Io avrei fatto lo stesso. Ho visto un bambino di colore essere trattato così da due altri ragazzini più grandi e me lo sono portato via a comprare un gelato, poi ho aspettato i genitori con lui.
@@alfredoaidala2989 tranquillo che sicuramente portarsi a casa il ragazzo sarebbe meglio che portarsi a casa un ignorante razzista come te. Al ragazzo sicuramente gli offro un caffè se lo vedo essere trattato male come nel video, da te invece manterrei le distanze perché sei troppo stupido per avere qualsiasi tipo di conversazione.
@@kenoofficial2055 10 a 1 che non argomenterà. Anche qualora fosse vero( e potrebbe esserlo forse), potrebbe fornire argomenti e prove prima di dire cose campate in aria
In realtà la battuta sulla tifoseria è molto più ampia che non ridotta ai soli individui i quali decidono di seguire l'ideologia neofascista. È l'intera nazione che ha preso questa piega, tant'è che spesso chi vota non legge nemmeno i programmi, limitandosi ad andare per simpatia (a parte i votanti del M5S, quelli vanno di fede religiosa). Non personalizzate ogni cosa voi dalle nere vesti, per cortesia.
Davvero? X_FIVE 59: io posso capire che qualcuno manifesti un disagio che abbia radici sociali, organizzativo-strutturali, posso promuovere chi propone soluzioni integrative e votate alla RECIPROCA tolleranza, posso anche cercare di capire l'ignoranza alla base dei discorsi che fanno le vecchiette facilmente influenzabili ("questi rubano", ecc, ecc). Quello che proprio non capisco è l'offesa. Perché sarebbero scimmie? Eh? Perché non sono evoluti, secondo la tua distorta concezione? Taci, troll. E stai parlando con una persona nazionalista. E tuttavia non guardo alle nazioni diverse con disprezzo o paura o intolleranza, anzi, ne sono affascinato: per me si deve preservare una diversità sociale, di usi e costumi, cosicché lo scambio interculturale risulti sempre fonte di arricchimento reciproco.
In realtà no, un cittadino può anche rifiutarsi di dare un documento ad un ufficiale di polizia, nessuna legge obbliga a girare con un documento di riconoscimento.
@@ansol49 il seguente articolo obbliga a "dare indicazioni sulla propria identita' personale" ovvero ad identificarsi, che ovviamente è obbligatorio quando a chiedere le generalità è un pubblico ufficiale. Quello che non è obbligatorio è invece favorire i documenti.
Al di là dell'indifferenza c'è da tener conto anche della paura di intromettersi la quale non può essere biasimata perché per molti è facile dichiarare verbalmente 'Io avrei fatto così' 'Io li avrei presi a botte', su, siamo realisti. C'è chi magari avrebbe voluto intervenire e non lo ha fatto per paura di essere aggrediti fisicamente da persone le quali non avevano scritto in fronte che erano degli attori e che avrebbero potuto essere armati.
Mîгκø Cåгđïłæ haahahhajajahaha l'hai detta grossa... vieni in francia e vedrai che quasi metà degli abitanti sono stranieri che coabitano tranquillamente con i francesi
tengo 15 anni e ogni volta che vedo fatti del genere mi si piange il cuore. devo veramente vivere in un mondo con gente cosi chiusa di mente? che schifo
@@mary8044 a quindi se era italiano non era violenza? Funziona così? Non avevo capito e pensare che in tutti i tribunali c'è scritto la legge è uguale per tutti.
@Spe7zial 7 infatti! Il problema di certe persone che scaricano la colpa alle nuove generazioni, credendole razziste e ignoranti, mentre si dimostrano molto più mature di certe persone che hanno una certa età P.S: Io ho 16 anni e ieri sono stato bloccato da salvini😂, e sono stato io a metterti like al commento
Il problema è che la gente è contro solo certi immigrati. Molto più precisamente quelli di una carnagione più scura di noi. Non ho mai visto una persona italiana offendere uno spagnolo o uno inglese nonostante siano comunque immigrati. Però se si è pakistani o africani, sono chiamati in modi più irrispettosi. È questo che mi fa arrabbiare, alla gente non infastidisce la parola immigrato ma il colore della pelle di una persona.
Non credo che sia per il colore della pelle. Non ho mai visto offendere Cubani, Brasiliani, Messicani, Colombiani, Peruviani, Panamensi, Ecuadoriani o neri Americani o neri Inglesi o neri Francesi. Il problema è lo status sociale ed in questo caso la loro cultura molto diversa dalla nostra,in senso stretto riguardo ai diritti . La nostra società è basata sulla costituzione,la loro costituzione è il Corano.
Io personalmente credo che se una persona rispetta un'altra,non c'è problema di niente. Il vero problema è proprio la religione che ha inculcato certe idee, e parlo di tutte le religioni. Per questo dico che alla base di ogni persona ci deve essere il rispetto della costituzione e non della religione.
Credo che quei deficienti si siano calmati. Anche con un'intelligenza a pezzi come la loro, è chiaro che, se non si fossero calmati.... sarebbero stati portati dentro, "a la bonazza".
Io non ho parole per i commenti delle persone . Finché si continua a vedere e giudicare una persona in base solo alla proprio etnia , l’Italia non andrà mai avanti. Vivo all’estero e tutto ciò non accade
Il problema non sono state le leggi razziali!!! Perché anche prima c’erano le discriminazioni! Il problema è aver dignità affinché ci sia il rispetto per tutti gli esseri viventi!
