Hai tagliato fuori lui che parla bene di "Cambiare idea", peccato. Si vede per mezzo secondo mentre cerca il cyber drago finale. Volevo scriverlo almeno qui nei commenti, così che a chi è venuto il dubbio o magari si è perso quel pezzetto possa sapere. Merita visibilità quella carta.
Avete presente le carte Pokemon speciali che ne metti due adiacenti e fanno un'unica illustrazione? Devono farne di simili per Lost in Tokyo, con il tridente d'acciaio in tutto il suo splendore
Dovrebbe riscoprire anche qualche carta dell'era 5ds e late gx, in particolare i set di phantom darkness e light of destruction. I fedeli della luce con il drago del giudizio e le versioni oscure dei mostri iconici(uno su tutti il drago armato oscuro) sono veramente pazzesche. Per non parlare di moltissimi syncro come il black rose dragon o trishula, e potrei stare ad elencarne a decine, forse centinaia. Dagli xyz in poi si è rincorso un target molto piccolo, come riscontrabile anche con l'anime, andando anche a disegnare molte più carte bambinesche, con l'eccezione di qualche carta numero molto figa(tipo 101, big eye ma anche utopia). E purtroppo questa tradizione continua ad andare avanti non capendo che la maggior parte dei giocatori è abbasta adulta.
Io direi anche: capendo che molti giocatori se ne fregano delle art. Forse è un po' un cane che si morde la coda, perché giustamente se fanno carte che non sono un granché nessuno si appassionerà alle carte per le art, e quindi anche se continuano a fare art del cavolo la gente le comprerà lo stesso per gli altri motivi.
L'unica cosa che odio delle carte Yu-Gi-Oh è che l'illustratore non è mai creditato, come invece succede in tutti gli altri giochi di carte. Lo fanno per ragioni di business, perché sono un sacco succhiasoldi e non vogliono che gli illustratori ne traggano guadagno
L'era GX e 5D's aveva tantissime carte e archetipi belli, vero, però già molto più "modern giappo" rispetto alla prima serie e ai mostracci semplici quanto tamarri tratti del manga di Takahashi... Quindi era già un cambio di tono e di stile, seppur cmq roba bella! Son d'accordissimo su Zexal, a mio parere tutta quella serie (anime e gioco) è stata un'idea di reboot del franchise per cercare di acchiappare un nuovo pubblico tra i più giovanissimi, cosa che continua tutt'ora con la serie Seven/Rush... Quindi mostri e tematiche molto più family friendly, robottoni, waifu e altre robe stereotipate... Ovviamente qualche carta si salva (spesso quelle che fanno da supporto/achetype delle carte vecchie e chissà perchè...)
Angelo Masullo e SPAZIALE. Giuro e la mia carta preferita di qualsiasi cosa. Paradossalmente quella che meno mi piace e Caverna. Quelle di pongo sono bellissime, soprattutto Paolo Cannone che Dario ha mostrato ieri sera senza volerlo. Ti ho Scammato per il prossimo aggiornamento ieri Dario ha mostrato Fazz, Blur e solo di sfuggita un'altra ventina di carte e sul suo Facebook ce ne sono un'altra 10ina. Inoltre Emdy su Insta ha fatto intravedere un'altra dozzina di carte. Quasi tutte bellissime.
Sono apparsi più volte, inoltre sono stati i primi RUclipsr ad apparire in una delle tappe del Nerd Cultura Tour, quella di Termoli. Provare per credere :)
@@DarioMocciaArchives Aaah ma allora si va a pescare anche molto nel passato, a sto punto spero in una carta di Simon Ruggeri.. grazie a tutti per le risposte comunque
@@DarioMocciaArchives le persone intendono "lore" come la tua cerchia di amici che ci sono spesso in live, e non anche persone che sono venute al pub dell'amico una sola volta
@@ProprioLuiIncredibile Mi dispiace per loro, comunque vi informo che io nasco come RUclipsr, non contano mica solo le live. C'è anche una sezione dedicata ai miei amici di Colle, tutte persone che mi hanno aiutato direttamente o indirettamente alla nascita e crescita del mio canale RUclips.
Non so se è vero, ma sapevo che uno di problemi che ha portato Wizard ad “abbandonare” Duel Masters in Occidente fu una causa con Konami sul nome del gioco( Duel Masters) che era usato anche in Yugioh. Da lì il gioco cambio nome e divenne Kaijudo, e fu prodotto anche un anime , ma lo stra potete di Yugioh e di altri giochi di carte Giapponesi era oramai inarrestabile. Infatti Duel Masters era il tentativo di andare a “rubare” un po’ di fanbase sei giocatori di Yugioh e simili. Poi questo è quello che sapevo, potrebbe essere benissimo una grande cavolata.
