Le ultime parole di questo intervento sono straordinarie: dobbiamo essere noi la sua scorta e proteggerlo perchè sia molto lucido quando verrà cacciato e vedrà che sarà ricordato come il peggio che una democrazia abbia potuto creare. Grande Travaglio!
Io credo che Travaglio incarni alla perfezione quello di cui l'italiano medio necessita, in questo momento. Lasciare da parte l'animosità e usare la deduzione. Anche se in TV si urla di continuo e per le stronzate più varie, noi dobbiamo imparare ad andare dritti al bersaglio, senza nè rabbia nè schiamazzi. Gli schiamazzi e il volume alto sono ridicoli quando si discute di cose serie.
Travaglio io ti stimo, ma un'analisi poco approfondita come quella che fai a 9:01 è davvero preoccupante. Oltretutto l'analisi che invece fai un minuto dopo sui sondaggi in calo ecc. fa proprio sospettare che questa cosa sia stata organizzata a tavolino proprio da Berlusconi. Non ti è parso strano che una rottura del setto nasale e di due denti non abbia fatto sgorgare sangue copiosamente? Non ti è parso strano che il presidente del consiglio girasse tra i fan con un sacchetto nero di grosse dimensioni in mano(?)? Non ti è parso strano che gli abbiano permesso di uscire dalla macchina e addirittura di salire sulla pedana della portiera per farsi vedere da tutti, nonostante ci fosse una chiara situazione di pericolo? Non ti è parso strano che poco tempo dopo il ricovero sia apparso in pubblico con una benda sulla guancia, unico punto che non era stato interessato dal colpo della statuetta (sulla bocca e sul naso non c'era nessun medicamento)? Non ti è parso strano che uno di 70 anni avesse ferite profonde ma guarite in pochissimo tempo? Oltretutto dopo i fatti Berlusconi è allegramente risalito ne sondaggi e ha ritrovato il suo consenso, con l'aiuto della martellatura a suo pro di mezzi giornali italiani.
sono grata che esistano persone che ancora credono nel diritto di libera informazione e giornalisti, come Travaglio, Santoro e tutti coloro che collaborano nel giornale "Il Fatto" o "Repubblica", che si impegnano giorno dopo giorno perchè questo diritto venga rispettato!!! W LA LIBERTA' DI STAMPA E DI PAROLA!!
Forza TRAVAGLIO, che siamo TANTISSIMI e facciamo molta molta paura perché la forza che viene dalle idee razionali è incalcolabile e non controllabile. La storia insegna. Grazie sempre per il tuo lavoro costante e puntuale. Avanti così!
Marco sei grande.Dai fastidio perchè dici la verità.Quacuno ha detto tempo fa in una trasmissione,che ci avrebbe rimesso la faccia se non manteneva gli impegni con gli italiani.
@METALLAROFOREVER Ho trovato info sulla aspen .. ha Tremonti come presidente in Italia. Però nessun collegamento con "claudio sasson" please give us some links...
C'e' sempre una prima volta, lucadiclaudio! Anche per me è la prima volta che mi capita di dover dare o meglio restituire dell'"ignorante" a qualcuno .
Ti ringrazio molto. Gli stralci della sentenza li conosco e tutto cio' che posso dire al riguardo e' che spero non si rimangino tutto nelle sentenze d'appello e cassazione.
@METALLAROFOREVER Grazie per la segnalazione . Hai dei link dove poter riscontrare il tutto. Sta cosa mi ha sempre incuriosito, bisogna arrivarci in fondo. Per me Grillo è un catalizzatore non la bibbia. Quindi appoggio in pieno le idee liberali e di buon senso e mi piace l'idea dei cittadini che si riprendono il controllo della vera politica italiana.
@mortelius quali sarebbero queste omissioni, da quali fonti emergono. Poi possiamo giudicare, detta così è come dire io so che hai ucciso uno, ci sono i fatti che lo provano. Poi ometto i fatti ma resta l'accusa. Mi basta che citi le fonti poi controllo se ci riesco. grazie.
