Ne ho sofferto per quindici anni, cefalea a grappolo. Ho girato tutti i centri cefalea d'Italia, mai risolto. Nel luglio 1996 mi sono separata, sparito il mal di testa e da allora mia più avuto.
Quindi era un mal di testa di natura psicologica, emotiva ? Mi dispiace mamma mia... Nel centro , avrai parlato certamente con un neurologo, cosa ti ha detto ?
Premetto che non so se il mio caso sia simile o diverso da quello della ragazza ma io a circa 11 anni ho incominciato a soffrire dello stesso identico problema, mal di testa continuo da sinusite. Ricordo che molta gente non mi credeva quando dicevo di averlo sempre costantemente da quando mi svegliavo a quando andavo a dormire. Poi a 22 anni il mio medico mi fece fare diverse Tac e mi consigliò di farmi operare ai turbinati e al setto nasale, quindi mi feci operare da li a pochi mesi all'ospedale SanCarlo di Milano. Adesso ho 28 anni e posso dire che quell' incessante mal di testa da sinusite sia solo un brutto ricordo, sebbene mi abbia accompagnato per metà della mia vita.
Bruttissima storia, mi spiace. Ho il presentimento che nemmeno i tuoi ti credevano, vero? Motivo per cui, suppongo, così tanto tempo senza gli adeguati controlli...
@@indiano4071 Vero. Ma è anche vero che la deviazione del setto è proprio una delle cause che scatenano la sinusite. Muco, ristagno, muco purulento e sinusite. Dovuta alla deviazione, un classico.
Sono un fisioterapista e posso assicurare che queste manovre si imparano a qualsiasi corso di manipolazioni vertebrali. La pappa che ha fatto questo dottore in mezz'ora si fa in 3 minuti con molta meno scena. Se è servito per montare il video che ben venga, ma miracoli non ne fa nessuno. Dai commenti leggo molti che pensano sia un santone
a me piace moltissimo la paziente...è una ragazza di una bellezza rara...dolci occhi espressivi, capelli di seta, pelle di alabastro...e poi una dolcezza e una sensibilità senza pari...ecco lei sì che sarebbe la mia donna ideale...complimenti!
@@damarisirimia1530 ma magari! sai che ho pensato la stessa cosa quando lei ha detto al medico di essere single!!! che spreco!!! e pensare che mi sono laureato in Giurisprudenza a Napoli!! alla cara e vecchia " Federico II"...ora mi trovo a La Spezia....ma se avessi un suo recapito andrei apposta a Napoli da lei! aiutatemi! qualcuno sa qualcosa sulla meravigliosa paziente napoletana????
Ma anche secondo me questo dottore parla un po’ troppo, io gli avrei detto in modo cortese però di farsi gli affari suoi stare zitto e lavorare Ogni volta quanti figli hai, sei fidanzata, da dove vieni, meglio Roma o Milano, che lavoro fai ecc
Buonasera dottor Caruso! Complimenti per la sua professionalità e simpatica. Volevo sapere se le è mai capitato di trattare pazienti fibromialgici e, se si, quali effetti (positivi o negativi) le hanno riportato i pazienti dopo il trattamento stesso. Grazie mille e buon lavoro!
Certamente, ogni situazione è un caso a se, ma vorrei dirvi la mia esperienza a lieto fine, dopo ben 30 anni, dove ho provato di tutto, compreso la chiropratica che se anche ottima, mi risolveva per breve tempo i problemi, invece, finalmente, oggi mi sono liberato definitivamente del mal di testa cronico con la dieta chetogenica. Per farla breve, dopo soli due mesi che avevo eliminato zuccheri e carboidrati nella mia dieta, non ho avuto più mal di testa che mi affliggevano fin da ragazzino. I carboidrati, nel nostro organismo si trasformano in zuccheri e, studi ed esperienza alla mano, gli zuccheri sono la causa di infiammazioni nel nostro corpo che si trasformano in varie patologie, anche gravi. In pratica, oggi ho le analisi del sangue perfette e zero mal di testa. Sono sicuro che qualcuno inizierà a dire, e cosa mangio ? Io mangio anche più di prima, ho raggiunto il peso forma, infatti la chetogenica fa perdere i chili in eccesso e mangio secondi di vario genere, frutta e verdura ma anche dolci a base di farina di cocco, mandorle, ma anche panna ecc. e come zucchero uso l'eritritolo, che è uguale allo zucchero, solo che viene espulso dall'organismo. Ora non proseguo nell'esposizione di questo regime alimentare, in rete troverete un mondo, ma vi garantisco che per me è stata davvero la soluzione definitiva e in meglio.
sisi sicuro, eliminare la fonte principale di energia del nostro corpo mi sembra un'idea geniale e SICURAMENTE mi fa passare il mal di testa... Stupido io che vado dagli specialisti quando ho problemi, dovevo attaccarmi a canna alla bottiglia di olio!
Causa mal di testa cervicale da mesi, sono andato da uno che mi ha fatto le stesse manovre. Dopo 3 sedute peggioramento! Visto che avevo anticipato per 10 sedute, il tipo è stato onesto e mi ha restituito i soldi delle 7 sedute che nn ho voluto fare. È venuto fuori che, avevo ernia cervicale c5/c6. Fatto dischetomia.... Passato mal di testa. Se nn altro il signore che mi faceva le manovre (identiche a quelle del video), nn mi ha fatto perdere ne tempo, ne soldi. 😌
Anch'io nn ho avuto nessun beneficio da questo tipo di manovre,anzi...però sono anche stato in vari ospedali visitato da vari specialisti (ovviamente intramoenia a botte di 150/200 euro a visita), ma nn ho risolto niente lo stesso e per un semplice motivo: fanno il compitino loro,ti segnano i classici esami di routine e,se non si evidenziano malattie gravi,ti abbandonano, senza approfondire in alcun modo il singolo caso, ma lasciandoti con un problema altamente impattante sulla vita quotidiana. È questo il motivo per cui poi la gente cerca questo tipo di soluzioni...
Alla fine non ha concluso nulla....lei è andata per un problema. Gli ha fatto i medesimi ghirigori che fa ad ogni visita, ma non ha concluso nulla..... mah
@@lorenafagioli9840 io lo fatto quattro ani fa in Romania ho trovato sul faccebok questa clinica e sto benissimo in Italia non ti fanno niente, solo spese e basta
@@ligas86tu sei attivo? Ti piace penetrare piuttosto che essere penetrato? Questo ragazzo è un medico e sembra anche uno serio, per la masturbazione ci sono altri siti
Ho mal di testa atroci da sempre, avrò visto 15 osteopati. Oltre che sentire i soliti scenici “crack” nel corso delle loro visite, non ho mai risolto una beata mazza.
i miei problemi di mal di testa li ho risolti eliminando la caffeina, soprattutto il caffè... 2 settimane di emicranie lancinanti e sonnolenza durante la fase di disintossicazione, ma poi ho risolto.
