@cioccaciocca1 Continuerò a giocare al 5 e questo lo lascio agli anziani nostalgici dei tempi dove tutto funzionava peggio di oggi, visto che gli piacciono le limitazioni senza senso.
@@yaledioma00 aggiungere cose non significa migliore il gioco, potrei continuare per ore a dirti perchè per esempio le abilità spartan fanno male al gameplay
È orrendo siate obbiettivi mamma mia
argomenta o taci.
Motiva prima di sparare cazzate ;)
@@sdf1mg lascialo è fanboy
@@domelupu Immagina fare console war nel 2021. Ew
@@SimoneAmari la console war non cambia mai...