Concordo con lei sul fatto che ci sia la necessità di avere un'etica concreta nel sistema informazione. In altrenativa è normale che a "campane d'informazione" differenti corrispondano movimenti differenti. Non sono un fedele della Mediaset e apprezzo il lavoro di Travaglio. Solo non accetto chi acclama il Premier o Travaglio stesso come un salvatore. La ringrazio per gli auguri e li contraccambio a lei ed a tutti i suoi cari! Buone feste!
Cara/o shotdown23, il caso Impregilio me lo sono seguito tutto, da ogni fonte possibile di informazione. Travaglio ha volutamente nascosto molte cose! E ci sono i fatti che lo provano! Nelle mie frasi cerco sempre essere equo, dando giudizi positivi e negativi su ogni personaggio. Chi vive con la testa nei partiti qua sei tu ed il tuo antagonista pierominadeo! Travaglio fa politica (e non riporta fatti di), insieme a Grillo! Solo una persona ceca potrebbe negare questo fatto!
caro Travaglio spero tu legga queste 2 righe: che la politica/economia sia marcia è un dato di fatto che noi italiani siamo una massa di pecoroni senza palle e che viviamo con la regola "vivi e lascia vivere" è palese che ci siano persone per bene come te, Grillo, e altri è altrettando un dato di fatto, quindi Vi chiedo per favore prendete in mano questa situazione, fatevi eleggere, raggiungete posizioni costituzionalmente in grado di cambiare le cose, il mio voto lo avrete sicuramente
Le tue sono veramente delle belle parole che condivido pienamente! Purtroppo anche se una persona è retta, quando entra a far parte di un sistema politico deve obbedire agli ordini di scuderia e accettre decisioni che non vuole, nel nome del Partito. L'unico modo per restare fedeli ai propri ideali e creare un piccolo partito che, per ovvi motivi, difficilmente avrà mai potere decisionale sulle grandi questioni del nostro paese!
ho visto i tuoi commenti,vedo ke oltre a offendere me offendi tutti quelli ke nn la pensano come te..quindi tu 6 il depositario della verità...tu si ke 6 tollerante...complimenti
Marco sono pazza di te! meriteresti di condurre passaparola su raiuno all'ora di punta e a reti unificate!! Questo purtroppo non avverra' mai, ma io non ti perdero' di vista! sei la mia unica fonte di verita' e io sono assetata di verità! Ti auguro buone feste a te e alla tua famiglia.
in italia ci fosse un sistema d'informazione obbiettivo, non ci sarebbero ne santoro ne travaglio ne altri, ma visto che in italia sappiamo purtroppo tutti come va, io sn felice che ci sia qualcuno,che a volte sbaglia come tutti, che cerca di compensare alle bugie di altri servizi. le faccio dei sinceri auguri di buon anno (non come altri che hanno scritto.)
Vede signore,io mi scuso se posso essere sembrato violento o scontroso. Ma e capitato davvero tante volte di incontrare gente che mi diceva che sn giovane "non posso capire". E la cosa piu odiosa e vedere i giovani completamente addormentati e rincoglioniti. Quindi difendo,e a volte esagero con i toni, i ragazzi. Perche non sono solo il futuro ma anche il presente.Auguri di cuore. Il confronto civile rende più intelligenti. E più liberi.
Non mi ritengo una persona al di sopra delle altre e mi dispiace che le sia sembrato. Io ho un mio pensiero come lo lei ha il suo, basato su determinati concetti e non un'idea trasmessa da amici come molti giovani qui presenti. Ho richiamato quel ragazzo perchè on line c'è un mucchio di ragazzini che parlano, criticano e, sopratutto, offendono pesantemente, convinti di essere intoccabili e nel pieno della ragione. A me hanno insegnato che c'è un'età per ogni cosa!
Embè..e chi l'ha detto che io non posso odiare un uomo politico?Questa frase(16:00) l'hanno mandata in onda per 4 volte di seguito a studio aperto, togliendo tutto il significato che aveva nel contesto , e facendo intendere che Travaglio desse ragione all'aggressore..
Io in Italia non mi fido di nessuno...nè dei giornalisti, nè dei politici ! FIDARSI E BENE NON FIDARSI E' MEGLIO..ognuno tira l'acqua al suo mulino ricordatevi! Pensate con la vostra testa...non con quella di Travaglio! La verità stà sempre nel mezzo!!!