Ci vorrebbero non le leggi razziali, ma le leggi antignoranza e antiidioti, e pieno di questa gente...complimenti alla signora, esiste ancora gente che la pensa così!!
purtroppo questa è una cosa fin troppo reale. il mio fratello piccolo è stato adottato e viene dall'Africa, ha tutti i documenti in regola ed è un cittadino italiano al cento per cento, ma quando andiamo in giro lo tengo sempre vicino a me perchè la gente lo guarda male... ha ancora undici anni, ma sta iniziando a rendersene conto e io non potrò difenderlo per sempre...
it's Yuki tutti nella nostra vita veniamo insultati da gente insensibile e immatura.No n preoccuparti tuo fratello riuscirà così a capire che la gente non è tutta uguale e si fiderà solo di chi gli vuole bene per quello che è.
it's Yuki quello che abbiamo visto in questo "esperimento sociale" rappresenta molto bene una parte della realtà in cui viviamo,frutto solo di una grande ignoranza,fortunatamente non tutti ci esprimiamo e agiamo in virtù di concetti beceri e palesemente offensivi per l'intelletto che l'essere umano ha; Per quanto riguarda tuo fratello come hai bene tu,non puoi proteggerlo per sempre,anche perché a ben pensarci ha il diritto di "esprimere se stesso in ogni senso" e per poterlo fare è giusto che si rapporti al mondo e con gli altri solo così potrà rendersi conto che non tutti siamo uguali e l'unica differenza vera è solo quella di chi ogni giorno prova a essere una persona migliore accettando il fatto che in quanto esseri umani non siamo perfetti anzi,ma la volontà di provare non manca a nessuno sta a noi scegliere di provare ad essere uomini e donne un po' migliori di ieri e per farlo abbiamo un "grande strumento" che viene in aiuto all'intelletto lo studio ed è fondamentale se non vogliamo cadere preda dell'ignoranza che come il passato ci ha ben dimostrato è capace di farci commettere atti disumani. Perciò non temere per tuo fratello oggettivamente è fortunato,dalle tue parole si evince che è amato e che ha "tutti gli strumenti giusti" per potersi rapportare ad ogni situazione al meglio ed in futuro da poter fare lui stesso le sue scelte in maniera consapevole,come sono sicuro il tuo supporto non gli mancherà mai. Un abbraccio Aldo
Ha fatto acab scena parco con altri due cacciati via da cobra e gli altri e in piu ha fatto il mister in .. il campione. che insegna gli schemi ai giocatori della primavera della Roma. Saluti.
@@Luca-yr5mf animali a chi? I bianchi non hanno mai fatto niente? Sono innocenti? I neri (la maggior parte) si dedica alla criminalità di fronte a una situazione di non-scampo, perché oltre ad essere emigrati per salvarsi la vita dalla fame e dalle guerre che in alcuni casi voi stessi europei avete creato non trovano lavoro neanche nel paese in cui vanno, allora se non c'è lavoro, niente di niente e si muore di fame allora l'unica cosa che ti resta è la criminalità, visto che a elemosinare non ti caga nessuno. Convertirsi da civili a criminali in situazioni critiche come calo economico, mancanza di lavoro ecc. È facile. E lo farebbero anche i bianchi. Se stai morendo preferisci sopravvivere a qualunque costo o morire senza fare qualcosa che ritieni sbagliato pur di restare in vita?
@@roshi9338 Concordo pienamente ma ho alcuni dubbi. Com'è possibile che vengano perché stanno morendo di fame, se la maggior parte sono grossi e robusti? Perché invece di loro non vengono i bambini quelli magri magri, che stanno realmente morendo dalla fame? E poi costa venire in Italia con il barcone...Credo 3000 euro, ma a chi vanno questi soldi? Ai trafficanti? E in più ho sentito in TV che hanno aperto i porti in Spagna per aiutarli, ma loro sono venuti in Italia... Come è possibile, se tu scappi invece di andare in un paese che ti aiuta vai nell'altro?
@@carol_065 vanno in tanti in Spagna, è che non molti vanno lì perché non ne avranno sentito la notizia probabilmente (trovare cibo da loro è difficile, pensa una TV o telefoni). E poi sulla cosa della fame, sono in grado di mangiare anche erba, visto che stanno morendo di fame, ma sulla questione fisica non c'entra nulla, ci sono grossi uomini che hanno una struttura corporea così, mentre altri più magri, esempio: Se un Bodybuilder non mangia per 1 mese, non diventa da grosso a Magro è impossibile. Quindi questo è insensato. Poi ce ne stanno di tanti "magri" neri che vengono qua. Inoltre, il costo del viaggio che fanno sono i risparmi di una vita, e molti non riescono neanche ad uscire dalla schiavitù e dai posti di fame perché finirebbero malissimo. Parliamo sempre di gente che rischia la propria vita in centinaia su una barca. Non un viaggio in Aereo. Quindi...
@@roshi9338 Ma io ho sentito che sono loro ad aver deciso di andare in Italia, anche se sapevano della Sapgna che cercava di aiutarli. Inoltre loro si lamentano di noi italiani che non li aiutiamo abbastanza. E poi perché la maggior parte è criminale? Lo so che non avendo cibo ecc si convertono in criminali ma non credo che far male alla gente faccia guadagnare soldi...Cmq io non so più cosa pensare, ci sono i miei parenti che sono d'accordo con Salvini ma sinceramente io non tantissimo. Se sono dalla parte loro io mi sento razzista, non so il perché 😂
Io vivo nel mio paese e mai non sono stata obbligata ad emigrare fino a oggi , se un giorno saro obbligata a farlo vorrei che qualcuno mi aiutasse. Bravi ragazzi
Siamo tutti umani... Abitiamo tutti la terra... Vogliamoci bene... Ci impegnamo tanto a trovare le differenze tra di noi che nemmeno ci accorgiamo di quanto siamo uguali
Siamo nel 2023 e ancora non capiamo che la terra e di tutti e di nessuno, siamo solo di passaggio. Nesssunon puo giudicare a nessuno di dove sei e dove stai.
Ma veramente...il solo fatto che esistano partiti del genere indica che da noi vige ancora un razzismo assurdo, ed è anche per colpa di ciò che tantissimi di colore si sentono isolati e quindi vanno sono costretti sulla cattiva strada
Altro che America qui il problema del razzismo è un grosso problema , quella signora che diceva di votare l' estrema Destra ne vogliamo parlare? Schifo.
Senti un po', ma io mi chiedevo... Ma tu ti chiami veramente Ugo Capoluopo o è solamente il nome di quel personaggio che "varca i confini della realtà"?