A me una volta ogni 2-3 settimane dolore forte a cervicale e testa, però basta mezza oki (dose bambino) e via mi passa. Speriamo non diventi più frequente. Ho 22 anni.
Anche se non sono un medico mi permetto di darle qualche consiglio: vada a letto almeno dopo 2ore e mezzo / 3 ore dalla cena. La causa potrebbe essere la digestione che contrasta il sonno. Inoltre il sonno può essere contrastato dalla caffeina: se prende il caffè nel pomeriggio o peggio ancora la sera il suo sonno inevitabilmente ne risentirà, anche se apparentemente non soffre di insonnia. Per carità: poi ci stà anche che queste indicazioni non hanno alcuna correlazione col suo caso. Mi faccia sapere.
Posso capirti bene. Io ho avuto mal di testa forte quasi ogni giorno da quando avevo 4 anni fino ai 17 anni e l'unico modo per farlobpassare era dormire. A volte era cosi forte che vomitamo anche.😢Poi e sparito e mi veniva solo ogni tanto e adesso e sparito del tutto. Non so le cause ma ti capisco bene quando parli di mal di testa.
scommetto che bevevi un sacco di latte e derivati, yogurt formaggi, sicuro uno di questi elementi, e crescendo hai semplicemente smesso di fare colazione coi cereali e latte, la butto li ;)
Secondo me e un problema Psicosomatico un disturbo di conversione dato che i medici non hanno trovato nulla. Consiglio un buono psicoterapeuta e dopo 2/3 sedute dovrebbe dare i suoi risultati. Mi dispiace tanto per questa ragazza così dolce spero si riprenda al più presto un abbraccio forte
Dott. mai sentito ? Io ce l'ho dal 1998, avevo 20 anni all'epoca e da allora ho fatto tutte le visite, esami e terapie possibili ma ancora oggi 25 Settembre 2023 non si è mai trovata una cura ne una terapia per gestirlo e farmi vivere in maniera dignitosa. Sono arrivato al punto di prendere Oxicodone ogni 8 ore e non vivo più, ho perso il lavoro, non ho più vita sociale e passo 6 giorni su 7 a letto. Ho 4 ernie cervicali e una disfunzione alle articolazioni temporo mandibolari trattate con diversi bite e terapie gnatologiche ma senza mai trovare sollievo. Ho fatto decine e decine di visite neurologiche, infinite sedute di fisioterapia, osteopatia, tecar, laser, magnetoterapia, agopuntura, terapie sperimentali e nulla....può aiutarmi ?
Lo avuto anch'io in forma terribile.. A volte mi durava tt la notte.. E andata avanti più di un anno cn momenti più o meno gravi......... Ma mi e sparito.. Pensavo fosse il cervello.. Che fosse la pressione sanguigna.. Ti passerà... Anche a te devi solo riassarti di più.. Credere che non ce nulla di davvero grave dentro di te.. Rilassati di più di notte.. E piano piano col passare dei giorni massimo qualche settimana ti passerà TUTTO.. come per incanto... Se ti manca fiducia nel futuro.. In ideali che hanno DELUSO anche tutte - TUTTE le religioni che gli INSEGNANTI del LYRICUS chiamano (-La GERARCHIA -) la Gerarchia ha invaso Tutto l'universo Fisico... Cn un modello OBSOLETO che ha solo fatto perdere tempo e NON responsabilizzante di Salvatore /"Eletto"... Il nuovo Modello che trasformerà definitivamente l'esperienza di vita anche sul ns pianeta portatore di vita si chiama (-GRAN - PORTALE-)... Cerca nel mio canale il video gran-portale. ((-COSMOGONIA-LIMINALE -))..... E importante... Leggi /Leggete Attentamente.. I 6 lunghi commenti PRINCIPALI lasciati a QUEL video... Ciao.. Se segui i miei semplici consigli.. E ti passerà l'idea che hai gravi problemi nel fisico... Ti passerà Tutto come per incanto... E seguire il progetto Immenso gran - portale ti darà una nuova calma e fiducia.. Questo ANCHE.. Sara ottima cura di PER SÉ contro l'acufene
gli acufeni, te lo conferma la Fondazione Veronesi, non possono passare. Se sono frutto di stress la cosa può entrare entro i 12 mesi. Ma se ne soffre da anni è sistematico, non le passa. Gli acufeni non passano e non li sappiamo curare perché la verità è che non conosciamo il meccanismo di come funzionano. mi dispiace. Unica cosa è uno strumento che emette un rumore di copertura alla stessa frequenza dell' acufene. Ma mi dispiace, non spenda soldi, non esiste cura per l'acufene. Non si faccia fregare.
Salve! Io il mal di testa ce l’ho tutti i giorni da 25 anni. Il mio problema è la cervicale. Sono arrivata a prendere 6 pastiglie al giorno. Adesso le ho diminuite. Sono talmente abituata che non ci faccio più caso.
Non fare la mia fine, sono finita in ospedale per valori altissimi al fegato dovuto ai farmaci che prendo per i grandi mal di testa che ho sempre. Infatti ora mi hanno fatto analisi e mi agganceranno ad un centro cefalee
Dal 2017 cammino con le stampelle (devo sottopormi a discectomia L5-S1) mi domando se in questo caso la chiropratica possa migliorare leggermente il mio quadro clinico. L'ultimo chirurgo vertebrale mi ha sconsigliato la manipolazione chiropratica.
non è grazie ad un trust che può migliorare la sua condizione proprio perché no è grazie ad un trust che la muscolatura si detende. Non è certamente una bella notizia ma bisogna eseguire un lavoro diverso per poter provare ad evitare l'intervento.
