Intervista Vinicio Togni CIRCO LIDIA TOGNI A TRANI - Stranifatti.it

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 30 окт 2022
  • Storia centenaria; riconosciuto come Circo Nazionale poco dopo l’Unità d’Italia e artisti di fama mondiale. Vinicio Togni erede del circo Lidia Togni, ce lo descrive così il suo “mondo” fatto di tanto lavoro, impegno, sacrificio ma soprattutto dono e bellezza verso il pubblico, fonte non solo di lavoro, ma esempio di vera e propria attestazione di stima e seguito.
    In questi giorni a Trani e sino al prossimo 7 novembre, questo spettacolo itinerante giunge in Puglia per festeggiare il suo 50esimo anniversario e omaggiare una Regione che tanto ama e rispetta il circo Togni, fatto di artisti internazionali e animali, questi ultimi controllati e addomesticati rispettando tutte le norme sanitarie vigenti.
    Ci siamo fatti una piacevole chiacchierata con il direttore Vinicio Togni che ci ha svelato interessanti particolari che non tutti conoscono e sfatando tanti tabù: il circo è pura magia, ma con occhi che vogliono solo regalare sorrisi attraverso la dedizione passionale di artisti e animali ben curati. Di seguito il video.
    Servizio
    Stefano Patimo
    Riprese
    Carmela Scarpa
    Stranifatti.it

Комментарии •