"Su quella MERDA di trasmissione che è speciale tg1" Ahahahah grandissimo Marco, ma spero che ora anche tu abbia capito che quella di B. era solo una sceneggiata.
Cazzo in questo intervento mi ha quasi commosso,si capisce dal suo tono che un pò ha timore degli attacchi che subirà,perchè mai come questa volta saranno potentissimi.
sono sbigottito dalla capacità di reinterpretare la realtà...hai riportato le parole esatte ma come è ormai abitudine gli hai dato interpretazione fuori dal loro contesto! nella frase che hai citato non diceva IO nel senso di marco travaglio ma nel senso di persona umana...ha detto che chiunque nel suo piccolo ha il diritto di odiare e se vuole anche desiderare la morte (cosa ovviamente molto brutta che però auguri a lui), dieci secondi dopo dice:"IO PERSONALMENTE NON LO ODIO"
io sono assolutamente d'accordo con te, sei una persona molto intelligente....il decreto a cui ti riferisci (promosso ovviamente da berlusconi) è la riforma elettorale proporzionale... insomma abbiamo votato dei simboli a caso, molto democratico.. -_-
Mortelius...io la penso come te...anche io sono una persona normale..e voto per il bene comune di chi merita..E' DURA DIRLO..ma se uno non ha voglia di lavorare ...non deve lamentarsi se muore di fame o piangere perchè non lo mantengono!!! MA iN ITALIA ESISTONO ANCHE QUESTE PERSONE...e PURTROPPO HANNO ANCHE AMICIZIE POLITICHE!!!
Travaglio grande giornalista, grande persona e soprattutto vero uomo di destra. E' una delle persone che più rispetto in assoluto. E lo dice uno che vota Pdl.
sono assolutamente d'accordo. il problema deio politici (tutti) è che non hanno la minima etica, berlusconi in primis visto che non si fa scrupoli a fare qualsiasi cosa più becera....
Secondo me tutta la prima parte era ironica, compresi gli auguri, al cavaliere , ma la puntata era pacata, seria, mi è piaciuta molto. Santoro ha detto delle cose sensate sulla sicurezza al premier.
Oggi è morto un tuo collega che lavorava in REPUBLICA Curzio maltese era giovanissimo mi è dispiaciuto era bravo, mi piaceva, ha scritto e fatto molto x l Italia, mi dispiace veramente, io non ti amo ti stimo, ciao
Per chi come me fosse interessato, l'articolo di Travaglio sulle deposizioni di Filippo Graviano e' sul Fatto Quotidiano. Breve ma decisamente valido e sensato, come sempre.
...proprio per questo le sue sono considerazioni universali, se ti ricordi in "senza un soldo a Parigi e Londra" parlava del suo esodo dall'Inghilterra in Francia...ha scritto Giorni in Birmania di quando si trovava lì come 'colonialista'... ...diciamo che è stato un 'tantino' trasversale....no'...
Se vogliamo essere sinceri, a quei livelli li tutti trovano una falla! C'è la necessità di riformare il sistema giudiziario in quanto esistono troppe leggi contraddicenti o che non portano a nulla! La riforma a mio avviso deve essere fatta da persone esterne a tale sistema in quanto non credo che una persona indagata o qualunque onorevole possa essere imparziale nel riformare la giustizia! Si forma un team di valutazione composto da consulenti extra nazionali non di parte e si discute!
@pierominadeo Il Parlamento europeo prese già nel 2002 posizione sulla questione: al paragrafo 38 della risoluzione del 20 novembre 2002 deplorava che, "in particolare in Italia, permanga una situazione di concentrazione del potere mediatico nelle mani del presidente del Consiglio, senza che sia stata adottata una normativa sul conflitto dinteressi".
non giustifico il fatto che "Sua inettitudine" abbia preso il duomo nei denti,ma sinceramente aveva tirato un po' troppo la corda e fino ad allora gli era andata grassa.Troppo magnanimo Travaglio,più che faccia devastata gli hanno rotto qualche dente,alla fin fine poteva andargli mooolto peggio.