Io un giorno stavo per fare vermanete una bruttissima figura menomale che mi son fermata in tempo grazie a mio marito mai il colore della pelle può essere identità criminale o di povertà siamo noi troppo ignoranti una sera dovevo prendere un treno notturno in stazione a Milano da lontano vedo un ragazzo di colore che si sdraia su una panchina e prima di sdraiarsi stende un sacchetto di plastica io e mio marito avevamo appena comprato 2 bottigliette di acqua e io dico a mio marito dai diamogliele che mi dispiace che sta al freddo sulla panchina e mio marito mi dice prima di partire col treno gliele diamo dopo un po vediamo questo ragazzo sempre un po da lontano che si alza mio marito lavorando in ferrovia riconosce tutte le divise mi dice guarda che quel ragazzo guadagna più di me e te messe insieme praticamente lavorava per le ferrovie francesi e si era seduto sulla panchina col sacchetto di plastica per non sporcarsi la divisa prima di partire a lavorare sul treno quindi non mettiamo l ignoranza davanti al colore della pelle perché noi italiani non siamo santi x nulla
I miei complimenti per il video e una cosa molto emozionante .... e grazie alle forze dell'ordine per la reazione e grazie a tutti coloro che insegnano con le loro azioni positive anche agli stranieri che l'Italia non è un paese di razzisti ed egoisti ....
Mi vergogno di essere italiana, ma davvero c'è ancora sta gente per il colore della pelle? Feccia della società, gli anziani coloro che dovrebbero insegnare a noi nuova generazione a non avere questi pregiudizi mediocri. Schifo
Molto interessante questo "esperimento sociale",pero' ne proporrei pure uno io ; mi piacerebbe vedere la reazione dei passanti di di fronte a 2 stranieri,magari nordafricani molestando e insultando una ragazza italiana, perché mi risulta che nelle nostre città succede pure quello,o no?? Sarebbe veramente interessante vedere le reazioni di tutti questi supereroi,buona serata
Che tristezza.....In Italia molti vanno alla messa..credono nel Signore..e poi disprezzano persone che non conoscono nemmeno...solo per un discorso di colore della pelle...ma dove vogliamo andare....😢😢
Adoro l’ultima parte HAHAHAH daje❤ 💪🏼 e comunque c’è da dire che oltre ad essere uguali a noi come tutti,bianchi gialli scuri arancioni azzurri; Loro in più hanno un sacco di stile nel vestire e nella musica 🙃
Sono argentino vivo in Italia dal 2017. Sono bianco di origine tedesco, ho imparato velocemente la lingua e questo mi ha risparmiato momenti di disagio... purtroppo ho visto come alcuni trattano altri stranieri o li sottovalutano e quasi una cosa passiva/indiretta ma si capisce dal modo in cui li guardano in faccia. Io ho fatto l'università, ho un buon lavoro e una buona posizione economica, sono anche bianco e vengo da un paese(Argentina) che ha una storia e amicizia molto stretta con l'Italia. Comunque mi è capitato conoscere persone che quando mi chiedono di dove sono, una volta consapevoli che non sono italiano le maniere e gli sguardi cambiano. Comunque ragazzi vi consiglio di fregarsene. Io sono sposato con una bella milanese bionda occhi azzurri molto ricca quindi non pensate che i biondi non vi ameranno per chi siete perché è un pregiudizio vostro con loro. Comunque se io mi sono sentito in qualche momento in disagio figuriamoci un nero arabe povero cosa prova. Cercate di capire quello. Più empatia amici italiani! Siete un popolo bellissimo ma dovete essere più tolleranti. Pace e amore a tutti. 🇦🇷🇮🇹❤
Ecco cosa ha combinato Salvini. ...Grazie a lui viviamo en questo clima di odio ed al programma TV di Paolo e da vero che adesso se vedeno queste episodi. ..Grazie
Parlate di Fascismo, ma siete gli stessi ad essere stati rimandati in storia per tutti e cinque gli anni nel vostro istituto tecnico. Dai amici, non scherziamo, trovatevi un lavoro e cominciate a girare il mondo invece di stare ancora a casa dei vostri genitori a 25 anni!
lanerossi Testa Sai che le persone con ideali fascisti hanno ucciso deportato e sterminato molte persone? Non cercare del bene nel fascismo, perché non c’era, non c’è e non ci sarà mai. Penso solo che certe volte mi vergogno di essere italiana.
Leandro Aragosa guarda io sto parlando in generale, non solo di questo video, questo è l'ultimo di una lunga serie dopo quello sui disabili, sulle donne, sulle spose bambine, sui gay ecc.. adesso spiegami l'utilità di questi video? far vedere che ci sono persone indifferenti, persone d'accordo e persone contrarie? wow, e poi si mettono a fare 50 video sui disabili cosi le persone vanno nei commenti a scrivere "poveri, hai ragione sono come noi, oh wow fanno anche sport i disabili? ah fanno anche sesso?"
1:53 non sa neanche chi vuole votare, parla per sentito dire, non saprebbe dare mezza ragione del perché la pensa in quel modo le nuove generazioni saranno anche la fine dell'Italia ma la fine é stata portata avanti per anni da quelle vecchie
Auguri alla signora che cercherà "Destra Pound" sulla scheda elettorale...
Dovrebbe cercare prima i suoi neuroni
😂😂😂
Hai la bandiera di barbanera
ahahahahajhasjhdaskjdfaskldjfas
SEI UN GENIO
Quella che dice " io voto per quelli li...come se chiamano... DESTRA POUND" ... fa capire molte cose.
Appunto.
giustissimo
Ma quella nn sa nemmeno cos'è votare
Esatto...
adriano adry fa capire quanto la gente è ignorante qui in italia, partendo da chi vota per belursconi fino ai fascisti
bella la reazione di quella signora che l'ha preso per mano "vieni con me, non stare qua!"
Un'inchino. Brava Signora .
@@orestebogoun3467 anche coraggiosa. Se non fossero stati attori poteva essere una situazione pericolosa
Io avrei fatto lo stesso. Ho visto un bambino di colore essere trattato così da due altri ragazzini più grandi e me lo sono portato via a comprare un gelato, poi ho aspettato i genitori con lui.
Portatelo a casa signora che schifo
@@alfredoaidala2989 tranquillo che sicuramente portarsi a casa il ragazzo sarebbe meglio che portarsi a casa un ignorante razzista come te. Al ragazzo sicuramente gli offro un caffè se lo vedo essere trattato male come nel video, da te invece manterrei le distanze perché sei troppo stupido per avere qualsiasi tipo di conversazione.
"infatti io voglio mandarli tutti a casa! io voto quelli.. ehm.. come si chiamano? destrapound"
ecco la vostra coscienza politica.