@AlbGr97 certo che sta messo proprio bene per rompere il cazzo sotto ogni commento. Manco ti fosse venuto Dario a casa chiedendoti i soldi per le carte.
@AlbGr97 non credo tu abbia risposto in alcun modo al mio commento, complimenti per la rapidità nel passare sulla difensiva, ti consiglio di avventurarti in politica
@AlbGr97 poi famosi è un bel parolone di certo ha un suo pubblico ma non sta facendo un lavoro blando per vendere solo grazie al suo nome anzi sta dando la possibilità a molti artisti di farsi conoscere e farsi pubblicità io fossi in te cambierei persona da prendere di mira anzi smetterei di prendere di mira gente in generale e incomincerei a pensare ai miei cazzi, nemmeno fosse una battaglia sensata, in pratica lo stai accusando di volere fare soldi vedi un po' te
Posso dire (senza tono polemico e salviniano) che mi spiace molto non vedere carte per la Sweet Gang mentre invece ci sono carte su gente che è apparsa mezz'ora a dire tanto? Capisco il ragionamento di non voler mettere "meme" temporanei. Ma GTA RP è una roba che ci ha accompagnato per mesi tra primavera e estate 2020, per ore e ore in ogni live, e mi sembra un po' riduttivo definirla meme al pari di golem, fotopalle, sivalletto ecc. Addirittura un'intera cena al VdG in live in maratona fu dedicata alla Sweet. Senza contare che ci ha fatto conoscere Dada e ha portato ai primi contatti amichevoli tra Dario e Panetty.
Non so se Dario abbia mai detto il contrario, ma io credo (e spero) metterà le persone che facevano parte della sweet. Anche perché gente come cotto o embow (i primi che mi sono venuti in mente) sono venuti spesso anche al di fuori del gioco. Da quel che ho capito semplicemente non metterà le carte con i personaggi rp, anche se sono d’accordo con te sul fatto che la sweet sia stata più di un meme temporaneo.
Di base la Sweet Gang cita un periodo ormai andato, che è durato un paio di mesi. Voglio mettere carte che rimangano "ferme" nel tempo, e con l'RP metti in stampa carte già vecchie. Ci saranno comunque degli streamer che ho incontrato su GTARP, come Embow, Cotto e ovviamente Dada.
Cazz ma, al minuto 1:30 non capisco chi sia! A destra strafumato. Comunque Sabaku ha la carta più figa, spenderò i migliardi pur di averlo a mò di santino
Senza aprire una polemica ragazzi qualcuno mi spiega se sono l'unico a pensare che la più "brutta" carta di Magic è comunque più bella di qualunque altra di qualunque altro gioco di carte collezionabili?
Non sono d'accordo ma ti faccio due semplici domande: Ricordi davvero ogni singola carta di Magic? E soprattutto Ricordi davvero ogni singola carta di ogni altro gioco di carte collezionabili? Perché il punto è che per dire il contrario di quello che dici tu, basta un singolo esempio di carta che non rispetta quell'affermazione, mentre per dire quello che dici tu occorre davvero conoscere ogni singola carta di ogni singolo gioco di carte collezionabili, e la vedo dura. Cioè quello che ti voglio dire è che magari per te è davvero così, ma è palese che con un pensiero del genere tu parta sempre prevenuto quando vedi qualche carta che non appartiene a Magic, e soprattutto secondo me la carta più brutta di Magic non hai neanche in mente bene quale sia per paragonarla alle carte degli altri giochi.
Domanda a voi che ne sapete di più... Ma quel famoso unboxing di yu ghi con mangaka? Rimandato per i cazzi del baronetto dario ? Hanno detto quando si fa?
Hai tagliato fuori lui che parla bene di "Cambiare idea", peccato. Si vede per mezzo secondo mentre cerca il cyber drago finale.
Volevo scriverlo almeno qui nei commenti, così che a chi è venuto il dubbio o magari si è perso quel pezzetto possa sapere.
Merita visibilità quella carta.
Pablo trincia molto interessante, parlamento un po’ in privato. Un abbraccio ☺️
Le carte natale a Tokyo e Sabaku devono essere mie 🤩
Natale a tokio in stile tatami galaxi è spettacolare
Avete presente le carte Pokemon speciali che ne metti due adiacenti e fanno un'unica illustrazione?