Anche io adesso farò le infiltrazioni perché questi trattamenti mo hanno solo peggiorato la situazione è già tanto che sono viva dopo tutti i pasticci di medicine che prendo tra antinfiammatori e Tachidol ecc
@@Manu88731 quanto ti capisco Manuela,anche io me lo chiedo avendo preso tante medicine,ma tu hai le protusioni alla cervicale?io i mal di testa al risveglio la mattina li ho risolto dormendo di lato sinistro o destro, perché se dormo con la testa dritta a pancia all'aria mi pressa e vengono i mal di testa,prova anche tu
@@giankion1212 almeno quello no non ci sono ernie ne protusione le ho alla lombare infatti ho tributato per due anni . Ora la cervicale c’è solo qualche discopatia ma mi hanno detto niente di grave quindi suppongo che sono sfortunata e basta . Io dormo in tutte le posizione ma dormo con il dolore
Per tutta la vita ho avuto mal di testa ogni giorno della mia vita. Ce li avevo TUTTI, di ogni tipologia, invalidanti, talvolta con nausea o vomito. Con la santa menopausa non esistono più. Che ormoni di merda, che avevo.
Lo avuto anch'io in forma terribile.. A volte mi durava tt la notte.. E andata avanti più di un anno cn momenti più o meno gravi......... Ma mi e sparito.. Pensavo fosse il cervello.. Che fosse la pressione sanguigna.. Ti passerà... Anche a te devi solo riassarti di più.. Credere che non ce nulla di davvero grave dentro di te.. Rilassati di più di notte.. E piano piano col passare dei giorni massimo qualche settimana ti passerà TUTTO.. come per incanto... Se ti manca fiducia nel futuro.. In ideali che hanno DELUSO anche tutte - TUTTE le religioni che gli INSEGNANTI del LYRICUS chiamano (-La GERARCHIA -) la Gerarchia ha invaso Tutto l'universo Fisico... Cn un modello OBSOLETO che ha solo fatto perdere tempo e NON responsabilizzante di Salvatore /"Eletto"... Il nuovo Modello che trasformerà definitivamente l'esperienza di vita anche sul ns pianeta portatore di vita si chiama (-GRAN - PORTALE-)... Cerca nel mio canale il video gran-portale. ((-COSMOGONIA-LIMINALE -))..... E importante... Leggi /Leggete Attentamente.. I 6 lunghi commenti PRINCIPALI lasciati a QUEL video... Ciao.. Se segui i miei semplici consigli.. E ti passerà l'idea che hai gravi problemi nel fisico... Ti passerà Tutto come per incanto... E seguire il progetto Immenso gran - portale ti darà una nuova calma e fiducia.. Questo ANCHE.. Sara ottima cura di PER SÉ contro l'acufene
Scusi io la batto io son più di 49 anni e mezzo dal giorno che è nata mia figlia era il 14 , 4 1974 e tuttora oramai dopo fatto di tutto e di più mi son rassegnata me lo porterò alla tomba,buona serata
Sono curioso di sapere se i trattamenti hanno funzionato, ho gli stessi problemi, emicrania, emicrania vestibolare e cefalea tensiva... muscoli suboccipitali sempre tesi, sbandamenti, mal d'auto e mal di mare, convergenza oculare non perfetta... se funziona vengo anch'io per dei trattamenti
Ti do un consiglio che vale più di mille dottori, evita yogurt latte e derivati, vedrai che passa, se non vuoi fare a meno dei suddetti allora l'unica soluzione è pregare per un miracolo, perchè finche non levi la causa dalla tua dieta continuerai a stare male. Auguri
@@stefanot.5492 sicuramente come ti ha detto il commento di sopra, i latticini e derivati che contengono caseina (latte, formaggi freschi) sono infiammanti. Se vuoi mangiare latticini ti consiglio kefir, yogurt greco e formaggi MOLTO stagionati che non hanno praticamente la caseina. E' quella il problema.
@@robertabrown7639 infatti mi sto documentando meglio in merito, anche se a quanto pare non sono solo i derivati del latte, ma anche carne, uova, pasta, pane, banane, mele etc... in pratica quasi tutto, dovremmo fare tutti un'alimentazione vegana.
@@stefanot.5492 la vera soluzione è la quantità. Le uova per esempio è del tutto falso che fanno alzare il colesterolo. Documentarsi e studiare nutrizione cambia la vita.
Infatti poverina si vede dalla faccia che a il Mal di testa da 21 anni tutto vero non stanno facendo publicitá Al dottore straniero non siete sempre Mal pensandi dai ragazzi 💆
@@annalisafrassica1789 beh allora se non lo hai fatto ti occorre una visita culturale da questi personaggi. Che poi in fondo mi sembrano pure più simpatici rispetto ad altri professionisti nel loro studio
@@fonranz sarebbe buono si, dubito di trovarne qualcuno con queste competenze qui da me,l'ultimo che mi ha visitata mi ha dato dei tranquillanti che mi hanno devastata...da lì ho gettato la spugna
Non serve a niente l'antidolorifico. Se hai un muscolo contratto rimane contratto. Il problema il 90% delle volte se non si ha delle patologie gravi o traumi sono i muscoli poco allenati che vanno sotto stress abbinati poi a posture errate. Ad un certo punto si crea anche un'auto alimentazione, quindi magari un trauma provvisorio anche se passato continua ad auto-alimentarsi e tenere infiammato il tutto. Prova ad andare da un bravo osteopata ma ricorda che il trattamento se hai una debolezza non è risolutivo. Te lo dico perché pure io vado avanti da 10 anni.
Anch'io sono 3o anni che ho maldicenza tutti i giorni ho girato centri e dottori di ogni specie, ma niente tutte le sere mi metto una supposta di diefmetre e con quella sto bene fino al giorno dopo verso le 15.
Anche la mia ex moglie aveva mal di testa da anni, continuo. Poi ha trovato Aziz, è andata via con lui, e le è passato tutto di botto.... Non me lo so spiegare tanto bene (scherzo eh).
Mai sentito? Mio padre va avanti da anni e gli antidolorifici non funzionano, 1000 esami e niente. E lo stessa una conescente di infanzia che è quasi da quando è nata.
Non sai per la verità quali esami abbia portato dal chiropratico. Io dal fisioterapista mi presento già con "le carte" di quando sono andato dal medico. E magari gli ha portato tutte le prescrizioni e gli esami fatti per il medico prima. non lo sai : non sono loro che prescrivono qualcosa.
io tuuti i giorni prendo antinfiammatori e una sofferenza Se io alzo il volume della radio, se mi alzo un po piu tardi la mattina,se qualcosa va storto, ogni santo giorno ho mal di testa
evita yogurt latte e derivati, vedrai che passa, se non vuoi fare a meno dei suddetti allora l'unica soluzione è pregare per un miracolo, perchè finche non levi la causa dalla tua dieta continuerai a stare male. Auguri
Ne ho sofferto per quindici anni, cefalea a grappolo. Ho girato tutti i centri cefalea d'Italia, mai risolto. Nel luglio 1996 mi sono separata, sparito il mal di testa e da allora mia più avuto.