Gabriel Arley Quello che ho pensato io appena ho sentito "destra pound" ahahahhahah
Bu i razzisti razzisti io le vorrei mandare a capire cosa voldire guerra,
Sai che L Italia piano piano sarà formata da anziani e i pochi giovani che ci saranno emigreranno e L Italia non ci sarà più
Lidia Ganea no cavolate
Io da poco ho approfondito L argomento e l Italia è già un paese “anziano “
I vecchi si sono dimostrati intolleranti, mentre un giovanotto lo ha difeso. Un barlume di speranza per il futuro di questa nazione martoriata...
Beh anche i vecchietti e l uomo di mezza età l' hanno difeso la coppia di vecchietti se lo e addirittura portato via
@@7bizzybn7 simbolicamente è successo al Portico d'Ottavia
IL COMUNISMO HA MARTORIATO LA NAZIONE NON ALTRO
@@metaurbex3775 e ora ci dici il perché
@@kenoofficial2055 10 a 1 che non argomenterà.
Anche qualora fosse vero( e potrebbe esserlo forse), potrebbe fornire argomenti e prove prima di dire cose campate in aria
"Questi violentano le donne."
"Perchè i bianchi no eh?"
Boom chiuso asfaltatoooooo
@@SanAlessandro1974 perché noi che abbiamo da perdere più di loro ?
Pisciatella asciugata con una salvietta
@@ilghostdivino7923 lo hai distrutto hahahahahaha ti stimo
@@ilghostdivino7923 non sai manco di te stesso giggio
@@babr8406 lo so più di te e mi basta così
Non fare la razzista ambra ragiona con la testa gli italiani fanno più schifo
Il poliziotto che chiede i documenti a lui, è la cosa migliore di questo video!!
"Perché?"
"Perché dopo quello che ho visto lo ritengo opportuno"
E daje!
Nessuno:
Ugo capolupo:
Bella a tutti ragazzi oggi una challenge un po particolare
HAHAHHAHAHA
Hakuna matata ragazzi scherzone epico finito malissimo
@@nomeutente582 e dopo giocheremo a FoRtNiTe Il miLgLior GiooCho Del MoNdoooohh
@@davideepec ...
*A CINQUANTA MILA LIKEH*
Al "Destra Pound" non ce l'ho fatta più. Almeno conoscere i partiti per i quali... fai il tifo
Ma esiste forza nuova?
Recenti dimostrazioni dicono di si. Sfortuna vuole che non sempre un Fiore di campo possa uscire profumato...
Per i quali voti non tifi, questa è la democrazia e che vi piaccia o no tutela anche noi.
In realtà la battuta sulla tifoseria è molto più ampia che non ridotta ai soli individui i quali decidono di seguire l'ideologia neofascista. È l'intera nazione che ha preso questa piega, tant'è che spesso chi vota non legge nemmeno i programmi, limitandosi ad andare per simpatia (a parte i votanti del M5S, quelli vanno di fede religiosa).
Non personalizzate ogni cosa voi dalle nere vesti, per cortesia.
lollobello Hahhah
" noi la pensiamo come voi" WOW! che gente!
Davvero? X_FIVE 59: io posso capire che qualcuno manifesti un disagio che abbia radici sociali, organizzativo-strutturali, posso promuovere chi propone soluzioni integrative e votate alla RECIPROCA tolleranza, posso anche cercare di capire l'ignoranza alla base dei discorsi che fanno le vecchiette facilmente influenzabili ("questi rubano", ecc, ecc). Quello che proprio non capisco è l'offesa. Perché sarebbero scimmie? Eh? Perché non sono evoluti, secondo la tua distorta concezione? Taci, troll. E stai parlando con una persona nazionalista. E tuttavia non guardo alle nazioni diverse con disprezzo o paura o intolleranza, anzi, ne sono affascinato: per me si deve preservare una diversità sociale, di usi e costumi, cosicché lo scambio interculturale risulti sempre fonte di arricchimento reciproco.
X_FIVE 59 te apri qualche libro che non fa mai male
Wow complimenti a tutti ho letto un pochetino ancora. Davvero...vergogna
X_FIVE 59 sei una vergogna...
X_FIVE 59 intanto è una bellissima ragazza tu sarai uno scorfano invece
"Ma io mi vergogno di essere italiano come te" BOOM SPENTO,ASFALTATO
Ti giuro è mio fratello calcola
Bravo esatto
"ASFALTATO" AHAHAHHA TI ADORO
Ma perché facciamo entrare gli immigrati?
@@lordtanclimperatore9996 perché tu forse non ci credi ma lo stato ci guadagna
Un applauso al poliziotto che ha fatto egregiamente il suo lavoro!
In realtà no, un cittadino può anche rifiutarsi di dare un documento ad un ufficiale di polizia, nessuna legge obbliga a girare con un documento di riconoscimento.
@@christian-232 Sbagli, articolo 651 del codice penale.
@@ansol49 il seguente articolo obbliga a "dare indicazioni sulla propria identita' personale" ovvero ad identificarsi, che ovviamente è obbligatorio quando a chiedere le generalità è un pubblico ufficiale. Quello che non è obbligatorio è invece favorire i documenti.
@@christian-232 Sbagli, articolo 294 e 221 del TULPS. In caso di disponibilità del documento è obbligatorio fornirlo o comunque mostrarlo.
@@francescodeluca8022 La legge parla chiaro. In caso di disponibilità del documento bisogna fornirlo. Comunque, per inciso, parlo da ufficiale GdF.
Sono un Ugo capolupo semplici, ogni video provo a varcare i confini della realtà.
Al di là dell'indifferenza c'è da tener conto anche della paura di intromettersi la quale non può essere biasimata perché per molti è facile dichiarare verbalmente 'Io avrei fatto così' 'Io li avrei presi a botte', su, siamo realisti. C'è chi magari avrebbe voluto intervenire e non lo ha fatto per paura di essere aggrediti fisicamente da persone le quali non avevano scritto in fronte che erano degli attori e che avrebbero potuto essere armati.
Vivo in Francia da 2 anni circa,e quando hanno appena saputo che fossi italiano mi hanno dato del razzista...Comunque bel video
Ti danno del razzista in base alla tua nazionalità? È un controsenso lol
Che bello,in quale regione?Che bello nel senso che sei francese
Perché ti hanno detto che sei razzista?
