Комментарии •

  • @massimosigismondi699
    @massimosigismondi699 7 месяцев назад +2

    Ciao Ernesto. Sei stato un bravo giornalista, critico e scrittore. Non sapevo che fossi malato. Riposa in pace

  • @carlinluana9965
    @carlinluana9965 Год назад +13

    Io rimango sempre incantata quando la sento parlare..dice cose profonde in cui tutti noi possiamo riconoscerci con una semplicità disarmante..e con la stessa semplicità riesce a cantare pezzi molto difficili..

  • @TheMileLeo
    @TheMileLeo Год назад +10

    Madonna santa ma quanto la amo? Ogni volta sta donna mi fa piangere! Lacrime vere di emozioni!

  • @patriziaarosio6445
    @patriziaarosio6445 Год назад +7

    Giorgia, voce angelica. Donna molto modesta e umile. Trasmette amore. Grazie

  • @stefaniataranto4501
    @stefaniataranto4501 Год назад +10

    Duttile....dire che Giorgia è solo una brava cantante è riduttivo...a me mette davvero buonumore anche solo vederla...ha un modo di parlare raccontare e raccontarsi molto poetico...anche la sua autoironia è trascinante 🎉❤

  • @RitaRos
    @RitaRos Год назад +1

    Incantata ero li col cuore in ascolto. Bellissima intervista bellissimo concerto. Giorgia sublime!⭐🎶🎵🎼🤍🙏🌞🥰😘🤗🌍

  • @corrado22
    @corrado22 Год назад +8

    Grande donna, artista immensa. Eccellenza Italiana 👏👏👏👏👏

  • @annabellaimperatore6504
    @annabellaimperatore6504 Год назад +6

    Secondo me se faranno un paio di pezzi del nuovo album in versione acustica spaccherebbero di brutto 😍

  • @stefaniataranto4501
    @stefaniataranto4501 Год назад +6

    La vorrei sul comodino al posto del libro ❤😊

  • @giovanniperfetto7871
    @giovanniperfetto7871 Месяц назад

    Ti mando un cuoricino❤❤❤❤❤

  • @eleonoramagnani5872
    @eleonoramagnani5872 Год назад +4

    Che donna ❤

  • @gloriabonanni5500
    @gloriabonanni5500 11 месяцев назад

    divina veramente ❤️

  • @antonellascialpi3957
    @antonellascialpi3957 Год назад +4

    UNICA

  • @yosefbonafede_official
    @yosefbonafede_official Год назад +1

    Io c’ero e urlavo dall’entusiasmo ogni volta che finiva di cantare una canzone 😍

  • @silvanaspader27
    @silvanaspader27 Год назад

    Grazie Giorgia sei super …. sei autentica

  • @giovanniperfetto7871
    @giovanniperfetto7871 Месяц назад

    Una artista completa

  • @ivancammelli9068
    @ivancammelli9068 Год назад +7

    Bellissima intervista, Giorgia è unica e irripetibile sia come artista che come persona, l'unica cosa insopportabile è il riferimento iniziale alla Russia e la libertà di stampa e opinioni, come se da noi ci fosse completa libertà, con giornalisti di qualsiasi media che ti indirizzano verso un unico pensiero politico e di parte, ovvero, Usa, Nato e Europa sono il bene assoluto, quando sappiamo bene che non è così e le responsabilità maggiori della guerra in atto adesso sono proprio almeno all'80% del mondo occidentale, per il resto grazie per questo video.😘

    • @marcogiacomelli2190
      @marcogiacomelli2190 Год назад +1

      Prova a parlare con chi la Russia l'ha avuta in casa e poi mi saprai dire se le responsabilità maggiori sono da attribuire all'occidente (allargato, direi). Il riferimento alla Russia è totalmente corretto dato che parlano di un episodio realmente accaduto.

    • @ivancammelli9068
      @ivancammelli9068 Год назад

      @@marcogiacomelli2190 beh ma ultimamente c'è sempre un riferimento alla Russia in ogni occasione, sia a ragion veduta che non, quindi come si fà a non protestare, almeno secondo il mio punto di vista, siccome io non sono allineato per niente con l'occidente e tutte le sue malefatte, che fanno il pari con quelle russe, cinesi, iraniane, libiche, siriane, irakene, afghane... messe insieme, ecco che trovo logico, dal mio punto di vista, fare qualche obiezione all'omologazione di pensiero e di condanna, a senso unico verso Russia, Cina...tanto più che all'interno dell'occidente e della Nato, sono inserite nazioni con governi di estrema destra e prossimi governi futuri, vedi Italia, Ungheria, Polonia...i prossimi Spagna, Olanda, Francia...poi Svezia, Finlandia, con governi di destra che vogliono entrarci, quindi che possiamo aspettarci di buono dai "buonissimi occidentali?", comunque io la vedo così poi ognuno la pensa come crede, a prescindere dal fatto che "chi è senza peccato scagli la prima pietra", questo vale per qualsiasi popolo e nazione sul pianeta terra, ovvero i buoni e i cattivi assoluti non esistono.🙂(p.s. la Repubblica delle idee, ok, ma di molte idee non certo mie, a parte la mia idea di ammirazione per la Magica Giorgia, ma questo è un altro discorso, che tra l'altro conosco e nel 1995 le ho anche dato in mano in ascolto dei pezzi miei, sono musicista e autore da tanti anni, prima o poi ci riproverò, quindi W Giorgia ad libitum, sperando che prima o poi canti qualche mia canzone).😊

    • @ivancammelli9068
      @ivancammelli9068 Год назад

      @@marcogiacomelli2190 magari si potrebbe provare a parlare anche con chi ha avuto Usa e Nato in casa, tipo: Iraq, Libia, Serbia, vedi bombardamenti su Belgrado, Afghanistan, oppure solo Usa, il Viet Nam, la Corea...insomma ce ne sono diversi di paesi che hanno ricevuto "gradite visite americane".