Devono farne di simili per Lost in Tokyo, con il tridente d'acciaio in tutto il suo splendore
Non si chiamano harte hollezionabili, scammata totale
L'epoca delle carte numero è la mia preferita, ma credo che sia più un motivo nostalgico visto che sono state le mie prime carte in generale
L'importante è non spoilerarne troppe
Cit
Cit
Vabbè ma anche io sono come Dario. Non riesco a tenere segreti i progetti per più di 3 secondi
Su 200 carte non mi sembra eccessivo
Ma comunque se ha box così grandi immagino saranno parecchie le carte
Dovrebbe riscoprire anche qualche carta dell'era 5ds e late gx, in particolare i set di phantom darkness e light of destruction.
I fedeli della luce con il drago del giudizio e le versioni oscure dei mostri iconici(uno su tutti il drago armato oscuro) sono veramente pazzesche.
Per non parlare di moltissimi syncro come il black rose dragon o trishula, e potrei stare ad elencarne a decine, forse centinaia.
Dagli xyz in poi si è rincorso un target molto piccolo, come riscontrabile anche con l'anime, andando anche a disegnare molte più carte bambinesche, con l'eccezione di qualche carta numero molto figa(tipo 101, big eye ma anche utopia). E purtroppo questa tradizione continua ad andare avanti non capendo che la maggior parte dei giocatori è abbasta adulta.
Io direi anche: capendo che molti giocatori se ne fregano delle art. Forse è un po' un cane che si morde la coda, perché giustamente se fanno carte che non sono un granché nessuno si appassionerà alle carte per le art, e quindi anche se continuano a fare art del cavolo la gente le comprerà lo stesso per gli altri motivi.
L'unica cosa che odio delle carte Yu-Gi-Oh è che l'illustratore non è mai creditato, come invece succede in tutti gli altri giochi di carte. Lo fanno per ragioni di business, perché sono un sacco succhiasoldi e non vogliono che gli illustratori ne traggano guadagno
L'era GX e 5D's aveva tantissime carte e archetipi belli, vero, però già molto più "modern giappo" rispetto alla prima serie e ai mostracci semplici quanto tamarri tratti del manga di Takahashi... Quindi era già un cambio di tono e di stile, seppur cmq roba bella! Son d'accordissimo su Zexal, a mio parere tutta quella serie (anime e gioco) è stata un'idea di reboot del franchise per cercare di acchiappare un nuovo pubblico tra i più giovanissimi, cosa che continua tutt'ora con la serie Seven/Rush... Quindi mostri e tematiche molto più family friendly, robottoni, waifu e altre robe stereotipate... Ovviamente qualche carta si salva (spesso quelle che fanno da supporto/achetype delle carte vecchie e chissà perchè...)
Angelo Masullo e SPAZIALE. Giuro e la mia carta preferita di qualsiasi cosa. Paradossalmente quella che meno mi piace e Caverna. Quelle di pongo sono bellissime, soprattutto Paolo Cannone che Dario ha mostrato ieri sera senza volerlo. Ti ho Scammato per il prossimo aggiornamento ieri Dario ha mostrato Fazz, Blur e solo di sfuggita un'altra ventina di carte e sul suo Facebook ce ne sono un'altra 10ina. Inoltre Emdy su Insta ha fatto intravedere un'altra dozzina di carte. Quasi tutte bellissime.
DankG
dario sei un boomerone
le carte più fighe di yugi sono di gx e 5ds
oggettivo
Ahah, ci sta
vogliamo parlare di quanto cazzo sia erogeno chaos emperor dragon
Mah
fra ma che cazzo dici
Anche le carte dell'era Zexal non sono male, Utopia è fighissimo come anche le sue "evoluzioni"
@@mattiaparlato4432 yes
Boh per me ci sono carte di yugi più recenti che cagano in testa a quelle vecchie. Gli artwork dei fire first o dei bujin sono incredibili
Concordo, mica tutte le carte nuove sono dragon maid o navi sushi
Grazie
Madonna Duel Masters, che serie stupenda! Io ne ho tantissime, ho pure 2 Alcadeias 😭 Ho sempre cercato qualcuno che ci giocasse con me.
Madonna, Natale a Tokyo cartona totale
Boia io almeno un paio d’anni con le carte duel mi ci sono perso, veramente fighe
quella di natale a tokyo stupenda cazzo
Mi hai scammato non mettendo il primo fulmine in post production
La carta “Natale a Tokyo” é assolutamente la più bella vista fino ad ora. Stupenda.