Nonostante ciò che dicono alcuni commenti qui, purtroppo, Travaglio di argomenti ne ha, e tanti. E più che argomenti, ha fatti. E questa è la triste verità...
Il presidente della Camera Fini ha due certezze. La prima è che "si è superato il livello di guardia". La seconda è che "Napolitano è una stella polare". Parole chiare quelle del presidente della Camera all'incontro per gli auguri natalizi con la stampa parlamentare
io sono due giorni che in tv sento sempre le stesse cose. Come sono passati mesi sempre sulle stesse false notizie. Non vedo l'ora che arrivi il digitale terrestre, sarà un motivo in più per smettere di guardare la Tv.
L'odio fa perdere il senso critico quando l'amore. Per questo motivo travaglio è inaffidabile nei commenti, quanto lo è (per dare un esempio contrario) Emilio Fede.
Concordo. E chiedo: "come mai i commenti "CONTRO TRAVAGLIO" vengono oscurati? Sarebbe questa la democrazia e la liberta' di opinione che tanto predicano i suoi sostenitori?
Mi sono piaciuti i riferimenti all'odio/amore politico e alla scorta di incapaci del premier. Il mio primo commento a questa vicenda, qui su RUclips, era stato "Episodio increscioso, da condannare. Pero' fa piacere che l'attentatore sia ancora vivo e incolume...in altri paesi gli avrebbero sparato prima ancora che potesse avvicinarsi. Da noi invece la polizia lo salva dal linciaggio". Pero' avrei voluto sentire il commento di Travaglio sulle deposizioni di Graviano. Spero che arrivi.
Le ultime parole di questo intervento sono straordinarie: dobbiamo essere noi la sua scorta e proteggerlo perchè sia molto lucido quando verrà cacciato e vedrà che sarà ricordato come il peggio che una democrazia abbia potuto creare. Grande Travaglio!
Io credo che Travaglio incarni alla perfezione quello di cui l'italiano medio necessita, in questo momento. Lasciare da parte l'animosità e usare la deduzione. Anche se in TV si urla di continuo e per le stronzate più varie, noi dobbiamo imparare ad andare dritti al bersaglio, senza nè rabbia nè schiamazzi. Gli schiamazzi e il volume alto sono ridicoli quando si discute di cose serie.
Wow, Synergo, 10 anni fa guardavi e commentavi Travaglio!
La durata di quanti Esorcicci ci hai dedicato?
Travaglio io ti stimo, ma un'analisi poco approfondita come quella che fai a 9:01 è davvero preoccupante.
Oltretutto l'analisi che invece fai un minuto dopo sui sondaggi in calo ecc. fa proprio sospettare che questa cosa sia stata organizzata a tavolino proprio da Berlusconi.
Non ti è parso strano che una rottura del setto nasale e di due denti non abbia fatto sgorgare sangue copiosamente?
Non ti è parso strano che il presidente del consiglio girasse tra i fan con un sacchetto nero di grosse dimensioni in mano(?)?
Non ti è parso strano che gli abbiano permesso di uscire dalla macchina e addirittura di salire sulla pedana della portiera per farsi vedere da tutti, nonostante ci fosse una chiara situazione di pericolo?
Non ti è parso strano che poco tempo dopo il ricovero sia apparso in pubblico con una benda sulla guancia, unico punto che non era stato interessato dal colpo della statuetta (sulla bocca e sul naso non c'era nessun medicamento)?
Non ti è parso strano che uno di 70 anni avesse ferite profonde ma guarite in pochissimo tempo?
Oltretutto dopo i fatti Berlusconi è allegramente risalito ne sondaggi e ha ritrovato il suo consenso, con l'aiuto della martellatura a suo pro di mezzi giornali italiani.
Marco sei un vero maestro di onestà intellettuale... giornalista di livello superiore come tutti i tuoi collaboratori ....grazie .😉
Lo adoro! Amo il suo modo di ragionare e di raccontare la verità,senza fronzoli inutili. Davvero un bravo giornalista.