Mîгκø Cåгđïłæ haahahhajajahaha l'hai detta grossa... vieni in francia e vedrai che quasi metà degli abitanti sono stranieri che coabitano tranquillamente con i francesi
Riccardo Casanova ottima argomentazione
tengo 15 anni e ogni volta che vedo fatti del genere mi si piange il cuore. devo veramente vivere in un mondo con gente cosi chiusa di mente? che schifo
La cosa piu assurda è che ci sono stare piu persone che hanno appoggiato i personaggi immedesimati dagli attori,rispetto a quelli non razzisti
Ma non è vero
Ma cosa vorresti dire?😂
Ma la vera domanda è come e andata a finire con i poliziotti?!
marcox21 R6 mi sa che non vedremo ugo per un bel po
@LIL KORESH hahahahahahahahaha
A loro non interessa se sono attori? Siamo messi bene direbbe la Signora LELLA.
Un popolo che dimentica il duo passato....È CONDANNATO A RIPETERLO! TENETE A MENTE...la storia non vi bastona mai abbastanza
con gente come te si
@@eddy01-y1z cosa intendi cosa ha penssto invece la tua testa io credo di non avere pensato abbastanza
Guarda che il nostro passato non era di immigrati clandestini ma di immigrati
@@luigi-in4yo Spudoratamente falso
@@Atlas0622 ORAORAORAORAORAORA
E bellissimo vedere anche persone non raziste, che hanno un cuore e un cervello.
pecato che sono pochi
siamo tutti razzisti nel mondo meno le donne che gli conviene cosi vi fate tutti gli uomini che volete gialli neri viola ecc
La pensano come loro e nemmeno sanno come si chiama il partito che andranno a votare...
Quel Tipo Sul Tubo e c’hanno pure il diritto di voto sti casi umani
Veni Vidi Vici purtroppo
Non so chi vince tra mia nonna che dice Casapanda o quella vecchietta che dice Destra Pound
Nonna wins
casapanda xd... ahahah :D fortissima nonnina!! :)
Casapanda hahaha
bè mia zia 72 anni è stata violentata da uno di quei "signori nn italiani" ce poco da ridere
@@mary8044 a quindi se era italiano non era violenza? Funziona così? Non avevo capito e pensare che in tutti i tribunali c'è scritto la legge è uguale per tutti.
Mi dispiace per il ragazzo, che ha dovuto sentire le persone che dicevano quelle cose seriamente...😟
Razzisti...gente piccola...
Tu sei invisibile invece
@Spe7zial 7 infatti! Il problema di certe persone che scaricano la colpa alle nuove generazioni, credendole razziste e ignoranti, mentre si dimostrano molto più mature di certe persone che hanno una certa età
P.S: Io ho 16 anni e ieri sono stato bloccato da salvini😂, e sono stato io a metterti like al commento
Io odio solo i musulmani
@@marcinludwin7220 poco razzista😂
@@gianlucapiludu4109 non sono razzista ma non posso non odiare qualcuno che mi vuole sterminare
Sono un Ugo Capolupo semplice: oggi proveró a varcare i confini della realtá
Il problema è che la gente è contro solo certi immigrati. Molto più precisamente quelli di una carnagione più scura di noi. Non ho mai visto una persona italiana offendere uno spagnolo o uno inglese nonostante siano comunque immigrati. Però se si è pakistani o africani, sono chiamati in modi più irrispettosi. È questo che mi fa arrabbiare, alla gente non infastidisce la parola immigrato ma il colore della pelle di una persona.
Non credo che sia per il colore della pelle. Non ho mai visto offendere Cubani, Brasiliani, Messicani, Colombiani, Peruviani, Panamensi, Ecuadoriani o neri Americani o neri Inglesi o neri Francesi.
Il problema è lo status sociale ed in questo caso la loro cultura molto diversa dalla nostra,in senso stretto riguardo ai diritti . La nostra società è basata sulla costituzione,la loro costituzione è il Corano.
Io personalmente credo che se una persona rispetta un'altra,non c'è problema di niente.
Il vero problema è proprio la religione che ha inculcato certe idee, e parlo di tutte le religioni.
Per questo dico che alla base di ogni persona ci deve essere il rispetto della costituzione e non della religione.
Destra pound?quella non sa neanche il nome del partito per cui voterà.
se volete sapere fino a 200 fa gli italiani andavano in altri paesi per lavorare:in Africa America Marocco
Anonymus007 in Sudamerica
Anonymus007 Anonymus007 perché il Marocco non fa parte dell'Africa?
San Paolo non a caso è la città con più italiani
DarKnight 99 ho detto quello che ho studiato a scuola mi sono confuso
Anonymus007 Anonymus007 ok
"noi la pensiamo come voi"
Io: "OK CAMPIONE"
'Io voterò per...come si chiama?' Ah, l'Italia...
La reazione della signora fa cipirw cose che non dovrebbero esistere
Ma poi DESTRA POUND😂
E' passato troppo inosservato.
Robby Andry cosa di preciso
Robby Andry Ah ok
Ginevra Lombardo si ma lascia stare
Raheem king Non capisco dimmi
Ma la vera domanda è: come è finita con le guardie?😂
Credo che quei deficienti si siano calmati. Anche con un'intelligenza a pezzi come la loro, è chiaro che, se non si fossero calmati.... sarebbero stati portati dentro,
"a la bonazza".
Questo video fa capire che Anche in italia ci sono persone buone...
È stato il top, quando il signore che offendeva il ragazzo è stato affiancato da due militari e dalla polizia
Io non ho parole per i commenti delle persone .
Finché si continua a vedere e giudicare una persona in base solo alla proprio etnia , l’Italia non andrà mai avanti.
Vivo all’estero e tutto ciò non accade
Sono un Ugo Capolupo semplice, all'inizio del video c'è scritto sempre "proveró a varcare i confini della realtà"
Il problema non sono state le leggi razziali!!! Perché anche prima c’erano le discriminazioni! Il problema è aver dignità affinché ci sia il rispetto per tutti gli esseri viventi!