Quindi era un mal di testa di natura psicologica, emotiva ? Mi dispiace mamma mia... Nel centro , avrai parlato certamente con un neurologo, cosa ti ha detto ?
Ti adoro
Il problema quindi era il marito, se l'avresti saputo l'avresti anche lasciato Molto prima
Vorresti sostenere che codesta ragazza ha bisogno solo di…
Ma i 15 anni di cefalea a grappolo corrispondono esattamente ai tuoi 15 anni di matrimonio?
Preciso e serio. Molto professionale. Complimenti.
Finalmente uno che lavora senza avere una donna nuda in perizoma.. Purtroppo è un lavoro dove ci si approfitta un po troppo.. Complimenti dottore!
Mi viene tanto in mente Fonzie di Happy Day quando aggiustava il jukebox😂😂😂 Grande, doc!!!👍👍👏👏😉😄
Fantastico grazie mille molto utile
Premetto che non so se il mio caso sia simile o diverso da quello della ragazza ma io a circa 11 anni ho incominciato a soffrire dello stesso identico problema, mal di testa continuo da sinusite.
Ricordo che molta gente non mi credeva quando dicevo di averlo sempre costantemente da quando mi svegliavo a quando andavo a dormire.
Poi a 22 anni il mio medico mi fece fare diverse Tac e mi consigliò di farmi operare ai turbinati e al setto nasale, quindi mi feci operare da li a pochi mesi all'ospedale SanCarlo di Milano.
Adesso ho 28 anni e posso dire che quell' incessante mal di testa da sinusite sia solo un brutto ricordo, sebbene mi abbia accompagnato per metà della mia vita.
Bruttissima storia, mi spiace. Ho il presentimento che nemmeno i tuoi ti credevano, vero? Motivo per cui, suppongo, così tanto tempo senza gli adeguati controlli...
Cosa intendi per sinusite? Avere il setto deviato con ipertrofia non è sinonimo di sinusite
ma cristo 22 anni per diagnosticare una delle cose più SCONTATE e diffuse che esistono con il mal di testa?
@@indiano4071 Vero. Ma è anche vero che la deviazione del setto è proprio una delle cause che scatenano la sinusite.
Muco, ristagno, muco purulento e sinusite. Dovuta alla deviazione, un classico.
L’ho guardato tutto solo per il suo accento bellissimo. Nuova fissa sbloccata✅
E' un gran figo
@@GRABBING77beh per un cesso come te.. pure un manichino è bello😂😂😂😂
Che ragazza dolcissima!! 😍😍
Si, ma ha sempre mal di testa ;-)
Talmente dolce che le raccoglieresti il sudore dalle mani
Tanto non te la da
@@fabio7434😂😂😂😂
C è un famoso giornalista che dopo questo tipo di pratiche lo ha raccontato lui ha avuto un ictus. On sono pratiche tanto innocue
Great job doc! 👍🏼
Thanks a lot!
Sono un fisioterapista e posso assicurare che queste manovre si imparano a qualsiasi corso di manipolazioni vertebrali. La pappa che ha fatto questo dottore in mezz'ora si fa in 3 minuti con molta meno scena. Se è servito per montare il video che ben venga, ma miracoli non ne fa nessuno. Dai commenti leggo molti che pensano sia un santone
Finalmente qualcuno che lo dice
E vero quasi tutta scena, probabile per farsi pubblicità'!
Esatto. Mi hanno scrocchiato schiena e cervicale 1000 volte e il benessere dura 10 minuti
sono d'accordo, ha fatto degli sblocchi comunissimi, niente di speciale.
Ma lui é "''mericano"! Per loro tutto é "spettacolo"!😉
Your Italian is perfect.
Im italian and I assure you even with the subtitles I understand almost nothing. His words are so mispronounced.
a me piace moltissimo la paziente...è una ragazza di una bellezza rara...dolci occhi espressivi, capelli di seta, pelle di alabastro...e poi una dolcezza e una sensibilità senza pari...ecco lei sì che sarebbe la mia donna ideale...complimenti!
A lei manca il pisello, a te la gnagna. Da cosa nasce cosa
Poi chiederle di uscire, tanto è single lei 😂
@@damarisirimia1530 ma magari! sai che ho pensato la stessa cosa quando lei ha detto al medico di essere single!!! che spreco!!! e pensare che mi sono laureato in Giurisprudenza a Napoli!! alla cara e vecchia " Federico II"...ora mi trovo a La Spezia....ma se avessi un suo recapito andrei apposta a Napoli da lei! aiutatemi! qualcuno sa qualcosa sulla meravigliosa paziente napoletana????
@@alessiofabrocile9687caro Dio , liberaci dai morti di fxxx, amen
ma stai zitta buffona
Bellissima e va bene. Ma come sta. Dove si può contattare lei. O è stata pagata
Questa ragazza ha bisogno di essere ascoltata, secondo me.
È evidente..
in che senso?
Ma anche secondo me questo dottore parla un po’ troppo, io gli avrei detto in modo cortese però di farsi gli affari suoi stare zitto e lavorare
Ogni volta quanti figli hai, sei fidanzata, da dove vieni, meglio Roma o Milano, che lavoro fai ecc
Good job Man
Buonasera dottor Caruso! Complimenti per la sua professionalità e simpatica. Volevo sapere se le è mai capitato di trattare pazienti fibromialgici e, se si, quali effetti (positivi o negativi) le hanno riportato i pazienti dopo il trattamento stesso. Grazie mille e buon lavoro!
Zero te lo dico io
Ottimo corsi di inglese, ho imparato molto 😊
Certamente, ogni situazione è un caso a se, ma vorrei dirvi la mia esperienza a lieto fine, dopo ben 30 anni, dove ho provato di tutto, compreso la chiropratica che se anche ottima, mi risolveva per breve tempo i problemi, invece, finalmente, oggi mi sono liberato definitivamente del mal di testa cronico con la dieta chetogenica.
Per farla breve, dopo soli due mesi che avevo eliminato zuccheri e carboidrati nella mia dieta, non ho avuto più mal di testa che mi affliggevano fin da ragazzino.
I carboidrati, nel nostro organismo si trasformano in zuccheri e, studi ed esperienza alla mano, gli zuccheri sono la causa di infiammazioni nel nostro corpo che si trasformano in varie patologie, anche gravi.
