La cena di Natale di Progetto Arca per i senza dimora di Milano

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 25 окт 2024
  • Una tavola imbandita addobbata a festa, il sorriso dei tanti volontari che si adoperati nel servire ai commensali piatti caldi cucinati con amore, e infine la gioia di coloro che il natale di solito lo passano in strada da soli, ma che invece questa volta hanno potuto goderne la magia seduti al tavolo in compagnia.
    Sono questi gli ingredienti della cena di Natale che Progetto Arca ha organizzato per le persone senza dimora della città di Milano, e che si aggiunge alle numerose iniziative che la Fondazione ha organizzato per senza dimora e famiglie fragili nella settimana che precede il Natale.
    Il food truck di progetto Arca, di solito in giro per le strade di Milano per servire pasti caldi ai più bisognosi, questa volta si è così fermato in Corso Europa, e grazie all’aiuto dei volontari, è stata allestita una vera e propria tavolata natalizia.
    Un momento di festa, di gioia e di condivisione, ma soprattutto un momento per stare insieme e per non sentirsi soli durante il Natale, un periodo di solito anche più difficile per le persone che vivono in strada.

Комментарии •