CI STA IL Masullone
Comunque, per quanto mi riguarda, le illustrazioni più belle delle carte collezionabili sono tutte appartenenti a mtg
Spenderò tutto in carte
5:30 siete stati sisgherzati
Duel Masters che muore dal nulla mi fa malissimo ancora oggi
Madonna mia il buco nero ogni volta che giocavo co mio fratello c'è se litigava a merda se si usava quella cazz di carta magia
Spè, Redez e Synergo fanno parte della Lore? Da quando? Perchè? Come? Lo voglio sapere subito! Vi prego!
Sono passati in un paio di maratone
se non erro in vecchie maratone erano passati (io ricordo Synergo almeno)
Sono apparsi più volte, inoltre sono stati i primi RUclipsr ad apparire in una delle tappe del Nerd Cultura Tour, quella di Termoli. Provare per credere :)
@@DarioMocciaArchives Aaah ma allora si va a pescare anche molto nel passato, a sto punto spero in una carta di Simon Ruggeri.. grazie a tutti per le risposte comunque
Questo video è una compilation di "Mase ho fato gazada"
Quella di natale a tokyo è la cosa più bella mai vista
Ma dove si potranno comprare queste figurine?
Mmmm non vedo l'ora di sbustare gente che è apparsa in 1 live
Pensa che bello mettere a fianco nell'album sdrumox e vivalafazza (visto una volta mesi fa) che si sono augurati la morte a vicenda
ma quante saranno quelle così?
solo Dario tra le sue versioni e quelle speciali ci sarà in più di 10 carte
Spiega, sono qui apposta :)
@@DarioMocciaArchives le persone intendono "lore" come la tua cerchia di amici che ci sono spesso in live, e non anche persone che sono venute al pub dell'amico una sola volta
@@ProprioLuiIncredibile Mi dispiace per loro, comunque vi informo che io nasco come RUclipsr, non contano mica solo le live. C'è anche una sezione dedicata ai miei amici di Colle, tutte persone che mi hanno aiutato direttamente o indirettamente alla nascita e crescita del mio canale RUclips.
Non so se è vero, ma sapevo che uno di problemi che ha portato Wizard ad “abbandonare” Duel Masters in Occidente fu una causa con Konami sul nome del gioco( Duel Masters) che era usato anche in Yugioh. Da lì il gioco cambio nome e divenne Kaijudo, e fu prodotto anche un anime , ma lo stra potete di Yugioh e di altri giochi di carte Giapponesi era oramai inarrestabile. Infatti Duel Masters era il tentativo di andare a “rubare” un po’ di fanbase sei giocatori di Yugioh e simili. Poi questo è quello che sapevo, potrebbe essere benissimo una grande cavolata.
Oddio le duel masters ahahah me le ero scordate del tutto
Ma quando usciranno
Da piccolo ero fanatico delle Duel Masters, che peccato
Natale a tokio non vedo l'ora di averla
Redez e synergo non mi fanno impazzire
Dario lo disse anche in live: lo stile pongo o lo ami o lo odi. Lui lo adora, a tanta gente (pure a me) fa cagare
A me piace un casino
Come mai sono nelle carte? Non li ho mai visti al pub o da Dario
@@alexsuxtramp nemmeno io li ho mai visti al pub, penso che a breve li inviterà, non vedo l'ora
@@alexsuxtramp sono venuti in live più o meno all'inizio della quarantena, forse marzo/aprile scorso
3 euro a pacchetto?!?! Ma mi compro 50 buste
@AlbGr97 abbastanza si
@AlbGr97 certo che sta messo proprio bene per rompere il cazzo sotto ogni commento. Manco ti fosse venuto Dario a casa chiedendoti i soldi per le carte.
@AlbGr97 mi sembra una cosa alla vista di tutti, da dove sei uscito? Da un sciopero di socialisti del 1920? Siamo messi bene...
@AlbGr97 non credo tu abbia risposto in alcun modo al mio commento, complimenti per la rapidità nel passare sulla difensiva, ti consiglio di avventurarti in politica
@AlbGr97 poi famosi è un bel parolone di certo ha un suo pubblico ma non sta facendo un lavoro blando per vendere solo grazie al suo nome anzi sta dando la possibilità a molti artisti di farsi conoscere e farsi pubblicità io fossi in te cambierei persona da prendere di mira anzi smetterei di prendere di mira gente in generale e incomincerei a pensare ai miei cazzi, nemmeno fosse una battaglia sensata, in pratica lo stai accusando di volere fare soldi vedi un po' te
Il cazzo di mago senza volto
Quelle di Homy e Fazz mi hanno deluso molto, erano due con cui si poteva lavorare di più, ma sono abbastanza vuote e poco dettagliate...