Marco GRAZie. Hai una dialettica e un acume veramente speciali. Rimani sempre cosi'.
sono grata che esistano persone che ancora credono nel diritto di libera informazione e giornalisti, come Travaglio, Santoro e tutti coloro che collaborano nel giornale "Il Fatto" o "Repubblica", che si impegnano giorno dopo giorno perchè questo diritto venga rispettato!!! W LA LIBERTA' DI STAMPA E DI PAROLA!!
Sei GRANDE Marco! Non mollare MAI... sempre più gente ti segue!
Grande Marco. Continua cosi, sempre.
il migliore!
Forza TRAVAGLIO, che siamo TANTISSIMI e facciamo molta molta paura perché la forza che viene dalle idee razionali è incalcolabile e non controllabile. La storia insegna.
Grazie sempre per il tuo lavoro costante e puntuale.
Avanti così!
bravo, complimenti! ti regalo un pollice all'in giù -.-"
Marco sei grande.Dai fastidio perchè dici la verità.Quacuno ha detto tempo fa in una trasmissione,che ci avrebbe rimesso la faccia se non manteneva gli impegni con gli italiani.
@METALLAROFOREVER Ho trovato info sulla aspen .. ha Tremonti come presidente in Italia. Però nessun collegamento con "claudio sasson" please give us some links...
C'e' sempre una prima volta, lucadiclaudio! Anche per me è la prima volta che mi capita di dover dare o meglio restituire dell'"ignorante" a qualcuno .
ogni tanto ripasso su questi video per non dimenticare!
Ti ringrazio molto. Gli stralci della sentenza li conosco e tutto cio' che posso dire al riguardo e' che spero non si rimangino tutto nelle sentenze d'appello e cassazione.
@METALLAROFOREVER
Grazie per la segnalazione . Hai dei link dove poter riscontrare il tutto. Sta cosa mi ha sempre incuriosito, bisogna arrivarci in fondo. Per me Grillo è un catalizzatore non la bibbia. Quindi appoggio in pieno le idee liberali e di buon senso e mi piace l'idea dei cittadini che si riprendono il controllo della vera politica italiana.
@mortelius quali sarebbero queste omissioni, da quali fonti emergono. Poi possiamo giudicare, detta così è come dire io so che hai ucciso uno, ci sono i fatti che lo provano. Poi ometto i fatti ma resta l'accusa. Mi basta che citi le fonti poi controllo se ci riesco. grazie.
GRANDE MARCO!!!
Concordo con lei sul fatto che ci sia la necessità di avere un'etica concreta nel sistema informazione.
In altrenativa è normale che a "campane d'informazione" differenti corrispondano movimenti differenti.
Non sono un fedele della Mediaset e apprezzo il lavoro di Travaglio.
Solo non accetto chi acclama il Premier o Travaglio stesso come un salvatore.
La ringrazio per gli auguri e li contraccambio a lei ed a tutti i suoi cari!
Buone feste!
Condivido pienamente. Questa è semplicemente una grande lezione di giornalismo puro.
Semplicemente dall'aspetto del suo ufficio si capisce che questa è una persona che ne sa a pacchi
MARCO GRAZIE SEI sempre gentile
Cara/o shotdown23, il caso Impregilio me lo sono seguito tutto, da ogni fonte possibile di informazione. Travaglio ha volutamente nascosto molte cose!
E ci sono i fatti che lo provano!
Nelle mie frasi cerco sempre essere equo, dando giudizi positivi e negativi su ogni personaggio.
Chi vive con la testa nei partiti qua sei tu ed il tuo antagonista pierominadeo!
Travaglio fa politica (e non riporta fatti di), insieme a Grillo!
Solo una persona ceca potrebbe negare questo fatto!
@degrado81 a me invece ha pubblicato due volte lo stesso commento...
cmq nn capisco questa moda di darvi del lei, vi fa sentire piu colti?
caro Travaglio spero tu legga queste 2 righe:
che la politica/economia sia marcia è un dato di fatto
che noi italiani siamo una massa di pecoroni senza palle e che viviamo con la regola "vivi e lascia vivere" è palese
che ci siano persone per bene come te, Grillo, e altri è altrettando un dato di fatto,
quindi Vi chiedo per favore prendete in mano questa situazione, fatevi eleggere, raggiungete posizioni costituzionalmente in grado di cambiare le cose, il mio voto lo avrete sicuramente
Le tue sono veramente delle belle parole che condivido pienamente!