Ci vorrebbero non le leggi razziali, ma le leggi antignoranza e antiidioti, e pieno di questa gente...complimenti alla signora, esiste ancora gente che la pensa così!!
povera Italia, se queste sono le mentalita' l'Italia il 4 marzo cadra'
Rip Italia
1861-2018
Serena P vedrai il 4 marzo quando quel bugiardo di renzi e incompetente di di maio prenderanno il 20 % in due
giusto, molto molto meglio Renzi, vero?
connor 0864 ma nel 1861 c'è stata l'unità d'Italia non la nascita della Repubblica, comunque bella battuta
@@jacopofassi6337 e invece di Maio ha preso la maggioranza
purtroppo questa è una cosa fin troppo reale.
il mio fratello piccolo è stato adottato e viene dall'Africa, ha tutti i documenti in regola ed è un cittadino italiano al cento per cento, ma quando andiamo in giro lo tengo sempre vicino a me perchè la gente lo guarda male...
ha ancora undici anni, ma sta iniziando a rendersene conto e io non potrò difenderlo per sempre...
it's Yuki tutti nella nostra vita veniamo insultati da gente insensibile e immatura.No n preoccuparti tuo fratello riuscirà così a capire che la gente non è tutta uguale e si fiderà solo di chi gli vuole bene per quello che è.
it's Yuki quello che abbiamo visto in questo "esperimento sociale" rappresenta molto bene una parte della realtà in cui viviamo,frutto solo di una grande ignoranza,fortunatamente non tutti ci esprimiamo e agiamo in virtù di concetti beceri e palesemente offensivi per l'intelletto che l'essere umano ha;
Per quanto riguarda tuo fratello come hai bene tu,non puoi proteggerlo per sempre,anche perché a ben pensarci ha il diritto di "esprimere se stesso in ogni senso" e per poterlo fare è giusto che si rapporti al mondo e con gli altri solo così potrà rendersi conto che non tutti siamo uguali e l'unica differenza vera è solo quella di chi ogni giorno prova a essere una persona migliore accettando il fatto che in quanto esseri umani non siamo perfetti anzi,ma la volontà di provare non manca a nessuno sta a noi scegliere di provare ad essere uomini e donne un po' migliori di ieri e per farlo abbiamo un "grande strumento" che viene in aiuto all'intelletto lo studio ed è fondamentale se non vogliamo cadere preda dell'ignoranza che come il passato ci ha ben dimostrato è capace di farci commettere atti disumani.
Perciò non temere per tuo fratello oggettivamente è fortunato,dalle tue parole si evince che è amato e che ha "tutti gli strumenti giusti" per potersi rapportare ad ogni situazione al meglio ed in futuro da poter fare lui stesso le sue scelte in maniera consapevole,come sono sicuro il tuo supporto non gli mancherà mai.
Un abbraccio
Aldo
Aldo Betts grazie mille, hai perfettamente ragione :3
it's Yuki quando sono in regola è un conto... Se vai in giro il 90% non lo sono, questi sono da cacciare
Mirko Manente no, perchè stanno scappando da situazioni nelle quali morirebbero...
Il primo che lo sta difendendo é un attore ha fatto il film A.C.A.B. cercate scena parco
Infatti quando gli dicono che sono attori lui fa "sono un collega" 😊
Ma che.. ti stai confondendo, quello non è Pierfrancesco favino
@@JaxForPresidents non ha detto che è favino.. Ha detto che è un attore che ha recitato in acab.. Nella scena del parchetto
Ha fatto acab scena parco con altri due cacciati via da cobra e gli altri e in piu ha fatto il mister in .. il campione. che insegna gli schemi ai giocatori della primavera della Roma. Saluti.
Ha fatto anche IL CAMPIONE
Forza ragazzi....niente è perduto. Ci sono ancora italiani che rispettano certi valori. Io credo in questa parte del popolo. L'altra mi fa vomitare
0:01 embè, parola del giorno. Ahaha dai scherzo mi piacciono moltissimo i tuoi video, un esempio
È stato orribile vedere quegli italiani che non accettano qualcuno solo per il colore della pelle e per tutti i pregiudizi che hanno
Gli Africani non hanno bisogno dell'accettazione da parte di nessuno 🤷🏾♂️
Razzismo è uguale a IGNORANZA!
Non pensate che siano loro il Problema, perché fidatevi, il vero problema sono gli italiani
@@Luca-yr5mf animali a chi? I bianchi non hanno mai fatto niente? Sono innocenti? I neri (la maggior parte) si dedica alla criminalità di fronte a una situazione di non-scampo, perché oltre ad essere emigrati per salvarsi la vita dalla fame e dalle guerre che in alcuni casi voi stessi europei avete creato non trovano lavoro neanche nel paese in cui vanno, allora se non c'è lavoro, niente di niente e si muore di fame allora l'unica cosa che ti resta è la criminalità, visto che a elemosinare non ti caga nessuno. Convertirsi da civili a criminali in situazioni critiche come calo economico, mancanza di lavoro ecc. È facile. E lo farebbero anche i bianchi. Se stai morendo preferisci sopravvivere a qualunque costo o morire senza fare qualcosa che ritieni sbagliato pur di restare in vita?
@@roshi9338 Concordo pienamente ma ho alcuni dubbi. Com'è possibile che vengano perché stanno morendo di fame, se la maggior parte sono grossi e robusti? Perché invece di loro non vengono i bambini quelli magri magri, che stanno realmente morendo dalla fame? E poi costa venire in Italia con il barcone...Credo 3000 euro, ma a chi vanno questi soldi? Ai trafficanti? E in più ho sentito in TV che hanno aperto i porti in Spagna per aiutarli, ma loro sono venuti in Italia... Come è possibile, se tu scappi invece di andare in un paese che ti aiuta vai nell'altro?
@@carol_065 vanno in tanti in Spagna, è che non molti vanno lì perché non ne avranno sentito la notizia probabilmente (trovare cibo da loro è difficile, pensa una TV o telefoni).
E poi sulla cosa della fame, sono in grado di mangiare anche erba, visto che stanno morendo di fame, ma sulla questione fisica non c'entra nulla, ci sono grossi uomini che hanno una struttura corporea così, mentre altri più magri, esempio: Se un Bodybuilder non mangia per 1 mese, non diventa da grosso a Magro è impossibile. Quindi questo è insensato. Poi ce ne stanno di tanti "magri" neri che vengono qua. Inoltre, il costo del viaggio che fanno sono i risparmi di una vita, e molti non riescono neanche ad uscire dalla schiavitù e dai posti di fame perché finirebbero malissimo. Parliamo sempre di gente che rischia la propria vita in centinaia su una barca. Non un viaggio in Aereo. Quindi...
