LA TECNOLOGIA DIGITALE NELLA RICERCA SPIRITICA - Giorgio Pastore

Поделиться
HTML-код
  • Опубликовано: 8 сен 2024
  • 🟩 Per approfondire l'argomento del video clicca su questo link
    www.fcom.it/la...
    Segui il sito di Fabbrica della Comunicazione www.fcom.it
    Su Fabbrica della Comunicazione, la rubrica Pillole di ExtraMondo è a cura di Enrico Pietra - blogger, intervista Giorgio Pastore, presidente e cofondatore dell’associazione culturale CROP (Centro Ricerche Operativo sul Paranormale).
    🟩 SOSTIENI "FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE" - PROGETTO CULTURALE E MULTIMEDIALE
    🟥 www.paypal.com... 🟥
    AIUTACI A COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE!
    🟢 Testata giornalistica FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE
    Direttore Responsabile Beatrice Silenzi
    🟩 FABBRICA DELLA COMUNICAZIONE www.fcom.it
    🟩 BEATRICE SILENZI www.beatricesi...
    🟩 FACEBOOK PAGINA / beatricesilenzi.fcom
    🟩 CANALE TELEGRAM t.me/fabbricad...
    🟩 GOOGLE NEWS news.google.co...
    🟩 SPOTIFY open.spotify.c...
    🔴 MAIL direttamente@beatricesilenzi.it

Комментарии • 15

  • @Nicoletta-nr7zv
    @Nicoletta-nr7zv 2 месяца назад +5

    L imperdibile appuntamento della domenica sera😊😊😊sempre tanta serietà nel trattare ogni argomento che altrimenti sarebbe snobbato. Grazie della professionalità Enrico, tua e dei tuoi ospiti😊😊❤

  • @Lux75
    @Lux75 Месяц назад +1

    Bellissimo canale scoperto da poco. Complimemti agli ospiti e bravissimo il conduttore: serio, professionale ma anche molto empatico. Bravo veramente, complimenti.

  • @Ilvegangolosotto
    @Ilvegangolosotto 2 месяца назад +1

    Molto interessante grazie 🙂

  • @susycam829
    @susycam829 2 месяца назад +3

    Buonasera e grazie per questa interessantissima puntata, ho sempre ammirato gli operatori che si occupano di stabilire un contatto con le altre dimensioni, però credo anche che certe "indagini" vanno fatte con cautela e solo da chi studia e conosce a fondo la materia.

  • @monicafravashi1
    @monicafravashi1 2 месяца назад +3

    io sono cresciuta in una casa in cui i fenomeni paranormali erano molto frequenti e percepiti pressochè da tutta la famiglia (5 figli), quindi vissuti quasi con normalità, sottolineo quasi. L’unica che non percepiva e neppure voleva se ne parlasse era mia madre. Sono trascorsi parecchi anni da quando non vivo più in quella casa, è ancora di nostra proprietà, ereditata da mio fratello deceduto qualche anno fa. Non sono molto convinta che ci siano luoghi infestati da entità, ma che queste si trovino ovunque e siamo noi ad avere sensibilità o meno nel percepirle, soprattutto quando si è piccoli.
    Crescendo non ho più avuto certe esperienze, forse perchè la vita ci porta ad essere meno attenti e spesso distratti. Però qualche anno fa, una settimana dopo la morte di mio fratello alla quale ero molto legata, distrutta da questa perdita e molto arrabbiata, in un momento di sfogo in casa da sola con mio marito, arrabbiatissima con una persona che avrei voluto denunciare per cose che riguardavano mio fratello, dissi: “Non so se lui lo vorrebbe, vorrei che lui mi dicesse cosa fare!” In quel momento, finito di pronunciare la frase, si è attivato il microfono di Siri nel computer che era acceso, che mi chiedeva in che modo potesse aiutarmi e in quale modo poter comunicare con me. Mi sono calmata d’improvviso, consapevole che lui mi stava accanto, e niente aveva più importanza.

    • @monicafravashi1
      @monicafravashi1 2 месяца назад +2

      questo per dire che gli strumenti che voi avete elencati possono essere utili, ma anche no. Se loro vogliono comunicare con noi, trovano il modo di farlo. A volte può essere un sogno o un segno, a volte un computer o un messaggio nel telefono, a volte solo una sensazione, come un suggerimento, qualcosa sussurrato all’orecchio ma senza parole….

    • @JoePastore76
      @JoePastore76 2 месяца назад

      Tuo fratello è probabile che abbia tentato di comunicare. Però non è semplice. Quello che scrivi è vero, gli spiriti sono ovunque e certe persone più di altre sono in grado di percepirli, specialmente i bambini. Però credo vi siano luoghi dove questo contatto può avvenire più facilmente. Io l'ho testato di persona. Un saluto!

    • @JoePastore76
      @JoePastore76 2 месяца назад

      È vero. Noi cerchiamo il contatto ma alla fine sono loro a concedercelo o meno, probabilmente. Anche se a volte sembra di captare certe loro conversazioni...

    • @fato7130
      @fato7130 Месяц назад

      ​@@JoePastore76i morti sono morti. Non possono comunicare. Non esiste l anima immortale, l anima "anima" per l appunto il corpo, attraverso lo spirito. Quando si muore lo spirito lascia il corpo. Lo spirito è immortale ma non è cosciente. Quando si muore lo spirito ritorna a dio. Lo spirito è sostanzialmente una matrice con tutti i nostri dati, esperienze ecc che sta in stand by, in attesa di ritornare sulla terra per essere giudicato dall onnipotente. Ne consegue che i morti non hanno più coscienza e quindi non avendola più non ci possono comunicare. Quelli che si manifestano sono spiriti; demoni per l esattezza, che non hanno nulla a che fare coi morti. Possono simulare la voce possono dirti precisamente i loro ricordi, ma non sono i morti. La bibbia è chiara al riguardo.

  • @maddalenaman
    @maddalenaman 2 месяца назад

    I medium esistono ancora

    • @JoePastore76
      @JoePastore76 2 месяца назад +1

      È vero, ma non si fanno trovare...

  • @antoniogentile7044
    @antoniogentile7044 2 месяца назад +1

    il limite della scienza è il mondo fenomenico in tutta la sua estensione... e non il piano sovrasensibile(o puramente animico che è il piano della realtà incorcorea)... quindi sono realtà differenti e non vedo che aiuto possa dare la scienza che è il piano puramente fenomenico...