Purtroppo anche se una persona è retta, quando entra a far parte di un sistema politico deve obbedire agli ordini di scuderia e accettre decisioni che non vuole, nel nome del Partito.
L'unico modo per restare fedeli ai propri ideali e creare un piccolo partito che, per ovvi motivi, difficilmente avrà mai potere decisionale sulle grandi questioni del nostro paese!
ho visto i tuoi commenti,vedo ke oltre a offendere me offendi tutti quelli ke nn la pensano come te..quindi tu 6 il depositario della verità...tu si ke 6 tollerante...complimenti
Marco sono pazza di te!
meriteresti di condurre passaparola su raiuno all'ora di punta e a reti unificate!!
Questo purtroppo non avverra' mai, ma io non ti perdero' di vista! sei la mia unica fonte di verita' e io sono assetata di verità!
Ti auguro buone feste a te e alla tua famiglia.
Grazie Marco Berlusconi pure se scompare rimarrà perché ha fatto 20 anni di storia del nostro PAESE anche se discutibile
in italia ci fosse un sistema d'informazione obbiettivo, non ci sarebbero ne santoro ne travaglio ne altri, ma visto che in italia sappiamo purtroppo tutti come va, io sn felice che ci sia qualcuno,che a volte sbaglia come tutti, che cerca di compensare alle bugie di altri servizi.
le faccio dei sinceri auguri di buon anno (non come altri che hanno scritto.)
@LeParoleDiZenith: Parole sante, condivisibilissime!!!!!!
Vede signore,io mi scuso se posso essere sembrato violento o scontroso.
Ma e capitato davvero tante volte di incontrare gente che mi diceva che sn giovane "non posso capire".
E la cosa piu odiosa e vedere i giovani completamente addormentati e rincoglioniti. Quindi difendo,e a volte esagero con i toni, i ragazzi. Perche non sono solo il futuro ma anche il presente.Auguri di cuore. Il confronto civile rende più intelligenti. E più liberi.
Si va bene. Grande maestro. Ti ringrazio di avermi mostrato la retta via. Ciao.
Grazie Johnny
Grande successo di passaparola!!!Per adesso è la terza puntata più vista in soli 2 giorni avanti cosi ;)
Il mondo è pieno di questi episodi oggi poi non si può aumenta sempre più la violenza anche nelle famiglie,
G-R-A-N-D-E M-A-R-C-O
Sempre dalla parte della verità e dei fatti, contro ogni tipo di mistificazione.
in questo paese c'è un gran bisogno di amore...
come cantavano i Beatles "all you need is love"...
amore....tanto amore....
Buon giorno MARCO TRAVAVGLIO quella persona uno squilibrato ma lui è stato molto disattento come persona importante
il + amato dagli italiani? UN FILM DI FANTASCIENZA. . .
sei un grandissimo giornalista marco!!!
Richisei92 l'odio è una cosa normale, è un sentimento, quello che fa la differenza è l'autocontrollo.
lo guardo perche' mi rilassa ..e' meglio di una tisana!
marco mitico come sempre.dovrebbero mandare passaparola in tv....tipo il fatto di enzo biagi di qualche tempo fa
Non mi ritengo una persona al di sopra delle altre e mi dispiace che le sia sembrato. Io ho un mio pensiero come lo lei ha il suo, basato su determinati concetti e non un'idea trasmessa da amici come molti giovani qui presenti.
Ho richiamato quel ragazzo perchè on line c'è un mucchio di ragazzini che parlano, criticano e, sopratutto, offendono pesantemente, convinti di essere intoccabili e nel pieno della ragione.
A me hanno insegnato che c'è un'età per ogni cosa!
D'accordo al 100% con te!!
Embè..e chi l'ha detto che io non posso odiare un uomo politico?Questa frase(16:00) l'hanno mandata in onda per 4 volte di seguito a studio aperto, togliendo tutto il significato che aveva nel contesto , e facendo intendere che Travaglio desse ragione all'aggressore..