In pratica, oggi ho le analisi del sangue perfette e zero mal di testa.
Sono sicuro che qualcuno inizierà a dire, e cosa mangio ?
Io mangio anche più di prima, ho raggiunto il peso forma, infatti la chetogenica fa perdere i chili in eccesso e mangio secondi di vario genere, frutta e verdura ma anche dolci a base di farina di cocco, mandorle, ma anche panna ecc. e come zucchero uso l'eritritolo, che è uguale allo zucchero, solo che viene espulso dall'organismo.
Ora non proseguo nell'esposizione di questo regime alimentare, in rete troverete un mondo, ma vi garantisco che per me è stata davvero la soluzione definitiva e in meglio.
sisi sicuro, eliminare la fonte principale di energia del nostro corpo mi sembra un'idea geniale e SICURAMENTE mi fa passare il mal di testa... Stupido io che vado dagli specialisti quando ho problemi, dovevo attaccarmi a canna alla bottiglia di olio!
@PasqualeSignorile confermo! Avevo una forma grave di psoriasi. Tolte le infiammazioni, grazie alla paleo chetogenica, è sparito tutto.
Che frequenza di mal di testa avevi?
in media uno o due volte a settimana con periodi che erano più lievi ed altri che mi costringevano a letto
Causa mal di testa cervicale da mesi, sono andato da uno che mi ha fatto le stesse manovre. Dopo 3 sedute peggioramento! Visto che avevo anticipato per 10 sedute, il tipo è stato onesto e mi ha restituito i soldi delle 7 sedute che nn ho voluto fare. È venuto fuori che, avevo ernia cervicale c5/c6. Fatto dischetomia.... Passato mal di testa. Se nn altro il signore che mi faceva le manovre (identiche a quelle del video), nn mi ha fatto perdere ne tempo, ne soldi. 😌
Dove riceve.
Anch'io nn ho avuto nessun beneficio da questo tipo di manovre,anzi...però sono anche stato in vari ospedali visitato da vari specialisti (ovviamente intramoenia a botte di 150/200 euro a visita), ma nn ho risolto niente lo stesso e per un semplice motivo: fanno il compitino loro,ti segnano i classici esami di routine e,se non si evidenziano malattie gravi,ti abbandonano, senza approfondire in alcun modo il singolo caso, ma lasciandoti con un problema altamente impattante sulla vita quotidiana. È questo il motivo per cui poi la gente cerca questo tipo di soluzioni...
Alla fine non ha concluso nulla....lei è andata per un problema. Gli ha fatto i medesimi ghirigori che fa ad ogni visita, ma non ha concluso nulla..... mah
La tua concluzione zbagliata
Te l'ha detto lei?
@@lorenafagioli9840 io lo fatto quattro ani fa in Romania ho trovato sul faccebok questa clinica e sto benissimo in Italia non ti fanno niente, solo spese e basta
Dottore, adesso come sta la Sua paziente? Ha risolto il problema?
It's so beautiful when my cervical and lumbar spine makes that sound , "crack"... I do love it.
Io soffro il mal di testa da 27 anni , dopo la 1 gravidanza. Sono stata in vari centri cefalea ma niente.😢
Una ragazza che tutti gli uomini vorrebbero. Bellissima e dolce
È bello vedere un altro americano che parla italiano! 🇺🇸🇮🇹
Uomini di cultura eccoci qui
Ovunque c'è cultura noi ci siamo
Siete messi male 😂 ci sono siti appositi per voi sessualmente inattivi
@@ligas86 masturbarsi non vale, quindi stai fregato pure tu
😂😂
@@ligas86tu sei attivo? Ti piace penetrare piuttosto che essere penetrato? Questo ragazzo è un medico e sembra anche uno serio, per la masturbazione ci sono altri siti
@@ligas86sei un verginello
Ho mal di testa atroci da sempre, avrò visto 15 osteopati. Oltre che sentire i soliti scenici “crack” nel corso delle loro visite, non ho mai risolto una beata mazza.
Possiamo aggiungere che alle volte possono peggiorare come è stato fatto a me
Sono dei poveracci,mi fanno veramente ridere
Potrebbe essere il glutine o latticini. Prova una dieta basata sul gruppo sanguigno
Sto qua si definisce pure medico
Probabilmente lo è e in più avrà fatto il corso per chiropratico. Non credo si inventi nulla, visto che si espone mediaticamente.
@@itaca4861
i miei problemi di mal di testa li ho risolti eliminando la caffeina, soprattutto il caffè... 2 settimane di emicranie lancinanti e sonnolenza durante la fase di disintossicazione, ma poi ho risolto.
Confermo assolutamente.
Fosse così semplice per molti
Good evening! Doctor,
does the girl solved her problem?
Thank You for your attention. :)
no. i problemi di schiena non si risolvono si ATTENUANO.
Anche se ti operi, stai meglio ma non risolvi del tutto.
Mi spiegate perché per qualsiasi disturbo si fanno sempre gli stessi aggiustamenti?
A me sembra che qualsiasi sia il problema vengano fatte scrocchiare sempre le stesse cose, schiena collo e via.. mah
Infatti anche a me sembra una soluzione troppo ottimistica.
A me una volta ogni 2-3 settimane dolore forte a cervicale e testa, però basta mezza oki (dose bambino) e via mi passa. Speriamo non diventi più frequente. Ho 22 anni.
Notizie della ragazza? Tutto passato? È viva?😅
E' viva tranquilli !!
Mi rispecchio in tutti questi sintomi anche io sono tanti anni che ho tutti i giorni il mal di testa..ogni mattina mi sveglio con l emicrania...
Anche se non sono un medico mi permetto di darle qualche consiglio: vada a letto almeno dopo 2ore e mezzo / 3 ore dalla cena. La causa potrebbe essere la digestione che contrasta il sonno. Inoltre il sonno può essere contrastato dalla caffeina: se prende il caffè nel pomeriggio o peggio ancora la sera il suo sonno inevitabilmente ne risentirà, anche se apparentemente non soffre di insonnia. Per carità: poi ci stà anche che queste indicazioni non hanno alcuna correlazione col suo caso. Mi faccia sapere.
Ha consultato il medico ? Io ho incomiciato la terapia del dolore con il farmaco per emicrania non è svanita ma va meglio .
Potrebbe essere anche il glutine o latticini
@@Manu88731 e certo che va meglio prendi antidolorifici!
Dove si trova Dottore?