@@roshi9338 Ma io ho sentito che sono loro ad aver deciso di andare in Italia, anche se sapevano della Sapgna che cercava di aiutarli. Inoltre loro si lamentano di noi italiani che non li aiutiamo abbastanza. E poi perché la maggior parte è criminale? Lo so che non avendo cibo ecc si convertono in criminali ma non credo che far male alla gente faccia guadagnare soldi...Cmq io non so più cosa pensare, ci sono i miei parenti che sono d'accordo con Salvini ma sinceramente io non tantissimo. Se sono dalla parte loro io mi sento razzista, non so il perché 😂
Il problema sono i criminali indipendentemente dalla nazionalità
3:32 TO BE CONTINUED
XD
posso dire che dovreste mettere pure le reazioni di quelli che insultano cosi fate capire che è sbagliato sennò la gente come loro non imparera mai
Io vivo nel mio paese e mai non sono stata obbligata ad emigrare fino a oggi , se un giorno saro obbligata a farlo vorrei che qualcuno mi aiutasse. Bravi ragazzi
Brava pero In quale paese vieni?
Siamo tutti umani... Abitiamo tutti la terra... Vogliamoci bene... Ci impegnamo tanto a trovare le differenze tra di noi che nemmeno ci accorgiamo di quanto siamo uguali
Siamo nel 2023 e ancora non capiamo che la terra e di tutti e di nessuno, siamo solo di passaggio. Nesssunon puo giudicare a nessuno di dove sei e dove stai.
È il territorio ci sono etnie e fenotipi
È giusto essere diversi
E non invasi
Mi raccomando votate il nuovo partito destra pound 😂😂😂
Ma veramente...il solo fatto che esistano partiti del genere indica che da noi vige ancora un razzismo assurdo, ed è anche per colpa di ciò che tantissimi di colore si sentono isolati e quindi vanno sono costretti sulla cattiva strada
Filippo ma isolati di cosa? Ormai sono piú loro che noi
Pepo 003 Vorresti forse negare che esiste il razzismo in Italia?
Non credo che il razzismo derivi dal fatto che esiste casapound
Matteo Roma no
Mi emoziona sempre vedere che per fortuna c è anche tanta gente perbene 👏👏👏👏
Altro che America qui il problema del razzismo è un grosso problema , quella signora che diceva di votare l' estrema Destra ne vogliamo parlare? Schifo.
Certo che anche i commenti sotto sto video...madonna ti fanno venire il latte alle ginocchia
rabbit r già ho notato..
rabbit r hai RAGIONE
A me viene il latte al pene
rabbit r Certo che tu guardi solo i commenti negativi
justin osarinmwian io vi difenderò sempre...sia a voi persone di colore che a chiunque altro a me non piace il razzismo
Senti un po', ma io mi chiedevo... Ma tu ti chiami veramente Ugo Capoluopo o è solamente il nome di quel personaggio che "varca i confini della realtà"?
L'attore di Acab....(il rumeno)🤣🤣🤣🤣
se questa è l'Italia io non sono italiano ..siamo rimasti in dietro
Io un giorno stavo per fare vermanete una bruttissima figura menomale che mi son fermata in tempo grazie a mio marito mai il colore della pelle può essere identità criminale o di povertà siamo noi troppo ignoranti una sera dovevo prendere un treno notturno in stazione a Milano da lontano vedo un ragazzo di colore che si sdraia su una panchina e prima di sdraiarsi stende un sacchetto di plastica io e mio marito avevamo appena comprato 2 bottigliette di acqua e io dico a mio marito dai diamogliele che mi dispiace che sta al freddo sulla panchina e mio marito mi dice prima di partire col treno gliele diamo dopo un po vediamo questo ragazzo sempre un po da lontano che si alza mio marito lavorando in ferrovia riconosce tutte le divise mi dice guarda che quel ragazzo guadagna più di me e te messe insieme praticamente lavorava per le ferrovie francesi e si era seduto sulla panchina col sacchetto di plastica per non sporcarsi la divisa prima di partire a lavorare sul treno quindi non mettiamo l ignoranza davanti al colore della pelle perché noi italiani non siamo santi x nulla
Stavo rivedendo i video di fanpage di questi esperimenti e ho notato che sono tutti pubblicati il 27 gennaio (giorno della Memoria)
1:47 pensando che questa ha il diritto di voto, mi vengono i brividi...
I miei complimenti per il video e una cosa molto emozionante .... e grazie alle forze dell'ordine per la reazione e grazie a tutti coloro che insegnano con le loro azioni positive anche agli stranieri che l'Italia non è un paese di razzisti ed egoisti ....
Mi vergogno di essere italiana, ma davvero c'è ancora sta gente per il colore della pelle? Feccia della società, gli anziani coloro che dovrebbero insegnare a noi nuova generazione a non avere questi pregiudizi mediocri. Schifo
Intanto però quando eravamo noi a dover emigrare all’estero siamo stati accolti
Diciamo...non così tanto
Contaci hahahahahah
In realtà c'erano i cartelli "vietato ľ ingresso ai cani e agli italiani"
@@Ts_FA18 soprattutto in america non trattavano molto bene i migranti italiani, li credevano tutti mafiosi e socialisti
@@vincenzodeluca6007non è così.
Perché di sicuro a non accogliere erano gli Usa.
grande Esercito!!! spero un giorno di avere la divisa pure io
Anche io ! C’è la faremo 💪💪
La legge uguale per tutti sia per i italiano che straniero.
Perché non fate mai un video con i ruoli invertiti? Perché?
Raga vi immaginate se quando quello ha detto” chi sei tu per chiedergli i documenti”il signore cacciava il tesserino della polizia
Bello lo aspettavo da molto
Il ragazzo che dice di essere un collega ha recitato nel film "acab" , se non sbaglio, nella scena del parchetto.