Io in Italia non mi fido di nessuno...nè dei giornalisti, nè dei politici ! FIDARSI E BENE NON FIDARSI E' MEGLIO..ognuno tira l'acqua al suo mulino ricordatevi! Pensate con la vostra testa...non con quella di Travaglio! La verità stà sempre nel mezzo!!!
"Su quella MERDA di trasmissione che è speciale tg1" Ahahahah grandissimo Marco, ma spero che ora anche tu abbia capito che quella di B. era solo una sceneggiata.
Cazzo in questo intervento mi ha quasi commosso,si capisce dal suo tono che un pò ha timore degli attacchi che subirà,perchè mai come questa volta saranno potentissimi.
Travaglio è un grandissimo politico!
Un vero giornalista non nasconde molte verità solo per foraggiare l'IDV!
sono sbigottito dalla capacità di reinterpretare la realtà...hai riportato le parole esatte ma come è ormai abitudine gli hai dato interpretazione fuori dal loro contesto!
nella frase che hai citato non diceva IO nel senso di marco travaglio ma nel senso di persona umana...ha detto che chiunque nel suo piccolo ha il diritto di odiare e se vuole anche desiderare la morte (cosa ovviamente molto brutta che però auguri a lui), dieci secondi dopo dice:"IO PERSONALMENTE NON LO ODIO"
Anche l odio è un sentimento ma controllato.... È menomale.
io sono assolutamente d'accordo con te, sei una persona molto intelligente....il decreto a cui ti riferisci (promosso ovviamente da berlusconi) è la riforma elettorale proporzionale... insomma abbiamo votato dei simboli a caso, molto democratico.. -_-
se lo vuoi sapere sono iscritto al gruppo di Travaglio .
ecco un altro genio che ha capito tutto della politica in Italia. -.-
Mortelius...io la penso come te...anche io sono una persona normale..e voto per il bene comune di chi merita..E' DURA DIRLO..ma se uno non ha voglia di lavorare ...non deve lamentarsi se muore di fame o piangere perchè non lo mantengono!!! MA iN ITALIA ESISTONO ANCHE QUESTE PERSONE...e PURTROPPO HANNO ANCHE AMICIZIE POLITICHE!!!
Sei un grande Marco ti abbraccio solidalmente
Travaglio grande giornalista, grande persona e soprattutto vero uomo di destra. E' una delle persone che più rispetto in assoluto. E lo dice uno che vota Pdl.
Il più amato dagli italiani? Meno male che Marco c'è! Auguri a Travaglio, ma anche a Spatuzza.
sono assolutamente d'accordo. il problema deio politici (tutti) è che non hanno la minima etica, berlusconi in primis visto che non si fa scrupoli a fare qualsiasi cosa più becera....
nooo ho perso le interviste che uscivano col fatto cazzo!! qualcuno di voi sa se ci sono metodi alternativi per procurarsi quel cd?
Questa è la Bibbia.
Grazie Marco!
Non amo travaglio ma è stato eccezionale.
e quali sarebbero??
Secondo me tutta la prima parte era ironica, compresi gli auguri, al cavaliere , ma la puntata era pacata, seria, mi è piaciuta molto. Santoro ha detto delle cose sensate sulla sicurezza al premier.
in realtà la Maggioni criticò moltissimo quel porco di Sallusti che attaccò Travaglio Santoro e Di Pietro, farneticando.
Oggi è morto un tuo collega che lavorava in REPUBLICA Curzio maltese era giovanissimo mi è dispiaciuto era bravo, mi piaceva, ha scritto e fatto molto x l Italia, mi dispiace veramente, io non ti amo ti stimo, ciao
Grandissimo Travaglio!
Per chi come me fosse interessato, l'articolo di Travaglio sulle deposizioni di Filippo Graviano e' sul Fatto Quotidiano.
Breve ma decisamente valido e sensato, come sempre.
viva berlusconi il piu grande politico d'italia forza silvio sei e rimarrai un grande mitoooooooo
...proprio per questo le sue sono considerazioni universali, se ti ricordi in "senza un soldo a Parigi e Londra" parlava del suo esodo dall'Inghilterra in Francia...ha scritto Giorni in Birmania di quando si trovava lì come 'colonialista'...