    • @Marck132you
      @Marck132you Год назад

      ​@@ivancammelli9068 USA E NATO non sono la stessa cosa. Certo la Nato è in gran parte USA ma la differenza nei fatti la fa proprio quello, nefandezze la nato non ne ha fatte, sono i paesi membri singolarmente che hanno avuto atteggiamenti "colonialisti" più o meno diretti.
      Detto questo mi permetto di dirle che è fuori tema, perché nell'introduzione non si è parlato delle "malefatte della Russia" ma di come la libertà di stampa non sia scontata e di non cadere sempre nei discorsi che tutto il mondo è paese perché è il lusso di chi non si ricorda cosa vuol dire non avere i diritti. Voler sempre cogliere l'occasione per sminuire il male di alcuni con chi è senza peccato scagli la prima pietra non lo trovo intellettualmente corretto.
      La Russia ha commesso crimini nella sua storia a cui gli USA non si sono manco avvicinati, e conta "poco" perché è il passato. Il presente vede un invasore "provocato" (a suo dire) da un patto di difesa e non di attacco, invadere, uccidere e provare a instaurare una sostituzione etnica.
      La Circassia insegna che se vogliono sanno farlo bene.
      Poi se mi vuole paragonare le influenze culturali e di costume che dilagano dagli USA (giuste o sbagliate che siano), l'invasione temporanea di territori con missioni di "pace" che hanno però evidenti risvolti economici, o la tecnica Cinese di assumere il potere economico di uno stato fino ad assoggettarlo, a un genocidio con conseguente annientamento culturale fatto con le armi e la segregazione, beh non siamo d'accordo. Non sono la stessa cosa.
      Un ultima cosa: il fatto che la maggioranza dei giornalisti in Italia (decisamente liberi di pensare e scrivere nonostante una formalita più o meno esplicita da mantenere) concorda nella condanna della Russia Putiniana FORSE non è un complotto ma semplicemente è obbiettivamente stata una carognata ( carogna come fu l'America di Nixon o Bush ); Il benaltrismo non serve, condanniamo TUTTI quelli che se lo meritano a prescindere da chi siano e senza attenuanti perché lo hanno fatto anche altri o pure c'è chi ha fatto peggio. Saluti.

    • @ivancammelli9068
      @ivancammelli9068 Год назад

      @@Marck132you grazie mille per la risposta, io resto sempre della mia idea ovvero la Nato ne ha fatte di carognate e anche innumerevoli, solo che non le fà passare come tali, questa è la subdola differenza e rimango dell'idea che anche quì non siamo liberi di esprimere le nostre opinioni, cioè lo siamo apparentemente, ma non è così, vedi la carcerazione ingiusta di Assange, ti saluto anch'io.🙂

  • @deferrisdeferris9989
    @deferrisdeferris9989 Год назад

    Adoro la sua elegante semplicità 😊

  • @florentvauxion3664
    @florentvauxion3664 Год назад

    Giorgia, sei tu la più bella 😘.

  • @mauroforliti4461
    @mauroforliti4461 Год назад

    Grandissima artista, una bella donna semplice , umile ed intelligente!

  • @massimazzu
    @massimazzu Год назад

    ❤❤❤Giorgia 🎉

  • @giovanniperfetto7871
    @giovanniperfetto7871 Месяц назад

    Credo che Giorgia e la massima espressione dell'arte

  • @deltamacchinecncsrl1457
    @deltamacchinecncsrl1457 Год назад

    Fantastica Giorgia!

  • @ivancammelli9068
    @ivancammelli9068 Год назад

    Comunque chiedo scusa a tutti, anche al titolare della pagina in primis, di averla buttata sulla politica, quando quì si doveva parlare solo della Fantastica Giorgia, Lei è la Divina, Lei è la Migliore al Mondo, non solo fra le italiane, non esiste altra interprete pop su questo pianeta capace come Lei di spaziare in ogni genere musicale, a me piacerebbe che tornasse un po' la Giorgia degli inizi e lasciasse un po' perdere gli attuali gusti giovanili come fa adesso adattandosi al nuovo "scadente andamento", ma va bene lo stesso, perchè è Lei e a Lei si perdona tutto, Grazie di Esistere Giorgia, come Artista e come Persona, doverosamente tutto con le maiuscole.😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

  • @Kyouka__Suigetsu_Stefano
    @Kyouka__Suigetsu_Stefano Год назад

  • @melisalaurin910
    @melisalaurin910 Год назад

    Sebenne io non sono cantante, si sente proprio cosi: il tuo lato più nemico comincia a dire di tutto: se sei capace o no, a rifarsi domande del tipo "perché ho, o non ho fatto, detto... o perché sono cambiata in questo rispetto a quando ero piccola. Peró sempre è la discusione della tua testa o fra la testa e l'anima mettendo un po' di razzionalitá ad un fatto che non lo ha. Io odio il crescimento nella coscienza di me stessa. Vorrei tornare ad essere una ignorante.