Molto interessante questo "esperimento sociale",pero' ne proporrei pure uno io ; mi piacerebbe vedere la reazione dei passanti di di fronte a 2 stranieri,magari nordafricani molestando e insultando una ragazza italiana, perché mi risulta che nelle nostre città succede pure quello,o no?? Sarebbe veramente interessante vedere le reazioni di tutti questi supereroi,buona serata
Quale riscontro ti aspetti di vedere? Quale dovrebbe essere il motivo?
L’ultimo con “siete fascistoni demmerda?” Mi ha fatto ridere un botto hahaha che grande
Che tristezza.....In Italia molti vanno alla messa..credono nel Signore..e poi disprezzano persone che non conoscono nemmeno...solo per un discorso di colore della pelle...ma dove vogliamo andare....😢😢
DAI RAGA SIAMO TUTTI FRATELLI,siamo stati creati tutti da un solo signore
“Varcare i confini della realtà”...è ciò che succede realmente caro mio
L'esperimento è sconfortante. Tutti zitti come pecore o d'accordo
grande Ugo, che con i tuoi esperimenti sociali mi commuovo sempre. big man
Mi chiamo Ugo Capolupo e oggi proverò a varcare i confini della realtà 😂
Che schifo sto paese, vuole votare un partito di estrema destra senza neanche sapere come si chiama!
E anche oggi ugo cercherà di varcare i confini della realtà
bellissimo video...poi il ragazzo lo conosco da quando portavo ancora il pannolino gli voglio un bene dell'anima❤❤❤❤
Adoro l’ultima parte HAHAHAH daje❤ 💪🏼 e comunque c’è da dire che oltre ad essere uguali a noi come tutti,bianchi gialli scuri arancioni azzurri; Loro in più hanno un sacco di stile nel vestire e nella musica 🙃
Sono argentino vivo in Italia dal 2017. Sono bianco di origine tedesco, ho imparato velocemente la lingua e questo mi ha risparmiato momenti di disagio... purtroppo ho visto come alcuni trattano altri stranieri o li sottovalutano e quasi una cosa passiva/indiretta ma si capisce dal modo in cui li guardano in faccia. Io ho fatto l'università, ho un buon lavoro e una buona posizione economica, sono anche bianco e vengo da un paese(Argentina) che ha una storia e amicizia molto stretta con l'Italia. Comunque mi è capitato conoscere persone che quando mi chiedono di dove sono, una volta consapevoli che non sono italiano le maniere e gli sguardi cambiano. Comunque ragazzi vi consiglio di fregarsene. Io sono sposato con una bella milanese bionda occhi azzurri molto ricca quindi non pensate che i biondi non vi ameranno per chi siete perché è un pregiudizio vostro con loro. Comunque se io mi sono sentito in qualche momento in disagio figuriamoci un nero arabe povero cosa prova. Cercate di capire quello. Più empatia amici italiani! Siete un popolo bellissimo ma dovete essere più tolleranti. Pace e amore a tutti.
🇦🇷🇮🇹❤
E poi c'è gente che vota Salvini
Ecco cosa ha combinato Salvini. ...Grazie a lui viviamo en questo clima di odio ed al programma TV di Paolo e da vero che adesso se vedeno queste episodi. ..Grazie
Parlate di Fascismo, ma siete gli stessi ad essere stati rimandati in storia per tutti e cinque gli anni nel vostro istituto tecnico. Dai amici, non scherziamo, trovatevi un lavoro e cominciate a girare il mondo invece di stare ancora a casa dei vostri genitori a 25 anni!
lanerossi Testa Mi dispiace per te allora!
lanerossi Testa Fai pure, resta il fatto che almeno non sono una sporca fascista!
lanerossi Testa Sai che le persone con ideali fascisti hanno ucciso deportato e sterminato molte persone? Non cercare del bene nel fascismo, perché non c’era, non c’è e non ci sarà mai.
Penso solo che certe volte mi vergogno di essere italiana.
@@lanerossitesta5954 basta ricordare le leggi razziali. E non centrano i nazisti. Uomini come me e te discriminati: leggi razziali.
Ma come si fa a difenderli? Non sanno manco loro come difenderli😂
Secondo me non tutti chi sanno ma io lo so com'è difendermi...
Razzismo=Ignoranza purtroppo ci sono tanti... È veramente triste.
2:11 stima per la signora 👏🏻
2019?
Scusate ma è per una scommessa
scommessa vinta bro
Nessuno 99 no 2020 io
Non ci sono parole se vuoi vieni a casa mia fratello non potete fare un erba e un fascio vergognatevi 💯💯😡😡😡😡😡😡
fanpage dovrebbe chiamarsi "come fare visual facili con l'indignazione delle persone senza fare realmente cose utili "
fede catta difficile fare un video più utile di questo, specie per quelli che rispondono come te
Leandro Aragosa guarda io sto parlando in generale, non solo di questo video, questo è l'ultimo di una lunga serie dopo quello sui disabili, sulle donne, sulle spose bambine, sui gay ecc.. adesso spiegami l'utilità di questi video? far vedere che ci sono persone indifferenti, persone d'accordo e persone contrarie? wow, e poi si mettono a fare 50 video sui disabili cosi le persone vanno nei commenti a scrivere "poveri, hai ragione sono come noi, oh wow fanno anche sport i disabili? ah fanno anche sesso?"
e la polizia che ha detto?
questo almeno è un esperimento sociale,ma pensiamo a quelle persone che gli hanno dato corda
la colpa è dei politici,,,,farabutti---!!!!!!!!!!!!
Ugo capolupo best attore ever
Antonio Faso acab?
La gente che gli dava ragione ma che stiamo scherzando, per fortuna c'è la gente che ancora usa il cuore.
Certo la polizia che chiede i documenti e si porta via l'italiano la dice lunga
E cosa dovevano fare? C'è un ragazzo straniero che si fa gli affari suoi senza fare nulla di male e un italiano che lo insulta senza motivo
Quel collega ha fatto acab, faceva la parte dell'immigrato...
1:53 non sa neanche chi vuole votare, parla per sentito dire, non saprebbe dare mezza ragione del perché la pensa in quel modo le nuove generazioni saranno anche la fine dell'Italia ma la fine é stata portata avanti per anni da quelle vecchie
Destra Pound😂😂
Ma poeraccio sempre lui a fare l'attore ahahhah
3:27 sta fumando quel ragazzo😂