Ciao PepeNero, mi trovi a Milano al Centro Medico Uma, in Corso Venezia 8. Ti aspetto!
Io sofro di cefalea tensiva dovuto alla depressione e ansia da molti anni.
io ho rapito aldo moro
@@Sammy-rf2xf hai vinto il premio del miglior QI dell'anno, complimenti
Come molti, specialmente donne, cefalea tensiva o a grappolo, così forte da indurti al suicidio. Molti ne soffrono.
Quale percorso fai o stai facendo per il dolore ?? Stessa cosa io ma con emicrania/cefalea a grappolo e triptani a go go
@@salvadorhasanaj832 Meditazione! E olio nero di cumino
Posso capirti bene. Io ho avuto mal di testa forte quasi ogni giorno da quando avevo 4 anni fino ai 17 anni e l'unico modo per farlobpassare era dormire. A volte era cosi forte che vomitamo anche.😢Poi e sparito e mi veniva solo ogni tanto e adesso e sparito del tutto. Non so le cause ma ti capisco bene quando parli di mal di testa.
..mi dispiace per te ma dopo 13 anni non sei andato a farti vedere?
@@darksimon02 no ho provato di tutto , ma niente.
@@sandrocriscuolo3898 anche da un chiropratico?
scommetto che bevevi un sacco di latte e derivati, yogurt formaggi, sicuro uno di questi elementi, e crescendo hai semplicemente smesso di fare colazione coi cereali e latte, la butto li ;)
@@XTDaReDeViL si ho sempre bevuto tanto latte e cereali, ma anche adesso e cosi.
Secondo me e un problema Psicosomatico un disturbo di conversione dato che i medici non hanno trovato nulla. Consiglio un buono psicoterapeuta e dopo 2/3 sedute dovrebbe dare i suoi risultati. Mi dispiace tanto per questa ragazza così dolce spero si riprenda al più presto un abbraccio forte
ma finiscila.
@@Norman_Peterson finiscila tu
Raga mi spiace. Ma non funzionano ste cose. Soldi gettati.
Dott. mai sentito ? Io ce l'ho dal 1998, avevo 20 anni all'epoca e da allora ho fatto tutte le visite, esami e terapie possibili ma ancora oggi 25 Settembre 2023 non si è mai trovata una cura ne una terapia per gestirlo e farmi vivere in maniera dignitosa. Sono arrivato al punto di prendere Oxicodone ogni 8 ore e non vivo più, ho perso il lavoro, non ho più vita sociale e passo 6 giorni su 7 a letto. Ho 4 ernie cervicali e una disfunzione alle articolazioni temporo mandibolari trattate con diversi bite e terapie gnatologiche ma senza mai trovare sollievo. Ho fatto decine e decine di visite neurologiche, infinite sedute di fisioterapia, osteopatia, tecar, laser, magnetoterapia, agopuntura, terapie sperimentali e nulla....può aiutarmi ?
A chi o dici..pur io fatto di tutto da 15 anni
Dov'è la seconda parte?
Ho mal di testa tutti i giorni da quando ho 18 anni.
Ore ne ho 47. A febbraio 48.
Come fai? Che terapia segui? Che stile di vita hai
Madonna un mal di testa ininterrotto da 21 anni? Che tortura.
simpatico il dottore è professionale
a me è andato via togliendo il glutine ma quello che fa è eccezzionale e ne avrei bisogno complimenti
Salve dottore vale la stessa cosa se uno ha forti acufeni? (Non so la causa) Ne soffro tanto da 3 anni e sono disperato..!
Lo avuto anch'io in forma terribile.. A volte mi durava tt la notte.. E andata avanti più di un anno cn momenti più o meno gravi......... Ma mi e sparito.. Pensavo fosse il cervello.. Che fosse la pressione sanguigna.. Ti passerà... Anche a te devi solo riassarti di più.. Credere che non ce nulla di davvero grave dentro di te.. Rilassati di più di notte.. E piano piano col passare dei giorni massimo qualche settimana ti passerà TUTTO.. come per incanto... Se ti manca fiducia nel futuro.. In ideali che hanno DELUSO anche tutte - TUTTE le religioni che gli INSEGNANTI del LYRICUS chiamano (-La GERARCHIA -) la Gerarchia ha invaso Tutto l'universo Fisico... Cn un modello OBSOLETO che ha solo fatto perdere tempo e NON responsabilizzante di Salvatore /"Eletto"... Il nuovo Modello che trasformerà definitivamente l'esperienza di vita anche sul ns pianeta portatore di vita si chiama (-GRAN - PORTALE-)... Cerca nel mio canale il video gran-portale. ((-COSMOGONIA-LIMINALE -))..... E importante... Leggi /Leggete Attentamente.. I 6 lunghi commenti PRINCIPALI lasciati a QUEL video... Ciao.. Se segui i miei semplici consigli.. E ti passerà l'idea che hai gravi problemi nel fisico... Ti passerà Tutto come per incanto... E seguire il progetto Immenso gran - portale ti darà una nuova calma e fiducia.. Questo ANCHE.. Sara ottima cura di PER SÉ contro l'acufene
gli acufeni, te lo conferma la Fondazione Veronesi, non possono passare. Se sono frutto di stress la cosa può entrare entro i 12 mesi. Ma se ne soffre da anni è sistematico, non le passa. Gli acufeni non passano e non li sappiamo curare perché la verità è che non conosciamo il meccanismo di come funzionano. mi dispiace.
Unica cosa è uno strumento che emette un rumore di copertura alla stessa frequenza dell' acufene.
Ma mi dispiace, non spenda soldi, non esiste cura per l'acufene. Non si faccia fregare.
@@maurogandvalmxborgh5971 incanto un cazzo. non dire idiozie e vergognati di provare a fare sta merda con gente che sta male. sei spazzatura.
Salve! Io il mal di testa ce l’ho tutti i giorni da 25 anni. Il mio problema è la cervicale. Sono arrivata a prendere 6 pastiglie al giorno. Adesso le ho diminuite. Sono talmente abituata che non ci faccio più caso.
Non fare la mia fine, sono finita in ospedale per valori altissimi al fegato dovuto ai farmaci che prendo per i grandi mal di testa che ho sempre. Infatti ora mi hanno fatto analisi e mi agganceranno ad un centro cefalee
Ma possibile che non ci siano alternative?
Non continuare questa "cura" assolutamente,stoppati
Dal 2017 cammino con le stampelle (devo sottopormi a discectomia L5-S1) mi domando se in questo caso la chiropratica possa migliorare leggermente il mio quadro clinico.