Posso dire (senza tono polemico e salviniano) che mi spiace molto non vedere carte per la Sweet Gang mentre invece ci sono carte su gente che è apparsa mezz'ora a dire tanto? Capisco il ragionamento di non voler mettere "meme" temporanei. Ma GTA RP è una roba che ci ha accompagnato per mesi tra primavera e estate 2020, per ore e ore in ogni live, e mi sembra un po' riduttivo definirla meme al pari di golem, fotopalle, sivalletto ecc.
Addirittura un'intera cena al VdG in live in maratona fu dedicata alla Sweet.
Senza contare che ci ha fatto conoscere Dada e ha portato ai primi contatti amichevoli tra Dario e Panetty.
Non so se Dario abbia mai detto il contrario, ma io credo (e spero) metterà le persone che facevano parte della sweet. Anche perché gente come cotto o embow (i primi che mi sono venuti in mente) sono venuti spesso anche al di fuori del gioco. Da quel che ho capito semplicemente non metterà le carte con i personaggi rp, anche se sono d’accordo con te sul fatto che la sweet sia stata più di un meme temporaneo.
Di base la Sweet Gang cita un periodo ormai andato, che è durato un paio di mesi. Voglio mettere carte che rimangano "ferme" nel tempo, e con l'RP metti in stampa carte già vecchie.
Ci saranno comunque degli streamer che ho incontrato su GTARP, come Embow, Cotto e ovviamente Dada.
Duel masters
Voglio 10 copie di sabaku
Perché wizard ha mollato Harry Potter e duel masters? Forse per tutelare il DIO dei giochi di carte Magic the gathering
Ma la vendita sarà solo online?
Sisi
Ma le Battle Spirits le aveva qualcuno??
Anche Marco merrino poco si è visto
Dhe non è mai venuto
@@NiLoco-ii9xs Marco va fatto per forza
@@NiLoco-ii9xs è andato lì Irl porcaccio dio, non fate i normie
@@NiLoco-ii9xs mai venuto? Ma che dici
Era un iperbole tarati
Che live è questa?
Sono varie live, ogni tanto fa vedere qualcosa
ma in una busta quante carte?
7
@@luigiraso3839 top
Le cosmo madonna boia
La miglior carta è gerry l uomo fagiolo
Yu gi oh! ha ancora carte belle ma i temi oscuri e dark delle prime serie non si battono.
Tutte scritte male, Dio Madonna. In quella di Sabaku c'è una ripetizione di pronome da quarta elementare popo.
Ha detto che deve ricontrollare tutte le descrizioni e che quelle sono solo placeholder. A parte una decina le diciture cambieranno molto
@@alunsage882 Per fortuna. Così sono una merda.
drago bolshak
Cazz ma, al minuto 1:30 non capisco chi sia! A destra strafumato. Comunque Sabaku ha la carta più figa, spenderò i migliardi pur di averlo a mò di santino
homy
@@TihoScammato Si si vero, è lui
Senza aprire una polemica ragazzi qualcuno mi spiega se sono l'unico a pensare che la più "brutta" carta di Magic è comunque più bella di qualunque altra di qualunque altro gioco di carte collezionabili?
Non sono d'accordo ma ti faccio due semplici domande: Ricordi davvero ogni singola carta di Magic? E soprattutto Ricordi davvero ogni singola carta di ogni altro gioco di carte collezionabili? Perché il punto è che per dire il contrario di quello che dici tu, basta un singolo esempio di carta che non rispetta quell'affermazione, mentre per dire quello che dici tu occorre davvero conoscere ogni singola carta di ogni singolo gioco di carte collezionabili, e la vedo dura. Cioè quello che ti voglio dire è che magari per te è davvero così, ma è palese che con un pensiero del genere tu parta sempre prevenuto quando vedi qualche carta che non appartiene a Magic, e soprattutto secondo me la carta più brutta di Magic non hai neanche in mente bene quale sia per paragonarla alle carte degli altri giochi.
Domanda a voi che ne sapete di più... Ma quel famoso unboxing di yu ghi con mangaka? Rimandato per i cazzi del baronetto dario ? Hanno detto quando si fa?
Quando si sposterà allo studio