...diciamo che è stato un 'tantino' trasversale....no'...
Intervento Esemplare.
Se vogliamo essere sinceri, a quei livelli li tutti trovano una falla!
C'è la necessità di riformare il sistema giudiziario in quanto esistono troppe leggi contraddicenti o che non portano a nulla!
La riforma a mio avviso deve essere fatta da persone esterne a tale sistema in quanto non credo che una persona indagata o qualunque onorevole possa essere imparziale nel riformare la giustizia!
Si forma un team di valutazione composto da consulenti extra nazionali non di parte e si discute!
@pierominadeo Il Parlamento europeo prese già nel 2002 posizione sulla questione: al paragrafo 38 della risoluzione del 20 novembre 2002 deplorava che, "in particolare in Italia, permanga una situazione di concentrazione del potere mediatico nelle mani del presidente del Consiglio, senza che sia stata adottata una normativa sul conflitto dinteressi".
non giustifico il fatto che "Sua inettitudine" abbia preso il duomo nei denti,ma sinceramente aveva tirato un po' troppo la corda e fino ad allora gli era andata grassa.Troppo magnanimo Travaglio,più che faccia devastata gli hanno rotto qualche dente,alla fin fine poteva andargli mooolto peggio.
Marco Travaglio è un SIGNORE.
Nonostante ciò che dicono alcuni commenti qui, purtroppo, Travaglio di argomenti ne ha, e tanti. E più che argomenti, ha fatti. E questa è la triste verità...
Il presidente della Camera Fini ha due certezze. La prima è che "si è superato il livello di guardia". La seconda è che "Napolitano è una stella polare". Parole chiare quelle del presidente della Camera all'incontro per gli auguri natalizi con la stampa parlamentare
grande Travaglio continua così!!!!!
pitoninno come siamo caduti in basso. Questo è l'effetto del conflitto di interesse mai risolto.
Si GRUOSS', ....copntinua così !
io sono due giorni che in tv sento sempre le stesse cose. Come sono passati mesi sempre sulle stesse false notizie. Non vedo l'ora che arrivi il digitale terrestre, sarà un motivo in più per smettere di guardare la Tv.
Che classe!!!!!!! E che dimostrazione di intelligenza!!!! E tu saresti un vero uomo????
@beatrixmia23 dati ufficiali? dammi le fonti! ma non le fonti di dove li hai letti, le fonti di chi li ha verificati. poi ne riparliamo.
L'odio fa perdere il senso critico quando l'amore. Per questo motivo travaglio è inaffidabile nei commenti, quanto lo è (per dare un esempio contrario) Emilio Fede.
Concordo. E chiedo: "come mai i commenti "CONTRO TRAVAGLIO" vengono oscurati? Sarebbe questa la democrazia e la liberta' di opinione che tanto predicano i suoi sostenitori?
Mi sono piaciuti i riferimenti all'odio/amore politico e alla scorta di incapaci del premier. Il mio primo commento a questa vicenda, qui su RUclips, era stato "Episodio increscioso, da condannare. Pero' fa piacere che l'attentatore sia ancora vivo e incolume...in altri paesi gli avrebbero sparato prima ancora che potesse avvicinarsi. Da noi invece la polizia lo salva dal linciaggio".
Pero' avrei voluto sentire il commento di Travaglio sulle deposizioni di Graviano. Spero che arrivi.
grande travaglio!
GRANDE MARCO TRAVAGLIO!
Credere in Berlusconi e nel suo governo è come camminare ad occhi chiusi in autostrada con la certezza di fare la cosa giusta!
Libertà di opinione e di espressione
Marco voglio che parli del libro METASTASI!!ti prego voglio sapere la tua opinione...Sei un grande!!!
Stai sempre attento ,c è poco da guadagnarci
Bravo Marco
Una domanda.
Ma perchè non si candidano loro??
Non penso che da youtube possano veramente cambiare le cose.
@Xplessoable io non sono un politico. MA HO UN PRINCIPIO, L'ONESTà e il rispetto.