L'ultimo chirurgo vertebrale mi ha sconsigliato la manipolazione chiropratica.
Io sono andata proprio per la discopatia …. Lnujuvoa che può fare e con i crick crack tolga delle tensioni
Mi ha mandato proprio il chirurgo 😂
non è grazie ad un trust che può migliorare la sua condizione proprio perché no è grazie ad un trust che la muscolatura si detende. Non è certamente una bella notizia ma bisogna eseguire un lavoro diverso per poter provare ad evitare l'intervento.
Buonasera dottore io sono 42anni che soffro di emicrania che se non interrotta mi porta al vomito continuo,ho 55anni,e prendo Oki a volontà
Anche io adesso farò le infiltrazioni perché questi trattamenti mo hanno solo peggiorato la situazione è già tanto che sono viva dopo tutti i pasticci di medicine che prendo tra antinfiammatori e Tachidol ecc
@@Manu88731 quanto ti capisco Manuela,anche io me lo chiedo avendo preso tante medicine,ma tu hai le protusioni alla cervicale?io i mal di testa al risveglio la mattina li ho risolto dormendo di lato sinistro o destro, perché se dormo con la testa dritta a pancia all'aria mi pressa e vengono i mal di testa,prova anche tu
@@giankion1212 almeno quello no non ci sono ernie ne protusione le ho alla lombare infatti ho tributato per due anni . Ora la cervicale c’è solo qualche discopatia ma mi hanno detto niente di grave quindi suppongo che sono sfortunata e basta . Io dormo in tutte le posizione ma dormo con il dolore
@@Manu88731 ho sentito che ci sono nuove cure con cellule monoclonali,solo nei centri per cefalee, chissà mah
Grazie mille!
Per tutta la vita ho avuto mal di testa ogni giorno della mia vita. Ce li avevo TUTTI, di ogni tipologia, invalidanti, talvolta con nausea o vomito. Con la santa menopausa non esistono più. Che ormoni di merda, che avevo.
Salve ,le chiedevo gentilmente,si può applicare anche per chi ha la stipsi? grazie 🌺
Lo avuto anch'io in forma terribile.. A volte mi durava tt la notte.. E andata avanti più di un anno cn momenti più o meno gravi......... Ma mi e sparito.. Pensavo fosse il cervello.. Che fosse la pressione sanguigna.. Ti passerà... Anche a te devi solo riassarti di più.. Credere che non ce nulla di davvero grave dentro di te.. Rilassati di più di notte.. E piano piano col passare dei giorni massimo qualche settimana ti passerà TUTTO.. come per incanto... Se ti manca fiducia nel futuro.. In ideali che hanno DELUSO anche tutte - TUTTE le religioni che gli INSEGNANTI del LYRICUS chiamano (-La GERARCHIA -) la Gerarchia ha invaso Tutto l'universo Fisico... Cn un modello OBSOLETO che ha solo fatto perdere tempo e NON responsabilizzante di Salvatore /"Eletto"... Il nuovo Modello che trasformerà definitivamente l'esperienza di vita anche sul ns pianeta portatore di vita si chiama (-GRAN - PORTALE-)... Cerca nel mio canale il video gran-portale. ((-COSMOGONIA-LIMINALE -))..... E importante... Leggi /Leggete Attentamente.. I 6 lunghi commenti PRINCIPALI lasciati a QUEL video... Ciao.. Se segui i miei semplici consigli.. E ti passerà l'idea che hai gravi problemi nel fisico... Ti passerà Tutto come per incanto... E seguire il progetto Immenso gran - portale ti darà una nuova calma e fiducia.. Questo ANCHE.. Sara ottima cura di PER SÉ contro l'acufene
Poverina, e io che mi lamento del mal di testa che ho ogni mese e che con l aulin non mi passa..
Doc dov'è il suo studio?
Salve conoscete qualche dottore bravo a Bologna ?? grazie
Ma quindi non ho capito, per chi soffre di mal di testa cronica da decenni è meglio il chiropratico o l'osteopata?
Fai un giro da uno e uno da un'altro... poi vedi qua sembra che con 2h risolvono🤷
Il primo non è un medico, il secondo sì. Vedi tu
@@BrunoNeureiterCioè l'osteopata è un medico e il chiropratico no?
@@clarkkent125 eh sì
@@BrunoNeureiter Ma se alla fine fanno la stessa cosa, mah...
Ma x favore sono i andata da un altro chiropratico ( cefalea cronica ) nulla ....ho dovuto prendere il laroxyl
Io tutti i fine settimana negli ultimi 20 anni, dolori fortissimi alla cervicale, da rimanere fermo a letto con nausea, fastidio a luce e suono :(
prova riposizionamento Atlante
ho lo stesso problema, ma togliete quella inutile musica di sottofondo è tremenda e non fa capire quello che dite
Meditazione! E olio nero di cumino, poi passa
Ho 14 anni è da 11 anni che ne soffro quando mi viene mi sento malissimo sento come ci sia qualcosa dentro la testa terribile la cefalea😢
Ma poi dopo cosa e' successo , e' guarita ?
i miglioramenti si vedono dopo diverse sedute, non sono trattamenti miracolosi
I miei non sono ventuno per fortuna ma 4-5 anni li arriviamo di mal di testa ogni giorno
Ciao Vito, perchè non vieni a trovarmi? Così proviamo a risolvere insieme il problema
Chiamasi cervicale o anemia.
Un buon fidanzato prestante e sparisce tutto
Scusi io la batto io son più di 49 anni e mezzo dal giorno che è nata mia figlia era il 14 , 4 1974 e tuttora oramai dopo fatto di tutto e di più mi son rassegnata me lo porterò alla tomba,buona serata
io
Io sono 70 anni
Meditazione! E olio nero di cumino, poi passa
20 minuti per fare due thrust in croce
Lho scritto più elegantemente nel mio commento Ahahah
- in che posizione dormi ?
- che ne so, sto dormendo.
