"Chiedete e vi sarà dato" - LA POTENZA DELLA PREGHIERA

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 11 май 2024
  • Catechesi di Diego Manetti (Peschiera del Garda, 21 gennaio 2024)
    LA POTENZA DELLA PREGHIERA
    21 luglio 1982 - Cari figli! Vi invito a pregare e a digiunare per la pace nel mondo. Voi avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno si possono allontanare anche le guerre e persino sospendere le leggi naturali. Il digiuno migliore è quello a pane e acqua. Tutti, eccetto gli ammalati, devono digiunare. L’elemosina e le opere di carità non possono sostituire il digiuno.
    Mt 7, 7 Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto.
    Gv 15, 7 Se rimanete in me e le mie parole rimangono in voi, chiedete quel che volete e vi sarà dato.
    Gv 16, 23 In verità, in verità vi dico: Se chiederete qualche cosa al Padre nel mio nome, egli ve la darà. 24 Finora non avete chiesto nulla nel mio nome. Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena.
    Mt 6, 6 Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà. 7 Pregando poi, non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. 8 Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate. 9 Voi dunque pregate così: Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome; 10 venga il tuo regno; sia fatta la tua volontà, come in cielo così in terra.
    Lc 11, 13 Se dunque voi, che siete cattivi, sapete dare cose buone ai vostri figli, quanto più il Padre vostro celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono!
    25 gennaio 1991 - Cari figli, oggi come mai prima vi invito alla preghiera. Satana è forte e desidera distruggere non solo la vita umana ma anche la natura e il pianeta su cui vivete. Perciò, cari figli, pregate per poter essere protetti attraverso la preghiera con la benedizione della pace di Dio. Dio mi ha mandato tra voi per aiutarvi. Se volete, afferrate il Rosario; già solo il Rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita. Io vi benedico e rimango con voi finché Dio lo vuole. Grazie perché non tradirete la mia presenza qui. Grazie perché la vostra risposta serve al bene e alla pace.
    1Tess 5, 2 Voi ben sapete che come un ladro di notte, così verrà il giorno del Signore. 16 State sempre lieti, 17 pregate incessantemente, 18 in ogni cosa rendete grazie.
    Vi sono delle grazie particolari riservate alle anime che vigilano durante la notte dinanzi al Mio Volto Eucaristico. Imitano le Mie veglie notturne di preghiera al Padre Mio (In Sinu Jesu, 10/02/2008 - p. 41).
    Con l’adorazione notturna otterrai dal Mio Cuore cose che non possono essere ottenute da Me in nessun altro modo, specialmente la liberazione delle anime dall’influenza e dall’oppressione dei poteri delle tenebre. Questa è la preghiera che ti unisce più strettamente alle stesse Mie notti trascorse da Me interamente in preghiera durante la Mia vita sulla terra. La preghiera di adorazione notturna ha il potere e l’efficacia della preghiera fatta con il digiuno che ho raccomandato ai Miei Apostoli (cfr. Mt 17, 21 - NdA) come mezzo per espellere i demoni dalle anime che essi torturano e opprimono (In Sinu Jesu, 12/11/2012 - pp. 239-240).
    25 aprile 2001 - Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera. Figlioli, la preghiera opera miracoli. Quando siete stanchi e malati e non sapete il senso della vostra vita, prendete il rosario e pregate; pregate finché la preghiera diventi un incontro gioioso con il vostro Salvatore.
    25 ottobre 2002 - Cari figli, vi invito anche oggi alla preghiera. Figlioli, credete che con la preghiera semplice si possono fare dei miracoli. Attraverso la vostra preghiera, voi aprite il vostro cuore a Dio e Lui opera miracoli nella vostra vita.
    25 settembre 2020 - Cari figli! La misura del vostro vivere sia l’amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera e il digiuno operano miracoli in voi e attorno a voi.
    ***
    Le Sorelline del Cuore Eucaristico di Gesù sono una esperienza comunitaria femminile di discernimento vocazionale, con sede in
    via Casale, 6 a Borgo San Martino (15032) - AL.
    Le Sorelline vivono di provvidenza. Per sostenere la comunità e le sue iniziative, puoi fare un'offerta sul conto corrente intestato ad
    Associazione "Società del Cuore Eucaristico di Gesù"
    IBAN IT85J030 69096061 00000 196272
    Per conoscere la comunità o affidare intenzioni di preghiera,
    puoi scrivere a sorellinesceg@gmail.com
    e visitare il sito www.associazionesceg.it

Комментарии •