Sono curioso di sapere se i trattamenti hanno funzionato, ho gli stessi problemi, emicrania, emicrania vestibolare e cefalea tensiva... muscoli suboccipitali sempre tesi, sbandamenti, mal d'auto e mal di mare, convergenza oculare non perfetta... se funziona vengo anch'io per dei trattamenti
Ti do un consiglio che vale più di mille dottori, evita yogurt latte e derivati, vedrai che passa, se non vuoi fare a meno dei suddetti allora l'unica soluzione è pregare per un miracolo, perchè finche non levi la causa dalla tua dieta continuerai a stare male. Auguri
@@XTDaReDeViL grazie del consiglio, voglio provare per 20gg, poiché yogurt e formaggi li prendo quasi ogni giorno
@@stefanot.5492 sicuramente come ti ha detto il commento di sopra, i latticini e derivati che contengono caseina (latte, formaggi freschi) sono infiammanti. Se vuoi mangiare latticini ti consiglio kefir, yogurt greco e formaggi MOLTO stagionati che non hanno praticamente la caseina. E' quella il problema.
@@robertabrown7639 infatti mi sto documentando meglio in merito, anche se a quanto pare non sono solo i derivati del latte, ma anche carne, uova, pasta, pane, banane, mele etc... in pratica quasi tutto, dovremmo fare tutti un'alimentazione vegana.
@@stefanot.5492 la vera soluzione è la quantità. Le uova per esempio è del tutto falso che fanno alzare il colesterolo. Documentarsi e studiare nutrizione cambia la vita.
Doc ho stesso problema!!
Com'è bella questa ragazza, che viso dedicato.
Si, ma ha sempre mal di testa ;-)
@@Mario_Terzi 🤣🤣🤣🤣
@@Mario_Terzi 🤣🤣🤣🤣
Soffro di mal di testa da 38 anni…….
Io pultroppo sono senza speranza mi si informicolano piedi e mani crampi alle gambe e una forte cervicale un caso non cammino bene una sciofeca
Quante battute.. a provoló 🤣
La ragazza e' troppo rigida. Sono piuttosto sicura che il suo problema e' dovuto in gran parte alla sua insicurezza che gli causa ansia e rigidità
e menomale che ci sei te, altro che osteopata questa legge il pensiero da casa attraverso i video. roba da pazzi.
17:45 ❤❤❤❤❤❤ pure a me che pagherei per farmelo fare
Occiput manipulation?
Infatti poverina si vede dalla faccia che a il Mal di testa da 21 anni tutto vero non stanno facendo publicitá Al dottore straniero non siete sempre Mal pensandi dai ragazzi 💆
Io soffro di fortissimi mal di testa da 30 anni!ci ho rinunciato!😢
E quanti anni hai?
@@fonranz 43
@@annalisafrassica1789 beh allora se non lo hai fatto ti occorre una visita culturale da questi personaggi. Che poi in fondo mi sembrano pure più simpatici rispetto ad altri professionisti nel loro studio
@@fonranz sarebbe buono si, dubito di trovarne qualcuno con queste competenze qui da me,l'ultimo che mi ha visitata mi ha dato dei tranquillanti che mi hanno devastata...da lì ho gettato la spugna
In quale posizione dormi? Ma se dormo come lo so?
ciao. mal di testa cronico da 30 anni (alternati) dai 16 ai 30...... sicuro ora a 47 un po meno..... ma ancora. mai fatto visite
e che vuoi una medaglia??? fai da un medico e fatti 2 esami pirla.
Basterebbe farsi qualche canna in più
eee ma lo sai che non hai torto molte di queste robe col fumo e il relax, e magari una alimentazione decente le superi.
@@Norman_Peterson si, dicevo più per scherzare
Io ce lo da 32 anni quasi tutti i giorni vado avanti con antidolorifico
Non serve a niente l'antidolorifico. Se hai un muscolo contratto rimane contratto.
Il problema il 90% delle volte se non si ha delle patologie gravi o traumi sono i muscoli poco allenati che vanno sotto stress abbinati poi a posture errate. Ad un certo punto si crea anche un'auto alimentazione, quindi magari un trauma provvisorio anche se passato continua ad auto-alimentarsi e tenere infiammato il tutto.
Prova ad andare da un bravo osteopata ma ricorda che il trattamento se hai una debolezza non è risolutivo. Te lo dico perché pure io vado avanti da 10 anni.
sugggerirei una TAC di controllo
Anch'io sono 3o anni che ho maldicenza tutti i giorni ho girato centri e dottori di ogni specie, ma niente tutte le sere mi metto una supposta di diefmetre e con quella sto bene fino al giorno dopo verso le 15.
il nipote di Dan Peterson
da ora in poi nessuna scusa! lololol
Sei tutta bagnata qui 😂😂😂
Anche la mia ex moglie aveva mal di testa da anni, continuo. Poi ha trovato Aziz, è andata via con lui, e le è passato tutto di botto.... Non me lo so spiegare tanto bene (scherzo eh).
grande Tony
Mai sentito? Mio padre va avanti da anni e gli antidolorifici non funzionano, 1000 esami e niente. E lo stessa una conescente di infanzia che è quasi da quando è nata.
Meditazione! E olio nero di cumino, poi passa
Niente tac in 21, ne visita oculistica, né fisiatrica per valutare i carichi, ne odontoiatriche approfondita..ridicolo sta video!
Non sai per la verità quali esami abbia portato dal chiropratico.
Io dal fisioterapista mi presento già con "le carte" di quando sono andato dal medico.
E magari gli ha portato tutte le prescrizioni e gli esami fatti per il medico prima. non lo sai :
non sono loro che prescrivono qualcosa.
Come ti capisco…soffro di emicrania
io tuuti i giorni prendo antinfiammatori e una sofferenza
Se io alzo il volume della radio, se mi alzo un po piu tardi la mattina,se qualcosa va storto, ogni santo giorno ho mal di testa
Come la giri la giri, quale che sia il sintomo alla fine fanno tutti le stesse identiche cose...mah
Detesto chi scrocchia il collo in quel modo...la trovo una manovra pericolosa
" da quando ho 6 anni " .... dopo aver curato la sindrome della cefalea a grappolo , bisogna curare la sindrome dell eterna fanciullezza 😂
la ragazza carinissima
Occhio. Una ragazza e' rimasta paralizzata! Con delle manovre🎉
Basta terrorismo
Mia mamma ce l'ha da 40 anni
Io sono più di 40 anni sempre col mal di testa
evita yogurt latte e derivati, vedrai che passa, se non vuoi fare a meno dei suddetti allora l'unica soluzione è pregare per un miracolo, perchè finche non levi la causa dalla tua dieta continuerai a stare male. Auguri
Meditazione! E olio nero di cumino, poi passa
@@Mario_Terzicome si usa l'olio di cumino?
@@costantinabudroni9552 Si beve un cucchiaio ogni 2 o 3 giorni. Ma da cosa dipende il tuo mal di testa? Se ha 40 anni, è diventato cronico.